Secret's Blues
di BlueSmoke

19/01/11, ore 12:27

Capisco perfettamente quanto sia difficile mandare avanti due storie di questa portata, quindi non posso che farti i miei più sinceri complimenti.
C'è da dire che i tuoi personaggi sono descritti così bene che mi è impossibile arrivare ad odiarli. Uomini o donne che siano. Come posso spiegarmi...? Provo un interesse quasi... "scientifico" nei loro confronti xDDD (oddio, faccio molto scienziata pazza). Valentina, quella brava pulzella, ahimé, non la detesto né provo compassione; in un certo senso la capisco, da brava amante del sesso opposto. Una parte di me vorrebbe solo smaltarla contro un muro per essere d'ostacolo a Chrì e Simone. Una parte vorrebbe prenderla per mano e saltellare assieme felicemente per i campi elisi. Una parte la incoraggia, una parte vorrebbe immergerla nella benzina e darle fuoco. Ma mi piace sul serio, che sia chiaro. Mi ritrovo ad empatizzare molto con questa ragazza, quasi m'identifico in lei e faccio fatica a separare questi sentimenti d'odio (in)giustificato e amore. Insomma, la stimo. Per ora.
... e Yuki. Yuki e Christian. Questi due assieme mi preoccupano xD. In senso positivo, eh.
Si prospettano grandi cose, grandi cambiamenti. Fisici e non x°DDD.
Anche lo scorcio di Davide è stato interessantissimo. Mi sembra quello meno legato all'intreccio centrale, nel senso che è forse un po' tagliato fuori per via delle immagini sgargianti degli altri. Da bravo musicista, è come se fosse il perno centrale della scena ed allo stesso tempo uno sfondo perenne.
Ti faccio i miei più vivi complimenti per riuscire a mandare avanti una trama tanto complessa, due storie in contemporanea e mantenere una scrittura dallo stile tanto alto. Encomiabile, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Un bacio
Cloud

19/01/11, ore 00:33

Patataaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!
Ma ciao!
Ok, prima di tutto devo chiederti una cosa... MA COME ACCIDENTI FAI A RISPONDERE A OLTRE 35 RECENSIONI?
Gesù, ma chi te lo fa fare?!
Sappi che io ti adorerò anche se non risponderai ogni volta a ciò che ti scrivo... dopotutto, credo che il tuo amore nei miei confronti rimanga immutato anche se non rispondi ad ogni mia singola, delirante recensione!

CHE BELLO CHE HAI AGGIORNATO!
Appena ho visto il nuovo capitolo, sono andata dritta dritta a rileggermi i vecchi 4, così da riuscire a godermelo a pieno...
Sono del parere però (mi ripeto) che dovresti accantonarla un attimo...
*si protegge dai pomodori che le vengono lanciati*
...ho detto UN ATTIMO... e che sarà mai!
Comunque, dicevo (a costo di risultare impopolare e venir bersagliata con dei vegetali) che sono convinta dovresti accantonare UN ATTIMO questa meraviglia, per dedicarti alla conclusione dell'altra tua storia, per poi riprendere e darci dentro con il Secret's!
Gli aggiornamenti sono davvero sporadici, e anche tu risenti dello stress che comporta il seguire due storie così diverse...
Ci tengo solo a dirti che la sottoscritta ti aspetterà in eterno!
Mamma mia... io adoro follemente questa tua storia =D
E' semplicemente bellissima, e pare proprio che le cose comincino a scaldarsi eh!

