Secret's Blues
di BlueSmoke

13/07/11, ore 10:11

Bellissimo. Un capitolo denso e coinvolgente.
Ho avuto una paura matta per come avrebbe potuto evolversi la relazione tra Simone e Cri, e diciamo che l'ansia non è ancora passata, perchè è il fatidico "giorno dopo" a segnare la svolta in un relazione la maggior parte delle volte. Comunque sono fiduciosa!
Ivan e Yuki sono una cosa tenerissima (si, lo so che Ivan è tutto tranne che tenero, però a me ricorda tanto un micione che soffia ma appena gli fai due coccole diventa dolce come un cucciolo...mentalità deviata, si lo so. Ci sto lavorando XD). Ma poi scusa, "Tu, Yuki, sei il cosino che mi fa emozionare come non è riuscito mai nessuno." Non è una frase adorabile?! me lo sono immaginato arrossire come un pomodoro mentre cerca di mantenere un certo contegno, perchè lui deve fare il figo (si, si, come no)ma Yuki lo sconvolge troppo.
E poi c'è Davide, che io amo alla follia e che mi intriga tantissimo come personaggio: non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il suo rapporto con Sasha.
Grazie mille per questo capitolo meraviglio!!
DarkL

P.S: ho fatto un banner per la storia ( e un secondo è work in progres), come te lo invio?

13/07/11, ore 10:08

In una parola? Meraviglioso.
Sono quasi contenta che alcune parti di questo capitolo non ti convincano perchè non oso immaginare cosa avrebbe provocato un capitolo che ti convinceva DEL TUTTO alla mia emotività decisamente troppo sviluppata. A leggere la scena d'amore tra Christian e Simone mi sono emozionata -e quando dico emozionata intendo fino alle lacrime-.
Che io adoro le tue storie lo dovresti già sapere -e se non lo sai te lo dico adesso-. Mi sono innamorata uno ad uno di ogni personaggio che hai creato su carta e con questa storia hai raggiunto il culmine della mia adorazione. Traspare un'emozione da ogni parola del capitolo e questo ci ripaga a anche dell'attesa. Sto sviluppando un odio profondo per Valentina, lo so che non c'entra niente e che in questa situazione non è che la vittima ma la vedo come l'ultimo ostacolo che si frappone tra i piccioncini. Tra l'altro non fa scenate, non spacca tutto, non urla e sbraita si limita a soffrire in silenzio e con questo temo che sarà estremamente difficile per Simone staccarsi da lei. Se piazzasse una bella scenata o, meglio se sfogasse il suo dolore in modo cattivo, mi sarebbe molto più semplice odiarla a morte senza sentirmi in colpa e sperare che le cadano tutti i capelli.
Passando al giapponesino con Ivan sono così...adorabili -e pagherei qualunque cosa per avere nella mia vita anche solo metà della scena della moto che hai descritto.- Insomma, l'ìnesperienza di Yuki e insieme il suo impegno per "ingabbiare" l'oggetto dei suoi sogni e dei suoi desideri e allo stasso tempo la sicurezza di Ivan che è combattuto tra quello che ha sempre fatto e quello che si sentirebbe di fare adesso. Le emozioni che prova paragonate all'unica grande passione che porta avanti mettendola prima di ogni altra cosa. sono *_* PERFETTI!
Insomma, non c'è qualcosa che non mi è piaciuto di questo capitolo e ho già cominciato a trepidare per il prossimo aggiornamento -quindi non puoi immaginare quanto sia contenta del fatto che hai iniziato le vacanze-.
A presto e scusa per l'incostanza dei commenti.
Silvia.

13/07/11, ore 02:13

la storia di questo commento è davvero strana...devi sapere che mentre ero a lavoro stasera stavo leggendo la tua storia,e mentre stavo commentando tutta presa da questo capitolo noto una cavalletta per terra che era fin troppo vicina a me,così da grande genio mi metto a correre,non noto il pavimento allagato in cucina,scivolo e oltre ai dolori al sedere per la caduta una mazza da forno(di quelle possenti di ferro) cade già dal tavolo e mi finisce in testa,dopo due ore al pronto soccorso mi dicono che sto bene,e mi sono trovata il cellulare con la tua recensione a metà!insomma una vera avventura xD
alloraaaaaaa parlando del capitolo....
christian e simone insieme mio dio non ci potevo credere ti giuro,ci sono state così tante difficoltà,così tanti momenti interrotti in questi capitoli che stentavo a crederci che stesse succedendo davvero,e invece ce l'hanno fatta,o meglio si sono lasciati andare almeno su questo,ma il seguito lo vedo un pò più complicato u.u a partire dall'affrontare la povera valentina che è praticamente disperata e cornuta xD
poi ci sono yuki e ivan che anche hanno fatto un grande passo,ivan sta ammettendo un pò i suoi sentimenti,e si sta accorgendo che yuki non è uno dei tanti...il finale con la moto è stato fantastico,peccato che avrei voluto leggere subito il seguito xD ma tanto ci rivediamo tra una settimana l'hai promesso eh!intanto goditi le vacanze alla prossima

