Secret's Blues
di BlueSmoke

01/04/12, ore 21:16

Come al solito, nei tuoi capitoli mi vengono sempre in mente tante cose da dire, e non penso che oggi avrò il tempo di scriverle tutte. XD
Questo è stato un capitolo che mi ha fatto riflettere, soprattutto, come penso tu possa immaginare, nell'ultima parte, ma andrò in ordine, quindi ne parlerò dopo.

Veniamo a noi.
Sasha e Davide. Li adoro.
Il cambiamento di Sasha è stato davvero qualcosa di "inaspettato", tanto da fare quasi fatica a riconoscerlo se paragonato al Sasha che ci hai presentato all'inizio. La cosa che mi ha fatto piacere, però, è che non è sembrato un cambiamento sforzato, è risultato tutto molto genuino. Sasha ha compreso che stava facendo un errore, che con il suo comportamento stava cercando in un qualche modo di sottomettere la sua natura, e quando se ne è reso conto il suo vero carattere è venuto alla luce con più intensità, quasi come se volesse recuperare ciò di cui in tutto questo tempo si è privato.
In questo capitolo si è sentita più di tutto la loro voglia, la voglia di appartenersi, una voglia dalla quale non si possono sottrarre. Si annullano completamente nella passione che provano l'uno per l'altro ed il mondo per brevi istanti non esiste più.
Gli occhi di Davide sono profondi e tristi, e Sasha si sente attrarre da essi, come se volesse scoprire anche quella parte nascosta e misteriosa che Davide non gli ha ancora rivelato, come se volesse esserne partecipe.
E quando Sasha parla della musica, quella penso che sia la parte in un certo senso più emozionante del capitolo. Forse non c'è solo la musica, forse c'è anche altro, e questa è a suo modo una fantastica dichiarazione, perchè forse non c'è tanta solitudine come credeva.
Le parti con loro due continuano ad essere, stilisticamente, le mie preferite, perchè ogni volta ti calano in un'atmosfera quasi surreale e molto poetica.

Se da una parte, con i paragrafi che hai dedicato a Davide e Sasha, si ha un momento di tregua dai problemi, subito dopo si arriva alle note dolenti, ben lontane dall'essere sistemate.
Yuki e Christian ormai stanno diventando sempre più importanti l'uno per l'altro, e meno male che si sono trovati... Perchè con quei due "squilibrati" di Simone ed Ivan... XD
Confesso di non essere riuscita a capire molto bene le intenzioni di Ivan, sempre che ci siano state delle intenzioni, ovviamente. Ciò che mi ha spiazzato non è tanto il fatto che abbia cercati di farsi Christian, ma queste parole: “Potrei avere sofferto per te, che ne sai?” e "Sai cosa mi manca, Christian? Vederti ballare. Quando balli in discoteca è come se non ci fosse niente altro. Tutti gli altri ragazzi spariscono. Apri questi occhi stupendi e qualcuno muore."
Non capisco bene il motivo per il quale le dice, soprattutto la seconda frase. Ok, è una persona che si fa travolgere dalle emozioni del momento, forse l'ha detto solo per quello. O forse è solo un po' confuso? Perchè da tutto il resto del discorso si sente che è innamorato di Yuki. Quella per Christian alla fine sembre solo attrazione fisica. Oddio, se le cose non stessero così la trama verrebbe stravolta. .-. *cerca di pensare a Christian con Ivan* Beh dai, non sarebbero manco tanto male tutto sommato. XD Beh, poi immagino si vedrà di capire cosa frulla per la testa ad Ivan.
Comunque, anche se in questo capitolo Ivan non si è comportato così brillantemente (anzi), da una parte apprezzo il fatto che cominci a capire quanto ha sofferto Yuki a causa sua. Almeno lo ammette a se stesso, e lo ammette anche di fronte a Christian.

Ora, è arrivato il momento di commentare la situazione più tragica. .-. Simone, ma che mi combini??
Lo sapevo che prima o poi ci andava da Turner, ormai era palese. ç_ç
Giuro, sono arrivata ad un punto in cui Simone non lo sopporto più. E' stato lui a far allontanare Christian per l'ennesima volta, è colpa sua se ora è in questa situazione, ci si è infilato da solo. Eppure... quanto è egoista. Troppo egoista. Ormai non riesco nemmeno a scusarlo pensando che sia colpa della sua confusione.
Ed ora, da Turner, cosa succederà? Davvero andranno fino in fondo? Se accadrà qualcosa e Christian lo verrà a sapere, sarà questa la vera goccia che farà traboccare il vaso. Riuscirà asopportarlo?
Christian è stato rifiutato e con Ivan è successo quello che è successo, davanti agli occhi di Simone. Simone ora, sentitosi rifiutato, va da Turner. C'è sono una piccola differenza, che non è stato Christian a cercare Ivan. Questo, invece, non si può dire di Simone.
Boh, non lo sopporto proprio davvero, e mi fa diventare ripetitiva. XD
La parte dedicata a Simone, poi, è davvero triste, sporca.
"La donna rispose al saluto e se ne andò. Nessun estraneo entrava in una palazzina borghese, ma lui era vissuto in posti così, era nato per essere accettato da gente così. Aveva la faccia che loro volevano."
Vedo davvero tanta tristezza in queste parole, un mondo che ti accetta solo se il tuo aspetto esteriore corrisponde al loro ideale. Ed è triste anche il fatto che Simone in un qualche modo accetti il marcio che lo circonda. La vuotezza e la superficialità che traspare dall'ultima parte fa riflettere e risalta ancora maggiormente ciò che ha in mente di fare, suonando al campanello di quell'appartamento. Sì, triste.

In conclusione (finalmente, dirai XD) complimenti ancora per il capitolo pieno di emozioni. Ormai questa storia mi ha coinvolto completamente.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, come al solito. =)
Un abbraccio
Sheriaan

01/04/12, ore 20:18

Ciaooo *W oddio sei viva !! sing..sing.. quando ho visto il capitolo sono quasi svenuta dalla gioia =P è inutile dire che sei bravisssima a scrivere e che mi fai sempre emozionare! sono una fan di Yuki e di Cristian *w* Simone se non si da una smossa giuro che vengo lì e lo castro e credo che Cristian non ne sarà tanto felice! ihih comunque mi hai lasciata paralizzata perché Simone è andato da Anthony Turner ???? questa cosa non mi piace no no ti prego non dirmi che farà quello che pensoo che farà ! nooo almeno un po' di cervello DEVE averlo ! poi penso che Cristian in uno di questi episodi si suiciderà con il coltellino da burro.. no perché se non lo fa' o diventa pazzo o comincerò a chiamarlo San Cristian

ti saluto ! ciao ciao aspetto con ansia il prossimo capitolo *w* tua fan del cuor !...
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 05:49 pm)

