Secret's Blues
di BlueSmoke

25/06/11, ore 23:40

Waaaaaaaaaa!!! Ma io mi ero persa questo splendore di fiction? Oddio, ma come ho fatto?
Bello, bello, bello, bello! Non so che altro dire! è tutto perfetto! *-*
Non ci credo, hai davvero concluso il capitolo in questo modo? Troppo crudele!!!!
Adesso non vedo l'ora di leggere come reagirà Simone *sbava*
Però, devo dirti la verità, non ho ben capito una cosa: non è che alla fine metti Simone col professore, vero? o.O
Io detesto quell'uomo u.ù

Per il resto, sei un genio!

un bacio e al prossimo capitolo (che spero arrivi presto)

_Dae

24/06/11, ore 23:05

Oddio non ci puoi lasciare così in sospeso!!! :( aspetto con ansia i prossimi capitoli ;)

24/06/11, ore 22:30

È da un po’ che manco da efp perché ho avuto tantissimo da fare. Passo gran parte delle mie giornate in università e immersa nello studio. Ma oggi sono entrata, ho visto l’aggiornamento e dovevo leggere. Dovevo. E oh my God! Non so che dire, il capitolo mi ha sconvolto. Questo è solo il preludio a quello che avverrà e ne sono certa, anche se non avessi le tue assicurazioni, sarà una bomba. Non so davvero che aspettarmi perché davvero la tua testolina se ne inventa una al minuto.
Andiamo con ordine. Il capitolo si apre con Davide e Sasha momento che aspettavamo da un po’. È strano come due persone si incontrino e si scontrino in due minuti, si osservino per un tempo indefinito e poi provino a rischiare tutto. Perché è questo in fondo quello che stanno facendo. Sasha lo descrivi benissimo in questo pezzo:
“Era un giovane corpo di diciannove anni che stava sbocciando in tutta la sua forza aggraziata, un po' distratta per muoversi in un mondo immateriale di note ma anche un po' selvatica, come quella di un animale ribelle.”
E Davide nella sua imperfezione è semplicemente perfetto perché con poche parole riesce ad arrivare nel punto più profondo dell’anima del giovane. E lo prende e lo porta in alto oltre la musica dove le note si condensano per dare vita a quell’incastro che è il rapporto che sta nascendo tra loro. Un rapporto strano fatto di momenti, di incontri per “portare a fare la pipì Page” e che riescono a portarla in alto oltre le differenze culturali e non solo che li dividono. Perché alla fine la “magica” Roma (scritto non fa lo stesso effetto immaginatelo con l’accento romano) riesce sempre a fare miracoli, a far incontrare due anime bisognose di amore. Perché questo è quello che è Sasha bisognoso di amore. Perché la musica gli ha fatto sempre da scudo e ora la bravura, ma soprattutto la malinconia di Davide aprono una breccia.
Yuki è tenerissimo in tutte le sue mille sfaccettature, mentre cerca di schermirsi dalle domande della madre, quando fa le prove davanti allo specchio, quando balla “gimme more” quando canta con il dildo per microfono. È irriverente, spontaneo dolce. Che pretende e vuole di più da una vita che molto spesso se lo lascia indietro, perché è diverso, perché è giapponese, perché sembra un gattino spaurito ma quando vuole tira fuori le palle come in discoteca con Ivan. Perché è lì che lo volevamo a rispondere a tono alle provocazioni di Ivan, nella sua difesa spassionata di Christian con cui concordo in pieno. Anche se penso che lui si sia lasciato prendere la mano. Si sia lasciato sconvolgere l’anima da Simone volontariamente tirandolo dentro una situazione più grande di lui. E’ strano, sconvolgente è unico. Perché Yuki è un grande. Punto.
E Ivan è terrorizzato da quello che prova e per difendersi dal marasma interiore che lo sconvolge fa quello che sa fare meglio. Comportarsi come uno stronzo, uno che ti da un contentino come un cane ben ammaestrato e poi se ne va lasciandoti legato ad un palo. Solo che Yuki non resta a guardare o meglio Christian non lo permette. Ma la rabbia, la gelosia, il coinvolgimento vengono fuori quando Ivan lascia il locale senza voltarsi sconvolto senza parole incapace di fare alcunché.
Ma il vero protagonista di questa serata è Simone terrorizzato da tutto e incapace di fare un vero pensiero coerente. Tutto è confuso, impercettibilmente legato a quella sensazione di sporcizia che Simone associa a Turner. Perché infondo la scoperta della sua tendenza all’omosessualità è legata all’incontro con il Sommo. E solo con Christian che riesce a rilassarmi:
“Senza vedere nulla era più facile. A occhi chiusi non poteva opporsi alla musica, che si riversava dentro di lui come uno scroscio d'acqua in un bicchiere. Le gambe prendevano il passo senza che lui lo volesse. E l'odore di Christian, di tutti i corpi che trasudavano l'eccitazione del ballo, esplodeva nel cervello come una droga e si avvolgeva intorno alla spina dorsale, e lui non aveva più nessuna possibilità di fermarlo, e gli piaceva, adesso, perché lo sollevava in un'euforia che non aveva mai provato. Aveva un paio d'ali che si agitavano dietro la schiena per la voglia di aprirsi e spiccare il volo. Le spalancò e cominciò a ballare come se sotto i piedi non ci fosse niente. Leggero. Si sentiva leggero. Aprì gli occhi e vide gli occhi eccitati di Christian.”.
Segue degli impulsi strani che lo portano a cercare di evolursi, che lo portano a cercare di capire che cosa ha dentro e si dirige verso la dark room cercando chissà cosa e trovandovi solo repulsione perché in fondo lui non vuole assolutamente vivere questi sentimenti al di fuori della sua tenera amicizia con Christian che lo guarda sempre con adorazione, che gli è vicino in ogni modo possibile perché lo ama nel senso più completo del termine. E si ritrovano avvinghiati, ma Cri Cri non può salvarlo da se stesso perché deve farcela da solo. Sono i suoi demoni fatti persona o fatti uomo. E il colpo di grazia è il bacio di Christian con Yuki che lo sconvolgono e lo gettano a terra peggio di un pugno.
L’atmosfera della discoteca è perfetta per la serata. I vampiri ricorrono in modo ossessivo e ripetitivo che danno il senso della serata a tutti loro. Yuki chiama Simone e Ivan vampiri perché succhiano la vita da Christian. Vampiri sono i ragazzi che cercano di sedurre Simone nella dark room o meglio che cercano di prenderlo e farlo proprio. Vampiro è Yuki che cerca di succhiare la vera essenza di Ivan. E tutti si rincorrono ma arrivano in ritardo.
È un capitolo strano che ti lascia un po’ di amaro in bocca perché le cose non vanno assolutamente come vorresti. Le situazioni raggiungono il punto di rottura e esplodono. Ancora non ne vediamo le conseguenze ma le sentiremo presto sulla nostra pelle.
Complimenti Blue come al solito hai creato un capitolo ottimo ricco di suspance, colpi di scena, fluido, dinamico. Pieno di sentimenti. Di quelli che vivi con il fiato sospeso perché non sai assolutamente dove andrai a finire.
Avrei voluto essere più precisa, scrivere più cose ma purtroppo non ho tempo così dovrai accontentarti di questa pessima recensione spero di recuperare con la prossima.
Buon tutto Blue alla prossima
Con affetto
A.