13/07/11, ore 01:23

Che bel capitolo, mi ha emozionato molto.
La scena che mi è piaciuta di più è stata quella tra Cri e Simo e le loro confessioni, fatte per ferire, ma che poi si sono rivelate per quello che erano....desiderio allo stato puro e tu, sei riuscita a trasmetterlo in pieno. Anche la scena lemon è stata molto intensa, non capisco perchè non ne sei soddisfatta.

"Sei quello che... sei... e io... ok, credo che basti. O no?” qui sono sbottata a ridere come una matta, adoro Ivan!!!

Brava brava

12/07/11, ore 23:25

Mi rendo conto che sia molto tardi, ma non ho avuto altro tempo se non ora per leggere il nuovo capitolo! T.T E devo dire che c'è voluto anche un bel pò ed una cena di mezzo allora col testo a fianco cerco di ricordarmi tutti i punti che volevo prendere in situazione però penso che inizierò un pò in generale da Cris e Simone perchè credo siano i reali protagonisti di tutto questo capitolo!
Come mi aspettavo Simone era incavolato nero, e la scena in cui i due si incontrano per diciamo chiarire e finiscono per "litigare" è stata una delle scene più sentite di loro... forse anche un pò di più rispetto al loro primo rapporto... il fatto è che il loro rapporto mi ricorda il mio e quello di un'altra persona! Solo che non è così semplice perchè siamo cugine... intendo dire che il modo di comportarsi di Simone con Christian è molto simile al mio alla fine Simone è quello che tiene in pugno Cris diciamo e quando hai espresso il tutto dal punto di vista di quest'ultimo ho pensato di piangere da un momento all'altro perchè sentivo tutto il dolore di Christian però posso dirti che Simone diciamo che soffriva anche lui, ma non se ne rendeva espressamente conto perchè in questi casi c'è solo una persona che soffre ed è quella più fragile di conseguenza mi ci sono sentita davvero male perchè trovo che sia un aspetto caratteriale burttissimo far soffrire così le persone. Sono arrivata a pensare che Cris avrebbe fatto qualcosa di estremo... però sapere che in realtà quella di Simone alla fine era anche frustrazione e tensione sessuale mi ha rilassata inatti quando si sono baciati e si sono toccati ho trovato sollievo perchè avevo paura per la sofferenza di Christian... mi sta molto a cuore lui... è un personaggio che mi piace... forse è un modo mio per rendermi conto della realtà! Che cosa complicata perdonami! Anche perchè a questo si collega il rapporto con DAvide... cioè è stato molto tenera la confessione di Cris e quanto si senta male, confuso al riguardo, il problema è che sa perfettamente che è una cosa che comunque vuole e quindi ci sta male proprio per questo... io lo trovo stupendo, adoro anche Davide ed il fatto che proprio perchè penso abbia avuto un'esperienza simile riesca a prendere subito Cris... penso che sia un punto di forza, che Davide sia la forza che permette a Cris di non mollare, certe volte la vedo così, come se tutti facessero il tifo per Christian! Non so perchè! E' un filo che si crea probabilmente!^^
Ed ora arriviamo al momento della festa di Christian come dicevo sopra mi preve analizzare anche da questo punto di vista Cris e Simo, in effetti erano tutti un pò tesi in quella festa, Christian magari lo nascondeva un pò meglio infatti ci credo che Valentina ha capito subito cosa non andava con Simone, tanto chè quando si sono lasciati trasportare dai sentimenti, avevo previsto che li avesse visti, nella mia mente mi dicevo che non possono essere sciocchi da farsi scoprire, ma penso che uno come Simone intelligente com'è se lo sarebbe dovuto aspettare! E' la prova che ormai è fuori di testa e penso che ormai Vale ne abbia avuto la conferma!
Mi ha ricordato la scena di un diciott'anni a cui sono andata, noi ragazze ballavamo come matte e i nostri amici invece seduti al tavolo circondati dai bicchieri pieni XD Mi hanno ricordato questo Ivan e Valentina! Incredibile! Quei due sono simili secondo me! Ma siccome non hanno niente a che fare tra loro sono distanti!
La scena più... strana è stato vedere Valentina e Christian ballare, secondo me lì lei era seriamente ubriaca questa volta! L'ho trovato un compleanno insolito per Cris... proprio sinceramente... secondo me è perchè la luce che vedeva in Simone è cambiata rispetto agli altri anni! Siccome poi abbiamo la lemon... e di certo non posso commentarla nei minimi particolari... posso dire al riguardo che c'erano emozioni veramente forti, non so da che punto tu voglia aggiustarla sinceramente è fortissima perchè durante il loro amplesso si sente il coinvolgimento dei due, per loro è come in punto di morte che si vedono tutta la loro vita davanti! E' come se ora dopo ciò sono rinati! Simone sicuro avrà un cambiamento perchè non si possono provare emozioni come quelle e poi rimanere impassibile e continuare a vivere nell'ombra del dubbio! Lo ritengo inconcepibile ora!
Christian e Simone comunque hanno fatto ciò che desideravano da tempo e penso che non sia sbagliato, ok forse mi dispiace un pò per Valentina, ma loro sono qualcosa che va oltre e lei non ci può arrivare... non so li vedo così!
Ed ora siccome ho esaurito gli argomenti su Cris e Simone,... non so cos'altro dire di loro sinceramente anche se potrebbe esserci altro... lascio un pò di spazio a Davide e Sasha, solo due parole... Sasha è rimasto shockato quando Simone gli ha detto di Cris ed il violino... penso che per uno come Sasha sia impossibile da credere quindi sembra un pò tragicomico il loro discorso, poi... riguardo ad Ivan che nota lo sguardo di Davide sul nostro bel russo... uno come lui, che non si accorge che non vanno a letto insieme...! XD Pover ingenuo Ivan... meglio così, tanto credo che prima o poi Sasha cederà, se poi darà la colpa a Davide non lo so, ma penso che cederà, no perchè voglio che abbandoni la musica o altro, ma perchè... credo che Sasha ne abbia bisogno, deve scoprire cosa c'è oltre il violino! Ed ora stavo per fare una battutaccia, ma ho cambiato idea perchè torno da Yuki. Spero non abbia provato la canna, se no mi trasformo io nel padre però versione violenta e glielo faccio vedere io l'impatto! Mbah! E' un bambino! (non è vero abbiamo la stessa età) Ok anche se non è vero.. è comunque troppo per lui, voglio che sia sobrio e lucido quando Ivan gli farà le sue proposte perchè ce ne saranno dopo la favolosa scenata di gelosia e l'ammissione dei suoi sentimenti! Finalmente devo dire! Ivan ha protratto un pò troppo per le lunghe la storia con Yuki perchè lui sapeva sin dall'inizio che una volta entrato nel mirino sarebbe stato preso in pieno! FA parte del fascino di Yuki, ammaliare, incantare e poi spararti un colpo dritto al cuore. E' stato molto tenero Yuki nella cucina, credo che per questo Ivan sia rimasto ad aspettarlo perchè le sue parole legate con l'atteggiamento l'hanno fatto scattare, era dolce e ingenuo, ma allo stesso tempo determinato e questo mi ha resa orgogliosa! Poi Ivan impacciato sulla moto è la cosa più forte che ho letto!! *________* Bene spero vivamente di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo! Voglio assolutamente sapere come va avanti anche perchè purtroppo quando si parla di sesso e di Simone mi viene sempre in mente quella faccia di antipatico di Turner e mi vengono i brividi!
Vai avanti così... io sono davvero contenta e soddisfatta delle emozioni che ho provato e del capitolo in sè per sè! Complimenti al prossimo!!^^ <3

