69 days in love.
di dontletmeboo

29/04/13, ore 21:40

Bellissimo capitolo:) Povera Julie, ma secondo me dovrebbe dire la verità ad Harry sul quadernetto...scrivi davvero bene:)
HolaOli

29/04/13, ore 21:27

eccomi scusa l'enorme ritardo ma nonostante tu abbia già riaggiornato voglio lasciare anche qui il mio parere prima di correre al nuovo capitolo
questo capitolo è fantastico e la storia sempre più intraprendente
vabbe sono di poche parole corro al prossimo che è meglio
baci elisa

29/04/13, ore 21:15

E' bellissima.. io AMO da morire questa storia. *-*
Chissà come andrà a finire la storia... sono così curiosa. :3

Ciaooo, alla prossima. xx

29/04/13, ore 20:53

Che casino che ha combinato Julie, spero tanto che nel sedicesimo capitolo si aggiusti tutto. Ma comunque...mi piace tantissimo questa storia, mi piace soprattutto come scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma non ti voglio mettere fretta, ognuno ha i suoi tempi. Ora vado, baci e al prossimo capitolo <3

29/04/13, ore 20:39

Buonasera.
Come potevo non mancare?
Eh? EH? EEEEHHH?
Allora, partiamo subito con il dire che in questa recensione penso di sfogarmi un pochino riguardante il parlare.
Come non saprai, oggi mi sono curata una piccola carie che avevo, sono andata allegramente dal dentista, me l'ha tolta, e mi ha fatto TRE FOTTUTISSIME punture con l'anestesia, così mi ritrovo con il palato, la lingua e il labbro praticamente inesistenti, non li sento e mi sembra di non avere la bocca. NON POSSO PARLARE.
TI RENDI CONTO DELLA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE?
Bene, ora che sai la mia situazione tragica... passiamo al capitolo.

***

Trova una scusa Julie, una scusa credibile.
Si dai, come se magari hai pestato una cacca di cane e contemporaneamente anche il diario e CASUALMENTE dici:"Oh, un diario! E' sicuramente di Harry!"
...
Dai che funziona cc

"Ti sto mentendo. Sto fingendo di essere qualcun altro e anche se non mi esce molto bene, spesso mi credete. Lavoro per uno dei giornali di Gossip più famosi di Londra, voglio conoscere te e gli altri ragazzi. Voglio farti innamorare di me, in un modo o nell’altro, sperando di scoprire i tuoi segreti più imbarazzanti e che praticamente nessuno conosce; così diventerò una delle giornaliste più importanti della rivista e farò carriera. Potrò far vedere a tutti di cosa sono capace e il mio futuro dipende da te, dipende da questo articolo."
 DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
Sul serio gliela detto? Oh merda.
*continua a leggere con gli occhi così *O**

Ecco cosa avrei voluto davvero dirgli in faccia, svuotarmi di quel peso e sperare che mi capisse, invece «ho trovato questo quadernetto sopra la cassetta della posta, allora te l’ho portato»
Ecco la Julie che conosco :')
Però già dall'inizio prevedo che non sarà un bel capitolo... nel senso che non andrà a buon fine cc
Oh madonna, ho già l'ansia DDD:
-colpa tua e ancora per Scarlett-

TI STO FISSANDO.

«Non sai mentire Julie, credo che tu l’abbia capito ormai» alzò le spalle «come ho fatto a non pensarci prima? Non solo vieni qui tutti i giorni a rompere a noi, non solo illudi Niall con i tuoi stupidi giochetti e le tue bugie, ma rubi? Sei entrata in camera mia e hai preso qualcosa che non ti apparteneva! Non ti fai schifo, Julie? Ti credevo una stupida ragazza che spara cazzate dalla mattina alla sera, sperando di fare pena e cercando di sembrare normale; mi sbagliavo e non credevo fossi capace di così tanto.»
MI SPIEGHI COME FACEVO A NON RICOPIARE QUESTO SCEMPIO DI FRASI MESSE INSIEME L'UNA ALL'ALTRA?
NONONONONONONONONO.
Dimmi che è tutto uno scherzo.
Che tra poco escono quelli delle Iene e/o quelli di Scherzi a Parte ed è tutta una finta cc

Annuii «a me piacciono i panda, però» fui felice di averla fatta sorridere.
Questa è la segreteria telefonica di Clare.
Lasciare una caramella per lasciare un messaggino.
Al momento la sottoscritta non è disponibile, si pensa sia morta, quindi amen.
Ora questa voce metallica prenderà possesso del corpo di Clare e conquisterà il mondo.
*risata malefica*

Davvero per colpa mia stavano discutendo?

Si no perchè, se no vabbeh, oppure eh?
PORCADIQUELLAIMPESTATALADRA.
ma che cazzo.
ma che pene.
ma che membro.
ma che apparato riproduttore maschile.

