Secret's Blues
di BlueSmoke

13/09/11, ore 23:37

1 ma quanto è sfigato il mio adorato giappominkia? 2 E quanto tonto?
Era già pronto a scatenare un'apocalisse di parolacce sulla sua amica che andava al bagno, e lei s'è preoccupata di restituirgli il call ....minimo se io ero Yukino gli facevo un monumento in swarosky XD
e tralasciando il fatto che yuki è molto più forte di quello che pensa,e che adoro questa sua euforia - mi mette di buon umore, mi fa pensare che tutto può succedere -
... CriCri :ed ella - cioè io - lasciò strabordare una lacrima impertinente: cucciolotto mio!

Si prese un bacio vorace sulla bocca.
“Lascia che la vecchia zia si prenda cura di te. Ti devi nutrire, sei magro, e poi a furia di non mangiare non capisci un cazzo.” ----> Voglio un Davide tutto mio *_______*

Nemmeno immagini quanto ti farei godere, ragazzino. Piangeresti. Ripudieresti la tua musica chiedendo di averne ancora.
E nonostante questo, accarezzava il suo corpo vergine con riverenza, come una cosa sacra avvolta da una barriera di purezza più potente di una corazza. ---> Adoro il fatto che Davide sia così ferocemente appassionato e contemporaneamente tenero e delicato

La fragilità che ha lasciato intravedere Ivan me lo fa amare un pezzetto in più ....

13/09/11, ore 23:22

*Rullo di tamburiiiii* …E alla fine Sasha è andato a casa di Davide!
Ci speravo da morire. Ed è stato molto suggestiva la descrizione delle sensazioni del russo appena varcata la porta d’ingresso! Ho immagino perfettamente la scena: la luce calda del giorno che trasforma l’accogliente casa in un luogo magico, i raggi del sole che penetrano dalla finestra e regalano sfumature d’oro ai capelli di Sasha … Oro come l’anima di Davide.
Un mondo parallelo dove potersi abbandonare alla sua amata musica. Un luogo che riesce a trasmettergli la serenità, la tranquillità e soprattutto l’ispirazione giusta per impegnarsi al massimo nel suo lavoro.  Mi hai fatto sognare, ti adoro!
Tra Davide e il signorino Yurakin (Wow! Il cognome!) si è creata una complicità bellissima. Mi piace, mi piace, mi piace! Ed è stato meraviglioso scorgere quella punta di gelosia da parte del biondino nel chiedere di chi fosse l’anello al collo! (Pagherei per poter sentire anche solo per un istante il tono della sua voce nel pronunciare: "Era il tuo grande amore?"). Incantevole Sasha, dolcissimo Davide.
Sembra andare tutto liscio per il momento tra i due ma per scaramanzia su di loro non voglio aggiungere altro semplicemente perché la storia è ancora all’inizio e potrebbe succedere di tutto. Vorrei solo vedere Sasha interagire con gli altri protagonisti di Secret’s *-* (Sai a cosa sto pensando, vero? xD ...Sopportami, per favore!)

