69 days in love.
di dontletmeboo

10/09/13, ore 23:45

Ho letto la storia sia su fb che qui ahahah però la amo davvero **

10/09/13, ore 22:57

Awwn,adoro questo capitolo! :) Julie e Harry sono dolcissimi,mi ha divertito molto la scena nel fango! LOL Spero aggiornerai presto,non vedo l`ora di leggere come porterai avanti la storia! :) Un bacio e ancora complimenti,Ele

10/09/13, ore 15:48

eccomi con il solito ritardo ma eccomi... comunque non so che dire un capitolo fantastico, romantico, quei due sono una coppia fantastica, non vedo l'ora che si mettano insieme se si ci mettono, bha chi lo sa, forse solo tu ahahhha vabbe aspetto con ansia il seguito, avvisami quando aggiorni
un bacione
elisa

10/09/13, ore 15:25

hey eccomi scusa per il mio solito ritardo ma ero in vacanza come ho detto al capitolo precedente, e non avevo internet. giuro che non aspettavo altro che tornare a casa per leggere i capitoli che avevi pubblicato e come sempre non mi hai delusa sono dei capitoli fantastici, complimenti. sei bravissima, un bacio coro al seguito
elisa

10/09/13, ore 15:05

heyy ciaoo io si scusa ero in vacanza e non ho più potut entrare su efp fino a ieri e oggi ho letto e non ho potuto fare a meno di recensire ogni capitolo iniziando da quelli con cui sono rimasta indietro spero leggerai la mia recensione anche se un po' in ritardo a me faceva piacere farti sapere che questa storia è molto molto bella perchè ti prende tanto...
baci corro all'altro capitolo
elisa xx

06/09/13, ore 21:01

ho appena iniziato a leggere la tua ff, ma ho deciso di lasciarti subito una recensione! :)
mi piace tantissimo il personaggio di julie... è carismatica, pazza e mi mette un sacco di allegria! :D
mi spiace che l'account della altre due mani (?) sia stato bloccato, ma sono sicura che il lavoro che hai fatto sia comunque fantastico!
adesso ritorno al leggere... bacixx

04/09/13, ore 16:35

scusa se ti correggo ogni santa volta HAHA
ma quello di cui parli te è il paintball o robe varie..
il softair è guerra simulata, niente vernice HAHA

tralasciando la mia pignoleria, Harry in questo capitolo è dolcioso aww
no, c'è, amo troppo questa storia HAHA
-mars

04/09/13, ore 16:27

la parte della Gelatina l'hai presa da Austin e Ally su Disney Channel, vero? HAAHHA
è uguale lolz
questo capitolo mi fa morire dal ridere lolz
è favoloso HAHA
bacibaci
-mars

03/09/13, ore 11:57

Ciao tezz.
Scusa se non ho recensito prima.
Ma ogni volta aprivo la pagina per leggere il capitolo e poi avevo altre mille cose da fare.
Anyway, adesso l'ho letto. Ed è bellissimo. *^*
La scena del fango, e della "doccia" mi sa tanto di 'The last song' o mi sbaglio?
Sono una fanatica di film/libri, quindi riconosco la maggior parte delle citazioni o scene prese da qualcosa.
Mi era mancata davvero la tua storia.
Aggiorna presto ok?
Voglio sapere come continua!
A presto,
FWM, xx.

03/09/13, ore 09:06

oddio e' bellissimo dcidxsdxjdjc pero' per favore non farmi rimanere sulle spine continua il piu' presto possibile! :') <3

03/09/13, ore 00:18

Amo questa storia Amo questa storia Amo questa storia Okay non continuò perché avrei pagine e pagine su cui scriverlo. Beh... Sei fantastica. Scrivi benissimo e...niente. Continua,continua e continua ❤

02/09/13, ore 18:11

Eccomi finalmente ahhaha
Ed eccoti direi ! :D
Ahhhhh finalmente qui, con un nuovo capitolo :))
Devo ammettere che mi é piaciuto davvero davvero molto; tutta la scena della lotta col fango e anche quando si sono puliti con la canna.
Sai ? La scena delle canne mi ha ricordato molto una scena di "The last song" ... terribilmente rimanti direi :')
Awwwww sono dolcissimiiiii **
E lui l'ha portata a casaaaaaa :')
Peró c'è sempre il problema dell'articolo ... ed è davvero nella merda ... COME FARÀ ???????
Sono stra curiosa, quindi scrivi ;)
Nene xx

01/09/13, ore 15:09

Ciao! Come stai?
Capitolo sensazionale, anzi di più!
Mi piace troppo questa storia e ogni volta mi ritrovo ad
aspettare che aggiorni: non sopporto l'idea di rimanere
sulle spine così a lungo!
Le scene descritte sono perfette: non avrei mai potuto
scrivere niente di meglio.
Sei unica! Complimenti...
Bacioni

31/08/13, ore 21:03

Ti prego continua! Questa storia è diventata per me una droga! Amo il modo in cui scrivi! Dovresti fare la scrittrice secondo me <3!

30/08/13, ore 21:09

Ehi Ciao! La tua storia è fantastica,particolare,meravigliosa e unica nel suo genere...sto impazzendo lol. Comunque scrivi davvero bene e per questo ho messo la storia tra le preferite!
Devo dire che mi piace il rapporto che si sta venendo a creare tra Harry e Julie... li amo insieme e sarei felice che diventassero una coppia, anche se mi dispiace per Niall ! povero.
Già immagino il momento in cui farai pubblicare l'articolo...credo che morirò, per questo ti chiedo
di lasciare quel bell'articolo nel tuo pc al calduccio. E poi sarebbe anche un po' scontata la pubblicazione visto che ora se lo aspettano tutti! spero con tutto il cuore che aggiornerai presto, non facendoci aspettare di nuovo un mese.
A presto

Bye xoxo