69 days in love.
di dontletmeboo

05/10/13, ore 23:52

STUPENDO! Julie mi fa letteralmente morire dalle risate e sono curiosiissimaa di sapere come va avanti la storia,anche se sappiamo già che si metteranno insieme,ma è il modo in cui succede che conta,giusto?
SBRIGATI A CONTINUARE PERFAVORE!
Un bacio,x

30/09/13, ore 19:52

Sì, è molto triste in effetti come capitolo. ahahah Però mi è piaciuto. Trovo che sia scritto molto bene, e sono riuscita perfettamente a immaginare le scne che raccontavi..
La parte finale poi, è stata la mia preferita. Davvero, complimenti, molto carino :)
P.s: Sono contenta di essere tornata a leggere dopo un po' di tempo...purtroppo ho avuto la maturità che mi ha fregato mezza estate :( E ora, universitààààà! Speriamo che tutto vada per il meglio. Okay, non te ne frega niente LOL
Baci xx
Alla prossima,
Giada

30/09/13, ore 17:31

stupendo come sempre,tu cosi però mi vuoi far morire ho bisogno di sapere csa succederà nel prossimo capitolo,e sono anche preoccupata per julie perchè se harry viene a sapere dell'articolo per lei è finita....quindi ti prego di continuare prestissio...b p.s siamo arrivati a 59 recdnsioni quindi dovresti continuare sia qui che su fp

29/09/13, ore 18:04

Ok, dopo aver letto i 25 capitoli posso dire che la tua fan fiction è diventata un droga. Non credo di essermi mai appassionata ad una fan fiction così tanto... *---*
Ti prego continuaaa! Non faccio altro che controllare ogni giorno se c'è un nuovo capitolo...
Adoro questa fan fiction e questo capitolo è meraviglioso ♥ c:
Fine prevedibile e scontato? Assolutamente no.
Ti prometto che leggerò fino alla fine, sono troppo curiosa su come andrà a finire tra i due, poi d'altronde tu sei una scrittrice che sconvolge tutto dal giorno alla notte...senza scordarci che sono davvero in ansia solo al pensare quando Julie svelerà tutto, sarà una tragedia per entrambi, ma alla fine faranno pace, vero? ò^ò
Ok, sto lentamente crepando...spero che tu aggiorni la fiction molto presto...

Tao Tao~♥ c:
Any_Hibiki. xx

25/09/13, ore 22:16

Tii pregoooo continua ho bisogno è diventata una droga T_T

21/09/13, ore 18:09

beata te che c'hai tutte ste recensioni,lol,
vabeh te le meriti,sei davvero bravissima,amo il tuo modo di scrivere e le tue ff è tutto perfetto yefg18qgqiu *w*
amo anche i tuoi gusti musicali,lol heart attack è stupenda *si mette a ballare*
leggere le tue ff mi fa roiscare un botto,lol *w*
vabeh ciauu

21/09/13, ore 18:02

ma tipo ur3htiuhai *-*
te l'ho detto che amo questa ff?
non te l'ho detto?
bhè,sì,amo questa ff,è qualcosa di spettcaolare,davvero *-*
-anche change your life è spettacolare yee-
ok,non ho voglia di recensire,sorrami (?)
io continuo a leggere,senza recensire,ti dispiace?non cel faccio proprio,lol,sappi solo che amo la tua ff ed è davvero la mia preferita in tutto EFP, giuro *w*

21/09/13, ore 13:37

Oddio questo capitolo è fantastico!! Harry e la sua famiglia sono perfetti!! Non vedo l'ora di sapere come finirà la storia fra Harry e July...spero solo che finisca bene !! Mi raccomando metti presto il nuovo capitolo..scrivi benissimo!!

