69 days in love.
di dontletmeboo

01/05/13, ore 22:35

Come volevasi dimostrare,
a Julie non è andata per niente bene, alla fine Harry e Niall si sono messi a litigare per causa sua! Porca miseria! Ne combina più del gatto Julie, però. Dunque in un certo senso hanno ragione tutti e due perchè a Niall puoi dire che le mucche volano e lui ci crede, ma Harry pensa troppo male di Julie, non è mica così cattiva come crede, che poi non gli ha rubato il quaderno se glielo ha riportato indietro... Speriamo bene! Io tifo Julie, anche perchè credo che abbia bisogno di un po' di sostegno,
Alla prossima, aggiorna presto,
xx Laura
P.S.= se vuoi abbiamo aggiornato "Missione impossibile in 5 giorni", aggiungerei finalmente dato che è passato un mese :(

01/05/13, ore 22:27

Scusa,
ero andata a cenare.... Ok che per il lavoro si devono fare dei sacrifici ma tatuarsi la caviglia mi sembra un tantino esagerato!! Ora però come farà Julie con il quaderno di Harry dato che l'ha vista? Accidenti speriamo riesca ad inventarsi una buona scusa perchè non credo che questa volta sarà facile risolvere la situazione...Proprio ora che Harry si era mostrato gentile! Uffa non ne va bene una a quella ragazza!
Ora leggo l'ultimo capitolo,

01/05/13, ore 21:32

Ahn,
quindi Julie non ha problemi solo con le sue amicizie ma anche con la sua famiglia! Eppure quella BRAVA, INTELLIGENTE, CARINISSIMA E GENTILE persona di nome Harry la tratta ancora male? Però ha detto che è meglio allontanarla...ma allontanarla da cosa? e da chi? Non capisco.
Comunque per fortuna è riuscita a farsi amico Niall e mi sa proprio che Niall la aiuterà!
Non mi resta che scoprirlo andando avanti,

01/05/13, ore 21:24

Oddio,
no aspetta vorresti dirmi che prima Harry fa tutto il gentilone con le duecento sterline, poi la tratta come uno zerbino? Ma non capisce che ha dei sentimenti? Ahhh, uomini! Non capiscono mai un accidente! Povera Julie, non ha nessun altro amico se non Julie... ma è così simpatica! Certo parla con la sua coscienza e fa battute assurde e cretine, ma è simpaticissima! Poi conosco molta gente che fuma tulipani! ù.ù
A dopo,

01/05/13, ore 21:15

Ciao,
eccomi qua dopo tanto tanto tanto tempo.... SOFTAIR è, mi è venuta anche a me la voglia di giocarci! Deve essere una passione unicaaaaaa! Insomma Julie è così fortunata e non se ne rende minimamente conto! Finalmente Harry si è dimostrato gentile con lei! Oh, insomma anche se non ti piace dimostrati un po' gentile con lei, no? Anche perchè io ne so qualcosa! Sono più o meno nella stessa situazione di Julie *sigrattalatestaimbarazzata*.
Vabbè io proseguo, anche perchè ne ho di strada da fare...
xx Laura
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 09:17 pm)

01/05/13, ore 19:27

Hey scusa se non ho recensito i precedenti capitoli...ma sono stata molto occupata questi mesi t.t
Ad ogni modo...amo la tua storia *-*
Cioè è sjdkskdjeid. V.V
Ora vado se no rompo i cojonss :3
Ciauu bella
Xx
Mary
Ps scusa se è povera di contenuto, ma non sono dell'umore adatto, sorry :c

01/05/13, ore 18:38

Ciao! Ho ricevuto il tuo messaggio e anche quello di un'altra ragazza che mi ha avvertito, quindi sono venuta a controllare se avevi ragione e in effetti è così. Come hai detto tu, sembra che la ragazza abbia fatto un copia e incolla perché i nomi, i personaggi, addirittura le parole sono identici! Sinceramente, all'inizio sono stata un po' scettica perché una ragazza recensì la mia storia dicendo che l'avevo copiata da qualcun altro, ma in realtà solo il fatto che il protagonista era un cantante era uguale (per una pura e semplice casualità), ma ho voluto controllare lo stesso. Ho visto anche che tu hai pubblicato la storia prima di lei, quindi non posso che darti ragione. Grazie per avermi avvertita, smetterò di seguire quella storia e seguirò la tua. Baci. The_Storm

01/05/13, ore 14:50

e ora? che succede? non puoi rimanermi così, nel dubbio, sono una persona poco paziente e mooolto curiosa lol
aggiorna appena puoi, si fa sempre più interessante c:
baci xx
MaryRo'

30/04/13, ore 23:48

quella è una cretina...
quando si deciderà a raccontare la verità?
 non deve vivere di menzogna..sta illudendo tutti...
è cattiva in questo modo...
vabbè lo so che è per lavoro ma dico di comporarsi diversamente da come sta facendo...
cmq spero che continuerai al più presto bella :3 questa storia mi fa prendere sempre di più ...
man mano che vai avanti con un nuovo capitolo ^^
ci sentiamo al prossimo bella *-* e mi raccomando più presto possibile <3
bacioniii xxx la tua fan numero uno <3

30/04/13, ore 22:27

Mi piace tantissimo anche questo capitolo, scrivi divinamente, e adoro ogni tuo capitolo <3 Continua presto, e appena lo fai avvisami così passo subito <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3

30/04/13, ore 22:20

Harry non ha tutti i torti ad essere arrabbiato per la situazione... Lei crollerà tra poco per colpa dei sensi di colpa vero?
Niall che la fifende è dolcissimissimo!!! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/04/13, ore 21:01

Ehi proprio bella la tua storia ;)
I primi capitoli mi rotolavo dal ridere con le lacrime! :') adesso sta diventando più seria, ma mi piace comunque, quindi continua presto, VOGLIO sapere cosa dice Niall, insomma!!
p.s. L'ho anche consigliata a una mia amica che non ha efp, ma regolarmente la legge, e mi ha detto di dirti che è semplicemente fantastica, quindi continua!
Baci!

30/04/13, ore 19:51

bello, bello, bello, bello, bello, bello e beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!
continua presto ok?ok!
brava! asdfghjkl
mi piace taaaaaanto asjihhvg lool

al prossimo,Mary

30/04/13, ore 19:40

OH MY JOSH!
Harry e Niall litigheranno, oddio Julie l'ha combinata grossaaaaaaaa!!!!!!!!
Penso di sapere ciò che dirà Nialler a Julie!
Però no dicooo!
ihih
LOL
ok basta
stupendo il capitolozz
Aggiorna presto
xoxo

30/04/13, ore 18:23

Bel capitolo , complimenti . Povera Julie e povero Niall quando tutto sarà finito , lui si renderà conto di quanto è stato illuso e gli farà tanto male , povero ... mentre Harry lui ha ragione anche se io sono con Julie anche se un tantino pazzoide ed egocentrica ma sono dettagli ... ;) .. Continua così , i tuoi capitoli sono fantastici , complimenti !
xx Jo