12/07/11, ore 23:18

Beh.. WOW.. rappena stasera sono tornata a casa mi sono fiondata sul computer consapevole del fatto che tu avessi aggiornato.. e ho riletto più volte  il capitolo per assaporarne meglio ogni singola parola.

Christian e Simone!!!!! Ammetto che non me l' aspettavo anzi, prevedevo molti casini che invece non ci sono stati (non ancora?). credo che siano due personaggi davvero fantastici, il loro legame è un qualcosa di meraviglioso e al contempo molto difficile da mantenere per entrambi. poi c'è ancora la situazione con Valentina da risolvere e di certo il prof.Turner non ha abbandonato i suoi propositi e questa mi sembra un po' la calma prima della tempesta (anche se proprio calma non è)

A Davide e Sasha in questo capitolo si è accennato poco ma mi affascinano molto. Davide poi è il mio personaggio preferito, nonostante li adori tutti, penso sia l' unico dei personaggi che possa davvero dire di "aver vissuto". Sasha è un tantino freddo ma ammiro il fatto che viva per la musica e si, anche il fatto che cerchi di lasciarsi poco andare con Davide perchè il suo motivo di vita è suonare. e  insieme sono fantastici proprio perchè sono uniti da questo enorme amore per la musica, sono entrambi due artisti e anche se molto diversi sono comunque legati da questo amore che è al di sopra di tutto.