01/04/12, ore 18:59

Sono due giorni che inizio a scrivere questa recensione e non la finisco. Due giorni, dopo aver divrato in poche ore la tua storia fin qui. Colpa di Elle e Veronica, c'è da dirlo... Me ne hanno parlato così tanto che alla fine mi sono decisa e non son più riuscita a staccarmene. Arrivata alla fine mi son sentita svuotata, man mano che leggevo ho avuto come la sensazione di essere precipitata in un buco nero che annulla qualsiasi sensazione... è un po' questo, la tua storia, un buco nero, un vortice di dolore, o meglio, di dolori, diversi per tipo e grado, ma pur sempre dolori. Un buco nero che mi ha assorbito, che mi ha trascinato all'interno delle tue parole, facendomele respirare, bere, persino sognare...
Bellezza.
La tua storia è di una bellezza struggente, viscerale, devastante...
Era da tempo che una storia non mi assorbiva così tanto, ancor più tempo qui su efp e per questo non posso che farti i complimenti.
Ogni personaggio ha un proprio carattere, un proprio passato, una propria storia e tu sei stata abile ad intrecciarne i fili, a sciogliere e annodare. A volte mi sento come se fossi in apnea, totalmente sommersa dalla forza dei sentimenti che bucano lo schermo, a volte riesco a risalire e respirare "E Christian ebbe di nuovo paura di non farcela, che il cuore si spaccasse e l'eccitazione che batteva nel suo corpo lo facesse morire troppo presto.
Si chinò a baciarlo come in un rifugio tenero e sicuro.
E proprio in quel momento in cui si sentiva più inerme, lo penetrò, ma come se fosse Simone a farlo a lui, come se con il sesso entrasse nel suo corpo non per possederlo ma per arrendersi completamente."
Ma poi torno giù, nell'abisso, nel buco nero...
C'è Simone, con i suoi timori, il suo egoismo, il suo non voler accettare, codardo fin nell'anima, perchè il timore di cosa gli altri potrebbero dire prevale persino sull'affetto verso Christian... E cosa crede di dimostrare, ora, andando da Turner, se non il fatto che è ciò che ha desiderato da sempre, che non è così perfetto come vorrebbe credere, che è squallido, lui è squallido, non ciò che accade nelle dark rooms e che ha così duramente condannato senza neppure cercare di capire? Elle mi aveva detto che non gli piaceva e inizialmente non capivo, lo difendevo, mi faceva tenerezza... Poi ha iniziato a farmi salire la bile, poco a poco. Ecco, Simone credo sia il culmine assoluto di quel buco nero, persino più di Turner che, se non altro, non ha la pretesa di essere un modello d'uomo. Turner, annientato da Peter... Se devo essere sincera, Tony non l'ho ancora compreso del tutto.
Sai chi mi sembra il più fragile lì in mezzo? E non me l'aspettavo, sinceramente, ma Ivan... Ivan, così grande, così strafottente, così carico di erotismo... Così spezzato, come se si fosse diviso in mille pezzi che solo Yuki riesce a ricomporre e lui ne ha paura, perchè in fondo quei pezzi non sa come affrontarli tutti interi. In bilico, come sul trampolino...
E Yuki... Assistere alla sua metamorfosi è stato meraviglioso, leggerlo mentre alza la testa e respinge Ivan, mentre affronta i suoi genitori e il mondo intero, con le sue debolezze e la sua estrema forza, fa stringere il cuore di amore e tenerezza... Yuki è meraviglioso.
E poi c'è Christian, che credo abbia fatto un percorso simile a Yuki, benchè con le dovute differenze. Christian è struggente, ogni suo sentimento è come se mi sgretolasse... è il polo opposto nel buco nero rispetto a Simone, lontani, troppo lontani, perchè non so se tutto il suo amore basterà, ora, a riavvicinarli. Però è cresciuto, Christian, nonostante Simone sia sempre lì, nel suo cuore, nella sua anima... Ma è cresciuto ed è bello, bello dentro, non solo fuori, bello con le sue imperfezioni e i suoi dolori, le sue debolezze e i respiri pieni d'amore. Bello, come un angelo caduto, talmente bello che fa male guardarlo.
Un punto di luce, in quel buco nero, come lo sono Davide e Sasha, che non sono perfetti, che si son fatti male, che si sono annientati e ritrovati, che sono incredibilmente splendenti, d'amore, di sogni, di note e di vita, perchè se Sasha ha riportato la musica nella vita di Davide, Davide ha portato la vita nella musica di Sasha, in un cerchio perfetto, un puzzle che si completa e si sublima...

Sto vaneggiando, me ne rendo conto, ma con una storia così non sono assolutamente in grado di creare una recensione normale e sensata, quindi ti chiedo scusa per tutte queste parole credo prive di alcuna coerenza (e punteggiatura!)
Posso solo ringraziarti, perchè la tua storia mi è entrata dentro e io son sempre più assetata e desiderosa di leggerti ancora.
Complimenti!

01/04/12, ore 18:05

Alla faccia del capitolo. Sono rimasta basita dalla quantità di avvenimenti di questa parte della storia. Senza fiato, direi. Succedono torppe cose e poi è scritto benissimo, io l'ho trovato davvero scorrevolissimo e appassionante, mi sono immersa per mezz'ora con questa espressione: :O! E' proprio coinvolgente, non c'è che dire e le tue similitudini sono sempre azzeccatissime. PerSasha e Davide sono contenta. Diciamo che è la parte più tranquilla e tenera del cap, il resto è tensione. La tensione tra Ivan , Christian, Simone e Yuki. Avevo l'idea che qualcosa con Ivan sarebbe successo, però continuavo a ripetere nella mia testa "non fatelo!" XD anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere cosa sarebbe accaduto se fossero andati fino in fondo... sono appassionata di disastri, lo so! Hahah... Comunque sia, alla fine, il disastro c'è stato e mi immaginavo che Simo sarebbe andato da Turner. Non so cosa accadrà adesso, magari le cose si risolvono in modo inaspettato (maledetta, mi tieni sulle spine!), però non vedo proprio l'ora di saperlo! Quello per cui mi dispiace di più è Yuki, sinceramente non si merita di essere trattato così. E Christian, per quanto si sia accorto di aver fatto una cazzata, in quella scena mi ha fatto incazzare come una belva. Non so, per riscattarsi (a mio parere) ne dovrà fare di cose :). Complimenti tesoro, sappi che secondo me non perdi mai il filo di questa storia e, se anche alcune parti sono più intense di altre, non significa necessariamente che la storia sia un mattone. E' molto bella e avvincente, tiene con il fiato sospeso.

