Secret's Blues
di BlueSmoke

19/11/10, ore 22:44

Sei una narratrice bravissima. Presenti i tuoi personaggi in una maniera reale e sai tenere alta la suspance con un ritmo narrativo incalzante. Non vedo l'ora  di leggere il nuovo cap.

19/11/10, ore 22:44

Il Giappinoooo! *_* oh, finalmente ce lo fai conoscere un pochino di più e già lo vorrei stritolare di coccole! E comunque lui sembra davvero uscito da un manga yaoi! XDDDD L'uketto tenerissimo e timido che ha bisogno del seme forte, che lo faccia sentire sulla nuvoletta della felicità! ** Amoremacheamore! Posso adottarlo? Eh? Posso? T^T Certo, ha un po' l'ormone fuori fase, ma è così tenerello (XD e verginello!) che gli si perdona tutto. Ad ogni modo, per un attimo, nel capitolo precedente, avevo immaginato potesse avere una cotta per Simo, però ero convinta che non fosse così facile! Ed infatti! \O/ Yuki, tesorobello, ma con tutti i ragazzi del mondo, proprio di IvanilterribilecuggggginodiSimone ti dovevi innamorare?!?!? OMMIOLOL ti adoro! \O/
L'intera visione di Ivan, filtrata attraverso gli occhi di Yuki è meravigliosa. L'ho amata dalla prima all'ultima riga e, grazie alle tue sempre magnifiche descrizioni, mi è sembrato di vederlo questo Ivanfioreazzurro, elegante e forte e deciso e nobile (hai usato un termine perfetto per rendere l'idea!). XD E Yuki, con tutti i suoi tentativi di pedinamenti, di farsi notare di cercare di avvicinarsi a lui mi ha fatto morire di risate e, ancora, una tenerezza immane!!! lovogliospucciareoddio!
Meravigliosa, però, è stata anche la visione totalmente opposta di Cri XD Ivanilterribilestronzo! XD Però ha avuto tutto il mio appoggio quando ha detto a Simo di mollare Vale *sghignazza* Stupendo il loro scambio di battute da Emo del Cazzo a Truzzo di Merda XD Erano stupendi! Mi hanno fatta piegare! Così come quell'infame di Cri ci prova con l'amico di Ivan, senza che questi se ne accorga (anche se, secondo me, se n'è accorto pure ma non gliene frega un cazzo XD). A me è dispiaciuto un po' per Yuki, però, perché Ivan l'ha snobbato - anche se comunque si pseudoricordava d'averlo già visto -.
*_* voglio sapere cosa accadrà ora, soprattutto che è entrato il famoso 'demone' di Simone! Allora avevo visto giusto che nascondeva qualcosa! Certo che pure Cri! Mannaggia a lui e ai suoi ormoni! Ma proprio adesso doveva dileguarsi dalla circolazione?!?!?!? \O/
Che succederà??? \O/ Attenderò!!!

19/11/10, ore 22:09

ciao, continua cosi, va benissimo questa lunga introduzione, scusa se le recensioni sono brevi ma per me è un periodo carico ..poi ti spieghero, un bacio

19/11/10, ore 20:15

Questa storia mi piace sempre di più...e siamo solo al secondo capitolo, pensa!!!!!Cristian è un figlio di buona donna....però mi fa impazzire una cifra...finora è il personaggio che più mi ha colpito....Ora ci hai lasciato con la curiosità di scoprire chi è colui che è entrato al locale...scoinvolgendo così Simone!!!!Sono troppo curiosa!!!!Quindi spero aggiornerai prestissimo e anche "Le tue parole sul mio corpo" che adoro tantissimo!!!!!
Ci conto.....mi raccomando!!!!
Un grosso bacione
Tamy

