69 days in love.
di dontletmeboo

10/04/13, ore 16:17

Hey, ti avevo promesso che sarei passata e infatti eccomi qui! Sì, effettivamente questa stoira è molto uguale a quell'altra, o meglio quell'altra era uguale a questa! Comunque di dico sinceramente che questa è scritta molto meglio, più precisa e dattegliata, la lettura scorre meglio. Non c'è dubbio: a Julie piace Harry, è poco ma sicuro! ( ecco: adesso si mette anche a fare la psicologa, penserai ahahahah) Che ridere: Liam e Zayn che fanno pilates non me li sono mai immaginata e pensa che ho un' immaginazione molto larga io ahahah, anyway il capitolo è bellissimo, sei brava a scrivere! Spero che aggiornerai presto e che passerai alla mia ff, mi farai felice,  vero??? ok,  concludo dicendo che la ff mi piace ( anche sse l'ho gia detto ahahah) e che la metterò nelle seguite, sciaoooo!

10/04/13, ore 16:01

Hey, sono qui. E no, non ti ho abbandonata. Come potrei mai farlo? Non mi sono fatta viva in questi giorni per il semplice fatto che ho avuto un mare di problemi e discussioni con gli amici della mia comitiva ma adesso è tutto risolto LOL :')
Cazzo, che depressione con questo capitolo. Adesso dopo le ultime frasi pensate da Julie, riesco a capire che Ally ha ragione, anche secondo me in fondo Julie ad Harry un po' ci tiene, e le piace pure! Altrimenti perché le lacrime? :3
Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo che sarà sicuramente stupendo proprio come questo asdfghjkl o forse anche di più :3
lo so, ti sto rompendo il cazzo ed è per questo che ho finito di scrivere :3
a presto.

un bacio, Debora. c:

10/04/13, ore 15:37

Eccomi qui bella. Credevi che ti avessi abbandonata? mai. :3
Non ci posso credere. Julie e Harry che parlano come due normali esseri umani? E senza figure di merda? Mi sa che devo segnarmi questo avvenimento perché non credo succederà ancora. AHAHAHAHA capitolo fantastico tesoro, vado a leggere l'altro asdfghjkl

Un bacio, Debora. <3
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 03:40 pm)

09/04/13, ore 23:04

amoree scusami penserai che sono morta ma non è così sono stata alle Hawaii per vedere se c'erano davvero i cammelli hawaiani ma di loro neanche l'ombra :') No seriamente ho avuto problemi con la scuola e di salute e non mi sono collegata molto.Ero rimasta parecchio indietro ma ho già rimediato a questo e volevo solo dirti che i capitoli sono sempre più coinvolgenti e divertenti,ogni volta che li leggo schiatto dal ridere.Volevo anche scusarmi,ancora una volta,per non aver recensito le altre.Sarò più presente ma tu...continua presto altrimenti ti mando la mia prof di francese così ti fa rincoglionire tipo Julie.Ti chiederai è una minaccia?No è la risposta,prendila come una mmm..minaccina :')
Vabbè era penosa .___.
A presto,un abbraccio!<3
Mary xxxx

09/04/13, ore 20:40

AHAHAHAHAHAHHA
Già il nome del capitolo 'pilates' mi stava facendo pisciare addosso dalle risate :'-) (la mia finezza è lamigliore hahaha)
Liam e Zayn che fanno pilate ahahhahaha sei fantasticaa!
Però mi dispiace che abbiano litigato Julie e Harry :-(
E l'ultima frase? Mi ha fatto quasi piangere!!

Continuare prestoo xx

09/04/13, ore 20:40

AHAHAHAHAHAHA!
Scusa per il ritardo, davvero, ma il mio computer si è rotto .-.
Infatti ora farò f32567397 erori perchè sono con il cellulare ahaha c:
Anche questo capitolo è sdalfj49fdakfhwie
corro al prossimo!

Em

09/04/13, ore 20:36

Stupendo anche questo capitolooo **
Dio, sei fantastica!
Il tuo modo di scrivere è dsakfswioqfhrqivghew4i :')
Vado al prossimooo

09/04/13, ore 20:34

AHAHAHHAHA tu mi fai morire!
Softair, che figaaata**
Menomale, Harry e Julie hanno parlato come persone normali :')
Vado a leggere il prossimo capitoloo c:

09/04/13, ore 20:34

Capitolo stupendo! Davvero!!
Povera Julie, mi dispiace che lei e Harry abbiano litigato però :c
Continuaaa daiii :')

08/04/13, ore 18:29

Akabdha, pensavo che alla fine si scambiassero un bacio passionale e che Niall li beccasse (?).. ok, troppo filmini.
Anyway, il capitolo è kajsdba *_____* Sei bravissima, come al solito! :))
Continua presto, voglio sapere cosa succedeee!

Un bacione,
Sunshine. xx

08/04/13, ore 13:09

Ho letto 'sto capitolo sabato, ed ancora non ho recensito, ma adesso sì! Supermaaaan is heeeere!
Okay, la smetto.
Anche io mi sono messa a fare pilates sull'autobus quando ho letto, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Anyway, "com'è il vostro rapporto sessusuale?" andrò dalle persone a fare questa stessa domanda, sempre!
Perché muoio dalle risate ogni volta? Perché?
Boh.
Fede c:

07/04/13, ore 23:41

L'ultima parte tra harry e julie è stata triste:( comunque devo farti davvero i complimeti per questa FF,sei davvero brava e i capitoli mi fanno sempre divertire! Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

07/04/13, ore 23:31

:( capitolo triste!! però ugualmente stra-bellooooo!! continua subitissimo!
KISS KISS
.buby

07/04/13, ore 21:00

Ciaoooooooo :3
Ah essere sinceri le cazzate di Julie mi mancavano ahah LOL
E poi proprio ora che Harry e Julie sembravano aver fatto amicizia.. arriva Harry e rovina tutto..
Oddio povera Julie mi fa un po' pena :/
Beh ora peró voglio proprio vedere come continua la FF
E spero che Julie e Hazza facciano pace al più presto!
Cha xx

07/04/13, ore 20:43

eccomi con un po' di ritardo ma ci sono..
il capitolo è come sempre fantastica e sono molto curiosa di sapere come continua la storia quindi spero aggiornerai presto
baci elisa