Secret's Blues
di BlueSmoke

30/10/12, ore 23:38

Yuki non è il mio grande amore ma sono contenta che gli giri un pò meglio, sperando che duri. In fondo gli altri sono in fasi particolari quindi forse ti assorbirrano abbastanza da lascergli due giorni tranquilli. Magari ne beneficia anche Ivan che mi piace molto.

Giada, come la cameriera, non hanno fatto nulla ma non mi piacciono a pelle, contenta che anche a lei vada alla grande. Fidazanta, immersa nella letteratura, non disdegna il fratello di Yuki, niente paranoie ... siamo sicuri che sia nella storia giusta? Il quattro è troppo lieve paragonato ai tormenti dei protagonisti. A volte è meglio non essere al centro dell'attenzione.

Mamma Yuki e l'ex di Simone, Federica se non ricordo male, invece spesso non le condivido ma riesco a comprenderle e non posso fare a meno di provare tenerezza nei loro confronti.
Il fratello di Yuki mi è simpatico, oltre a chiamare Ivan avrei voluto un confronto più accesso con il fratello, comunque per lui mi immagino questi giorni solo come una partezza e non un evento isolato.

Davide e Sasha io li amo, una svolta del genere per loro è perfetta. Era scontato che qualcosa non sarebbe andato ma spero sempre nel lieto fine. Felice che non sia il fantasma di Peter a tornare, per questo basta il prof. Anche se ora loro sembrano una rivisitazione proprio della coppia prof/Peter, una passione e un amore che non riescono a convivvere, confido che loro ne uscirranno meglio. Anche se li fai lasciare nella mia storia immaginaria tornerranno insieme. Scusa momento di follia.

Stesso discorso per Simone e Cry. Simone con il prof insieme non sono brutti ma sarebbero una coppia votata all'autodistruzione. Per entrambi spero in altro.
Cry ha un comportamento coerente con la situazione e il personaggio.

Contando le note che hai scritto non credo che le mie due coppie preferite rimarrano insieme, spero ancora nel finale. Capisco anche che per come sono finora strutturate una separazione sarebbe la conseguenza più sana e più logica. Ma al cuor non si comanda.

Grazie tantissimo per la storia.
Proprio in questo periodo i miei gusti stanno cambiando molto, ormai è una delle poche storie di questo genere che leggo ma sono legata ai personaggi sopraturro Simone/Sasha. Rileggendola però mi sono acorta che percepisco le cose in maniera completamente diversa. Quindi non credo di poter dire quanto sia simile allo sperito iniziale della storia. Quando qualcosa cambia non si riesce più a sentire come prima quindi grazie tantissimo per non aver lasciato incompiuta la cosa o aver dato una conclusione rapida.

30/10/12, ore 23:06

io ti uccido. seriamente, faccio come yuki e giada, solo che io stringo finchè non soffochi.
CHE FINE HA FATTO QUELLO STR**** DI *****, QUELLA F*********** P****** DI SIMONE??
oddio, sono così contenta per yuki, che pian piano si stia aggiustando tutto!!
e sono delusissima per davide e sasha, tu devi proprio odiare a morte i tuoi personaggi!
poverinii, erano tanto teneri e tu mi fai andare in crisi sasha?!
e christian, dio santissimo!!! perchè me lo torturi così tanto, è tenero, christian è il più tenero di tutti!!
uhm, per quanto riguarda giada è un genio del male xD
e ci scommetto quello che vuoi che nella sua caratterizzazione hai messo un po' di te stessa, soprattutto quando si parla dei libri. ammettilo, è per questo che sei stata così tanto assente ;)
in effetti giada ha fatto un grande cambiamento nelle sue passioni in poco tempo (non è un rimprovero, eh!)
per questo ho ipotizzato che tu abbia voluto mettere un po' di te stessa nel suo personaggio.
mi ha fatto ridere la scena del salame che ha infestato lo zaino di giada, LOL
sono contenta della riappacificazione della mamma di yuki con il mio bimbetto tenerello (:3)
però, te l'ho già detto, ho la morte nel cuore per davide, sasha e christian.
hai le due settimane di tempo che hai promesso, non una di più non una di meno.
[anzi, si, se mi andrà anche meno, muahahaha]
non so cos'altro dire, è tardi e devo finire di studiare, quindi, niente, ti auguro una buona  notte e l'ispirazione migliore per i prossimi capitoli.
ciao ciao!!