24/06/11, ore 20:05

Allora, andiamo per ordine che ti devo dire migliaia di cose (che fortuna, dirai tu! XD).

Prima che mi dimentichi ti volevo dire una cosa che forse non ti ho mai detto (shame on me) sulle ambientazioni che crei: sembra davvero di essere lì. Parlo in generale, non solo di Secret's, per questo quando qualcuno nomina Oxford, o anche semplicemente una mansarda a me viene nostalgia quasi come se ci avessi vissuto. Mi è venuta in mente questa cosa da un particolare, quando la voce di Sasha rimbomba per la piazza, e a me sembrava quasi di sentirla. Poi, lo sai (e un po' sono ancora sconvolta da questa cosa), io mi immaginavo loro due a spasso per Roma e li collegavo proprio a “Le notti bianche”, e quando ho letto che le hai citate sono rimasta così O___O.
Penso che Davide sia abituato a partire con un vantaggio rispetto alle altre persone, forse perché è quello che capisce, e non solo perché è più grande. Invece con Sasha resta bloccato, si scontra. Come se Sasha fosse qualcosa di impenetrabile (sì, anche dal punto di vista sessuale per ora).
E boh, non so che cosa tu abbia intenzione di fare con questi due, però credo che non cambierà radicalmente questa cosa: Davide non comprenderà mai a pieno Sasha, e questa cosa lo spiazza, perché lui è una persona con un'intelligenza empatica molto sviluppata (mi viene in mente il legame con Christian, il fatto che avesse già intuito che Simone fosse gay, il dialogo con Turner...), e non è abituato non capire una persona, o a capirla “a sprazzi”, diciamo. (Tra parentesi, per come la vivo e la penso io, questa cosa potrebbe generare un'ossessione). E' un rapporto diverso da tutti quelli che ha...sai che sono fissata che Davide sia sfuggente e Sasha lo fermi, no? Ecco, mi viene in mente che Davide debba “avvolgere” Sasha, che è un'immagine un po' incomprensibile, lo so, però ce l'ho fissa da un po'.
Comunque il russaccio maledetto è il personaggio che (a livello mentale) mi affascina di più, forse perché – maledizione! - anche io, come Davide, vorrei entrare nella sua testa e capire qualcosa. E diamine: "lo splendore chiaro dei suoi capelli arruffati, il viso pallido ma luminoso, e quegli occhi selvatici come l'azzurro nascosto nel cuore dell'Asia"...è STUPENDO. Ma ti rendi conto delle immagini che riesci a creare? Sasha principesco, arrogante e nello stesso tempo puro nella sua ingenuità, Sasha devoto al violino, Sasha dall'”aspra dolcezza”. Sasha che nonostante tutte queste cose mi ha fatto ridere :) Come osa ritrarsi dal bacio? E' un'imbecille! XDD E secondo me ha anche paura il verginello. XD
E poi mi piace il fatto che sia freddo e che emani di colpo calore in gesti inaspettati, come il sorriso che tenta di nascondere o il gesto di prendere la mano di Davide *_* (“il gelo e all'improvviso il caldo del sole”.)
E sì, hai ragione, Davide in amore è ancora più meraviglioso, mentre leggevo ero immersa in un mare di melassa. XD (Già mi immagino le lettrici/i lettori che si innamoreranno di lui da ora ç__ç) Sta vivendo come suona, dandosi completamente, finalmente. Mi ricordo bene che in un capitolo precedente diceva a Christian che ormai camminava con cautela sulla lastra di ghiaccio sotto di lui, e invece ora non gli importa se si rompe *___* Ma quanto è bello l'amore mio, e quanto sta recuperando quello che credeva perso <3
“Allora ho pensato che se la musica che amo suonare fosse una persona avrebbe proprio gli occhi come i tuoi, verdi e malinconici. Io non riesco a essere così, io posso solo far suonare questa musica con il mio corpo e le mie mani.” Oddio sì, lui è anima, è musica e Sasha lo strumento con cui possa suonare meglio.
Ok, basta, la smetto.