Yuki e Ivan.. sono dolcissimi!!!!!!! Finalmente Ivan ha messo da parte l' orgoglio e ha ammesso che Yuki è speciale e spero che smetterà presto di comportarsi da bastardo. Yuki è semplicemente adorabile ed è la prova che se vuoi davvero qualcosa riuscirai ad ottenerla.

Comunque volevo davvero ringraziarti per le emozioni che mi dai con ogni tua storia.. l'ansia per l'attesa di ogni capitolo che alla fine è sempre diverso da quello che mi aspettavo e ogni volta continuo ad emozionarmi.Ogni storia è sempre diversa da quelle precendenti e sono tutte spettacolari e poi adoro le citazioni che metti nelle tue storie, grazie a te ho scoperto molta musica e molti libri che ho semplicemente adorato quindi semplicemente grazie.

Kaila

12/07/11, ore 21:26

eccomiiiiii!!! credo di esser stata la prima fortunata a iniziare la lettura di questo caitolo, ma poi per cause di forza maggiore( Leo che non voleva saperne di dormire e oggi era in vena di giocare ^^ ) non sono riuscita a finire. dopo il latte col biscotto si è letteralemnte cappottato e ho potuto finire. ehehhee.
Ho letto tutto d'un fiato in estasi. E' proprio vero che l'attesa ti fa assaporare ancora di più le cose, non che tu ne bbia  bisogno ma in questo caso per me è stato così. Ho aspettato così tanto questo capitolo, da star male...Però ne è valsa la pena.E' davvero meraviglioso.
Parto dalla fine:la lemon tra cri e simone è stupenda, ti è venuta benissimo,io la trovo naturale, faccio fatica a pensare che ti abbia creato problemi e che come dici tu non sia soddisfatta, è bella, bellissima, dolce, sexy, ti annienta.
la scena iniziale invece quella con cri è davide è spassosissima, i loro dialoghi mi hanno fatta morir dal ridere.

e poi ci sono loro: ivan e Yuki loro mi emozionano come nessun altro in questa storia,ma questo lo sai già.mi emozionano cos tanto da dover rileggere le loro frasi almeno due volte, non riesco maia  focalizzare bene...é grave?
Non mi aspettavo che Ivan si dchiaraasse, beh più  meno...E yuki si è comportato da ragazzo maturo, ma chissà ceh sofferenza durante tutta la festa, povero piccolo.Sono stata contenta di vedere Ivan un po' incazzato e geloso per lui. Finalmente!!!!!
però mannaggia a te proprio così doveva finire la scena?????ora sclero ancora di piùùùùù.Muoio dalla curiosità di sapere che succede, dove andranno, che faranno, ( beh un idea ce l'avrei, o forse è una speranza.)
però cribbio Ivan ceh dice quelle cose a valentina...che vendicativo.

Ad ogni modo,grazie davvero per questo capitolo stupendo.

p.s. non credo che l'avrei mai detto, ma un po' mi dispiace per valentina, poco poco eh...LOL

p.p.s. Cristian è un personaggio troppo bello,non so come tu ci riesca ma nonostante tutta quella sensualità fa una tenerezza incredibile.

ok questo è il mio commento alla prima lettura e come sai una volta per me non basta LOL. Ma avremo modo di sviscerare meglio la cosa, come al solito. vero?

Non ho il coraggio di dirti "aggiorna presto" perchè so quanto tu abbia "faticato" e ora sarai stanchissima,aspetto trepidante, perchè nel prossimo credo ci saranno Yuki e ivan, i miei tesssori.sai che li adoro allo sfinimento.

a presto e grazie ancora per tutte queste bellissime emozioni!

E.

12/07/11, ore 21:03

Come è sembrata la lemon tra Simone e Christian? Come... come mi è... come...
Oddio.
Oddio perché non me l'aspettavo. Oddio perché è una delle cose più pazzescamente intense che abbia mai letto. Una lemon che ti prende con tutta la sua travolgente fisicità, ma poi c'è altro, c'è tutto un mondo denso e carico di emozioni. E vorrei solo accucciarmi sul letto nella penombra della sera e piangere, commossa.

Ecco. Forse così riesco ad esprimere un millesimo di quello che sento. ^_^

E poi Davide. Davide!
E Sasha, che mi aveva fatto esattamente (LOL) la stessa impressione fatta a Simone, e pian piano si sta rivelando un tesoro prezioso da scoprire pian piano.
E Yuki. Amore, tesoro, bellissimo Yuki! Più consapevole e determinato di tutti gli altri messi insieme! XD
E Ivan. Adorabile, forte, fragile Ivan.
E anche Valentina. Forte, fortissima.

Per non parlare dell'inizio, con le battute tra Davide e Christian e tra Simone e Chiara.
Sono scoppiata a ridere come una matta più di una volta! XDD

E... oddio la lemon. *^*
Il nodo alla gola è qui e non accenna ad andarsene. Ma non è oppressivo, non è triste. Solo... liberatorio. Come i corpi e le anime di Simone e Christian. Liberi.