Yuki e Ivan: una fiaba.
Il giro in moto, la cenetta romantica, il panorama di Roma, il bagno di notte e… L’Amore. Un amore assaporato fino in fondo che ha fatto godere anche noi lettrici nel leggere! Si, stanno decisamente vivendo una bellissima favola. (Ma non so perché, scorgo nuvoloni all’orizzonte. Tutto troppo liscio sta filando. E tra ben DUE coppie … Spero di sbagliarmi sinceramente).
Vediamo un Ivan che non vuole legarsi a Yuki … Ma penso sia decisamente troppo tardi! Ormai basta che lo guarda negli occhietti e si scioglie!
Yuki gli è entrato nel cuore. Mentre lui nel culo.
A proposito di Yukino: Blue, mi è piaciuta terribilmente la parte iniziale di lui a scuola!
Da un lato sorridevo perché ho trovato la scena comica (Eh si. Quando Yuki è in difficoltà, rido! Sarò forse sadica?). Ma dall’altro lato mi è venuta una gran nostalgia della scuola.  Mi capitava come minimo una volta a settimana che mi sorprendessero con il cellulare durante le lezioni! Ho perso il conto!
La scena con Christian mi ha sorpresa perché pensavo non lo inserissi proprio in questo capitolo, invece una piccola comparsa fortunatamente l’ha avuta e non può farmi che piacere!
“…Perché l’altra sera Simone e io abbiamo fatto l’amore…” - No, dico… Io al posto di Yuki sarei morta! MORTA!
Cioè è una rivelazione assurda. Chi se lo sarebbe mai aspettato da Simone un passo così lungo? Ed invece Yukimi è sembrato troppo poco sorpreso. Forse si è trattenuto nel fare il meravigliato perchè vedendo Christian sofferente non ha voluto infierire. Si, sicuramente è così. Magari nei prossimi capitoli vedremo la sua vera reazione a questa notizia bomba. Ma comunque un salto dalla sedia io al posto suo lo avrei fatto!
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto perché puoi immaginare quanto mi manchi Simone. Ed inoltre fremo dalla voglia di rivedere Tony… Che lo stai trascurando un po’ troppo! Eheh.
Scusami per la recensione patetica... Solitamente la scrivo con calma il giorno dopo l'aggiornamento. Ma a causa dello studio ho pochissimo tempo e non vorrei dimenticarmene assolutamente!
Complimentiiiiiiiiii e GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! ...!
Un bacio, La Segretaria di Simone Donati ;) ahah!
Ps: "Hafsol" di Sigur Ros mi è piaciuta molto!
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 11:31 pm)

13/09/11, ore 22:42

Solo una domanda: Ma come fai?

Cioè hai creato dei personaggi così...così reali, che esistono, che vivono...Spesso nelle storie originali i personaggi sono un po' sterotipati ma i tuoi cacchio sono perfetti nelle loro piccole imperfezioni umane.

Mi sono innamorata di Christian dal primo capitolo e (io ribadisco: è uno spreco che sia gay)

Simone mi sta sulle scatole per ovvi motivi. Quando rinsavirà e capirà che deve stare con Chris allora tornerà nelle mie grazie.

Yuki è strapuccioso e Ivan è fico.

Sasha e Davide sono la mia coppia preferita. Li adoro, li amo, li shippo tantissimo, anche se certe volte vorrei uccidere Sasha per come tratta David (l'apoteosi dell'uomo perfetto).

Non ti scusare per la lunghezza del capitolo, andava benissimo anzi, mi sembrava troppo corto :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

A presto

MoCo

PS. Non si sa più niente del professore bastardo, dal prossimo capitolo ci sarà anche lui?

PS2. Ti amo. Volevo solo fartelo sapere. Penso che ti farò un altarino in camera mia (No. Stai tranquilla. Non sono una pervertita)

PS3. Scusa se ti commento solo l'ultimo capitolo (e anche male, visto che sono una frana con le recensioni =___=), ma ho letto gli altri tutti in una volta ed era troppo un casino lasciarti 17 recensioni in una volta sola....sorry
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 10:45 pm)

13/09/11, ore 22:33

Letto tutto d'un fiato (dimenticandomi completamente che stasera avrei dovuto scrivere e finire il mio capitolo, ma posso ancora rimediare e andare avanti un pezzo ora). Devo dire che ora che Davide e Sasha hanno iniziato a condividere qualcosa di più di semplici parole inizio ad apprezzarli di più. Prima ok che Davide ci teneva e non voleva rovinare tutto, ma osare un pochino di più poteva evitare di creare tutti quei dubbi che comunque continuano ad esserci. Combatte interiormente con la sua voglia di andare oltre con Sasha, ma l'altro ancora lo ferma. Non ho capito se è paura di lasciarsi andare, se è paura del sesso perché è vergine o è sempre e solo per la musica (secondo me potrebbe riuscire a trasmettere di più con la musica se imparasse ad amare anche qualcos'altro). Sapevo che Davide gli avrebbe offerto casa, l'avevo capito prima che glielo dicesse. Sasha è orgoglioso, ma era ovvio che accettasse. La scusa era la musica, ma quell'attrazione per l'altro ragazzo l'ha aiutato ad osare e a presentarsi a casa sua per suonare. Ora sono curiosa di sapere cosa succederà. Spero di apprezzare questa coppia ancora di più in seguito.

