Secret's Blues
di BlueSmoke

17/01/11, ore 18:48

*_____* Ti ho mai detto che amo Yuki? Mi fa impazzire.
è un vero e proprio cucciolotto puccioso da stringere e strapazzare.
Non vedo l'ora di vedere come Chri lo trasformerà,sperando che comunque rimanga quella sua dolcezza che mi piace tanto.
Se no poi non sarebbe più Yuki caruccio! xD Simo non me la conta proprio giusta..Non saprei dire se si tratta di Christian,di Valentina o del prof.
Valentina è carina però boh,forse ha capito che la loro storia sta prendendo una strada a cui non aveva pensato.
Spero solo che Christian non soffri troppo,mi dispiacerebbe vederlo stare malissimo per Simo.
Anche se credo che dovrebbe farlo ingelosire,trovarsi qualcuno che non sia solo una botta occasionale ma una persona presente e fargli capire cosa potrebbe avere se solo si decidesse a togliere quei mobili dagli occhi..E vorrei che gli raccontasse anche del prof,cosicché Chri possa fargli il culo ù.ù
Ok,ora basta se no il mio cervellino se ne va in pappa con tutte le cose che vorrei.
Un bacio e alla prossima :) W Yuki :)

17/01/11, ore 18:48

ciao, come sempre capitolo interessante anche se di passaggio, povero Simone il suo tormento continua e non credo che potrà nascondere il tutto a Christian ancora per molto , il quale dal canto suo ha trovato cosa fare nel frattempo, coccolare il mio piccolo Yuki, (non so ancora se mi hai dato il permesso di chiamarlo cosi, quindi ne approfito!!!), Davide sto incominciando ad amarlo. Scusa il romanzo di recensione ma questa storia mi prende cosi tanto che ho tanto da dire, però ora basta un bacio alla prossima.

17/01/11, ore 18:39

sei tornata! =)
tranquilla! puoi metterci tutto il tempo che vuoi ad aggiornare, ti aspetteremo in eterno =) ahahah
cmq a parte gli scherzi, tranquilla, capiamo benissimo i tuoi impegni e soprattutto, per quanto mi riguarda, mi fai già un regalo enorme a scrivere queste storie, quindi sicuramente non ho fretta =)
che carino questo capitolo!
yuki diventa sempre più tenere e christian in questo capitolo è stato fantastico!!!
simone...mah simone, sono proprio curiosa di sapere gli sviluppi =)
paul bettany è fantastico, sei proprio sicura di fargli fare il cattivo?!
come posso odiare un personaggio interpretato da paul bettany?! mi ci dovrò impegnare tantissimo!!! ahahah =)
ancora complimenti!
in bocca al lupo per tutti i tuoi impegni!!!

11/01/11, ore 15:43

Eccomi finalmente a recensire anche questo capitolo! Siamo solo al quarto, ma ho già iniziato ad affezionarmi ai personaggi di Simo, Cri e Yuki.
Bhe, Cri l'ho adorato da subito, dal primo capitolo ho capito che sarebbe stato il personaggio attorno al quale, dal mio punto di vista, sarebbe ruotata tutta la storia. Sò che qui i personaggi saranno molti, ma io sviluppo sempre una sorta di attaccamento per un personaggio in particolare quando leggo una storia e, nel caso di questa si tratta di Christian. Magari mi ricrederò, ma per il momento è così. Forse perchè è l'opposto di come sono io e per questo sono terribilmente attratta dal suo personaggio!
Simone all'inizio non mi diceva molto. Mi riferisco a quando sembrava il classico perfettino, con la vita perfetta, sotto controllo e tutto il resto. Se Cri è l'opposto di me e mi attrae, il Simone controllato e razionale mi somiglia decisamente...e per questo mi creava una sorta di fastidio! Tutto questo non è troppo normale, lo so, ma sono fatta così! Però dal capitolo scorso ho capito qualcosa in più su di lui e mi sono avvicinata di più al suo personaggio. La parte di Simo e Cri di questo capitolo è stata intensa, entrambi in quel momento erano in un vortice incontrollabile...con la differenza che Cri sapeva da cosa nasceva l'intensità delle sue sensazioni, mentre Simo no. In lui sta accadendo qualcosa, ma non sa cosa sia e non lo può controllare. Ho la sensazione che presto si troverà a dover fronteggiare situazioni che lo scoinvolgeranno e che lo metteranno faccia a faccia con un lato di sè che ha sempre cercato di nascondere. La cosa brutta è che il su scoinvolgimento sta nascendo per colpa di quel grandissimo prof. pezzo di merda, cosa che sicuramente gli farà nascere sensi di colpa e che non gli farà vivere serenamente quello che prova!
Infine, Yuki... il giappominkia è davvero "un cosino pericoloso"!! Zitto zitto questo qui sono convinta che innescherà delle bombe nel corso della storia. E' un buon osservatore, questo qui ha già capito tutto...ho paura che, causa inesperienza ed euforia dovuta ai suoi primi slanci andati a buon fine, combini dei grossi pasticci! Però mi piace un sacco, lo vedo a metà fra la piccola mascotte del gruppo e una mina vagante che tutto scombina...staremo a vedere!!
Di Davide al momento non so che dire, vorrei capire qualcosa in più su di lui prima di esprimermi. Posso dirti che al momento quando leggo di lui mi trasmette un senso di malinconia...non so, vedremo!
Comunque ti lascio - ormai sono scontata - i miei complimenti! Già le tue non sono storie facili e gestire così tanti personaggi non deve essere facile, ma ci stai riuscendo alla grande! Chissà, quando avrai presentato tutti, sono sicura si creeranno intrecci memorabili! Un bacio, Vale

