Secret's Blues
di BlueSmoke

16/05/12, ore 20:24

Incomincio da Christian, perché è la cosa più semplice, anche se quella che mi ha più fatto rabbia, Christian dovrebbe crescere un po’, io lo adoro, gli voglio un bene dell’anima, ma non serve correre da Davide ogni volta che ha un problema, il fatto che l’abbia detto a Yuko era inevitabile e forse anche giusto, tanto secondo me sarebbe ugualmente venuto a saperlo e sarebbe stato decisamente peggio….vedi Simone.
La reazione del piccolo mi ha un po’ spaventato, non riesco a capirla… spero che non succeda nulla, quel ragazzo ne ha passate tante e mi preoccupa, non ci voleva… quello stronzo di Ivan…almeno Chris si è fermato, pur andando un po’ oltre ma è riuscito a fermarsi.
Simone … ci ho messo una vita a recensire, ho letto più di una volta il capitolo per cercare di capire … sapevo che sarebbe successo, sia chiaro, era inevitabile … il ragazzo doveva capire fino a che punto sarebbe arrivato.. se veramente era il bravo studente, fidanzato modello, amico o se invece era quello che non avrebbe voluto essere … una persona normale … si cioè, nulla di particolare, niente al di sopra degli altri come lui si era sentito fino a quel momento, doveva fare i conti con il vero se … anche lui soccombe al desiderio, anche lui come Christian usa il suo corpo per ottenere quello che vuole e ne gode comunque, anche se attraverso la sofferenza fisica
Quando ho cominciato a leggere mi si è contratto lo stomaco, e così e rimasto fino alla fine della parte che parlava di Simone, anche la fine è angosciante … Ti stai guadagnando l’esame, non era questo che volevi?
Si in realtà Simone si è venduto, ma forse adesso riuscirà a vedere Christian con un altro occhio e capirà.
Io spero soltanto che tu non voglia sciogliere la coppia Simo-Chri, fai pure che Simone confessi tutto, fai pure che Christian si incazzi come una bestia, ma ti prego non mi far soffrire ancora Christian … ha già sofferto abbastanza per colpa di Simone, è innamorato di lui,  rendimelo felice ti prego..
Capitolo mooooolto pesante, difficile da leggere perché molto ben scritto, sensazioni  toccanti… complimenti, l’ho vissuto intensamente
Baciotti Manuela

15/05/12, ore 17:54

Sai, manco da EFP da tanto tempo. Mi sono iscritta la prima volta quando avevo 12 anni ed erano i tempi in cui Erika aggiungeva le storie personalmente, una a una. Ultimamente, EFP è diventato talmente grande che le storie veramente di qualità si perdono in mezzo ad altri scritti che hanno la pretesa di essere chiamati "storie". Mi limitavo a seguire gli autori che conosco da sempre, manifestando un certo scetticismo verso il nuovo, ma ieri ho deciso di tentare di dare un'occhiata alle storie scelte. La prima storia dell'elenco era la tua, così ho provato a leggerla. Beh, benedetto quel momento :D altrimenti mi sarei persa una gran bella storia.
Le storie a sfondo omoerotico mi sono sempre piaciute moltissimo, però non è un argomento facile da trattare. Ho letto fin troppi scritti che finivano col cadere nell'imbarazzante: glitter, boa di struzzo, dark room (come se fosse solo questo quello che la gente fa). Diciamo la verità: molte persone scrivono queste storie per soddisfare la loro voglia di vedere due bei ragazzi assieme (mi ci metto in mezzo pure io, eh, ché abbiamo avuto tutti 14 anni e tutti abbiamo avuto le nostre belle tempeste ormonali XD), quindi spesso nelle storie di questo tipo riscontro quel romanticismo stucchevole che non va più bene alla mia età (ho quasi 23 anni) :D La tua storia non ha nulla di tutto questo. Il tema è trattato in maniera... normale, mi viene da dire. Sì, perché non si tratta di un mondo poi così diverso da quello che viene, ahimé, considerato "normale": non è che gli etero certe cose non le facciano, anzi. Inoltre, il romanticismo nella tua storia c'è, ma non è MAI stucchevole. Non ho mai pensato, neanche per un istante, "oddio, adesso mi viene il diabete" XD I tuoi personaggi sono preda di amori veri, di passioni vere, di problemi veri... Loro sono veri. Talmente veri che sembra quasi di poterli vedere materializzati davanti a me in qualsiasi momento, come se potessi incontrare Simone alla facoltà di medicina (esempio non casuale, visto che medicina è la mia facoltà), Davide al supermercato che va a fare la spesa per sé e Sasha, Christian dietro il bancone del pub dove vado di solito. Proprio Christian, poi, è il più vero di tutti :) E lo capisco, ahimé!, lo capisco appieno. Senza contare che mi ricorda una persona che, in effetti, ha poco a che vedere con Christian XD Insomma, non è gay (almeno spero per me! XD), non è così bello, ma ha un po' quel modo di fare... E mi serve la birra al solito pub, quindi presumo di aver fatto questo collegamento mentale XD
In definitiva, ottima storia: raramente mi è capitato di leggere storie così bene introspettive. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