Insomma c'è un personaggio che proprio mi sta sulle palle eh... questo te lo devo dire... sto parlando della str******ima fidanzata di Simone...
ECCHECCACCHIO, ma lasciagli un pò le scatole in pace!
Ma cosa sono 'sti scleri che le vengono?
E poi va a chiedere scusa!
Non è l'unica però che mi fa girare le pallette... ma che combina Simone?
Perchè si allontana da Christian?
Mi stai dicendo che preferisce davvero passare il suo tempo con quel cazzone di Luca solo perchè non è gay?
E abbandona così il suo migliore amico che (DIO CHE TENEREZZA) aspettava addirittura lo invitasse con loro!
NOOOO... povero patato!
Ok, sono esagerata, ma è inutile, Christian tira fuori tutto il mio istinto protettivo...!
Mi mette tristezza pensare che soffrirà!
Si si, lo so... mi avevi avvisata sul fatto che il mio dolce moretto avrebbe preso tanta e tanta cacca... ok, mi cheto!  (notare il pronome possessivo... non è stato mica messo a caso eh!)
Però dobbiamo dirlo... è davvero dolcissimo, ma poi che cavolo di sesto senso ha?!?
Ha subito capito i sentimenti di Yuki, e si offre addirittura di aiutarlo!
CHE DOLCEZZA INFINITA!
Hai creato il ragazzo perfetto... ed è mio, mio tuuuuuuuutto miooooo!
Vero?
Si...
Come sarebbe no?
Ti ho fatto il bonifico... la prima rata per l'acquisto!
UFFIIIIIIII... come sarebbe che non sarà mio fino a quando non avrò finito di pagarlo?
QUESTO NON E' GIUSTO!
Monella...!

Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono sicura che Christian riuscirà a tramutare il piccolo Yuki nel "frocio perfetto"... un pò come Brian ha fatto con Justin, il quale si affibbiò da solo quel dolce appellativo!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH... ADESSO MI TOCCA ASPETTARE UN SACCO!
Calma Bichan, calma...

Bene bene bene, pensavi me ne scordassi?

PRONTA PER LA MIA RUBRICA!

*appare con un vestito nero da sera*
Sa sa... 1 2 3 prova... *sbatte l'indice sul microfono*
Bene funziona!
Eccomi pronta per annunciare la frase vincitrice del "SPECIAL WORD AWARD" (ogni settimana cambia nome?)
Questa frase, non appena l'ho letta, mi ha riportato alla memoria un dolce e simpatico ricordo... ecco perchè la giuria, formata da me e me medesima, la decretò vincitrice.

La frase vincitrice di questa quinta edizione...

...is ... (un pò di international!)

*apre la busta e tira fuori il cartoncino con il risultato*

"Voglio avere l'onore di tirar fuori il vero Yuki porco che è in te"     *urla sventolando il cartoncino in aria, un pò come la Loren agli oscar*

Un applausooooooo!

Esatto, questa frase mi ha fatto sorridere non poco... devi sapere infatti, che un giorno ho accompagnato la mia amica a fare shopping... mi ha eletta la sua personal stylist, si diverte un mondo a farsi suggerire da me!
La scena è questa, lei stava dentro il camerino di intimissimi a provare tutte le maglie che la sottoscritta le passava... mentre io, facevo la spola tra il camerino e i ripiani alla ricerca di qualcosa di adatto, quando ad un certo punto, l'occhio mi cade su un reggiseno bellissimo e mooooooolto minimal... al che decido di passarglielo, e lei, affacciandosi mi fa: "Vale questo non è da me"
e io: "lo so, per questo te l'ho dato, secondo me è perfetto, dopotutto mi chiedi di accompagnarti per questo no?"
e lei: "mh, non ne sono sicura"
e io: "fidati mon amour lasciami tirar fuori la porca che è in te" e le richiudo la tenda del camerino!
Ovviamente l'ha preso, ed è stato ampiamente apprezzato dal suo "amico"!
Ahahahahahahahhahahahahahahah... capirai che quando ho letto la scena me la sono letteralmente fatta addosso dalle risate!
Troppo bello!
Ecco quindi perchè questa merita il premio!