30/10/12, ore 23:00

Tu non puoi separarmi Christian e Simone, c'è no non puoi.
Io aspettavo con ansia questo capitolo, anche se non riuscirò a fare una recensione completa visto il sonno che mi sta portando via.
Anyway, ho adorato anche questo capitolo nonostante sia passato molto tempo dall'ultima volta che hai postato, io ti ho aspettato e continuerò a farlo, perchè adoro come scrivi e come riesci a trasportarmi ogni volta.
Magari lo rileggerò meglio domani da sveglia, visto che oggi ho tralasciato le parti di Davide e Sasha e mi sono concentrata più su Christian e Yuki.
Mi devo riprendere anche Aiko che me lo sono persa strada facendo.
Comunque è tardi, gli occhi mi si stanno chiudendo e ci vediamo nel prossimo.
Tanti tanti bacini xx

30/10/12, ore 22:43

Beh si la parte finale è moooolto clichè, più che la fuga e la rincorsa io direi che lo sono i pugni di yuki sul petto di Ivan!!!uahauahaah ma dio solo sa se e quanto ho adorato questa scena!!!!Ho ancora gli occhi a cuore!Quindi ci sta eccome!
Non pensavo che Yuki e Ivan si sarebbero messi assieme così presto, anche perchè pensavo avresti inserito un nuovo personaggio ed ero straconvinta che fosse un nuovo spasimante per Yuki. Forse in fondo lo speravo perchè volevo che si prolungassero le sofferenze per Ivan e perchè in fondo in ofndo mi piace da morire l'angst e Ivan geloso lo adoro più di ogni altra cosa!!Ma ormai non so se ci saranno acora scene di quel genere perchè la storia è cambiata, perlomeno si prsopettano cambiamenti nella trama, beh staremo a vedere.^^

Christian mi fa soffrire tantissimo, povero. sai quanto lo adoro come personaggio e vederlo così è davvero un peccato. Ora che ci avviciniamo alla fine credo che Simone non salirà di un solo gradino nella mia scala di simpatia...Maledetto!!

Anche Davide e Sasha però con l'angst ci hanno dato dentro però. Mamma mia leggevo la parte che li riguardava e provavo...angoscia. Eccco si è la definizione giusta. E anche qui non me lo aspettavo perchè nei capitoli precedenti avevo percepito tutt'altre emozioni e atmosfere. E' incredibile come tu riesca a cambiare le cose da un capitolo all'altro.( ma lo dico in senso positivo)

Bellissima la scena della festa di Akio. Anche qui sensazione molto particolare. Bella. Tutti insieme che festeggiano. Per un momento ho sperato che Akio "intrallazzasse" con Giada. Non trovi che sarebbero una coppia troppo carina?LOL

E per concludere( per ora, perchè so già che non appena cliccherò INVIO mi verranno in mente altri tre miliardi di cose da dire), no, io non trovo cambiata la storia. assolutamente. Il capitolo non mi ha deluso affatto e non vedo l'ora di leggere il resto.

Un bacio e grazie.

E.

30/10/12, ore 22:28

Ciao ^^
Sinceramente non avverto un grosso stacco rispetto allo scorso capitolo, ma è anche vero che dovrei rileggerlo per rendermene conto ^^ Posso dirti che ho adorato Yuki, ecco <3 L'ho sempre detto che lui è quello che nel corso della storia è maturato più di tutti ^^ In realtà mentre scrivevo "ho adorato Yuki" ho pensato a quello che ha fatto con Giada e a come si è arrabbiato e mi sono chiesta "ma davvero ha fatto bene?". La verità è che non lo so, ha avuto le sue ragioni ad arrabbiarsi con lei e con Akio (approposito, non puoi farlo andare via, lui e Giada DEVONO mettersi insieme ç_ç), però alla fine almeno a lui le cose stanno andando bene ^^ Sono convinta che Ivan pian piano riuscirà a riprendersi tutta la fiducia e che la loro storia andrà avanti per il meglio?
Sai, cosa, invece? mi ha colpito Kaori.
Fondamentalmente, per questa sua parte da "bella statuina" non riesco a condannarla o a dire che dovrebbe fare qualcosa alla luce del sole.
Diciamo che un po' so cosa vuol dire stare in una famiglia come quella di Yuki, tutto qui ^^ E anzi Kaori è stata coraggiosa ad andare dal figlio e dirgli che lo rivuole a casa così come lui stesso sente di essere ^^
Il povero Christian mi fa tanta tenerezza. Spero che Simone soffra sette volte tanto u___ù (sono concisa, neh?)
Sasha e Davide mi hanno un po' spiazzata, diciamo che non mi aspettavo questo brusco cambiamento di rotta .__. poi loro sono la mia coppia preferita, non maltrattarli >_< e poi mi ha colpito un sacco l'accenno alla bottiglia di vino vuota... la vedo complicata ^^
E nulla, perdona il delirio, ma sono mesi che dovevo commentare lo scorso capitolo, se non facevo questo subito, finiva come l'ultima volta ^^
Aika.

