69 days in love.
di dontletmeboo

14/05/13, ore 20:32

ehi :)
come sempre adoro il capitolo, continua presto :)
alla prossima! <3

Diemmeci.

14/05/13, ore 20:22

ehi bellezza:)
cavolo non me l'aspettavo del padre,sei davvero perfida hahah! bè comunque è stato un bel capitolo,triste ma bello,ci vuole ogni tanto qualche momento più commovente! mi è piaciuta molto la parte di harry,finalmente sta cominciando a cambiare atteggiamento nei confronti di julie! aspetto il prossimo capito,un bacio;)

14/05/13, ore 19:52

Ti ci vuoi male... Ho fatto fatica a finire di leggere il capitolo... ho le lecrime che mi inondano gli occhi...
E' scritto benissimo, cosa ti devo dire.. solo questo...
I tuoi capitoli mi emozionano in una maniera pazzesca.. ti coinvolgono tantissimo. Ti giuro che non ho mai pianto per una storia e adesso ci sono andata veramente ma veramente vicina....
Ora vado...
Baci e al prossimo capitolo ♥

14/05/13, ore 19:50

oddio...
....non so cosa dire...credimi...più che dirti che sto piangendo...più che dirti che sto allagando la casa..
non posso dirti nulla di più :'(..sto tremendamente male per julie...speravo che il padre fosse vivo...
almeno aveva una figura vicino...come ha detto lei:"una mano che l'accompagnasse all'altare"...
mi dispiace tantissimo...mi metto nei suoi stessi panni in questo momento...e sento che è veramente brutto...
"non puoi provare dolore per gli altri se non hai subito lo stesso dolore tu in persona"...
credimi...anche io ho sofferto...anche io ci sono passata...ma non è proprio morto a me..diciamo che se ne sbatte di me e della mia famiglia ed anche della mia vita...non so perchè ti sto dicendo questo...ma ormai anche se inderettamente, attraverso dei capitoli..credo di essermi presa una certa confidenza :)...e sinceramente da come scrivi...posso pensare che anche tu hai sofferto...ma non voglio immischiarmi nella tua vita :)
il fatto è che la scena è così tremendamente realistica che mi sembra che tu l'abbia vissuto o abbia attraversato brutti periodi..
bhè spero di non averti scocciato :)...ci sentiamo al prossimo capitolo bella xxx
bacioni.. alla prossima <3

14/05/13, ore 19:49

Bellissimo,continua presto,è davvero jfjsdjdfjskdfkjdsjkf! Che dolce Nialler *-*
Bene,ora evaporoo lol
Baci,Mirii xx

14/05/13, ore 19:44

Credo ormai che lo scopo dei tuoi capitoli siano farmi piangere... hahahahah
No, è stato davvero tutto molto commovente e devo dire che mi piace tantissimo
la piega che hanno preso gli eventi. Non dovrei dirlo dal momento che il capitolo
si incentra su sentimenti quali tristezza, rimorso, solitudine causati dalla morte dell'uomo
che per Julie avrebbe dovuto essere un padre, ma il fatto che Harry comincia ad accorgersi
di quanto sia stato un po' troppo "maleducato" nei confronti della ragazza, di quanto in
realtà lei sia fragile e abbia bisogno di affetto, è una cosa stupenda.
Sinceramente, credo che Harry abbia rivalutato Julie e sono contenta di ciò.
E poi Niall che si mette da parte, capendo che quello che Julie vuole veramente è Harry... che tenero!
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci!

14/05/13, ore 19:38

continua continua continua continua continuaaaaaaaaaaaaa Ti ho inviato la richiesta di amicizia su facebook! Mi piace come scrivi u.u Un bacio. E continua,continua continua continua continua continuaaaaaaaa! Ti ho già detto continua??

14/05/13, ore 19:29

EHILA!
Questo capitolo è vero, è parecchio deprimente. :c
Mi sa che questo è il periodo delle cose deprimenti, perché anche nella mia FF succedono cose brutte uwu
Anyway, questo capitolo è bellissimo lo stesso.
BIGNE'! Hahahaha. Julie mi fa sempre ridere tantissimo con le sue uscite hahaha.
Vado di fretta, che devo aggiornare la mia storia. (Se ti va passa, sto pubblicando adesso il capitolo 15.)
FWM, xx.

14/05/13, ore 19:03

oh.mio.dio.
non me l'aspettavo D: jsakdl è bellissimo, ma tanto lo sai che amo la tua storia u.u è tutta perfetta, e anche se questo capitolo è un po' triste ci stava ouo ahahahah c:

Scrivi benissimo. Love.

