69 days in love.
di dontletmeboo

13/09/13, ore 22:30

Ehi ciao! Ed ecco qua un altro dei tuoi stupendi capitoli . Trovo questa storia fantastica e soprattutto molto originale!
Harry e Julie sono dolcissimi insieme credo che stia nascendo qualcosa . Ohhhhh quanto vorrei che si fidanzassero! Sono sicura che moriró ... si ne sono certa!
Ti prego continua presto, e anche se ormai si intuisce come prosegue è comunque un'altra cosa quando lo si legge e tu sei brava a scrivere .
A presto
Bye xoxo

13/09/13, ore 22:29

Capitolo stupendo ricchisimo di emozioni ma dico com fai ci sono moltissimi sentimenti: amore,imbarazzo,gioia,pentimento,delusione,dolore è fantastico e la cosa che ti ha permeso di diventare une scrittrice è proprio quella che attraverso le parole riesci a far trasparire i sentimenti...
Cmq secondo me le storia nn è affatto scontata Harry può perdonarla o meno oppure Julie riuscirà a nn pubblicare il suo articolo!!
In ogni caso continuerò a leggere appasionatamente perchè questa è una delle mie ff preferite.

13/09/13, ore 22:29

Devi continuare assolutamente, la tua storia è perfetta!! La amo, continua il prima possibile♥♥.
Baci xx

13/09/13, ore 22:26

Ciao :)
Il finale non è così scontato, almeno per me. Sinceramente ho fatto più di un ipotesi su come possa finire, ma non so.
Sono curiosa di sapere come va avanti! ;)
Un bacio ♡

13/09/13, ore 22:25

Allora, scusami immensamente per l'enorme ritardo.
però, alla fine sono passata e, cavolo, sei sempre più brava.
Adoro questa ff e adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere le scene.
non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere cosa succede quando uscirà l'articolo, se uscirà.
kjada, continua prestoo.

Un bacio,
Sunshine. xx

13/09/13, ore 22:22

Aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta.
Tu hai aggiornato e non mi hai nemmeno mandato un messaggio?
Mi ritengo offesa. (ok, no.)
E LA COSA PIU' SPAVENTOSA E' CHE ABBIAMO AGGIORNATO LO STESSO GIORNO AHAHAHAAH
cazzo rido che ho un capitolo da leggereeeeee.
omg era tanto che non leggevo questa storia D: mi è mancata fvgbhnjm
e via, si parte con Harry e Julie (vorrei metterti il pollice alzato come su facebook ma non funziona :c )

-----------

Appena riaprii la porta della camera di Harry saltai in aria.
scusa ma non riesco a non ridere di già HAHAHAHAHAH cioè hai fatto BUM? B U M ? hahahahahah

«Oddio che cosa bella. Forza, racconta.»

Ok, no.
No dai, non puoi rendere gay Harry in questa fanfiction che di gay non ha nulla dai ahahahahhaha

Feci per rispondere, quando «tranne per il reggiseno» s’intromise Harry.
Ti giuro che me lo aspettavo.
IDIOTA AHHAHAAHHA immagino solo la faccia di Gemma LOOOL
quel 'LOOOL' non sa da bimbaminchia? omg

Anne annuì, aggiungendo un «certo» con un non so che di ironico.
Già Anne la amo di mio, ma qui sono pienamente d'accordo con lei HHAHAH
CHISSA' :) PERCHE' :)
:) :) :) :) :) :)

«E comunque ero un bambino bellissimo» aggiunsi mentre salivamo le scale.
Lo sei anche adesso, don't worry.

Mi sedetti anche io, con le gambe incrociate. «Tutto ok?» le chiesi, vedendola pensierosa.

Si voltò a guardarmi e annuì.
Aspetta............................................................................
Sono in camera di  Harry..........................................................................
Da soli................................................................................................................................
C'è solo una cosa che possono fare................................................................................................................
Partitona a briscola, ovvio.

Forse.
Io come minimo gli do una badilata.