Per quanto riguarda Ivan e Yuki, invece, posso solo dire stupendo. Adoro quella coppia, adoro il timido Yuki che si sta insinuando nella vita di Ivan, gli sta facendo ricredere le sue convinzioni, continua a dire che vuole una relazione aperta ma non credo che sarà così. È in continuo contrasto tra l'Ivan di sempre e quello che si sta innamorando di quel giapponesino che è arrivato dal nulla e che è arrivato a conquistarlo. Bellissimo l'appuntamento, pieno di domande che solo l'innocenza di Yuki poteva fare. Yuki non capisce quale significato possono avere certe risposte per Ivan, la semplice domanda dello rispondere subito agli sms per Ivan significa tradimento, da lui concesso a voce ma temuto per qualche motivo. Yuki voleva fargli capire che se non risponde è perché purtroppo deve seguire delle regole, mentre Ivan pensa ad una scusa. Poi quando si è immaginato di presentarsi a casa con Ivan, presentarlo con il suo ragazzo, mi ha fatto una grande tenerezza. Ha interrotto la frase a metà, quando ha capito che la loro non è una relazione, ma solo una cosa occasionale, non importante. Certo che se la partenza per il Giappone di Yuki fosse più vicina, probabilmente Ivan si darebbe una svegliata. Ho paura che ci metterà un sacco di tempo a capire che con Yuki può cambiare modo di fare, smettere di andare a letto con chiunque, legarsi a qualcosa di serio ma piacevole, non opprimente, quale può essere una relazione con Yuki.
Il bagno notturno in piscina ha un effetto incredibile. La piscina illuminata dalla luna ha dei riflessi magnifici, romantici quasi. Certo che Yuki ha fatto uno splendido tuffo, eh? Ma almeno ne ha avuto il coraggio (io ho paura di buttarmi nel vuoto XD). Ora sono curiosa, cosa voleva dire Ivan con quel "ricordalo"? Cosa deve ricordare? All'inizio pensavo che dicesse che solo con lui era entrato in piscina e aveva fatto l'amore senza nulla, preservativo e lubrificante, ma non ho conferma di questo, Ivan ha troppe esperienze arretrate. E poi lo ha detto pure Chri, prima dell'incidente Ivan aveva avuto relazioni lunghe, possibile che non fosse mai successo nulla del genere?

Credo che dovrò aspettare il seguito, sperando che nel prossimo capitolo ci sia Chri-Simo e si sblocchi qualcosa anche tra di loro. Penso che dovrebbe anche riapparire Turner, no? D'altronde Simo vuole dare l'esame di nuovo.

Ora ti saluto.
Baci.
SNeppy.

12/09/11, ore 22:45

Ho trovato questa storia cercando tra le preferite. Avevo già letto "Due sotto il tetto" e mi è piaciuta.. ma con "Secret's Blues" ti sei proprio superata.. è semplicemente sublime e mi sono emozionata sin dall'inizio. Christian e Davide poi.. li trovo (secondo la mia 'umile' opinione) molto profondi e mi sono subito 'innamorata' di loro, anche se ogni personaggio ha la propria peculiarità da amare. Che dire.. continua perchè qui dopo aver divorato tutti i capitoli si sta riformando un 'certo languorino'..XD a presto e ti grazie :)