07/01/11, ore 14:10

Una storia che ha qualcosa di particolare. Una vena sensuale, attraente, capace di eccitare il lettere con la musicalità del testo.
Le storie dei personaggi si amalgamano poeticamente, una danza lenta e profonda che sono certa si decorerà nel seguito con passi articolati.
Voglio congratularmi con te. Ho letto le tue storie, più o meno tutte, e devo dire che con il tempo il tuo stile si è andato perfezionando. Ora è molto più scorrevole, privo di imperfezioni e delicato di quanto non fosse agli inizi.
Hai la mia ammirazione e la mia sincera stima.
Spero che presto potrò godere di un successivo capitolo, l'attesa a volte è snervante.

07/01/11, ore 14:05

na na na..ciao! ^^ finalmente ho avuto il tempo di leggere pure questi due capitoli!^^ mi sono piaciuti molto entrambi, molto carina la scena di yuki che insegue ivan! simone è troppo dolcee!! mi ha fatta innamorare! xD valentina, come la stragrande maggioranza dei personaggi femminili, non mi sta particolarmente simpatica, chiara, bho, va bene invece. allora, che dire, si sta facendo pian piano sempre più interessante! continua presto! tanti complimenti che te li meriti! e perdonami la piccola recensione ma non ho neppure tempo per vivere! :) ciaooo!!