19/11/10, ore 20:08

Poiché sono in ritardo millenario con tutte le storie che hai già concluso (T________________T voglio le giornate di 300 ore!), ho deciso di iniziare questa che ha solo 2 capitoli, per ora! *_* Yay! Così sarò sempre in pari *mwahahahahahahahaah* XD
*_* facciamo che sto amando questa storia già da subito, mh? E facciamo pure che questo Christian ha tutta la mia simpatia e affetto e tifo! Perché già lo so che tiferò per lui in maniera violenta!
Adoro il tuo stile, scorre via che è un piacere e ti fa ritrovare alla fine del capitolo in un niente. I personaggi fin qui delineati (chi di più, chi di meno) mi piacciono già! Chiara mi ha fatto morire XD soprattutto per il suo essere molto romanacciasgacia e per la battuta del mettersi con la ragazza di Simone! XD
Simone, poi, è avvolto da quest'aura di perfezione e bontà che mi incuriosisce e mi fa attendere di sapere cosa nasconde dietro l'idealizzazione che ne fa Chri.
Sto già odiando, invece, la ragazza di Simone XD Sarà per il nome che ha - soprattutto XDDDDD - o per il suo essere piattola oltre livelli inimmaginabili ma già vorrei prenderla a sediate nelle gengive. ** Così Simone sarebbe libero e Chri potrebbe buttarsi *Mela sta già fanstiscando oltre il limite consentito*.
E poi, anche se ultimo arrivato, abbiamo Yukino **. Oh, tesoro! Mi fa tanta tenerezza da subitissimo! Piccolo giappino! *_* XD e Simone è perfido, però! Non lo deve trattare male! XD Anche se non lo dice sul serio!
Chiusura sull'inizio di questa storia che ho semplicemente adorato! ** Il concedersi di Chri pensando a Simo credo sia stato il motivo per cui l'ho preso sotto la mia ascella protettrice: è tenero, in questo suo farsi un po' del male, perché è terribile essere innamorati di qualcuno che, a conti fatti, non ti si filerà se non come amico. Epperò sono sicura che ci aspetteranno un sacco di sorprese sorpreserrime **
Chiusura bis: Fill my heart with song and let me sing forever more...
** e dopo cena, capitolo 2, yay!
(Recensione modificata il 20/11/2010 - 12:51 am)
(Recensione modificata il 20/11/2010 - 09:04 pm)

19/11/10, ore 19:31

Uaaaah, ma a me è piaciuto TANTISSIMO questo capitolo. Povero Yuki, lo trovo un personaggio molto interessante, un po' diverso dal solito nonostante sia uno sfigatello. Mi dà l'idea di essere un grande osservatore in ogni caso. Che bella la scena in cui Ivan si volta verso di lui e gli chiede dove lo ha già visto XD non so, mi ha fatto immaginare la faccia di Yuki colto alla sprovvista! Bellissima. Ok, anche Ivan mi sta simpatico, ma perché io ce l'ho con gli stronzi delle tue ff? Perché? Forse perché è un tuffatore il che lo rende un figone? Uffa. SOno combattuta perché per ora mi piacciono tutti quanti (e comunque Christian in questo capitolo è assolutamente il migliore XD Come lo immagino che pesta scazzatissimo su quel cazzo di zucchero di canna XD <3 davvero: Christian per ora è il migliore...a parimerito con Simone.) Devo inoltre fare degli altri complimenti per la scelta dei nomi °_° lo so che sono nomi normalissimi, ma mi piacciono. Simone, Davide, Christian, Yukino (oooh Yuki vuole dire neve *_* tesoro!), Ivan... hehe... belli belli. Ho tanta paura per il finale, mi ha lasciato sorpresa e inquieta per Simone :/ però sono felice che Christian vada a vendicarsi di Ivan haha...Io non l'ho trovato noioso, anzi la storia è avvincente ed entusiasmante, non mi annoi MAI. Ti adoro :) Bravissima!

