Secret's Blues
di BlueSmoke

01/07/12, ore 16:06

Leggo questa storia da parecchio e devo dire che mi è piaciuta molto. E' come se ciascun personaggio esprimesse un particolare aspetto di un essere umano: Yuki la dolcezza, Turner la cattiveria, Cri la fragilità... Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto, non so come farei se non continuassi a 'nutrirmi' di questa FanFiction. Sei bravissima! :D

01/07/12, ore 13:11

Simone sta vivendo qualcosa che lo sconvolge ovvio, ma non l'ha ancora accettato, e soprattutto non si è accettato. Elemosina la "compagnia" di Tony, impazzisce per il suo rifiuto (diciamocelo, a nessuno piace essere messo da parte dopo una sola volta che si è andati a letto con una persona), tra l'altro il rapporto tra loro è molto molto particolare, per la faccenda del ricatto e per il fatto che Simone si sta accorgendo che è successo proprio quello che sotto sotto voleva.
Non ho ancora inquadrato bene Tony, non so se cerca di allontanare Simone perché davvero voleva solo farselo una volta, o perché sa bene che più incontri porterebbero forse a un coinvolgimento più profondo.
Sono contentissima che Christian e Yuki abbiano chiarito, almeno loro!
Quello che sta facendo Ivan con l'aiuto della pischelletta è molto bello, soprattutto l'incontro con Akio, e gli fa onore che lo stia facendo senza sbandierarlo ai 4 venti, lo fa con il cuore.
Ma quanto sono belli Davide e Sasha!! Quel marziano lì ha delle doti nascoste, non è affatto freddo, ed è tenerissimo il suo comportamento, sta scoprendo tutto adesso. Simone dovrebbe prendere esempio! :)
Grazie infinite, con questa fic ha qualcosa di speciale!! :) :)

01/07/12, ore 11:44

Allur!
Questo w-end me ne sono andata al mare e sono tornata (rossa) con una bella sorpresona! IL NUOVO CAPITOLO *-*
Innanzitutto è il capitolo della dolcezza e mi è stra-piaciuto, ma andiamo con ordine. Per prima cosa Davide e Sasha sono tanto, tantissimo AMMORE. Quei due li adoro, sono la coppia più bella del mondo (cit.) e non cambierò mai idea a riguardo. L'idea di Sasha attivo è mui stupenda, soprattutto vederlo prendere in mano il Walter la situazione. :3
Seconda cosa bellissimissima è Ivan.
L'orsacchiottone mio! Piccolo con tutti gli amici/armadi che mettono il terrore addosso a quel defitontolo di Meloni. A dire la verità per un momento ho pensato che ci saranno delle ripercussioni in merito a questo gesto, ma tanto lo scopriremo più avanti, è inutile crucciarsi. Prevedo sicuramente una grande amicizia tra Ivan e Giada, sono così pucci insieme. Anche Akio mi è piaciuto. Alla fine Ivan fa passare tutto dal cervello alla bocca senza filtrarlo minimamente col buon senso, però c'ha preso. Akio ha ammesso a sè stesso di essere geloso del coraggio di Yuki e finalmente qualcuno della famiglia è dalla sua parte.
Piccolo! >.<
Vederlo lavorare al Secret's è stata la cosa più pucciolosa a cui potessi assistere, soprattutto sapendo dello sguardo di Ivan che non lo lasciava un secondo. Eheheheheehehehehehehehheehehh. Qui gatta ci cova. Non vedo l'ora che quei due chiarsicano, perché sprizzano sessoselvaggio da tutti i pori. U.U
Ma adesso veniamo alla parte dolente.
Simone mi sta proprio cadendo in basso. Non so spiegarmelo, eppure so che è ferito, disintegrato, svuotato di sé stesso. Eppure non riesco a smetterla di pensare che se lo merita. E' più forte di me. Ogni riga che leggevo, pensavo "becchete questo, bastardo" ma l'altra parte dualistica della mia coscienza mi ricordava che chiunque avesse passato quello che ha dovuto subire lui, non dico che si sarebbe comportato allo stesso modo, ma sicuramente si sarebbe sentito come investito da un tir.
E insomma Tony sta facendo di Simone quello che Peter aveva fatto di lui. Una triste realtà.
Certo, magari Antony non aveva un 'Christian' che lo avrebbe salvato e portato via da quella triste realtà. Io spero in questo. E' vero che ormai Cri ne ha passate tante, che non è giusto che sia lui sempre a tornare come un cane bastonato, ma mi da sempre l'impressione di un angelo. Come se lui dovesse sempre salvare Simone.
Salvarlo dall'eterosessualità, dal muro dietro cui si era nascosto, salvarlo da Valentina, da Tony e infine da se stesso.
Tanto alla fine è quella la verità. Bisogna che Simone venga trascinato via da quella parte del suo io che lo sta lentamente distruggendo.
Okay basta, mi sento molto Freud in questo momento, meglio che la finisco xD

Capitolo bellissimo, aspetto con ansia gli sviluppi/spoiler/fotoporche sul gruppo.
Tanti bacioni, Elenina.
Kiss <3 Marty.