14/05/12, ore 23:31

…….. MORTA.
Appena ho finito di leggere questo meraviglioso capitolo (le prime 5 volte), tra le mie mille seghe mentali e la grande euforia (e la bava ovunque), mi sono venute improvvisamente in mente due frasi precise del capitolo 14 “Aerials in the sky”.
La prima è una frase di Simone. Riferendosi a Christian, dice: “Lo ha studiato da quand’era piccolo (il  violino) fino ai 16 anni. Poi ha scoperto il sesso”.  Io, malata-depravata-fissata, ho immediatamente immaginato cosa può ora cambiare in Simone invece. Ha appena scoperto il vero Sesso (Quello con Christian era Amore?) e tutte le nuove emozioni  e sensazioni che lo hanno travolto. Ovviamente quella di Simone era un’innocente (mica tanto?) battutina, lo so. Ma il punto resta sempre quello: ora che ha scoperto il sesso, avrà nuove priorità il nostro dottorino? Si, perché sono certa che vedremo da adesso in poi un Simone nuovo. Un Simone certamente più porco ed intraprendente con i ragazzi. Il vero Simone! :)
E la domanda sorge quasi spontanea: Christian noterà subito questo cambiamento?
La seconda frase del capitolo 14 che mi è tornata in mente invece l’ho citata già in altre occasioni ed è un pensiero di Ivan riferito al cugino: “Una bomba ad orologeria”. Una bomba che è appena scoppiata… Fino ad ora si era solo surriscaldata! Ed eccolo Simone, esploso, vivo, passionale, porco… più bello che mai! La sua vera natura. E vogliamo parlare del suo primo pompino? (andato bene fra l’altro?! eheh). Un bellissimo Simone che più si ritrova in situazioni sporche, più si eccita. E ci gode quasi ad auto-definirsi “puttana”!
“Ti stai guadagnando l’esame, Simone. Non era quello che volevi?” Ed io ho la sensazione che Simo tornerà di nuovo da Turner….e quest’ultimo capirà che Simone non è li per paura di non laurearsi, non è lì perché vuole mettere fine ad un sudicio ricatto e tornare ad essere libero. Ma è li perché realmente vuole farsi scopare. Lo desidera.
Tutto questo “risvegliarsi” dovrà sicuramente coincidere con una ribalta e riconquistare il suo Christian. Si dovrà rifare! Il percorso di Simone è giunto a metà: si è scoperto, si è accettato, si è liberato… ma ora deve risalire a galla. E possiamo dire che è la parte più difficile ed il cammino è ancora lungo. Avrà sicuramente bisogno di amici al suo fianco. Christian momentaneamente non ci sarà ma potrà invece contare sicuramente su Chiara e su un russo di nostra conoscenza, vero? :D ..E perché no? Su nuove ipotetiche amicizie!
Già sto pregustando il suo coming-out e di quando dovrà dirlo ai genitori. Mazzate? Insulti? Arrivati a quel punto Simone sarà così forte e nuovamente sicuro di se che nulla potrà piegarlo. Spero gli scivoli tutto addosso.
Ah, ed è stata una sorpresa sapere che ha dei fratellini ^^ Hai fatto bene, altrimenti tutti figli unici! Ed almeno i genitori potranno “puntare” sugli altri due e lasciar stare Simo, eheh.
A fine capitolo in Tony è scattato qualcosa, si è notato. Per un istante non era più freddo e distaccato ma si è lasciato andare. Cosa è successo? Che anche Tony resti fregato dal fascino del nostro biondino? (cosa che io spero con tutto il cuore, ahah). Questa situazione non mi è nuova: la preda che in realtà frega il suo cacciatore. Un po’ alla Matti-Carl :D
Per quanto riguarda Yuki… Il giapponesino non ha pianto a quella rivelazione di Cri. Non ha aperto bocca. Ma sono sicura che la sua mente abbia lanciato uno strillo. E una volta chiuso in bagno la sua espressione sia diventata simile all’urlo di Munch XD
Presto entrerà in scena il suo nii-san Akio. Sarà un alleato? Aiuterà a risollevare il nostro pulcino dal cuore a pezzi o lo disprezzerà?
E a proposito della rivelazione di Cri: ma non si poteva stare zitto per una volta? XD Mi ha fatto sbagliare la domanda spoiler di cui ero sicurissima al 100%! Ahah..
Ma tornando a Simone… è stato uno spettacolo vederlo gattonare verso Turner, vederlo mentre accavalla la coscia intorno a  lui e baciarlo. Lasciarsi andare in questo modo così… porco. Solo il pensierò che farà sempre peggio mi eccita terribilmente. :)
Ho però saputo che nel nuovo capitolo non ci sarà purtroppo Ldevo quindi attendere un bel po’ prima di rivederlo alla carica. E va bene, aspetterò con (im)pazienzienza  xD. Ti mando un bacio e ti faccio i miei complimenti. Scusa il ritardo, scusa per le stron** che ho scritto: mi hai uccisa, lo sai!