Bene patatozzola mia, ora ti lascio!
Ti mando un mega bacio...
Ci sentiamo su fb!
Ciaooooo

^^

18/01/11, ore 22:40

Premetto che non ho trovato di 'passaggio' questo capitolo, nel senso che forse non accadono cose eclatanti, ma tutto serve per delineare i personaggi ed è stato un vero piacere leggerlo.
Confermo inoltre che lo stile è bello e la storia avvincente, forse tu non sarai convinta di questo testo, ma io l'ho trovato allo stesso livello degli altri, cioè ottimo!
Tornando al capitolo, devo dire che mi si è stretto il cuore al pensiero di Davide che si lascia prendere da un momento di sconforto, quell'uomo sta diventando il mio preferito.
Devo dire poi che amo incondizionatamente Yuki ed i suoi pensieri sconci su Ivan... Povero angelo, quanta ingenuità!
Ah sì amo anche Christian... oddio sto pensado che amo tutti... tranne il prof. di Simone... Già mi piace anche Valentina!
Oddei, come fai a scrivere storie con tanti personaggi e renderli tutti preziosi per noi lettori?
Di solito non funziona così!
Di solito ci sono i protagonisti, quelli che anche se non è specificato comunque sono i beniamini dei lettori, tu invece fai appassionare a tutti indistintamente! Tutti hanno qualche cosa di interessante da dire e tutti sono diversi, come le bottiglie dei liquori sulla mensola del Secret's, ognuno ha una forma, un colore ed un sapore differente e tu ce le fai apprezzare con calma!
Brava donna!!

+grazie+
anna

18/01/11, ore 22:28

Imperdonabile, mi sono dimenticata di commentare questo capitolo!
Devo dire, a mia discolpa, che appena letto non ho avuto la capacità di commentarlo tanto forti erano le emozioni che mi hai fatto provare.
Devo dire che sono rimasta turbata dalla storia di Davide, molto toccante e dolorosa, spero che il coso nordico apparso all'ultimo momento gli dia la possibilità di rimettersi in cammino.^^
Poi ci sono Christian e Simone, che sono in bilico perenne, quanta tenerezza per Christian, obbligato a 'castrarsi' (metaforicamente per carità!!!) quando sta con Simone, sempre con la paura che l'altro interpreti nel modo sbagliato il suo comportamento.
Ed alla fine il mio adorato Yuki... come hai fatto a creare un personaggio tanto carino? lo adoro! Povera stella cosa non gli tocca fare per incontrare il suo Ivan?!
Bellissimo capitolo come sempre!!!
+grazie+
anna

18/01/11, ore 15:29

WOW!!!! E' bello vederli tutti nello stesso capitolo. Mi è mancato un pò Christian che però si è ampliamente rifatto nel finale in quella meravigliosa chiacchierata con il bimbo, però che bel capitolo!!!
Davide è sempre più cotto! Alla faccia dell'uomo adulto e di grande e matura esperienza: a me sembra un dodicenne con gli ormoni in circolo!
Simone prima o poi darà di matto e spero per lui che capiti presto così sia Vale che Chris la piantano di farsi seghe mentali per lui. Sia chiaro che però io lei non la reggo!!
Sono curioso di vedere meglio Sasha! Si prospetta una coppia interessante.
Mentre Yuki trasformato...ahahaha mi farà morire, già lo so!