01/04/12, ore 16:35

Ma ciao,
eccomi a commentare ^^.
Dunque che posso dire, eureka, finalmente ci sono arrivati, parlo di Sasha e Davide. Mi è piaciuta tantissimo la scena con loro due, Sasha che gioca con Page, che ride scherza, corre per la casa; è totalmente differente da come lo hai descritto negli scorsi capitoli, man mano si sta sciogliendo, almeno con Davide. Non è più freddo ed indifferente, non più distaccato, l’altro ha fatto colpo e nel momento in cui ha visto che lo avrebbe potuto perdere, che lo ha fatto arrabbiare, si è lasciato andare.
Bellissima veramente, insomma mi piace questo lato del carattere di Sasha, più leggero, più allegro per un verso anche decisamente malizioso. Sa perfettamente che effetto ha su Davide, lo avverte, e gioca con lui, forse sperando di andare oltre o inconsapevole di cosa avverrà.
Davide da parte sua ha un autocontrollo infinito e una pazienza che in pochi riuscirebbero ad avere, si lascia andare solamente quando è Sasha a chiederglielo, a volerlo, ad avvicinarsi a lui.
E la cosa che lo eccita più di tutte, non è solo averlo li sotto di lui, ma il sapere che lui è il primo, per tutto, nel toccarlo, nel prenderlo, nell’essere entrato nei suoi pensieri togliendo per alcuni istanti anche la sua musica e il violino.
Io amo questi due, sono una coppia perfetta, adorabili e bellissimi.
Sono gli unici due che si sono evoluti nella tua storia, hanno affrontato i loro problemi, le loro paure e alla fine si sono lasciati andare, persino Sasha, che per un verso, sembrava quello che più difficilmente avrebbe accettato i suoi sentimenti, un po’ per paura, un po’ perché troppo concentrato sulla sua vita, sulla sua musica, sui suoi sogni; troppo preso da quel concorso, che per lui il resto del mondo e i sentimenti non esistevano, li aveva cancellati dalla sua vita, tentando di non provarli, fino a che questi non hanno preso il sopravvento. L’amore, l’attrazione che ha per Davide, ma anche forse, la paura che ha avuto di perderlo, nel momento in cui lui ha provato ad allontanarlo, quando gli ha detto senza mezzi termini che non aveva tempo per lui, per sentirlo suonare. In quel momento qualcosa nel giovane ragazzo russo si è sbloccata, e lui finalmente si è lasciato andare. Ora spero che questo rapporto non regredisca, sai com’è, orami mi aspetto di tutto ç_ç gira parecchio angst ultimamente nelle storie che sto leggendo. Spero vivamente che fra loro due vada tutto rose e fiori, e che questo bel rapporto che si è creato non s’incrini per qualche assurda paranoia di Sasha, o anche perché Davide è ancora troppo legato al passato, come ti ho detto loro sue sono belli, in un certo qual modo si completano fra di loro, sarà per i due generi di musica differenti che suonano, le età differenti, ma anche i caratteri.
Entrambi hanno qualcosa di doloroso nel passato, ed entrambi lo affrontano differentemente, anche se di Sasha e del suo passato si sa veramente pochissimo, solo qualche piccolo accenno nello scorso capitolo, ma io sono curiosissima.

Ora passiamo a Yuki, sta veramente vivendo un periodo difficilissimo, povero cucciolo, ma Christian anche con tutti i suoi problemi riesce a stargli accanto. Vediamo un po’ come evolverà anche la storia del ragazzo giapponese. Insomma non può andargli tutto così male per sempre, magari Ivan potrebbe anche cercare di farsi perdonare, di fare qualcosa per lui, anche se dovrà lavorare parecchio per riconquistare la fiducia di Yuki, soprattutto in un periodo no come questo.
Oh il fratello più grande di Yuki sta tornando in Italia, sono curiosissima di scoprire che tipo è, a sono soprattutto curiosa di vedere come prenderà la situazione che si è creata in famiglia, mi chiedo se sia come suo padre, ovvero decisamente conservatore o di mentalità più aperta.
Veramente curiosa anche in questa situazione.

Ivan e Christian, lo ammetto, penso che se Simone non avesse imposto loro nessun tipo di contatto sessuale, probabilmente sarebbero stati una bellissima coppia. Per un verso sono simili, per un altro potrebbero completarsi benissimo.
Chissà se è vero che Ivan ha sofferto per Christian. Me curiosissima.
Starebbero veramente bene assieme, ma non farei mai soffrire Yuki, è troppo dolce per meritarselo, di Simone non m’interessa è un idiota, ma Yuki povero piccolo.
Christian invece quando ferma Ivan dal bacio, da quello che potrebbe accadere fra di loro, pensando a quanto non sarebbe giusto per Yuki e anche per Simone, lui è molto più buono di quanto non sarei io nella stessa situazione, fino ad un certo punto però, visto che né Ivan né Christian corrono dientro a Simone dopo che li ha beccati, facendosi chissà che film mentale.
Idiota di un ragazzo, respinge Christian ma è geloso di lui, lo accusa di avergli mentito, di essere una puttana, ma non lo ascolta quando tenta di parlargli. Io posso capire che sia confuso, ma irritante, ed è egoista questo suo comportamento.
Non mi addentro nello sproloquiare contro di lui perché potrei stare qui fino a domani, e ormai preferisco lasciar perdere, spero solo che non faccia una sciocchezza.

Detto questo ti faccio veramente tutti i miei complimenti per il capitolo, bellissimo, un bacione grandissimo:

Erika

01/04/12, ore 14:04

Ciao,
mi ci è voluto un po' di tempo prima di postare il mio commento, scusa se arrivo così in ritardo, ma dovevo "metabolizzare" Il tutto.
Credo che sarà un capitolo che non rileggerò adifferenza degli altri per via di ciò che non mi è piaciuto.
Premetto che parlo non di come scrivi, che è sempre un qualcosa di meraviglioso perchè sai coinvolgere al massimo,ma parlo del comportamento di alcuni personaggi. Tu mi conosci bene e sicuramente avrai già capito. E proprio da questi comincio.

Sono disgustata dal comportamento di Ivan. E potrei fermarmi qui perchè credo ceh già questa frase sia esaustiva, ma non lo farò perchè mi devo sfogare.
Come ha potuto? Come può provarci con Christian? Perchè lo fa? Innnazitutto fa capire di tenere e Yuki e poi ci prova con Christian, io sta cosa proprio non riesco a concepirla, mi dispiace. Poi dico io, sa benissimo in che situazione di emme si trova Yuki, sa che Christian è il suo unico punto di riferimento in questo momento così difficile, e lui invece che fa? ci prova. E' abominevole. Sono arrabbiatissima con lui perchè povero Yuki, non oso e non voglio pensare a come potrà reagire anche dal punto di vista psicologico se mai dovesse venire a scoprire una cosa del genere. Sarà anche un ragazzo maturo ma ha sempre e solo diciott'anni. No Ivan non se lo merita un angelo come Yuki!!!Ivan mi è scaduto purtroppo, pensavo non sarebbe mai successo perchè lo adoravo come personaggio, ma alla luce dei recenti avvenimenti mi ha delusa. Christian è più coerente, anche se anche lui un po' mi ha fatta incavolare perchè cede, però fino alla fine cerca di respingerlo e pensa a Simone ma anche a Yuki. Ivan invece ragiona SOLO con le parti basse, il suo cervello è quello e stop, più in là non va. Non credo che possa essere innamorato di Yuki, ok che non lo ha mai detto, però io ci speravo e da come si era comportatao in passato me lo ha fatto pensare.Mi sono sbagliata.
Poi un'altra cosa che mi lascia un po' perplessa e che mi dispiace è che vorrei tanto vedere Ivan provare per Yuki la stessa attrazione e passione che prova per Christian, perchè di questo si tratta. Con yuki invece non percepisco nulla di tutto questo. E me ne sono resa conto solo ora dopo questa scena piena di sensualità, puro istinto da parte di Ivan. Con yuki nulla. Dolcezza si, però manca qualcosa, mi sarebbe piaciuto vedere un po' più di attrazione animalesca come con Cri.
A questo punto sono talmente delusa che spero che Ivan soffra tanto, ma tanto quanto soffre e soffrirà Yuki, perchè temo che verrà a sapere di questa cosa.

Veniamo alle note positive. davide e sasha. Sono meravigliosi, mi son piaciute tantissimo le scene hot, anche se all'inizio mi ha un po' spiazzato leggere di davide che preme sasha con viso contro il muro, non so me lo sarei immaginata più dolce, però poveraccio direi che ci sta anche perchè è stato un santo ad aspettarlo fino ad ora. sasha è stato cattivello con lui.
Mi piacciono sempre di più, mi piace leggere della loro quotidianità.Sono troppo belli.Sero di leggere di altre scene come questa.

