Secret's Blues
di BlueSmoke

30/06/12, ore 00:03

Finalmente è arrivato il capitolo!! Mi hai fatto soffrire un mese ahah dai scherzo :D Adesso passiamo al capitolo. Cominciamo dal principio. Il rapporto tra Sasha e Davide si va sempre di più fortificando. Sasha nonostante sembri quello più debole, cerca di proteggere Davide e curarlo dalle sue sofferenze, dai suoi problemi. Poi passiamo ad Ivan. Sta cercando in tutti i modi di aiutare Yuki. Prima con la vicenda di Meloni, e poi con Akio. Anche se senza l'aiuto di Giada non ce l'avrebbe mai fatta. Spero tanto che ora la madre di Yuki farà qualche passo avanti per comprendere il figlio o meglio dire per accettare ciò che è realmente. E finalmente Yuki si è deciso a perdonare Christian. Era ora. Per perdonare Ivan ci vorrà un po' più di tempo visto l'esito dell'incontro al bar. Ci sta il fatto che è ancora arrabbiato con lui per ciò che ha fatto ma al cuore non si comanda. E poi Ivan lo ama punto. Questi due sono destinati a stare insieme. E infine passiamo a Simone. Ma che cavolo sta combinando?? Con Turner?? Non me l'aspettavo proprio. Speriamo che capisca presto di essere innamorato di Christian, è lui quello giusto. E dopo lo sclero finale ti saluto. Ci vediamo al prossimo capitolo. Per favore aggiorna presto non farmi più aspettare un mese. Ciao!! :)

29/06/12, ore 21:13

Elenina *________*
Sono entrata per caso, dopo un pomeriggio buttata sul letto, davanti al ventilatore a leggere e mi sono ritrovata il capitolo a sorpresa ** oddio un po' me l'aspettavo ma mi hai comunque risollevato una giornata orribile causa caldo assassino (Meloni con il piumino m'ha quasi dato il colpo di grazia)
Quindi sono giunta con felicità pronta a immergermi nel trash di cui parlavi - devi sapere che io ho un amore folle per il trash lol - però anzi, l'ho trovato un gran bel capitolo ♥
Molto più disteso e rilassato rispetto agli altri, in più c'è tanto tanto del mio Ivan perciò sono felicissima u_ù Immagino che tutta questa calma sia quella classica prima della tempesta visto ch dici che dal prossimo capitolo scombini tutto... HO PAURA.

Cooomunque, l'inizio di Sasha e Davide è come sempre di una dolcezza e una bellezza fuori dal comune. Tanto fluff e tanta tenerezza: hanno proprio un grado di intimità molto bello da leggere, un rapporto in bilico tra il  giocoso e il serio. Sash che chiede di stare sopra è di una dolcezza disarmante, anche se mi ha fatto ridere un sacco xD Quando Davide continua a chiamarlo Dorogoi mi sono immaginata la faccia un po' indignata di sasha ma sempre sorridente, lo sguardo limpido e il sorriso sulle labbra. Sono troppo belli e io li vorrei sul comodino da ammirare tutti i giorni. Insieme sprigionano spensieratezza e serenità, nonostante non sia un rapporto leggero tra loro... Insomma li adoro, ma mi sa che s'era capito xD
Yukino e Cris *______* ma quanto belli sono che fanno pace? Yuki che capisce che con Cri si sente a casa, che non c'è tempo per essere arrabbiati, perché l'amico gli manca, perché l'amico è speciale ed è un fratello, uno di quelli che non ti voltano le spalle per nessun motivo, ma anzi ti abbracciano e ti consolano e ti offrono birra. E oltretutto ti trovano lavoro al Secret's che non fa mai male, visto che il suo culetto piace un sacco xD
Poi passiamo al deodorante per macchine *___* ovvero la coppia Ivan-Giada xD che è un'accoppiata effettivamente un sacco strana, a dirla così, ma sono vramente bellini a escogitare piani e a fare tutte cose carine per Yuki e che parlano. Cioè Ivan che parla così con qualcuno è sconvolgente e sono gelosa di Giada, ecco. Lei invece è molto bella, come personaggio, sebbene non sia una di quelli principali: la si vede sempre omlto forte e combattiva, determinata e protettiva nei confronti di Yuki, ma comuqnue è una ragazzina ed è anche abbastanza insicura. Ho adorato il discorso che ha fatto sulla scrittura e il paragone con il tuffare di Ivan. Sono belli, sono sempre una ventata d'aria fresca, pure quando affrontano argomenti seri sembrano non lasciarsi toccare troppo da ciò che c'è di brutto; sembrano quasi spensierati.
Quasi mi sono messa a ballare la samba quando ha spezzato il dito a Meloni :D e quando sono andati a parlare con Akio, ho adorato follemente Ivan - oddio io lo adoro sempre, mi sa che sono di parte xD
E capisco il discorso di Akio, il sentirsi in dovere, come dicevo l'altra volta. E' comunque una mentalità diversa dalla nostra, quella di na famiglia giapponese, per quanto ormai viva in Italia da anni: c'è sempre quel senso di rispettoprofondo per la famiglia e quella rigidezza nel seguire le tradizioni che noi non abbiamo e quindi Akio che si è rifiutato di inseguire la sua passione per non ribellarsi alla volontà paterna è molto credibile. Mi dispiace che non lo approfondirai come personaggio, perché sarebbe stato bello vederlo, però anche in questi pochi capitoli hai dato molto a un personaggio tutto sommato marginale. Quando dice che parlerà con la madre sembra una resa un po' esasperata, però alla fine si vede che Akio vuole bene al fratello, quindi confido in lui ♥
La scena al Secret's è stata bellina *__* mi hai fatto sorridere tantissimo durante le battute a quel poverino di Yuki impanicato tra bicchieri e codici di birre e cocktails xD però è simpatico pure ai clienti e già ha rimorchiato con il suo sederino - Elle in modalità fissa per il sedere di Yuki, ma non è colpa mia, è Christian che ne parla sempre!
Io trovo molto significativo che quando si chide chi lo guarderà nel modo in cui si guardano Sasha e Davide appaia Ivan eh... Se non è questo un segno del destino non saprei propio cos'è! Susu, parlate, perdonatevi, amatevi e figliate come conigli - nella mia fantasia non esistono problemi anatomici affinché questo accada xD
Simone mi è tornato sulle palle in questo capitolo, sappilo, perciò credo ch da ora in poi ricomincerò a odiarlo lol. Non lo so, questo stalkerizzare il professore mi inquieta e non mi piacciono per niente insieme, ok a tutto il bel sesso del mondo, però boh... Simone non capirà mai così e si farà sempre più schifo.
Solo che ora mi aspetto il peggio dai prossimi capitoli, quindi ho tanta paura!
Bene, direi che ora posso tornare a morire davanti a un qualsiasi ventilatore ♥ Sempre complimenti, ma sono superflui, ormai lo sai che amo tutto ciò che scrivi u_ù