11/09/11, ore 03:49

Buuuuuuuuuuu!!!!!! Ecchime anche qui **
Yukino è sempre più... Yukoso *_* Verrebbe voglia di molestarlo ** Bello, voglio andare a vedere una gara di tuffi anch'io così vedo uomini e donne in costumi sexy e nessuno mi può dire nulla XD
Ivanuzzo, invece, al contrario di Yu, è molto strombolo (per non essere volgari uu) ma è mooooooolto gnocco XD Almeno nella mia mente è così uu La parte prima del tuffo mi è piaciuta tanto ** Ho sentito la forza di Ivan. Era come un pressione, però non era negativa anzi. Azzeccatissimo il mojito per lui XD Un gusto forte per uno strafottente sicuro di sé è perfetto XD E poi è anche un coktail bello da vedere uu
Anche la descrizione di Davide che suona mi è piaciuta. Non so perché ma comincia a piacermi come personaggio anche se non ha fatto molto XD Per la canzone one scotch one bourbon one bieer mi ricordo di averla sentita a Glee è subito ho pensato "Ma queste parole son quelle del blues che aveva citato Blue" XD
In questo capitolo c'è anche un Chri Attak XD Vai così piccolo coniglietto sexy del Secret's XD Complimenti per il tizio con la matita, me lo son immaginato molto etero XD Carino è anche il "Testa di Cazzo Show" XDDDD Ci ho riso per un bel po' XD
Oltre a Chri, Yu e Ivan c'era anche il Simone.
Simone, Simoncello lascia la Vale e mettiti con Chri così tutte le Fan girl assatanate son contente XD Finalemente vengono fuori anche i suoi problemi, se non era tormentato che gusto c'era? Vado al capitolo 3 così scopro tutto uu
Ci vediamo
Byeeeeeee!!!! ^^/

09/09/11, ore 02:03

Buuuuuuuuu!!!! Eccomi qui come promesso su FB a recensire il primo capitolo di Secret's \**/ Scusami se ci ho messo tanto tempo ma ero andata a correre con Dem e Matty (se te lo stessi chiedendo adesso Dem e Matty corrono il pomeriggio/sera uu) e poi io sono una lumachina a leggere çç Scusami tantissimo >.<
Bene dopo le 4 righe inizali che son sempre le più difficili passiamo alla recensione vera XD
Rileggendo (o per meglio dire leggendo XD) per bene mi son resa tante cosucce interessanti **
Chri è da stupro ** Nel senso che per come me lo son immaginato e per come lo immagini è da stupro XD La frase di Simo " Devi venire subito, hai capito? " mi ha fatto ridere XD E' azzeccatissima per quel momento XD Un doppio senso magnifico, brava *batte le manine a blue"
Bellina Chiaretta ** E' così... romana XD Devo ammettere che la frase in romano è stata difficile da leggere. Breve ma difficile >.< Io ho una pronuncia "particolare" dell'italiano e ormai è impostahttp://www.efpfanfic.net/reviews.php?action=addreview&sid=595118ta anche per la lettura in mente per cui tutte le difficoltà che ho a leggere ad alta voce le ho anche con la lettura silenziosa per cui una semplice "n" diventa una "N" molto forte XD
Comuque la frase sta bene li uu In fondo siamo a Roma, no?
"Che ne so, Cri. E' tutta la settiamana che non si fa vedere. Per fortuna. Quella è proprio una lesbica stronza, se non mi cerca sto meglio" Chiaretta, mettiti con me ** Mettiti con una donna che non sa nemmeno cosa le piace XD Veni /**/
Simone, Simoncello, quanto ti capisco. Anch'io ho sempre fatto bigliettini per tutti çç La triste realtà delle persone intelligenti e buone (mica tanto XD)
Sai che quando hai descritto la scena di simo che fuma mi è venuto in mente jon kortajarena in "A Single Man"?
Questa qui:
Ho percepito la stessa " tensione sessuale" XD
Yukino è *W* Posso adottarlo come figlio? XD MI è piaciuto dal primo momento. E poi la parola "fantozziana" mi paice tanto. Non so perché XD
E poi la canzone di Frank alla fine... STUPENDA!!! Sta proprio bene ^^ Adoro chi descrive la musica con i colori *_* E' una cosa che mi fa impazzire **
Molto mi è piaciuto anche gli abbinamenti pianeti, colori e personaggi. Queste cose sembrano stupide ad alcuni ma io trovo che diano quel qualcosa in più alla storia. La fa diventare più personale. E poi l'astronomia è bellittima **
Ok, credo di aver scritto tutto XD
Ci vediamo al secondo capitolo
Byeeee!!! ^^/

