Secret's Blues
di BlueSmoke

12/05/11, ore 09:20

Che bello, il capitolo nuovo. Hai fatto attendere quasi un mese, ma posso dirti che mi è veramente piaciuto, più del capitolo scorso. Forse sono un po' fuori dal coro, ma preferisco le coppie Chri-Simo e Ivan-Yuki, rispetto a Davide-Sasha ^^"

Vedo che Simone non si fa troppi problemi con i baci, ma con il resto è ancora bloccato. Per lui non dev'essere facile cambiare ciò che c'è tra loro, anche perché, da quello che posso capire, lui non prova quello che prova Chri. Lui sta provando qualcosa di nuovo, che sente che deve fare, ma probabilmente non ama Christian. Almeno per ora, ovvio. E poi c'è lei, non ha nemmeno avuto il coraggio di pronunciare il suo nome. Dovrà affrontare il discorso anche con Vale, e penso proprio che la ragazza non la prenderà così bene. Anche se forse qualche sentore ce l'aveva. Non apprezzava molto quando Simo passava del tempo con Chri, forse perché aveva capito qualcosa prima ancora che la capisse Simone.
Ma parliamo di Ivan e Yuki. Finalmente un bacio. Ivan ha detto che lui non si impegna, ma forse Yuki è diverso. Yuki l'ha colpito fin dall'inizio e ora che ha cambiato look probabilmente sta diventando un ragazzo ideale, che non lo metta in imbarazzo ad andare in giro con lui. Però forse è ancora presto. Ivan è un'anima libera e probabilmente vuole rimanere così ancora un po'. Per quanto riguarda le Olimpiadi a cui non ha partecipato... sono curiosa. Quando spiegherai quella cosa? Voglio sapere cos'è successo. Ha avuto problemi con qualcuno? Qualcosa legato a colpe non sue? Oppure un ricatto non accettato? (Tipo quello del prof con Simone). Spero che venga fuori presto :)
L'ultima parte invece mi ha fatto odiare ancora di più il prof. Quel bastardo si scopa chiunque voglia e qualcuno dovrebbe fermarlo. Fino al capitolo scorso pensavo che anche Simo sarebbe finito a letto con lui prima o poi, nonostante il suo orgoglio, ma ora non ne sono così convinta. Riuscirà a passare l'esame anche senza dargliela vinta, troverà il modo. Non so come ma lo troverà.
Aspetto il capitolo successivo (che a quanto pare arriverà a breve). Alla prossima.
SNeppy.

12/05/11, ore 09:10

Salve compaesana! -D'accordo, questa me la sarei potuta risparmiare- Un po' di tempo fa mi hai chiesto se avessi avuto modo e voglia di dare un'occhiata alla tua nuova storia ed in effetti si, l'avevo fatto apprezzandola anche motlo solo che non avevo mai trovato il tempo -ed il coraggio- di lasciare una recensione -sono sempre molto restia a farlo, ho sempre apura di dire qualcosa di inadatto, stupido o banale-. Adesso sono qua per comunicarti ancora una volta tutta la mia ammirazione e per consegnarti su un piatto d'argento i miei occh che oramai sono diventati un incrocio tra stelline sbrilluccicanti e cuoricini appena usciti dalla casa di Barbie.
Adoro questa storia. Ne adoro i personaggi, le dinamiche, lo stile e non c'è solo punto che correggerei o modificherei, è veramente molto apprezzabile, scorrevole e ben scritta.
Come ho già detto ho in simpatia tutti i personaggi, almeno fino a questo momento, ma ho sviluppato, capitolo dopo capitolo, un amore estremo per Christian -che se si stufa della sua attuale residenza ha un posto assicurato a casa mia con tanto di vitto pagato- adoro il suo modo di trattare Simone. Si fa proteggere ma lo guarda e si comporta con lui come se avesse il timore di rompere una statuetta di cristallo. Lo rassicura senza che l'altro abbia alcun bisogno di chiederlo e si sforza di comprendere tutti i fastidiosi sottintesi che purtroppo nascono in un rapporto.
Inutile dire che la mia stima nei suoi confronti si è moltiplicate esponenzialmente quando ha preso il giapponesino -dio, adoro il fatto che sia giapponese.- sotto la sua ala protettrice. Lo trovo un bellissimo personaggio che riesce a conciliare un lato fragile con un lato sicuro di se e ancora che riesce a fondere perfettamente in uno i due ruoli di "protetto" e "protettore. Inutile dire che sono al settimo cielo per il fatto che hai detto che pubblicherai presto il tuo prossimo capitolo, sono ansiosa di vedere altri sviluppi sopratutto ora che ivan si è un po' risvegliato dal suo torpore apparente.
A prestissimo, ancora complimenti.
Silvia.

