69 days in love.
di dontletmeboo

11/05/13, ore 16:12

chi ezzere padre di Julie?
chi ezzere? chi?
Anyway, weeella anche Hazza è caduto nella trappola delle bugie!
Sempre fantastica, perdona le mie poche parole ma rimango sempre a bocca asciutta quando finisco di leggere!
xx
Fede c:

11/05/13, ore 15:06

Ehi!
Eccomi qua, di nuovo!
Sono contenta che tu abbia aggiornato con un altro capitolo.
Ahah, come al solito mi sputtano un casino a leggere ciò che scrivi, sopratutto i pensieri di Julie. :')
E' la mejo, ahaha.
Non vedo l'ora che continui anche perché ormai questa storia è diventata pane per me. (?).
CONTINUA CONTINUASAAAAA lol.

Baci
Fly xx

10/05/13, ore 23:30

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi farmi questoooo perchè finisci sempre sul più belloo?! ( Lo so non è la prima volta che te lo dico e ti rompo lol) però .... NON PUOI lol .
AHAHHA continua stupendo *_____*
XXXX

10/05/13, ore 22:14

AMO LA TUA STORIA E' FANTASTICA E DALLA PARTE DEL QUADERNO E DELLA GELATINA HO CAPITO CHE GUARDI AUSTIN E ALLY!!! HAHAHAH ANCHE IO!!!LO ADORO!!XD COMUNQUE SCRIVI DANNATAMENTE BENE, POI JULIE MI FA MORIRE DAL RIDERE!NFUCYGN4T<3

10/05/13, ore 21:24

Sì, tutto normale, Harry e Julie fanno pace, lei si comporta credibilmente e Niall trova suo padre... Aspetta... COSA?
Scrittrice che mi sta facendo impazzire, CHE HAI DETTO?
Cioè, ma come ha fatto? Non sa niente di Julie, apparte quelle poche cose che lei gli ha rivelato, e lo trova così? Ma credo che Julie, lavorando in un giornale, avrebbe potuto benissimo trovarlo, e non credo che non l'abbia cercato! Poi arriva il ragazzo della porta accanto e lo trova? Ma WTF?
LOL

10/05/13, ore 16:25

Che bel capitolo, mi è piaciuto molto! Sono contenta di leggere che Julie da adesso in poi si comporterà da persona "normale" -anche se adoravo il suo lato pazzo- e ti dirò, io ce li vedo troppo lei e Harry insieme...anche se mi dispiacerebbe per Niall. Tra l'atro, il colpo di scena alla fine è fantastico, molto d'effetto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) A presto, Ele

09/05/13, ore 21:22

Davvero ben scritto complimenti .. non è male , davvero .. oh non vedo l'ora di sapere chi è il padre di Julie , ti sto decisamente odiando per questo !! Comunque mi piace , finalmente si è decisa a fare la persona ' normale ' .. certo parla ancora con Subby .... ma sono dettagli ;)

xx Spero di leggere presto il prossimo

-Jo

09/05/13, ore 16:55

Questo capitolo mi piace tantissimo! :D
Sai, la Julie normale mi piace molto e devo dire che spesso le credevo anche io, ma conoscendola non mi stupivo più tanto! xD
Però Harry sembra aver cambiato idea su di lei, ma penso si pentirà di averle creduto, quando saprà la verità!
Ahi Julie, devi stare più attenta, o Niall potrebbe scopriti, o peggio Harry!!
Ahahah innamorata, lei? Assolutamente si! ^.^ Mi sa che Julie, alla fine, sta cominciando a provare qualcosa per Harry! u.u
E poi se ne intende pure di moto, quindi! ;)
H-ha trovato suo padre? :O
Okey, sono troppo curiosa, continuaaaa *________*
Meraviglioso! :D

09/05/13, ore 15:06

Sempre più bello... te lo giuro, rimango ogni volta sempre con la bocca spalancata... sei troppo brava.
Stranamente in questo capitolo Julie non ha combinato cazzate varie ahahah
Meno male che adesso lei e Harry diciamo hanno fatto pace.
E Niall che ha trovato il padre di Julie??????????
Chissà chi sarà, lo voglio sapere ora, subito, subitissimo!!!!!!
Continua presto, non ce la faccio ad aspettare troppo ♥♥
Baci e al prossimo capitolo ♥♥♥♥♥

09/05/13, ore 13:42

Oh my God. Oh cazzo. E adesso? Nialler sei un genio cacchio. Porco cactus. Il padreeeeee!
E' molto bello vedere che il ricciolo e la pazza con il subconscio fuso abbiano fatto pace. TENERIIII!
Si, per me è innamorata. Decisamente.
Chissà se incontrerà mai il padre. Intanto ti mando un bacio in attesa che tu continui.
-Pré

08/05/13, ore 23:24

wow!! stupendo! forse è il primo capitolo dove Julie è normale ahahah!! sono curiosissima! continua presto!
KISS KISS
.buby

08/05/13, ore 22:52

Non puoi lasciarmi così!! Ti prego continua al più presto, non posso stare senza leggere la continuazione, quindi aggiorna il prima possibile e appena lo fai avvisami, così passo subito a leggere e a recensire <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

08/05/13, ore 21:47

Ciao! :)
Il capitolo mi piace tantissimo ahskgj
e, come ben saprai, amo la tua storia!
Brava<3

Diemmeci.

08/05/13, ore 19:47

Bravissima!
Non so che altro dire...
mi piace come si sono modificati gli eventi e sono felice che Julie abbia capito che deve solo essere se stessa per relazionarsi con Harry.
In poche parole, adoro questo capitolo! Complimenti.
Non vedo l'ora di scoprire chi è il padre di Julie: ma quanto dolce è Niall?!? Insomma, ha tenuto nascoste le sue ricerche per poi
fare una sorpresa a Julie. Bellissimo!
Aggiorna presto, ciao

08/05/13, ore 17:49

Ciao :)
è molto strana Julie nella prima parte con Niall, ma quando mai lei non è strana ? ahahah :)
Eggià, Niall crede a tutto. Però è molto dolce.
"Mica ti sei innamorata, vero ?" Noooooo, Julie non è innamorata. Forse poco poco ma ancora non lo capisce.
Bellissimo capitolo, scritto bene come sempre.
Mi piace l'idea di Julie di comportarsi da persona normale :)
Ma tu non puoi lasciarci così ! Voglio sapere chi è il padre di Julie !
un bacio
<3 <3