69 days in love.
di dontletmeboo

25/02/13, ore 22:28

Alloooooora, questo capitolo mi è piaciuto tanto. :3
Gli scleri sono, come sai, la parte che adoro. LOL
Bene, aggiorna presto! *-*
Non vedo l'ora di leggere il sequel. *-*
Un bacio,
Angie_V

25/02/13, ore 22:16

Ehila Simo:D Letto anche questo capitolo è fantastico.. mi dispiace per quella povera ragazza.. c'è Harry che non la caga minimamente.. sono sicurissima, però, che riuscirà a farsi notare quella bellissima ragazza:3
Continua al più presto che vai alla grande così:D Sei un mito:3
A presto xx
Stefy <3

25/02/13, ore 22:09

AAAAAAAAAAHH!!! continua!! ahahah stupendo!! lui non la caga.. è gay lool AHAH *-* continua cazzo! no!! non deve riunciare.. lei dovrebbe solo essere se stessa :)

25/02/13, ore 22:05

È fcgvdrczsjtjjg♥ veramente stupendo!!! Ti prego continuaaa♥
Un bacione
Eli ♥

25/02/13, ore 21:59

Ahahah povera Jul, la capisco, deve essere esasperata! E ha pure un oò di ragione! u.u
Magari cominciando a essere un pò più sè stessa, riuscirebbe a farsi notare! Io la penso così! u.u
Magnificoo continuaa *__*

25/02/13, ore 21:56

Ahahahah oddio! Idiota di uno Styles! ma poi Julie perchè si arrende?! Oddio continua presto non vedo l'ora di sapere come continua!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii xxx Marty.

25/02/13, ore 21:56

into something real, I'm wide awake and I can see the perfect sky is torn … you are in little late, Ok basta.
Alloooorraaaaa … :) Bellissimo capituluus (?) Davvero bello, però Harry, c'è un po' più gentile no eh? vabbè che era una pustola però …. AHAHAH
Questa storia è fantastica e ogni volta che la leggo rischio di cadere dalla sedia perché mi spezzi dal ridere!!!
Uhuhuhuh che belle le balenottere azzurre/blu però io preferirei Hazza! :D
Sono curiosa, curiosissimissima!
Voglio sapere come continuerà la storia!
Al prossimo capitolo!
Un bacio :**

ei bella!
E' fallita anche questa! Perchè si è arresa????
NN deve farloo!
Oddio se fantastica!
Aggiorna presto
xoxo

25/02/13, ore 21:54

Okay,ora posso andare a deprimermi perchè è finito il 'uhuh,so come andrà a finire perchè sto leggendo dal primo capitolo'.
Non so se mi spiego.
DEVI ASSOLUTAMENTE DIRMI QUANDO AGGIORNI.
No perchè io va a finire che mi scordo di leggerla e rimango indietro e devo passare intere notti a leggere i capitoli arretrati e,conoscendomi,so che lo farò.
Bien,scrivete da dio.
Parlo al singoplurale perchè mi scordo che scrivete a quattro mani,sorratemi.
Comunque..io ho iniziato una nuova ff e ho postato ieri il prologo,ci tengo molto ma ho poche recensioni. Se vuoi dacci un'occhiata,altrimenti fa niente :)
Ripeto,dimmi quando aggiorni.
Un altro beso.
ssere<3

25/02/13, ore 21:52

Ciao bella! Eccomi quiiii! c:
Ahah! :'D Ti ho già detto che amo questa storia? E' buffa, divertente, simpatica... LA AMO! <3
Povera Julie! Insomma, in Antartide fa così freddo! E poi le balenottere azzurre o blu che siano non interessano quasi a nessuno, ma non può fare altro visto che si è già messa abbastanza in ridicolo e visto che Harry non la caga di striscio!
Non vedo l'ora di sapere come si troverà con le balenottere! Mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :*

25/02/13, ore 21:51

Come si è arresa la nostra Sandy di Grease
? Tanto lo so che tu sei molto birichina e vuoi fare solo la scemina(?) lol fa rima O.o
Ora me la svigno un bacione-one-one-one-one-onedirection lol
Ciau. c:

25/02/13, ore 21:51

Troppo forte la tipa!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tesoro! Baci!

25/02/13, ore 21:48

Noo Julie non rinunciare!!! NO!!JIMMY PROTESTED!!!
Comunqueee il capitolo è asdfghjkl *Q* anche se alla fine Julie rinuncia..:c
mhmhmhmhm babè #SolitiIdiotiTime xD
hhahahaha ora me ne vo'
ciauuu
-Mary OuO

25/02/13, ore 21:45

ikjfkjsdkfjsjsjkgjsjkgkjsgjjksgkjgs bellissimoo! *QQ* Continua,continua,continua! *---*
Bene,ora mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx

25/02/13, ore 21:44

OMG.HO RISO TUTTO IL TEMPO,ORA PASTA.
*balle di fieno che rotolano*
MAAAA,TI PIACCIONO LE LITTLE MIX? PARLO ALLE AUTRICI,OVVIAMENTE.
CEH,VI AMO. BASTA. STAHP.
AUTRICI PREFERITE,STORIA NELLE SEGUITE E PREFERITE.
Se sentimosss al capitolo dopo.
Ciao bbbelle <3
ssere