12/05/11, ore 08:40

ciao, fai con calma meglio aspettare e leggere un buon capitolo come questo. sai comincio ad essere curiosa su Ivan... è anche normale dopotutto è l'amore del mio piccolino, quindi voglio sapere sempre di più; Cri e Simone che dire sono sempre preoccupata per loro, oggi mi sento molto mamma(aiuto), abbracciandoti affettuosamente da lontano a presto

12/05/11, ore 02:42

Ciao, innanzitutto ti chiedo scusa perchè vista l'ora verrà un commento decisamente sconclusionato ^^.
Il capito scorre che è una meraviglia, l'ho divorato, e come al solito è stupendo.
Christian e Simone sono carinissimi insieme, e Christian tenta in tutti i modi di resistere all'altro ma alla fine non ci riesce, ma bisogna ammettere che Cri è preoccupato, non sa cosa pensa Simone, non riesce ad interpretare il suo comportamento e ha paura visto che questo non ha ancora parlato con Valentina, ma è pronto ad aspettare e credo anche a rispettare ogni decisione presa da Simone.
La parte più bella del capitolo è quella fra Yuki e Ivan, man mano che la storia procede quei due mi sono sempre più simpatici, anche Ivan, visto che ad ogni nuovo capitolo, piano sveli qualcosa su di lui, una parte del suo carattere, fai vedere che alla fine non è così stronzo o superficiale come si potrebbe pensare alla prima impressione. Poi deve anche essere la presenza di Yuki, deve avere un effetto benefico su quel ragazzo ^^, lo manda in confusione, gli fa provare sentimenti ed emozioni che neanche lui vuole ammettere, che in fondo lo spaventano, ma alla fine sotto sotto gli piace. La scena al bancone del bar, dove parlano, dove piano viene coninvolto dai discorsi di Yuki è spettacolare, come lo è la scena del bacio, Ivan riesce anche ad essere dolce, anche se poi rovina tutto con quelle parole,tentando di spiegare al giapponesino che lui non ha storie serie, ma penso che Yuki sia riuscito a colpire nel punto giusto con quella frase prima che l'autobus parta, gli ha messo la pulce nell'orecchio affermando che lui potrebbe essere quello che non gli darà il prossimo bacio, la buona e vecchia sana gelosia ^^, non fa mai male; deve anche aver colpito nel segno, mettendo di malumore il ragazzo più grande, anche se poi i battibecchi con Christian gli risollevano il morale.
La parte finale mi ha inquietato quella con il professor Turner, quell'uomo mi mette paura, o meglio nei capitoli scorsi dove è comparso mi è stato antipatico, non è un personaggio amabile, ma in questo capitolo mi ha inquietato, quindi oltre all'antipatia, ora mi mette anche paura. Non so spiegarlo, ma è cattivo. Mi sembra che si diverta ad usare le persone, è freddo, oltre a far male, a schernire con i pensieri,con le parole, con il suo comportamento gli altri, non è in grado di fare nulla. Non un gesto gentile, niente di niente. Anche se non sei entrata molto nei dettagli è violento anche nell'atto sessuale, incapace di curarsi del suo amante, che si occasionale o meno. No no, non mi piace proprio come personaggio.
Comunque oltre la leggere inquietudine della parte finale del capitolo, tutto il resto mi è piaciuto moltissimo, sei sempre bravissima, ciao ciao, un Yuko.