01/07/12, ore 01:25

Semplicemente TI ADORO. Lo sai a cosa mi riferisco. Troppo, troppo felice sono!
Dice il saggio Tao te Ching (???): "Chi clede ancola in un Carciofo migliole, è ora che cambi spacciatole!”  :-B
Sto aspettando questo momento da tantissimi mesi con ansia ed eccitazione! A volte ho perso anche la pazienza, altre invece ho letteralmente lollato. Ma finalmente ci siamo: invece di correre da Christian, si butta tra le braccia del Sommo! Lo cerca, lo vuole… Lo desidera di nuovo!
Colpo di scena, tadadadan: è Simone che cerca Turner ora ...e quasi lo perseguita.
Una persona sana di mente direbbe: “Cosa cavolo stai a combinà, a’ Simò?”, una persona normale penserebbe: “Ma fa schifo! Sta da fuori?”, una persona con un minimo di buonsenso lo odierebbe, insomma! Io invece lo incito a fare così e lo amo più di prima, se è possibile!
“Sei mio, Anthony Turner. Ho vinto.” - Hai vinto, amore mio, si. Hai vinto il premio “Troia dell’anno”! Ed io sono tanto tanto tanto tanto orgogliosa di te! :D
Tony in fin dei conti come poteva non cedere?? Dai! Si ritrova sotto casa l’Ex Simorciofo tramutato in Simontroia a tutti gli effetti con stampato in faccia “Zitto e Scopami!”, con quell’espressione da depravato in piena crisi d’astinenza da pisellino… Come resistere? Come? Ha fatto bene ad ingropparselo sul pavimento! Se lo vedesse così, gli salterebbe addosso anche il cugino a momenti!  xD Ahahahah!
*Si ricompone* (……. Già, come se fosse facile! >___<)
Piccola parentesi su di Lei, lo merita. Mi riferisco a Giadina. Un amore! Mi ha fatto ridere troppo quando ha scattato la foto a Meloni. E’ stata irresistibile! Yuki è fortunato ad avere un’amica così. Sincera, protettiva… Poi vogliamo parlare del capello fucsia? No, vabbè… unica!
Le scene con lei ed Ivan sono state le più simpatiche, secondo me.
Per quanto riguarda Yuki, nel momento in cui leggevo, ho fatto tante riflessioni sul giapponese, ma credimi, ho dimenticato tutto! Perdonare Christian, decidere di rimboccarsi le maniche e mettersi a lavorare nonostante vada ancora a scuola, l’ansia che prova nel vedere Ivan al Secret’s… Tutte piccole cose che mi fanno amare sempre di più questo personaggio molto vivo e reale.
E sicuramente gli do ragione sul fatto che è un vero casino ricordare quei maledetti di codici delle ordinazioni. Io andavo nel panico! Ricordavo solo quello della pizza Margherita e Diavola, ahah! Per non parlare dei vassoi strapiani e dei vari slalom tra i tavoli e clienti… Un incubo!!! Sarebbe simpatico comunque vedere qualche suo pasticcio, giusto per farsi due risate :)
E spero che chiarisca presto con Ivan. Non mi va di vederli ancora separati… infondo il più grande sta “rimediando” a tutti i suoi errori almeno in parte. Vederli già Peace and Love presto, no eh?
Comunque ho riso troppo quando Ivan ha pensato “Che due palle” nel momento in cui Akio si inchina! Ahahahahah… Ho immaginato che portasse gli occhi al cielo, stufato xD
Come ben sai, io sono una rompi palle. Una graaaande rompi palle! E ammetto che speravo ci fosse nel capitolo un pò più Simone! Ma con quella parte finale mi hai messa subito a posto! Sono troppo contenta e soddisfatta ^^ spero allora che nel prossimo combini altro il nostro biondino. Soprattutto perchè aspetto che si avvicini ad un altro personaggio altrettanto biondo (Quante volte lo sto ripetendo? ho perso il conto! Sono o non sono la tua piaga preferita? xD). Vederlo quindi alle prese con un amico gay, che non sia Christian. Qual’è il soprannome russo che il Dorogoi darà a Simone? (Come si dice “bel culo” in russo? Ahahah, alla faccia di Davide xD Un po’ di gelosia non fa male a nessuno).
Voglio percepire e capire il nuovo Simone. Mostracelo, tesoro! Come ragione? Cosa gli passa per la testa? Cosa pensa del vecchio Simone e del suo sogno di “medico stimato”? Lo avrà mica perso di vista? E per favoreee: fagli fare indigestione di c...! Emh... Ahahahah! Deve essere bella radicale la cosa :P
Metto fine a questo delirio, che più di una recensione, sembra una lista della spesa (Del sexy shop però!)
Complimenti :* e Grazie! <3
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 01:48 am)

30/06/12, ore 21:23

Ohhhhh mi ci voleva un capitolo così bello per riprendermi dalla depressione post erasmus! :D
Sarò di poche parole perché sono stanca morta, però ci tengo a lasciare un commento. Procedo con ordine:

Sasha ;______; SASHA!!! ;________; Qui devo confessare una cosa che forse mi costerà il linciaggio, ma a me Sasha mi è sempre stato un po' sulle palle. Boh, non è che lo odi (come Simone XD) però non mi ha mai fatta impazzire insomma, non mi hai detto granché. Uno stoccafisso, un polaretto insipido. Ma ultimamente lo sto rivalutando un sacco, adoro che sia diventato così "coraggioso" <3 Sasha bbbello <3 E poi é diventato addirittura socievole! No beh ma ci rendiamo conto?!? :DDD Sono così felice per lui e Davide, mi fanno bene al cuore <3

Ivan e Giada. Mi piacciono. Tanto tanto. Vorrei che la loro diventasse una lunga lunghissima amicizia, vorrei che Giada accompagnasse lui e Yuki a sposarsi in Spagna e che facesse da damigella (?). E comprerei il suo libro.
Ivan lo amo e non è un segreto. In questo capitolo poi ha proprio tirato fuori le palle, bravo, così si fa! Spezzagli le ossaaa! *sclera*

"Chi sa com'era, amare ed essere amati così, con dolcezza, senza gelosie, senza paure, e lasciarsi sollevare dallo sguardo innamorato di qualcuno come da un battito d'ali. Sarebbe mai accaduto anche a lui?" Oh Yukino, tesoro mio, ce lo siamo chiesto tutti, e tante di quelle volte! Lui e Christian sono i miei personaggi preferiti in assoluto, sono così veri. Sono complicatamente semplici e semplicemente complicati (?) E li lega un'amicizia bellissima e profonda che mi fa annegare in un dolce miele di awwwwwww. Non so perché, ma in un modo o nell'altro è facile immedesimarsi in entrambi, vedere in loro almeno un tratto di se stessi. Sarà perché sono così multisfaccettati?

