69 days in love.
di dontletmeboo

05/03/13, ore 12:58

wowww wowwww wowwwwwww *Q*
questo capitolo mi ha fatto impazzire :')
sei bravissima complimenti :')
come fai a scrivere così bene??
cmq si u.u stupendo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:'D
*ride come un'isterica pscicopatica con trenta gatti al posto di un marito* okok la smetto ù.ù
cmq C: stupendo ASSOLUTAMENTE STUPENDO... ^__^...
attendo con ansia il prossimo capitolo <3
baci splendore xxx
p.s cmq mi sono scompisciata dalle risate u.u sul fatto del lampione hahahahaha

05/03/13, ore 12:51

oddio, bello bello bello.
bvhndbhjhfjh
grazie per avermi inviato il messaggio per leggere questa ff,
perchè è davvero grandiosa!
mi piace troppo!
stavo cercando di andare avanti dopo aver letto questo capitolo,
ma poi ho realizzato che èer ora è fin qui. spero che mi hai capito. hahahahaha
comunque, di questo capitolo mi piace troppo il pezzo dove Julie va a sbattere contro il palo,
e quando riprende i sensi parla senza senso. HAHAHAHAHA
'Ce l'ho ancora le tette?' HAHAHAHAHAHAHAHA
continua presto. :D

05/03/13, ore 12:39

Capitolo bellissimo *-*
Davvero bello.. In realtà io credo nel destino... Il nostro futuro è già scritto per me :)
Forse tu non la pensi così ma io si
ECCOMIIIIIIII c: si scusa se non ti ho risposto al messaggio ma l'ho visto sta mattina presto lol e dovevo andare a scuola niente lol
Brava brava brava.. L'hai fatta sbattere contro un palo della luce.. Di giorno (?) ahaha
Capitolo anche piuttosto divertente
Aggiorna al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

05/03/13, ore 12:26

Bello bello bello belloooooo!
Io sono curiosa di leggere il seguitoooo!
Ma mi spieghi come fai a scrivere così bene??
Mi piace un sacco il tuo stile, davvero! Complimenti!
Aspetto con ansia il successivo! Avvisami se ti va!
Grazie, buona giornata!

Baci baci,
Giù

05/03/13, ore 10:29

alloraaaaaaa bella :) la storia va avanti e questo è assolutamente un bene anche se forse troppo lentamente..i capitoli sono corti e li posti a non breve distanza tra loro...quindi ti consiglio o di allungare i capitoli o di aggiornare più velocemente ;D per il resto bene beneee xenkjdnrfdb **

05/03/13, ore 09:53

Ahahahahah povera julie, che sfigata lol ahahahah ho sentito dolore per lei, una volta sono caduta dalle scale e mi sono schiacciata contro un muro lol dopo questo breve testimonianza della mia coglionaggine mi dileguo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo a presto bella :)

05/03/13, ore 09:03

Dvfdbjfbhgfjhfgjgff ma che capitolo figo! Scrivi davvero bene ed é una bella idea! Veramente, sei grande :)
Un'ultima cosa... Potresti leggere qualche mia ff e recensire? Se ti va, ovvio
E con questo chiara si dissolve... Ciao!

05/03/13, ore 06:51

Eccomi !!
Bene ... cioè ho capito che la protagonistaè come me, deve sempre fare dire di merda.
SEMPRE !!
Ahahahahahah mi sono rotolata dalle risate quando ho letto del palo !!
Giuro ... ma davvero, è giusto un pelo sfigata ;))
Ora che si sono incontrati voglio vedere che succede quindi aggiorna alla velocità della luce ;))
Brava, brava e ancora brava !!
La storia mi piace sempre più ;)
Nene xx

Ah su twitter sono Irene_Vertua e ti ho appena seguita ;) **
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 06:52 am)

05/03/13, ore 00:56

Ma Ciaoo!
Sono contentissimamente (?) contenta che hai aggiornato.
AHAHAHAHAHAH povere tette. Un giorno se ne andranno per maltrattamento mammario (??)
No ok. Questo capitolo è aghjkla
L'ho già detto che questa idea mi piace un casino.
Parma fa di tutto per incontrarlo e farei notare e ora lo incontra senza far niente lol
TU. NON. PUOI. LASCIARMI. COSÌ.
«Sangue» sussurrai, poi ricaddi a terra.
Cioè sangue? Da dove esce 'sto sangue? Eh? Eh? Eh? Eh? Eeeeh?

