69 days in love.
di dontletmeboo

25/02/13, ore 21:40

Here i am.
Mi spieghi perché li fai così corti?
Dio, passerei ore a leggerlo e rileggerlo.
Scrivi da dio. Le scene sono veloci e descrivi i fatti senza soffermarti troppo.
Ti faccio i miei complimenti.
Certo che Harry potrebbe essere un po' più gradevole e lei meno idiota? lol
Continua presto!

25/02/13, ore 21:37

Allora sto letteralmente sclerado la tua storia è BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMAAA c'è sei divertente, scrivi benissimo ed è una storia originalissima.
TI AMOOOOO hahahahah no giuro sei un genio!
Dimmi quando scrivi un libro che me ne compro 69 copie!
Ora seriamente ahahahhaha io seriamente?? MA nemmeno se mi puntano una pistola sul culo (?) Ok, mi hai scatenato ora sono diventata pervertita vedo 69 anche in mia nonna o.O
LALALALAALALAL ah SI LA RECENSIOONE ! Me ne ero dimenticata >.<"  LALALALALALLALALALA
AHAHHAHAHAHA bravissima complimentissimi <3
AVVERTIMI SUBITISSIMO QUANDO METTI IL PROSSIMO CAPITOLO APPENA HAI L'IDEA DI SCRIVERMELO DIMMELO APPENA SEI IN BAGNO E HAI QUALCHE IDEA SCRIVIMELOO DEVO SAPERE TUTTOOOOOOOOOOO
Ok Me ne vado scusa la mia scemità (?)
Lots Of Love <3

25/02/13, ore 21:37

Uh,voglio sapere come continua.
Quindi mi volatilizzo al terzo capitolo,yaya.
Però volevo recensire,insomma..dovevo çwç Scrivi (scrivete) così bene! *°*
Un beso,che ti rimanderò altre due volte con altre due recensioni (?)
ssere

25/02/13, ore 21:35

Rinuncerà veramente?? Mah, non saprei... Ti dico che mi hai fatto morire dalle risate! La spontaneità della protagonista è un qualcosa di troppo naturale... Ahahahahahahahahah e Lui ahahahahah "è gay" sono morta ahahahahahahah fantastica... Vorrei vedere proprio che mi combina! XD
Bravissima
*Mò xxx

25/02/13, ore 21:30

Ho iniziato a leggere questa ff stasera,ovviamente ti recensirò tutti i capitoli perchè sono una prava persona :3
No serio,mi piace come inizio. Poi ovviamente adesso leggerò il prossimo capitolo,poi quello dopo e quello dopo e poi attenderò con ansia che aggiornerai.
Mlml,il titolo me piase pedavero lol
Okay,mi dileguo e vado al prossimo capitolo
sciau pepi.<3

25/02/13, ore 21:00

Oddeus, scusa mille volte.
Ero convintissima di essere già passata, mi sbagliavo D:
Comunque il capitolo mi piace molto asdjmk.
È scritto bene, come al solito
Sono tipo crepata dalle risate la parte in cui parla con il suo subconscio lol
Aggiorna presto bella
Baci
Moss_

25/02/13, ore 10:18

Eccomi di nuovo qui a recensire la tua fantastica fan fiction :) Questo capitolo é assolutamente divertente,mi é piaciuto molto! Julie é incredibile,mi fa morire dal ridere e la storia é sempre così assurda,ma contemporaneamente originale, che non può non piacere! È davvero facile immaginarsi Julie agghindata in stile anni '50 che passeggia per il parco nella speranza di incontrare Harry,scrivi in maniera coinvolgente,ed immedesimarsi é semplice! :) Bravissima,non vedo l'ora che aggiorni! Ele

25/02/13, ore 02:04

oddio,sto crepando.AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
i tuoi capitoli mi fanno morire.AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che simpy.
dai,magari la seconda missione funziona..lo spero.lol
continua presto,non farmi aspettare.uu

24/02/13, ore 22:29

You got the right to show the world something never seen. We wanna hear you scream it out, you're not alone!
Change, change your life, take it allllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Anche io amo quella canzone, amo le little mix.. in realtà, tutte le loro canzoni e.. ok stop. ahhaha
Questo capitolo mi ha fatto svenire dal ridere ahahahahah, è bellissimo!
Non oso immaginare cosa combinerà la mitica "sandy" :')
Continua presto che sono curiosa eh!

Ah ho recensito la tua os: e visserò per sempre felici e contenti, bellissima ahahahahahah :D
Ciao bella
Giger

24/02/13, ore 20:13

Amo troppo come scrivi ahah
Poi Julie e Ally mi fanno morire ahah!

24/02/13, ore 19:59

NO TI GIURO MI STO AMMAZZANO DALLE RISATE, QUESTA RAGAZZA E' UN TOTALE CASINO AHAHAHA E' LOGORROICA.
MI PIACE DA IMPAZZIRE. CAPISCO PERFETTAMENTE TUTTE QUELLE RECENSIONI DANNAZIONE SE TE LE MERITI!
Sei fantastica, e ti ringrazio per aver letto la mia prima FF.
Ah! La storia è assolutamente originale, rispetto alle altre.
Un ciao dalla tua collega sfigata **

24/02/13, ore 17:34

Ciao bellissima!
Complimenti per questo fantastico capitolo.
Tu scrivi davvero troppo bene...
e spero che aggiornerai prestissimissimo perchè
non riesco ad aspettare un minuto di più.
Voglio vedere cosa si inventerà Julie per farsi notare
dal signorino Styles.
A presto

24/02/13, ore 15:24

Ciao bellissima,
le ispirazioni che hai tu sono uniche e divertentissime come te, se continui a scrivere comincerò a soffrire di complessi di inferiorità come quando guardo la faccia dei 1D. Questo capitolo è favoloso, anzi no meraviglioso anzi no precipitevolissimevolmente… aspetta questa parola non centra niente ma è figa solo perché è lunghissima ù.ù Continua così e non azzardarti a aggiornare tardi altrimenti vengo a casa tua e… e… “e”. O.o
Ci rivediamo presto e scusa per aver sbagliato storia...
xx Laura
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 03:33 pm)

23/02/13, ore 19:38

Ahahahahah.xD Come promesso eccomi qua a leggere la storia che mi hai chiesto i seguire.. ahah.. è stupenda.. mi fa morire quella ragazza:)
Tralasciando il fatto che ho sbagliato e ho letto per primo l'ultimo capitolo e quindi non ho capito un ca..volo xD Mi è piaciuto tantissimo lo stesso:D
Continua/continuate al più presto ti prego** Aspetto con ansia:D
Si sei un po' pazza ma io adoro le persone pazze:P
Continua che io ti seguo:D
A preesto;3
Stefy xx

23/02/13, ore 17:57

hey !!! ti ricordi di me ?? Mi avevi chiesto di passare ed eccomi qua. Mi piace veramente tanto questa storia mi ha fatto anche morire dal ridere "e se mi fratturassi una tetta" puahahah è fantastica :) mi piace molto il modo in cui scrivi. Se ti va potresti ricambiare?? Ne sarei felice :) grazie per avermi contattata :) a presto! Baci Hope
Ps: cantinua ;)