29/06/12, ore 21:13

E' impossibile, semplicemente impossibile. Che io dopo uno dei tuoi capitoli abbia così tante cose da dire. XD
Avrei tanto voluto recensire anche lo scorso capitolo, purtroppo però il mese appena passato è stato un po' troppo travagliato, e sapevo che non sarei riuscita a scriverti nulla di sostanzioso. Ormai sapendo che la pubblicazione della capitolo era prossima, ho aspettato fino ad ora, quando finalmente posso prendere un po' di fiato e scrivere qualcosa di vagamente sensato! XD
Beh, cominciamo!
Che dire, il capitolo si apre subito con una situazione che mette a proprio agio e cala in un'atmosfera tranquilla e rilassata. Sì, perché nonostante il senso di "mistero" e come hai detto tu di "sospensione" iniziale, tutto pian piano diventa più calmo, sereno.
Ancora una volta si sfiora l'argomento Peter, ma non c'è più quell'ansia che si presentava prima, ogni volta che quel nome riaffiorava nei ricordi di Davide. Ovviamente, prima che Davide rivelasse tutto a Sasha. Colgo qui l'occasione per complimentarmi proprio sul paragrafo a loro dedicato nel capitolo 24, quando mi è sembrato di trovarmi di fronte a loro e vedere i loro comportamenti ed i loro gesti. Gli ultimi scambi di battute sono stati bellissimi e coinvolgenti, soprattutto le parole di Sasha, "Allora ti curo io", che ripeti anche in questo capitolo. Ora Sasha ha un compito importante, e tutti siamo con lui. v.v (Pensare a Sasha che protegge Davide... Mi viene in mente solo la parola tenerezza, tenerezza infita!)
E per quanto riguarda Davide, queste parole esprimono semplicemente il suo stato d'animo: "Chi se ne fregava di essere sdolcinato? Voleva essere sdolcinato e romantico rincoglionito e innamorato."
Ehh.. Davide che si annulla nel suo amore!
Mi è piaciuta l'idea del sogno, e mi è piaciuto ancora di più il fatto che Davide riesce a vederci forse un qualcosa in più. E' andato oltre alla semplice visione, come se il cadere potesse rappresentare un nuovo inizio, forse.
Penso, inoltre, che la loro storia d'amore in questi capitoli sia davvero fondamentale. Con loro il lettore si lascia andare, è felice e dimentica per un po' tutte le fatiche degli altri personaggi, e si immerge totalmente nelle loro atmosfere quasi magiche. L'ho già detto che li amo? Perché sono due personaggi reali, che sembrano vivi e coinvolgenti, ma anche perché, ammetto, leggere di loro fa stare bene.

Andiamo con ordine e passiamo al secondo paragrafo, con Christian e Yuki. Finalmente hanno fatto pace, davvero un fantastico sollievo. Mi faceva male vederli così distanti! Ma tanto si sapeva che non sarebbe durata, sono troppo tonti e genuini tutti e due. :3
Mi è piaciuto tantissimo Christian, che cercava in qualsiasi modo di farsi perdonare e che, una volta di fronte a Yuki, è talmente agitato che finge di aver dimenticato qualcosa nella dispensa. XD (Addirittura si è informato per trovargli lavoro!) E' troppo tenero quel ragazzo, ce ne fossero come lui... (ed è soprattutto in questi momenti che la mia mente elabora tantissimi insulti a Simone <3). Ma anche Yuki, che non riusciva più ad essere arrabbiato con lui ed alla fine inesorabilmente cede... Prima ho detto che amo Sasha e Davide, ma potrei forse non amare loro due? Ebbene, no. Certo che no! Io amo anche loro. XD