A presto spero

G

18/01/11, ore 11:40

Eccomi, finalmente! Come ti ho già ripetuto più volte questo capitolo è magnifico.. ho visto la sua evoluzione, ho visto come man mano lo hai arricchito di particolari/scene/dialoghi.. ed è il mio capitolo preferito al momento. Mi ha colpito molto anche perché ci sono davvero tutti i protagonisti (manca solo Turner, ma credo proprio che non si farà attendere ancora per molto.. eh?)
E’ un capitolo di passaggio, ma fondamentale perché possiamo finalmente annunciare che dal prossimo si entra nel cuore della storia!
Da adesso sarà davvero tutto più impegnativo e quindi posso capire la tua stanchezza e confusione. Ma chi meglio di te può mandare avanti un lavoro come questo e contemporaneamente l’altra storia? Solo e unicamente Tu <3
Partiamo dall’inizio… Il Pov di Valentina era azzeccatissimo, ci voleva proprio. Almeno adesso si comprende il suo punto di vista! Può anche non essere simpatica a molti ma nessuna, e ripeto nessuna, può dire però che abbia torto. Anzi, fino ad ora per anni ha dovuto dividere il suo ragazzo con un’altra persona… è comprensibile che sia giunta al limite. Si farà da parte nel momento più opportuna, al momento “serve” ancora XD ahuahu (Voglio le sue scarpe scamosciate blu!! Anche se non ci sono abituata perché porto solo unicamente converse, le voglio lo stesso!!)
Passiamo a Yuki e Ivan. Ieri ti ho fatto ascoltare una canzone troppo azzeccata per Ivan e da li la nostra fantasia è volata… fino in cielo xD
Non vedo l’ora di vedere CriCri all’opera con il giappominchia, anche se penso non sarà così facile conquistare Ivan. Ovviamente potrà attirare la sua attenzione, ma sarà durissima per il nostro piccolo pulcino. Si, un pulcino. Un pulcino con una forza da leone!
Sasha *______* Oddio. E’ l’unico personaggio che non conosco praticamente, ma lo adoro già! Ha una parte speciale, enigmatica e penso che finiremo di conoscerlo alla fine della storia.. man mano rivelerai qualcosa del russo. E sono morta dal ridere quando Davide lo ha chiamato “Fottutissimo pischello russo” ahuahuahu. Davide si è come acceso quando ha notato che lo stava osservando. Prevedo cose interessanti!
Per quanto riguarda Simone e Cri ne abbiamo già parlato abbondantemente.. posso aggiungere solo che adesso hai davvero l’imbarazzo della scelta. Il fatto che Cri e Yuki passeranno parecchio tempo insieme porterà delle conseguenze… succulente XD
Scrivi con calma, senza fretta e senza ansia. Nessuno ti corre dietro… Ciao un bacino ^^

18/01/11, ore 09:53

trovo che yuki sia, dopo simo e christian, il personaggio più interessante della storia. E' un pò prematuro dirlo dato che siamo a inizio FF ed abbiamo ricevuto un infarinatura di tutti i personaggi però trovo interessante soprattutto la sua interazione con Ivan: ora che Cri dovrà aiutarlo a farsi notare da ivan credo proprio che ne vedremo delle belle!! Di Davide più ne leggo e meno me ne interessa: c'è qualcosa di "anonimo" in lui ch proprio non mi fa venir voglia di continuare a conoscerlo..
E che dire di simo e christian?? AMO letteralmente questi due personaggi anche se Simo mi sta lasciando un pò perplessa, soprattutto dopo questo ultimo capitolo: capisco la confusione per ciò che sente per cri ma..non so..non lo capisco!

brava, spero posterai presto!
(seguo anche l'altra tua FF ma questa mi appassiona di più! ;) )

18/01/11, ore 02:01

Ciò che penso di questo capitolo, lo sai già perchè l'abbiamo in pratca già "sviscerato" LOL.
Però è giusto fare anche qui una recensione e ribadisco il fatto che, il pov di Valentina è azzeccatissimo sebbene lei non mi piaccia affatto come personaggio, o perlomeno non come carattere. Si lo so che  ogni ragazza nei suoi panni si sarebbe comportata allo stesso modo ecc ecc, ma questa non è la sua storia,è la storia di Simone e Christian, per lei non c'è posto, quindi sarò brutalmente sincera nel dire che spero si tolga presto di mezzo. Non volermene. però mi fa piacere chefinora tra tutti i pg alla fine lei è quelal che ha già capito come girano le cose.

E poi veniamo al mio Yukino pucettosoooo!!ma quanto è bello?????Anzi bellissimo, dolcissimo, tenerissimo , ma non dimentichiamo sensualissimo^^ Che ridere il epzzo in cui si definisce "caccola". Povero....
Come ho già detto, non succede nulla tra lui ed Ivan, ma mi piace lo stesso, basta leggere di loro due. E comunque qualcosa accade, accade qualcosa di molto importante, Ivan lo nota! Puà sembrare una cosina piccola, ma in realtà è un elemento importantisimo. Ci fa capire che Yuki per Ivan non è uno qualunque, ok Ivan forse non se ne rende conto, ma per ora va bene così. Li adoro, lo sai che sono la mia coppia preferita.
Bella al scena finale con Christian, perfetta. Non vedo l'ora di vederli all'opera insieme, Ivan non sa cosa lo aspetta!!!

