Secret's Blues
di BlueSmoke

07/11/10, ore 23:37

Oddio*_*
Dillo che ci vuoi vedere cadere stecchite:se metti delle foto così!
Intanto mi scuso per l'assenza prolungata(non sono andata avanti nella lettura di una'altra certa tua ficXP purtroppo),ma farò ammenda vedrai*me che si sfrega le mani*
Coomunque il capitolo è interessante(mi sono già affezionata a Christian,il povero innamorato^^),mi fa venire voglia di leggere leggere leggere!!Quindi aggiorna prestoXP
Bacioni!

07/11/10, ore 23:08

l'inizio promette veramente bene
mi piacciono già molto sia il dolce Simo che il passionale Cri mi ricorda molto Cristian di "latter days"
la storia mi incuriosisce e l'accenno a Vale lascia aspettative su molti scontri tra "fidanzate" (Vale / Cri)
non vedo l'ora di leggere il resto
ti aspetto presto già pregustando una storia bella succosa
baci baci mary74

07/11/10, ore 22:50

Oddio tesoro che cosa tristissima l'amore di Christian per Simone, è un amore senza speranza!! Quando si ama e non si è ricambiati uno può sperare, può cercare di capire, di conquistare, ma lui no! Conosce Simone nel profondo perciò sa di cosa è innamorato e che frequentandolo non cambierà idea... Inoltre lui è pure impossibilitato a dirglielo:
Erano solo amici, per lui, praticamente fratelli, ed era giusto che non sapesse, perchè la verità lo avrebbe spaventato e avrebbe spezzato la meravigliosa naturalezza con cui gli voleva bene.
Ha ragione non glielo può dire, metterebbe imbarazzo nel loro rapporto.
Quando ha rapporti con il tipo e si morde per non urlare il nome di Simone fa una tenerezza infinita e si vede la sua disperazione quando, nonostante il momento, risponde al telefono...
Ma la morosa di Simone è una stronzetta!! Scusa se lui riesce a fare tutto e lei no, di cosa lo incolpa? Di essere speciale, capace? Mah
Hai messo le basi per scrivere una storia strepitosa, il primo capitolo di certo lo è!!!
Un abbraccio tesoro

07/11/10, ore 21:43

Eccomi qua di nuovo a rompere. =) Finalmente inizio una tua storia dall’inizio, mi sembrava anche l’ora. xD Ahahah Come ti ho già detto quando hai cominciato a parlare della nuova storia, mi ha incuriosito molto. Voglio proprio vedere cosa succederà, quindi adesso mi vado a buttare sul primo capitolo. =)
Christian, per quel poco che ho letto mi piace, anche se nella prima parte fa sesso con un ragazzo mentre pensa a Simo (mi piace già, anche se nella storia non è ancora arrivato). Christian ragazzo virile, gay, fermamente gay e felice di esserlo vorrei aggiungere. Certo non approvo che faccia sesso con altri uomini quando ne vorrebbe solo uno, ma dato che Simo non potrà mai averlo perché è gay, glielo concedo.
Allora, Simo mi piace davvero tanto, oltre che per il nome che io personalmente lo trovo dannatamente erotico, comunque… è dolce, fidanzato e carino, molto. In tutti i sensi. Amico fedele di Christian, circondato da gay e da lesbiche, mi chiedo come faccia a non essere gay a questo punto. Ahahahah.
Sono già innamorata di Christian e di Simo, ma soprattutto di Simo *_* è un ragazzo d’oro, un ragazzo che ogni donna vorrebbe avere. Responsabile, gentile, bello, intelligente, simpatico. Cosa si vorrebbe di più dalla vita? Inoltre è un amico leale. Davvero io voglio già sposarlo, posso?
Christian è innamorato di lui, lo consiglia e pensa che non potrà capirlo se gli confessasse il suo amore, ma sono convinta che lo farebbe. Magari ci rimarrebbe un po’ male, ma non penso rovinerebbe la loro amicizia per una cosa del genere.
Simo stronzo. Mi fa senso. Ahah ormai mi sono convinta che sia un bravo ragazzo, ma mi consolo dato che è stronzo per gioco. =)
Yuki, che carino, mi sta già simpatico, timido e nerd. Ahahah davvero molto tenero. Penso che sia gay, vergine e innamorato di Simo. Questo Simo fa proprio conquista, sicuramente tra le conquiste ci sono anch’io, eccome se ci sono.
Christian e Simo sono davvero bellissimo, sono più o meno come li ho immaginati io. =)
Non riesco ad esprimermi molto adesso su questa nuova storia e suoi personaggi. Sappi solo che mi piace, mi intriga e sono davvero felice di sapere che sarà lunga e intricata e che ci sarà molto sesso. Sì, mi piace. Quindi preparati a sopportarmi anche qua.
Ancora complimenti, sono sicura che non smetterò mai di farteli. Un bacione ^_^