Poi. Ivan e Giada. Che coppia pazzesca, ma se me li immagino come amici sorrido, mi piacciono. Sono contenta che hai deciso di farci conoscere meglio, pian piano, anche Giada. Una personalità davvero bizzarra e simpatica. E poi mi viene da dire, meno male che c'è lei, sono sicura che se le cose fra Ivan e Yuki si sistemeranno sarà sicuramente anche per merito suo, in parte.
La scena di Meloni è stata semplicemente fantastica. Immaginarmi quell'idiota terrorizzato ed in lacrime è stata una cosa decisamente piacevole. v.v E questa questa scena intavolata da Ivan ha dimostrato quanto in realtà quel ragazzetto sia vigliacco ed incapace. Meno male che ora, dopo le minacce, se ne sta buono, a parte che vorrei anche vedere... quando uno come Ivan ti minaccia sicuramente non deve essere una cosa rassicurante. X'D
Passando poi al terzo paragrafo, che vede ancora Ivan e Giada come protagonisti, devo dirti che mi sono trovata un po' sorpresa. Non mi aspettavo davvero che Ivan avrebbe cercato di contattare il fratello di Yuki, ed è stata soprattutto questa mossa, comunque, a farmi capire che davvero il nostro tuffatore in fondo continua a sperare di rimediare a quello che ha fatto. Certo, la prima frase che dice ad Akio se la poteva risparmiare, alla fine, però, il lupo perde il pelo, ma non il vizio. XD Il "caratteraccio" di fatto gli rimane. XD
Speriamo, quindi, che Akio riesca a concludere qualcosa e a convincere almeno la madre a non voltare le spalle a Yuki.

Il pezzo che mi è piaciuto di più, comunque, penso che sia il penultimo, quello su Yuki. Forse ti starai chiedendo il motivo, perché effettivamente è un paragrafo in cui non ci sono particolari colpi di scena né situazioni insolite, rispetto ad altri. Mi è piaciuto per la sua conclusione. Ivan è entrato e Yuki l'ha visto, ma lui non vuole vederlo. Ivan va da Christian, e Christian chiede di Simone. Chiede ancora di Simone. Per tutto il capitolo sembra che un minimo si sia lasciato alle spalle l'altro, però non è così, perché alla fine Simone ritorna sempre nei suoi pensieri, Simone è sempre lì, e mi risulta impossibile dire che Christian potrà superare la sua lontananza. Ma ora ritorniamo al Secret's. Ivan se ne va. Christian dice a Yuki che Ivan se n'è andato. Cosa fa Yuki? Yuki ascolta ma non sente, piuttosto si concentra sul vassoio, pur di dimenticare che Ivan era lì. E sente che il vassoio pesa. Non so, forse sono tutti miei film mentali, forse ho letto troppo fra le righe, però il vassoio mi sembra che non pesi solo dei bicchieri. Su quel vassoio ci sono anche tutte le emozioni di Yuki, c'è il peso dell'abbandono che non lo vuole lasciare, ci sono il peso dell'amarezza e del rimpianto. Ed in fondo è assurdo pensare che tutti e due stanno male, e che non riescono comunque a trovarsi di nuovo. Oh Giadina, pensaci tu!

E proprio in conclusione, ecco Simone. Conclusione voluta, quella con Simone? Immagino che non sia un caso, dato che ci hai anticipato che il prossimo sarà un capitolo bello tosto. XD Insomma, un po' per prepararci psicologicamente forse, questo finale amaro?
L'inizio, quel 30 senza lode, mi ha fatto una gran pena, pena per Simone. Ma Simone mi ha fatto pena per tutta la durata della sua scena, ad essere davvero sincera. Non per il fatto che non abbia preso la lode, non per il fatto che Tony avrebbe potuto metterla dopo la loro nottata, ma perché Simone sembra quasi malato, sembra rigirarsi in un piccolo pozzo buio senza alcuna via di uscita. Le sue ultime scene mi mettono a disagio in un certo senso, perché se la tua storia risulta sempre ricca di colori, nei suoi pezzi vedo solo grigio, ma un grigio molto opaco e vagamente asfisiante.
Nonostante questo, è davvero bello il tuo continuo salto fra colori. (Non prendermi per pazza, per favore X'D Ma alla fine penso che ogni personaggio, se ben costruito, possa trasmettere colori e profumi, non solo sensazioni ed emozioni.. alla fine è anche questo uno degli scopi della scrittura, no? Provare una realtà, non reale, attraverso semplici parole scritte nero su bianco =) Quasi una fantastica illusione magica!)
Ritornando a Simone, comunque, sono rimasta allibita da queste parole. "Sei mio, Anthony Turner. Ho vinto." Che frase triste! Ho vinto, dice Simone. Cos'ha vinto, davvero? Cos'ha vinto, dopo aver perso così tanto? Ha vinto la dipendenza da Tony Turner. E può davvero una dipendenza vincere? Massimo è la dipendenza ad aver vinto su Simone. Almeno per come io ho interpretato le cose. La sua vittoria è ben magra ed amara, una vittoria davvero sfuggevole e temporanea, a voler ben guardare.
Il finale del capitolo lascia un sapore strano in bocca, crudo e reale, bellissimo nel suo ritmo in discesa, vagamente distruttivo.