19/11/10, ore 19:31

Tu mi conquisti ogni volta. Ogni frase, ogni parola. Tutto è fantastico. Chrisitan che frega Ivan è meraviglioso!! Il mio approccio con lui non è stato dei migliori per via del colpo di fulmine di cui sono stata vittima...sono folgorata da Cri.
Inizialmente mi è pure sorto il dubbio che quei due avessero fatto sesso in passato, ma non lo so....non credo. Credo invece che Ivan non è come crede Cri, credo che abbia una maschera. Si ricorda di Yuki, questo mi ha colpito. Anche se è giapponese e più facile da ricordare, mi ha dato l'impressione che questa superficilità sia più che altro atteggiamento. Per me Ivan invidia Christian e, forse ne è pure attratto e fa di tutto per farsi notare per dargli fastidio. Non escludo invidi il suo carattere, il riuscire a mostrarsi per quello che è, odiare il non essere al centro dei suoi pensieri, furioso di non piacergli, che non ricambi. Sono solo fregnacce?
Ci osno parole quando dici che una delle poche certezze di Cri è l'appartenere a Simone? o tutto ciò che pensa dell'amore per lui? No, non ce ne sono. Chi è il demone di Simone? è donna o uomo?
Sei fantastica e io sono felicissima di avere letto il capitolo prima di partire.
 Un abbraccio Blue, a presto.
Nicky

19/11/10, ore 19:29

Ma bello questo capitolo. Sono curiosa di vedere come sono Ivan e Yuki ^w^
Per risponderti, ti assicuro che la storia non mi annoia affato, e mi piace questo "abbinamento" fra personnagi e pianeti/colori.
Yuki mi fa una sacco di tenerezza in completa opposizione a Ivan e naturalmente adoro Simo e Chri (ma dai?)
Allora aggiorna presto mi raccomando
Ciao ciao e continua così :)

19/11/10, ore 19:26

Ohoh! Dunque Yuki è veramente interessato a qualcuno, anche se non al suo maestro - maestro che in questo momento vedo nei guai fino al collo: chissà chi è questa persona! Se ha chiesto aiuto a Chris vuol dire che anche lui lo/a conosce, no?
Comunque, Yuki mi ha fatto tanta, tanta tenerezza. *_* Poverino, è il classico ragazzo innamorato del figo stronzo della scuola. Il bello, però, è che il fatto che sia - paia - stronzo l'ha scoperto solo dopo, quindi per lui la regola vale a metà.
Ivan bravo ragazzo che fa finta di essere stronzo o il contrario? Forse un po' tutti e due, perché nessuno è troppo santo o troppo diavolo. Forse può essere vero che fa nuoto per esibizionismo, ma uno che lo fa per una ragione simile, poi non sta le ore ad allenarsi, ma pensa di aver raggiunto il massimo, sempre. Inoltre, anche il fatto che abbia deciso di spostare l'allenamento per poter accompagnare il cugino dal medico, significa che con lui, almeno, è premuroso.
Se tutte queste elucubrazioni mentali hanno un fondamento, ovviamente, la domanda sorge spontanea: perché si comporta così? Per nascondere qualcosa di sé? Per non mostrare agli altri com'è, per qualche strana ragione.
Son curiosa!
Il momento in cui è stato citato Mattia mi è piaciuto tantissimo! *_* Ma non è che i nostri eroi faranno qualche fugace apparizione?
Comunque, finora,a parte conoscere i personaggi, una cosa mi è venuta in mente: che come stanno Chris e Yuki sono gli sfigati (almeno per ora e/o in apparenza) in amore. Cioè, ma poveri! XD Da quel che ho sentito, non è che Simone stia messo meglio, visto la ragazza che si trova! XD Ci sarà uno che ha una storia decente o almeno felice? XD