Beh, cosa te lo dico a fare che Yuki che balla Britney Spears col dildo come microfono mi ha fatto rotolare dal ridere? Ahahahah oddioo! Questa è una scena epica peggio che Alejandro XDDDDD Però che puccio, mi ha fatto una tenerezza immensa quando alla fine della canzone bacia il cuscino.
Poi ti ripeto: amo l'attenzione ai dettagli, come mamma Kahori che si porta le dita sulle labbra per non sorridere. Io lei la immagino elegante e raffinata, non so proprio come reagirà quando Yukino le parlerà della sua “ragazza”.

Uhm...Simone. Allora, io di solito mi arrabbio con lui, quando ho letto questo capitolo l'ho anche insultato parecchio, però sarò sincera: se fossi nella sua situazione non so come mi comporterei. Anzi, da carciofina quale sono, impazzirei come e più di lui. Più che altro, credo che Simone non sia abituato ad affrontare situazioni così grandi e probabilmente non ne ha neanche il coraggio, quindi ne è sopraffatto (e in questo un po' mi ricorda Alex mio).
E poi Simoncino è diviso. Diviso tra il suo lato razionale, quello che conosce da sempre, e quello più intimo e oscuro che ignorava completamente. Non è abituato a vedere il desiderio come una cosa naturale, lo associa a qualcosa di sbagliato – e infatti, già nei capitoli precedenti, non ha sognato di fare sesso con Chri, che per lui rimane puro, ma con Turner.
La purezza e la torbidità, che dovrebbero coesistere armonicamente in ogni persona, in lui sono radicalmente distinte. Non rischia, fugge da ciò che lo spaventa, perché non lo conosce. Non è un caso che appena si lasci andare (e non parlo solo della dark room - la dark room, maledizione! - ma anche di piccole cose, come quando nota gli occhi truccati di Chri e ne è attratto) pensi subito a Valentina, che ormai rimane l'unica sicurezza che gli è rimasta, quella che lo tiene legato al passato. E beh, ovvio, dovrebbe smetterla di farsi seghe mentali e lasciarsi andare, senza pensare, come quando balla con Christian (“che era semplicemente felice di ballare con lui, toccandolo, abbracciandolo”, quanto sono belli *___*), dovrebbe accettarsi, perché più ignora i suoi desideri più ne diventa schiavo, però non è facile quando le tue certezze ti crollano in poco tempo. (Comunque, particolare: ho Christian paragonato a una pantera, è proprio l'animale - insieme al gatto - a cui l'associo io, per la sua sensualità disarmante).

E anche Yuki è un gattino, sì sì <3 Ed è vero che ricorda un pochino Klaus, perché è inesperto però determinatissimo a prendere ciò (e chi, soprattutto) vuole. “Ti piaccio?” “Sempre, ma stasera...” Accarezzò il lobo con le labbra e lo mordicchiò."--> awww <3 E intuisce sempre anche quello su cui Ivan tace. Poi su Ivan io sto impazzendo, perché ci sono tante cose che non mi quadrano (anche sul suo rapporto col cugino)...ma non mi esprimo. :P
Qui “Lui era uscito dal guscio perché aveva trovato qualcuno che valeva la pena d'inseguire, ma anche per qualcosa di più. Non si era mai accorto di una cosa importante: che parlando con Ivan, diventava più grande e si sentiva in gamba perché gli teneva testa. Ecco, forse a Ivan accadeva qualcosa di simile, l'occasione di essere come non riusciva con nessun altro” mi sono seriamente commossa, perché è una cosa che penso anche io, che quando si ama la persona giusta si riesce ad essere come non si è con nessun altro (mamma mia, che cosa sdolcinata che ho scritto). Il che, ovvio, non vuol dire rinnegare e snaturare quello che si è, ma scoprire dei lati prima sconosciuti (questo poi vale per tutti i personaggi eh, non solo per Yuki).

Come al solito non sono riuscita a scriverti neanche la metà delle cose che avrei voluto.
Blue, tesoro, io non so cosa passi per la testolina malata di una scrittrice (per carità, mi basta e avanza la mia), quindi non riesco davvero a capire come questo capitolo ti fosse sembrato brutto e piatto. Per me è splendido, non lo dico per dire. Credimi, mi fai un regalo immenso ogni volta.
GRAZIE. Io posso solo sperare di prendere a calci la tua insicurezza - e bada che sono calci potenti ;)

