69 days in love.
di dontletmeboo

17/02/13, ore 16:54

BRAVISSIMAA..
Ti prego continua sono curiosissima di leggere il seguito..
Anche che se non c'è più "Louiss_" che ti aiuta con i capitoli..
Ce la farai anche da sola..Tanto lei ti passa le sue magnifiche idee..
Sei magnifica a scrivere...
Mi raccomando tienimi sempre aggiornata..
Baci,
Enza :)

17/02/13, ore 14:40

Hey, ho ricevuto il tuo messaggio e sono venuta il prima possibile a leggere il secondo capitolo (ti ringrazio per avermi avvisata!) :) Devo dire che è molto carino e divertente, la storia è diversa dalla maggioranza e onestamente non vedo l'ora che Julie e Harry si incontrino per leggere come lei si comporterà! :) Spero continuerai presto e non preoccupatevi per il ritardo, ho visto che hanno bloccato l'account di Erica e ho pensato che probabilmente non aggiornavate per quello! Ele :)

17/02/13, ore 12:10

Ciao bellissima :3 Scusa il ritardo immenso, ma ho avuto casini con il mio stupido computer!
Ahahahah Julie è fantastica, fa morire dal ridere :')
però tu hai finito tutto sul più bello, è ingiustoo! Ahahaha, aspetto con ansia il prossimo capitolo :33

Un bacioo

-Clare

16/02/13, ore 20:47

HOOLA(?)
Chiedo pardon per il ritardo(?)
ma passiamo al capitolo..
Julie è davvero divertente come personaggio!
Quando promette al pc una fetta di torta e ha i suoi attacchi di sclero, sono state scene esilaranti.
Aggiorna presto,
sciaoo c:

16/02/13, ore 17:30

Ciao bellezza io amo letteralmente la tua storia..non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.E' una storia scritta benissimo e che incuriosisce molto. Sei malvagia e questo è dato dal fatto che hai troncato il capitolo sul più bello :33 mi ero immersa nella lettura e vedo appararire la scritta *continuaaa .__.
Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo..ops l'ho già detto..ma secondo me *imita una filosofa* ripetendo più volte una cosa riesco a farla entrare nella testa della persona con cui sto parlando(?) okay no non ci fare caso ho la febbre e questo mi fa dire stronzate però aveva effetto :')
Evaporo! <3
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci <3
Mari xxx

16/02/13, ore 13:58

hey, eccomi qui per recensire un'altra meraviglia di storia!
non so, sarà il modo in cui scrivi, ma amo le tue storie, davvero!
p.s: ho letto la storia anche nell'account dell'altra scrittrice e ho recensito anche lì :)
Andre.xx

16/02/13, ore 01:20

ma dio santo tu scrivi troppo bene è una cosa fuori dal normale kjbnfjkgbfjk
e sei anche stronza come poche,perchè io amo questa storia, il numero 69 lol , e sei stronza perchè finisci sul più bello
muoviti a continuare!
tanti baci xx

16/02/13, ore 01:02

Ma fiao. *w*
Allora, il personaggio di Julie mi rispecchia un sacco. o':
However, sono contenta che hai/abbiate aggiornato. ^-^
E mi spiace un sacco per ciò che è successo a Erica. D:
Aggiorna/te presto. :'3
Un bacio,
Angie_V

16/02/13, ore 00:18

Io penso che questa ff sia davvero fantastica! Il personaggio di julie mi fa ridere un sacco! :)
Sisi, mi piace tanto ❤

15/02/13, ore 22:39

«Allora! Prima di tutto dovrai…»
DOVRAI? DOVRAI COSA? COSA? NON PUOI LASCIARMI COSI' SULLE SPINE CAZZO! Okay, mi calmo.Il capitolo è meraviglioso, e la storia è molto curiosa(?).lol. Alla prossima, baci! c:

15/02/13, ore 22:18

Elizabeth mi fa morire, è troppo sclerata e fuori di testa AHAHAHAHAHAH
Tanto lo so che si innamorerà sul serio di Styles e che non pubblicherà l'articolo per non fargli un torno, oppure lo pubblicheranno, poi lui e lei litigheranno e... ok, basta, sto andando fuori di testa vero?
Sì, è proprio così.
Il capitolo è dfghjk capito? Capito! uu
Mi dispiace per quello che è successo a Erica, ma l'importante è che avete/hai continuato! Spero aggiornerai/rete presto!
Un bacio.

xtommosmile.

15/02/13, ore 22:12

eccomi mi dispiace un mondo per quello che è successo a erica anche perchè avevo letto molte sue ff! ma vabbe..
comunque parlando del capitolo è veramente fantastico anche se hai lasciato troppo suspance e ora voglio assolutamente sapere come continua quindi ti conviene muoverti.... te capi??
comunque sei molto brava e simpatica veramente dico sul serio..
bacioni a presto elisa

15/02/13, ore 20:53

Eccomi!
Come l'account bloccato? :0
Come è successo?!?!
Comunque sono contenta che abbiate aggiornato la storia e grazie per avermi avvisata subito C:
Le cose mi intrigano sempre di più e non vedo l'ora di poter leggere il seguito, asssddfflgglkhkhhjgjjff.

Davvero bello, aggiornate appena potete.
Baci baci
Fly xx

15/02/13, ore 20:49

Oddio è bellissimoooo....!!! Ma che sto dicendo (?) è meravigliosoooo,sei bravissima,ti prego continua non vedo l'ora <3 <3

15/02/13, ore 20:23

Eccomi qui.
allora che ti posso dire? amo questo capitolo.
tutte le recensioni sono meritate, credimi.
Hai un talento e credo che sarà difficile smuovermi da tale idea.
continua presto