30/10/12, ore 22:14

Rieccoci finalmente! Direi che sei riuscita egregiamente a tenere il filo della storia.
Mi dipisce un sacco per Davide e per Christian. I mei due personaggi preferiti sono i più tristi per ora...
Spero che il futuro gli riservi qualche lieta sorpresa!
Ma per ora mi consolo con il bel finale del capitolo!
Bentornata.

30/10/12, ore 22:05

Bene, da dove comincio? Beh, per prima cosa bentornata su EFP cara! ^^ Mi mancava tanto questo aggiornamento, e a ragione, perché è veramente Gold. D'oro. Prezioso, insomma. Come tutta la storia d'altronde :) Mi mancava tutto del tuo stile, dalle fantastiche similitudini che sai pescare solo tu ai riferimenti colti di romanzi classici e anche moderni (Murakami mi ispira un sacco! *-*). Ormai lo sai che adoro Yuki, e quindi ho particolarmente apprezzato il filo che lo trascina dalla prima all'ultima scena, con la sua rabbia nei confronti di Giada ( che si riconferma a mito perché anche qua è stata unica e adorabile), il supporto al povero Cri (ç__ç), lo stupore di fronte al comportamento di Akio, la tenacia con cui ha tenuto testa a sua madre e il suo lasciarsi andare con Ivan (finalmente!). Aaaaah, sono troppo contenta per lui! Mi mancava la loro tenerezza <3 E devo dire che anche Akio è da rivalutare, si è dimostrato uno con le palle e con un po' di carattere, muy bien :) Tutto grazie alla ribellione di Yuki ovviamente, perché altrimenti secondo me avrebbe continuato a fare il bravo figlio di papà. Però, come si dice, meglio tardi che mai. Anche Kaori c'ha provato. Resta una stronza, ma è pur sempre sua madre. Direi che mandare a quel paese suo marito è chiederle troppo xD Alla fine secondo me sta megio Yuki da Cri che lei in casa propria. Ma poi..Sasha e Davide? ç__ç me li distruggi così? Quel dannato violino! Proprio ora che Davide riesce di nuovo a comporre e sembra che abbia ritrovato un equilibrio, Sashino si distrae? Ma è una tortura! Mi sembra quasi che loro due non possano funzionare perché rappresentano in un certo senso la musica che suonano, ed è davvero troppo diversa per combaciare. Lo dimostrano anche i loro strumenti: la chitarra e il violino. Più diversi di così. Poveri però :( Ma Simone si è preso un periodo di vacanza o si è trasferito direttamente dal Sommo? Eh no eh! xD Oddio che tema che ti scrivendo. Adoro recensirti! Non mi resta che ringraziarti come al solito per tutto, soprattutto per l'impegno che ci stai mettendo nel portare a termine questo splendore, perché ormai so che lo fai più per noi che per te, soprattutto in questo periodo. Quindi GRAZIE. Perché comunque vada a finire, questa storia è stupenda e sono contenta di averla trovata, anche se in imperdonabile ritardo perché mi sarebbe davvero piaciuto seguirla dall'inizio. Prima o poi riuscirò a farti un commento decente anche alle altre, promesso ;) Un bacione e a presto!

30/10/12, ore 20:08

Wow penso sia la prima volta che lascio una recensione per prima! COsa dire, aspettavo questo capitolo con trepidazione e non ha deluso le mie aspettative. A caldo adesso ho le idee confuse, ma son contenta per Yuki e Ivan e ahimè il mio personaggione, Davide povero DAvide che mi soffre sempre tantissimo!
Christian poi non ne parliamo, ma aspetto il prossimo capitolo per dirti altro.
Buh recensione schifi questa volta, scusami, mi riprenderò appena passerà l'influenza!