12/05/11, ore 00:53

CriCri e Simo, dall'inizio di questa storia, una delle mie certezze è sempre stata questa coppia. Io già ero partita con il mio ideale malgrado le intemperie.
Eppura qualcosa da quel bacio in poi .....insomma non sono più così quadrata, forse mi sto stiracchiando fino a diventare un rombo. Fino a convincermi insomma che questa sia solo una coppia di passaggio ..... un momento contorto della mia mente altrettanto contorta ... chiedo venia -.-

Poi sti due si baciano .... si assaporano ....
e tutte le paure che vive Simo, le sue dolci fragilità, nello scoprirsi diverso da quello che si credeva ...
Niente io il mio cucciolotto lo vivo in maniera così intima che mi sembra di essere troppo esposta, di mettere in piazza qualcosa di privato.

Ma che dolce il mio piccolo giappomikia .... che tenero.
Ed a sto giro 'Ivan sguardo porco mentre mi rotolo nudo sulla sabbia' mi è piaciuto alquanto. Ora non è che potresti prestarmi CriCri, che magari con i suoi consigli succede che pure io mi faccio una vita? ... Vabè la pianto di dire cavolate e torno a leggere :)

“Questo era il secondo bacio della mia vita” disse Yuki.
Ivan annuì.
Lui saltò sull'autobus. “Potresti non essere tu a darmi il terzo, ci hai pensato?” disse. La porta si chiuse. Ivan lo fissava troppo serio. L'autobus partì. Ivan continuò a guardarlo, da lontano.
----> mi ritrovo a pensare che se Ivan fa del male al mio piccolo giappominkia lo spezzo -.- ! E rileggendo ,magari con occhiali di diversa gradazione .....forse sarà Ivan quello a restare 'bruciato' ....

“Se vuoi,” disse Ivan, a bassa voce per non farsi sentire dal cugino “posso aggiungere che cosa è successo quella volta in dark room. Che ne pensi? Simone sarebbe contento di saperlo.”
“Se lo fai, giuro che ti spacco le ossa una per una.” ----> E però io son curiosissima.... lo voglio sapere :modalità bimbetta rompiballe:

....Sul Fituso non spenderò nemmeno una parola. Mi rifiuto : prendo un sacco nero e mi c'infilo, ecco! :
:*****

12/05/11, ore 00:46

Amoreeeeeeeee che bello vedere che hai pubblicato! Stavo andando a dormire, ma poi mi sono immersa nella lettura! Che bello! Un capitolo dove, invece, succedono tante cose. Va giù che è un piacere (proprio come un mojito...ci starebbe proprio adesso! XD Haha!). Parto subito col dirti che io ho amato davvero la scena tra Yuki e Ivan, è dolcissima. Mi è piaciuto tanto Ivan quando lo guarda, lo scruta e poi lo bacia... ooooh...sono così carini. Prego davvero che Ivan non faccia il bastardo, perché vado a Roma e lo metto sotto con la macchina! Haha! Un po' di dolcezza ogni tanto ci vuole :) e qui ho avuto la mia bella dose (tipo tazza di cioccolata calda <- so che non è stagione, ma il paragone ci stava!). Yuki con la sua frase "“Potresti non essere tu a darmi il terzo, ci hai pensato?” " mi ha fatto morire. L'ho immaginato versione manga, che fa il gestaccio a Ivan (tié!). Vedi di pensarci bene, perché potresti aver perso la tua occasione. E mi sa che Ivan c'è rimasto... Sì, il piano sta funzionando.
Lo scambio di battute con Cri è davvero divertente invece, mi ha fatto crepare dalle risate. Ho avuto quasi le lacrime. Che hanno combinato nella drk room?! 'Sti sporcaccioni! Comunque noi poi lo vogliamo sapere (e chissene di Simone, cocco bello devi fartene una ragione!).
Anche il bacio Simo-Cri è bellissimo, però il fatto che Simo sia ancora così cofuso mi angoscia. Credo di capirlo molto bene, anche se ancora non si sa precisamente cosa pensi... E' normale comunque che abbia dei dubbi. E' molto realistico come personaggio infatti.
Devo dire però che Yuki in questo cap mi ha davvero stregato. E' bellissimo. Impossibile non amarlo (ho cercato di odiarlo, ma non ci sono riuscita), meravigliosamente dolcioso.
E di nuovo Tony, sadomaso style. Argh. Io l'esame di biochimica non lo vedo proprio benissimo, eh. XD Povero Simo! :) Magari poi col professore ci si diverte, chissà... sto dicendo eresie?
Scusa se la recensione non è più specifica riguardo al testo, che è comunque bellissimo (soprattutto quando descrivi Simo come un fiore tradito dal gelo <3), ma stasera ho un sonno incredibile e volevo comunicarti il più possibile quello che mi è piaciuto a impatto. Bellissimo e sì, ne vogliamo ancora! Questa storia è fenomenale :*