Baci, Gio :) x

14/05/13, ore 18:57

beeh...ho deciso di far morire il papà, lol.
Non me l'aspettavo proprio :')
Non è stato proprio deprimente, ne ho letti di peggiori D:
è stato...tenero. Cioè, la parte in cui Harry si ricrede e l'abbraccia! :')
Spero che almeno il loro rapporto rinasca, nel modo giusto stavolta ahah :)
Aspetto il prossimo capitolo askflò, :)

14/05/13, ore 18:56

perché, le cose devono essere per forza allegre per essere belle? non direi proprio, no. scrivi veramente bene e mi hai fatto venire gli occhi lucidi.. ti giuro, all'inizio non avevo capito che si trovava al cimitero, pensavo che fosse ancora vivo, ma quando hai iniziato a parlare del nome del padre inciso nel marmo ho capito.. ed è stato orribile capirlo, povera Julie. non capisco perché Niall avesse detto che non voleva lui ma Harry, affianco a lei. comunque Harry è stato molto carino, nemmeno io saprei cosa fare in queste situazioni.. sono totalmente in imbarazzo e mi sento un'idiota. va beh, chissene, no? comunque capitolo perfetto.
aggiorna presto
un bacio xx
alex

14/05/13, ore 18:35

quel ' bhhe ho deciso di far morire il padre ' è grandioso , bel capitolo un pò deprimente a tal punto da farmi piangere come una cogliona davanti al computer ma .. sono dettagli chi fa cosa .. ben critto brava , complimenti . Sono felice che Julie ed Harry si siano riappacificati , contina così Julie e andrà verso il tuo letto con una direzione !! Yup ! Comunque .. complimenti brava , loro due si sposeranno e non dire di no , che già mi sono fatta i piani e film mentali quindi non mi distruggere le fantasie ! Brava , continua mi raccomando ( presto possibilmente ) .. xx

- Jo

14/05/13, ore 18:33

ceh, io il capitolo precedente l'avevo letto ieri, credo e oggi quando sono entrata su efp ero tutta sdfghj AHAHAHAH
capitolo stupendo ragazza, a quanto pare harry si sta indolcendo (?) lol
non vedo l'ora di leggere il continuo babbebebebebvebebebeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ok.
la tua storia è una drogagagagaga <3

aggiorna presto, bye xx

14/05/13, ore 18:33

Cioè, ho appena finito di scrivere il capitolo della mia fanfiction e per postarlo, quando tu metti il tuo di capitolo? HAHAHAHAH siamo telepatiche OuO
Allora. CIAOOOOOOOOOO.
Oggi -ebbene si- sono ultra mega super iper mega (di nuovo) gasatissima.
Primo motivo: mancano cinque giorni al giorno più bello della mia vita.
Secondo motivo: mi è appena arrivata la maglia con la quale vado al concerto e sono tutta gasata bhdnjsm.
e quindi capiscimi se nei commenti nella mia recensione sono tutta sclerata HAHAHA snsn
ok, vado a leggere subito djnjnd d

***
«Ju, svegliati» un colpo più forte in fronte mi fece sobbalzare e riuscii finalmente a svegliarmi, non prima di aver urlato «Bignè!» e rendermi conto di non essere al mare, come speravo.
HAHAHAH mi immagino i ragazzi dare tipo schiaffi a Julie, ma questa non si sveglia. Allora Niall va prendere una spranga e SBEEEEEM. hahahahahhaa povera :')

«Stai ferma» fece Harry, mentre teneva il ghiaccio dietro la mia nuca «sei caduta come un sacco di patate» non riuscì a fare a meno di trattenersi dal ridere, ancora.
Harry in versione infermiero cucciolotto panda puzzocchiotto? ma aww jnsjnde

«Dov’è?» chiesi, trattenendo il fiato.
Secondo me, o è morto, per via di una malattia rarissima presa durante una escursione alla caccia del camaleonte cinese is Sri Lanka, oppure è in carcere.
Il mio sesto senso dice così :o

Deglutii e spostai lo sguardo, che fissava le foglie sparse per terra, sul suo nome inciso nella pietra bianca davanti a me.
LO SAPEVO.
SONO UN FOTTUTISSIMO GENIACCIO E PURE VEGGENTE.
OuO

Balbettai poi qualcosa di incomprensibile, quasi volessi formulare un discorso o una frase di senso compiuto da dire; quando però mi resi conto che non mi avrebbe potuta sentire, ascoltare o rispondere, mi limitai a stringere le ginocchia al petto, affondarci in mezzo la testa e ricominciare a piangere.
Questa è la segreteria di Clare.
La sottoscritta non è al momento raggiungibile per via di annegamento nelle proprie lacrime.
La invitiamo a richiamare più tardi, oppure far tornare in vita il padre di Julie o spaco botilia e amazo familia.

Alzò le spalle, accennando un sorriso triste e tirato «non vuole me» disse appena.
Ma amore irlandese della mamma, ci sono io che ti voglio.
Non piangere, c'è Clare che è pronta a volerti in qualsiasi luogo, a qualsiasi ora e in qualsiasi modo.
Suona perversa la cosa omg.

Aspettai che smettesse di piangere da sola, abbracciandola e proteggendola da tutto quello che in quel momento le stava facendo del male.
Oh mariavergine. oddio.
Se questa non è una frase bellissima non so cosa sia.
Oddio.
La mia autostima si sta lentamente andando a farsi fottere D:

***

Ecco, penso che le ultime parole sopra siano abbastanza significative.
Scrivi da Enzo! HAHAHAH
l'hai capita? HAHAHHAHAHAHHA
*nessuno la capisce e si dispera*
Comunque, inutile dirti che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito jnjns
un bacio
Clare xx

14/05/13, ore 18:25

Oddioo sto piangendooo T.T e quais mi viene da piangere anche al pensiero di ciò che capiterà quando Harry saprà "tutta la verità, nient'altro che la veirtà" D:
A presto spero :)
Chiara xx