69 days in love.
di dontletmeboo

10/07/13, ore 20:07

Recensisco questo capitolo dopo un botto di giorni da quando l'ho letto!
Boh, amo quel gatto, è simpatico anche se non lo conosco!
Ma Harry?
Boh, quel ragazzo è dolcissimo ed io adesso sono tipo senza parole! Wohoo.
Anyway, continuo che non ho recensito manco l'altro!!
xx
Fede c:

09/07/13, ore 13:59

Arrivo a recensire con stramega ritardo, ma amo questo capitolo. Harry e Julie sono così dolciosi omg dfjgndigndfjgfg continua a scrivere e ad avvisarmi quando aggiorni :)
un bacio, Chiara ♥

09/07/13, ore 01:14

Ehiii.
A me il capitolo è piaciuto. ewe
Forse è un periodo NoIspiration perché anche io sono completamente senza ispirazione, ci ho messo una vita per pubblicare il capitolo 16.
Comunque mi piace tanto questo capitolo, e sono contenta che finalmente si frequentino, anche se solo come amici.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
FWM, xx.

08/07/13, ore 17:25

Ahahhahaha eccomni qui ancora a ridere!
Grandissima stima per Julie che sa come far chiudere il becco a quela sfigata della sua collega..scusa la scurrilità del termine "sfigata" ahah ma quando ci vuole ci vuole!
Anyway, qui abbiamo degli sviluppi(?) nella nostra coppia, che si dichiarano ufficialmente...amici. Sì, amici! Vediamo quanto durerà così dai! Ahhahah se resteranno amici sono più che contenta, ma c'è qualcoisa che è stato talmente sopresso da entrambi che se non esplode durante queste uscite da amici appunto, esploderà ancora più pesantemente in altri momenti hahahah!
Inutile stressarti ancorauna vlta per quanto scrivi b4ene, perchè come sai il tuo mix di ironia storia d'amore e graffiante gossip (?) è meraviglioso :)
Mi fanno troppo ridere giuro ahahahha le calze "muccate", la punizione hahhaha!
Sei uno spasso davvero, è tutto così colorato qui giuro (?)
Ok la vacanza fa sia bene che male ma io sto sempre male quindi benissimo...vas happenin?
Ok cancella questa frase ahahha!
Ci tenevo a dirti che penso che Julie sia una persona meravigliosa e sotto sotto questo articolo non lo vuole pubblicare e alla fine non lo pubblicherà, vuole troppo bene a Harry, Ally ha ragione gli piace eccome, ma ci tiene pure e mò so uccelli senza zucchero! (per non dire..ok hai capito sono una persona per bene e non scrivo certe cose ahhahah)
Ma..vedremo con il prossimo episodio le news de esta novela especial! :)
So, I really hope to see ya soon :)
A massive hug xx
E.J.

08/07/13, ore 13:22

Ciaooo! Io penso che questo capitolo non sia malaccio (e non lo dico per fare la leccaculo) anzi mi ha fatto ridere come una scema. Si, mi è piaciuto e poi in quale di questi ventun' capitoli non ce almeno cazzata? Ciao, Vero :)

06/07/13, ore 19:59

è stupendo! Mi piace un sacco, è diversa, particolare e sopratutto non banale! Come hai detto tu non è che SBAM. Scopano come conigli, litigano, si amano, si sposano e lei muore partorendo(?) u.u è originale, parola che molti non conoscono :) Ok, potresti passare dalla mia fan fiction? Non ti obbligo a leggerla se non ti piace u.u Saluti, al prossimo capitolo :)

05/07/13, ore 21:57

wee bellaaa *-*
ok scs se nn sn passata prima ma è tipo 2 settimane che nn entro qui e inftt ho trovato un sacco di mess..
Kmq eccomi quiii!
Allors Harry e Julie sn troppo jnjbsazkblhsd
quanto li amoo ??? XD
Quell'ironia che metti tu è sempre fantastica ;)
Sei bravissima come sempre!!
ador questo capitolozzzz (?)
Aggiorna presto bellaa!
xoxo