12/05/11, ore 00:30

No ma io stavo morendo per Yuki, è stato un qualcosa di trooooppo strano e bello solo che quella smorzatura del demente che non si lascia andare ha rovinato un po' tutto, vizio di famiglia però come Simone... -.-' Cry Cry mi fa morire piccolo, non vedo l'ora d'entrare nel vivo di questa storia, stavo aspettando con ansia, mi dicevo ma Ele che fine ha fatto... e Cry Cry? Comunque stupendo davvero inutile che te lo dica, non vedo l'ora di leggere anche di Davide e del violinista, e credo che il patunf patunf (sesso) avvenga tra Yukino e Ivanuccio, credo eh... bah. Ansia ansia ansia... mille baci cara alla prossimissima!

12/05/11, ore 00:14

Prima di cominciare a scriverti le mie caz*ate, ti devo esporre un dubbio che mi è sorto in questo capitolo... ma Ivan è più grande del cugino?
Cioè... fino a ieri avrei immaginato di no! Sono pazza io o non l'avevi detto fino ad oggi? Sono rincog*ionita io mi sa XD
Vabbè, veniamo a noi!
I miei preferiti tutti in "azione"!!! Come potrei non essere super felice!
Chris che smuove un po' il Simo (e che bella "smossa" gli ha dato XQ___ ) e Yuki che si confessa a Ivan! * ___ *
La frase che gli dice prima di salire sul bus è... EPICA! Dai Yuki, che gli fai cambiare idea se insisti un altro po'! XD
Ci hai svelato (anche se si intuiva già capitoli addietro) pure che c'è qualcosa di "oscuro" nel passato di Ivan... c'entrerà la spalla, immagino. Sono curiosa~
Infine il malefico prof... mi è risultato di nuovo pienamente antipatico in questo cap! Mi sa che con lui avrò sempre degli alti e bassi finchè non sarà finita.
Comunque, tanto per fartelo sapere, se anche questo capitolo fosse durato il doppio io non mi sarei lamentata di certo <3
Al prossimo cap, allora :*

11/05/11, ore 23:50

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che t'ho fatto la mia serie ed eterna dichiarazione d'amore per Davide? Che di lui amo tutto, ma proprio tutto , è davvero un bel viaggio, uno di quei viaggi che nonostante le difficoltà ti lascia comunque ricco dentro..... Anche quel lato oscuro che sfocia in una malinconica poesia ....tutto il primo paragrafo l'ho bevuto d'un fiato. Solo quando si dice che amare CriCri sarebbe un disastro io ci metto accanto un bel punto interrogativo ...Perchè io questi due invece li vedo così meravigliosamente bene insieme, se non fosse per Simo ....e nonostante lui io la coppia Davide-CriCri la vedo bene ....anzi benissimo *___*

... E ancora ti ricordi che su Ivan mi tenevo un passo indietro, perchè in realtà io mica riesco a capirlo se la sua testa mi piace oppure no? Ecco stasera ne faccio due di passi indietro. Non lo so, ci sono momenti che lo piglierei a sberle dalla mattina alla sera, e ci sono altri momenti in cui capisco che in realtà è uno che ha fifa di se stesso e delle sue debolezze. E Simo? ..... Che non riesce a collegare CriCri al sesso? Diciamocelo senza peli sulla lingua ( concetto porco ma con eleganza XD ) ,per quel che mi riguarda certe domande sul sesso lui ha cominciato a farsele, ma essendo Simone sappiamo bene che ha i suoi tempi ....e allora (ù.ù)