Non feci in tempo a dire nient’altro che Harry mi abbracciò, «anche tu hai una famiglia» sussurrò «ci siamo io, Niall e gli altri ragazzi. Capito?»
Vado a piangere in un angolino, scusami.

...
sto ancora piangendo.

«buonanotte.»
io lo sapevo che non glielo diceva HAHAHAH
sono una veggete ouo

-------------------------------

eccomi quiiii.
Del tipo  che tra poco devo andare a letto che domani c'è scuola. D:
Sono già stanca di andarci, e che due coglioni.
comunque, ti chiedo un favorino.
Fai andare tutto bene, grazie HAHAHAH se no a me viene il magone çç
ok, vado.
Non ti rompo più i maroness.
Un BACIONE ONE ONE
Clare xx

AAAHH CONTINUA PRESTOOO

13/09/13, ore 22:14

vuoi sapere una cosa? io sinceramente,non ho idea di come andrà a finire. Harry potrà perdonarla come non può farlo,quindi sono nelle tue mani(?) non so se mi sono spiegata lol AHAHHAHAHAH,comunque questo capitolo mi piace :3 continua presto,Simona - hai un nome figo,yo -
Bene,evaporoo lol
Baci,Mirii xoxo

13/09/13, ore 21:46

Bellissimo capitolo, davvero . Da una parte è molto meglio così sarebbe una realtà sconvolgente se come sempre morisse la poveretta . Continuerò ovviamente a seguirla, scrivi benissimo e sei bravissima. Continua al più presto . Un bacio xx.

13/09/13, ore 21:42

QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO. L'UDIENZA E' CHIUSA (?).
No, davvero. Sono morta. Non puoi farmi sbalzare da un'emozione add un'altra in così poco tempo, è illegale.
Io shippo ancora fermamente Julie/Harry. Spero davvero che si fidanzano quei due, sono la dolcezza.
Continua, eh?
-Pré <3

13/09/13, ore 21:32

Io continuerò a leggere la storia, stanne certa! E' una delle mie preferite non l'abbandonerei mai! ;) Certo, il continuo è già scontato ma leggerlo è tutt'altra cosa. Comunque il capitolo è bellissimo e la parte che mi ha colpita di più è quella in cui Harry dice a Julie che fa parte della sua famiglia. *_* Continua presto, ciao, un bacio <3

13/09/13, ore 21:21

NON PUOI FARMI QUESTO.
in questo capitolo c'è tutto..
ho riso, pianto, riso e pianto.
sei fantastica, dico sul serio....e questa storia dovrebbe andare nell preferite del sito!!
Scrivi benissimo <3

Per quanto riguarda a julie e harry sono stupendi insieme, devono fidanzarsi..
ma julie che ancora non ha detto la verita? ):
Ti prego aggiorna presto e avvisami quando lo faii <3
xxx

13/09/13, ore 21:19

MI ERO PERSA QUESTO CAPITOLOO :'(
scusamiiii..
ma eccomi qui c:
a dirti che anche il 24essimo capitolo è perfetto, come sempre!
Però il sig.bensen doveva rispondere...e ora che farà julie? dopo che harry l'ha portata a casa sua poi??
dioo le cose si mettono male D:

vado a leggere il venticinque splenodree :**

13/09/13, ore 21:18

OMG.
OMFG.
OMG.
OMFM.
posso continuare ancora per molto ehehe
oddiooo..ma quanto sono dolci harry e juuuli??? l'amore proprio.
Harry deve ammettere che gli piace lei però >.<
E lei deve raccontare tutto a julie..mi hai fatto quasi piangere con la parte di anne... :((
Julie è fantastica, merita il meglio.
E Harry è tenerissimo con lei..quando le prende la mano poii **

Ok basta :')
Aggiorna presto splendore <3

13/09/13, ore 21:16

ma..ma..ma..non puoi farmi questo.
Julie deve dire tutto a harry? ok? ok. >.<
Se no lui la oderààààà :((
E quello stupido di direttore deve rispondere presto.
Insomma..l'ha portata a casa sua **
che dolcioso stylesss <3

vado subito a leggere il 25esimoo ewe