69 days in love.
di dontletmeboo

19/02/13, ore 20:49

Eccomiiiiii!
Sono qui un'altra volta come promesso! :)
Allora che dire?
Bellissimo! Complimenti! :)
-Ire-

19/02/13, ore 20:49

Si, a te piace tenerci sulle spine, ma a me e scommetto anche alle altre ragazze che leggono la storia non piace stare sulle spine... voglio sapere come va avanti, leggere del nuovo look di Julie,possibilmente non da nonnetta:) , sapere se Harry la nota, se si scambiano i numeri di cell...insomma voglio sapere TUTTO!!!!
Ti prego continua presto, perché se no stando sulle spine mi pungerò...non farci caso sono diventata pazza da quando ascolto i One Direction...o forse lo ero già prima?! Ma chi lo sa, ora credo sia meglio che me ne vada perché sto cominciando a scrivere a vanvera:) LOL
Ciao
La pazza HolaOli

19/02/13, ore 20:45

Mhh bellissimo questo capitolo, come gli altri xD ... non vedo l'ora che continui jihkhjjjgh

19/02/13, ore 20:45

AHAHAH, sto morendo dalle risate! Oddio, no! Le signore che la scambiano per una vecchietta... il 70enne (forse aveva 69 anni, lol) che la guardava inorridito.. mio dio, ahahah! xD

Ti prego, tu devi continuare! u.u
Ciaooo! ^^ ♥

19/02/13, ore 20:35

Eccomi!
Io amo Change your life … Take it Aaaaaaaaall ! (:
Mi spezzi, sto ancora ridendo, sono quasi caduta dalla sedia a forza di ridere … :')
Ahahahah … ok che gli piacciono le donne mature, ma non quelle di grease!
Ma il film preferito di Harry non era Grease? No, forse era quello di Louis, boh .. chi se lo ricorda!
Devi aggiornare prestissimissimo!
Avvertimi quando lo fai!
Un bacio.

19/02/13, ore 20:33

Ehyyy !!!
Sono felicissima che tu sia tornata !!
Wow ... è proprio vestita una merda Julie ... cioè mi h,a ricordato una persona che detesto giusto un pochino ...

Harry ... wow giusto un po' stronzetto ;))
Ahahahhahaa e magari gay lo è davvero ... t'immagini ?! Il piano andrebbe in fumo ;))
Ahahahhahaa

Ok mi dileguo :3
Aggiorna presto e avvisa ;))
Nene xx

P.s anche io amo "change your life" a dire il vero le amo tutte **
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 08:33 pm)

19/02/13, ore 20:31

AHahhahhaha la sua caduta è stupenda!!!! *-* ahahah e se luui fosse Gay looool :D se ne pentirà di ciò :3 *-* continuaaa

19/02/13, ore 20:31

questo capitolo è bello e la storia mi piace.
dovresti farli poco più lunghi però;)
inoltre, ti consiglio di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo perchè ci sono alcuni errori di ortografia gravi.
un ultimo consiglio: i dialoghi mettili in risalto perchè spesso ci si può confondere, o almeno a me succede.
xx,ro<3

uhyh
rt

BELLISSIMO

19/02/13, ore 17:04

e invece non fa vomitare nessun unicorno AHAHAHAHAHAHAH (compresa me uu)
no sul serio, è bello, scrivi molto molto molto molto molto molto bene akjshd
dio, julie mi fa morire AHAHAHAHAH adoro il suo carattere e non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando lei e harry si incontreranno blblbl quindi vedi di continuare presto uu ti preeeeego

vabbè, scappo a seguirti su twittah
ciaaaaaaauz.

-cami

19/02/13, ore 16:04

La fissa per quel numero u_u una cosa nooormaleeee per noi =P
In ogni caso ci sono anche qui!
Come dovevi aspettarti ti sto appiccicata come una zecca =P
il capitolo è stupendo e ben fatto, la nostra Julie cerca di darsela a gambe dall'incarico
poiché un 18 enne non se lo vuole filare e lo reputa "bambino"
Comunque ora vado ceh devo fare i ravioli :P
Baci
New Soul

19/02/13, ore 09:30

heii!
scusa se recensisco così in ritardo.
non ho avuto proprio tempo cc
comunque, volevo solo dirti che sei davvero brava e che il capitolo mi ha fatto sorridere.
insomma, Julie è seriamente fuori di testa!
mi ci rispecchio molto ahah
la scena del computer era stupenda poi!
quando aggiorni?
sono curiosa di scoprire il piano malefico.
lol.
al prossimo capitolo
ciao ciao xx

18/02/13, ore 12:15

Ti prego continua questa ff è diversa.mi piace tantissimo ,mi piacerebbe sapere laa continua!!!

17/02/13, ore 17:03

sorramy ma sono in ritardissimo
perché ho sempre rimandato alla fine ce l'ho fatta a leggero yay.
comunque la storia è fighissima, non mi pare di averne mai letta una così!
comunque spero aggiornerai presto e giuro che sarò puntuale
baci
moss_

17/02/13, ore 16:59

LA TUA FF è FANTASTICA :O!!!!!SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E HAI UNA FANTASIA FANTASTICAMENTE FANTASTICA(?)HAHAHAHAHAHAHAAHHA NO!!OKKEY VOLEVO SOLO FARTI I COMPLIMENTI E DIRTI DI CONTINUARE PRESTO Perché NN STO Più NELLA PELLE!!!!!!!!!!!BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSMISSMISSMISSMISSIMISSMISSIMA!!!!!xDsciao bella <3<3;)
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 05:00 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 05:00 pm)