Mia zia Elsi – è finlandese - è la proprietaria e ha detto che ci posso stare finché non finisco di studiare. Al massimo mi ha chiesto di ospitare mio cugino Matti quando ha bisogno di passare da Roma. ----> Come sta il mio cucciolotto? Posso coltivare la speranza di vederlo fare un'apparizione al Secret's presto, anzi prestissimo??? ..... Più avanti nel paragrafo leggo la risposta : “Eh eh sì. Matti è meraviglioso. Non lo vedo da un casino di tempo. Ha detto che presto viene qua a farsi un giro. Qualche mese fa si è messo con un ragazzo e vuole farmelo conoscere.” --->

CriCri in versione saggio amico che si fa in quattro per una buona causa, la RiNascita del giappominkia ---> “Piacerai a tutti. Ma poi a te importa?”
“Cosa?” “
Di piacere a tutti? Devi piacere a te, Yuki. Ti piaci così, ti senti tu?”
“Un botto. Mi piaccio un botto!” E subito dopo ----> “Andiamo a prenderci un gelato. Così mi fai vedere come lecchi.” <---  CriCri in versione porca, anche per la buona causa .... Lo amo letterelmente ....ed ancora sento che è troppo poco! CriCri *____*

Il ragazzo stava spalancando l'armadio che aveva sempre tenuto chiuso: nell'armadio teneva chiuse fantasie gay, voglia di farsi toccare da un uomo, voglia di Christian, e quel sorriso incredibile, da ragazzo che non desiderava altro che di essere sottomesso. ---> Tu sei davvero una SCRITTRICE ...e il modo in cui mi racconti Simo attraverso gli occhi di Davide , mi fai venire voglia di sospirare di gioia e piacere :***

Ufficialmente mi strapazzo di coccole Page!
Mi è piaciuto tanto entrare nella sua testa, mi è èiaciuta la sua ruffianaggine .... mi è piaciuta tanto la passeggiata ....e forse lo 'stronzetto tutto da strizzare' forse mi piace anche lui :)

11/05/11, ore 23:09

OOh ma quanto aspettavo questo capitolo? Yuki ed Ivan... okey... wow... li eleggiamo come coppia più hot della storia (almeno secondo il mio criterio) Anche se a dire il vero mi hanno lasciato un po' di malinconia le ultime frasi. Ivan non è uno che si impegna, con nessuno, è un personaggio dalle mille facce e a dire il vero pensavo che sarebbe stato molto più stronzo nel modo di comportarsi. Lo è solo con Cri in realtà. Yuki, certamente, ispira un senso di protezione troppo forte per essere ignorato, nemmeno un maniaco del sesso non impegnato come Ivan starà al sicuro dal suo fascino dolce e nipponico, eh?
La storia tra Cri e Simo mi fa venire i brividi, perchè nelle frasi che leggo percepisco sempre una tensione inspiegabile? Ne negativa ne positiva. Saranno, probabilmente, la coppia che avrà più problemi di fronte a se, Cri mi sempra troppo dipendente da Simone e Simone troppo insicuro. Non mi è piaciuto che abbia tirato in ballo Valentina...
Poi, un po' mi è mancato Davide, ma lascio tempo al tempo. La verità è che non saprei proprio dire quale sia la mia coppia preferita. Diciamo che la mia coppia preferita cambia a seconda della coppia di cui leggo (poco coerente come pensiero). E' sempre più insinuato dentro di me il Davide -  Cri, io li amo assieme ma non riesco a non desiderare un'apertura emotiva totale da parte di Simone.
Aggiorna, aggiorna, aggiorna in settimana <3 Per quanto riguarda le scene porche... oddio non fanno mai male! ma personalmente io adoro quasi di più la tensione che c'è prima del momento curciale, i baci e le carezze incerte... eccetera... che il fatto in se!
Bel capitolo e non è del tutto vero che non è accaduto nulla, a me ad esempio a lasciato molto da riflettere. A presto!