24/06/11, ore 13:40

Potrei morire, ora, qui, davanti al computer!
Comincio la recensione avvisandoti subito che ti conviene non sentirci fino a quando non aggiorni, altrimenti davvero ‘sta volta ti tartasso di domande! Non scherzo!
Ho la testa che è diventata un frullatore: riflessioni, porcate, aspettative, altre porcate tra personaggi inaspettati, litigate future… di tutto immagino!
Da questo momento in poi i singoli personaggi davvero si potrebbero cominciare a muovere in qualsiasi modo! Quella scena finale ha cambiato un bel pò di carte in gioco… Avremo ulteriori svolte!
Ivan geloso, furioso. So che vorrebbe spaccare la faccia a qualcuno di nostra conoscenza, ma lui si vendicherà con classe. Oh si. Che combina alla festa di Cri, eh? Sputa il rospo! (Basta solo che non si bacia il cugino davanti a tutti XD Oddio! Ne avrebbe le palle però!)
Allora inutile fare giri di parole, tanto conosci bene le parti che più mi interessano e comincio proprio da quelle.
(Giuro, giuro davvero, che mi sta battendo ancora il cuore per questo capitolo! Troppe, tante emozioni bellissime… Grazie!)
Simone che entra in discoteca, che si immerge in quel fiume di corpi, di odori e di eccitazione fino alle stelle. Simone spaventato ma che non scappa. La voglia di volersi mettere alla prova è troppa. Stringe spasmodicamente la mano di Cri, cerca aiuto. Resiste, ma si incanta subito ad osservare il ballerino vampirizzato che balla in maniera seducente. Si fida del suo Cri e si lascia andare. Tutto un susseguirsi di sensazioni, turbamenti che mi hanno lasciata a bocca aperta. Mi sono emozionata moltissimo! Mi domando ancora come ho fatto a resistere per non leggere il cap quando hai aggiornato Domenica scorsa!
E poi… Succede l’inaspettato: quel carciofino finisce nella Dark Room! XD
Sapessi che ghigno malefico mi è scappato quando ho letto ieri sera!!!
Cioè, quel povero Yuki l’ha cercata per tutta la sera quella cavolo di stanza… e alla fine ci è capita Simone! Ahahahah!
Inutile dirti che era come se io fossi li con lui, vivere quelle meraviglie, sentire quei “profumi” e quei gemiti di godimento che invitavano il nostro biondino a fare lo stesso. Mi sono immedesimata in quel ragazzo arrapato che gli leccava il collo (Sò malata!)... e che probabilmente (Anzi no, nelle mie fantasie perverse) gli sussurrava anche nell’orecchio le porcate più volgari che tanto piacciono al nostro carciofino! Eheh.
(Non posso ancora crederci che si è fatto leccare il CAZZO! Scusa eh, ma ora pretendiamo un bis!!!)
Però il  mio cuore ha fatto “Crack” quando Simone ha visto Yuki e Cri baciarsi (E forse anche quello di Simo lo ha fatto). Christian voleva colpire Ivan ma involontariamente ha graffiato anche l’altro cugino, se non che il suo amore.
Ma non voglio essere pessimista! Secondo me ha fatto un po’ bene a Simone vedere quella scena. Potrebbe aiutarlo a smuoversi! A capire che Cri Cri non può aspettarlo per sempre e deve darsi una mossa. (Anche se sinceramente preferirei vedere una piccola vendetta anche da parte sua! Deve cacciare le palle, cazzo! XD).
Inoltre, scena che ricorderò per sempre e mi ha fatto anche sorridere: “Allora chiudi gli occhi. Dai, se non li chiudi ti bacio davanti a tutti.” Ma LOL! Come se Simone si fosse tirato indietro poi! XD ..A momenti era proprio lui che gli saltava addosso *__*
Unica cosa che mi turba: Ivan.  Era geloso di Christian?? (Sono un po’ tarata, lo sai! XD)
Avrei voluto scriverti una bella recensione, seria ed intelligente. Ho amato questo capitolo, lo sai. Ma davvero trovo difficoltà ad esprimermi, anche perchè tutto quello che ora mi verrebbe da elaborare sono miliardi di domande e curiosità.  E ti pareva!
Insomma, attendo con ansia il prossimo capitolo. Sto immaginando l’impossibile, sappilo! Addirittura fantastico su Davide e Sasha! E se invitasse anche il russo alla festa di Cri per farlo distrarre un po’?!
E poi ovviamente penso ad un Simone che non sa come comportarsi quando è in presenza sia di Cri sia di Vale!
Aggiorna, Aggiorna, Aggiornaaaaaaaaaaa! Ciaooooooooooooooooo tesò :*
Ps: Ottime scelte musicali! ^^

22/06/11, ore 16:35

Cavoli. Che bel casino!
Allora, partiamo dall'inizio. Sospettavo che Sasha fosse un tipo del genere. Mi viene quasi da dire che è un tipo che non amerà mai, dal punto di vista sessuale, proprio perché non riesco ad immaginarmelo. Lui è molto... sul teorico, ecco. Tutto l'opposto di Davide e Christian, che invece me li vedo benissimo a rotolarsi in un letto, insieme o con altri. XD
A 'sto punto, mi chiedo se mai il ragazzo cambierà e come. Lo vedo più innamorato del lato intellettuale di Davide, del suo viso, sì, ma non del suo corpo... non so come spiegarlo bene, devo ammetterlo. Mi chiedo quando, come e se (ma toglierei il se XD) cambierà qualcosa.
Passando agli altri, che è poi la cosa che più mi preme di questo capitolo. Yuki. Senza saperlo si sta comportando meglio di molti decerebrati che conosco io e che vanno dietro dietro all'altro manco fossero cagnolini. Certo, è vero che alla fine non ha resistito e si è avvicinato, ma alla non si è lanciato subito e poi ha capito quando le cose non andavano più bene e non ha insistito facendo la figura del cretino. Forse si può dire che si è ritirato con la coda tra le gambe, ma ci ha pensato Cri a fargli vedere come poteva guadagnare da quella situazione. E che guadagno! Ivan ci è rimasto di merda - anche perché Cri poco prima stava flirtando con suo cugino in modo indecente! XD - ma gli ha fatto tendenzialmente capire che lui non è fesso e non ha nessuna intenzione di lasciarsi trattare così. Anche se con la spinta di Cri.I primi due baci sono stati per lui, ma il terzo no, come gli aveva Yuki stesso fatto presente proprio qualche capitolo fa.
Cri è un genio, in queste cose, ma tutto ciò rischia di portare altri casini nella sua vita, già disastrata. E quel casino è Simone, che giustamente lo vede baciare Yuki e presumo ci rimanga di merda. Spero che anche a lui serva questa scena come al cugino, perché è vero che lui sa quanto la vita sessuale dell'amico sia attiva, ma... insomma, davanti a lui, dopo quel ballo, con Yuki e con quello che sta passando... non solo non deve fargli affatto piacere, ma secondo me ne sarà anche un po' geloso.
Simone Simone! Quando l'ho visto entrare in quella room ho urlato un "Che ca**o stai facendooooooo!", salvo poi pensare che, forse, non gli farebbe proprio male dare libero sfogo ai suoi istinti, anche se preferirei lo facesse con Cri. Tutto ma non Turner, per dire. Sai perché mi è venuto in mente che con Cri non ci riesce? Perché forse è limitato dal fatto che lo conosce, che è un suo amico da una vita. Con uno che non conosce, che sa non lo potrà mai giudicare, nel bene e nel male, con cui non c'è rapporto e probabilmente non ci sarà mai, di qualunque tipo, è molto più facile. Quasi quasi sto rimpiangendo che non l'abbia fatto...
Bene, le premesse per futuri sviluppi interessanti ci sono tutti: non vedo l'ora di vederli! *_*