Ora sono veramente ma veramente curiosa di sapere cosa succederà.
Intanto, frastornata, vado a rileggermi qualche passaggio...

Ti abbraccio forte!
Buone vacanze, buon mare e grazie grazie grazie! ^_^

12/07/11, ore 20:55

* _________ *
M-ma lo sai (no, non lo puoi sapere, perciò te lo dico io XD) che ho gli occhi lucidi in questo momento?
E le scene che me li hanno fatti venire sono tutte e due nel finale (Simo e Chris e Yuki e Ivan, nel remoto caso in cui non si fosse capito)!
Quindi ora ripensavo alle tue parole "lo volevo... dividere...", cioè! Ma io ti avrei uccisa! X °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° D
Meno male che hai cambiato idea :D
Vabbè, andiamo con ordine :)
Davide - macchettelodicoaffà - che parla in quel modo di Sasha è A D O R A B I L E <3
Mi supera chiunque (anche Yuki, ahimè) in pucciosità * _____ *
Simone che si "sfoga" con Chiara: sono morta dalle risate XD
Il modo che hanno trovato Simo&Chris di fare pace: =Q______________ *mi ha messo i brividi (nel senso buono <3 )*
E Valentina che viene sempre a rompere nel momento meno opportuno = . =" (avranno studiato molto dopo, immagino XD )
Ok, apriamo una parentesi sulla Vale: tu lo sai che non mi è stata mai simpatica (sentimento dettato dal fatto che stava "in mezzo" fra due pg che io volevo insieme, quindi per puro egoismo della sottoscritta XD). Avevi cominciato a farmi provare un po' di pena per questa ragazza che, nonostante capisca che sta irrimediabilmente perdendo il suo ragazzo, non trova di meglio da fare che tentare di rimanergli attaccata come una cozza pur di non prendere una qualsiasi decisione! E in questo cap che fa? Uguale. Passiva da morire. Il mio sentimento verso di lei si è quindi quasi trasformato in rabbia. Mi fa piacere che abbia visto quei due. Ora ha qualcosa di concreto (e non più solo sensazioni) su cui riflettere. Così, magari, se la da una svegliata XD
Ivan che si vuole vendicare XD
Il regalo di Simo ^ /// ^
Yuki/Ivan: P U C C I O S I S S I M I (non hai livelli di Davide, ma siamo là XD )!!!
Sasha Vs Simo: ... N.P. X°°°°°°°D
La frase che m'ha messa in crisi: "E in quell'equilibrio sospeso sul disastro, Valentina e Christian ballavano consapevoli che tra un attimo, come per lui, tutto il mondo – il loro mondo – sarebbe esploso."
Anzi, angoscia. Nubi all'orizzonte? Burrasca in arrivo? Mi pare inevitabile, visti tutti i "sospesi"... comincio a cercare i salvagente :'(
Chris&Simo 2 (la vendetta): già te l'ho detto in apertura, senza che mi dilungo * /// *
Yuki/Ivan 2 (come sopra XD): anche Ivan, ogni tanto (ma non facciamoci l'abitudine, eh! XD), fa una cosa giusta :D
Solo che... hai interrotto il cap sul più bello!
Vabbè, mi consolo sapendo che questa volta l'aggiornamento sarà più veloce :*
E dopo questa recensione senza né capo né coda e con un livello di utilità praticamente pari allo zero, mi ritiro per del- ah, no! Mi ritiro per andare a cenare XD
Al prossimo cap!
Un bacione :*

P.S. Dato che il mio compleanno è stato il primo, posso infilarmi anch'io in mezzo alle festeggiate? *occhioni alla Gatto con gli stivali di Shrek*
Ovviamente scherzo, eh ;)
Ciaooo! :D
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 08:59 pm)