Poi, lo strano rapporto Ivan/Christian, mi ha sempre affascinata e continua a farlo: anche se Ivan ama sinceramente Yuki, penso che continuerà per sempre ad avere questo qualcosa verso Christian, e viceversa. Come quelle storie destinate a non essere, ma che non abbandonano mai del tutto. C'è qualcosa di speciale tra di loro e non si può negare. Mi piacciono, tanto, troppo e vorrei vederli scopare come ricci fino alla fine dell'eternità.

E poi arriviamo al CLOU: TONYYYYYYYYYYYYY!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! GIMME MOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEE!
Tu non hai idea di quanto io stia fangirlando in questo momento. Sto vomitando arcobaleni.
Per sempre, li voglio per sempre così. Christian non si merita di avere una piaga come Simone attaccata al culo. Mentre Tony si merita uno schiavetto, sì. Anche se Simone non potrà mai veramente competere con la perfezione di Peter perché è un inetto. E io lo odio. Hai sentito? Io ti odio Simone! Guarda non so neanche perché ti shippo con il Sommo, non ti meriti cotanto bendiddio! ù_ù

Ok, basta, mi ritiro nelle mie stanze a espiare i miei peccati (ovvero disfare le valigie). Mi inchino alla giapponese fino a toccare terra con il naso alla tua bravura, Elena, come ho fatto alla fine di ogni capitolo anche se non avevo mai commentato prima.
(Ahahahah che primo commento del cavolo che ho lasciato X'D perdonami <3)

Valentina.

30/06/12, ore 20:38

Devo proprio ripeterlo di nuovo che Simone è...
Simone è una grande testa di cazzo. Scusatemi ma ci sta tutto. Sarò anormale, come ho scritto su twitter non appena ho finito di leggere il capitolo, ma io ci soffro come un cane a vedere sto idiota combinare casini sopra casini, con la consapevolezza che in fondo non posso farci una cippa io. Devo solo subire le sue stronzate da spettatore inerme. Lo so è una ff ma che vuoi da me Blue? La tua bravura mi ha afferrata per il colletto e mi ha gettata a capofitto nelle vite di sti tipi qua!

Sasha ormai lo adoro e mi vien da ridere pensando a tutte quelle volte che gli ho imprecato contro perché si comportava da stronzo con Davide, ma vabè. E lui? Davide: il dilemma. Il mio dilemma a dire il vero X'D! Credo che non riuscirò mai a capirlo fino in fondo. Come ho scritto nella recensione precedente, forse non è che non riesco a capirlo, forse io non voglio capirlo perché mi spaventa quel suo lato buio, ho paura di specchiarmici boh.

Sasha è il suo piccolo miracolo. Se l'è meritato davvero d'incontrare uno come lui. Un ragazzo complicato ma che riuscirà proprio grazie al suo caratterino a rimetterlo in pista! La parte del 'niente voci, niente tipi che si chiamano Peter' eccetera mi ha fatto morire. Mi sono immaginata entrambi sul letto avvinghiati e un'ondata di dolcezza mi ha presa in pieno petto!

Ivan. Ivan io l'ho sempre amato, e che lo dico a fare XD
Devo dire che in questo capitolo si è comportato come si deve eh! E poi è stato così gentile a lasciare un piccolo 'ricordino' a Meloni *^^^* tenero bimbo. Sarcasmo.
La descrizione dei suoi amici - omoni alti non meno di 1.80 - mi ha smosso l'ormone ma lasciamo stare ahahah. Giadina mi ricorda un po' me al liceo, quando me ne sbattevo un po' di tutti e s'interessava alle persone con la sua attenzione, curiosità e dolcezza che riserva solo a chi la merita davvero. Come ho detto nel commento nella tua pagina autore, mi son sganasciata sulla battuta del taglio di capelli, gli occhi e la finezza che ha palesato la gaiezza di Ivan ahahah li amo.

Yukino è be'... è YUKINO.
La scena in cucina a colazione mi ha messo un po' di tristezza ma quella tristezza strana, coccolata da una felicità crescente, consapevole... infatti me lo sentivo che Yuki avrebbe messo da parte l'astio (se così vogliamo dire). Son troppo contenta che Davide abbia deciso di prenderlo a lavorare al Secret's *^^* ce lo vedo bellino bellino, col suo faccino, il sorriso dolce e il suo gran bel culo *Ivan ogni tanto mi possiede mentalmente* a trottorellare per i tavoli del locale! Ah, dimenticavo. Christian ha tagliato i capelli? Mio dio e che te lo dico a fare: ho immaginato tutto. I suoi occhi, la sua espressione... mi manca! Secondo me, poiché Simone lo hai creato spiandomi giorno e notte (hahahaha), è proprio per questo che sento la sua mancanza no? E quell'idiota invece di correre da lui se ne sta nel letto di quell'altro, Turner, ad arrotolarsi nelle lenzuola.
Perché non vuole capire che la risposta che cerca l'ha trovata già da anni e che deve solo metter su un paio di palle per accettarla e affrontarla!?!