22/06/11, ore 15:50

Allora, finalmente sono riuscito ad arrivare all'ultimo capitolo leggendone nove in... tre-quattro giorni. Un record, contando i capitoli che scrivi. ^^
Mi piace come stai scrivendo questa storia, con tutti i personaggi che si stanno creando ora, con dei cambiamenti notevoli: Simone che si scopre bisex (penso, almeno, dato che ha passato una vita di amore e sesso eterosessuale. <___<); Davide che si scopre e basta, dato che non si sapeva molto prima; Ivan e Yuki che si avvicinano, specialmente Ivan, anche se rimane un po' stronzetto.
Christian però, col fatto che è impulsivo e non pensi molto prima di agire (vedi bacio con Yuki, anche se fatto a fin di bene) rovini quel rapporto che si sta creando con Simone, che ovviamente lo ha beccato mentre baciava Yuki <___<".
Pensavo che fra i sette personaggi principali ci fosse pure Chiara, piuttosto che Valentina.

Una cosa da dire, anche se suonerà un po' da scassaballe o da persona che s'impone anche quando non c'entra una pippa ^^" : ho letto tutti questi capitoli in una volta, con la stessa canzone ripetuta senza interromperla, Brick By Boring Brick dei Paramore, che mi è sembrata perfetta per Simone (forse per il vecchio Simone): infatti parla di una ragazza che vive nelle favole, che si è costruita un mondo magico perché la sua vera vita è tragica. Dopotutto, non è un po' la descrizione di Jung del tipo di persona che è Simone (non mi ricordo come lo chiamava ^^")?

Allora, aspetto il nuovo capitolo. ^^ (Peccato, mi aspettavo di scrivere una recensione come quella che avevo fatto per Due Sotto Il Tetto. ç___ç)

21/06/11, ore 20:30

Elena
Non ho parole!!!
Ma...
Cavolo, un capitolo così valeva la pena aspettarlo anche per mesi!!!
Davide e Sasha, semlicemente stupendi!!!
La loro è una storia così eterea che sembra tessuta nel paese delle meraviglie.
In effetti quel violinista ha un po' dello stregatto, con quel sorriso sornione e bellissimo e quella magia che fa sì che in un attimo scompaia per poi riapparirti alle spalle.
Credo che il nostro Dave avrà vita dura per tenerlo ancorato a terra, magari proprio al suo cuore...
Yuky...
Posso dirti che lo adoro sempre di più?
E' tenero, simpatico e astuto.
Con la sua ingenuità e candore riesce a rigirarsi il super figo Ivan come vuole.
Bellissimo il ballo con Christian (quanto amo quel ragazzo!!!).
Credo che al nostro tuffatore si siano inceppate le coronarie!!!
Simone...
Stendiamo un velo pietoso sul suo comportamento.
Ok, scoprire d'essere gay lo ha un "filino" destabilizzato, ma a tutto c'è un limite!!!
Spero proprio che vedere Christian che bacia Yuki serva a fargli mettere un po' di giudizio, perchè ti giuro che se potessi lo prenderei a calci nel popò!!!
Che altro aggiungere se non che aspetto il nuovo cap con ansia???
Un abbraccio e vai così che la storia è bellissima!!!

21/06/11, ore 15:41

oddio quante cose che succedono nella seconda parte!!!! ma ok andiamo per ordine. le notti bianche mi sono piaciute da morire, Sasha è davvero una figura diafana e il contrasto che si crea con Davide, che a me trasmette energia e anche un pò di ruvidità, non poteva che essere così travolgente. mi piace molto che sia così legato alla musica da non aver bisogno dell'amore fisico, ma qnd ciò che suoni si materializza davanti ai tuoi occhi non credo sia possibile resistere!:)
il ritmo di notti dark invece è stato molto più veloce e mi ha lasciato alla fine con la curiosità di voler subito sapere il resto. Simone ora penserà che Cristian prova qlcs per Yuki? per quanto carinissimi non c'è storia, Cristian è pazzo di lui e Yuki ... bè Yuki è di Ivan!! aspetto con ansia il compleanno di Cri :D