14/05/12, ore 22:25

Mamma mia che emozione... era da un sacco di tempo che non scrivevo recenzioni per le fanfiction... non ne trovavo di abbastanza interessanti da poter avere la voglia di commentare. Quindi per prima cosa ti devo ringraziare :) Grazie, grazie, grazie *si inchina davanti a cotanta bravura*. Cavolo, iniziamo a dire tutto quello che mi è piaciuto di questi finora 23 capitoli (avrei recensito capitolo per capitolo, ma avevo troppo voglia di leggere il seguito)... adoro tutti i personaggi, hanno dei caratteri veramente ben sviluppati e sono descritti benissimamente. Anche se ho detto che li adoro tutti, li odio anche (la mia mente contorta mi scoinvolge...). In primis Simone... l'avevo capito da subito che alla fine si sarebbe fatto scopare da Antony!! E odio come si comporta ultimamente.... Eppure mi piace un sacco come personaggio, pippe mentali del cazzo comprese... Poi Christian... bhà, amo anche lui. Anche se spesso non riesco ad immaginarmelo come il modello bonazzo che hai messo nei primi capitoli, non so perchè... Poi c'è Ivan che mi ispira tanta tenerezza... mi sembra così fragile anche se sembra così duro (ho tifato per lui fin dall'inizio :D) però minchia, anche lui dovrebbe darsi una svegliata... Yuki l'ho adorato fin dal primissimo momento che è entrato in scena, quando era ancora un fagotto di vestiti... mi è dispiaciuto quando l'hanno cacciato via di casa... in fondo speravo che la madre lo accettasse... non vedo l'ora di vedere suo fratello, scommetto che anche lui è carino :D se non lo è hai la mia parola che non penserò allo slash per una settimana intera *sicura sul fatto che è carino*. Poi Sasha e Davide, mio Dio quanto li amo!!! Sarà che sono quelli che hanno avuto meno seghe mentali dall'inizio della storia? Bhà, comunque non vedo l'ora che si parli un po' di più del loro passato, soprattutto di quello di Sasha. Speriamo che quel russetto faccia tornare a Davide un po' di voglia di vivere, perchè si deve rendere conto che anche se Peter è morto, lui no!! Antony... che devo dire, il mio rapporto con lui è molto travagliato... insomma, lo odio perchè è un porco e scopa Simone, però qualcosa di lui mi affascina... poi ora che ho scoperto che abita a monteverde, cercherò in ogni fottutissimo citofono per trovarlo. So che non esiste, ma lo troverò. Cavolo, nel quartiere dove vivo IO!!! Spero però che non sia monteverde vecchio, perchè non mi va di prendere l'autobus XD Poi Mi piacciono un sacco anche tutti i personaggi secondari. Soprattutto Chiara, io ci scommetto che si metterà con Sonia. Bhò, ho in mente tutta una roba fra loro due... Cavolo, ma ho scritto tutto questo pippone solo sui personaggi.... forse è meglio che la smetta. Allora grazie ancora e aspetto il prossimo capitolo :D
Gina1