Bellisimi anche Davide e Sasha( che bel nome!!). all'inizio quest'ultimo mi ha un po' spiazzato per la freddezza, però hanno tutti i presuppost per diventare la mia seconda coppia preferita.Si si. ^^E poi son musicisti e sasha fa musica classica, l'adoro!!!!Spetro di poterti esser utile nel suggerirti dei brabi di musica classica adeguati. (Bach docet)

Che altro dire  a parte tutte queste cose che già sai....Voglio leggere di Yuki in versione "metamorfosi made by Christian", so che saranno capitoli moooooolto succulenti!!!Anche se ahimè dovrò aspettare, però ne varrà la pena, è giusto che tu ti prenda il tuo tempo.

A presto con i miei deliri!

18/01/11, ore 01:05

Yaaaaaaaaaah!
Ci sono proprio tutti in questo capitolo!!!
Ma il mio preferito resta sempre Yuki (non l'avresti mai detto, ne?)!!!
Ora che Chris gli rifarà anche il look, non lo fermerà più nessuno! Trema Ivan (ex-terribile) XD
Uff si è rifatta sotto quella lagna (la mia mente si rifiuta di memorizzarne il nome X°°°D ) ... mollala Simo!!! :P
Per Davide e lo zar (mi piace da morire il nome - anzi diminutivo - Sasha * __ * ) sono proprio curiosa di leggerne gli sviluppi... esattamente come per le altre coppie, dirai tu... no, c'è qualcosa di diverso! Cioè su loro non mi "immagino" niente... sugli altri (sviluppi coppiosi - w i miei neologismi XD ) ho molte aspettative (che tu puntualmente smentirai, perchè sei sadica <3 )!!!
Azz Turner... che bel faccino! E dai Simo, poteva andarti peggio X°°°D
La pianto di delirare "che è meglio" [cit.] XD
Al prossimo cap :D

P.S. Non posso credere che ti sia passata per l'anticamera del cervello l'idea che qualcuna/o di noi possa "abbandonarti"! Ma non se ne parla proprio! Finisci con calma l'altra fic (non me ne volere ma non mi viene proprio la "voglia" di cominciarla, nonostante sia SICURA che è stupenda... essendo tua <3 ) e poi torna al 100% su questa! Io resto in stand by :)
Ho appena notato una side di DSIT... gomen! Domani la leggo di sicuro (ora è un po' tardino = . =" )!!! Ciaoooo :*
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 01:09 am)

17/01/11, ore 23:51

ma è bellissimo questo capitolo
perche nelle note tanta paura
Simone mi fa una tenerezza infinita è in bilico...
no... allora io ho una teoria aiutami e dimmi se sono deficente...per me non ci sono solo due sessi ma sono quattro per quanto riguarda gli etero e sono ancora indecisa sulla sfera gay allora c'è la donna/donna la donna/uomo uomo/uomo uomo/donna li riconosci per come è costruita la coppia il dominante è sempre uomo/ il che non siglifica che è quello col pisello
nei gay non ho ancora capito la dinamica perche sono convinta che anche in loro ci sia una parte dominante che una parte remissiva e che nelle loro dinamiche mi sembra più normale che queste si invertano spesso poi ci sono i tipi come Simone che per me per carattere sono "bisex" cioè che non ragionano col pisello ma con il cuore e amano le persono non distinguendo di che sesso sono ma quali e quante emozioni gli danno SONO SCEMA
comunque la tenerezza di Simone per Vale è fantastica e il disgusto per i discorsi sessisti di Luca è giustissima andiamo avanti David è un "uomo" con tutta l'esperienza di vita necessaria per sapere sempre capire le situazioni ed queste emozioni alla fine sono stupende perche siglifica che il dolore non lo ha spento gli ha solo insegnato a vivere con "pace" dello spirito
Cris alla fine l'ho adorato Yu ha bisogno di crescere e da soli non si può fare un gran lavoro e se Cris con tutto il suo ardore e buon senso lo prende sotto la sua ala non potra che risultarne un ragazzo favoloso
scusa per le cazzate che ho scritto ti aspetto presto e per essere più tranquilla finisci pure con l'altra storia che così ci dedicherai più tempo con più serenità tanto noi siamo qui sempre pronte a leggerti tanti tanti baci mary74
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 02:09 pm)