21/06/11, ore 12:27

“Noooooooo. Ora sono cavoli amari!” ho pensato appena ho finito di leggere il capitolo.
Mi sento un po’ come dopo aver letto della terribile aggressione verbale di Simone a Christian, solo che la sensazione è mille volte amplificata. Da adesso tutto cambia.
Ultimamente i tuoi capitoli mi lasciano senza parole e mi è impossibile recensire subito, devo almeno rileggerli. Ivan e Simone sono stati colpiti e affondati. Ok Ivan reagirà in modo imprevedibile ma mi preoccupa di più quello che potrà fare Simone. Lui in una dark room? Non lo avrei mai detto! “L’unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi”. Presto, molto presto Simone lo capirà o rischia di impazzire. Ma poi se ne pentirà amaramente? Capirà che qualsiasi cosa potrà fare con Christian non è sporco? E’ sporco perché, se sente di volerlo?
“Nemmeno con Christian era stato capace di farlo.
Non poteva toccare la sua pelle nuda. Quella pelle liscia, quel calore sotto le dita...”.
Allora vuoi, razza di testardone, perché mai continui a trattenerti? E’ vero, vampirizza Christian. Confuso finchè vuoi ma non è giusto. Sta un po’ approfittando dell’affetto che l’amico prova per lui.
Ora mi aspetto di tutto. Non mi ero mai resa conto che Ivan potesse essere geloso di Christian. Può essere che sapesse già di quello che Christian prova per il cugino e la cosa lo abbia irritato fin dall’inizio? E questo bacio che ha scatenato il caos (perché questo accadrà)? La scena è bellissima! Ci stava proprio! Anche se non accadrà mai nient’altro fra Yuki e Christian comunque un bacio fra loro (anche se era per far ingelosire Ivan) era giusto ci fosse.
“Caspita” disse.
“Caspita” rispose Christian.
“Che bomba! Mi è piaciuto.”
“Anche a me.”

Vuoi vedere che qua l’unico che si comporta bene è Christian, che ha la reputazione peggiore?! XD "Lui è una persona fantastica, migliore di me, di Simone e anche di te messi insieme". Bravo Yuki, è proprio vero. Simone però con la confusione che ha in testa non sarà in grado di capire la situazione e prenderà il bacio come tradimento alla sua fiducia. Che roba, appena uscito da una dark room, senza aggiungere altro... -.-
E Davide e Sasha? Che spettacolo. Il purissimo e fiero principe capitolerà prima o poi secondo me. Anche se Davide dovrà penare veramente tanto.
Cioè ci dici “non perdetevi i prossimi succulenti capitoli” quando io devo partire domani e starò via per dieci giorni! Noooooooooooo. Spero vivamente di trovare una connessione internet così da poter leggere un eventuale aggiornamento. Dopo questo capitolo non vedo l’ora! :)
Sei stata fenomenale Blue, come sempre. Questa storia lascia veramente con il fiato sospeso. E descrivi tutto così bene che addirittura si riesce a vivere le sensazioni in prima persona, come se fossimo noi i protagonisti. Ogni volta si vive bene il cambio di punto di vista. Brava!
Un bacione e a presto spero! :*
Jashder
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 12:59 pm)

21/06/11, ore 09:53

Ciaossu, sono mia una nuova lettrice, per di più starò nell'ombra ehsì non mi piace molto recensire anche perchè sono una frana ma visto che la storia mi piace tanto farò un'eccezione solo per ora, magari mi verrà voglia anche per gli altri capitoli chi lo sa? Bando alle ciance sono davvero i n n a m o r a t a della tua storia, devo dire che ero scettica quando ho letto l'introduzione ma in un solo capitolo ho rivalutato la mia idea ed in un solo giorno mi sono goduta e sottolineo goduta l'intera storia o almeno fino a questo capitolo, è ovvio che la mia reazione è stata subito quella di metterla tra i preferiti ed aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio la promessa di seguire sempre la storia :3
I personaggi sono molto belli, complimneti per la scelta e su per giù anche io li immaginavo così, spero che Simone apra gli occhi e lasci Valentina per Christian, non che odi Valentina sia chiaro, solo che li vedo bene insieme e poi i piccoli dettagli come il tatuaggio che ha fatto Simone sul cuore, bhè penso sia ovvia la faccenda, per me Simone è sempre stato innamorato di Christian ma aveva paura e quindi ha "nascosto" l'amore che provava per lui con Valentina, mentre Yuki bhè lui è così "aww *-* ti spupazzerei tutto" LOL. Spero solo che il Professore sparisca dalla vita del povero Simone, anche se è grazie a lui,diciamo, se Simone ha aperto gli occhi su Christian, vabhè perdona le parole a casaccio ed i miei ragionamenti/pensieri stupidi D: L'ultima cosa e sparisco giuro! Mi piace il tuo modo di scrivere, trasmette emozioni, è come se io vivessi la storia e ti ringrazio per questo, baci baci <3