P.S. Leggo da quello che scrivi che hai un sacco di casini per rispondere alle recenzioni, quindi se ti sei già affaticata a tal punto da leggere tutto quello che ho scritto, per me puoi anche rispondermi solo "Balabalabayea" invece di spremerti le meningi anche a pensare a come rispondere a me... Ora Fuggo! Ciao :)

13/05/12, ore 12:06

complimenti per la tua storia, è fantastica, l'ho letteralemente divorata!!!!!
complimenti in particolar modo per i miei due personaggi preferiti, Davide e Ivan, li adoro.
attendo con ansia il prossimo capitolo.
only_a_shadow.

10/05/12, ore 14:47

Ivan sei un colione!!! Sasha e Davide!!! Simone sei una testa di cazzo...qualcuno te lo deve dire: non sei etero è inutile che ti fai tutte queste seghe mentali! Christian: hai fatto una grande cazzata...però mi stai simpatico: anche se sei una puttana! Yuki: cucciolo lui! Ok dopo aver riempito di insulti i protagonisti, non perchè mi stanno antipatici ma perchè li adoro e adoro la tua storia!!! Perchè non capiscono niente...soprattutto Simone e Ivan!!! I Donati!!!

09/05/12, ore 20:01

Ecco,lo ha fatto. Simone è un totale idiota. Confuso finchè vuoi,ma più che altro idiota. Christian riceverà questa ennesima mazzata,dunque...non oso immaginare la reazione. Forse finalmente darà al prof quello che si merita dall'inizio,cioè un bel gancio in faccia! Oppure diventerà solo un guscio vuoto...
E Yuki? Ivan avrà moooolto da farsi perdonare,soprattutto dopo la confessione di Chri. Lo sapevo che non sarebbe riuscito a tenere la bocca chiusa con Yukino:lui è l'unico che non ha fatto cazzate di tutti loro,quindi anche l'ultimo a meritarsi bugie. Povero Yuki!:( tradimento proprio dalla persona di cui si fida di più. Forse perdonerebbe(?)Chri se lui gli spiegasse per bene il casino con Simone...
Ormai le mie riserve di angst sono infiniteXD Spero davvero che il prossimo capitolo sarà leggero abbastanza da farmi "dimenticare" questo,che è deprimente al massimo.
Voglio proprio vedere come ricucirai il rapporto Simo/Chri;sempre che tu abbia intenzione di farlo,perchè sinceramente non vedo molti modi...anzi,diciamo pure che non ne vedo e basta. Quei due ormai sono allo sbaraglio. Troppi casini,anche se tutto è iniziato per gelosia di Simo per le scopate di Chri,il sesso che gli ispira il prof ora che ha realizzato che è gay e il conseguente casino che ha in testa per la scoperta. E il fatto che pensi a Christian mentre sei a letto con Turner vorrà pure dire qualcosa,eh Simone??? Mah! Mi sa tanto di lussuria e confusione mista ad idiozia ed a desiderio di vendetta su Chri,questa cosa. E forse anche di accettazione (finalmente) del fatto che è attratto dagli uomini...?
Al prossimo capitolo!

09/05/12, ore 14:33

Oddio, lo hai fatto, lo sapevo che sarebbe accaduto, io lo sapevo perfettamente, ma ci ho sperato che Simone rinsavisse, ed invece i suoi neuroni si sono consumati del tutto, ribadisco, credo che te lo ripeterò sino a quando non avrai terminato la storia, Simone è uno stupido, un vero e proprio stupido, sarà confuso come vuole, ma niente più va avanti si comporta male.
Questa cosa distruggerà Christian, lo so, lo affonderà definitivamente, e allora mi chiedo se non sia ora di farli separare definitivamente, alla fine alcune relazione sono destinate a non nascere, altre invece devono percorrere il loro corso, ma un allontanamento farebbe smettere di soffrire entrambi.
Un bel colpo lo ha ricevuto anche il piccolo Yuki, la rivelazione di Christian gli è piombata fra capo e collo, chissà cosa accadrà fra lui e Ivan, e anche con il rapporto con il suo ospite.
Un capitolo dove sono accadute tante cose decisamente spiacevoli, ma spero vivamente che questa vena angst che hanno preso alcuni capitoli svanisca, me ha le lacrime agli occhi al pensiero che possano peggiorare i rapporti fra alcuni personaggi.
Detto questo ti faccio veramente i miei complimenti, non posso dire che il capitolo sia fra i miei preferiti, ma tu sei sempre bravissima.
Un bacione grandissimo:

Erika.

