69 days in love.
di dontletmeboo

20/03/13, ore 20:24

Ahahahah, julie che si fa i complimenti da sola allo specchio!!! Avrei voluto vedere quella scena....ahahahahahahah!!!!!
Se non ci fosse Ally a tirarla su e ad esasperarla con i suoi piani diabolici....è una bulla quella ragazza, eh:)
Uuuuuh, Niall? Manovra gelosia....me piace. Figo, funziona sempre se è quella, ovviamente....
Posta presto che non ci resistoooooo!!!
Un abbraccio, The_Death

20/03/13, ore 20:01

Favoloso come sempre. Mi piace troppo questa storia. Complimenti nckvj dznij FBBbvhztb c:

20/03/13, ore 19:02

Non è vero che è brutto questo capitolo!!! Io lo trovo divertente (come al solito ♥). Comunque non vedo l'ora che continuiiii ♥

20/03/13, ore 19:01

Mi chiedo come fai a scrivere in questo modo, sembra realissimo...e poi sembra di essere uno spettatore che legge i pensieri e si rotola per le risate e che osserva il tutto con attenzione cercando di fare da psicologo...in poche parole, è adcdfbhfv ♥ veramente complimenti :) ti prego, continua :)
Un bacionissimo
Elisa ♥

20/03/13, ore 18:22

Ok, se tu cara continui a sfornare capitoli così io potrei morire, ti rendi conto. Bho, semplicemente amo questa storia, l'adoro! La trama non è troppo comlicata (o forse si...mmmmh comunque vabbè). Hai una capacità di scrivere innata. Io ti A D O R O. Ok? Ok. Ecco tutto, continua con questa fantastica ff perchè io me ne sono innamorata e non vedo l'ora di leggere il seguito di tutta la faccenda.
Bene. Ho finito.
Shiaoo bella :)

20/03/13, ore 17:38

Bellissimooo capitoloo! Continua Subito pleasee :D hahah le tue battute mi fanno morire ;) voglio sapere cosa vuole dire Julia a Niall askfjdkskcm *.* all'inizio pensavo volesse parlare con Harry e invece no! Adoro sto capitolo :3 continua così ;)
Sciaoo ❤❤

20/03/13, ore 15:19

Noooo! Non puoi finirlo così! D: ma continui presto, giusto? GIUSTOOO? Ok mi calmo u.u
Aahahah no It's impossible xD

20/03/13, ore 15:16

Ancfghsbnzjvffjjsbbb Ma quanto è bello questo capitolo!? XD Sei bravissima!!!!! La storia si fa sempre più intrigante :3 Eheheheheh<3 Aggiorna al più presto che puoi :)) :* Fra

20/03/13, ore 15:05

Nel prossimo succederà qualcosa?? Sii non vedo l'ora scrivi al più presto ti prego:)
Non è una merda questo capitolo.. A me piace tantissimoo;)
Continua, continua:3
Stefi xx
Un bacio:*

20/03/13, ore 15:01

Sono qui, una cacca di unicorno viola come la scritta sfumata, asdfghjkl.
Sciau, che belliscimiscimo capitolo, sciau.
Che devo scrivere? All'inizio mi stava venendo la depressione al pensiero di Julie, poi ho cominciato a ridere come una cogliona!
Oppa gnam gnam style!
Dunque, it's beautifulissimo!
Quindi... continuaaaa!
Asdfghjkl.
xx
Fede c:

20/03/13, ore 13:49

avevo fottutamente ragione! mi sento un boss HAHAHAHAHAHAH no okay...
nella recensione che ti ho fatto del capitolo precedente a questo avevo scritto "secondo me non è più harry il protagonista ma.. niall. è una mia opinione e non so' se diventerà realtà HAHAHAHAH" e avevo ragione, ora diventa niall la preda di julie.
sono così curiosa di leggere sjdfnidsgnfdjggn sei stupenda!
un bacio,Chiara

20/03/13, ore 13:14

hsjkgjskjgksjjgkfjskjskjgkksjgjskjgfjkffjks bellissimo! *---* continua appena puoi c:
Bene,evaporooo lol
Baci,Mirii xx

20/03/13, ore 10:10

Ciao bellissima eccomi che ho letto il tuo nuovo capitolo!
E' vero non succede molto, peeerò, mi ammazzo sempre dalle risate con Julie,
l'importante è che ci sia lei e i suoi problemi mistici AHAHAHAH,
non vedo l'ora di leggere il seguito, quando probabilmente leggerai la recensione starò aggiornando la mia storia,
facci un salto se ti va, bacioni xx

20/03/13, ore 00:30

Ciao belaaaaaaaa!
Bello il capitolo! Mi piace!
E poi lei mi fa troppo morire dal ridere!
E anche Subby, lo ammettto!
ahahaha continua presto e avvisami!
Sono curiosaaa!

Buonanotte baby,
Giù

19/03/13, ore 23:48

«Harry?» rise, mentre le sue guance si tingevano di un rosa leggermente più scuro «nono» mi sorrise.

«con te» la vidi deglutire, come se non fosse pienamente sicura di quello che aveva detto

mi lasci così? sul serio ...

Julie vuole fare ingelosire Harry con Niall?

coooooooooomunque questo capitolo è stupendo

continua subito ok?ok!

al prossimo