07/11/10, ore 20:04

Innanzitutto Blue, ma di ke mi ringrazi??  sono io ke devo ringraziarti mille volte xkè sei sempre gentilissima con me e cmq non mi costa nulla darti qualke piccolo aiutino, ke è ben poca cosa di fronte all'impegno del tuo lavoro e (ora ke lo so) anke di Klarette (ringrazio anke lei xkè se posso leggere questa storia è anke merito suo, posso dirle grazie sul forum? io lo faccio semmai mi manda a morire ammazzata ^^"). Non sono un gran genio nell'aiutare gli altri, sn abbastanza misantropa nei miei fulminati gusti, ma se potrò sarò sempre ben felice di aiutarti^^
Per quel ke riguarda la storia, l'intro nn le rende affatto giustizia!!!!!!!!!!! no, seriamente, non me lo aspettavo un capitolo così xkè è mooolto + forte, molto + intrigante, sensuale, interessante  e cazzarola, lasciamelo dire eccitante, di quello ke mi ero immaginata! ma col cavolo ke nn la eguo sta storia, io me la voglio mangiare, mi ci voglio drogare proprio xkè mentre leggevo mi sn scordata di tutto quello ke avevo attorno e quando sn arrivata alla fine ho detto -e poi?????- già cercavo il resto!
Ho adorato come hai descritto Simone attraverso gli occhi di Cri, e non so x quale motivo ma x lui, ho provato una sorta di innata attrazione (sarà x la parentela cn Matti o xkè mi frega i braccialetti borkiati? XDD) forse semplicemente xkè è incasinato cm me^^ (o xkè studia lingue...bello ke questo l'ho messo x ultima cm similitudine cn me XDD). La sua ossessione amorosa è attraente xkè c'è amore ma c'è anke qualcosa ke sa di torbido, forse deriva dalla fragilità umana. L'amore puro nn si riesce a portare avanti x cui lui lo soffoca nel sesso cn tutti e lì viene fuori la sua umanità sporca di ombre di strada, di amplessi con sconosciuti come se nel sesso cn altri, provasse a immaginare il sapore dell'amore con Simone. Mi piace questo di Cri e mi piace il suo sentirsi in colpa di fronte all'amico quendo si rende conto di guardarlo con okki vogliosi. Simone è un ragazzo che fa un po' paura^^ è così perfetto ke è ovvio ke ci si possa sentire inadeguati al suo cospetto, (io sarei una ciofeca proprio in confronto suo XD) ma lo è davvero o è solo una maschera? oppure ha anke dei difetti ke scoprirò strada facendo? un po' spero ke qualke lato oscuro ce l'abbia anke xkè spero già ke si molli con la fidanzata e si metta con Cri (ok, alle volte sn romantica anke io ke mi viene l'orticaria se penso a qualcosa di dolce XD)
e il piccoletto?? ma quanto è puccio Yuki ** +spupazza+ giuro ke se continua ad essere così spernakkiato un gg non riuscirai + a scrivere di lui xkè nn lo troverai +, kiamerai "ki l'ha visto?" e alla fine si scoprirà ke l'ho rapito io e ke me lo tengo nascosto nella mia cameretta tra i pupazzi di Doraemon, Pikachu e Hello Kitty XDDDDDDDDDDDDDD (lo metto lì così si mimetizza meglio^^) davvero, attenta ai pg ke crei, potresti nn trovarli + X3
Adesso voglio proprio vedere come saranno gli altri personaggi, mi piace l'idea dei colori, e voglio conoscere anke Davide^^ praticamente vorrei leggere tutta la storia anke le eventuali parti nn scritte, xkè ormai lo sai ke sn curiosa cm un macaco e frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr leggereeeeeee  T^T
Sai ke mentre leggevo questa storia mi veniva in mente  saisai ke mentre leggevo questa storia mi veniva in mente una song ke amo un sacco e ke si intitola "Dope"...beh, mi fa quest'effetto mi sa^^
nn kiedermi xkè sto scrivendo + piccolo nn lo so, ma so ke devo ammazzare Yu-chan èé
ora ti saluto, a prestissimo anzi MATA NE!♥