Ps: alla fine ho commentato ugualmente, non lo volevo fare, ma non riesco a non leggere i tuoi capitoli, un bacione <3.

08/05/12, ore 13:00

La tua storia mi sta letteralmente uccidendo. La adoro. La amo. La venero. Sta diventando come una droga per me. Io ho amato la scena tra Christian e Simone, anche se mi dispiace molto per Valentina, però se Simone è gay non ci può fare niente. Mi piacciono moltissimo Ivan e Yuki, insieme fanno una bomba atomica!!! Adoro come si sta evolvendo sempre di più la storia. Mi aspettano molti colpi di scena vero???

07/05/12, ore 21:18

Sono devastata. È da quando ho letto che non riesco a pensare ad altro, te lo giuro. Ho detto che avrei avuto bisogno di tempo per riprendermi e scrivere qualcosa di sensato, ma la verità è che leggere questo capitolo mi farà sempre male. Doveva andare così. Simone doveva bruciarsi, finalmente, e affrontare quello da cui stava scappando da una vita. Mentre leggevo, volevo che facesse sesso con Turner, lo desideravo proprio. La scena è stata perfetta in ogni dettaglio, e credimi se ti dico che ho vissuto ogni parola. L'angoscia, la vergogna, la rabbia, il dolore, e poi finalmente l'andare oltre e la liberazione. Ho sentito tutto. In realtà, più stare male, mi sento svuotata. Annullata (e bruciata), come Simone. E ora lui è più consapevole di sé e dei suoi desideri. Non scappa, come ha fatto dopo il sesso con Christian, anzi. E non vuole la dolcezza e l'amore che Christian gli ha dato quella volta, vuole solo sesso, vuole essere usato e anche provare dolore. È naturale così, ma confrontare il Simone che bacia Tony confrontato con quello che respinge Christian mi fa comunque un male cane. Ora (e con “ora” intendo “il più presto possibile perché c'è in ballo la mia vita” XD) si deve meritare l'amore di Christian e soprattutto deve essere in grado di sopportarlo. Sono a pezzi anche per Christian e Yuki, come se non bastasse il resto. Sarà perché la prima parte del capitolo mi rende iper-sensibile, ma quando leggo: “lui pensava a Simone. A quanto era stronzo Simone, ma tanto era la stessa cosa”, scoppio a piangere e non la smetto più, ogni volta che rileggo il capitolo. Sì, lui è una farfalla notturna obbligata a inseguire la luce, ma alla sua luce (dal suo Sole <3) non deve avvicinarsi troppo, se non vuole bruciarsi. E va be', “È colpa mia. Va tutto storto, sempre, perché sono sbagliato.”, mi ha distrutto completamente. Sentirsi l'essere più schifoso del mondo, con la sensazione di fare solo del male alle persone amate, è qualcosa che conosco bene, e la nausea di Christian l'ho sentita tutta, leggendo. Finisco qui, anche se ci sarebbero tante altre cose da dire, su Ivan, su Yuki che non so come reagirà, su Turner che non vedo l'ora di scoprire di più, ma questa volta non ce la faccio. Sai che di solito provo a commentare tutto, ma non ne ho la forza. Scusa, so che questo capitolo in particolare si meriterebbe molto di più, ma non esagero se ti dico che sto male da giorni. Pensa che non riesco neanche a leggere un libro. XD È vero che, come dici tu, ho una sintonia particolare con questa storia, ma ci vuole un talento incredibile per farmi sentire ogni frase, ogni parola. Ma sono cose che ti ho detto mille volte. Grazie di cuore. Ti adoro anche perché mi dilani l'anima (è un amore malato il mio, vedi? XD)