29/10/12, ore 22:45

Dopo una marea di tempo sono davvero felice di poter continuare la lettura di questo tuo scritto, perchè mi mancava tantissimo, e ormai non potevo più starne senza.
Allora, in questo capitolo succedono un sacco di cose e spero davvero di non tralasciare nulla, perchè tutte meritano attenzione! Cominciamo da quella che mi preme di più: Simone e Turner. Dunque, io sposo la teoria di Yuuki quando dice "Quest'uomo mi infonde una sensazione bruttissima". Come dargli torto? Da come ce lo descrivi, arriva subito quel senso di schifo che Simone ci ripete. Quei suoi occhi che ti si ficcano nell'anima e ci lasciano il freddo, il suo tono calcolato che sembra dolce ma fa venire i brividi, e poi...e poi quel sorriso inquietante, che sembra quasi voler venir fuori dallo schermo del computer! Ecco, in questo sei stata molto brava, Blues, perchè Anthony grazie alla tua descrizione diventa una persona vera, una persona che puoi trovare anche nella realtà, perchè purtroppo sappiamo che queste cose esistono e a volte non puoi farci davvero niente per evitarle. Ma Simone può, e questo un po' mi allarma. Potrebbe chiedere aiuto, ma non lo fa. Insomma, ha Christian, ha Ivan. Ho capito che non vuole coinvolgere il suo migliore amico, ma potrebbe provarci, ecco. Mi fa tanta, tanta pena, stella, soprattutto quando è costretto a lasciare il locale e "vomita anche l'anima"...insomma, si capisce benissimo che Turner ha smosso qualcosa dentro di lui, qualcosa di orribile, di viscido e oscuro, che più avanti avremo modo di capire meglio, e che spiegherà perchè di fronte a tutto questo Simone si dimostri...passivo, neanche impaurito. Passivo.
Mi è piaciuta molto questa parte, comunque: <> Era sempre stato forte per entrambi...wow, quanta tenerezza ** Spieghi perfettamente i sentimenti che legano questi due amici inseparabili, facendoci capire che il loro legame va oltre quello che vediamo, ma è un qualcosa di segreto ma al contempo forte da morire. Se si sgretola Christian, si sgretola Simone. Se Christian sbaglia, Simo cerca di riparare, lo aiuta. E' come un tiro alla fune, dove però bisogna tirare insieme, con la stessa forza. Mi chiedo cosa accadrà quando uno dei due smetterà di tirare, però.
Poi...poi c'è un piccolo scorcio di Davide, che amo con tutto il cuore. E' uno dei miei personaggi preferiti! Adoro il modo in cui ama la musica, e più avanti, adorerò il modo in cui si comporterà in determinate situazioni. Ma come hai detto lo presenterai meglio nel prossimo capitolo, quindi non mi dilungo!
Infine, non so come, perchè, quando ma... arghsksirofnw...- è partita la tastiera! - Yuki bacia Ivan! Ma che coraggio, ragazzi, e che gran cuore, andare fuori al freddo e baciare il proprio amore così, come una cosa dettata dal destino. Penso che non potessi rendere il loro primo bacio in modo migliore, Blues, davvero. E la cosa che più mi piace è che alla fine si vede che Ivan cede, un pochino, al fascino del piccolo cucciolo che lo ha rincorso...bello, davvero bello, mi piace mi piace :)
Come al solito ti ho lasciato un papiro, ma è inpossibile non dilungarsi soprattutto quando i capitoli sono così belli, coinvolgenti e ben curati. Mi auguro di sentirti al più presto mia cara e mi auguro (come mi hai detto nel MP in risposta alle altre recensioni) che la storia riprenda al più presto. Io ti aspetto :)
Un abbraccio stretto,
Je.

