69 days in love.
di dontletmeboo

26/02/13, ore 22:08

Heii, alloraa questa storia è fantastica ahah, oltre ad essere strana mi fà sorridere ogni volta.
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e l'originalità. Come ti è venuta un'idea del genere? ahha
La protagonista mi piace, è molto simpy (?) xD xD no pkk hàrry stylès è figòò sks.
Si ok basta, ahah anywayyy
continua presto!
xxx.

26/02/13, ore 21:07

Ciaaaaaaooooo bellissima jdenjdenden allora, sono scazzata come non mai perchè io questa recensione l'avevo già scritta, ho cliccato 'invio' e mi è andata via la connessione, quindi sono capace di prendere una sedia e lanciarla contro il muro.
Ma vabbeh debnjws passiamo al capitolo, che è meglio va c:

***

«Ma se qualcuno che conosco oggi mi incontra, prima ammazzo te poi mi vado a sotterrare come gli struzzi. Oppure potrei seriamente andare in Antartide dalle balenottere azzurre, no?» ci pensai un attimo «No, li fa troppo freddo. E non sono del tutto certa che ci siano balenottere azzurre in Antartide» mi sfregai il mento, salendo in macchina «Azzurre proprio no…magari blu!»
Ma tu vuoi seriamente mettere un favoloso articolo sulle balenottere azzurre, o blu, con un schifosissimo e fetoso articolo su come conquistare Harry Styles from One Direction? HAHHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAA (cazzo rido? lol) NO.
Cioè dai, povere balenottere, si sentono sole dopo OuO

«Mi compri un maialino?» le sorrisi, in attesa di un’affermazione, che non arrivò.
UN MAIALINO?
UN.MAIALINO?
U.N.M.A.I.A.L.I.N.O.?
Non un dugongo, non l'antico vaso che è andato perduto, non le tette di Belen, ma un maialino? MA AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA per farci il prosciutto dopo? ma dai HAHAHAHAHHAHHHHHA

«Le lampade a neon? Sono molto di moda ora, giusto?» tentai, ricevendo uno sguardo severo «La scatola da 36 colori Giotto? Ormai tutti stimano Giotto, anche se era solo un coglione che faceva dei cerchi, no?» provai un’altra volta
Ma giotto ha disegnato il culo di Louis, eh HAHHAAHHAAHHAHAHAAH dai, era bella questa battuta AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH *ridi, che se no mi fai sentire stupida OuO* HAHHHHAHAHAAHAH ok, la smetto. Sto diventando patetica, ma sorrami, sto sclerando ewe

«E ricorda! Cosa amano i ragazzi?» di nuovo.
Per farla contenta e darle la risposta che voleva «Questa!
» urlai facendo un gesto secco con le mani sul basso ventre.
LA PATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
FIGA, PATATA, FRAGOLA, PISELLA (come dice mia mamma lol) FARFALLINA, e via con lo zoo HHAHAHHAHAHA

«Perdindirindina, che sbadata» ancora la mia voce non uscì del tutto normale.
Perdindirindina? Ma che cazzo ti salta in mente?
Perdindirindina, codesta insieme di parole molto complicate al lessico umano, risulta inevitabilmente un guasto tecnico al cervello dell'essere, non credi?
ok, ora ti starai chiedendo:"E'?" e io: "CHUUPPAAAAA"
ok, no HAHAHHAHAHA

«Aspetta, tu sei quella di Grease, di stamattina?» sgranai gli occhi, per poi sbuffare e tentare di sembrare più credibile «No! Ti sei di certo sbagliato, di sicuro..» panico «Ti interessano le lampade a neon?» un sorriso a 32 denti.
Le lampade a neon? Che cazzo ti sei fumata Julie? Basilico?
Oddio! un mio amico si è fumato il basilico e il Nesquik una volta HAHAHAHAHHAHAHAH infatti ora è più deficente del solito HAHAHAHAHHHA

«Sicura al cento per cento?» ci pensai un attimo.
Non riuscirò mai ad incontrarlo per caso cercando di piacergli; non succederà.
Cominciai a prepararmi psicologicamente all’Antartide e alle balenottere azzurre o blu.

«Sicura.»
Fu così che la sottoscritta mise il broncio, si incazza, sbatte pure forchetta e coltello sul tavolo. MA IO SO CHE IL MIO SESTO ZENZO DI CLIOMEIKAP SA CHE TU TI RICONVINCERAI, VI RINCONTRERETE, VI PIACERETE, LUI TI PORTERA' FUORI AL RITORANTE, POI A CASA SUA E SCOPERETE COME CONIGLI.
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA dai, non dirmi che questa non è una storia da Oscar :')

***

Sei arrivata a leggere fino a qui? Ma che brava pimpa <333 fvgbhnjmk
jnjenedjn allora, oltre a dire che devi ASSOLUTAMENTE continuare la tu storia, volevo dirti che hai presente la tua ultima one shot su Liam e sulla guerra? bene, non è che l'ho copiata, ma oggi che ho fatto il tema d'italiano e alla traccia 'inventa un racconto a piacere' e trovandomi in un momento di panico visto che non sapevo che scrivere, *repira* ho preso spunto dalla tua storia HAHAHAH lo so, sono una bad girl, e visto che quella puttana della mia prof di italiano è una testa di cazzo, prendo la storia come mia HAHAHAH ma lo faccio in buona fede, dedjenejn perchè veramente adoro quella mini-storia, sul serio ndenne
bene, ho finito di scartavetrarti le ovaie lol
jednjdneed
ti voglio tanto bene <3
Un bacio
Clare xx

26/02/13, ore 20:24

Wowowowowowowowowow. Ma tipo che la tua FF mi piace tantissimo *--* giá se inizia con il Titolo con quel bel numero OuO complimenti continua *-*