Vabè. Blue io spero vivamente che il prossimo capitolo sia dedicato a sti due coglionazzi uù
Mi bastano tre righe (di Simo) per mandarmi a fanculandia, non oso immaginare un capitolo!
Okay! Di sicuro ho dimenticato qualcosa... colpa di caronte che mi sta traghettando sull'altra sponda (??) troppo caldo X'D
Baci e al prossimo aggiornamento *^^^*

30/06/12, ore 18:15

No, cioè....AAAAAwwwww *___*
Questo capitolo è semplicemente meraviglioso!
Partiamo da Davide e Sasha: Sasha mi ispira moltissimo, non lo so, me lo immagino come una sottospecie di dio greco magrolino e dal faccino sempre imbronciato, un misto tra il dolce e il pericoloso. Non lo so, è la mia impressione, e con Davide non ci potrei vedere nessuno di diverso: con Christian si, è bello vederlo, bellissimo leggerlo, ma a lungo termine non credo che funzionerebbe, Chri è troppo fragile e Davide ha bisogno di qualcuno che cancelli i fantasmi del passato, con dolcezza, e Sasha può farlo, è perfetto!

Poiiiiiiii....Ivan. Ammetto che all'inizio mi stava un po' antipatico, ma la scena del confronto con Meloni è stata memorabile; io gli avrei spaccato anche il naso oltre al dito, gusto personale!xD Ivan dovrebbe solo sbloccarsi e rendersi conto che ama Yuki e che, per quanto non sia facile, lui non gli farà del male, che può fidarsi, e spero che ci riesca presto: sono carini insieme, uno così grande e grosso fisicamente eppure così piccolo moralmente, mentre quel pulcino di Yuki è riuscito ad affrontare i suoi genitori, anche a costo di tagliare i ponti con la sua famiglia.

Christian e Yuki mi hanno lasciato addosso una bella sensazione, il modo dolcissimo in cui Chri ha chiesto a Yuki se l'avesse perdonato, quell'improvvisa confidenza ritornata: ecco, non me lo sarei mai immaginato diversamente. Non pensavo che ci sarebbero stati pianti, grida, lacrime e sangue per dirla alla Churchill, ma così, perchè un rapporto di fiducia come il loro, così solido, non aveva bisogno di nient'altro che di un minimo contatto per far tornare tutto come prima.

Giada non l'ho ancora ben inquadrata, ma mi fa un'ottima impressione, e poi, obiettivamente, accanto a Ivan è una bella botta di vita! Akio invece è così impettito che da far quasi saltare i nervi, e in effetti nessuno si spiegava come mai non avesse fatto niente per aiutare il fratello: solo paura dei genitori, o anche una gelosia dietro a tutto? Non sono certo dei genitori facili, ma spero che anche lui trovi presto il coraggio di ribellarsi, di dir loro la verità, perchè studiare arte invece che economia non farà di lui un figlio scapestrato o una persona diversa.

E ultimo, per godermelo meglio, il mio tesoro. Simone. Partiamo dal fatto che per un 30 di biochimica mi venderei un rene, magari a settembre ne riparliamo!xD
Ma il mio Simone mi fa sempre più pena: è sempre stato il pilastro di Chri, e invece adesso si sta lasciando cadere lui. Tony non è altro che un simbolo: non è a lui in sè e per sè che Simone si sta legando, ma a quello che lui rappresenta, un'ossessione e la cosa più diversa che ci sia da Chri. Simone si sente ferito, perchè ha visto in quell'innamoramento del suo migliore amico un tradimento, non riesce ad accettarlo, e vederlo poi sul letto con Ivan è stata la seconda batosta. In tutto questo casino, Tony è quasi una boa, un porto confortante, perchè paradossalmente è l'unica persona dalla quale non può aspettarsi sorprese: fanno sesso insieme, si ignorano per il resto del tempo, si ossessionano. Ma nessun'altra sorpresa, è la sua unica sicurezza in quel momento in cui non capisce più se è gay o etero, i suoi progetti di vita futuri sono andati distrutti, il suo migliore amico è innamorato di lui e l'ha trovato a baciare suo cugino, l'ultima persona che gli avrebbe voluto accanto. Solo che, non capisce, si sta aggrappando alla boa sbagliata.
Spero che si ravveda presto il mio piccolo Simone!
In attesa del prossimo capitolo, che questo mese ha lasciato la tachicardia a tutti xD, ti lascio con questo papiro, e so di aver scritto un bel po' di cretinate, ma hiedo venia!xD
Alla prossima, e ancora complimenti!
Esse