Ed ora, fortunatamente per te, sono giunta alla conclusione, dopo questo commento certamente non corto (forse più lungo dei precedenti o.o) che spero non ti annoierà troppo. XD Ma ormai penso tu abbia capito che adoro la tua storia.
Io amo tutti i tuoi personaggi. Ho cominciato ad amare anche Ivan, che ora appare decisamente più umano, amo Tony con i suoi modi di fare enigmatici, a volte così sgradevoli, ed amo persino Simone (anche se per lui rimane comunque amore/odio XD) Amo anche lui perché un personaggio così ci voleva, un personaggio che dalla perfezione "assoluta", dalla luce, passa al disordine, alle tenebre. Lo odio per come tratta chi gli sta vicino, lo amo per la sua personalità così complessa e quasi autodistruttiva(?). XD
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, dalle tue parole sono davvero curiosa di sapere cosa faranno tutti i nostri eroi. XD Qualche altro guaio li attende?
Complimenti! Ma ormai è persino inutile che te lo dica, perché il mio commento vuole essere semplicemente un unico e grandissimo complimento. v.v
Ah, e prima che mi dimentichi, il titolo invece è bellissimo ed originale! ;)
A presto! =)
Sheriaan

29/06/12, ore 20:39

“Prima devo osservare tutto e sentire tutto. Voglio sentire quando Yuki sta male o è felice, voglio vedere quanto è idiota e bella la gente, provare tutte le posizioni sessuali, voglio sentire l'odore dei libri di tutte le biblioteche, spiare le persone quando non sanno di essere guardate, voglio soffrire e godere in modo esagerato. Allora arriverà il momento che mi siederò da qualche parte e capirò che ho qualcosa da dire e che un pochetto di vita respira attraverso le quattro parole che scrivo.”
Questo, questo è stato davvero bello da leggere, forse perché io c'ho visto qualcosa di più, io che scrivo per scrivere, per me forse, e mai per piacere, anche perché so che piacere è altro, piacere non è solo saper scrivere. Ma divago.
E Tony e Simone? Mi ricorda la Sindrome di Stoccolma. Credo tu sappia di cosa sto parlando. Non lo so, il fatto che il terrore si sia trasformato in passione, da brividi.
Insomma, questo capitolo mi è piaciuto molto da una parte, ma da un'altra l'ho trovato troppo triste e insoddisfacente.
Non per la storia, naturalmente, ma perché non è successo quello che mi aspettavo. E mi dispiace.
Aspetto che Yuki e Ivan tornino insieme, facciano pace, chiariscano.
E per Simone e Christian; perchè penso che non accadrà nulla ma che ci sarà il tipico grazie-a-te-ho-imparato-ad-amare-ma?
In definitiva, amo questa storia,
aspetto il prossimo,
aerialGiuls.