Simone. anche in questo caso, ne vogliamo parlare?Che piattola...Cioè ma che cavolo pretende ancora da Cri?
Sono sicura che andrà con Turner ormai, e lasciamelo dire...Che squallore.

Scusa se questa recensione non ti piacerà, ma non è una critica a te , ma al comportamento dei personaggi. Spero tu non la prenda troppo in negativo perchè in fin dei conti la mia rabbia è una conseguenza del fatto di quanto questa storia mi coinvolge.

Ovviamente aspetto con ansia il prossimo.

E.
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 02:09 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 02:11 pm)

01/04/12, ore 12:20

O M G!!!!!!!!!!
non puoi chiudere un capitolo lasciando così tanti sospesi....... che PERFIDAAA!!! ç_ç
che succede a Ian?
e a Yuki??? com'è suo fratello?
quel coglione (scusa il francesicmo) di Simone.... cosa combina? riuscirà mai a chiarire con il nostro fantastico Cris???
sto facendo moooltissime supposizioni ma aspetto con il cuore in mano i prossimi sviluppi!!!
bellissima storia!!!
grazie per le belle parole che scrivi!
Un abbraccio
A

01/04/12, ore 00:48

Allora.Allora..eh non so proprio cosa dire. Ho letto ieri questo capitolo e,come al solito, non so proprio cosa scrivere. Temo di fare una recensione troppo sconclusionata,come le altre precedenti del resto. Parto in ordine. Sasha/ Davide: Amo ancora di più questa coppia. Troppissimo. La loro prima volta,cavoli,che batticuore. Inutile dire che quando ho letto '' Voglio toccarlo. Voglio il suo cazzo. Voglio sentire quanto è forte e duro. Quanto è uomo. Per me, solo per me.'' ebbèèèè che ormoni. Qui si nota un Sasha più terreno,più composto da carne e..ormoni in subbuglio. E ammette questo,ammette che vuole Davide nudo su di sè e che vuole tutto di lui,il suo corpo,il suo..ebbè diciamo vabbè si è capito. E troviamo un Sasha più vulnerabile ma non per questo più fragile,anzi lo trovo più forte. Più consapevole di sè. “Fammi quello che vuoi” pensava, “tutto quello che vuoi, tutto.” e " Io non ho scelto. Sono stato preso ''. Una dolcezza unica,infinita.Davide poi che è anche lui emozionato,incapace di trattenere le emozioni con quei suoi due occhi tristi. In un certo senso penso che ancora Davide non sia felice del tutto,che insomma nonostante sia arrivato il momento della loro prima volta tanto attesa da entrambi,non si sia ancora aperto completamente con Sasha e che vuole tenerlo a distanza dal suo mondo con Peter,la musica scritta con peter,i ricordi con lui,tutto ciò che ha condiviso con lui,persino la malattia e la sua morte. Questo pensiero,magari è solo un mio viaggio,sai me ne faccio tanti, l'ho intravisto all'inizio nella scena in cui sta suonando la chitarra e non dice chiaramente al bel russo che canzone è,il passato di quella canzone,il fatto che l'abbia scritta assieme a Peter ma scredita la cosa con un "una canzone triste.Venduta ad una band famosa,tanto non la conosci''( adesso non mi ricordo le parole esatte,mi sono affidata alla mia memoria). Beh probabilmente questo perchè non è ancora pronto,così come Sasha col suo problema dell' alcolismo e della famiglia anche se lui affronta la cosa in modo diverso,forse. Questa coppia ha fatto passi da gigante,Sasha sopratutto. Davide è ancora in qualche modo incatenato al suo passato,vittima della sua tristezza dei suoi occhi. Ma credo che nonostante si sia sviluppata come coppia,e come personaggi, ne abbia ancora di strada da fare. E ho notato pure che è una coppia,diciamo, ''isolata'' ossia confronto alle altre coppie ( ora però in crisi e non so mica se queste saranno coppie fisse ) che sono incasionate tra loro con un Simo attratto da Turner e geloso di Cri,Cri incazzato con Simo( e ha il sacro santo diritto di esserlo) ma che sembrerebbe a livello fisico attratto da Ivan ( la scena di loro due ne parlerò più avanti) e così viceversa e Ivan innamorato di Yuki(?) e quest'ultimo per un millesimo di secondo sembrerebbe attratto da Cri anche se sono amici,direi ottimi amici,Davide e Sasha si sviluppano a parte. Sembra quasi una storia a parte. Ma vabbè non è una critica per carità,tu sei la somma scrittrice e ti adoro, è solo una mia umile osservazione da lettrice. Anche cri con Davide,non li sento vicini come magari in precedenza ma è perchè entrambi hanno avuto i loro casini però vorrei che si giugesse a quella confidenza amichevole che avevano un tempo. Ora giungo a Yuki e Cri: Li trovo abonevivolmente orrendi assieme come coppia. Come amici niente da ridire,ma come coppia,eh proprio zero. Sarebbe un pò banale adesso,data la convivenza,che scattasse a entrambi la scintilla. No no la scintilla tra loro due proprio non ce la vedo,ma proprio no. Cri deve stare con quel cretino del Carciofo ( anche se oramai non nutro così tante speranze al riguardo...) e Yuki che stia con Ivan. Ordunque giungo alla scena nella quale ho sclerato di brutto.Ivan che chiama cri a parlare,a chiarire a sfogarsi o dir che si voglia,e poi,inaspettatamente quasi si scopa Cri e Cri almeno all'inizio non fa nulla,anzi lo asseconda nel bacio non pensando a yuki in quel momento ma solo alla fine e questo lo ha salvato. Pensando,poco prima nel poter andare in modo concludente a letto con Ivan, a Yuki e la cosa sconvolgente è che non ha pensato minimamente a Simo ma all'amico giapponese anche se nonostante sia stato poco più di un bacio ha tradito sia Simo che Yuki sopratutto. Insomma io se sarei nella stessa situazione di Cri e mi baciasse il pseudo-ragazzo,moroso o bla bla bla del mio amico al primo istante rifiuterei se sono sicuro che non c'è nulla,che non provo nulla.Cri in quel istante in cui ha assecondato il bacio,ha fatto sì che quell'attrazione sempre provata nei confronti di Ivan abbia vinto,abbia avuto la meglio.Qui gatta ci cova. E anche Ivan,quando ha detto che lo voleva rivedere ballare e cià cià cià mi fa pensare che sia stato innamorato di cri o lo è ancora in parte. Forse è spezzato a metà: in parte è innamorato di yuki ma in parte anche di Cri,da sempre e questo lo porta in confusione. Qui ci scappa un bel triangolo. Anzi,a differenza di yuki/Cri, io Ivan e Cri li vedo bene assieme. Boh non so..Non ci scommetterei tanto dopo questa scena che sia palese e certo che Ivan si metta con Yuki. E simo. E Simo..beh alla fine è andato al nocciolo della questione,ossia è andato da Turner.Doveva farlo. Ha trovato solo una scusa per avere il coraggio di andarci. Dopo aver visto Cri e Ivan,ai quali probabilmente non crederà più dopo questa, si è deciso,ha preso così si può dire in mano la situazione. Anche se avesse parlato del suo marciume in testa con Cri non credo che avrebbe risolto il suo casino. A volte per capire certe cose si devono fare cose anche estreme e non sempre razionali. Spero solamente che facendo sesso con Turner capisca di come è stato meraviglioso fare sesso,no anzi fare l'amore con Cristian. Non è detto poi che una volta che Turner avrà fatto sesso con Simo,uscirà di scena. E' troppo infido e ferito."Dall'inizio, tutto mi ha portato qui." Ecco questa frase,molto vera. Tutto ha portato a Turner,tutto,è una cosa inevitabile e Simo se n'è reso conto,solo però con la scusa di aver visto cri e ivan altrimenti chissà quando si decideva. Sembrerebbe che il destino l'ha portato lì,davanti a quella porta,a premere quel dannato campanello con la sua faccia da bravo ragazzo,da ragazzo che però nasconde il suo marciume,come dice lui stesso. Beh io continuo a sperare nella coppia Simo/Cri ma tante cose e viaggi mentali mi portano a pensare tutto il contario. Facendo riferimento poi a quello schemino dei personaggi con i loro ripsettivi colori,pianeti e figure, ecco ho pensato che Simo essendo il sole e cri al Luna,ecco, questi due corpi celesti( premetto che di astronomia non ne so un ciufolo e potrei benissimo sbagliarmi.) non si incontrano mai,se non che soltanto nel momento dell'eclissi.Vabbè sono soltanto miei viaggi perchè mi piace farmeli,così,perchè sono masochista. :D Tu hai il straordinario potere di mandare il lettore in subbuglio perchè è proprio difficile calcolare cosa avverrà in ogni prossimo capitolo,difficile prevedere perchè ogni tuo capitolo è ricco di colpi di scena mai banali. E' questo il compito di uno scrittore. Far viaggiare di fantasia. Non dico più nulla,tanto non mi dilungo nel farti,come sempre, mille complimenti,sarebbe superfluo. Ti dico solo grazie per il capitolo. A presto. :)

