69 days in love.
di dontletmeboo

24/05/13, ore 21:51

Bello come al solito! Come fai a creare capitoli del genere, sei un prodigio!
Comunque, naturalmente, non vedo l'ora che tu aggiunga il seguito,
xx C:
Erica

p.s. Grazie ancora per avermi avvisato, se vuoi leggi le mie ff :)

24/05/13, ore 21:23

Scusa se non ho recensito ieri, ma era tardi e sono arrivata solo a leggerla, perchè sennò ti avrei scritto qualche schifezza! u.u
Adoro questo capitolo, Harry sembra davvero diverso con Julie, forse, infondo, sia lui che Niall stanno riuscendo a vedere quella che in realtà è Julie, nonostante la sua menzogna...
Poi Harry che arrossisce ed è così dolce e disponibile con lei? Mmm qui c'è qualcosa sotto, ne sono stra sicura! :D
Certo, Julie, non ci stai male: infatti piangere, non mangiare e stare ferme a guardare il muro non è stare male, vero?
Però quanto posso adorare Niall? Forse lui è il primo ad essersi reso conto che Julie, sotto sotto, prova qualcosa per Harry e anche lui, per quanto può essere orgoglioso e per quanto potrà negarlo, Julie, con la sua "pazzia" è riuscita a conquistarlo! ;)
Al concerto con loro, eh Hazza? Mm qui le cose si fanno serie! xD
EH già.. I sensi di copla cominciano a farsi sentire! E non bello, affatto...
Meravigliosooo continuaa *_______________*

24/05/13, ore 21:02

Ahahahahahah...."sono gay" oddio, ti giuro che quando l'ho letto stavo per venire da te a strangolarti ringhiando:-Brutto bacarospo!- Cazzzo, questo capitolo è MAGNIFICOOOOOOOOOOOOO!!!! Scusa se non ho recensito il precedente ma ho avuto dei casini e ho potuto a malapena leggerlo-_-
Cmq, tornando alla storia....certo che Zayn è proprio no stronzo!!! E Niall, coccolo, si fa da parte:')
Oooh, Hazza è stato fenomenale!!! E Julie...aaaah, Julie, Julie...sì, sei un egoista...ma che ti frega?! Hai due chance: mandare in culo l'articolo, o farti Harry...a te la sceltaXD Sto sclerando del tuttoooooo!!!
Ora sguscio via come un'anguilla(?)
Ma questa frase non ha senso!
Like your fucking face!
Ok, il mio alter ego Bubini sta dando i numeri...ce l'ho anch'io Julie, un lato in comune!!!XD
A presto piccola e POSTAAAAAAAAAAAAA!!!! Un abbraccio, The_Death

24/05/13, ore 20:50

Ammore, mi dispiace tanto per come si sente Julie, ma alla fin fine se le cercata...
E poi Harry chè le ha detto che non la odia e l'ha pure invitata al concerto asdfghjk
Aspetto il prossimo capitolo xx

24/05/13, ore 19:37

scusa tanto per questo tremendo ritardo ma non ho proprio avuto tempo, di solito io sono quella che appena vede che qualche storia ha aggiornato recensisce subito, ma la scuola ultimamente non me lo permette e questo mi dispiace. comunque il capitolo è bellissimo. me lo sono mangiato con gli occhi. ti posso assicurare che quando Harry ha detto che era gay ci ho creduto anche io. mi è dispiaciuto per Julie perché sapevo che teneva ad Harry in un certo qual modo, un po' particolare, almeno così credo. non ho ben capito l'atteggiamento di Zayn, ma gli altri ragazzi sono stati dolcissimi. appena potrò passerò dalla tua one shot, non vedo l'ora ma ho poco tempo perciò ho preferito dare la priorità a questa ff.
bene, a presto e aggiorna appena puoi che sono troppo curiosa.
un bacio xx
Alex

24/05/13, ore 19:30

ok.
sono.
una.
cacca.
anzi, una merda secca raffreddata nel congelatore.
sisi.
e non ribattere questo perchè è vero.
NON HO ANCORA RECENSITO IL CAPITOLO DDDD:
-ricominciamo con i peni? naaaah-
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
ok, la finisco.
ritorno seria per un momento (HAHAHAHAHAH)
Allora, il capitolo AMMETTO di averlo letto tipo ieri sera in una ora non ben identificata da dio, ma mi sono dimenticata di recensire. lol
QUANTO RINCOGLIONITA SONO? EH? EH? EH?
TANTO.
Quiiindi, rimedio subito e corro a scrivere le frasi che mi hanno più 'colpita' -si dice così?- del capitolo come faccio sempre poi.
yeeeeyyy.