17/01/11, ore 23:40

Dunque.
Vedo di commentare subito dopo aver letto, sennò finisce che me lo scordo/resto indietro.
Simone.
Lo amo. Ma tantissimo. E logicamente invidio anche Valentina. A proposito, sono contenta che tu le abbia dato un pov tutto suo, facendo emergere le sue insicurezze e i suoi dubbi su Simone. È una ragazza troppo dolce e carina, al momento mi piace tanto. Ed è perfetta per Simone.
Simone, la cui testa gira come un pallone, in preda a duemila seghe mentali. Poverino, si è cacciato in un casino senza nemmeno volerlo, e il fatto che in un certo senso stia *evitando* Christian un po' mi fa stare male .____.
Insomma, spero che da questo punto di vista le cose si sistemino presto.
Davide.
Davide è per ora quello su cui ho meno da dire, solo che i continui riferimenti a Peter sono abbastanza atroci e mi toccano molto. E il ragazzo biondo... chissà come andranno le cose fra loro.
Ma passiamo a lui, al cucciolo adorabile e puccioso... YUKI! *versi da fangirl impazzita*
Niente, è adorabile. E ingenuo e tenero e... ne voglio una sua versione peluche *_____*
Adesso che Christian si è messo in testa di aiutarlo a conquistare Ivan, credo che ne vedremo proprio delle belle.
Perdona il commento assai poco intelligente e assai molto inutile, ma ci tenevo a farti sapere cosa penso del capitolo ^^
Alla prossima ^^

17/01/11, ore 20:49

Ho letto tutte le storie di questa autrice e la sua capacità di crescere di creare poesia, personaggi nuovi e originali mi lascia sempre a bocca aperta. Anche in questa storia non si è smentita. Sta creando un mondo pieno di personaggi, di emozioni e palpitazioni che ti catapultano in un'altra dimensione. Non è facile creare una storia con otto protagonisti, ognuno con la sua storia, con le sue caratteristiche e così diversi fra loro. Non sono mai degli stereotipi e sono diversi da tutti i personaggi da lei creati. E' vulcanica, poliedrica e talentuosa. Mai scontata. Parla di un amore non corrisposto e che non ha speranza di esserlo mai per i diversi orientamenti sessuali dei protagonisti, ma sarà veramente così? E il personaggio reagisce andando con tutti per non legarsi a nessuno. Parla di un uomo che ha vissuto un grande dolore e per questo evita di "conoscere" persone diverse dal suo ambiente, che possano destabilizzarlo in questo fragile equilibrio. Un altro deve ancora affacciarsi alla vita avendo vissuto sempre in un bozzolo, ma ha voglia di volare, di lottare. Una ragazza che teme che il suo grande amore da sogno finirà come tutti i sogni: infranto! Parla di un ragazzo che si crede un Dio.. o è solo una facciata? Parla della vita che viene affrontata in maniera diversa e vie diverse intraprese anche se a volte i punti di partenza sono simili. parla di gelosie, invidie, passioni, amori, dolori..parla di vita!!Sono tante le autrici e gli autori di EFP, ma sono pochi ad essere così talentuosi e fertili di storie che anche ad un occhio superfiaciale non possono sfuggire le enormi differenze che li caratterizzano e che possono solo creare emozioni.

17/01/11, ore 20:49

Bellissimo capitolo ^^ Non vedo l'ora di scoprire come diventerà Yuki dopo l'intervento di Christian. Poi lo porterà in disco, vero? Yuki ci andrà?
La storia di Simone invece mi sembra un po' arenata. Pensavo che a qualcuno dicesse dei suoi problemi, invece per ora ancora niente.
Mentre per Davide e Sasha, non vedo l'ora di scoprire gli sviluppi.