30/06/12, ore 14:59

Okay, sono una frana a recensire, ma tu meriteresti questo e molto altro. Quindi, purtroppo, mi tocca accendere il cervellino e scrivere qualcosa di decente -cosa difficilissima dopo aver letto questo capitolo u_u.
Bene, partiamo dall'inizio: Sasha e Davide. Io li amo, più si va avanti, più questa coppia sembra essere l'unica ad infondermi un po' di tenerezza e dolcezza. Tralasciando la depressione di Davide, però, che comunque tu descrivi da dio. Te l'ho detto più di una volta, ma non penso che riuscirei a smettere di scrivertelo: ADORO quando descrivi le sensazioni e i pensieri di Davide. Li rendi così reali, così vivi, quasi. Non so, mi fanno sempre venire i brividi -e ce ne vuole per far venire i brividi a me!
Comunque, tornando a loro: non vedo l'ora che Davide metta da parte i ricordi di Peter, o meglio, quelli che lo inducono a cadere giù, come dice in questo capitolo. Che poi, a ripensarci, poteva anche essere inteso in un altro modo, nel senso di lasciarsi andare, di cadere giù lasciando tutto il resto alle spalle. Quello che mi chiedo è se il resto comprendi anche Sasha.
Poi, Ivan e Giada. No, vabè, con questo capitolo penso di aver trasferito tutto il mio amore da Simone a Ivan. Non ce sta niente da fa, s'è guadagnato tutta la mia stima. La parte di Meloni è stata EPICA! Ridevo come una matta, ma non tanto per divertimento, quanto per gioia ed emozione. Ivan all'inizio della storia veniva descritto da tutti come il gigante super-figo a cui non fregava niente di nulla se non dei tuffi. Ebbene, ogni volta che capita il suo punto di vista, questa facciata si distrugge in un nanosecondo. Ivan è dolce, romantico, tenero e adorabilmente confuso. Ed ora anche innamorato. Niente di più bello da leggere. Una vera goduria dei sensi, vedere come l'amore riesce a cambiare qualsiasi tipo di personalità. Me gusta, 'nsomma.
Ed Akio? Okay, parliamo un po' di lui. Intanto, c'era da aspettarselo che era quello il motivo per cui non aveva aiutato Yuki. Ovvio che temesse i genitori, anche perché da come li hai descritti, è a dir poco giustificabile, in un certo senso. E per questo bisogna fare una statua a Yuki per il coraggio. Spero che comunque adesso ci sarà suo fratello a sostenerlo; se lo merita il pasticcino *__*
Quindi, Yuki. E' bellissimo che abbia fatto pace con Christian e che adesso lavori al Secret's. Tutto sta cambiando, pian piano. Mentre leggevo il pezzo in cui scherzava con Sasha, Chiara e Chri -e morivo dalle risate anche lì, bastardissimi ma bellissimi loro <3- mi venivano in mente i primissimi capitoli, nei quali lui andava al Secret's tutto incappucciato credendosi invisibile e non immaginandosi minimamente cosa lo avrebbe aspettato da lì a poco. Bello, bello, uno sviluppo davvero fantastico.
Ora, Christian. Il mio unico e vero amore, se non fosse gay ed un personaggio inventato ç_ç Purtroppo non c'è stato molto qui, e devo dire che mi manca un casino, spesso rileggo dall'inizio solo i pezzi che includono lui e Simo XD Vabè, ma la mia è una fissa dato che me li sogni pure la notte. Sì, è preoccupante.
Coooomunque, non c'è molto da dire su di lui, tranne il fatto che anche se ha poca autostima di sé, è insicuro ed infinitamente fragile, è uno dei pochi personaggi che nonostante tutto viene sempre rispettato e amato fino in fondo. E sarebbe bello se lo sapesse anche lui, povero puccio *^*
Ed eccoci qui, alla parte finale. E' duro scrivere ciò che sto per scrivere ma... Lo devo dire: Simone dopo 'sto capitolo m'è calato di brutto. Okay che c'è da capire che ormai il suo cervello è andato, che è confuso e mezzo sbandato ma, che cavolo, un po' di buon senso! Che mi significa che adesso pensi a Turner come se fosse tuo!? Io mi ci sforzo, davvero, a comprenderlo, perché in fondo ci sta che è così, che la pensi così. Tu poi lo spieghi spesso il suo modo di pensare, eppure quando ho letto l'ultima parte il mio cuore ha fatto un salto nel vuoto, è stato terribile. Christian che fa il voto di castità per lui e lui che fa il voto delle battone.. per chi? Per se stesso, ecco, bravo scemo. Guarda, sono pensieri assolutamente soggettivi, perché nella storia ogni cosa è al posto giusto. La frase finale, "Come due anime perse" è azzeccatissima. Tony in Simone rivede Peter e spero con tutto il cuore che Simone al posto di Turner s'immagini Christian. Ma no, anzi, forse è proprio questo il punto: lui NON vuole rivedere Christian, per questo va con Tony. Ma è ingiusto, è da egoisti, da pazzi proprio. O ninfomani, direttamente. E' odiosa 'sta cosa guarda, appena ho letto ci sono rimasta malissimo, non me lo immaginavo proprio che fosse Simone a ricercare il Sommo. E' stato un trauma.
Ora spero che nel prossimo capitolo, la scena madre comprendi Simone e Christian, perché mi sanguina il cuore a non leggerli più insieme. E' tristissimo, perché sono la mia coppia preferita e aspetto solo una loro riappacificazione. Spero anche che aggiornerai prima del quattordici, perché poi parto per due settimane e mi ci roderebbe troppo non poter leggere il "capitolo dei capitoli" ;) Beh, ne riparleremo anche nel gruppo, perché ti assillerò per sapere se nel prossimo ci saranno lo zerbino e il carciofo together :)
Okay... E dopo questo scempio di recensione, ti lascio con un grandissimo abbraccio ed un grazie immenso per le sensazioni che mi regali ad ogni aggiornamento!
A presto! :D