11/05/11, ore 22:59

ah però non puoi dirmi che ci saranno delle "maialate" tra dei personaggi in chissà quale capitolo tra chissà chi,insomma mi fai salire la curiosità xD
allora in questo capitolo il mio amato davide è stato poco presente,a quanto sembra ormai è molto preso dal violinista biondino,ma per ora su di loro continuo a non avere un idea precisa devo leggere nuove scene per pensarla più chiaramente u.u
e nell'assenza di davide mi sono consolata con quel cucciolo di yuki *_* che tenerezza mi ha fatto quando si è diciamo "confessato" ad ivan,e si sono baciati di nuovo che bello *_____* già mi piacciono un sacco come coppia,ivan con yuki si apre completamente,cala giù la maschera,sarà che yuki è così dolce da colpirti proprio al cuore xD
chris e simone anche si stanno iniziando a smuovere un pò eh xD però mi dispiace leggere di simone così confuso anche se è una fase che deve passare per forza non può buttarsi così senza pensarci bene,anche perchè valentina non sa ancora nulla °_° se e quando lo scoprirà la vedo proprio una brutta situazione u.u
poi per finire il capitolo quel bastardo del prof mamma mia lo odio,non mi piace per niente e a simone se lo può soltanto sognare!(uahahahah mi faccio prendere troppo xD)
alla prossima!^^

11/05/11, ore 22:49

Io non ho parole, devo ancora riprendermi da quanto è bello questo capitolo e per il fatto che: Yuki e Ivannnnn!!!!Lo sai quanto aspettavo di vederli interagire di più, si lo sai perchè ti ho triturato le palle fino allo sfinimento. LOL
E ne è valsa la pena,perchè è favoloso.L'atmosfera che si respira tra loro fa sognare.E' stato tutto perfetto, loro sono perfetti insieme. Mi piace Ivan così dolce e Yuki che prende coraggio e confessa di aver fatto tutto per lui.le parole che ah usato son azzecattissime, lo rispecchiano, timido, ma determinato allo stesso tempo.Yuki è...disarmante.
La scena del bacio tra loro mi ha fatta sciogliere, quanto l'ho aspettata...Però magari ti sembrerà strano detto da me ma il pezzo che ho adorato in assoluto tra loro è stato quello finale, quella scena di Yuki che salta sull'autobus e gli dice quella frase, MERAVIGLIOSO! Yuki 1 - Ivan 0. Il tutto lascia un certo non so che di tristezza,di malinconico ma allo stesso tempo ti fa sperare in qualcosa di più.Bo non so se rendo l'idea, sto scrivendo quello che mi passa per la testa a random e magari non riesco a trasmettere al meglio ciò questa scena in particolare mi ha trasmesso.

la scena di ivan di ritorno al Secret's con Cri che lo sfotte è impagabile!!ho riso troppo.ma come gli vengono a Cri certe battute??Povero Ivan.
però cavolo è successo nella dark room???Mi son persa qualcosa?Ivan fai il bravo e non rompere eh!!Mi piaci tanto ma se metti nei casini Cri entro nella storia e vedi!!LOL

Cri e simone... che dire,belli belli belli. Cri è favoloso così disinibito che non si lascia frenare dalla titubanza di Simone( baaastaaaaaaaaaaa lasciati andare diamine!).
Lo so ceh la loro storia mi farà penare...Spero di leggere di più di loro in seguito perchè lo sai che sebbene yuki e ivan sono i miei preferiti, loro mi piacciono tanto tanto.

Turner,beh che dire bastardo fino in fondo,mi ha fatto pena il povero ragazzo che è caduto nelle sue grinfie...Che tristezza, davvero che brutto farlo in quel modo. squallido proprio...ma son sicura che la cosa è voluta.Temo sempre di più per Simone.