***

Ma nonostante tutto, stavo bene.
Una favola.
Come quando ti alzi la mattina e non vedi l’ora di andare a correre nel parco perché c’è il sole, per poi andare felice al lavoro, uscire con gli amici e goderti la vita.
---

Ok, diciamo che non stavo proprio una meraviglia.
diciamo che la ragazza ha le idee chiarissime HAHAHAHA.

Sai che stai indossando un pigiama con stampate sopra delle papere e hai ai piedi delle ciabatte con la proboscide di elefante, vero?
Ecco, e qui io mi incazzo però.
Dimmi dove trovi quelle dannate babbuccie a forma di elefante.
Non per fare la viziata, MA LE VOGLIO ASSOLUTAMENTE.
Cioè con quelle ti senti il re del mondo, puoi conquistare tutto e tutti.
Puoi dire 'ho le babbuccie a forma di elefante' e subito un ipotetico Zac Efron ti viene dietro, cioè.
ok, la smetto.

«Grazie» disse poi, rimettendo nella borsa che portava a tracolla il cellulare «sei fantastico» mi sorrise, mi abbracciò e si voltò.
No ma questa incontra CASUALMENTE Harry Styles e si limita a dire 'sei fantastico' abbracciarlo e poi andarsene?
NO MA SCUSA?
ARE U FUCKING KIDDIN ME?
basta che se no mi metto a bestemmiare in aramaico antico.

E se le fosse successo qualcosa?
Per me sta cagando, poi non so.

Mi ficcai in bocca un’altra forchetta piena di spaghetti e cominciai a masticare, rendendomi conto solo poco dopo di sembrare un animale, notando lo sguardo allibito di Harry.
Ecco, per colpa tua io ora ho voglia di spaghetti.
Quelli alla bolognese *w*
nononononono, con le vongole.
anzi anzi anzi anzi, con il sugo quello buono che fa la nonna quando è il mio compleanno.
Ok, sto sbavando peggio di Justin Bieber quando sente parlare di spaghetti.

Harry notò quel mio cambiamento di umore e «tutto ok?» mi chiese, alzando lo sguardo dalla sua cena, ai miei occhi.
Sisi, tranquillo!
So solo che ti sto in culo, nulla di che!
Robe di tutte i giorni, suvvia!

Alzò le spalle «mi ricordo che quando avevo quattordici anni aveva detto a tutte le sue amiche che mi ero messo a piangere vedendo Nemo» rise.
NEMO.
ALLA RICERCA DI NEMO.
MA AMO QUEL CARTOOOONEE ENWENEJNDEJD
PER LA VOSTRA CURIOSITA' PURE IO AMO QUEL CARTONE JENWJDD
io ed harry nella fan fiction abbiamo qualcosa in comune? waaa ***

Ci fu un attimo di silenzio, poi «sono gay.»
Mi strozzai con la mia stessa saliva, cominciando a tossire come un’isterica, dandomi qualche colpo sul petto.
O.O
oddio, anche qui il Larry?
O.O
non farmi questi scherzi.

Mi voltai a guardarlo, aspettando che continuasse «davvero ci hai creduto?» scoppiò a ridere.
Lo fissai allibita, con gli occhi sgranati.

«T-tu non sei gay?» gli puntai il dito contro.
Stronza. Mi hai fatto prendere un colpo.
mi hai sulla coscienza, lo sai?
ewe

Sei una stronza, Julie. Ti stai comportando da egoista.
Si, una stronza.
Un’egoista.