12/07/11, ore 20:32

Ciao Blue, finalmente hai aggiornato. Devo dire che è un capitolo un po' particolare perché la tensione era alle stelle in ogni singola scena. Un litigio dopo l'altro, dovuti ad incomprensioni volute o non volute. Ed ogni volta il distacco fa riunire i due protagonisti più di prima.
Prendiamo una coppia per volta.
Simo-Chri: posso dire che ce l'hanno fatta penare quella lemon? Quando hanno cominciato dopo la festa ancora non ci credevo che sarebbero arrivati in fondo. Pensavo che Simone tirasse fuori di nuovo qualche problema pur di interrompere tutto, ma invece non è stato così. Però Simone ha veramente capito quello che Christian prova per lui oppure no? Durante il sesso lui gli ha ripetuto che lo amava, ma l'ha sentito? Ho questo dubbio.
Yuki-Ivan: direi che il prossimo capitolo sarà interessante. Ivan si è deciso a portarsi a casa Yuki e chissà cosa succederà ora. Certo che Ivan è contorto nell'esprimere quello che pensa. Non ammetterà mai con parole più chiare che è innamorato di Yuki (se non lo è, lo sarà), ma poco per volta lo dimostrerà al ragazzino. Sono contenta per Yuki che potrà ottenere il suo Ivan, sperando che non lo faccia soffrire per paura di prendersi un impegno.
Sasha-Davide: che dire, non capisco se vanno avanti o stanno fermi sempre nello stesso punto. Sasha non si sblocca, ma reagisce a delle battutine che lui prende per serie. (quella del violino e di Christian XD). Davide invece l'ha preso come qualcosa da proteggere e sembra che abbia paura di romperlo. Posso dire che è la coppia che capisco di meno in questo momento?
Turner: non è apparso in questo capitolo, ed ora non sono più tanto convinta che riuscirà a farsi Simone ^^" Credo che dovrò aspettare il seguito per sapere come andrà avanti.
Vale: mi spiace tantissimo per lei, ma si sapeva già. Ha il ruolo della fidanzata del protagonista in una storia yaoi, non poteva durare .-. Non ho capito se Simone sa che lei sa, ma mi ha messo parecchia tristezza.

Hai detto che aggiornerai la prossima settimana, quindi penso che per alcune domande non dovrò aspettare molto.
A presto.
SNeppy.

12/07/11, ore 19:55

Oddio, da dove inizio? AAhahahahhaha!!

Prima scena..Davidino in costume! Oh, caro! Leggendo lo spoiler nel gruppo pensavo ad una palestra ma la piscina non ci sta male comunque anche perchè Cri mi sa tanto da pelandrone (pigro ndr). Si vede che Davi ci tiene tanto tanto a Cri e non vuole che lui soffra, specialmente per un certo biondino, però mi è piaciuto che, per una volta, anche lui si sia sbottonato e abbia ritrovato quella passione da adolescente che probabilmente gli viene spontanea con Sasha.. Sarà che io Davide me lo immagino abbastanza riservato circa i suoi sentimenti.

Seconda scena..Simone e Chiara! Quanto mi piace questa donna! Quando poi ho letto di Er Carciofo, subito la mente è andata a PoliCri e Suorcarciofina...ahahahah

Terza Scena .. ma Valentina deve sempre venire a rompere le uova nel paniere? No, dai, ci sta. Simone ha bisogno di vivere le cose molto molto in profondità e quindi non può lasciarsi andare così, solo perchè l'altro gli fa gli occhietti dolci e mormora un "non essere arrabbiato con me" che fa venire voglia di strapazzarlo.

Quarta scena .. festa! Mi aspettavo di trovare Matti e Demian ma, obiettivamente, la situazione era già sufficientemente complicata senza dover passare per il crossover! Invece mi ha sorpreso di trovarci anche Sasha. Piacevolmente sorpreso, ovviamente! Si vede che Davide non riesce più a staccarselo dal.. braccio! Stavo per dire braccio!
anche la chiacchierata tra lui e Simo è carina. Avrei voluto vedere la sua faccia quando il biondo (quello italiano) ha detto "sesso". Tra un pò avrà gli incubi erotici il russo, non i sogni!

Quinta scena .. Ivan! Ok, questo è un personaggio che mi spiazza come non mai! Avrei giurato che avrebbe parlato con Simo della dark room (non solo per vincere i pt spoiler!), ci avrei giurato e invece quel rompiballe del cosino...lo calma..lo zittisce..addirittura alla fine riesce a anche a fargli ammettere qualcosa! Sono sconvolta!
Mi sa che alla fine la loro coppia sarà quella più "stabile" o, per lo meno, vagamente tranquilla!

Scena Madre .. OMG!!!! Non me lo sarei mai aspettata! MAI! Avrei giurato che loro due sarebbero stati tra gli ultimi a finire a letto! Sicuramente non adesso..eppure..ci sta da Dio! La scena è bellissima e descritta in maniera superba. Passionale e dannatamente erotica ma per niente volgare. Si vede (ehm..si legge con molta fantasia) quanto Cri ci tenga a Simo, quanto voglia che per lui sia un'esperienza bella e profonda; e alla stessa maniera si vede (come prima) quanto Simone sia sconvolto moooollllltttttoooooo piacevolmente e quanto lui sia effettivamente pronto!

Oddio! E adesso come reagiranno?? Cri camminerà ad un metro da terra per circa venti capitoli mentre Simone ha due alternative: 1) scopre le gioie del sesso gay e si fa ogni cosa che si muove; 2) si dispera.

La cosa positiva è che Vale finalmente ci libera dalla sua presenza!