06/01/11, ore 17:07

*_* oh! E finalmente veniamo a conoscenza anche di Davidino. Ero davvero curiosa di scoprire di più su questo personaggio, perché ho sentito fin da subito che avrebbe avuto molto da dare e dire di sé.
Ed avevo ragione. In tutto il primo pezzo, ci dai un'idea di Davide che sa di vissuto, saggezza e una malinconia netta e visibile come il taglio d'una falce. Avevo immaginato che avesse avuto qualche evento particolare che l'avesse fatto diventare così, e la morte di una persona così importante come il suo compagno di musica è stata davvero triste da leggere. Credo che, come tutti i personaggi di questa storia, anche Davide stia cercando qualcosa, anche se ancora non lo sa, qualcosa che ha perduto con Peter. Ed io spero proprio che riesca a trovarla perché, davvero, questo personaggio ti si piazza dentro e lì resta in maniera indelebile.
La cagnolotta è amorissima XD A parte che mi ricorda tanto il mio cane; anche lui viene a cercarti nel letto appena metti la testa fuori dalle coperte XD e ti snasa e slinguazza la faccia. XDDDD I cuccioloni sono la cosa più bella che si potesse avere in questo mondo, me ne convinco ogni giorno di più, vedendo il mio.
E devo dire che anche questo Massimo mi incuriosisce come personaggio. Più che altro, mi fa tenerezza e tristezza insieme, perché si vede che vive una situazione che lo tiene chiuso e bloccato in qualcosa che non gli appartiene. Non so che progetti hai per lui, se resterà solo un pg secondario o che altro, ma spero che possa trovare un pochino di serenità. T_T io mi affeziono ai pg così tormentati, che ci posso fare? Ho il cuore tenero, io. (XDDD seeee, e chi ci crede?!)
*_* ED ECCO CHE RITORNA: LO YUKI SHOWWWWW!!! Un bell'applauso!
XD questo giappino mi uccide tutte le volte che leggo di lui. XD ma proprio che sto con le lacrime agli occhi per le risate XD, mi fa piegare in trecento! E poi, diciamocelo chiaramente, Yuki è quello più sveglio di tutti, forse perché ancora un po' ingenuo e ragazzino e come tutti i bimbi vede al di là di ciò che i 'grandi' non riescono a vedere o fanno finta di ignorare. Ha capito che il Prof Cockroach è un viscido e che Simo ne ha il terrore, ha capito che Cri si è scopettato l'amichetto di Ivan, ha capito che sottosotto a Simo piace Cri (XDDDDDD), insomma: c'ha na vista di falco, sto qui, che gli occhiali potrebbe pure buttarli nel cesso, eh XDDDDDD
Cri, poi, mi ha fatto morire XDDDDD Lo degiappominkieggia XDDDDDD Ma come gli è venuto?!?!?! XD Adoro il suo modo di parlare, sembra di sentire un ragazzo qualunque, è così naturale. Per non parlare di quando si afferra con Ivan Il Terribile Stronzo. XD Che adoro. Lo sai. Lo dico ogni volta XD Ma che ci posso fare se questo pg mi ha rubato il cuor??!?!?! *awwwww* E poi con Yuki è stato puccio. Adoro quando gli usa sempre nomignoli carini (tipo 'cosino' XD è un vezzeggiativo)
La scena tra Cri e Simo è stata... qualcosa di magico e malinconico insieme. Bellissima. E triste T_T Si vede che Simo vorrebbe sfogarsi con lui, eppure non ci riesce per paura delle conseguenze (tutte le conseguenze *sghignazza*). E Cri è innamorato perso e sfinito, povero caro. Come ci soffro a vederlo così, che poi tu riesci a rendere benissimo l'angoscia dei suoi tormenti, quindi i sentimenti di Cri esplodono come fuochi artificiali e il lettore resta lì a fissarli senza poter fare altro. T_T poverini tutti e due, i pucci. T_T salvali da tutto questo, prima che ne muoiano affogati. é_è (siamo solo al capitolo quattro XD ed io ti chiedo di salvarli XD andiamo bene. E tra altri quattro capitoli che ti chiederò?!?!?! XDDDD LOL). Comunque, scoprire che dentro di lui qualcosa sta cambiando non ha avuto prezzo - per me lettrice -, solo che mi dispiace che lui creda che sia tutto parte del caos e dello scarrafone londinese. T_T
O_O e Valentina la voglio prendere a calci. Perché sì. Perché se si levasse dalle palle, magari, farebbe un favore al mondo XD. Che poi ha detto quelle cose, senza sapere che diavolo sta succendo, e non farà altro che far confondere Simo ancora di più T_____T povero caro. Dio che scema! *facepalm* XD sogno che Ivan la cacci fuori di casa con qualcuna delle sue battute sagaci XD E poi, dai, io l'avrei menata per le cose che ha detto su Cri! O_O, ma di santa ragione. XD le avrei fatto lo 'strascìno' (XD come dicono a Napoli), l'avrei presa per i capelli e tirata via per tutto il pavimento. XDDDDDD Sono una violenta, sotto sotto.
Ed infine abbiamo Cri e Da. *_*
Davide mi piace sempre di più, non ci posso far niente, mentre Cri XD è adorabile as usual e la battuta su quel povero Cristo che suona il violino è terribile. *rotola via*
*_* però sono curiosa di sapere come si evolveranno le situazioni, tra tutti i pg, quindi aspetto con ansia un nuovo aggiornamento XD e stavolta cercherò di recensire in tempi umani. XDDDDD
Ora mi accorgo... che sia nel capitolo precedente che adesso ti ho scritto due poemi che pure Omero si sarebbe lamentato XD Scusa! XD E buon anno in ritardo, sono pessima!!! XDDDDD