07/11/10, ore 19:34

Premessa: è bellissima. Tu scrivi benissimo e io ti amo come autrice, quindi sono felicissima di leggerti di nuovo con una nuova storia :)
Direi che il capitolo entra subito nel vivo dell'indole di Christian. Mi ha fatto morirei l fatto che lui vada a letto con chiunque (e poi però sia perso di un amico etero)...non so, è divertente (e deprimente a ben vedere). XD Però mi sembra già un figo da panico (voto la foto numero 1 e la 2.) e questo aumenta la mia vogla di conoscerlo. Durante la scena di sesso è bello il paragone che lui fa tra uomini e donne (whisky e succo di mela...hehe...ha proprio ragione!).
Simone è un figo unico, accidenti a lui (e alla prima foto che hai messo. No. Non posso non amarlo già.). Mi è piaciuta subito in sostanza, è scorrevole e piacevole con il tuo stile. La adoro già!
Unica pecca? Direi che forse la pecca è il modo di Simone di chiamare Christian. Ora puoi uccidermi, ma ho trovato quel "CriCri" un po' irritante XD Poi, per carità, è una personalissima opinione. Ma voglio sempre essere sincera e non solo perché ti conosco dirti sempre che mi piace tutto. Quello non mi piace. Ma direi che è l'unica cosa negativa, quindi non passare alla paranoia (e poi la ff è tua e i personaggi pure, io sono solo un'umilissima lettrice)!
Altro? Credo ti sia sfuggita una 'n' in Konbanwa.
E poi c'è Yuki, il Nerd giapponese XD oddea, l'ho trovata un'idea molto originale :) mi piace assai. Lo adoro già! Sì, lo so, per una volta adoro lo sfigato della situazione! ù_ù Quindi hai fatto il miracolo. Sono curiosa di sapere gli altri personaggi (davide mi ispira parecchio, anche se non so ancora un cavolo di lui, i musicisti che hanno vissuto in inghilterra sono di certo affascinanti!).
In sostanza: Christian e simone mi piacciono abbastanza, Chiara e Simone che prendono in giro Cri fanno schiattare dal ridere, Yukino (oh... neve :)) è un nerd adorabile *_*, davide mi ispira molto... insomma: quando aggiorni?? Noi vogliamo leggereeeeee :)
Ti adoro, ti amo, ti.
Urdi

07/11/10, ore 19:33

Che dire???? Non vedo l'ora di leggere il resto ^__^
Comunque, come sempre, complimenti! Adoro il tuo stile, non per niente ho letto tutte le tue fic e le trovo stupende. Credo che anche con questa riuscirai a stupirci!
Mi sono già affezionata a CrìCrì e Simone :-))

07/11/10, ore 19:33

Ciao! Dunque comincio col dire che ho letto e amato alla follia "due sotto il tetto"; a quanto ho capito questa storia sarà diversa, ma non mi preoccupo perchè ad ogni modo adoro il tuo stile...
Già al primo capitolo mi ha conquistata non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto mi raccomando! Ciao ciao