29/06/12, ore 20:10

E IO LO SAPEVO. LO SAPEVO, DANNAZIONE.
Passa tutto in secondo piano: il fatto che è un capitolo in cui si dicono pucciate su Christian ( <3 <3 <3 <3 amore lui!), che Ivan dimostra di avere i cosiddetti non solo nelle mutande, ma anche in generale, che Yuki e Chri finalmente fanno pace...
No, non importa.
Perché io lo sapevo che quel.... CARCIOFO (pensa ad un carciofo e alla forma che ha, e saprai qual'è il mio VERO pensiero) avrebbe continuato a fare la troia, perché lo eccitava. Secondo me Turner lo ha evitato apposta, perché così quel COGLIONE continuava a esserne ossessionato e andava lì a fare il cagnolino.
Io l'ho sempre capito, sostenuto, etc etc etc e tante belle parole e cose. Ma quando uno si dimostra un coglione di prima categoria, mi viene solo voglia di tranciare con un bisturi la sua pelle (altro che il loro legame, incivile raccomandato). QUADRATINO PER QUADRATINO.
Seriamente. Posso capire che sia un complessato, che avendo appena scoperto la sua omosessualità - ed era etero, questo? Ma se lo prende in culo più volentieri del sottoscritto, quasi quasi - ha bisogno di fare "esperienze" (notare le virgolette), ma qui non è questione di capire. è questione di prenderlo a randrellate, E NO, NON QUELLE CHE DESIDERA.
Torno all'inizio. Sapere che è un capitolo Flò-oso mi piace assai. Lei è una delle mie cantanti preferite - guarda a sinistra - ed è così spucchi aw. Poi da Ceremonials, penso potrei implodere dalla felicità. Se Simone non fosse un idiota colossale. Ma andiamo per ordine. Tanto ritornerò a insultare il personaggio a fine recensione, non mi conoscessi bene.
Parliamo di Davide e Sasha. Se un tempo io preferivo Simone e Christian - e fermo restando il mio amore incondizionato per quest'ultimo -, ora la mia coppia del cuore son loro. Sono una cosa terribilmente puccia, davvero. Sasha che fa l'attivo è da sbav. Sasha che sbaglia le parole è un cucciolo adorabile. Sasha che fa il geloso, però, è il massimo. Secondo me non ha ben capito di Peter.
Oppure, è semplicemente perché si preoccupa e vuole difenderlo. E calcolando come si chiude il capitolo, Sasha 1000 - Simone -1000
E la cosa più bella è Sasha che chiede perché ha paura di essere rifiutato. CHE AMORINO *__________* Basta, voglio lui Christian e Davide a tre. E fanculo tutti gli altri.
Passiamo ai nostri coinquilini, che hanno un'atmosfera che sa di casa e non di "pucciagine-a-gogò" e non di "orribile postribolo".
Oddio, la pucciagine c'è, ma è tutta in Christian che cerca di farsi perdonare in maniera allucinante. Piccolo, co sti sensi di colpa - non dovuti, visto che è Ivan che gli è zompato addosso. Anche se, obiettivamente la colpa è anche sua per non essersis postato. Il mio amore per lui però ignora sta parte.
E alla fine fanno pace. Boh, penso che queste epifanie provvidenziali capitino davvero. Un momento lo odi, quello dopo capisci che sei un coglione.
Anche se soprassiedo, in questo quadretto, sul fatto che Yuki dica che i cuginetti sono troppo fantastici. ARE YOU FU**ING KIDDING ME?
Comunque davvero, il Secret's è la casa di recupero dei froci de Roma. Chiedo scusa.
(In tutto questo ho steso i panni e passato l'aspirapolvere per sfogare la tensione. Mi sa che ora tocca anche alla doccia.)
(Ah, il titolo è trasherrimo, ma io adoro. XD)
Passiamo a Ivan, che icasticamente sembra aver tirato fuori la testa dal culo. O almeno, uno ce spera. O, ahimè, temo sia tutto merito di Giada. Ste donne... fate tornà Valentina, magari se ripija pure Simone? Oppure dice a Christian di mandarlo a fanculo forevah and evah?
(A proposito: chi ce l'ha, dei due, i biglietti dei System? Ce spero, che cambi qualcosa, per l'epoca.)
E comunque, Ivan stronzone, sappi che io neanche così mi tuffo che c'ho paura - dagli scogli, intendo -. Maleducato screanzato >_>
Comunque sta strana coppia mi terrorizza. Cosa escogiteranno ai danni di Yukino? Quanti bicchieri dovrà salvare Christian con la sola forza del pensiero? Tanto ormai sta facendo anche i salti mortali per tenere tutto su, gli ci vuole anche quella, suvvia. XD
Giadina è una fanwriter come noi. Che puccia. o meglio, vuole fa l'autrice seria, ma già cominciare da fanwriter non sarebbe male, suvvia.
Sul sei un artista, Ivan, penso di aver rischiato l'implosione per cercare di trattenere le risate. Anche perché non posso darti troppa soddisfazione. >_>
Sull'Ivan che picchia Meloni, penso di essere andato in brodo di giuggiole... è così carinamente perfido.
(E comunque, io l'avrei menati anche solo per com'erano vestiti. Indecenti. NOOOOO! MA COME TI VESTI! (cit.)
Anche se rompere un dito... me cocomeri. Ce tiene proprio al ragazzino, st'idiota ammasso di muscoli. Meglio così, però.
(Nel frattempo ho visto che hai cambiato la canzone d'inizio. Ma Saeglopur va benissimo uguale <3 <3 <3)
Comunque Giada è un adorabile stronzetta, davvero. Addirittura la foto. Secondo me accadranno guai, per questo. Anche perché tu sei cattiva. Ma di questo riparliamo a fine recensione.
Andiamo ad Akio. Beh, è na casa de repressi, quella. Quasi se la combattono con casa Donati - oddio, meglio repressi che ridotti come Ivan e soprattutto Simone. - ma sarà la giapponesita.
Allora. Riguardo ad Audrey Hepburn: tu considera che per scoprire se uno è gay o meno, basta guardare camera sua, se c'è qualcosa della Hepburn è gay. E magari anche passiva, ma quello è un altro discorso. Sono icone, per cui basta citarle e... eccolo là.
Comunque hai buttato lì sta cosa del ragazzo perfettino che perfettino non è, ma secondo me l'hai fatto apposta. Forse volevi fare il parallelismo col carciofo, ma l'ho trovato edificante. A seconda lettura più che alla prima, però è uguale. Chissà che farà Ivan appena lo scopre...
Anche il discorso tra Akio e Ivan è edificante - anche se la cosa più bella è Ivan che continua a riempire di complimenti la nostra adorabile crocerossina Christian. A proposito, non vorrei che il nostro non si sia innamorato di Simone per pulirlo delle sue robe interiori che aveva già capito. Pure veggente me pare un po' troppo... -, perché fa capire che non siamo quello che ci dicono, ma quello che vogliamo. Sembra quasi che Ivan abbia fatto il tuffatore di successo pur di fargli sfregio... modo assurdo per non dipendere dall'opinione altrui, facendo proprio quello.
Sul "Yuki ha un dovere verso..." ero tentato di far partire il vaffa. M'è scappato dopo, tanto.
L'ascendente di Ivan sulla gente, comunque, mi spaventa.
CHIARA AMORE MIO, POTREI DIVENTARE ETERO PER TE.
Scusa, è la mia follia per averla rivista. L'unica donna seria in mezzo a sta manica de imbecilli. Donne e uomini.
La scenetta al Secret's mi è piaciuta un sacco, perché sa di spontaneo, come se non stesse accadendo nulla a nessuno di loro. Anche se Yuki odia Ivan e Christian Simone, sembrano tutti a casa. Pure Sasha, che è diventato ADORABILE. Stronzetto, ma adorabile.
Comunque se lo vonno fa tutti, a Yukino. E tutti che gli attaccano bottone chiedendo da quando sta qua e quanti anni ha. Trashissimi. Sti finocchioni maturi. A YUKI JE PIACE L'OMO MATURO. E omo in tutti i sensi XDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Il Japanese è quello col melone? gbasdbafnasjdnaga oddio è ottimo.
Il pezzetto su Sasha e Davide è awissimo. Christian ha ragione, loro si amanoh. e io amo loro.
E ora, come se dice a Roma, sò cazzi tua.
Perché non me so calmato, pe niente. Ma non è pe te, è SIMONE.
Simone è una testa di cazzo, punto e basta. E mi dà ai nervi. Perché lui faceva tutta la verginella restia "oddio, no, ti prego, non mettermelo nel culo che io sono un ragazzo di sani principi" e che fa?
Lo tampina. Lo perseguita, perché ne vuole di più.
Quello che sta dicendo su Christian - e anche Ivan - poi, è scandaloso. Davvero, merita un calcio nei coglioni come dio comanda. Altro che dito rotto. Deve SOFFRI. Tanto se l'è scelta, la sua strada verso la maturazione. Bello, bravo, bis. A Simò, ma vattela a pijanderculo. Anzi, no, che lo sappiamo che ti piace, VACCA.
Poi vabbè, è un autolesionista, seriamente. Sentirsi libero da una persona che ci tiene a te è da malati mentali, e qua mi fa quasi più pietà, che rabbia. Ma la metafora del bisturi nella carne... mi sale il sangue al cervello, dove al nostro NON arriva, visto che ormai è abituato a pensare col cazzo. Ah, ma tanto sono affari suoi. Io spero vivamente che Christian lo mandi a fanculo per sempre, quando Turner si stuferà del suo giocattolino e lui si sentirà in colpa e solo. MA CI SI SENTISSE. Sai cosa? Io non dico niente, la gente è libera di pulirsi il culo con le schioppettate se gli piace. Ma c'è una vecchia regola che dice "chi è causa del suo mal, pianga se stesso". Non siamo crocerossine e non siamo - parlo in generale, come se fossi Christian - i suoi cazzo di schiavetti eunuchi che stendono il tappeto rosso - sangue, quello che je vorrei far uscire a st'idiota - e stendono petali di rosa bianca - come la sua cazzo di ostentata purezza contro tutte le ragioni del mondo.
E DICE DI AVER VINTO. No, per piacere, fammelo massacrare.
Sul finale, io dico solo: contenti loro, contenti tutti. Io no, ma tanto il momento della verità arriva. Oh, se arriva. E se non arriva, non avrò problemi a continuare ad insultarlo così, per ogni minchiata che fa. Sì, c'ho la sindrome della crocerossina. no, non lo perdono, se vuole cambia da solo.
Che son anime perse, è vero. Caro Turner, guarda Davide, e impara. Caro Simone, guarda Christian, e impara. Se ne sei capace, mister so tutto io.
Basta, me ne vado, che sono furioso. Comunque, sei entrata nella schiera delle mie autrici amate/odiate. Come riuscite a farmi azzeccare TUTTE le cose negative voi, oh, non ce riesco nessuno. Me sento veggente - non era Christian, quello? vabbè. -
(Ovviamente sulla parte dell'autrice scherzavo :P su Simone sono anche stato troppo gentile).
Vabbuò, va, fuggo.
Ale ;)
(P.S: la recensione del capitolo mancante arriverà. eccome se arriverà. spero meno isterica, va.)