30/06/12, ore 14:52

Scusami per il ritardo, sono riuscita a leggere ieri ma non volevo scrivere in fretta :) Gran bel capitolo anche questo, non c'è che dire! Pieno di avvenimenti interessanti, pucciosi e divertenti, anche se su Simone ho sperato fino all'ultimo che non lo facesse. Ma tant'è, ormai i due cuginetti Donati sembrano essere sugli aghi opposti della bilancia: Ivan inizia finalmente a riemergere, l'altro affonda sempre più giù. O per lo meno, questa è la mia impressione. Inizio a temere seriamente l'uscita del prossimo capitolo, mi devo preparare psicologicamente XD Davide e Sasha dovrebbero andare al mare più spesso XD Meloni si è cagato in mano e gli sta solo bene, visti anche i gusti "di stile" suoi e dei suoi amici sfigati. E Yuki che non immagina nulla *-* Giada è una grande, già per il fatto che voglia scrivere, poi per aver scattato la foto incriminatoria dal cespuglio! :D Ho la sensazione che potrebbe risultare utile in futuro, in un modo o nell'altro. Continuo ad adorare sempre di più l'amicizia tra Cri e Yuki, sono felice che abbiano fatto pace. Tanto Ivan, anche se il giapponesino non lo sa (non ancora), si sta facendo perdonare alla grande! :) La scena del Secret's è meravigliosa, e Davide non può mandare via Yuki per qualche bicchiere rotto, suvvia! XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando nel frattempo di liberarmi al più presto da altre ansie! ^^ Un abbraccio :)

30/06/12, ore 14:30

Ah,Davide e Sasha sono sempre più tenerosi*_* Belli loro! Spero che Sasha riesca nel suo intento di liberare Davide dai fantasmi del passato; direi che è già sulla buona strada,se l'ossessione che Davide ha per lui è un indizioXD
Anche Chri e Yukino mi sono piaciuti tanto in questo capitolo;soprattutto Yuki,che si rimbocca le maniche al bar (che pucciosooo!perchè nei bar che frequento io non c'è uno Yuki!!??T_T). Bellissima la parte in cui Chri gli chiede duecento volte se lo ha davvero perdonatoXD Lo sapevo che quei due avrebbero fatto pace presto. Adesso possono supportarsi a vicenda nei rispettivi tentativi di conquistarsi una vita indipendente da Simone e Ivan. In questo senso sono più preoccupata per Chri-che è sempre stato il più dipendente da Simone-mentre Yuki ha avuto la forza di rifiutare Ivan...in effetti,dove Yuki è più indipendente emozionalmente, Chri è più indipendente economicamente. Perfect match per aiutarsi a vicenda:)
E poi ora Yuki ha taaanti fan,perciò spero di vedere Ivan soffrire per bene di gelosia, uhuhuh!
E Simone...bè,ormai Simone ha toccato il fondo. Possibile che piuttosto che "sperimentare" questa nuova parte di sè con il suo migliore amico, che lo ama alla follia,si riduca a farsi usare come un p*****a da un uomo che non lo vuole? Capisco che continui a considerare il fatto di essere gay come sbagliato e "sporco",in un certo senso,soprattutto ora che si è fatto usare da Tony,ma davvero non ha nemmeno il minimo desiderio di vivere la propria sessualità normalmente come fanno Chri e gli altri?Senza farsi del male? E non parlare ad Ivan è estremamente infantile,secondo me...discutere della faccenda no,eh?
Comunque prima o poi Simo tornerà con la coda fra le gambe,me lo sento.
Bella la parte di Ivan che minaccia Meloni. Era ora che qualcuno lo facesse,ma forse spaccargli il dito è esagerato...ma in effetti molto in character con Ivan: ce lo vedo,uno passionale come lui, ad andare un pò fuori di testa e spaccare qualche osso a chi fa del male al suo Yukino:)
Al prossimo capitolo!

30/06/12, ore 12:00

Devo dire che questo capitolo un po' mi ha sorpreso. Non dico di non apprezzare certi cambiamenti, anzi ben vengano, ma non mi aspettavo di certo che Sasha arrivasse così all'improvviso al punto di voler star sopra lui. Cioè, era l'ultima coppia (tra quelle attualmente attive) da cui mi sarei aspettata una cosa simile, almeno per il momento. Secondo me per tanto che una coppia abbia dei ruoli prestabiliti, è normale cambiarli ogni tanto, però forse mi ha stupito questo lato superprotettivo di Sasha che ha portato a tutto questo.

Passando oltre, Ivan è un grande e Meloni ora starà ben attento dal toccare Yuki. Peccato (o per fortuna) che Yuki non sappia di preciso cos'è successo al dito del suo "acerrimo nemico". Probabilmente se lo sapesse andrebbe da Ivan e Giada a strigliarli, perché non lo vedo uno che apprezza la vendetta fisica, avrebbe preferito che lasciassero perdere (anche perché rischiano di andare nei guai per una cosa simile). Però non credevo nemmeno che coinvolgesse degli amici per tutto questo, ha voluto proprio far prendere una bella strizza a quel ragazzetto rompicoglioni XD
Giada invece è una che può far prendere il panico alla gente. Doveva stare lontana e invece si avvicina, rischiando di far saltare tutto, tra l'altro. Per fortuna si è limitata a fare una foto di Meloni in lacrime, ma ha rischiato grosso (se Ivan avesse dovuto proteggere lei, probabilmente poteva fallire nella missione). Però è una grande amica per Yuki, devo dargliene atto. Anche organizzare l'incontro tra Akio e Ivan, tutto per il suo amico.
A proposito di tale incontro, diciamo che l'ho apprezzato, ma non so bene se era il caso di fare pure Akio con il sogno irrealizzato, invidioso del fratello che era riuscito ad imporsi sui genitori. Non so, non dico che lui dovesse essere veramente il figlio perfetto, avevo anche intuito che sapesse già che il fratello fosse gay in qualche modo, ma boh, io avrei fatto solo un senso di oppressione, non un vero e proprio cambiamento di vita, studiare tutt'altro per far piacere ai genitori. Comunque non so bene quanto le parole di Ivan saranno utili, Akio non si ribellerà mai ai genitori e per questo perderà anche i contatti con il piccolo Yuki, purtroppo.