P.s Brava Klarette per il termine "giappominkia" e per i modelli XDDDD
P.s del p.s abiutati a tutte le faccine XD ecc. perché io nelle mie recensioni ne metto sempre un sacco XD (appunto XD)

07/09/11, ore 01:15

allora che dire ... capitolo tra due fuochi! da una parte simone e cristian, confusione, amore, rabbia, dolore e dall'altra ivan e yuki, scoprirsi, amarsi, accettarsi ... un contrasto molto bello anche se doloroso. capisco la confusione di simone, ma se anche può essersi sentito tradito da cristian, nemmeno lui può giocare con i suoi sentimenti, almeno non immediatamente dopo aver fatto l'amore, perchè quello era amore e non semplice sesso! credo che dovrà affrontare davvero un lungo percorso per riuscire ad accettare questo lato nuovo della sua sessualità, ma se sbatte la porta in faccia a l'unica persona che gli fa comprendere quanto questo possa essere bello, la cosa la vedo un pò difficile! ^^
Ivan e Yuki ... grazie! che belli belli belli! ok si la mia preferenza è evidentemente orientata verso questa coppia, non so spiegare nemmeno io bene perchè, forse perchè entrambi hanno un rapporto equilibrato con il fatto di essere gay, perchè si sono trovati, perchè Yuki ha affrontato le sue paure senza scoraggiarsi, ce l'ha messa tutta e anche se, immagino, non saranno tutte rose e fiori, insieme davvero mi trasmettono stabilità e affiatamento ... spera sia così! *_* mi piacerebbe scrivere qualcosa di più in queste recensioni, ma diciamo che il ruolo di lettrice mi piace di più! cmq come sempre recensirò dopo aver letto ogni capitolo, anche se ci metto una vita e non scrivo niente di nuovo! ^^ mille baci

04/09/11, ore 18:13

Okay assolutamente mi devo soffermare per recensire questo capitolo! Devo dire che anche i primi due come questo sono BELLISSIMI *-* e che ho aspettato anche fin troppo tempo per cominciare a leggere questa storie. E mi sto letteralmente innamorando di tutti i personaggi! Assolutamente amore profondo per Cri, sicuramente è il mio personaggio preferito.Ma anche Simone mi piace molto, e devo dire che cavolo Anthony Turner è un gran bel pezzo di m***a ^^" -.-""" ma andiamo come cavolo si fa ad avere un professore così ç_____ç ma farebbe davvero bene Cri a scappargli una sedia in testa. u_u
Mi sta invece LEGGERMENTE sul bip Ivan, cioè secondo e è proprio stronzo ma bono x''D .-. Oddio poi magari mi sbaglio, però per adesso secondo me è così. Poi invece Yuki: tanto tenero secondo me *___________________________________________________* ma tanto tanto. Spero davvero di cuore che Anthony non metta in mezzo a questa storia anche Cri. E mi dispiace davvero troppo che Simone sta così male DD: spero che lui parlerà con il suo migliore amico. >_<""""
Provo davvero stima per Cri che nonostante l'amore che prova per Simone, non gli dice niente e sta sempre vicino a lui. Non è mica sempre secondo me .-.
Adesso vedo di andare avanti a leggere questa storia che mi sta piacendo davvero troppo *-*
complimenti!

01/09/11, ore 01:57

Mmmhhh...è ufficiale: io non ti crederò più Ele.
Dicevi che questo capitolo stava uscendo una schifezza e incece...invece è S-T-U-P-E-N-D-O! *__*
E non lo dico tanto per. Questo qui, come gli altri è un tornado di emozioni. Ti sballottola da una parte all'altra e sembra di stare lì a vedere i pg per come descrivi perfettamente le scene e le sensazioni dei pg.