04/07/13, ore 14:59

Ehhhhi sono riuscita a passaaare visto?
La storia mi piace sempre di più ed è tutto merito tuooo.. come fai a scrivere così bene, a rendere i concetti alla perfezione essendo però sempre te stessa?
Awwww la solita pazza, la stessa del primo capitolo fdjhfdk

Ora però dvei continuare, non puoi lasciarmi cosí, tzé.
Aggioorna presto babe e scusa per la recensione di cacca, ma è colpa del cellulaaare ç<3

04/07/13, ore 14:48

voglio prima far 'frequentare' Harry e Julie come amici, non mi piace nè scrivere nè leggere quelle storie in cui si conosco e..SBAM. Scopano come conigli, litigano, si amano, si sposano e lei muore partorendo

Neanche a me piace leggere le storie in cui si conosco e..SBAM. Scopano come conigli, litigano, si amano, si sposano e lei muore partorendo lol

cooooomunque il capitolo è bello come sempre.

Mi piace l'idea di farli 'frequentare' come amici e poi ..SBAAM lol

Continua presto.

Un bacio,Mary

03/07/13, ore 23:21

ciaoo eccomi come sempre è fantastico la storia mi appassiona sempre più... complimenti... scrivi bene <3
vabbe vado baci elisa
p.s avvisami quando aggiorni

03/07/13, ore 22:52

hahahahahahah scusa scusa ma non sono riuscita a passare... bello molto vado al seguito
baci elisa

02/07/13, ore 15:22

A me questo capitolo è piaciuto, e anche il precedente, non l'ho recensito semplicemente perché avevi già pubblicato questo :) Come dicevi tu nello spazio autrice, è davvero raro leggere una fan fiction che abbia una storia, ci si limita spesso ai soliti cliché...una ventata di originalità fa sempre bene, ed è per questo che adoro la tua fan fiction! E' divertente, leggera, e il rapporto tra Harry e Julie si sta sviluppando lentamente, o meglio, normalmente, non da un capitolo all'altro, come se niente fosse, e questo crea un sano senso di aspettativa e curiosità. Continua così, vai benissimo! :) Un bacio e alla prossima, Ele

02/07/13, ore 03:43

Ma nooooo. Non lo puoi avere fatto t.t Non mi hai lasciata così, con Harry in quello stato :o
Boh, vabè. Digli che soffre come un coniglio. No, gioia D: che minchia dici?
A me questo capitolo è piaciuto un casino :o specialmente l'ultima parte :3

Un bacio grande quanto il cuore di Liam (?)
a presto, Debora c:

01/07/13, ore 20:32

Sisi ok.
Se loro solo "Just friend" io sono Biancaneve.
Ma mi piace questa storia del frequentarsi.
Con entrambi che si vogliono convincere che non si piacciono.
Ahhahah.
Il bowling ?? Stupendo !! Ottimooooo !! Giuro ! Azzeccatissimo !! :DD
Ora voglio vedere come procede :))
#Nene
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 08:32 pm)

01/07/13, ore 20:20

Ehy !!
Scusami davvero tantissimo ... giuro !
Ma lo hai detto anche tu ... con l'estate mi è passata completamente la voglia di scrivere di più ma anche di leggere :((
Mi si stava intasando la posta però quindi ho dovuto iniziare a leggere qualcosa, ma sono stra felice hahaha
Nel senso ... farò con calma e magari non leggeró appena mi mandano il messaggio però leggeró.
Ok, non so perché ti sto dicendo questo .. anche perché non ci faccio una bella figura no ?
Comunque, a me è piaciuto parecchio, il capitolo intendo ... cioè sarà anche di passaggio ma a me ora Harry e Julie mi piaccio insieme.
E questo Harry più tenero mi piace :33
Vado al seguente :)
Nene xx
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 08:20 pm)