27/10/12, ore 19:52

Cara Blue, non so come tu ci riesca ma più leggo e più credo di essere entrata in un vortice emozionale che passa per gli stati d'animo confusi di Simone, alle palpitazioni amorose di Yuki, all'animo prosciugato di Davide, lasciando tante domande ancora irrisolte su Sasha o Ivan. Senza parlare poi di Christian, del suo amore per Simone o dell'amicizia con Yuki. A proposito di quest'ultima, quei due messi insieme mi fanno morire! Mi è piaciuto tutto dell'evolversi del loro rapporto, dalla fata-buona-Cri durante la metamorfosi di Yuki alla messa in scena in dicoteca.
Non mi aspettavo il bacio tra Simone e Christian...è stato davvero inatteso! Trovo però molto sensato il fatto che ora Simone sia tanto turbato; non credo sia facile affrontare e gestire un simile cambiamento nella propria vita. Quindi forza Simone che ce la farai! :)
Un'ultima cosa su di te Blue. Leggendo finora, spesso nelle tue note introduttive/finali hai scritto di essere dubbiosa ed insicura. Ti dico solo che stamattina (non ero ancora arrivata a questi ultimi capitoli) riflettevo sulla tua capacità di scrittura e tra me e me pensavo "..non è possibile che non abbia ancora pensato di inviare un suo racconto ad una casa editrice...deve averci pensato, per forza!". Pensavo che, girando in libreria, a volte vedo pubblicati racconti che mi fanno dire "bah?!..eppure c'è chi li legge, anche se non capisco come possa fare!". Gusti letterari a parte, ciò che voglio dire è che quando scrivi, tu trasmetti molto e non tutti sono in grado di farlo. Le parole che scegli, i tempi, i periodi descrittivi, le battute dei personaggi...sono tutti ingredienti che concorrono a creare qualcosa di armonioso, semplicemente bello, come una melodia che piace.
Spero di non essere stata troppo prolissa "stile papiro" ma, ecco, penso queste cose e ho sentito di doverle scrivere.
Un abbraccio, Supreme
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 07:54 pm)

25/10/12, ore 19:27

Altro bel capitolo! Non ti nascondo che mi stanno prendendo molto Christian e Simone, ma anche Ivan e Yuki. Credo che in fondo in fondo Ivan non sia così terribile come lo vedono gli altri, escluso Yuki! Forse Simone ha ragione quando dice che è meno stronzo di quello che sembra. Penso che Yuki abbia una innata sensibilità che lo porta a percepire realmente come sono fatte le persone, infatti è stato anche l'unico ad aver percepito qualcosa che va oltre l'amicizia tra Christian e Simone, anche se non ha abbastanza fiducia in se stesso da credere alle sue stesse intuizioni. Spero di veder crescere questo personaggio, ora più che mai da quando è stato messo da Christian sotto la sua ala protettiva... molto dolce l'atteggiamento di Cri...quasi da fratello maggiore.
Tony Turner merita di essere odiato!...scherzi a parte, suscita davvero antipatia (e come minimo, viste le proposte indecenti che va facendo..fa un baffo a Robert Redford! :D) ma qualcosa mi dice che avrà un ruolo importante nella crescita psicologica di Simone.
Cara Blue, leggerti è sempre un piacere! :)

23/10/12, ore 22:19

Cara Blue, ho appena finito di leggere il capitolo e siccome è molto tempo che non recensisco una tua storia (in realtà è molto tempo che non leggo e recensisco storie e basta!) vorrei fare le cose per bene!...sono un pò arruginita! Innanzitutto, ti dico che il tuo stile è inconfondibile...ormai lo conosco. Crei scene ed immagini con le parole che portano il lettore a "vedere" ciò che sta accadendo ed a sentire ciò che i personaggi stanno provando. Io personalmente, percepisco le emozioni che tu decidi di far provare loro, ma questa non è una novità per te, credo di averlo detto già in passato . Infatti, quando ho letto di Christian ho avvertito come un senso di vuoto generato dal suo amore impossibile per Simone...Tocco di classe alla fine del primo paragrafo quando hai rivelato chi fosse Simone...semplicemente geniale! Equilibrata anche l'introduzione degli altri personaggi. Piacevole la suddivisione in paragrafi e la gradualità con cui introduci il lettore nella storia. Blue, anche se ho letto solo un capitolo, credo proprio che anche questo racconto sia l'ennesima prova del tuo talento...non lo dico tanto per dire. Insomma complimenti!

15/10/12, ore 15:47

Ma.. è da prima di agosto che non aggiorni? Io ho iniziato a legere la storia su consiglio di un'amica e non so perchè avevo capito che fosse finita.. Ci sono rimasta malissimo nel capire che è ancora incompleta >.< Spero che almeno ka continueraui perchè mi sono appassionata leggendo..
La storia tra Christian e Simone è..brutta..uff è così triste, mi lascia col cuore spezzato. Credo che Simone si sia allontanato troppo ormai, se anche si riappacificassero non sarebbe la stessa cosa, qualcosa si è rotto ._. E avrei tanto preferito leggere una bella storia per loro due, prima di Turner o almeno subito dopo la prima volta che Simone è stato con lui! Forse sarebbe stato troppo Hollwoodiano ma era quello di cui avevo voglia, ora ho perso un po' di interesse in questa coppia...