29/06/12, ore 19:56

Che piacere trovare questo capitolo...era tanto che lo aspettavo !!!! Finalmente Ivan si è svegliato, ma a quanto pare Yuki ha deciso (e a ragione) di fargli mordere un pò di polvere. Vedremo quanto resisterà (^_^)
Davide e il suo amato sono una coppietta da "Baci Perugina".....ti prego fà qualcosa per i miei preferiti :"( Simone deve rinsavire, non può non capire dov'è il suo vero amore !!!!
Ti ringrazio per i momenti di contentezza che mi regala leggere la tua storia. Baci baci e buon lavoro !!!

29/06/12, ore 18:43

leggendo il titolo mi è quasi preso un collasso.
Pride and Prejudice è il mio libro preferito - credo di averlo letto più di quattro volte - e amo alla follia Jane Austen - ho letto tutti i libri che ha scritto e li ho amati tutti -
comunque, basta ciarlare dei mie interessi... passiamo al capitolo!
oddio, quanto mi erano mancati tutti!
è stato un mese di astinenza incredibile c______c
ma Simone che cippalippa ha deciso?
no, ma io dico, sollevasse il braccio e leggesse il nome che si è stampato!
*consola il povero piccolo Christian*
Ivan che si fa aiutare da Giadina è epico, la situazione è un po' in generale adolescenziale.
Akio si sapeva che era un represso, dai si capiva!
Davide e Sasha tra poco si sposano, me lo sento xD
per il resto spero solo che Simone e Christian.... beh spero in loro, ok? ok.
NON VOGLIO STARE UN ALTRO MESE IN ATTESA, CHIARO? CHIARO.
#minacciamodeON
con molto affetto, pane.

29/06/12, ore 18:07

Prima di tutto, volevo dire che Sasha e Davide sono magnifici insieme. Sono qualcosa di estremamente puccioso e dolce e avevo gli occhi a cuore mentre leggevo!!!
Passando a Ivan… lo adoro stile angelo vendicatore, ed era anche ora che qualcuno desse una lezione a Meloni (ho amato quel pezzo…!). la parte con il fratello di Yuki è stata molto bella e molto chiarificatrice. Spero solo che in qualche modo Yuki sappia quello che sta facendo per lui, perché così capisce quanto Ivan ci tiene….
Christian e Yuki hanno fatto pace (*appende i palloncini per fare festa*), la cosa mi ha esaltata!
Simone invece non so, mi sembra vada sempre peggio. Si è fissato con Turner, ma non ha dimenticato Christian. Spero solo che rinsavisca, e spero anche presto!
Comunque ho un po’ di paura, visto che hai scritto che nel prossimo capitolo si scatena l’inferno!!! Uhuh già non vedo l’ora di leggerlo….
Come al solito sei bravissima, sembreranno scontati ormai i complimenti che ti faccio ma è così… Mi lasci sempre senza parole alla fine di un capitolo che devo riorganizzare le idee prima di scrivere una recensione decente.. =) Amo troppo il tuo modo di scrivere <3
Bene, non mi resta che aspettare con pazienza il prossimo =)
Un salutooo
Serelily