21/06/11, ore 03:35

Oh mio Dio! Ora sono cazzi!!! O.o sia per Ivan che per Simone, che per quei due furbacchioni di Cri e Uuki!! Ahahah xD allora...iniziamo col dire che se uo dei primi due osa far storie, picchio entrambi! Perchè nessuno dei due è nella posizione per poter fare qiestioni ai rispettivi presunti "partner" uno si stava divertendo a fare il don giovanni e l'altro stqva sperimentando le gioie del menage a troi e della dark room. E per carità, si stava anche facendo fare un pompino!! Ma io dico!! Da gente mai vista!, e poi con Cri fa tanto il naif???scherziamo??? Fai il pudico con gli sconosciuti invece che con Cri!!! Ma dai!! Simo mi sta proprio deludendo u,u e ha il coraggio di pensare pure a Valentina!!! E il prio pensiero che gli viene in mente dopo aver avuto il suo pene nella bocca di un tizio qualunque??? ho bisogno di Cri??? Ma scherziamo??? Quello che ti ama da morire e ti aspetta da eoni, e tu che fai?? Vai a provare il sesso omo con altri???? E ti scandalizzi pure di vedere Cri che si bacia con Yuki?????????
No, non lo accetto è.é oh.
E Ivan pure, è iutile che fa tanto il gradasso e ora l'offeso! È lui che ha voluto questo u,u
Sono completamente dalla parte di quei due furbacchioni di Cri e Yuki! Perchè, si, sono furbi anche loro a baciarsi così senza pensare a possibili conseguenze u,u ma meglio loro che gli altri!!!! Per cento volte sì! v.v
Anche perchè se Ivan e Simone sono gelosi marci, io non posso essere che super felicissima ahahahsha *_* *gongola*

A parte loro... Bellissimi anche Davide e Sasha...anche se Sasha a volte mi sembra un po' coglione....ahahaha scusa la schiettezza xD comunque si, è na palla! Con sto fatto dell'ossessione per il violino e nient altro! Capisco la passione e l'amore incondizionato, ma addirittura da non poter avere relazioni no. Però la cosa è interessante! È questo il bello!! XD è particolare e diverso e quindi suscita curiosità! E suscita anche ammirazione verso Davide che riesce a sopportarlo!!! Ahahaha xD sti due sono un enigma colossale! Chi li capisce è bravo!

Ora la smetto di imprecare contro i personaggi u,u Capisci che alla fine è tutto un mio volergli bene! E non vedo l'ora di leggere questi fantomatici capitoli succolenti!!! *_* spero tu aggiornerai nella maniera più veloce possibile!!

Complimenti vivissimi per questa storia che non smette mai di stupire e appassionare!!
Al prossimo chappy!
Baci

21/06/11, ore 03:09

Amo Christian, amo Yuki. Ivan è controverso. Simone mi sta terribilmente sulle palle. Spero soffra, ci rimanga di merda e piantato in asso come lo stronzo che è. Sì, lo odio proprio. Mi fa schifo. Comunque... Davide e Sascha mi incuriosiscono, è una bella coppia... Molto musicale, intellettuale e cervellotica^^ In attesa che il musicista si apra un po' :P

20/06/11, ore 23:54

OMG!
Povero Davide! Se l'è trovato proprio coi controfiocchi stavolta XD
Tutti quegli errori di pronuncia di Sasha mi hanno fatta impazzire * ___ *
Sembrava davvero di sentirlo parlare (con l'accento russo, of course) *sisi*
BRAVISSIMA!

Ma, veniamo al sodo! OMG la discoteca =Q___
Mi sembrava di stare in quella di "Queer as Folk" :D
Ho trovato splendida OGNI SINGOLA PARTE!!!
Simone e le sue paure, il suo aggrapparsi a Chris; Yuki e il suo desiderio di farsi notare da Ivan, con l'aiuto del sempre presente Chris; Ivan che, più per se stesso che per altro diciamocelo, concede al giapponesino 5 min del suo prezioso tempo; e Chris, oh Chris, un'ancora di salvezza per tutti quelli che gli stanno attorno <3
Avrei voluto vederla la faccia di Ivan mentre guardava Yuki e Chris "ballare" XD
Sarà stata uno spettacolo (così impara!)!
Mi spiace per Simone invece! Certo, è chiaro che stia passando un periodo di massima confusione, ma trovarsi davanti Yuki e Chris non deve essere stato piacevole!
Lui, come dicevo, è confuso quindi, ora come ora, non è nemmeno capace di riconoscere uno "scherzo" (secondo me)! Speriamo non si faccia venire una qualche crisi e non litighi di nuovo con Chris :(
Sono troppo curiosa di sapere come prosegue!!!
Alla prossima, un bacione mia caVa :*