07/11/10, ore 18:42

Ma questa storia inizia che è una favola! Bello arrivare al primo capitolo, così posso vederla nascere e crescere :D Io direi PERFETTO, mi piacciono questi personagig più umani, vicino a noi, con problemi comuni. Poi immaginarseli belli da paura è ancora meglio ♥ Mi piace l'idea di questa storia, e come hai in programma di svilupparla. Bellissime le descrizioni poetiche che, quando sono scritte bene, io adoro. Credo che descrizioni piacevoli, equilibrate e ricche ma non pesanti siano il tratto distintivo delle brave autrici. Non so che altro dirti con così pochi elementi, tranne che spero che Simone diventi gay, succederà vero? *.*, o che Cri continui a soffrire per lui, perché gli amori sofferenti sono i più poetici e gli unici eterni. Niè, bellissimaa! :DD

07/11/10, ore 17:33

Ciao... ti avevo promesso che avrei seguito per bene la tua nuova fan fiction di conseguenza eccomi qui adesso inizio subito con la recensione perchè questo capitolo è ricco e pieno zeppo di scoop! Cioè no scoop diciamo che ci sono tante cose interessanti che non mi dispiacerebbero continuando a leggere la storia.
Prima di tutto Christian, quando hai parlato di lui diciamo che me l'ero immaginato in un modo poi scorrendo le righe nel capitolo si è dimostrato essere tutt'altro, nel senso all'inizio sembrava un uomo maturo quasi menefreghista e credo che un pò lo sia, preso da questa ossessione per il suo migliore amico, poi però pian piano si è iniziato a rivelare come un uomo sì, ma decisamente più giovane di quel che mi aspettavo! Ho notato subito il linguaggio più crudo però allo stesso tempo ho notato una tristezza velata soprattutto in Christian.
Sinceramente lo capisco perfettamente, percepisco molto bene i sentimenti che prova per Simone, comprendo bene come si sente perchè anche a me è capitato quello che diciamo anima il suo cuore in questo momento, però lui è davvero fantastico, immaginarmelo mentre sorride quando parla con Simone è stata una bellissima sensazione, sembrava così rilassato, così diciamo imbambolato dalla presenza intelligente di Simone!
Però diciamo che si equivalgono, insieme sembrano una persona sola, sarà perchè sono amici, però c'è qualcosa dentro di loro che li lega fin troppo ed il bello è che Christian credo ne sia consapevole, Simone no!
Simone vive nel suo mondo in cui c'è Valentina la sua fidanzata (spero la manderà a quel paese), il suo studio, il suo lavoro e forse anche sè stesso, c'è Christian, ma non è una presenza forte, per ora in Simone io vedo solo i suoi sentimenti di affetto e protezione verso Christian, non vedo ancora qualcosa di più profondo, anche se potrebbe esserci, ma non è trasparito in questo capitolo.
Da due personaggi siamo passati a Chiara, che mi sembra simpatica, non l'ho ancora ben inquadrata, spero avrà una possibilità in questa storia e poi Yuki XD Che carino! E' un picciolino che vuole fare il grandicello XDXD
Davide il proprietario mi sembra una figura molto misteriosa! Spero che nel corso della storia venga approfondito anche lui.
Ora faccio un piccolo commento riguardo a ciò che hai menzionato nella nota... avevo trovato sospetto il rivolgersi di Simone a Christian con "occhi di Luna" ora grazie alla tua spiegazione ho capito a cosa ti riiferivi, ed usare l'Orlando Furioso la trovo un'ottima idea... non l'ho ancora studiato (spero di studiarlo entro la fine dell'anno T.T) però diciamo che non vengo impreparata! Ce li vedo in Simone questi ragionamenti!
Un'altra idea che mi piace tanto è quella dei pianeti e dei colori! E' davvero una splendita idea, intrigante e molto carina! Mi piace veramente. Anche questa fan fiction prevedo che sarà interessante e sono molto contenta di aver letto questo primo capitolo davvero emozionante e ricco di sentimenti. Ci sono stati punti in cui sembrava tangibile la tristezza di Christian, non so se è anche solitudine, però... non so sono un miscuglio di sensazioni che vengono fuori quando descrivi Simone ed il nostro protagonista!^^
Vorrei proprio sapere come si evolverà la storia ed andrà avanti perchè presumo che ci saranno delle new entry e soprattutto delle nuove vicende che faranno chiarezza su ciò che hai lasciato in sospeso in questo capitolo perchè, c'è sempre qualcosa che manca anche se è impercettibile!
Davvero complimenti ed auguri per questa nuova fanfiction! Gambatte!^^ <3 Al prossimo capitolo!