29/06/12, ore 17:38

Cominciamo dal finale, che mi ha sconvolto non perché ho cannato completamente. Non per quello che è successo.
Ma perché l'ho amato. E insomma, visto come avevo preso all'inizio il modo in cui erano andate le cose, vista la mia convinzione che Turner dovrebbe stare in carcere... beh, è stata una sorpresa.
Ho amato le due frasi finali. Da morire. Sono quanto? Dieci parole? Potrei scriverci mezza recensione solo per quello che mi hanno trasmesso. Boh, forse perché c'è il buio, c'è la fretta che li fa spogliare all'ingresso, c'è il dolore, c'è la rabbia (e forse lo squallore) del termine "scoparono" piuttosto che "fecero sesso". Anime perse. Perché in fondo Tony secondo me ha dei conti in sospeso con Peter. Okay, s'è capito che amo le due frasi finali? Perché se non s'è capito ripeto :P
E - per quanto vorrei chiederti (anche se mi ammazzeresti) di scrivere la lemon nei dettagli - quello "scoparono" rende perfettamente l'idea.
Mh, cerchiamo di concentrarci sul resto, dai **
Sasha e Davide sono meravigliosi, niente da dire.
Sasha poi è un misto di tenerezza e consapevolezza (???) che mi fa emettere versi inteneriti random, con la sua voglia di proteggere Davide e curarsi a vicenda. Ho paura per quello che succederà dopo, ecco ._____.
GIADA!!
Oddio, Giada.
Partiamo con le cose cretine: se Ivan non fosse gay, e se non fosse di Yuki, beh indovina con chi lo vedrei...
Dai, Giada è fantastica, ecco.
Anche se temo un po' quando Yuki scoprirà che lei sta facendo tutte queste cose magari potrebbe incazzarsi perché si è impicciata, anche se lei lo fa a fin di bene. Vedremo, dai...
Secondo me Giada ha un account su efp e scrive sporcellate gay, prendendo ispirazione di prima mano :D
La scena con Meloni è stata epica! E Ivan s'è fatto abbastanza ben capire, sì ^^
Ma ecco cosa nascondeva Akio... ti avevo già detto che mi aspettavo una cosa alla "Mine Vaganti" ma diciamo che capisco abbastanza il suo punto di vista, e spero che anche lui trovi il coraggio per mandare tutto all'aria... non è mai troppo tardi!!
Yuki che va a lavorare al Secret's.
Povero Davide che raccatta casi umani come camerieri :P
No scherzo, il piccoletto se la cava benissimo, ed è stato anche bravissimo a fare pace con Chris. In questa storia lui e Sasha sono gli unici veramente intelligenti u___ù Christian lo è a fasi alterne, i cugini Donati sono carciofi e Davide... beh dai, scherzo ovviamente (o forse no? :D)
Credo di aver esaurito le cavolate da dire, quindi ti faccio ancora i complimenti per il finale (ma in genere per tutto il capitolo, che mi è piaciuto davvero tanto ^^) e alla prossima ^^
Aika.

24/06/12, ore 20:29

Oddio, era troppo troppo tempo che avevo abbandonato questa storia, stupido studio e stupidi esami, mi rendo conto oggi che mi è mancata tantissimo! *^* comunque le mie previsioni iniziali sono state confermate, sasha e Davide sono i miei preferiti, non c'è dubbio alcuno! Ma soprattutto, se è vero che ancora il meglio deve arrivare (e lo spero),sta venendo fuori una cosa bella lunga e succulenta, e devo dire che questo mi riempie di gioia XD ho letto in una delle note che non pubblicherai più fiction lunghe qui, ma perché proprio non le scriverai più o c'è un altro modo in cui posso venirne in possesso? *pazza maniaca mode on* XD
Coooooomunque, come sempre stai tranquilla anche se non puoi rispondere, mi sembra di capire che è un periodaccio per te, e siccome ti capisco, ti dico stai tranquilla, l'importante è che continui ad aggiornare ahahuahah come sempre sei fantastica e bravissima, grazie! <3

23/06/12, ore 00:54

oh my... a mio parere a parte la parte (scusa la ripetitività LOL) in cui davide raccontava a sasha la storia di peter, questo capitolo è stato abbastanza leggero e ho adorato la fine.. ormai avrai capito che amo leggere yuki/ivan LOL certo mi son mancati simo e chris e la loro angosciante relazione (?) si mi piace provare le sensazioni che mi trasmettono quei due... rischio di essere ripetitiva per cui mi limiterò a dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ps. scusa se mi son saltata qualche capitolo da recensire D:
"Quindi non vuole stare con Christian proprio perché Christian è l'amore vero". colpo al cuore.

12/06/12, ore 14:20

Ho praticamente letto tutta la storia in tre giorni!
Mi sono innamorata dei tuoi personaggi! Mi piace che non sono piatti, che invece hanno spessore, e che crescono all'interno della storia;  mi piace che la trama procede "lentamente" e nessuno si innamora e perde la testa in cinque minuti, ma c'è un lento percorso che li spinge l'uno verso l'altro, e poi li allontana l'uno dall'altro.. che dire, i miei complimenti.. Mi piace molto il tuo stile, credo proprio che nell'attesa del prossimo capitolo, andrò a "spulciare" le altre tue storie!
alla prossima!