Ok, credo di aver scritto tutto!

Ciao

Kalos aka Giulia

12/07/11, ore 19:48

Beh,se volevi farmi impazzire e poi farti adorare come una divinità ci sei riuscita benissimo!Ne è valsa la pena di aspettare per un capitolo così..così...
andiamo per ordine.
Io adoro ogni dannatissimo singolo momento tra Davide e Chri,sono due personaggi memorabili e penso che tu li abbia resi talmente reali da farmi sembrare di conoscerli.
I loro discorsi, un misto tra vecchie comari pettegole, poeti della strada e maestri di vita mi piacciono da impazzire...esiste un club pro Davide?se si voglio diventare membro ufficiale!
Poi la lemon...bella e intensa.Simo mi fa penare, ma penso anche a te che devi addirittura scrivere sopra a quell'adorabile idiota...è complicato come carattere ed è tutto tranne che il bravo ragazzo che sembra,ma mi piace anche per quello.
Yuki è un piccolo Davide in potenza,ha tutte le caratteristiche per vedere sempre un pò più forte come davide,ma è ingenuo,ha fatto il secchione fino a cinque minuti prima,ora sta vivendo veramente e sta combattendo come un piccolo samurai di periferia la sua battaglia per la felicità.Mi piacciono il suo coraggio e la sua ingenuità,che sono un'accoppiata micidiale, ma forse proprio per questo è riuscito a fare breccia nel cuoricino del super uomo -per finta,è tutta scena- Ivan.Sono simili,combattono le loro battaglie mettendo tutto in gioco, mettendosi in gioco,sono sulla stessa lunghezza d'onda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che se ho capito bene dovrebbe arrivare la settimana prossima.E magari riuscirò anche a farti una recensione decente,visto che questa è un'accozzaglia informe di parole dettate dall'emozione del momento(ti giuro ho adorato questo capitolo e mi sono emozionata...sarà che ero in crisi d'astinenza visto che era quasi un mese che non aggiornavi?XD)
Chissà cosa succederà nella resa dei conti con Valentina,poverina mi inizia a far tenerezza,povera.
Voglio più Giada e la rivelazione di questo capitolo:Chiara,la mitica burina saggia!
Continua così,non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Isa

12/07/11, ore 19:32

Dunque dunque ^^
Come ci avevi preannunciato, troviamo un capitolo ricco di avvenimenti ^^
Cominciamo da Davide e Chri: come ti ho letto, LI ADORO ** il modo che hanno di prendersi cura l'uno dell'altro è dolcissimo e va aldilà del sesso, ecco. Quindi non li adoro più come coppia, ma come anime gemelle ^^ Le loro confessioni relative alle dolci metà sono terribilmente belle <3 Davide che parla di Sasha come farebbe di un dio è davvero amore <3 Spero che le cose vadano al meglio per loro ^^
Quando Chiara ha definito Simone carciofo per poco non caracollavo a terra dal ridere. È forte, Chiara, anche se ancora non riesco ad inquadrarla del tutto. E non ho ancora capito se sarà un personaggio di comparsa o prima o poi toccherà anche a lei innamorarsi di qualche ragazza ^^
Simone e i suoi pensieri contorti, povero piccolo ;__; e amare Christian e amare Valentina. Un po' come l'irrazionale e il razionale del nostro cervello. Mi piace come stai gestendo tutti i suoi dubbi e la storia con Valentina. Come ti ho già detto, sarebbe stato facile liquidare il tutto rendendola una ragazza acida, antipatica e tutto, mentre così io finisco per provare pena per lei e un po' stare male all'idea che lei sta male .__. e in quei momenti *odio* Chris che le porta via Simone. Insomma, teoricamente non dovrebbe essere così, ma ciò accadrebbe solo se la loro storia fosse un banale clichet. E ovviamente, nei momenti in cui mi scordo di Valentina, amo tantotantotanto Polipetto e Carciofino <3
Chri a volte mi ricorda Matti. Il suo darsi a chiunque, mostrarsi forte, seme e figo solo per mascherare la fragilità e il freddo e la solitudine che ha dentro. Perché sì, Chri si sarà scopato mezza capitale, ma resta comunque una persona fragile, a mio parere. *abbraccia*
Ivan che parte incazzoso ed esce come un peluche alla fine del capitolo è adorabile ^^ E no, non era geloso u___ù stiamo scherzando?? L'intermezzo con Valentina è stato abbastanza triste, mi ha colpito questa ragazza che fa di tutto per non crollare, povera. Spero che per lei arrivi un bel principe azzurro per risarcirla dalla perdita del carciofo u.ù
Pure l'intermezzo con Sasha mi è piaciuto, ma è stato breve per dire altro ^^
Veniamo alla SCENA.
Ti ho gà scritto in privato che era perfetta e quindi non penso ci sia altro da aggiungere. In realtà credo che questo momento di felicità lo pagheranno, ci sono troppe cose da aggiustare, fra Valentina, il prof che incombe. Insomma, sarò pessimista ma non prevedo nulla di buono ^^ Per il momento però mi godo questo bel capitolo ^^
Un bacio,
Aika.

