69 days in love.
di dontletmeboo

29/07/13, ore 21:31

Ecco. Ora sto morendo dalla voglia di avere il capitolo 24. Succederanno solo cose belle asdfghjk, ho aspettato tanto questo momento. lol.
Seguo la storia sia su Facebook che qui. Tre settimane senza capitolo. Morirò, si si.
Comunque, lasciami dire che scrivi benissimo, non stai affatto disimparando a scrivere e ...Nulla, amo questa storia. Al prossimo capitolo.

29/07/13, ore 19:13

Odio questo capitolo.
All'inizio non volevo leggerlo, sapevo sarebbe successo qualcosa.
Julie che fa pubblicare l'articolo, Niall che... lasciamo perdere, neanche io ho visto tutte le puntate delle winx!
Ed Harry? Dio mio.
Tu mi vuoi proprio morta.
Il bello è che sa che c'è una giornalista nei paraggi...
Magari nel prossimo capitolo lui si rivela definitivamente e blablabla?
Oddio, fermiamo il tempo e ritorniamo ai tempi in cui Julie ricordava a malapena i nomi dei oned.
Fede c:

29/07/13, ore 17:17

Hey, ciao bella... come tutti i tuoi 23 capitoli, anche questo è magnifico.
Questa FF è veramente unica e diversa da tutte le altre, io leggo tante FF, ma non ho mai e dico MAI letto una cosi speciale!
E' stata veramente una bella sorpresa per Julie che Harry se la porti con sè!
Julie che si è sfogata con Niall e poi hanno visto tutte le serie delle Winx insieme... Hahahaha!
Certo che sai sempre cosa scrivere!
Spero che aggiorni al più presto! <3

29/07/13, ore 10:37

OMIODIO.
Julieee ma che hai fatto??
Harry ti amaa daii DDDDDDD:
Uffa, non puo pubblicar el'articoloo!
Aggiornaaaa ti pregoooo **

29/07/13, ore 10:36

Già il titolo del capitolo mi piaceva ** Sorpresa! AHAH
dove la porterà il nostro amato Styles?
E lei? D: non puo vertamente pubblicare l'articolo nooooo che non puoooo :cc
Non risucirò ad aspettare due settimane uffa..
continua presto!!

em

28/07/13, ore 18:15

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOI FARLE PUBBLICARE QUELL'ARTICOLO, NON PUOIIIIIIII! HAI CAPITO? NON PUOI ASSOLUTAMENTEEEEE!!!!! Così rovini tutto noooooooooooooo. Harry ha detto che non è vero che non vuole più vederla e lei ha già detto che possono pubblicare l'articolo. NOOOOOOOO!!!!!!!!
ok, dopo questo piccolo cioè non proprio piccolo ma dettagli, passiamo al capitolo in generale che come al solito è fantastico. Niall che guarda le winx è la fine del mondo :) Le guarderei anche io le winx se potessi passare tutto il pomeriggio con lui ♥
Io spero con tutto il cuore che le cose si metteranno a posto. Ovvero che Julie chiamerà il capo e gli dirà di non pubblicare l'articolo e che fortunatamente non lo hanno ancora pubblicato e quindi niente articolo scandaloso sul riccio :) E poi Harry e julie devono assolutamente stare insieme. E' obbligatorio. punto.
Spero che aggiornerai presto.
Baci e alla prossima
xx Mony ♥ ♫

28/07/13, ore 17:34

asdfghjklasdhjklasjklasdjklsdfhjklsdfghjk e posso ancora andare avanti. Questo capitolo è, come avrai ben capito, asdfghjl ovvero bellissimo straordinario divertentissimo fantastico perfetto ecc.ecc.
Alla ricerca di Mister Bob ahahah troppo forte. Che cucciolo però Harry. Tra lui e julie non saprei dire chi è quello più pazzo :)
Finalmente lei lo ha ammesso. "Mi sono innamorata di te" finalmente lo ha detto. Ok ora voglio che anche lui lo dica. E' un obbligo, ok? ok.
Credo che se anche abbia detto a paul che sono solo amici in fondo anche per lui non è così. E poi sono carinissimi insieme ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Anche l'inizio fa capire subito dei sui sentimenti, non solo per Harry anche per i ragazzi. In fondo si è legata a loro, sono diventati amici e per questo è divorata dai sensi di colpa. Spero che non pubblichi l'articolo, perché facendlo rovinerebbe tutto...
Ora volo al prossimo :)
Baci
xx Mony ♥ ♫