Alla prossima :)

P.S. Non so come hai fatto finora a seguire due storie, quindi finisci pure l'altra e poi dedicati completamente a questa, sicuramente sarà più facile svilupparle entrambe :)

17/01/11, ore 20:36

Se devo aspettare mesi per leggere capitoli come questi in una storia come questa, mi siedo ed aspetto!! Vuol dire che sarò costretta a ripassare ogni tanto... Sono una bugiarda, io spesso riapro questa storia per rigustarmi qualche frase, passaggio o emozione. Tutt'ora lo faccio con il mio Dem e con Fabri (quanto li ho amati!!). Bello questo capitolo che da occasione di vedere un po' i personaggi già conosciuti ed anche l'introduzione di altri. Non condivido il pensiero di Chiara, sarà Sasha a rimanere intrappolato da Davide, lui lo ha già inquadrato. Certo nella rete potrebbe finirci pure lui, finalmente qualcuno che rischia di farlo uscire dal suo torpore sentimentale, prima o poi doveva succedere. Ha un animo troppo sensibile, del resto è un artista, per riuscire a chiudere per sempre l'amore e le emozioni profonde fuori dalla sua porta.
Simone sta provando ad allontanarsi da Cri, non nel senso di creare barriere, ma nel senso di avere una vita al di fuori da quel circolo da cui teme (inconsapevolmente) di essere risucchiaito. Mi da l'impressione che provi la sensazione, non palesata al suo intelletto, "non sono gay e devo frequentare anche altri come è giusto che sia". Inoltre è troppo spaventato dal suo professore e inizia a temere l'attrazione per Cri. Perchè io ho letto attrazione e amore, molto amore e non fraterno. Quell'amore talmente sconvolgente e potente che non si può ignorare del tutto, ma nemmeno accettare, cadrebbe tutto il suo mondo, tutto il mondo che si è costruito nella sua vita tranquilla con una ragazza fissa da anni al suo fianco. Non è pronto, non ancora. Yuki invece è pronto. E' pronto ad uscire dal suo guscio e ha trovato un grande alleato. Temo che questo legame, tra Christian e Yuki, creerà della gelosia in Simone, si sentirà scavalcato? Temerà che il suo amico possa aver trovato un compagno? Perchè se Cri, finalmente iniziasse una storia fissa, non penso che il mondo di Simone resterebbe immutato..... Ivan è colpito da questo ragazzino e non gli farà piacere vederlo con l'oggetto del suo desiderio, perchè io sono convinta che, se potesse, salterebbe addosso a Cri ed è l'indifferenza di quest'ultimo che lo induce a punzecchiarlo sempre. Prenditi i tuoi tempi, i tuoi spazi e sì sempre orgogliosa di quello che scrivi, lo devi a te stessa!! Hai un dono e devi esserne consapevole, tesoro.
Un abbraccio sincero
(Recensione modificata il 20/01/2011 - 01:32 pm)

17/01/11, ore 20:30

Hola!! Mi sn aggiunto da poco ai "fan" di qst storia, ma mi ha subito preso :)
Innanzitutto mi piacciono le storie con dei capitolo corposi come i tuoi, non quelli di una paginetta buttati lì a caso. Poi i personaggi sono fantastici !
Beh magari Davide non mi dice niente di ke....ma si può passare sopra! Chiara invece è trpp forte ahaha La adoro!
Ovviamente il mio preferito è Christian...Non trovo nemmeno una critica da fargli!!!! Anche Simone mi piace molto come personaggio...solo che secondo me dovrebbe "svegliarsi" e confidarsi con il suo "amico"....tenersi tutto dentro di sicuro non gli fa bene! (e decidersi magari a mollare Valentina XD)
Yuki....bhe trpp coccolo XD E sn proprio curioso di vedere cm Christian lo "trasformerà"....si vedranno delle belle XD
Cmq mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, con belle descrizioni e riflessioni dei vari personaggi ^^
La lettura è molto scorrevole e i dialoghi sono ben costruiti....In poche parole non vedo l'ora del prossimo aggiornamento XD
E la scelta del "volto" del prof secondo me è molto adatta....ha proprio la faccia da cattivo u.u
Beh...a presto!
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 08:31 pm)