07/05/12, ore 18:56

Sì, ma tu davvero mi vuoi morta? Da dove cominciare... mmmh... Okay, una parte di me se lo aspettava che Simone alla fine lo avrebbe fatto con il professore, ormai ci sperava anche. Ma quando hai scritto i suoi pensieri e che avrebbe potuto anche riprendersi i vestiti e scappare, quasi stavo per crederci. Non sono rimasta delusa, affatto. E' praticamente il capitolo che tutti si aspettavano dall'inizio della storia; penso che anche chi preferiva Ivan/Yuki o Davide/Sasha, alla fine si chiedeva sempre se Simone avrebbe accontentato le sue voglie e così raggiungere anche i suoi obiettivi, oppure si sarebbe semplicemente accontentato di mantenere la sua maschera e magari tornare da Christian con la coda fra le gambe. Ma non sarebbe stato lo stesso, quindi sono quasi felice che si sia sbloccato ma adesso temo la reazione di Christian. Sono sicura che sarà un bordello e per questo non capisco quando scrivi che da qui ci sarà una risalita per tutti i personaggi.. Io dopo questo capitolo vedo solo distruzione e tragedie D:
Ma tu ci credi, poi, che mentre leggevo le scene di Simo e del prof, m'immaginavo invece solo cosa pensasse Turner? Era come se dietro a ciò che pensasse Simone, c'era anche ciò che sentiva Tony. E questo è merito della tua bravura, perché nessuno sarebbe mai stato in grado di trasmettere così tanto con delle semplici parole. Mi sono piaciuti tantissimo gli sguardi del Sommo perché in questi ripensavo a quanto avesse potuto soffrire per Peter. Mentre leggevo quelle parti, sentivo la rabbia e la frustrazione di Turner nel rivedere in Simone l'amore della sua vita che, purtroppo, lo ha portato alla malinconia più totale. Sono state delle scene bellissime e non smetterò mai di farti i miei più sentiti complimenti!
In quanto a Chri, me lo aspettavo che dicesse tutto a Yuki ma mi dispiace un casino per il piccolo che sicuramente avrà aggiunto un motivo in più per non perdonare quell'allocco di Ivan -.-"
Christian, nella storia, è quello che più di tutti cerca sempre di fare la cosa giusta ma che, purtroppo, finisce per combinare casini senza nemmeno volerlo -povero cucciolo *-*.
Ora sono curiosissima di sapere cosa accadrà quando CriCri scoprirà cosa ha fatto Simone... ed ho una paura fottuta di saperlo! D:
Ora ti saluto ma ovviamente ci risentiamo nel gruppo e anche lì non smetterò di farti complimenti su complimenti, perché te li meriti tutti! In un capitolo hai appagato tutta l'attesa di un mese, per questo sei fantastica! :D
Un bacionissimo: Doll :)

PS: ma il primo pompino di Simo doveva proprio essere al Sommo? ç_______ç Eh, Christian non la manderà giù questa, nono u_u

07/05/12, ore 17:37

“No, tu non appartieni alla categoria dello sfigato classico. Tu sei solo un po' timido, come se non riuscissi a esprimere quello che sei. Poi lo sfigato è uno che vorrebbe essere come gli altri e non può. Tu non vuoi essere come quelli là. Se avessi voluto essere accettato da tutti, per te sarebbe stato facilissimo. Ma tu sei timido perché hai solo paura di mostrare come sei davvero.” mi sono innamorata di questa frase. Mi rispecchia molto. Mi sono anche innamorata della tua storia. E' davvero strepitosa. Le discussioni in romanaccio poi...sono favolose! Mi sto letteralmente affezionando a Christian, e a Yuki, e a Simone, Ivan, Sasha e Davide. Una cosa che non mi piace sono le foto che hai scelto...i modelli sono dei fighi assurdi! Uccidi qualcuno con le loro foto...già non mi sono ancora ripresa da Christian, e poi mi metti Simone e Davide così!!! Le musiche di sottofondo che hai messo sono meravigliose!!!
by margi_love