Forse è perchè nel capitolo c'è tanto di Sasha & Davide, che come penso tu abbia capito adoro alla follia, quasi quanto la coppia Chri & Simo...è giusto un filino meno ;-P

Yuki è tenerissimo nel raccontare imbarazzato la sua prima volta a Giada, che è divertentissima, una simpaticona XD
Yuki, Yuki...chissa cosa succederà o.O'
Ivan mi preoccupa, lo vedo vacillare e mi fa paura la luce dell'ambizione che mi pare di immaginare nei suoi occhi. Puamf...ho uno strano presentimento. Mah O_O

Sasha che "cerca" di bestemmiare XD che si incavola con i vicini è troppo divertente ed è dolcissimo nell'accogliere Davide in casa, questo gesto fa intravedere il fatto che si sta aprendo a lui secondo me e piano, gli fa conoscere un po' della sua intimità.
Mi ha stupito tantissimo poi, quando dopo giorni, va nel locale e si mette a suonare, stupendo Daviduccio e dando una piccola risposta alle sue "osservazioni".

La scena finale poi è...mamma mia è...non ci son parole per descriverla, troppo EMOZIONANTE, sensazionale. <3
"Voglio la tua lingua dentro!" (cit.)
Mai mi sarei immaginata queste parole uscire dalla bocca di Sasha ma si sa l'amore fa cose che la ragione non conosce *__*
Che dolce che è Daviduccio!
I love him. I love them *__*

E Cri Cri? E Simo?
Ti prego non dirmi che è ancora sullo zerbino? O__O
Povero il dolce zerbinopticus!
Simorciofo sistema le cose, per favore -.-'

*SBD*

Grazie per questo capitolo.
Spero di leggere presto il nuovo ^_^

Un bacio.
Mari.

31/08/11, ore 19:33

Come al solito, andiamo per gradi e cominciamo con Sasha e le sue elucubrazioni in solitaria. Sorvoliamo sul fatto che “Maurì” sembrerebbe avere tutte le carte in regola per essere il mio uomo ideale (ho dei gusti particolari, diciamo XD) e concentriamoci sulla malinconia del nostro amichetto russo. Mi spaventa vedere che ci assomigliamo parecchio (per quanto mi costi ammetterlo XD), soprattutto nel voler evitare di innamorarsi per non dipendere dall’altra persona. So che è una cosa sbagliata e che porta un sacco di danni, ma è una paura difficile da gestire, soprattutto perché è indice palese di un profondo bisogno di dare e ricevere amore. E questo lo so bene, per cui il cervello di Sasha mi è abbastanza chiaro. Ammesso che io ci abbia visto giusto e non abbia travisato il tutto ahahah
Sasha e la musica: ok, è una dedizione totale e reciproca, se vogliamo, ma per me rimane un po’ sterile. La musica non ha mica le labbra di Davide è.è né tantomeno una pelle da annusare, un viso da stringere al petto, uno sguardo da rincorrere... ok, mi fermo se no è la fine. Approvo che Sasha abbia qualcosa da amare e da cui farsi amare, ci mancherebbe altro, ma credo che gli amori platonici lascino sempre insoddisfatti, da una parte. La fisicità è importante per me, in ogni tipo di rapporto. E’ l’atto primario e indispensabile del conoscere l’altro: toccare un corpo è assicurarsi che esista e che non sia un fantasma, è farlo entrare nell’elenco virtuale delle cose che ci sono note, è stabilire una prima familiarità di modo che dopo si possa percorrere una strada che, se non è già battuta, quantomeno è indicata. Sasha ne ha un bisogno terribile, cerca di scappare, ma Davide sta sempre là, e alla fine dovrà pure cedere. E cedere non significa “dare un bacetto più per far vedere di esserne capace che per dimostrare un sentimento”. E infatti è proprio legato, nemmeno alla fine si lascia andare, rimane sempre un po’ sulle sue. E’ un po’ tirchio XD Povero Davide, nemmeno se lo merita, di prendersi ‘sti bacetti col contagocce. Sta faticando tantissimo! Rousseau diceva una cosa più o meno simile a questa: la pazienza è amara, ma i frutti saranno dolci. E’ una frase che richiamo spesso alla mente... anche se in effetti non la metto mai in pratica, perché sono moooolto sbrigativa. Col risultato che non concludo mai niente XD ma questa è un’altra storia. Apprezzo la tenacia di Davide e so che sta facendo la cosa più giusta per lui. Di certo non l’avrei supportato se avesse perso tempo dietro qualcuno di cui non gli interessava poi molto (anche se questo sarebbe stato molto masochistico da parte sua), quindi se gli sta bene pazientare e non demordere... buon per lui! E pure per Sasha, quello più di tanto non si spinge, ha bisogno di qualcuno che gli tiri fuori il cuore con le pinze. Credo che Davide sia proprio la persona giusta. Ma la cosa del violino mentre suonava Marie? Boh o.o Stento a coglierne il senso e l’utilità anche se l’hai scritto palese, quindi di sicuro è un problema mio. Proprio non riesco ad entrare in sintonia completa con Sasha...