20/09/13, ore 14:00

Heiiii
Come promesso eccomi qua recensire! Non so perché ma mi ero ripromessa di passare ma per un motivo o per un altro, ora ho finito.
Sarò sincera e dai primi capitoli sembrava una storia dalla trama facile, visto che come dicevi tu a fine capitolo, già si sa come finirà, ma se sei brava e hai molta fantasia, puoi far accadere di tutto; inoltre io conoscevo le tue recensioni e con le imprecazioni e le situazioni strane e imbarazzanti, mi hai fatto ridere molto! Hahaha che poi dovresti anche spiegare niall passione winx..
Posso dirti che come modo di scrivere sei migliorata molto e tutto ciò rende la storia ancora più bella!!
Non penso di dover dire nient'altro..
Ci si recensisce!! :)
-Ire xx

19/09/13, ore 21:04

Ehi ciao:) Scusa se non ti ho risposto e ho letto la storia in ritardo ma ho avuto un problema con efp e non riuscivo più ad entrare nel sito. In questo capitolo Julie mi ha fatta quasi piangere ed Harry e la sua famiglia sono carinissimi con lei. Spero che comunque vada quei due stiano insieme perchè sono bellissimi insieme!:3
A presto, Sté <3

19/09/13, ore 14:28

Sono sempre la pazza della recensione più stupida che tu abbia ricevuto, ne sono certa Lol hahahahhahahahaha (questa te la invierò ad ogni capitolo) Comunque sei bravissima, complimenti, tanti tanti tantiiii tanti complimenti! Scrivi benissimo davvero! Hai una fantasia immensa! Anche io ho provato una volta a scrivere una Fan Fiction ma era talmente brutta che anche io mi chiedevo come avevo fatto ha scrivere una tale schifezza. Sei così brava a scrivere, perché non ti mascheri ma me e vieni a farmi tutti i compiti di italiano? Te n sarei infinitamente grata! Mi annoi devo studiare filosofia e non ne ho propria voglia! Uff sto pregando tutti i santi (li sto leggendo dal calendario )che domani questa professoressa non mi interroghi! Quella è davvero un mostro: ha una verruca pelosa sul naso, enorme, ha la pelle flaccida, è cortissima (neanche uno e quaranta) ed è una belva! Solo a pensare a lei mi si volta lo stomaco! Comunque non voglio annoiarti, comincia l'operazione COPIA E INCOLLA hahahahhaha.

19/09/13, ore 14:19

19/09/13, ore 14:12

19/09/13, ore 13:54

meraviiigliooosaaaaa, queta storia è fantastica.. Non ti ho mai inviato una recensione perché sto leggendo questa fan fiction su facebook. Comunque volevo dirti che le tue idee sono davvero fantastiche, incredibili.. Non mi sorprende che questa storia abbia così tante recensioni ti meriti tutte queste lettrici e molte altre,sei davvero molto molto molto molto molto molto molto brava a scrivere. Ora visto che non ho niente da fare e mi scoccio di studiare filosofia ti commento un Po tutti i capitoli così ti faccio aumentare il numero delle recensioni! credo che scriverò sempre la stessa cosa perché non so come descrivere questi capitoli! Sei bravissimissimissimaaaaa! Hahahahahah anzi bravisimissimissimissimissimissima. Spero che continuerai moltooooo presto perché ho tanta tanta tanta tanta voglia di leggere il continuo u.u direi che sono ansiosa, molto! Comunque complimenti perché sei un mito, scrivi benissimo ed hai una fantasia immensa! Brava. Ci sentiamo con l prossima recensioe (oltre le altre ventiquattro che ti lascerò tra un pochino xD) alla prossima, continua PRESTO, mi raccomando

17/09/13, ore 22:11

Hey!
Okay, questo capitolo è la FINE DEL MONDO!
Mi è piaciuto tantissimo, scrivi benissimo.
Ho travato un Harry davvero dolce alla fine, che carino e i sensi di colpa invadono Julie... poverina, è nei casini.
Complimenti per il capitolo e grazie di avermi avvisata.
Un bacio. xx