Passando a Christian e Yuki, sono contenta che abbiano fatto pace. Non aveva senso rovinare un'amicizia come la loro per un ragazzo, l'ho visto troppe volte e continuo a credere che l'amicizia è più importante di una storia d'amore, soprattutto se questa storia in qualche modo è finita (o in pausa, perché penso che Ivan e Yuki torneranno a riavvicinarsi molto presto).
E grazie a questa riappacificazione, Yuki trova pure un lavoro. Se la cava bene, tutto sommato, anche se credo che servire ai tavoli non sia così semplice. E' già tanto se non ha confuso le ordinazioni, perché dopo la difficoltà di trasporto dei vassoi c'è pure quel problema. Comunque, credevo che avrebbe combinato un bel disastro quando è entrato Ivan, invece si è risolto tutto velocemente, nessun contrasto diretto tra di loro, almeno per il momento. Yuki ha solo avuto un'agitazione immensa, ma non si sono nemmeno parlati. Spero che si decidano, prima o poi, anche perché credo che Ivan prima o poi andrà a chiedergli scusa, nonostante il suo orgoglio glielo stia impedendo (è colpa sua, dovrà fare lui la prima mossa XD).

Passando a Simone, mi aspettavo che la cosa con Turner non si sarebbe fermata lì, ma non pensavo che il prof veramente si accontentasse di una scopata sola. Cioè, se Simone non l'avesse seguito fino a casa, dove poi non l'ha mandato via perché non rinuncia a scopare quando può a quanto pare, lui veramente l'avrebbe lasciato perdere, tornare alla sua vita di tutti i giorni. Tony credo stia ancora cercando di dimenticare Peter, quindi si butta solo su storie passeggere, ma a volte sa essere veramente stronzo XD E simone si è preso una bella sbandata per lui, sbandata che gli passerà solo quando sarà appagato dal sesso ed inizierà anche a ragionare con il cuore (e allora, magari, tornerà da Christian). Mi chiedo quanto ci vorrà, quante scopate dovrà farsi prima di accettare di essere gay e cambiare modo di fare. Vedremo, penso che arriveremo fino in fondo alla storia ^^

Finisco segnalandoti un paio di errorini, così sistemi:
- famiglia bene <-- manca un "per" nel mezzo
- i gli <-- ti consiglio di cercare questa cosa, perché nella stessa frase hai ripetuto un errore simile più volte. Ce ne sono altri, tutti vicini, probabilmente dovuti ad un continuo cambiamento d'idea in quella frase. Sono tutti ravvicinati, ti segnalo il primo e trovi sicuramente gli altri :)

Boh, direi che ho finito questa recensione senza senso.

Al prossimo capitolo.

Baci.
SNeppy.

30/06/12, ore 10:45

IVAN ... finalmente!!! *_* che ci posso fare se ogni volta che c'è lui mi parte l'ormone??? XD
è vero, con Yuki è stato un grande stronzo, però adesso si sta riscattando ... quando faranno la pace? (leggi tra le righe quando lo rifanno? ^^)
Oddio, Davide uke non ce lo vedo proprio! però è davvero bello, insomma dolce, romantico, inaspettato ... l'amore e il sesso non possono stare rinchiusi in schemi e questo "capovolgimento" di ruoli mi piace proprio!!! (però ti prego, Ivan lascialo attivo con Yuki ... Yuki è una pulce!!! quando si dice coerenza portami via, eh? XD)
Simone e Tony ... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! davvero questa "Coppia" è per me del tutto inaspettata, cioè non credevo mi sarebbero piaciuti così tanto! Simone è proprio stalker, vuole davvero esplorare a fondo il suo lato oscuro? (vabbè con Tony lo esplorerei anche io!) OTTIMO! questa cosa mi piace, e non poco!
ok, in questa recensione ho davvero l'ormone impazzito però vabbè, è estate, si muore di caldo e questi personaggi ispirano pensieri sconci, quindi spero che ti vada bene anche così! ^^
ti bacio e scusa per il delirio! ;)

30/06/12, ore 02:48

Ci aspetta l'inferno, questo era il purgatorio? Vuoi i morti? Le tre coppie felice mi sembrano utopia, ma la speranza è l'ultima a morire.

IVAN questo è il suo capitolo. Si risveglia, si accetta,"parla" con Meloni, parla con Akio, capisce che è meglio rimandare con Simone, ragiona su Christian, si occupa in segreto di Yuki, ascolta Giada.
Non stanco frequenta pub dopo palestra e piscina, ho capito che è un dio ma così è troppo.
Tornando seri non credo si possa dire niente su di lui ha fatto il suo giro di boa, ora si impegnerra a recuprerare i rapporti incasinati (Simo, Cry, Yuki), ma indipendentemente dal risultato ha risolto con se stesso e quindi starà sempre meglio.

Giada mi è indiferente ma ha riassunto Akio e il suo ruolo perfettamente in una frase.
Akio mi è simpatico. Interessante la sua passione per l'arte. Ci ha fatto vedere un lato più empatico di Ivan. Sull'impossibilità che percepisce di cambiare la sua situazione non concordo, ma solo lui può muoversi, speriamo segua l'esempio del fratello.
Mi sarebbe piaciuto anche se la sua vita fosse proprio stata quella che voleva e nonostante ciò avesse aiutato Yuki. Akio si presta a molte vie, i meccanismi tra fratelli mi incuriosiscono in ogni variante.