19/11/10, ore 18:54

Ed ecco il secondo capitolo, come sono felice ^^ faccio le capriole per la gioia, ma a parte gli scherzi passiamo al commento vero e proprio.
In questo nuovo capitolo ci hai introdotto in maniera più approfondita il giovane ragazzo giapponese che ha fatto la sua comparsa alla fine del primo, il "piccolo" che poi tanto piccolo non è visto che è maggiorenne e vaccinato, e impacciato Yuki.
Un ragazzo da quello che ho potuto capire estremamente timido, che ha subito prese in giro e cattiverie a scuola anche dai ragazzi più piccoli, e mai una volta si è ribellato, un ragazzo che ha scoperto da solo la sua sessualità, intorno ai sedici anni, capendo il motivo per il quale si sentiva tremendamente attratto dai ragazzi invece che dalle ragazze, sembra però che tutto ciò non lo abbia scosso, non troppo almeno, l'ha preso con una certa filosofia, da come hai scritto non ha mai baciato un ragazzo, ma si è circondato da manga yaoi ^^.
La sera in cui è ambientato il capitolo, alla fine dopo molti pensieri ha preso la decisione di parlare al ragazzo che lo ha colpito, ha catturato il suo cuore? Ora mi domando se questa cotta chiamiamola così, sia dovuta solo al suo aspetto fisico o anche per quello che ha percepito durante il loro primo incontro, quando lo ha visto tuffarsi. Comunque, oltre a poche frasi non è riuscito a spiccicare questo grande discorso con il tuffatore, che per tutto il tempo non lo ha degnato di uno sguardo, solo poche parole, ma nulla di più. Ora mi domando se Ivan sia il ragazzo frivolo e bastardo che si vede alla fine del capitolo, quando sfotte Christian e fa discorsi sensa senzo al cugino, oppure quello serio, determinato, con un carattere da leader, come lo ha visto Yuki la prima volta. Penso che lo scopriremo in seguito con il passare dei capitoli, per ora l'unica cosa è che secondo me è uno s*****o patentato.
Ed ora passiamo a Christian, che ad Ivan proprio non lo sopporta e da come lo hai descritto lo capisco benissimo,dopo qualche battuta al vetriolo, decide che per fargliela pagare invece di litigarci e perdere il controllo, referisce provarci con il suo accompagnatore, ragazzo del momento, e bello com'è non ha problemi ad incantarlo.
Ed arriviamo alla fine del capitolo, dove hai interrotto sul più bello, dove nel pub è entrato qualcuno, una donna, che spaventa a morte Simone, lo inquieta in maniera particolare, il ragazzo cerca l'aiuto del suo migliore amico ma questo si è dileguato nei bagni, ora mi chiedo cosa avverrà in seguito, fra Christian e il giovane che si è trascinato in bagno, tra Simone e la misteriosa figura comparsa, ed infine come la prenderà Ivan di tutta la situazione fra il suo bello e Christian.
Sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo, e non preoccuparti assolutamente questi primi capitoli di introduzione dei personaggi non sono affatto noiosi, tutt'altro. Stai introducendo e descrivendo alla perfezione i vari protagonisti della storia, uno dei luoghi principali dove ruoterà, insomma sono perfetti e tu sei sempre bravissima, non mi stancherò mai di ripetertelo.
Ora dopo questo lungo delirio, ti saluto, un bacione, Yuko.

19/11/10, ore 18:46

Ivan è interessante. A primo acchito mi pare il solito stronzo pescato nel mucchio, però...Yuki non mi pare idiota, e una simile descrizione del tuffo fa ben sperare ^^ Mi piacciono i capitoli introduttivi. Si capisce bene con chi avremo a che fare, come sono le persone di cui leggeremo, e come potranno cambiare. E come al solito il tuo stile rende tutto molto piacevole, perciò devo ammettere che non ho critiche da muoverti ^^ Il demone di Simone lo aspetto con ansia.....tanto per farmi un po' i fatti suoi XD
A presto, allora. Complimenti, sto adorando la tua storia ù_ù
Alo ^^
Adhara