No ma davvero con tutto quello che ha passato Julie ha il coraggio di scrivere l'articolo? D:
Io se fossi in lei proprio mi licenzierei.

***

Ok, rileggendo forse ho scritto un po' di più del solito, ma spero che comunque ti faccia piacere jdensjd
mi sono fatta perdonare(?)
anche se ho scritto solo minchiate e basta, ma questi sono normalissimi dettagli altamente trascurabili.
lol
ci sentiamo al prossimo capitolo, waa?
-sarebbe un 'ssiii?'-
Un bacio
Clare xx

_oi, mi devi ancora raccontare di come e' andata a milano eh dhshdn

24/05/13, ore 19:19

Ma smettila Julie!!! Lascia perdere quel dannato lavoro, sposati Harry e fate 13 figli!!!!! SI SEI UN'EGOISTA!!!!! S-M-E-T-T-I-L-A!!!!!!!!!
E tu cara autrice, sei fantasticaaaa!!!! TVTTTTTTB! Continua presto cucciolina!
-Pré

24/05/13, ore 17:28

stupeeeeeeendo anche perchè harry ora ha cambiato opinione su joulie, mi incuriosisce proprio come farà joulie a risolvere il tutto quando harry scoprirà dell'articolo ouo MUAHAHAHAHA asjvashj non vedo l'ora di leggere il continuo

bye xx

24/05/13, ore 17:24

Bhè, che dire, capitolo stupendo!
Adoro sempre di più il rapporto che nasce tra Julie e Harry.
Quando trverò qualcosa che non mi piacerà in questa storia posso andare a suicidarmi direttamente, è stupenda!
Punto!
Al prossimo capitoloooo, Hakkj :)

24/05/13, ore 16:21

Non fa pena!
Perdinci è stupendo questo capitolo!
Metà del tempo ho pianto ç__ç
Adesso però lo devi continuare assolutamente xD
Veramente non posso più vivere senza questa storia u.u
Baci
Viky

24/05/13, ore 15:41

Sono così messa male che manco mi ricordo se ho già recensito il capitolo lol

Ma quanto posso amare la tua fan fiction da 1 a 100? 1234567890985673487834

bello, bello, bello e bello asdfghjk

comunque mi piace un casino jdasehigfhbver

Continua presto!

Al prossimo, Mary

24/05/13, ore 15:03

Ma tu sei unica!:D
Mi piace un casino questa storia:) Non vedo l'ora che tu la continui*.* Mi piace il fatto che Harry si stia aprendo con Julie però sono triste perchè lo sta prendendo in giro mentre lui no (spero:))
A presto <3
Sté xx

24/05/13, ore 14:56

Ciao :)
Povera Julie, mi fa commuovere anche a me. Però i ragazzi sono stati carini ad ospitarla.
Anche io anche io *alza la manina *  voglio le ciabatte di Julie ahahah lol
aaaaw ma che carini Julie e Harry <3 Che dolce Harry che si occupa di lei :)
Quanto è stupido Harry ? Mi ha fatto prendere un colpo. ahahah
Mi piace questo capitolo, è bellissimo ed è scritto bene.
Mi piace che Harry si sta avvicinando a Julie, sono molto carini insieme.
Che carino che è stato ad invitarla al concerto.
Alla prossima,
un bacio
<3 <3

24/05/13, ore 14:45

IO.AMO.QUESTA.STORIA.
è bellissima, e ho troppo voglia di sapere come finirà, anche se immagine che quel stupido annuncio provocherà un sacco di casini ><
*--------* sdfhusfa Harry l'ha invitata al concerto, è fantastico.

Hahahaha è troppo bella la parte in cui Harry finge di essere gay, hahahah xD
*ti prego* aggiorna presto, perchè non vedo l'ora , come ti ho già detto, di sapere cosa succedeeeeee :DD
Ora vadoo, Ciaoo un bacio
Lou.

24/05/13, ore 14:13

Bellezza finalmente ho letto il capitolo! Spettacolare, e non vedo l'ora di leggere il seguito! Avvisami quando aggiorni, scappo scusami! Bacioni