Christian e Yuki carini quando fanno pace, a volte tra amici succede così, sono più casa della casa.
In bocca al lupo a Yuki per il nuovo lavoro, fra tutti i drink uno che ha un nome che ricorda il Giappone.
Cry amore mio, quando chiede di Simone non sò se picchiarlo o abbracciarlo. Ancora gli interessa ma non lo chiama, con Yuki fà il carino ma non ha il coraggio di guardarlo negli occhi. Ha una fragilità incredibile, tipo il salice che si flette subito ma non si spezza. Lunga strada ancora.

Davide speriamo bene, niente ricadute. Ero preparata a molto peggio.
Sasha italiano non avrebbe stravolto il personaggio, studiare e vivere in un paese che non è il suo per la musica come se fosse scontato lo caratterizza meglio però. Yuki invece è più legato alle sue originali, anche per via della famiglia e del senso dell'onore giapponese.
Molto dolce Davide quando pensa all'intraprendenza di Sasha in tutto quello che fà. Anche il modo in cui chiede di invertire i ruoli mi ha ricordato questo lato del suo carattere, come il modo in cui dice a Davide che deve dimenticare il sogno.
Lui che scherza al bar mi ha ricordato quando Simone pensa a lui negli spogliatoi della partita, notando come sia più sicuro di quello che sembra. Lo aveva visto solo tramite la relazione con Davide, l'unica cosa in cui aveva insicurezze. Come noi che leggiamo, c'era lui e Davide (insicuro), lui e la musica (totale). Quelle scene come il suo passato ci aiutano ad inquadrarlo meglio.

Turner, le ossessione e le vendette quando si realizzano a volte lasciano l'amoro in bocca. Peggio ancora se sono verso un morto e si usa un sostituto.
Credo che Simone sia la sua storia di transizione, un modo per chiudere con Peter e iniziare con qualcun altro.
Simone e Christian per me sono un unico essere e li voglio insieme. Ma per Simone la fase Turner non è ancora finita. Al contrario di Turner che ormai ha avuto da lui tutto, una volta che ha ceduto ha smesso di essere intoccabile come Peter.
Turner è qualcosa che non ho mai capito del tutto, con lui non sono mai sicura.
Simone non si sente più in debito con Christian, libero, anche soffocare d'amore uccide. Simone ha problemi con l'essere gay, ma il vero dramma è l'essere perfetto, il forte, il buono della situazione.
Con Christian è quello che gli impedisce di cadere nel precipizio.
Con Ivan è quello che lo univa alla famiglia, che lo difendeva se gli davano dell'insensibile.
Con la ragazza (speriamo stia meglio) era il fidanzato modello.
Con la famiglia era il figlio perfetto.
Per citare Cry a inizio storia tutti vogliono bene a Simone lui è perfetto. Turner gli permette di fare quello che vuole quando vuole, se è sbagliato meglio.Con lui può essere cattivo ed essere attaccato, con Cry no ecco perchè con lui si è scoperto gay e con Cry no. L'attrazione c'è con entrambi. Da etero avrebbe comunque avuto bisogno di una scossa che non era la sua ragazza perfetta perchè quel rapporto era solo un'altra maschera. Essere gay ha complicato ma l'accettazione di ciò non è il bandalo della mattassa.

L'amicizia e l'amore sono due cose diverse per me. Credo valga sia per etero che per gay. Per paura le mischiamo ma sono due cose molto distinte. Il chè non vuol dire una inferiore all'altra. Complicato e tutto molto relativo e personale, l'eccezione poi esiste sempre, la costante che conferma la regola.

Grazie per la storia, a presto, anche se i tuoi avvisi mi fanno preoccupare.

30/06/12, ore 01:29

Finalmente Yuki al secrets's!!!!Lo sai che lo aspettavo da tanto. E mi son divertita tantissimo.ma non finisce qui veeero????Mi delizierai con altre scene del genere?
Ivan però mi fa pena, lo so che ero incaxxata nera con lui, però mi è già passata, che ci vuoi fare.Ho un debole per lui.
Lo so che si merita questo ed altro però Yuki cos' rigido nooooo. Mi fa un po' di impressione, non è da lui, lo rivoglio spensierato!!( con Ivan possibilmente ^^ )
Mitica la scena di Ivan e il Meloni. Anche questa l'aspettavo da tanto e non mi ha delusa. Ahhhh che soddisfazione il crac delle ossicine che si spezzano!
Belli belli sasha e davide al risveglio.adoro queste scene coccolose e romantiche e poi hai messo finalemente i sigur ros!!!Quel brano l'avrei visto meglio per Ivan dato che nel video originale c'è l'acqua e Ivan nell'acqua particamente ci vive...ma va bene uguale ^^
Sono stra contente che Yuki e cri abbiano fatto pace, era ora.quei due sono come il paguro e l'anemone di mare: Inseparabili. Era una tortura vederli ridotti così,distanti.

Su Turner e Simone di nuovo non mi esprimo, mi danno il voltastomaco. Anzi, una sola parola: squallidi.

Alla prossima.

30/06/12, ore 00:41

oh zeus... giuro he potrei collassare leggere così tanto yuki/ivan mi manda in subbuglio tutto. (´∀`)♡ ho adorato la scena in cui ha distruto il dito di meloni... ho goduto in una maniera inverosimile u.u nessuno deve toccare il mio yukino è.é simone a mio parer sta facendo un casino con mr T. che detto tra noi mi sta in c*** . non oso immaginare se dovesse scoprirlo chris.. *svengo* btw saró breve in questa recensione perché ho letto dal tel e scrivere da qui è un pó paranoia LOL. spero riuscirai ad aggiornare entro i tempi che ti sei prefissata in caso contrario non importa saró sempre qui in impaziente attesa u.u