12/07/11, ore 19:11

leggendo l'inizio del capitolo ho pensato ''vabbè blue ha deciso di farci impazzire! quando sembra che stia filando tutto liscio tra cri e simone............. ecco che arriva valentina a rompere le palle! ci toccherà aspettare un'altro benedetto capitolo!!'' E INVECE NO! finalmente!!! *-* giuro che ti sei conquistata tutta la mia approvazione e ammirazione!! la scena è semplicemente stupenda! coinvolgente!! ancora non capisco come tu faccia a rendere per iscritto le emozioni in un modo così profondo e realistico!! che belli cri e simone insieme! mi fa letteralmente impazzire questa coppia.. la scena con simo con le spalle alla parete e cri che lo circonda attaccando i palmi al muro è più erotica della scena di sesso vera e propria!! fa impazzire!! quella tensione emotiva! gli sguardi! vedere la paura e contemporaneamente la voglia, la passione e il desiderio di contatto fisico è letteralmente decelebrante per chi legge!!
ma non dimentichiamoci di ivan e yuki! che dolce ivan che lo aspetta in moto fuori dal locale.. yuki è riscito a scioglierlo un pò, bellino!! visto che nella risposta alla mia recensione dell'altro capitolo ti sei detta incuriosita della mia idea sul passato di ivan: non saprei.. credo che sia qualcosa che riguardi le precendenti olimpiadi.. si è dimostrato stranamente elusivo alle domande di yuki sul perchè non ci sia andato.. io credo che sia successo qualcosa tipo uno scandalo o cose così.. oppure un incidente che abbia coinvolto o lui o un suo compagno e che poi sia stato insabbiato tutto per non rovinare la sua carriera, ma a lui rimane qualcosa come il rimorso! mmmm... chissà.. mi incuriosisce...aspetterò il prossimo capitolo con ansia!
a proposito.. sto leggendo due sotto un tetto! aspetto di finirla e poi prometto di lasciare una bella recensione! ormai ho capito che non è solo la trama di secret's blues che mi prende.. bensì è proprio il tuo modo di scrivere ogni tua storia e di rendere in modo assolutamente perfetto il bagaglio di emozioni di ogni singolo personaggio! e poi mi piace che non ti risparmi con la trama anzi.. che sia in continua evoluzione, che nulla di ciò che scrivi sia tirato fuori dal nulla o scritto tanto per scrivere! ogni parola ha un senso e, nonostante tu scriva tantissimo e che i capitoli a volte risultino lunghissimi, non mi verrebbe mai idea di saltare nemmeno una riga! le tue storie son da gustare frase per frase! :) ha ragione chi dice che dovresti pensare di mandare qualcosa ad un editore, non si sa mai.. il talento c'è e anche tanto, manca una botta di culo e sei a posto (dalle mie parti significa ''molta fortuna'', non è nel senso brutto del termine ahahah meglio precisare nel caso da te non si usi dire così)! ok ti lascio e alla prossima :) ciao
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 07:14 pm)

12/07/11, ore 18:57

non puoi lasciarmi così. occristo!
allora;
Ivan si sta arrendendo, perchè davvero non può resistere a Yuki. oh, ma dio, come si può resistere a quel cucciolo?
anche Valentina si è arresa, perchè comunque l'ha sempre saputo, che il cuore di Simone apparteneva a Christian.
Davide è cotto di Sasha, si, ma Sasha è uno un pò strano, insomma, uno che si fa desiderare. io dico che Davide vincerà, ma forse non riuscirà davvero davvero ad avere il russo tutto per sè, il suo cuore appartiene alla musica, ma ehi, non è forse così anche per Davide?
e infine eccoli. Christian e Simone. era così che doveva andare. e buona, penso che sia perfetta.
hai un modo di scrivere stupendo, emozionante, travolgente.
penso che le tue storie siano qualcosa di fantastico, e immenso.
ripeto: devi pubblicarle. non solo per te, ma anche per le persone che lo leggeranno. per dare una possibilità a tutti di leggere queste meraviglie. io davvero, mi emoziono ad ogni tuo capitolo.
per Davide, sempre così sicuro, e Christian, con le sue debolezze, e Simone, con il suo essere padrone, ma anche schiavo di quello che prova per Cri.
meraviglioso, davvero.
aggiorna presto!
Giù.

p.s. voglio andare anche io al concerto dei SOAD. eccheccazzo!