31/03/12, ore 19:27

Dunque, andiamo con ordine...
DAVIDE&SASHA: sììììì finalmente l'hanno fatto! Sono così fiera di loro XD è stato bello leggere di un Sasha emozionatissimo e di un Davide a sua volta travolto da tutte le sensazioni sconvolgenti che gli dà l'"alieno"... che carini!
IVAN&YUKI: ammetto che sono la mia coppia preferita tra tutte quelle di questa storia, quindi per favore falli rimettere insieme!! Comunque per ora sono totalmente dalla parte di Yuki, fa benissimo a fargli prendere una bella strizza a Ivan, così impara! Non può fare tutto quello che gli pare e piace, ora basta. Sono contenta perchè sembra che anche lui cominci finalmente a capire di essersi innamorato seriamente del giapponesino... però che paura mi hai messo: prima ho creduto seriamente che Yuki stesse per fare qualcosa con Christian! Mamma mia, sacrilegio! Del "pasticciaccio" tra Christian e Ivan invece non mi sono preoccupata troppo, lo sapevo che Christian sarebbe rinsavito... certo che c'è mancato poco! Per finire, sono molto curiosa di conoscere Akio, il fratello di Yuki... ce lo presenterai, prima o poi? Spero che almeno lui vorrà stare dalla parte del fratellino. Insomma, PRETENDO il lieto fine! ^^
SIMONE&CHRISTIAN: boh... non so più cosa pensare di questi due. La situazione mi sembra sempre più incasinata. Mi è dispiaciuto un pò per Simone, era tornato a casa per cercare di avere un chiarimento con Christian e invece guarda un pò che scena che ha trovato... certo che poteva anche svegliarsi un attimino prima. Mi hai spiazzato con Christian che invece non si sente per niente in colpa di essere stato beccato con Ivan... non me l'aspettavo. Però è anche logico che abbia reagito così, il poveretto non ne può più; e mi aspettavo anche che Simone andasse dritto dritto da Turner per fare... che cosa?? Ho anche paura di scriverlo, ma temo di saperlo già...
WOW, stavolta ti ho scritto un papiro! Comunque ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, la tua storia è sempre più bella e non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo! *implica subdolamente che devi scrivere più in fretta* ^_*

31/03/12, ore 19:23

finalmenteeeee aggiorniiiiiiiiii =D e già, non mantieni mai i tuoi piani d'aggiornamento, ed io e tutte le altre che guardiamo ogni giorno con tanta pazienza per vedere che finalmente hai fatto un aggiornamento, ma vabbè, povere noi!! xD in tanto mi ha fatto venire tipo o brividi questo capitolo, felice, felicissima per sasha e davide!! sconvolta e tipo con la bocca spalancata dallo stupore per troppo tempo quando ho letto la scena di simone cri e ivan O.O sono tipo sconvolta..in quel momento mi è venuto un potente attacco di risatina isterica da gay e colpi di scena!!!!!!!! aaaaah!! nulla, ok, bene!! xD sai che ti aprezzo sempre! solo, ti prego aggiorna più velocemente!! xD byeeeee