06/01/11, ore 16:11

Sono in un ritardo megamostruoso T____T, ma cerco subito di mettermi in pari per scoprire un po' di più sugli altri personaggi di questa storia! *___*
O_O OH. MIO. DIO.
L'inizio di questo capitolo è stato col botto. Ma proprio BOTTO! Tipo un 'pallone di Maradona' la notte di Capodanno a Napoli.
E sticazzi. O_O
\O/ CRI! Quando serve non c'è mai! Eccicredo che Simo ha paura che lo corchi di  mazzate, io gli darei pure una mano! XD Questi professori così viscidi meritano solo di essere presi a pietrate fino alla fine dei secoli, Amen. E così, ora scopriamo che il Demone personale di Simo è un professore maniaco che se lo vuole portare a letto. '_' Bastardo. T_T povero Simo, bocciato due volte da quella sanguisuga malefica. E Cri che non sa niente. Oddio, che situazione terribile.
Questo Anthony ha organizzato proprio tutto per benino. Vomitevole. Ho provato a mettermi un pochino nei panni di Simo, ed è stato orribile, soprattutto perché le prospettive ipotizzate dal Verme (ora lo chiamerò così XD oppure Cockroach? Visto che è inglese *ridacchia*) sono, purtroppo, terribilmente vere e alla fine la vittima finisce per ritrovarsi 'cornuta e mazziata' (come si dice dalle mie parti. T_T). Ma Simo non può chiedere consiglio a Davide, visto che conosce il Cockroach?
*sghignazza* Magari se lo scopa Davide, così il frustrato si sente più felice e non rompe XDDDD
*_* adoro, però, il modo di Simo di difendere Cri. Lo trovo da amico sincero e vero, fino in fondo, e molto molto dolce. *awwwww, Mela ama gli uomini protettivi*
*_* Cri mi piace tantissimo come personaggio. Sul serio. Amo la sua profondità e come tu lo renda ogni volta. Soprattutto nei momenti come questi, quando scope e pensa a Simo, lo rendi di una profondità davvero infinita e le tue descrizioni diventano superbe ad ogni nuovo capitolo. Con la musica di sottofondo, poi, credo che quel pezzo sia stato perfetto, la canzone ha ricreato perfettamente l'atmosfera e reso l'idea del freddo - ma anche della passione - che prova Cri (*w* sì, me la sono ascoltata "Cold" e non la conoscevo! *_* sempre felice di scoprire belle canzoni!!!).
T_T chissà come reagirà quando scoprirà del Cockroach e dei suoi piani macchinosi e maniaci per scoparsi Simo. Secondo me lo va a prendere ovunque si trovi e gliene dà tante, ma tante che non lo riconoscerà più nessuno XD (però, chissà perché, io credo che tu abbia comunque dei grandi progetti per questo Anthony. Sì,sì. Da ciò che ho letto di tuo - ed è una cosa che apprezzo tantissimo *v* sappilo - so che non sei un'autrice che lascia le cose al caso. *_* Quindi, ci scommetto che mi farai cambiare idea pure su 'sto scarrafone londinese XD E uffa!!! Posso odiare qualcuno in santa pace?!?!?! XDDD)
*O* MA YUKI! Non gliel'ha mai detto nessuno quanto è puccioso, 'sto giappino?! XD e poi fa quelle domande un po' da giappominchia (XD epperò gliel'avrei fatta pure io, eh XD), per non parlare di quando è arrossito!!! XD Oddio! XD Troppo carino!!! *_* E QUANDO E' SALTATO ADDOSSO A IVANILTERRIBILESTRONZOMAMICAPOITANTO E' STATO BELLISSIMERRIMO!!!!! \O/ Ossignore!!! Avevo una faccia Squeeante che non ti dico!!! E Ivan è stato... La Meraviglia. *_* io lo sapevo che questo personaggio si sarebbe attirato le mie simpatie, lo sapevo fin dall'inizio, e anche se so che si comporterà di stronzo - of course - nei prossimi capitoli, lo sto già amando di un amore immenso. *w* e parteggio per Yukillo, mica si era capito! XD E' stato fantastico! Un pazzo colossale, ma come gli è venuto?! XD Sono morta dal ridere e felice per lui che ha baciato il suo Dio sceso in terra, e gli ha anche dato la giacca *w*. Sfrutta l'occasione, Yukillo, così lo potrai rivedere per ridargliela! *awwwwww*
Tornando di nuovo a Simo. *_* la sua voglia di difendere Cri è meravigliosa (XD e anche un po' LOL per le macchinazioni perverse che è riuscito a tirar fuori XDDDDD) e poi i gesti che si scambiano, così complici, sono bellissimi ed io non vedo l'ora di leggere di come il loro rapporto si evolverà *_*
Però T____T vederlo così distrutto, con le sue convizioni minate fino alle radici, da quel bastardo, ha fatto male anche a me. T____T Me lo sono figurato bene, accasciato nel bagno. T_T povero.
Ho l'istinto omicida verso Tony!!! \O/ Ti prego, fammelo picchiare un pochino, prima che mi affezioni pure a lui! Per favore *w*
Davide mi piace già. *_* il modo in cui lo hai descritto in così poche righe è davvero strepitoso. Hai una grande abilità a tracciare tanti caratteri diversi, in pochissimo, e a farlo bene, rendendo ogni personaggio unico tra gli altri. Sono caratteri forti, anche Yukipuccio, e con una bellezza intoccabile. Sono le persone che vorresti sempre avere intorno, che vorresti ti fossero amiche e con cui vorresti condividere sia i momenti belli che quelli brutti. *_* questo è un grande dono. :*
Bravissima, Blue, ed ora corro a mettermi in pari anche con l'altro capitolo. *w*
Ah! Non credo di avertelo mai detto, anche se l'avevi chiesto nel primo capitolo (XD scusa, sono rincoglionita!): *_* a me il titolo piace molto, davvero. *_* secondo me è perfetto!!! :******