***

Definirei questo capitolo deprimente si.
Ho bisogno di nutella.
MA NON POSSO MANGIARE.
Ho bisogno di succo alla pera.
MA NON POSSO BERE CHE SE NO MI SBRODOLO TUTTA.
che palle, marò.
dbwshden inutile dirti che devi continuare u.u
Volevo chiederti se passavi al nuovo capitolo e alla nuova fanfiction, visto che non so come sono venuti entrambi cc boh!
dejnwjsnd
Ti voglio bene <3
Un bacio
Clare xx

29/04/13, ore 20:34

Oh-oh mi sa che adesso Julie l'ha fatta davvero grossa! E adesso si che le cose si complicano davvero, soprattutto perchè Niall ed Harry stanno litigando e di brutto anche!
E i sensi di colpa di Julie cominciano a farsi sentire, ma non riesce a caccarli perchè sa che sta sbagliando, ma questo articolo è così importante da far litigare due fratelli come Niall ed Harry?
è più importante che illudere Niall? E far incazzare Harry?
Se io non fossi stata una fan, non lo avrei mai fatto, non mi sarebbe interessata neanche la prima pagina in assoluto, ci tengo alla felicità delle persone, ma io sono fatta così! u.u
Meravigliosooo continuaa *___*

29/04/13, ore 20:34

Continua al piú presto,è davvero bello!!
Non so dirti altro..sono depressa perció alla prossima <3
xx

Alina

29/04/13, ore 20:33

Dio ma questo capitolo è asdfghjkl....
Julie però dovrebbe dire la verità ad Harry, secondo me....
Per questa ti perdono anche se hai scritto dopo un bel po' di tempo, la prossima volta ti vengo a cercare e ti strozzo ahahah no dai scherzoooo... Ne vale la pena aspettare perchè i tuoi capitoli sono stuopendi veramente....
Ora non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia e si risolverà o no la situazione...
Baci e al prossimo capitolo ♥

29/04/13, ore 20:31

E qua entra in scena il bad boy che c'è in Harry.
Julie l'ha combinata grossa, va a parlare anche con Niall?
Merda.
Ho odiato quando Harry ha dato dell'ingenuo a Niall, e quando Julie ha mentito, di nuovo.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo al più presto, pls!
xx
Fede c:

29/04/13, ore 20:28

Ciao :)
Povera Julie .... però pensavo che almeno a Niall dicesse alla verità.
Certo che Harry è propio incavolato !
Bellissimo capitolo, scritto bene.
Spero che Julie dica al più presto la verità, almeno a Niall ...
Sono molto curiosa di sapere cosa deve dire Niall a Julie, lui è così dolce.
un bacio
<3 <3

29/04/13, ore 20:24

Nooooo! Perché mi fai questo?!?!?!?!?!?!?!*si asciuga la cascata di lacrime*:'(
Non è possibile, cazzo Julie cosa t costava inventare una scusa più credibile?! Non è possibile che Hazza e Nialluccio(?) litighino, codroipo(anagramma di dio porco)!!!!
Merda, merda, merda, merda, merda, merda....speriamo che vada tutto bene:)
E TUUUU INDIVIDUO PERICOLOSO CHE CREA DIPENDENZA SE NON POSTI PRIMA TI UCCIDO CHIARO?! Guarda che sono capacissima di farlo, quindi, datti una mossa!!!
Amo troppo questa ff non si è capito?XD
Un abbraccio, The_Death

29/04/13, ore 20:12

Ma quale bellissimo capitolo hai scritto.. Dico sul serio.. Abbiamo visto la vera Julie, ma forse avrebbe davvero dovuto dire la verità ad Harry, solo che così avrebbe dovuto rinunciare al sogno di tutta una vita.. Ma, diciamocelo, l'ultima frase mi ha fatto venire i brividi.
"Davvero per colpa mia stavano discutendo?
Davvero ero stata capace di far litigare due persone che si definivano fratelli? "
Mi piace l'ultima parte.. Il fatto che Julie si senta in colpa mi piace molto, in fondo è colpa sua se due ragazzi che si definiscono fratelli hanno litigato. Ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ti prego aggiorna al più presto possibile (anche se non ce la fai prima di una settimana non importa, succede anche a me questo)
Un bacio xx
Alex

29/04/13, ore 20:07

Ehilà!
Eccomi qui. Harry più o meno si è iniziato a rendere conto di quello che succede, ma è ancora fuori strada.
E' un bel capitolo, e Niall si stava finalmente per dichiarare! *^*
Fra Niall e Harry ci sono complicazioni çç
Bbbè, penso si risolverà tutto per il meglio.
Povera Julie però.
Scusa se non faccio una recensione molto bella o lunga, ma non sono proprio dell'umore.
Aggiorna presto ok?
Ci si vede!
FWM, xx.

29/04/13, ore 20:01

Eccomi come sempre qui a leggere e recensire!
Ti assicuro questo capitolo mi ha fatto venire fuori una casino di lacrime :)
Il fatto che ora il rapporto anche di Niall e Harry si stia incrinando per lei è O_O
Complimenti comunque!
Il capitolo colpisce veramente !
Baci
Viky

29/04/13, ore 19:50

Ciao :)
Come sempre mi piace mi piace molto il capitolo.
bravissima, continua presto<3

Diemmeci.