07/11/10, ore 17:06

ohhhh..legge meravigliat ala storia..che bella.... non vedo l'ora di sapere il seguito....

07/11/10, ore 16:41

Wowwwww!!!!Ciaooooo eccoti qua con questa nuova storia....che promette veramente bene....ma dove hai trovato le foto di sti due bonazzi......!!!Cazzarola!!!!!Mamma mia, devo dire che è molto intrigante come storia.... Cristian già mi piace un sacco....vedremo se riuscirà a conquistare Simone...anche se è difficile visto che è il suo migliore amico....ed ha paura di rovinare per sempre il loro rapporto se gli confessasse che è innamorato di lui!!!!Complimenti è scritta davvero bene...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci baci
Tamy

07/11/10, ore 16:28

Amoreeee Eccomi! Oddio santissimo, che mi venga un colpo, La nuova storia *__* qui, qui, qui... Non ci credo!
Mi tremavano le mani quando ho cliccato sul titolo per aprire questo primo capitolo!
CriCrì, è perfetto... proprio come lo avevamo immaginato! Simone me lo aspettavo più simpatico però! Quando fa quel discorso sul fatto che gli riesce tutto e si impegna sempre, sembra quasi che voglia tirarsela un pò. Ma diamogli tempo... lo si conoscerà meglio con calma xD
Yukino mio bello! Che tesoro con il look da nerd sfigatello. La battuta di Dragon Ball mi ha fatto ridere tanto! Con lui si nota subito il cambiamento di tono e l'ironicità; quindi si comprede fin da ora che sarà il personaggio comico^^
Nel prossimo sicuro apparirà Ivanuccio, e mi domando se risulterà simpatico alle altre lettrici dato che all'inizio sembra un pò stronzetto. Ma non lo è, è solo parecchio superficiale! ^^
Alla fine la lesbica l'hai chiamata come Me *___* Grazie amò, sono commossa! xD Beh! Effettivamente Chiara è un nome da lesbica, senza farlo a posta ne conosco un paio con questo nome xD Che bella cosa!
Allora da questo primo capitolo comunque ti avverto già che si capisce in una maniera allucinante che tra Simone e Cri accadrà qualcosa, soprattuto dal fattore "protezione assoluta" e "tatuaggio". Ma tranquilla, l'importante è il percorso che devono compiere i personaggi che per alcuni versi è anche abbastanza traumatico, soprattutto per Simo!
Ok, amo passo e chiudo! Appena posso ovviamente recensisco anche l'ultimo capitolo di Due sotto al tetto per dare un bel saluto a Matti e Demianuccio.. che cuccioli!
Ciaoo <3

07/11/10, ore 16:02

Ciao Blue, una nuova storia, e devi dire che si preannuncia splendida.
Questo primo capitolo è bello, intrigante e scritto benissimo.
Christian sembra un ragazzo imprevedibile, e mi fa una pena, poverino è innamorato del suo migliore amico "etero".
Ora sono veramente curiosa di leggere i prossimi per scoprire come evolverà il tutto, visto che da come hai introdotto la storia di casini nè faranno molti parecchi dei personaggi.
Ti faccio ancora tutti i miei complimenti sei bravissima, e scusa per il commento un po scrauso, ma non sono mai brava a commentare i primi capitoli, devo farmi prima un quadro della soria... va bene al prossimo capitolo, ciao ciao, Yuko.

07/11/10, ore 15:56

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Perchè è la prima tua fic che leggo dall'inizio e sono sicura che la seguirò sino alla fine!
Molto intrigante questo inizio, un Christian gay innamorato di Simone etero, che sfiga colossale! Mi ha fatto una tenerezza incredibile come Chirstian immaginava che la persona alle sue spalle fosse il suo amore segreto e mi si è un po' stretto il cuore in alcuni passaggi...
Poi questo è cugino di Matti! ci saranno anche loro in qualche sporadica apparizione? come guest star^^ Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia!
Complimenti ancora per il tuo modo di scrivere perfetto ed estremamente coinvolgente!
+grazie+
anna