19/11/10, ore 18:26

Ti sei fatta trentamila problemi per questo capitolo, ed invece guarda un pò cosa ti è uscito??? Troppo bello!
Ci hai lavorato molto sopra, ti incazzavi perchè non riuscivi a rendere Ivan come lo avevi immaginato... Ti assicuro invece che non è per nulla antipatico! Chiunque capirebbe che in realtà non è superficiale, Christian sbaglia. Questo lo si nota dalla semplice e pratica descrizione che fa Yuki di lui prima di tuffarsi dal trampolino. Geniale!
La scena di Cri e Ivan è memorabile xD l'emo depresso e il truzzo danno vita a scene davvero goliardiche. Mi sa che hai trovato una seconda "coppia" comica nella storia senza farlo a posta *-*
Ahuahu, l'amico di Ivan che aveva inizialmente adocchiato Simo mi ha strappato un sorriso! Alla fine si è "sacrificato" Cri con lui! Che grande sacrificio, vero?? xD
Ok, nel prossimo capitolo incontreremo il caro antagonista che creerà non pochi problemi... soprattutto a te! xD LoL
Su, Su! Andrà tutto bene xD Ti divertirai un mondo, ne sono certa.... E la conslusione ti è uscita benissimo *__*
Inutile aggiungere altro xD Torno a studiare. Ci sentiamo tra poco su msn, bacio :*

18/11/10, ore 18:31

Ciao cara!! Eccomi qui a commentare questo primo capitolo, finalmente!! Devi sapere che ho avuto il piacere di leggerlo appena pubblicato, ma non avendo poi troppo tempo per recensire ho aspettato di essere più tranquilla, non ti saresti meritata una recensione frettolosa!!
Io già adoro "Secret's Blues" (se fossi in tè non cambierei il titolo) e credo che col passare del tempo mi nascerà una cotta virtuale per Christian, sappilo! Tra l'altro, non so perchè, ma appena ho iniziato ad inquadrarlo come personaggio la mia mente malata lo ha associato per certi tratti all'Alex di "Quindici giorni", me lo ricorda! Ma non starò certo qui a descriverti i miei picchi ormonali che sono ben alti visto che sono appena andata a rivedermi le foto che hai linkato per Christian...oddio le labbra di quel modello...meglio che non mi esprimo!!!
Comunque, come ti dicevo sono già pazza per questa storia. So che non sono ancora arrivati tutti i personaggi, ma quello che ho potuto leggere in questo capitolo è stato sufficiente ad incuriosirmi, e non poco. Tutto merito della tua eccezionale capacità di coinvolgermii! Non so come sia possibile, ma riesci sempre a farmi amare ogni personaggio e questo rende la lettura dei tuoi capitoli un vero piacere!
Sai, mentre ho iniziato a leggere questo capitolo pensavo che mi bastano poche righe per riconoscere il tuo stile, in quello che scrivi è chiara la tua impronta e penso che questo sia assolutamente un bene, ogni grande scrittore ha un suo stile facilmente riconoscibile e questo credo proprio valga anche per te! Ma la cosa bella è che nonostante queste impronte fisse che lasci in ogni storia, che hanno a che fare con il tuo modo di scrivere, non sei mai banale, scontata. Quando ti leggo non ho mai la sensazione di aver già letto quel pezzo... anzi, ogni volta sono emozioni nuove!! E' come se abbinata a una sensazione di familiarità ci sia anche la possibilità di esplorare mondi nuovi...
Bhe, secondo me ci sfornerai un'altra storia totalmente appassionante, non vedo l'ora di poterlo verificare!!
A presto, Vale

14/11/10, ore 00:32

Tadaaaa...eccomi a recensire anche il primo capitolo (finalmente) della tua nuova storia...in ritardo ovviamente rispetto alla pubblicazione, ma comunque super contenta per la prospettiva di riuscire a seguire, almeno questo racconto, in tempo reale :)
Ok no ma dico ti rendi conto di aver ricevuto 35 recensioni (quasi 36 :P ) solo con il primo capitolo???
Sono sicura che il tuo account sarà intasato!
Beh inevitabile, quando una persona scrive così bene, non può che essere adorata da tante persone!

Devo dirti che questa storia si prospetta fantastica, e credo sarà degna di competere con "due sotto il tetto" per la conquista del mio cuore...già la adoro alla follia!
Ambientato a Roma (non vedo l'ora di vederti destreggiare con la mitica parlata romana...mi verrà un sacco da ridere leggendo e immaginando i personaggi) si gioca in casa quindi...bazzecole per una come te quindi descrivere tutto alla perfezione!
Già mi pregusto la lettura dei prossimi capitoli!