Ora non vedo l'ora di leggere della scena in discoteca. Anche in questo caso sai quanto sono in trepidazione...non so più nella pelle.

sarà dura aspettare fino alla prossima settimana, ma nel frattempo vado a rileggermi questo capitolo. Per la cronaca: sono già a quota tre ^^

11/05/11, ore 22:39

Tu sei proprio sicura che non sia successo niente in questo capitolo? Secondo me non è così, anzi secondo me sono successe tante cose interessanti che poi quando arriverà il momento di dirle le dirò. Allora partiamo dall'inizio dove abbiamo Christian e Simone, si lo so che c'è anche Yuki però... su Yuki è necessario che mi concentri dopo! Allora prima di tutto ho trovato davvero molto tenera questa scena dove Cris si sta domandando come sfiorarlo, di comprendere cosa prova, perchè è bellissimo vedere Christian che non sa come comportarsi ora che finalmente Simone si sta rendendo conto di quello che prova, è davvero bellissimo perchè si nota particolarmente il rispetto che ha Christian per Simone e io la ritengo una cosa molto importante ed alla fine capisco perchè Simone abbia paura che le cose cambiano, questo avviene sempre in una qualsiasi relazione che è preceduta da una forte amicizia com quella di Simo e Cris, davvero mi commuovono queste scene perchè alla fine c'è un desiderio da parte di entrambi di realizzare qualcosa però credo che i tempi non siano ancora maturi, vedi per esempio quando si sono baciati, quando Simone tremava, era titubante però comunque ci stavo ecco io questo intendo, il tempo giusto deve ancora venire ed il tentativo che sta facendo Christian di resistere è davvero ammirevole, io spero che riesca a contenersi perchè credo che in base a questo Simone riuscirà a prendere il coraggio di fare la scelta giusta, alla fine come ha detto Ivan, Simone ha bisogno di Cris per calmarsi, perchè... in fondo non possono fare a meno l'uno dell'altro.  Vedi anche quando Cris e Ivan litigano, Simone gode di questo rapporto che c'è, è come se tra quei tre ci fosse un segreto, un segreto tra Cris e Simo, uno tra Simo e Ivan ed uno tra Ivan e Cris... è davvero stupendo!!!  Mi convince sempre di più che sia un tutt'uno particolare e voglio andare avanti nel leggere per tentare di scoprirlo. Comunque passando ad Ivan ci credo che stia tutto girato con la luna storta, guarda io sono rimasta shockata quando ho sentito le parole di Yuki prima di salire sul bus! veramente è da rimanerci secchi ci credo che Ivan abbia avuto quella reazione, alla fine è lui il bello e impossibile, sembra che in quell'ultima parte le situazioni si siano invertite poi... vedere Yuki che si apriva così con lui, trovare quel coraggio, quella forza... di mandare a quel paese tutto e tutti pur di provare a far vedere ad Ivan che va bene anche se rimane così... è ammirevole! Lo so che il tentativo di Yuki in fondo non era questo, ma che il suo carattere si è sovrapposto alla persona che vuole apparire però... sono stata contenta, e credo che proprio questo modo di essere di Yuki che catturerà Ivan, questo suo essere così semplice, ma al tempo stesso diretto e soprattutto... aspè la parola non mi viene... ah sì profetico! Ecco secondo me Yuki è profetico! Ecco cosa! Ed è proprio questo che Ivan non riesce a controllare e proprio perchè non ci riesce si incavola con sè stesso. Quando per esempio sono usciti a fare la passeggiata, ahhh era così tutto tranquillo, sembravano non so due persone che si stanno conoscendo ed attaccano a parlare, sfidando chiunque, davvero bellissimo anche il paragone con il leoncino davvero giustissimo per Yuki XD Hai presente di quei leoncini che non sanno ruggire e miagolano XD Niente mi è piaciuto tutto di questo capitolo e comunque ci avrei scommesso che Ivan non l'avrebbe riconosciuto a Yuki era scontato! Ed è proprio l'effetto sorpresa che l'ha convinto a farlo uscire fuori secondo me.
Bene finito con questo spezzone passo all'ultimo, avevo pensato che si trattasse di Ivan poi quando ho iniziato a sentire il passo più incalzante ho capito che quel professore da strapazzo pervertito... infatti mi sembrava strano perchè io Ivan anche ha la faccia da duro lo considero dolce, non so perchè ma sento che più si va avanti più le cose con il caro tizio finiranno male, tempo per le virtù e l'innocenza di Simone, guarda quando ha detto biochimica ho avuto uno spavento! Cribbio! Io aspetto il prossimo capitolo perchè sento che sarà interessante.
E questo capitolo mi è davvero piaciuto tanto, se avessi tempo adesso lo rileggerei, ma devo scappare! Un bacio e grazie per continuare ad aggiornare la storia, ci credo che ci vuole tempo, tu scrivi divinamente e poi dal tuo modo di scrivere noto sempre che tendi a non commettere errori, a mantenere il tutto perfetto. Complimenti ed alla prossima!^^

