69 days in love.
di dontletmeboo

03/03/13, ore 15:29

non ci credo....69 recensioni AHAHAHH

la storia è davvero un meraviglia akdkskd
sei davvero dicertente c,:

ti prego di aggiornare il prima possibile,
voglio leggere cosa succederà!

un bacio,
b.

02/03/13, ore 20:23

Ciao bellissima <3
Come ho detto tantissime volte io amo la tua storia!Spero continui al prima possibile <3
Un abbraccio. <3
Mari xx

02/03/13, ore 14:01

come promesso, ho letto la tua sotria, mi piace moltissimo, ti giuro, è originalissima! poi quel numerino, 69 giorni mlmlmlml OuO Ok, basta ahahahah :') sei bravissima, amo tutte le tue storie. continua presto, un bacio, ciao :*

02/03/13, ore 00:11

Ehii!
Mi avevi chiesto di passere ed eccomi qua!
Prima recensione che lascio! Aghjklo

Allora incomincio col dire che questa fan fiction è aghjklr
Mi piace come e scritto,il fatto che non sia scritto il maniera bimbominchiosa con tutte le faccine ho con tutti quei punti di domanda o esclamazione
ma invece ci siano tutti questi dettagli che la rendono perfetta.
Come idea è originale,non mi sembra che ci siamo altre fan fiction con questa idea. È se ci sono non le ho lette,ma questa comunque rimarrebbe la mia preferita.
Poi lei,secondo me, è simpaticissima.
La parte in cui sbatteva la testa nel volante? AHAHAHAHAH.
Secondo me se questa fan fiction continua così potrebbe andare nelle 'popolari'

Spero che metterai il capitolo presto
Un bacio
Mary

01/03/13, ore 23:40

Continua continua ti prego mi sono davvero innamorata dell tua FF <3

01/03/13, ore 23:30

No davvero mi sono innamorata della tu FF è troppo bella ti giuro <3

01/03/13, ore 20:37

adjfgtyfhdk fantastica come sempre
noooo non può rinunciare all'articoloooo
no ok basta mi dileguiooo X

01/03/13, ore 20:29

PUSTOLA?MA WTF?AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
IO STO MORENDO COI TUOI CAPITOLI HAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHA
sei bravissima seriamente.

01/03/13, ore 20:28

«Cindy, evita di rompere i co..» notai dietro il bancone dell’ingresso il direttore che mi fissava «..i coriandoli» finii la frase abbassando lo sguardo.
NO MA AIUTO AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA SONO LETTERALMENTE MORTA DALLE RISATE QUANDO LEI NON PRONUNCIAVA LE PAROLACCIE AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA

01/03/13, ore 20:25

Ei ciao c: Sono paula lol
Quella della pagina su Facebook.
Quando mi hai chiesto una recensione non pensavo che...cavolo,ne hai tantissime!
hahahah ma come fai? lol.
Io ce la metto tutta e non mi caga nessuno..BEEEENE.
ok basta.
Cooomunque,la storia è fantastica ichjfijc
Ed è troppo divertente :')
Continua presto!
Baci,paula.

01/03/13, ore 19:40

"uh, mi è caduto il fazzolettino" sto morendo dalle risate AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..però seriamente, harry è frocio! secondo me nella realtà non perderebbe tempo ad ammirare le gambe o le tette di una ma va bè. continua presto che voglio vedere come va a finire e voglio farmi altre risate :') x

01/03/13, ore 17:40

hahahah Mi piace un casino l'idea che avete auto.
Soprattutto mi piace un mondo l'inizio.
Quando cambia le parolaccie...
Come richiesto da Simo sono passata volentieri e mi è piaciuta molto.
Eh! Bho..
Che dire...
Se vi va passate dalla mia FF #Smile che l'ho aggiornata e recensitela ... ( sempre se vi va ovvio! )
Va bhe ora vado che una ragazza mi ha chiesto di guardare la sua storia. Mi dispiace per il ritardo dato che mi era stato chiesto ieri di leggerla ma ... colpa di #Dark non ci sono riuscita.
Vi ripeto ancora che è una splendida idea e vi saluto: Ciao, Bacioni #Dea C:

01/03/13, ore 14:34

heeeeeeeei :) è davvero una bella storia, molto originale! Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

01/03/13, ore 07:37

UAO! STUPENDAA! Adoro questa FF! Sei bravissima a scrivere, la storia è anche divertente! Mi piace troppo e non vedo l'ora del prossimo! Continua sempre così con delle belle battute e stai sicura che io non smetteró di ridere! Sciaoo bella ❤

28/02/13, ore 22:56

STUUPENDOO continuaa ti prego , non mi puoi lasciare in questo modo !!! vuoi vedermii in un manicomio???  LOOL AHHA . Bhee come dicevo prima è STUUUPENDOO!
Baaaciii Robyy! *---*