26/02/13, ore 19:47

Ciau bellezza C:
Allora, io di solito non scrivo meno di 50 parole quindi... preparati ad un papiro muahahaha!
L'ultima scena mi ha fatto davvero crepare dalle risate ah ah, gay :'))
La storia mi intriga sempre di più e non smetterò di seguirla fino all'ultimo capitolo sempre se ti fa piacere e non ti rompo troppo (ma è abbastanza ovvio che ti faccia piacere perciò l'unica idiota qua sono io, ok basta non so che carote sto sparando!)
Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace come metti in scena il tutto (?), non sono sicura abbia un senso quest'ultima cosa però è vero.
Mi piace moltissimo come scrivi *__*

Ok, ora sto zitta che è meglio.
Aggiorna appena puoi, baci.
Fly

26/02/13, ore 19:00

No non può rinunciare....cioè capisco che erano delle grandi grandi figure di merda però non può rinunciare così presto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...* incrocio le dita sperando che non rinunci seriamente*
(non prendermi per pazza...) :)

26/02/13, ore 18:34

Ciao :)
ahahah povera Julie :)
Certo che pure Harry è bello tosto !!
ahah :)
Chissà come andrà avanti ..... sono curiosa :)
un bacio <3

26/02/13, ore 17:53

Ohibò sono qui a recensire. Como estas señorita? Io sto mui bien e sono felice! Felicidados a todo!
Okay sto sparando parole spagnole alla cazzo, anche perchè io non faccio spagnolo so solo como estas, buenas noche señorita e señor, buenas dias, ai se tu pego, ai ai sei tu pego, delicia delicia asi vo se tu mata ai sei tu pego ai ai sei tu pego, chicas loca. Quindi se mai andrò in Spagna dirò solo questo E Comunque Non So Nemmeno se è giusto il Testo della canzone quindi... vaaaabbbbeeee
Il tuo chappy mi piace una cifra, sorè! Cioè, spacca di brutto! Yo sei una bomber! Ahahah no, *BIIIIIIP*non fa per niente ridere -.-
Okay Julie è una boss. Quando tenta di far arrapare Harold vestita da putty, AHAHAHAHAHA rotolo
Okay vado Ad ascoltare Farewell di eminem, che ho scoperto ha già 40 Anni, perchè E la mia compagna di classe mi fa Una testa così. Ciao, addio a mai più rivederci! Eeeehh magari!
Omay me ne vado
Pace, Amore e W i Procioni verdi
Kisses
-panda

26/02/13, ore 17:38

Povera Juilieeeeeeeee :'( sto pinagendo :'(((( comuuuunqueeee..bellissimo capitolo e mi sono ammazzata dalle risate a leggerlo, era divertente e quando hanno parlato mi pensavo scattasse l'amore e invece..sei stata cattiva T.T attendo con trepidazione il prossimo capitolo e se ti va leggi la mia storia..ovviamente non è così bella, ma è caruccia XD un besooo :*

26/02/13, ore 16:43

No ok. Al maialino mi sono strozzata da sola per il troppo ridere, ma poi le lampade al neon? AHAHAHAHHA
Ma. E' VERO CHE NON RINUNCERA' ALL'ARTICOLO VERO? VERO. u.u
Mi piace troppo 'sta storia, un bacio immenso, la tua lettrice -Like a Guilty

AH! Un'ultima cosa, potresti ridirmi quando aggiorni? Grazie mille ***

26/02/13, ore 16:40

AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHHAAH QUESTO CAPITOLO MI FA MORIRE :') LA PRIMA PARTE POI AHAHAHAHHA TI GIURO STAVO MORENDO.
«No! Ti sei di certo sbagliato, di sicuro..» panico «Ti interessano le lampade a neon?» lol AHHAHAHAHAHAHAH anche qui sono scoppiata a ridere c': il capitolo è davvero molto bello, continua presto che sono curiosa!

26/02/13, ore 16:01

Waaaaaaa devi continuare al più presto possibile Please
Questa storia diventa sempre più intrigante.. Non vedo l'ora di conoscere ciò che succederà dopo
Questa è una ff davvero bellissima, strepitosa.. Ho amato assolutamente (?) questo capitolo, io ormai li amo tutti..
Continua al più presto possibile
Un bacio xx
Alex
P.S.: incredibile come tu sia riuscita ad avere così tante recensioni in "pochi" capitoli, spiegami come fai: sei fantastica.
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 08:04 pm)

26/02/13, ore 15:25

noooooo D: perchè?? nn può rinunciare così!! comunque sì hahah harry è gay perchè tutti i maschi sbaverebbero difronte ad un paio di tette hahaha!
l'hanno drogato?? no non credo proprio!
continua shubito shubito!
mi mandi un mex quando aggiorni? grassie 1000000 <3

P E A C E AN D L O V E <3

26/02/13, ore 15:10

Ok, il capitolo è davvero molto bello, come al solito del resto ;)
Continua il prima possibile, sono curiosa!!
Kiss
Deborah

26/02/13, ore 14:57

mi spiscio ogni volta leggendo i tuoi capitoli. giuro,non ce la faccio.AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
noo,ally non può rinunciare e andare dalle balenottere azzurre o blu che siano.lol
continua presto,bellezza.ajsjh

26/02/13, ore 14:21

mi piace sjgninfdjg
quando hai scritto «E ricorda! Cosa amano i ragazzi?» di nuovo. Per farla contenta e darle la risposta che voleva «Questa!» urlai facendo un gesto secco con le mani sul basso ventre. sono scoppiata a ridere HAHAHAHAHAHAH muoio lol.
comunque continua presto, aspetto con ansia il capitolo fgjdfnigj
un bacio,Chiara♥