07/05/12, ore 11:10

Credevo che non sarei riuscita a commentare questo capitolo. Diversamente da tutti gli altri non ce l'ho fatta nemmeno a rileggerlo per quanto fa male. Poi però ho pensato che per quanto confusa meriti anche la mia opinione su questo capitolo che, si vede benissimo, è stato veramente sofferto.
Ormai lo sai, è da quando l'eventualità ha cominciato a delinearsi che ti scrivo 'Ti prego Blue, dimmi che Simone non cederà' e invece come c'era da aspettarsi, lo ha fatto.
Sei riuscita a descrivere tutto magistralmente. Sentivo il respiro che gli mancava, la paura, la sensazione assurda di non voler essere lì ma allo stesso tempo di non desiderare altro. Mi ha colpita in modo particolare il contrasto fra quello che stava facendo Simone e quello che immaginava stessero facendo i suoi genitori, la sua famiglia, Chi mai immaginerebbe che un ragazzo 'dai sani principi' si trovi a spogliarsi e ad ubbidire agli 'ordini' di un professore che lo ricatta? Ma non è così. Non posso giudicare Simone, non più perchè non ha ceduto a un ricatto. Ha ceduto a una tentazione. Voleva fortemente che accadesse, alla fine per quanto possa sembrare assurdo credo sia stato coerente con se stesso. Non riesco a non pensare al netto contrasto della scena in cui faceva l'amore con Christian (perchè quella sì che era una cosa sana, questo almeno ammettiamolo) e questa scena rude, dolorosa, ardentemente desiderata però. Forse sta proprio qui il problema: Simone non può accettare l'amore di Christian perchè quello è reale, si riverserebbe nella sua vita di tutti i giorni, è una cosa tangibile e alla luce del sole e gli fa paura. Il desiderio che lo lega a Turner invece e oscuro, torbido e proprio per questo può continuare a nasconderlo al mondo. Poi non so, magari questa è una mia impressione e non c'entra nulla. In ogni caso senza fare i moralistsi ammettiamo che ognuno di noi ha un suo lato oscuro e Simone ha semplicemente deciso di abbracciarlo.
Secondo me comunque non si sta guadagnando per niente l'esame. Non finirà qui, ho paura che quei due possano iniziare veramente una relazione, di che genere proprio non lo so. Usare e lasciarsi usare? Distruggere per sfogare un dolore troppo grande e lasciarsi usare perchè non si riesce ad accettare completamente se stessi, per punirsi? Non lo so.
L'unica cosa che proprio non mi va giù è questa sorta di autolesionismo di Simone. Vuoi sfogare questa cosa e andare a letto col prof? Va bene. Abbiamo chiarito che lo voleva. Ma perchè diamine denigrarsi così? Sono solo una puttana. Ma perchè? Sei uno stronzo magari, quello sì perchè in tutto ciò non posso dimenticare il male che ha fatto e sta facendo a Christian ma perchè svalutarsi così? Gli serve anche questo? Distruggersi psicologicamente? Ormai ti conosco e lo so che porterà da qualche parte tutto ciò, niente accade per caso o senza motivo nelle tue storie, ma dove andrà a parare Simone, quello proprio non lo so. Il giorno in cui Christian saprà quello che ha fatto (perchè lo verrà a sapere ovviamente, in questa storia a quanto pare i segreti non rimangono mai tali) primo, potrebbe ammazzare Turner (bah, non mi stupirebbe e Christian potrebbe fare di tutto ed io continuerei ad amarlo incondizionatamente) e poi mi sa che la spranga invece che ad Ivan potrebbe farla assaggiare a Simone. Credo sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso. Sai, non riesco a far a meno di pensare a quando ho iniziato a leggere la storia. O a un anno fa, circa, quando ho letto il meraviglioso capitolo della prima volta di Christian e Simone. Mai, assolutamente mai nella vita avrei immaginato che le cose sarebbero andate in questo modo. Questo vuol dire che non saremo mai in grado di capire o intuire quello che succederà d'ora in poi proprio perchè sei infinitamente brava Blue.
Christian... accidenti, veramente capitano tutti a lui i casini. Forse se avesse trovato Davide al Secret's non avrebbe fatto la cazzata di dire tutta la verità. A volte alcune cose vanno taciute, si chiamano 'bugie a fin di bene' Chistian caro. Ma non sarebbe stato lui se non fosse stato sincero, soprattutto con Yuki che continuava ad elogiarlo e lui che si sentiva uno schifo. Solo che ora Yuki starà pensando: 'Di chi posso fidarmi ora? Ivan mi ha ferito, la mia famiglia mi ha mandato via, Christian mi ha tradito, e ora?'. Povero cucciolo. E' il più forte di tutti ma sapeva che alle sue spalle c'era sempre Christian. Ora, per quanto io continui a giustificare Christian perchè come dice anche lui: 'Chi può resistere a Ivan?' temo che Yuki non riuscirà più a fidarsi di lui anche se conoscendo Ivan sa benissimo che è cominciato tutto da lui. E se proprio Ivan se lo vuole riprendere Yukino, mi sa che dovrà penare tanto. E io non vedo l'ora di sapere cosa farà!
Bene, hai detto che il prossimo capitolo sarà più tranquilo e anche un po' comico. Se mi dici 'tranquillo' e aggiungi 'Davide e Sasha' voglio credere che almeno fra loro le cose vanno bene... giusto? è.é
Nuovi personaggi da presentare... uuuuh! Allora la storia sarà ancora lunga! Meno male! :D
Non mi stancherò mai di leggere Secret's anche se la storia ha preso una piega che mai mi sarei aspettata quando ho iniziato a leggerla. Hai reso la trama così fitta e intricata che veramente Blue sta diventando un capolavoro. Non lo dico giusto per dire, mi piacerebbe tanto avere questo romanzo su uno scaffale della mia libreria in bella vista. Brava brava brava.
A questo punto spero in un veloce aggiornamento per riprendermi dalla tristezza di questo capitolo. Hanno finito di combinare casini questi ragazzuoli? O succederà di peggio? Simo ha toccato veramente il fondo? Risalirà d'ora in poi?
Coccola Yukino da parte mia e digli che lui è forte e ce la può fare. E una carezza a Christian, che non si sa come si ritrova sempre a sentirsi uno schifo ma è il più dolce di tutti. Sì, sono loro i miei personaggi preferiti al momento, forse proprio perchè se la passano male ma incredibile, mai mi sarei immaginata di dirlo... mi manca Sasha! Dov'è quel principe dei ghiacci che si è sciolto in una dolcezza unica con Davide? Mi mancano e sono contenta di ritrovarli nel prossimo capitolo! *-* Adoro leggere dei loro lunghissimi discorsi!
Ok, ho divagato come al solito, queste sono le mie impressioni dopo la lettura del ventitreesimo capitolo.
Mai una storia è riuscita ad emozionarmi tanto in ogni benedetto capitolo! E' stato il ventitreesimo colpo al cuore. Sei un genio Blue! ;D
Baci bacioni e alla prossima!
Jashder