31/03/12, ore 18:37

Ciau =) appena l'altro ieri mi rispondevi alle recensioni e oggi trovo già un nuovo capitolo!
Allora, da dove cominciare?????
Si, ecco da lui! Quella sottospecie di essere umano, se così si può definire, di Simone! Trovo che sia veramente stupido. Tratta male Christian, lo accusa di cose, come andare a letto con Ivan, che non ha mai fatto, lo accusa ancora di essere una pu......., ma c'è un piccolissimo problema che ancora non è stato affrontato e cioè: a Simone stare con Christian è piaciuto, perché continuare così insistentemente a dire il contrario? Perché continuare ad affermare che "quel mondo" gli fa schifo, oppure perché l'unica cosa che riesce a pensare è che Christian è stato con altri ragazzi prima...cosa doveva fare aspettare la grazia divina? E poi per cosa per rilassarsi un po' mentre pensava all'amico che non poteva avere o che per lo meno non era così tanto contento della vita che faceva?!? Ma prima di starci stranamente non aveva nessun problema il caro Simone, tutto è iniziato da quando quel matto di professore ha iniziato ad insinuare. E poi cosa fa Simone? Si apposta fuori da casa sua e vedendo Christian salire decide pure di aspettare sentendosi come tradito??? ASSURDO!!! La scelta finale la commento tra poco. Ora mi concentro sugli altri due...si i due idioti che potevano mettere in moto il cervello ogni tanto, giusto per far vedere che sanno pensare e fare qualcosa con la loro testolina e invece NO! Anzi peggio, il richiamo del sesso è più forte di ogni dolore provato fino a quel momento! Io mica lo dico per scherzo che gli uomini in fondo che siano etero, gay o qualsiasi cosa, sono tutti uguali! Ragionano quasi sempre con qualcosa che non si trova in testa, e cioè il cervello, ma con altro che non segue le leggi del pensiero ma solo degli impulsi! Trovarsi poco prima a discuttere e due minuti dopo su un letto che stanno per fare sesso non è proprio ciò a cui pensavo. In realtà mi aspettavo che parlassero, si chiarissero e cercassero di rimediare a un po' di casini! Ma a quanto pare ne hanno fatto un altro di casino! Ci credo poi che quando Simone li ha visti non crede a niente di ciò che Christian gli ha detto! Certo è che solo quest'ultimo poteva avere la forza di bloccarsi, evidentemente il pensiero di Yuki lo ha aiutato in questa difficile impresa! Yuki è l'unico motivo per il quale Christian ha bloccato Ivan, se non ci fosse stato molto probabilmente sarebbe andato avanti perché doveva dimenticare che aveva un ex amico che non lo approvava! Che stranamente non approva solo quando è Christian a fare certe cose, con gli altri non ha il problema! Ancora più ASSURDO!
Yuki, che dire di questo scricciolo che entra ancora di più nel cuore? Mi spiace che debba soffrire così per quello scemo di Ivan, non dovrebbe essere così, dovrebbe essere diversa tutta la situazione. A breve tornerà anche il fratello, chissà cosa succederà...Lui non sa niente del fatto che è stato sbattuto fuori di casa e che ora non c'è più rapporto coi genitori. Speriamo che almeno lui non gli volti le spalle e che gli sia fratello per davvero, sia di sangue che di testa! Non come i "genitori"! E' molto bella l'amicizia che lega Yuki a Christian, una sorta di fratellanza. Si perché anche se Yuki si sente attratto da Christian in realtà penso che sia più una specie di ammirazione per quell'amico che l'ha accolto, aiutato e fatto sentire bene con poco. Che l'ha voluto per come è, senza nessuna condizione insostenibile. Se va avanti la loro amicizia è una cosa che li salverà, tutti e due. Hanno bisogno l'uno dell'altro per restare a galla, per tornare alla realtà e soprattutto per essere amati come in una famiglia!
Torno ora a Simone. La scelta di andare da Turner secondo me è parecchio sbagliata! Anzi la più brutta decisione della sua vita. Se crede che andare a letto con quel professore farà del male a Christian, ha già fatto un errore di fondo. Se pensa che questa azione lo farà finalmente passare quell'esame, ha fatto un'altro errore. Errare è umano ma perseverare (come è vero!), è diabolico! E Simone questo fa, persevera nello stare a giudicare Christian e nel cercare di non capire cosa veramente vuole!
E ora dopo tanto penare parlo della coppia del momento! Sasha e Davide. (è un periodo che sono perseguitata dal nome Davide, aiutooo)
La scena si apre con Sasha che gioca col cane, Peter, e con Davide che suona un po' la chitarra. Fin qui una normale coppia come tante altre, mentre ognuno passa il tempo a suo modo, ma finalmente qualcosa cambia! Sasha diventa veggente oppure si diverte a stuzzicare, ancora non lo so. Qui però ha fatto un passo enorme avanti. Dai semplici baci direi che il bambino è cresciuto!
Fantastica tutta la scena ma più di tutto i pensieri che attanagliavano la testa di Sasha, comprensibili visto che era la sua prima volta ma comunque molto più sentiti. C'è una frase che ho trovato estremamente dolce e sopra ogni cosa romantica "E' per questo che sei tu!" C'è un'altro pezzo ma a me piace questo! La sincerità, disarmante con cui è riuscito finalmente ad aprire il suo cuore e le sue emozioni è un qualcosa che mi riempie di gioia. Allora anche Sasha ha un cuore enorme, ma la paura lo ha sempre bloccato anche se lui dice di non aver paura di niente! E Davide che finalmente riesce ad ottenere la prima volta di Sasha ma anche la prima volta per loro due e poi anche una seconda, appena dopo la doccia! Ora si che stanno bene, che sono in pace sia coi sensi che con l'anima. Quale migliore occasione di comporre una musica che proviene da questo nuovo amore? Di far sapere che il loro tempo è arrivato e che qualsiasi cosa succeda, non cancellerà mai le emozioni provate dopo aver tanto penato? E soprattutto quale migliore occasione per Sasha di poter comunicare attraverso la musica stupenda di un violino, quello che non è mai riuscito a dire, a trasmettere perché troppo chiuso in pensieri scuri e senza luce, perché troppo impegnato a vivere una vita senza svago ne emozione alcuna se non quella della musica che eseguiva? Ecco che qui si ritrova il vero io di Sasha, quello che ha scoperto cosa significa amare e suonare per dire alla persona che ama quello che prova. Ha la possibilità di farlo attraverso, appunto, il violino...uno strumento che a me piace tantissimo quando viene suonato perché racconta moltissimo. Il suono di un violino è un'anima che parla! Così come ogni strumento musicale!
Bene, penso di averti fatto una testa enorme. Ogni parola come idiota, scemo ecc sono dedicate ai personaggi non a te, tu lasci parlare loro non è colpa tua se ti ascoltano una volta si e quattro no! =D
Al prossimo capitolo, che spero venga presto! Sono molto curiosa di sapere il resto.........
Ciau, Jewel. ^_^