28/07/13, ore 17:15

eccomi, molto in ritardo, ma eccomi. Credo di doverti delle scuse, insomma sono in ritardo di tre capitoli. Ora però sono passata, hai visto? E' che ero in vacanza e non ho potuto leggere e recensire per un mesetto. Mi farò perdonare, ancora non so come ma mi farò perdonare :)
Passando al capitolo.. come al solito lo trovo straordinario, insomma bellissimo, fantastico e chi più be ha più ne metta. Tra Harry e Julie gatta ci cova. Secondo me starebbero molto bene insieme, sono carini e simpatici tutti e due.
La mia parte preferita è stata quella del bowling ♥ Erano così carini insieme. Poi mi ha fatto tenerezza Julie con le calze muccate (?) hahahahahah bella lei :)
Poi Louis che fa il test e lascia parlare a vuoto Harry per mezz'ora ahahahahahah troppo forte :D
Anche la battuta di Edward Cullen mi ha fatto ridere. julie è troppo forte :) Alcune battute da dove le tiri fuori??'
ora passo subito subitissimo al prossimo capitolo :)
Baci
xx mony ♥♫

27/07/13, ore 23:13

Non ho parole davvero .... Questa fanfiction è stupendissimamente stupenda ! La trama , per quanto classica possa sembrare , tratta invece di tematiche più " profonde", la ragazza sola con una sola amica, e, per quanto io possa aver capito , con tanta voglia di sentirsi amata e protetta ... Tutto questo però alleggerito con una buona dose di simpatia ed autoironia che per la nostra julie sembra proprio l'ingrediente principale per affrontare le legnate che ti dá la vita . Sono sincera .. Ho voluto aspettare prima di recensire le tua storia perché volevo vedere se davvero mi avrebbe incuriosito .. Ed è stato così ... Cara ragazza hai la mia più profonda stima;) e grazie per farmi scompisciare ogni dannatissima volta dalle risate ... Ahahaha xx

27/07/13, ore 18:19

Hello my darling :)
Scusami come al solito il delay ma sono qui ancora una volta a bocca aperta e ad occhi lucidi...
Un po dalle risate che con la tua storia non mancano mai ma anche un po dalla commozione a sro giro....
Eh si ti innamori sempre della persona sbagliata o quella piu impensabile..pero ti innamori!
E non vi puoi fare ASSOLUTAMENTE niente mio caro Harold percio si ci speravo che affrontassi la cosa r lo hai fatto!! :)
Naturalmente due secondi dopo che Julie si era appena messa in programma di rovinarsi la vita bella mossa ahhahaha ma questi sono dettagli minuscoli direi! Ahhahahah
Anyway Niall e un amico meraviglioso :) npn ce niente da dire e conosce molto bene Harry..
Anche se in realta badta pensare un po al genere maschile in generale ahhaha quando cominciano ad essere scostanti o a sembrare quelli disinteressati beh..e proprio li che ti devi preoccupare mia cara Julie ahahhaha!
Surely ora ci saranno grossi problemi con quedta stampa e questa misteroosa giornalksta che sta alle calcagna della nostra celebrita..ma Styles hai fatto bene te! Cosa ce di meglio che scappare un pochino non si sa dove con una amica?? Cioe una amica un po speciale...e anche un po giornalista cavolo! Ahhahah
Ma io continuo sempre a sperare che vada tutto bene :) sicuramebte in questa piccola gitarella (?) ne vedremo delle belle :)
I cant wait to discover more than this! E mi terro la suspance un po sulle spine ma leggerissimamente (?) Non preoccuparti *afferra il coltello da cucina*
Ajhahahahha im joking of course :)
So hopefully see ya soon my darling :)
Lots of love xx
E.J.

26/07/13, ore 21:42

Ciao! Scusa se sono passata solo adesso, ma ho avuto alcuni impegni in questi giorni.
Fantastico capitolo anche questo, senza ombra di dubbio!
Oddio, credevo di dovermi buttare a terra a forza di ridere quando ho letto
della saga delle Winx. Tu un giorno o l'altro mi farai morire...
Bellissimo anche il finale a sorpresa: non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
A presto. Bacioni

26/07/13, ore 13:07

O porca putty! Non ce la faccio.. devo recensire!!!
Oddio ma io ti adoro? Come cavolo fai a scrivere una storia divertente (demenziale) ed avvincente e romantica allo stesso tempo?
Me ne sono innamorata, sei bravissima :')
Continua presto!!!

26/07/13, ore 09:55

Ti ho già detto che adoro la tua storia,vero? :) La seguo dall'inizio e mi piace un sacco,anche se non recensisco tutti i capitoli,visto che magari quando mi collego a EFP tu ne hai già pubblicati due :) Passando a questo capitolo,lo trovo davvero bello,soprattutto per Niall e Julie che si guardano insieme tutte le serie delle Winx! LOL Sono curiosa di leggere come si svilupperanno le cose tra Harry e Julie,come reagiranno lui e i ragazzi alla pubblicazione dell'articolo...ma mi "consola" sapere che da ora in poi succederanno solo cose belle :) A presto,un bacio! Ele

25/07/13, ore 20:44

Mano mano che leggo i tuoi capitoli,rido sempre di più e mi sale la curiosità di continuare a leggere.Volevo porgerti dei veri e sentiti complimenti!!!
Ps :lo sport che tu hai descritto é il paintball,il softair é un altra cosa ;)

25/07/13, ore 15:30

Questa storia è fantastica devi assolutamente continuare.......mi ha colpito perchè è diversa da tutte le altre,ricca di emozioni STUPENDA .