07/05/12, ore 06:40

Come sempre immagini magnifiche, pur nella loro malsanità.
Si vede che queste sono parole sofferte, e ci credo! non deve essere facile gettare i personaggi in un tale stato di crisi, quasi perderli dietro il velo della storia. complimenti per come sei riuscita a organizzare il tutto magistralmente; per come la vedo io Simone aveva bisogno di un'esperienza del genere. Era una cosa che si trascinava dietro da troppo tempo, e prima o poi tutti dobbiamo fare i conti con le nostre pulsioni più estreme. spero solo (ma in fondo già lo so, perché ci sarà un lietofine. vero?) che riesca in qualche modo a ritrovare se stesso, a capire cosa vuole veramente nella vita e lasciarsi questo vuoto dietro le spalle.
La situazione tra Yuki e Christian mi spezza il cuore ç___ç poverini, tutti e due! che casino! da un lato mi arrabbio con Ivan per aver fatto il peggio coglione, anche se si sa che era solo perché Yuki lo manda fuori di testa. Dall'altro Christian ha come tradito Yuki! il suo amico, il suo cucciolo!! però come biasimarlo, in fondo era Ivan... quindi mi tormento cercando di immaginare come reagirà Yuki. perché sembra quasi che ormai certe stronzate da Ivan se le aspetti, ma sa anche come deve essersi sentito Cri con Ivan addosso.... quindi?? Spero davvero che il prossimo capitolo arriverà presto!!
non ho ancora commentato il capitolo precedente, quindi ho un po' di cosette da dire su Davide e Sasha (<3). appena ho tempo.
Bo, per ora credo sia tutto. Grazie per continuare a regalarci emozioni ;)

06/05/12, ore 15:03

Yuki è tenero. Mi esprime tenerezza!!! Cri, non si perde nemmeno un'occasione!!! Ivan mi sembra davvero una testa di cazzo; è molto bello lo scambio di battute tra lui e Cri. Dalla descrizione il ragazzo di Ivan mi sembra davvero carino ( poi sarà un figo della madonna come Cri e Simo) Sto cominciando ad affezionarmi a Cri...mi sta troppo simpatico, è un grande!!!
PS dopo aver recensito il primo capitolo ho letto che vorresti la firma quindi eccotela
by margi_love
PPS ho cominciato a leggere due sotto un tetto, dovevo recensirtela, ma l'unica cosa che mi veniva in mente era: Poor Demian e Demian sei figo!!! Però vedo di finire prima Secret's Blues e prometto che leggerò anche le altre!!!