L'unico problema della lettura in tempo reale, è che non posso immergermi a pieno nel racconto, cioè dovrò aspettare che pubblichi :( uffi!
Ma tu aggiorni presto vero?
TI PREGOOO...!

Ho visto le foto che hai messo alla fine del capitolo...bei ragazzi!
Però dovevi metterle prima...ora io non roesco a vederceli...uffi!
Dal momento in cui ho letto le caratteristiche di Christian io l'ho immaginato con l'aspetto di Kyros Christian...
Chi è?
Beh è un attore hard di 22 anni stupendo!
E' gay e un pò...come dire...una via di mezzo tra uno skater e un ragazzo emo? Capello castano mosso lunghetto (col capello corto sta malissimo) e perennemente spettinato, viso spigoloso, carnagione dorata e labbrucce in fuori come se fosse perennemente imbronciato (proprio questo mi ha fatto pensare a lui)...il fisico è semplicemente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!
Non riesco più a levarmelo dalla testa, Kyros è Christian...
Eh mi dispiace...mente malata è la mia!
Beh Simone invece, a questo punto, non può che essere il compagno di Kyros, Dillon Samuels...fisico bellissimo ma non troppo muscoloso, capelli biondi spettinati e sorriso dolce...
Non sono grandi d'età, quindi il loro fisico mantiene ancora un che di semplice, e quello di Kyros è letteralmente da svenimento!

Questi sono loro in una foto...purtroppo anche se non rispecchiano perfettamente i tuoi personaggi ormai mi sono entrati in testa...che se po fa?
Volevo solo condividere con te questa cosa...
Ora vado, ma ricorda che c'è chi aspetta con ANSIA che aggiorni, e tra quelle centinaia di persone ci sono anche io :D

Baci...ciaooo^^
(Recensione modificata il 14/11/2010 - 06:57 pm)

13/11/10, ore 02:20

Ciao!!!!!! :) dopo un esame all'università, ho potuto finalmente leggere e morivo dalla curiosità!
Bello bello bello bello bellooo!!!!!!! Bravissima come sempre, nn c'è che dire!
Ma povero Cricrì...essere innamorati du una persone che però ti considera come migliore amico deve essere di un complicato...xk sai che l'altro nn immagina neanche lontanamente...e cm dice Max "la regola dell'amico non sbaglia mai"...PERO'...:D
Simo mi piace, ragazzo disponibile, studioso, lavoratore, amico sincero e vero...factotum, uomo da sposare che ha solo un piccolo difetto: avere una ragazza rompipalle come questa Valentina...ma che vuoi di più? Se nn ti va bene mollalo che mi ci metto io con lui ^^
è stato comicissimo lo scambio di battute tra Chiara e Simo :D e cmq sn dalla parte di Cri: nn scegliendo tu chi amare, capita molto spesso di soffrire purtroppo...c'est la vie...
Poi hai messo anche il Giappo!!! C'è questo ragazzetto è un idolo già dall'inizio! sarà spassosissimo! ihihihih ^^
Molto carina la tua idea di associare ad ogni personaggio pianeta e colore cm x il Gay Pride...e poi cavolo ma CHE FOTO HAI MESSO?????? Hai scelto proprio due pezzi di marcantonio...mi piace soprattutto Simone ** ottimi gusti, davvero! ;)
E poi Cri che è il cugino di Matti...ma che bello cavolo! ^^ Entrambi hanno un gran rapporto col sesso in effetti...:)
Aspetto il prossimo capitolo! Bacione

ps Questo pezzetto anche se breve, mi ha sciolto...**
Quando entrò nel magazzino, Simone gli sorrise.
Soffice, aveva un sorriso soffice, certi momenti, che stemperava il taglio ironico degli occhi. Un mulinello caldo che per un istante sollevava Christian in aria, lo teneva lì, come appeso a un filo, nell'estasi, e poi lo gettava per terra come un pupazzo.