20/06/11, ore 23:41

Cribbio... ispira forte Redefinition! Mi piace! Ecco... sarà molto difficile partire tutto dall'inizio... mi sono bevuta totalmente questo capitolo, perchè sono seriamente rimasta rapita! Mi è piaciuto tanto tanto tanto. Visto che i primi ad entrare in campo sono stati Davide e Sasha credo che inizierò da loro...
Allora ti dò l'idea che ho di loro, li trovo essenzialmente molto teneri. Ti spiego con loro usi un modo diverso per farli esprimere non riesco a capire se è solo una questione linguistica o altro, Davide e Sasha si esprimono semplicemente tra loro però ci sono quei picchi in cui arrivano a dire cose che superano quelle dei filosofi! Non scherzo ogni volta che leggo le loro conversazioni penso questo! Poi sono tenerissimi, davvero mi spiace che Sasha non abbia avuto la sua scusa per portare a passeggio Page, ma credo che prima o poi quei due si dovevano affrontare e credo che questa sia stata l'occasione eccellente... secondo me si vergognavano a parlare di queste cose con Page poi non... vabbè è logico che stia scherzando! Io comunque ho sempre visto le passeggiate di Sasha e Davide molto romantiche anche se parlavano di musica e di sogni(sinceramente parlare di musica classica e sogni è di per sè molto romantico a parere mio) però... la cosa più divertente secondo me è che alla fine secondo me in quelle discussioni Sasha cercava di far capire a Davide un pò del suo cuore, ma Davide percepiva poche informazioni, ancora Davide per me ha due personalità interne è strano da dire, ma credo che Davide sotto sotto abbia quella gentilezza disarmante e tenera che ha con tutti, ma anche quel lato un pò bestiale che comunque c'è in tutti gli uomini ed in questo caso è uscito perfettamente fuori perchè credo si sentisse frustrato dal modo in cui si comporta Sasha, poi quelle riflessioni che fa quel lasciare intendere e non spiegare! E' tutto un gioco vizioso ed alla fine Davide ha fatto bene a contrattaccare XD Hai presente quando Davide mette alle strette Sasha con quelle domande e si avvicina tanto da baciarlo? Ho avuto paura che lo baciasse seriamente... naturalmente il primo tentativo è fallito... e così pure il secondo... ci sarebbe stato bene anche un terzo, ma credo che se ci fosse stato sta volta Sasha si sarebbe offeso! XD Forte quella del maniaco sessuale! Povero Davide, ed io che pensavo di morire prima che qualcuno gli desse del maniaco! Andiamo Sasha è stato crudele qui! Non si può dare a Davide del maniaco sessuale perchè lui è troppo tenero e coccoloso! Comunque almeno adesso Davide sa dove abita XD ed anche in che stanza, se io fossi in Sasha mi preoccuperei! Però siccome Davide non fa del male ad una mosca non accadrà niente di male ne sono assolutamente sicura... comunque concordo anche io che Sasha ha rifiutato le attenzioni  di Davide con classe! Povero Davide comunque ora è fritto e strapazzato!^^"
Passiamo ad un'altra parte molto divertente Yuki in "Otou-san, Okaa-san vi presento la mia fidanzata Ivan!" XDXD Questo film venderà miglioni di miglioni di euro al botteghino ne sono sicura! XD Io adoro sempre di più Yuki per quante se ne inventa! Non ci posso proprio credere le ha inventate di tutte e da bravo adolescente in preda ad una crisi ormonale ha pensato bene di piazzare Simone così da mettere i santi in casa e l'anima in pace a sua madre! Non voglio pensare cosa succederà se lo vengano a sapere sai cosa avevo pensato prima che Yuki andasse in discoteca? Che i suoi genitori l'avrebbero sorpreso a baciarsi con Ivan vicino alla discoteca gay... poi alla fine del capitolo ho fatto un confronto ed ho pensato... ora è successo un patatrack coi fiocchi e controfiocchi! Ah parte quindi la scena senza veli in stile Tom Cruise facciamo un salto nella discoteca... ad Danilo e MArtin... Congratulazioni! ^^ Che teneri che sono! (ok qui è una faccetta stile Yuki) poi siccome ho sempre considerato Cri un tipo comprensivo non avrei mai pensato che avrebbe risposto così a Yuki XD comunque ci credo che ha reagito così perchè ce l'aveva incollato ripetendogli che Ivan forse non c'era... ecc... l'avrei fatto anche io bisogna stroncare questi capricci sul nascere! XD
Comunque ora seguo l'ordine degli avvenimenti perchè comunque la parte di Simone e Cri è più breve rispetto al solito, comunque con Simo le minacce funzionano perfettamente alla fine siamo riusciti a non fargli aprire gli occhi se non dopo che si era calmato! PErchè Simone stava andando letteralmente in cortocircuito, non c'era abituato o meglio nei suoi nuovi panni non era abituato ad andare in una discoteca del genere, perchè secondo me si sono fuse insieme in lui sia l'eccitazione del posto nuovo, ma anche la paura che quell'eccitazione uscisse fuori ed infatti è successo in un istante sbagliato che la ragione venisse fuori! Non poteva uscire dopo? Forse era giusto perchè adesso ci sarà secondo me la prova del 9 di Simone.
Per quanto riguarda Ivan e Yuki e dopo concludo perchè gli occhi stanno andando in pensione assieme al mio telefono... ecco ho trovato divertente l'approccio di Yuki a Ivan questa volta, era stanco di stare nell'ombra però Yuki ha questi scatti in cui subito parte in quinta poi fa retromarcia e preferisce rimanere lì quando è arrivato il momento di tirar fuori la katana! Perchè ok gli attimi di ballo con Ivan, la sfuriata è stata eccezionale perchè ci voleva, credevo anche io che tutti trattano troppo male Christian e finalmente qualcuno ha buttato le carte sul tavolo! Sono stata soddisfatta al riguardo tutti quanti se la meriterebbero quella sfuriata di Yuki, poi ritorniamo al trattamento da dannato di Ivan ed è lì che Yuki incalza la retromarcia e qui posso assicurarlo Yuki è masochista, ma forte.. è come me qui... però a differenza mia lui trova la spiegazione al comportamento ed in un certo senso ha ragione, ma solo in un certo senso perchè se avesse più coraggio partirebbe all'attacco con Ivan come gli ha consigliato Cris che ha messo in scena la scenata di gelosia... sinceramente mi hai lasciata spiazzata perchè ora non so cosa combinerà Ivan e cosa farà Yuki perchè il bacio mozzafiato e l'aver fatto qualcosa di pericoloso è... davvero strano... quindi non ho la più pallida idea di quel che accadrà! Per quanto riguarda Simo... anche qui ... ho paura che faccia qualche cavolata delle sue... lo vedo instabile Simone a lungo andare e la cosa mi preoccupa parecchio!
Spero di leggere il capitolo prima di partire per le vacanze se no riceverai la mia recensione in ritardo e spero non ti dispiaccia... comunque ora scappo e davvero ottima scelta per tutte le musice che inserisci nella storia! Continua sempre così... ormai mi sono affezionata ai personaggi! Un bacio ed a presto!^^ <3