05/06/12, ore 19:54

Ciao! :) Ho vagato a zonzo tra le storie scelte di efp e quando ho letto la trama della tua storia mi sono subito fiondata a leggerla -non so quanto te ne possa fregare, ma è okay xD- e in quattro giorni sono arrivata fino a qui. Dire che mi ha coinvolto è proprio sprecato, mi sono drogata di questa storia xD Ogni volta che finivo di leggere un capitolo dovevo cominciare quello dopo, e ancora, ancora e ancora.
Ogni personaggio mi è entrato dentro, l'ho capito nei momenti di rabbia, incomprensione e tristezza, anche se qualche volta mi sarebbe piaciuto andare là e dire a Simone -uno a caso eh- "ma ti svegli fuori o ti serve un badilata?", ma ho compreso le sue ragioni anche se spero che capisca che non c'è nulla di cui temere nel suo cambiamento e Christan è talmente innamorato perso di lui che gli perdonerà tutto (anche se in questo momento non sembra nei suoi propositi).
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché finalmente Davide e Sasha si aprono un po' di più svelando gli scheletri nell'armadio conoscendosi sempre di più e inoltre Sasha è molto più 'bello' (non so come spiegarmi) ora che non è più solo schiavo della sua musica, ma che si lascia andare ai sentimenti con Davide.
E quando gli dice: "Allora ti curo io", cioè mi sciolgo come neve al sole *-*
Il capitolo non mi è piaciuto solo per questo però, ma anche perché Ivan si è svegliato dal mondo dei sogni e ha preso un po' di iniziativa. Cioè ragazzo, era ora che ti dessi una mossa! Fai il culo a quelli là e riprenditi Yukino bello. Sono davvero curiosa come andrà a finire questa faccenda.
Quello che mi preme di più è che Christian e Simone chiariscano bene i loro problemi, sono un continuo tira e molla, tira e molla, e davvero vorrei tanto vederli felici per più di mezzo capitolo xD

Per concludere, devo dire che tu scrivi benissimo, mi piace davvero molto. I capitoli sono così carichi di pensieri, sensazioni che fanno in modo di capire com'è il personaggio e ciò che prova, e davvero vorrei che tanti facessero al tuo stesso modo. Mi hai coinvolta, complimenti!
Rimarrò in fremente attesa per il prossimo capitolo xD
Alla prossima, Giada :)

04/06/12, ore 23:32

non so cosa dire.. Sarà perche ho sonno ma non ho nessun commento..sono senza parole
Semplicemente perfetta.
Ah ho trovato la prima differenza tra me e cri..
Io mi sarei fatto scopare a sangue ù.ù

04/06/12, ore 13:04

Ciau
Standing ovation per Ivan! Finalmente si è deciso a fare qualcosa per Yuki e questo mi rende incredibilmente felice! Ha smesso di pensare solo a se stesso e si è deciso a fare il passo per entrare nel mondo di Yuki, anche se alla lontana. Non nego che il mio pensiero è andato alla fine di tutta questa storia "Yuki che scopre che Ivan lo ha aiutato e finalmente riescono a far pace e stare insieme.." (sogno troppo,eh?). Giada è stata fantastica, mica si è fatta il problema di squadrarlo da capo a piedi. ahahaa
Parlando sempre di Yuki, ah finalmente si vede che tipo è il fratello. All'apparenza mi sembra uno snob che pensa solo a se stesso e che nessuno lo deve toccare. Quando parla invece ha un non so che di timore che possa succedere qualsiasi cosa. Purtroppo il rapporto che c'è tra Yuki e i genitori non favorisce e non rende più facile la situazione! Questo però non dovrebbe influire sul rapporto tra fratelli. Ma il padre dev'essere stato abbastanza chiaro su questo punto. =(
Yuki e i "compagni" di scuola. Quel Meloni mi vien voglia di farlo fuori..mi aggiungo alla missione di Ivan! Deve pagarla! E come ha detto Giada, anch'io penso che stiano pensando di fare qualcosa di più dell'altra volta! Al bullismo non c'è mai fine!
Davide e Sasha sono sempre più belli insieme. Belli perché finalmente raccontano qualcosa di più su loro stessi, perché riescono a lasciare andare tutte le storie passate in qualche modo. Sasha racconta quella che è stata la sua vita a Davide e si apre a lui per farsi conoscere e amare ancora di più. E Davide a sua volta racconta il dolore del passato e accetta di farsi aiutare da Sasha per dimenticare!
Mi piace la storia di Sasha, secondo la quale il violino è diventata l'unica cosa che potesse aiutarlo ad andare avanti. E lo capisco, il violino è un bellissimo strumento e la sua musica è semplicemente unica!
Christian. Per una volta sono d'accordo con Davide deve pensare a se stesso e lasciare Simone a brucciare nel suo inferno personale. Non può salvarlo da se stesso, Christian deve imparare a pensare che lui è più intelligente, più interessante di ciò che Simone vuole fargli credere! Simone brucia e cerca di fare la stessa cosa con Christian! Assurdo! Vorrei vederlo per una volta che fa solo ed esclusivamente quello che vuole senza per forza attaccarsi ad un altro ragazzo, ma solo vivendo secondo il suo modo di essere. Yuki dovrà tornare a parlarci perché anche se non lo ammette gli manca più di ciò che crede. Ha bisogno di un amico con cui parlare e per quanto Giada lo sia, Christian è quello che lo capisce meglio di tutti senza averlo giudicato mai, anzi lo ha sempre aiutato! Vorrei tanto tornassero a parlare ed essere amici.
Le mie speranze vanno tutte al prossimo capitolo. Cosa succederà? E soprattutto come la pagherà Meloni e qualcun altro tra i suoi più fidati amici????????
Alla prossima.
Ciao, Jewel! ^___^