Passiamo a quei due salametti di Simo e Cri. Sarebbero da rimproverare entrambi, ma per il momento accontentiamoci di Chiara, che secondo me è una buona aiutante per Simo, al momento. Da come gli parla mi sembra proprio che sia così, perché gli rivolge le domande esatte di cui ha bisogno una persona che si trova in confusione e gli dice le cose nude e crude. Quel “lo hai desiderato”, se detto a me, mi avrebbe fatto saltare la testa, poi non so XD Cioè, sentirsi dire da un’altra persona che si è desiderato qualcuno che “non si può” pur sapendolo e non avendo il coraggio di ammetterlo a se stessi è atroce. Sarà che mi è capitata una cosa simile e quindi sento Simone molto vicino. Anche se poi il mio “non si può” in realtà è un “si può eccome”, così come per Simo. Bisogna solo trovare il famoso ardire che chissà dove s’è dileguato. Secondo me Simone non si mette in gioco perché è una persona troppo sicura di sé, del suo passato (Valentina) e del suo futuro (ad esempio, sto pensando al fatto che non ha denunciato il prof temendo per la propria carriera). E se non si sbriga a tornare da Christian vedrà cosa gli faccio! Chiamo il mio amico “Maurì” e gli facciamo cambiare subito idea XD E’ inutile che sposta i turni, tanto prima o poi se lo ritrova davanti... è solo un modo vigliacco per temporeggiare e nient’altro. Tanto nemmeno il tempo gli servirebbe a qualcosa. Simone ha solo bisogno di Christian per affrontare insieme una verità che lo spaventa. Punto. Senza fare troppi giri. E pure Christian non deve fare l’orgoglioso: far soffrire Simone gratis? Che senso ha? Se non la piantate tutti e due... mmm... Maurììì?!

Ma ora lasciamo da parte le pippe mentali e arriviamo alla parte divertente: Yukino bello di casa *-* Mi fa tanta tenerezza e sono felice che abbia incassato questa vittoria... e soprattutto, c’è pure un altro appuntamento con Ivan in programma... chissà quant’è contento il nostro pulcino! Cito: “Il problema era sapere già l'unica cosa che Ivan voleva davvero. E lui il potere di dargli una medaglia d'oro non sapeva proprio dove andare a cercarlo.” Ok, qua va a finire che il più maturo è Yuki -.-

Ebbene, a quanto pare la recensione è finita. Scusami il ritardo, ma sai già il perché ^^ Ciao carissima :*

30/08/11, ore 19:18

Sono in vacanza, ho poco tempo per la connessione. Ho letto rapita, come ogni volta. Non potrò recensirti come meriti, ma volevo comunque lasciarti un segno del mio passaggio.
Resti la mia preferita, e continuo ad amare Davide a dismisura!
Un bacino
Erica