31/03/12, ore 15:46

é______é.
Sei entrata nel gruppo delle autrici che si subiscono le mie recensioni incazzate. Io disapprovo selvaggiamente. Ma non la storia o come è scritta, ma l'idiozia congenita di sti personaggi. >______> me la prendo facilmente. (Sono uno di quelli che non guarda horror perché si incazza, per dire!)
A prescindere di come finisse il capitolo (ok, si sapeva che sarebbe successo, ma speravo che non si fermasse così. Almeno così potevo scheccare istericamente con tutta tranquillità, invece mò sembro solo un malato di mente. Vabè.
Di Davide e Sasha parlo dopo, perché quello è da me approvato altrettanto selvaggiamente. C'è anche Il Trash <3 <3 <3
Parliamo di Christian e Ivan, a cui fracasserei molto volentieri la testa contro il muro. Anzi, la prenderei a picozzate sullo stile di Trotzkij. E che menga.
Beh, oddio, ad un certo punto ho temuto che anche Yuki si sarebbe fatto Christian. Però ringraziando quello che non si sa se esista, almeno Yuki non fa casini. Allora, le cose sono due: o sei un'autrice stalker-persecutrice-mistress per quanto riguarda Christian, e quindi ti diverti a torturarlo, o lui è veramente idiota. Calcolando che i personaggi vivono di vita propria, son tentato a propendere per la seconda. Ma non sono convinto. é_______é
Ma anche di Yuki parliamo dopo. Parliamo del "ma il triangolo con incesto, no, non l'avevo consiRenato!", che veramente, è un trio di imbecilli. Anche se Simone, secondo me, è il più coglione di tutti. Detto proprio in termini franchi. (non sei la prima autrice che mi fa rivalutare un personaggio che mi piaceva. Autrici cattive ç______ç).
Parliamo di Ivan e Christian. Mi fanno ridere, ma secondo me farebbero ridere anche i sassi, oltre che i polli. Fino a dieci minuti prima stanno lì a piangersi addosso, circa, e gnè gnè gnè, e no, ma Simone è cattivo, e no, ma io sono idiota perché amo Yuki, e lui mi ama, ma no perché poi mi sento debole (riporto liberamente), e no, ma tu non sei stronzo, e no, non lo sei neanche tu, e che fanno? PER POCO NON SCOPANO.
Io dico. Ok, io sono intollerante, cattivo, tutto quanto, e appena finisco i capitoli sono anche particolarmente colpito emotivamente, ma solo a me viene voglia di fracassargli le teste? Di fargli un foro in testa e di infilargli un dildo bifronte (!), visto che solo quello c'hanno in testa? GRRRRRRRRR.
(Anche se devo ammettere che li ho amati quando hanno detto che era una checca repressa e che si sarebbe fatto suora, Simone intendo. Non posso che concordare.)
Cioè, Ivan sembra quasi una persona seria, mentre parla con Christian, caspiterina. Ma io dico, perché deve buttarsi via così? Perché ha paura di soffrire? Tesoro, la gente soffre quotidianamente. E la persona di cui parli ti muore dietro, TRA L'ALTRO. C'ha ragione Christian, quando dice  che magari Simone gli desse un millesimo di quello che gli dà Yuki. Idiota! Imbecille. Cretino!
"posso aver sofferto per te?". Ecco, buonanotte al secchio, mò si mettono insieme loro due, tanto ormai combinano solo danni, e non si parlano più, nessuno si cerca, nessuno si vuole. Tiè! *allegria*
Comunque, non diciamoci cretinate, se fosse stato solo per Simone, Christian non si sarebbe MAI fermato. Credo sia stata una cosa voluta, ma anche se dopo dice che non era giusto per Yuki E per Simone, all'inizio lui pensa solo a Yuki, è Yuki che lo ferma, perché ci tiene a lui.
(mò che ci penso: non vorrei che il triangolo diventasse tra loro tre! :O Ivan, Christian e Yuki! Omg!!!!)
E poi, in realtà, l'altra cosa che pensa è a loro due, che non sono stronzi, cercano solo di fuggire attraverso il sesso (che credo sia l'unico modo che conoscano? Non l'hanno sempre fatto?). Ma Simone viene citato, ma secondo me giusto per.
Mi viene da ridere su un fatto però. Visto che ho citato il Renatone nazionale, quando ho letto di Simone che lo vede entrare e che poi li segue mi sapeva tanto di "Lui chi è? Ma perché l'hai portato con te? Il suo ruolo (!) mi spieghi qual è?" XDDDDDDDDDDDDDD.
Basta dire che si è fermato per Simone, secondo me sono tutte seghe mentali - ne stava ricevendo una fisica, stavamo a tanto così! 'Naggia... - perché si sentirebbe uno schifo a pensare che sta facendo del male al suo amatissimo grandissimo Simone, che è una stella caduta dal cielo e scesa in Terra che neanche la notte di San Lorenzo. *sarcasm*
"A Yuki ci penso sempre." "Ma questo non lo controlli.". Dramma. Cioè, secondo me è difficile per un libertino che si univa sempre così, casualmente, che riesca a concepire una vita monogama: qui la differenza con Christian diventa palese: Christian è una puttana, non c'è da negarlo, ma lui, di fondo, è sempre stato innamorato di Simone e fuggiva, esattamente come Ivan, nel sesso. Però non è che lo facesse perché gli facesse piacere - cioè,non solo. - di fondo lo faceva anche per essere meno solo. ._. Simone questo non l'ha capito prima, non lo capisce ora, per cui è e resta un carciofo.
Tra l'altro, una cosa è ultradegna di nota per uno che apprezza molto la psicologia: quando hai detto che Simone accusa Christian di essere quello che in realtà è lui. Le persone attorno ci mostrano sempre il brutto di noi, se cis tanno sui cosiddetti, e l'hai portata avanti bene. Anche perché se avessi fatto parlare di più Simone, si sarebbe risolto solo in innumerevoli pippe mentali, conoscendo Simone - anche perché quelle fisiche non gli piacciono, che è frigido. >______>. Gli piace solo farselo buttare al culo. *LA FINESSE*. Mò però voglio sapere come va a finire, odio questi finali molto aperti >_>
Ecco, ora che mi son sfogato (spero che si sia capito che era rivolto solo ai personaggi carciofi e non al capitolo in sè, cioè, a parte il finale, ma credo che quello sia cosa buona e giusta), passiamo al lato positivo, come personaggi.
Yuki: avevo detto che non apprezzavo molto lui e Ivan. Lui da solo, invece, mi piace di più mano a mano che andiamo avanti. Perché è instabile, nevrotico, isterico - e ne ha ben donde -, ma non è una mina vagante, anzi. Paradossalmente, è quello che sta peggio ed è quello che in realtà si comporta meglio (a parte Davide e Sasha, che hanno la mia benedizione e tanto amoreh da parte mia).
IL GAMBERONE. * si strozza dalla trashitudo * Christian emo *risata isterica*. No vabbè, questa conversazione è no sense puro XDDDDDDDD
Mi fa ansia pensare all'arrivo di Akio. Secondo me combina casini in questa combriccola. Si porta Yuki in Giappone in modo che Ivan e Christian si amino (!!!!!!!!!) e Simone e Turner continuino a scopare come ossessi. (A proposito: ho il sospetto che Turner continuerà a ricattarlo).
IL CAPPOTTINO DA PASSIVA SFRANTAAAAA! AHAHAHAHAHAHA oddio, muoio, parlano proprio come parlerei io XDDDDDD li amo XDDDDD
O vogliamo parlare di Christian ha visto più "cazzi che semafori"? Sappi che questa diventerà il mio tormentone in discoteca. Non puoi inventare battute così geniali che non possano essere usate parlando di passive sfrante (per l'appunto).
Sulla cosa del pompino me la segno. Sia mai mi sia utile. Però scheccare no. Disapprovo selvaggiamente.
Passiamo ai due ciccini amorini a cui voglio tanto tanto tanto bene <3
Oddio, Sasha che dice "colioni" è allucinante. Sono sconcertato. Allibito! O_O
Prescindo su quel "bevi dal mio" che si presta al doppiosenso. Sono più zoccola di Christian e Simone messi assieme ç______ç
No, aspetta...
Comunque è bellissima la distanza tra quello che Davide dice e quello che pensa. Vecchio maiale... Cioè, tra il non rido perché mi ti vorrei sbattere sul letto e il non rido perché la canzone è triste, ci passano i famosi monti, mari e fiumi della Nannini. PESSIMO.
Comunque, le cose son due: o Sasha è intelligentissimo, e quindi un gran paraculo, o è stronzo e basta.
Cioè, ok che non era così difficile da capire, ma le dice chiaramente le due cose che Davide vorrebbe e ha paura di fare. Scrivere musica, e farselo selvaggiamente contro il muro (!!!!!!!!). Pessimo.
Sul fatto del primo uomo che ha toccato, sono inquietato. Ma non per Sasha, ma quando parla di se stesso, come se avesse fatto una metamorfosi profondissima, quasi come se non sentisse più suo quel tocco, come se gli sembrasse che all'epoca non toccasse sé, ma un altro. Chissà se lo approfondirai sto discorso, son proprio curioso!
Passiamo a Sasha che, FINALMENTE, capisce che non può vivere di sola aria e musica, non con Davide accanto. Ci credo che gli venga curiosità, in fondo, Davide lo sta corteggiando spietatamente da mesi. Ecco, alla prima lettura, quel "voglio sentire il suo cazzo" mi sembrava fuori luogo, ti dico la verità, solo che dopo aver letto tutto ha trovato un suo posto. è comunque il pensiero di un ragazzo arrapato, dopotutto.
Tra l'altro, anche ora che sta cambiando, non lo fai diametralmente diverso e OOC. Anche quando... glielo prende in mano (la finezza parte due), di fondo, rimane il solito orgoglioso del cazzo con la puzza sotto il naso (e secondo me, spera anche qualcosa ben più consistente della puzza. AHEM.).
Vogliamo parlare della lemon? A parte che è eccitante, lo ammetto, ma sono rimasto sconcertato, dai discorsi che facevano pensavo sarebbe uscito fuori più un hate!sex. MA CHE FIGATA!
Tra l'altro, hate!sex trash. Io qui approvo ben più che selvaggiamente XDDDD. Cioè, il pensiero di Sasha che si chiede "Oddio, sono io a provare questo? " "Cioè, sono io che sto godendo come un maiale perché me lo stanno succhiando?" mi fa TROPPO ridere XDDDDDDDD.
(Non commento il "mi spacca in due", rischierei di diventare biondo come Rettore dal trash, ed eviterei! Credo di star male platinato.)
Devo continuare? Devo parlare di Davide che gli da del fifone, ma in maniera dolce? O dopo, che Davide lo tortura per tirargli fuori tutte le confessioni della terra? (Che poi, parliamone, questo è andato per mesi avanti a masturbarsi pensando a lui? PESSIMO. E comunque no, tutto è tranne che un ghiacciolo. Quello è Simone. Un carciofo congelato e frigido.)
Credo di dover finire questa parte citando due frasi: prima "Lo so che sarà bello, è per questo che sei tu", che è di una dolcezza disarmante. Hai capito cosa c'è, dietro la maschera di ghiaccio di Sasha? E poi "io non ho scelto, sono stato preso". Non credo di aver nulla da commentare, vostro onore.
Finisco con l'altra parte relativa a loro due: il pezzo finale, in cui parlano della musica di Sasha che non esprime nulla. La musica in realtà esprime, la ricerca della perfezione è giusta, in fondo, rende forse la vita meno triste di quello che è, ma concordo con Sasha anche sulla riflessione finale. Non esiste solo la musica.
Che altro devo dire? ho parlato, parlato, parlato, ti sto ammollando una recensione convulsa lunga chilometri, a metà tra l'isterico, il trash, e l'adorante, non so cosa dire, se non che il capitolo mi è piaciuto tanto, e che è tardissimo e che se faccio tardi ti incolperò personalmente. Tre ore per far sta recensione. XD
(scherzo, ovviamente :P)
Alla prossima. (Spero presto, che voglio sapere che combina il carciofo al pangrattato, almeno così si capisce perché non ragiona).
Alessio