Comuuuuuuuuuuuuuunque (sembravo una mucca muuuuuuu)
Spero che continui presto.
È se non lo fai ti minaccio.anzi no,ti faccio moolto male
MEGLIO!ti mando Zayn uu.
Quindi continua
Peace and Love

Alla prossima
Mary

P.S. SEI SIMPATICISSIMA,una caratteristica che metti nei capitoli che li rende unici.

05/03/13, ore 00:53

Oddio, lo sapevo che si sarebbero incontrati grazie al destino, ma non pensavo con una figura di merda da parte di Julie ahahahah madonna. Poverinaaa, ho provato male io per lei cwc
Comunque in questo capitoli Harry è dolcissimo (?) :3
E tu sei bravissima a scrivere u.u

ps. Il mio contatto twitter è @_xtommosmile

Baci, xtommosmile :)

04/03/13, ore 23:36

OH MIO DIO, CAZZO. MA CHE MINCHIA TI FUMI? Zayn passa roba buona vero?
Ah, quando lo vedi, digli che ti lascia un po' di roba anche per me. Ne ho bisogno.
Ma cosa cazzo sto dicendo? Ti prego, non fare caso a quello che ti sto dicendo in questa recensione perché oggi davvero, non è giornata.
È da qualche giorno che sono un po' troppo euforica. Sono felice senza motivo :') Meglio così, no?

Okay, passiamo al capitolo.
Ci tengo a dirti che c'è una frase in particolare che mi ha fatto letteralmente pisciare dalle risate, cazzo.
La vuoi sapere? Ecco, è questa: 'E ora si impicciava Subby il Subconscio scassa coglioni.'
Subby il subconscio? Ma che cazz? AHAHAHHAHAHA tu sei un genio, davvero.
Mi fai sempre ridere un casino ed è per questo che non riesco a non leggere la tua fan fiction. Ti stimo troppo, sappilo :')

Non mi farai aspettare molto per il capitolo, vero?
Hey girl I'm waiting on ya :')♥
A presto. Un bacio, Debora.♥

04/03/13, ore 23:27

Ahahhajaj mi fa morire...ora si è messo anche il subby subconscio! Ahahahah ok...sclero stop!
Capitolo stupendo...continua presto mi raccomando!!
Xxx Marty! ❤

04/03/13, ore 23:20

ciao belllaa!! questo capitolo è fantastico!! ahah solo lei può farsi delle figure di merda così!! ahah e poi può parlare con il subconscio quando vuole u.u ahha :3
secondo me lei è per "Una figura di merda al girono toglie il medico di torno" u.u AHAHA :3 continuaaaa!!!

04/03/13, ore 21:45

S-T-U-P-E-N-D-O!!!! <3 Anche io non credo nel destino, ma questa volta non posso farne a meno!! Si sono riincontratiii :DDD Sono troppo felice e penso proprio che per questo motivo stasera andrò a dormire con il sorriso sulle labbra :DDD Mi piace proprio tanto come scrivi e mi piace il tuo umorismo e soprattuto amo Julie! Mi assomiglia tantissimo e mi hai soprattutto fatto scompisciare dalle risate quando ha controllato di avere ancora le tette XD vabbè, ti ho annoiato abbastanza..un bacio al prossimo capitolo :*

04/03/13, ore 21:41

I'M GONNA FIND YAA I'M GONNA GETCHA GETCHA GETCHA
Heii, ahahhah sto crepandoo ti giuro che la tua storia mi fà ridere un sacco.
Julie ha un carattere, troppo.. strano (?)
Il suo personaggio mi piace molto.
ANYWAY, non fà schifo, no no, per niente.
Anziii, finalmente lei e Harry si incontrano in modo .. normale (?) se così si può definire ahah.
Continua presto, adoro tanto tanto questa storia :')

p.s: se ti interessa su twittah mi chiamo : @avril_ismydrug , ti seguoo da esattamente 5 secondi.

ciao ciao bellezza
xx