30/08/11, ore 18:44

Grandissimo Davide. Dice a Sasha delle grandi verità ed e' bello che poi gli confidi che parlava anche di se stesso, perché sono più simili di quello che apparentemente sembra, nonostante le esperienze passate, il vissuto e i successi ottenuti od inseguiti! Meravigliosa la scena del bacio, il possesso di Davide, che e' disposto a dividerlo e condividerlo con il violino, ma non per questo a rinunciare a lui ed all'appartenersi a vicenda!!! Anche in questo sono simili!!!! Ivan mi ha sorpreso, non pensavo si facesse avanti, ma di certo non mi permetto di gongolare più di tanto, temo che si sia fatto trascinare dal momento e dalle emozioni provate, ma poi tornerà l'ambizione e la paura di impegnarsi. Proprio da Yuki vorrà scappare più che da tutti gli altri, lui ha più potere e fascino su di lui, perciò e' più pericoloso!!!!! Simone dovrebbe tuffassi nel Tevere con una pietra al collo!!! :( scherzo, in realtà lo capisco, sta passando un fase inevitabile. Non si accetta e vede tutto nero. Quando si renderà conto di ciò che ha desiderato e desidera, di ciò che ha provato e sentirà la mancanza non potrà che rassegnassi e poi gioire nel sentirsi completo appagato e questo va al di la' di Christian. Quest'ultimo e' troppo ferito per comprenderlo, se non si fosse permesso di esultare e avesse riflettuto, si sarebbe reso conto che Simone e' lontano dall'accettarsi e ha anche difficoltà a sradicare ulteriormente le sue certezze : Cri non e' suo fratello, ma il suo uomo!!! E' dura, ammettiamolo!!! Devono entrambi fermare e riflettere chi suoi propri sentimenti e chi su quello che prova l'altro. Hanno bisogno di tempo. Temo che Simo cercherà certezze fra le braccia di qualcun'altro ed il prof e' li' che aspetta sulla riva del fiume, il bastardo!!!! Fra tutti quello che mi fa più pena di tutti e' Massimo, lui sa chi e cosa e' ma non si accetta, riuscirà mai a farlo? Povera anche la sua fidanzata che vive nella menzogna in maniera inconsapevole!!!
Divertiti in vacanza tesoro. Tanti baci

28/08/11, ore 02:59

Pazza n. x a metterti tra i preferiti a rapporto!!! :D

Complimenti!

Non varrà granché come recensione, perché a me piace lo yaoi non stereotipato (schemi fissi seme/uke, biondo-passivo/moro-attivo, per intenderci) con intrecci non lineari...

E poi scrivi bene, non c'è molto altro da dire...

In ogni caso grazie di scrivere!

Tre baci
(Three is the perfect number)

Isidrinne

26/08/11, ore 12:56

Ci voleva un capitolo su Sasha, devo dire: finora, l'abbiamo visto con gli occhi persi di Davide e non abbiamo mai visto il suo punto di vista. Ammetto che non mi aspettavo che si "aprisse" così in fretta, pensavo se la "tirasse" ancora per qualche altro capitolo, forse perché da parte di Davide non avevo capito che la cosa si fosse sviluppata così tanto. Alla fine, però, spero che tra loro le cose vadano al meglio: Davide se lo merita davvero - non che lui no, eh; però... Davide è Davide, c'è poco da fare! XD
Comunque, si trova dei vicini davvero idioti, eh.
Quando a Simone, io non mi esprimo, visto che, non è che lo sto odiando, ma se o avessi davanti, lo prenderei a pugni. No, la rabbia verso di lui non mi è ancora passata, soprattutto perché quello che sta di merda, per lui, è sempre Christian. Ovvio che adesso non abbia manco il coraggio di guardarlo in faccia! Ci mancherebbe altro! -__- Spero solo che non torni con la coda tra le gambe da Simone, chiedendoli magari delle scuse che non esistono, solo per recuperare il rapporto. È Simone che deve decidersi, una volta per tutte!
Comunque, standing ovation va a Chiara: alla fine è chiara e tonda (XD) e le cose gliele ha dette praticamente in faccia! è__é
Sadicamente, non vedo l'ora di vedere la prossima mossa di Simone! ghghggh.