29/12/10, ore 16:34

Ps:Ma Yuki è un mito! Cioè pur di vedere Ivan fa credere a tutti di essere un ciuccio in matematica!!! Però deve stare attento perchè a lungo andare non sarà più credibile... gia adesso Simone ho ha quasi smascherato!!!
Ma ivan non vede che è tanto carino e dolce? secondo me se lo vorrà portare a letto prima o poi! ma chissà se lui accetterà! quanto sono curiosaaaa!!!
Blue comunque tanti auguri... non te li faccio di Natale perchè è già passato... quindi ti auguro un felice capodanno e spero che questo 2011 ti porterà tanta fortuna e ispirazione per le tue storie e non solo!!!
ciaoooooooooooooooo

29/12/10, ore 16:29

non ti nascondo che anche se il capitolo si intitola Davide sono contenta che ci siano anche Christian, Simone e Yuki...
La storia di Davide è molto triste.. e si vede che lui è ancora legato mentalmente a Peter! Non ne era innamorato però ma credo che se in futuro si invaghirà eventualmente di qualcuno questa deve essere una persona abbastanza speciale perchè è stato in grado di aprirgli il cuore... Basta che non si innamora del professore turner e tutto va bene!! Non sarai così sadica da fare questooo, giusto Blue? tutto ma questo nooo!
Christian, Simone e Yuki mi ha fatto ridere tanto.. dico davvero!!! Sono stati molto comici e si capisce che Simone e Christian hanno una bella confidenza e un rapporto profondo creato sulla fiducia e il rispetto reciproco.. un rapporto limpido e cristallino. Sarebbe stato assurdo che Christian non si fosse innamorato di Simone... sarebbe stato strano e impossibile il contrario! con un rapporto simile avrebbe provato qualcosa di più anche l'etero più omofobo che ci sia!!!
Valentina non mi è antipatica perchè in parte ha ragione. Anche io sono molto possessiva con il mio ragazzo e mi darebbe fastidio se mettesse al primo posto il suo migliore amico e non me.... Si può anche chiudere un occhio sullo studio perchè essere ambiziosi è un buon pregio.... e si può anche chiudere sul lavoro, perchè qualche soldo in più fa piacere a tutti.... ma dare la priorità al migliore amico fa davvero male...!!! Per questo spero che si lascino presto... e sarebbe un gesto carino se fosse proprio Simone a lasciarla perchè si rende conto che piu va avanti la loro storia più la ragazza è destinata a soffrire...
il particolare che distingue Simone però è che per Cri non prova solo amicizia, e questo si capisce già da adesso Blue! Deve solo ammetterlo a se stesso... e penso che la storia si baserà proprio su questo difficile percorso!
Sono curiosa di vedere come affronterai questo cambiamento in Simone e come Cri intanto cercherà di non stuprarlo saltandogli addosso ahahahahah!!!
Blue ti prego non farmi aspettare tantooo! aggiorna prestooo. prima di capodanno che poi riprende l'università e non sarò più presente come ora!!!
Ciaooooooooo