*p.s.*
Oh leggendo un po' di altre recensioni mi sono resa conto che dalla mia precedente non si capisce che io non c'è l'ho con Simone.. Anche se sta facendo del male a Christian e lui non se lo merita.. Ma a volte si ha bisogno di toccare il fondo, e Simone è molto più irrazionale di quanto sembrasse all'inizio, quindi si, si sta comportando nel peggiore dei modi possibili, ed è ingiustificabile, ma non impossibile da comprendere. Anzi, credo che li farai tornare insieme e Christian lo perdonerà, e farà bene a farlo. Però..si è persa la magia, e sarebbe potuto essere tutto molto più bello per loro. Simone se lo merita, Chris no. Anzi, se invece mi sbagliassi e non tornassero mai insieme, Simone se lo meriterebbe, e probabilmente nella vita reale andrebbe così, perchè non c'è giustizia al mondo ._. Spero solo che se non torneranno mai insieme sarà perchè intanto Christian ha perso l'amore che prova per Simone, e che quindi almeno lui non stia male.
Già che ci sto commento un po' le altre coppie ^.^
Ivan mi piace molto come personaggio. Mi piace ora che sta cambiando, e quello che sta facendo per Yuki negli ultimi capitoli, ma mi piaceva anche prima, prima che si innamorasse e anche mentre faceva casini..anche con Christian xD E' forte, determinato, buono, e sa anche cambiare, non è facile ^.^
Spero che troverai un modo non banale per farli tornare insieme.. Perchè so che torneranno insieme U___U
Davide e Sasha sono la coppia che mi appassiona di meno, devo dire XD Entrambi bei personaggi, ma forse un po' troppo romanzati e irreali.. Insomma forse si vede troppo che sono inventati. Comunque è bello anche leggere le parti che li riguardano, e il tuo modo di scrivere mi piace sempre molto ^.^ Mi dispiace un po' che Sasha abbia perso l'alterigia e la freddezza che aveva all'inizio, erano belle caratteristiche.
Ora, spero che aggiornerai presto, perchè tendo a perdere interesse nelle storie dopo del tempo.. Motivo per cui normalmente non leggo storie in via di scrittura, me misera.
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 04:11 pm)

11/10/12, ore 10:24

Mamma mia... questo capitolo è stato un vero e proprio colpo al cuore. Sinceramente me l'aspettavo che Christian e Simone andassero di nuovo a letto insieme, così come la frase finale di Christian, e di certo lui non avrebbe mai potuto dare un colpo di spugna a tutto quello che era successo così, come se niente fosse. E' stato un paragrafo davvero struggente, capisco benissimo le sue parole e la sua delusione nei confronti del ragazzo che ama da sempre: non sarà facile ricucire i pezzi, anzi ora come ora mi viene da dire che probabilmente l'incanto tra Simone e Christian si è spezzato definitivamente...
E veniamo alla mia coppia preferita: Yuki e Ivan! Questi due mi stanno facendo spasimare, la cosa sta andando troppo per le lunghe, io voglio che tornano insieme!! Non è una critica rivolta a come scrivi, tu sei eccelsa come sempre, ma ti prego, fà che ci sia il lieto fine! Mi sa che ti sto chiedendo la stessa cosa più o meno da cinque capitoli, sono ripetitiva lo so, ma loro due mi piacciono troppo! *_*
Vedo che è già passato un pò di tempo dall'ultimo aggiornamento, quindi sono fiduciosa che il prossimo capitolo arriverà a breve... io comunque aspetto, so già che non mi deluderai! Alla prossima!
Pucca~^_^
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 10:25 am)

10/10/12, ore 01:10

E' fantastica, davvero.. Mi sta dando tantissime emozioni, credo più di quelle che puoi immaginare. Descrivi cose che provo e che ho provato, quindi va oltre la storia e i personaggi, non so bene come spiegare.. E' come se parlasse di me, io le conosco queste emozioni, sono mie! Sei bravissima.. Il fatto che poi sia anche eccitante è la ciliegina sulla torta :D
Grazie *.*