11/05/11, ore 22:32

Cominciamo immediatamente. Avrei dovuto scrivere un'e-mail a mio fratello, ma scrivo prima la recensione, perchè altrimenti mi dimentico quello che volevo dire.
Parto con i complimenti per le belle frasi che hai inserito qua e la tra una riga e l'altra, una in particolare mi è piaciuta molto:
Ma come aveva detto Davide una sera, vivere era anche morire un poco tutti i giorni. Non tutti avevano il coraggio di farlo, ecco perché solo pochi vivevano davvero.
Adoro il personaggio di Davide (non dovrei parlarne qui perchè in questo capitolo non è presente): riesci ad interpretare alla perfezione i suoi pensieri da artista, a trovare frasi che sembrano proprio uscite dalle sue labbra, quasi come una persona reale o un ottimo attore in uno di questi film che vediamo in televisione.
OLÈ! GRANDE PASSO AVANTI!
Lo sapevo, lo sapevo che quello spoiler era di Cri e Simo! mammamia, che genio, che genio! ** Blue, che regalo splendido questo capitolo! Al diavolo chi non apprezza.
La parte di questi due mi ha preso tantissimo (mia sorella ha dovuto farmi tipo tre volte la stessa domanda perchè non stavo a sentirla) ma il pezzo di Yuki e Ivan...cioè, che spettacolo! Dolce, diretto, spavaldo. I seme, negli yaoi che leggo, li desidero sempre così, dannazione! Che caldo che ho cominciato a sentire. Avrei pagato oro per stare nella stessa situazione di Yuki =w= <3
La parte finale poi xD mammamia, com'è diretta! Ho provato un po' di vergogna nel leggerla, perchè in situazioni simili tendo molto ad immedesimarmi nella persona che subisce. Povero occhioni-neri! ** (questo non è proprio lo smile adatto, ma tu mi giustifichi, vero? Sai quanto adoro Tony =w=)
Blue, già sto sclerando, quindi penso che se continuassi a scrivere la situazione potrebbe peggiorare (D':) e devo mantenermi sana per mandare quella famosa e-mail che ho accennato all'inizio della recensione.
Che attacco di cuoooooore *sclera*
Questo fin'ora è stato sicuramente il capitolo più bello eheh <3
Continua così, darling.
Visto che siamo in tema giappone con buona parte dell'aggiornamento, cito la pianta di bambù (anche se teoricamente non si trova in Giappone) che non si spezza mai, neanche quando tira la Gianna ù_____ù vuoi essere il nostro bambù, Blue? Mi sento un po' in colpa per paragonarti ad un vegetale, anche se, con quello che scrivi, dimostri che tutto sei meno che un vegetale, wowi *without-sense*
Blue, per farla breve: muri, baci, passione, il prof...proprio così ti voglio, buhohohoho +_+ cuore <3

11/05/11, ore 22:17

bentornata! =)
questa volta la parte che più mi è piaciuta è stata quella su yuki e ivan...molto carini insieme, e poi...sbaglio o ivan sembra un po' geloso?!
yuki finalmente acquista un po' di sicurezza, non avrei immaginato potesse fare la battuta sul terzo bacio! grande yuki! =P
ahahah =)
i battibecchi tra ivan e christian sono sempre fantastici, anche se ho il terrore di sapere cosa simone non dovrebbe sapere =S

cmq bellissimo capitolo come al solito, come al solito tantissimi complimenti...
i tuoi capitoli sono veramente coinvolgenti!