29/12/10, ore 16:12

Il professore è quello che riveste il ruolo dello stronzo allora!
E io che pensavo fosse la fidanzata di Simone a farlo andare nel panico!!! Sapessi quante maledizioni le ho lanciato contro.. invece non centrava nulla, poverina! ahahahah!!!
Dio quanto lo odio il professore! Ma da quale manicomio è scappato???
Simone giustamente non vuole vedere la sua vita stampata su tutti i giornali... anche perchè avendo amici gay e il cugino stesso omosessuale metterebbe in difficoltà anche loro. Tra l'altro ha il cugino abbastanza famoso... già lo vedo sul telegiornale "Il cugino del famoso tuffatore Ivan .... è stato molestato dal professore gay.. ecc ecc " quando poi essendo anche Ivan è gay e per molti non sarebbe difficile fare 2+2 e credere che lo sia anche il povero Simone. Tra l'altro il professore è abbastanza amato dai suoi studenti si direbbe, quindi passerebbe per colui che è stato "quasi sicuramente" incastrato!!!
Questo è il prezzo da pagare per essere così belli... basta che lui non tenti gesti estermi e si sfreggi il viso, una cicatrice che parte dalla fronte e arriva fino sotto al naso..... noooo!
Questa vicenda l'hai incastrata benissimo con tutti i personaggi, è tutto legato... complimenti!!!
Mi incuriosisce sempre di piu questa storia e si vede che è piu complessa rispetto a Due sotto il tetto... sei migliorata molto!!
Comunque Yuki è troppo divertente!!! faccio il tifo per lui... speriamo che Ivan lo noti e lasci perdere i suoi scopa-amici da quattro soldi!!!
Ciaooooooooooooooooo

29/12/10, ore 15:58

Che personaggio questo Yuki!!! Da vitalità alla storia!!!
Non che Christian di suo non ci riesca, precisiamo.... ma diciamo che il "giappominchia" (ahahahah ma da dove ti è uscito???) ha un ruolo quasi satirico!!
Mentre Christian riveste il ruolo di bello e dannato..... sbaglio???
Allora da adesso in poi credo che ogni protagonista ha un ruolo (ad esempio quello "serio", quello "schizzato", quello "stupido", quello "sexy" e così via)! Sono curiosa di conoscere meglio quest'ossessione di Christian cioè Simone.
Che ha visto di tanto terrificante? Forse la fidanzata? Speriamo che la lasci presto..... perchè penso che lei rappresenti un vero ostacolo e non solo per Christian ma per Simone stesso xke lo distrae dal suo vero interesse che è cri.
Spero di non aver detto cretinate come al solito!!!
Vado a leggere il prossimooooooo...Ciaooooooo!!!

29/12/10, ore 15:50

Interessantissimo Christian. E' un personaggio particolare che penso ci riserverà tante sorprese e non si finirà mai di conoscere: in ogni capitolo si comprenderà meglio la sua testa. D'altronde è pazzo come il cugino!!!
Hai ragione sul fatto del cambiamento di tono delle storie...è diversa da Due sotto il tetto già da questo capitolo iniziale... ma non è negativa come cosa!
vedremo cosa ci riserverai!
Corro al leggere il 2!!!
Ciaoooooo

29/12/10, ore 11:24

Buongiorno e scusami per l'immenso ritardo!
Ci credi che ogni volta che termino un tuo capitolo e poi vado a recensirlo mi viene il panico? Ok, i pensieri si accavallano e devo ricominciare tipo 3 volte... non è una critica, ma il modo più esatto di descrivere le emozioni che mi provoca la storia. *v*
Andiamo con ordine, da come hai descritto Davide mi immagino un artista bello e dannato con un lato "oscuro" che lo rende solo più affascinante (tra l'altro la tua citazione dell' Orlando furioso mi ricorda che ho dei compiti da iniziare -_-)... Per il resto mi piace la piega che sta prendendo il rapporto tra Ivan e Yuki, anche se naturalmente l'ombra di quel professore che "aleggia" su Simo non la sopporto e spero vivamente che parli di questa faccenda a Cri.
Va bene io vado ci sentiamo nel prossimo capitolo, intanto Buon anno!XD
hate_e_love

29/12/10, ore 03:14

*____*
waooooo....questo capitolo mi ha davvero entusiasmato.....mi divertono tantissimo le litigate tra Ivan e Christian :-D mi piace come la pensa Yuki, i suoi pensieri in generale e soprattutto la visione che ha del rapporto Simone-Christian, secondo me è la verità poi ^__^
E l'intimità che si è creata tra Simone e Christian, in camera sua?!!! La sua eccitazione (di Simo) sbav :-Q__________ e la sfuriata di Valentina, oddeo! O.o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.