31/03/12, ore 15:44

OH. zeus! semplicemente stupendo. ps. ti sei scusata ancora è.é smettila uù
"Grazie a tutti per tutto quello che mi regalate. *_* " grazie a te invece per tutte le emozioni che ci regali con questa FF uù chiusa parentesi P F F
oddio sasha e davide sono davvero una cosa... AW li adoro *A* sono felice perchè questa FF mi prende ogni capitolo sempre di più.
la mia espressione quando simo ha visto chris e ivan insieme è stata "O CAZZO, chissà che combina adesso" e infatti è andato da mr. T D: vabbè però non voglio giudicare adesso questa situazione, quindi attenderò con impazienza il prossimo aggiornamento *A*

31/03/12, ore 14:15

ce lo hai fatto sudare ma ne valeva sicuramente la pena
questo capitolo è bellissimol pieno ed intenso
la prima parte è speciale con uno Sasha finalmente comprensibile ed un Davide che si merita la sua riconpensa bellissima scena con tante di quelle emozioni da brividi <3
Chris e yoki sono stupendi in sieme peccato che abbiano già i cuori impegnati sarebbero una coppia splendida senza troppe paranoie divertentissima la scena della birra .... sei fortissima
be adesso la parte difficile non ho capito che Ivan cosa voleva dimostrare provandoci con Cris anche se lui è stato fantastico a tirarsi in dietro e oramai mi devo arrendere all' evidenza Simone è un decelebrato carciofo per davvero non ci sono speranze ed adesso sono curiosa di scoprire cosa ha intenzione di combinare con il prof

sei bravissima come sempre tantissime emozioni ed immagini bellissime per questi stupendi ragazzi ti mando un mega bacione alla prossima <3 <3 <3 Marina

31/03/12, ore 11:15

Del nuovo capitolo mi è piaciuta la presenza di tutti ben gestita e motivata.
Non mi ha convito Simone che sorprenda Ivan e Cry, capisco che serviva qualcosa per indirizzarlo verso Turner ma è stata una forzatura, tra tutti i momenti proprio quello per arrivare a casa? Avrei preferito uno scontro con uno dei due con riferimento all'accaduto, oppure una litigata con Valentina, magari con suo padre, con Yuki o qualsiasi altra cosa.
L'altro aspetto che non mi ha convinto è che i personaggi sembrano avere tutti una frenesia quasi fastidiosa di sfogarsi/nascondersi nel sesso, tutti nello stesso capitolo mi sembra eccessivo.

Yuki spero trovi un appoggio nel fratello, mi dispiace per lui. Riesco solo razionalmente ad immedesimarmi nel personaggio, non riesco ad empatizare emotivamente con lui. Anche Chiara mi fà lo stesso effetto. Ho percepito di più Vanessa che è apparsa due volte e ha avuto una battuta. In loro c'è qualcosa che non mi piace a pelle, forse la facilità con cui analizzano le situazioni, sono sempre nel giusto, corretti e leali. Devo ancora capire bene.

Spero che tra Yuki e Cry non succeda nulla ora che abitano insieme sarebbe un pò banale. Insieme come coppia li trovo orrendi. Voglio Cry con Simo. Ma quando si è avvicinato a Davide e Ivan anche non desiderando la cosa riuscivo a comprendere i mecanismi, sopratutto con Davide mi sembrava quasi naturale.
Nella loro scena Yuki mi ha dato più fastidio di Cry. Forse perchè mi è meno simpatico, ma in Cry non ho visto malizia ne con lui ne con Ivan, al contrario di Yuki e Ivan e Ivan mi piace.
Con Yuki è fastidioso, probabilmente perchè non fanno altro che dichiararsi amici e l'amicizia non include l'attrazione sessuale verso l'altra parte. Sarebbe un discorso lungo ho cercato di semplificare.

Cry mi ha fatto tenerezza, comprendo il suo modo di agire e sentire nel capitolo. Gli danno e si dà della puttana ma mi sembrano più gli altri a traccerlo che lui a comportarsi come tale ultimamente. Giusto per chiarire, ma che vi hanno fatto le puttane?

Ivan l'avrei ucciso, in una volta ha tradito: amico, amante e cugino.
Cry era il suo ultimo appoggio, nonostante i loro trascorsi gli tende una mano e lui lo ripaga mettendolo in una situazione di merda con la persona che ama e con il suo amico Yuki.
Con Yuki ha fatto un disastro, dato che è pentito cerca di farsi il suo amico, l'unica famiglia che Yuki ha in un momento difficile.
Con Simone invece di tirare fuori gli attributi e cercare un dialogo anche un litigio ci prova con la persona con cui ha problemi. Chiunque può avercerla con Simone tranne lui.
Ivan è fermo sul trampolino anche metaforicamente, invece di muoversi scappa. Non credo che in quel momento capisse come Cry fosse l'ultima persona con cui fare qualcosa, nei suoi gesti vedo più il terrore che la cattiveria verso gli altri tre, ma spero che ora, che per sua fortuna, è stato fermato in tempo agisca in qualche modo.

Simone è solo, appena capisce la retta via e cerca di affrontarsi e affrontare Cry riceve una mazzata. Mi piace questo suo coraggio in fondo nella storia non è passato molto dalla litigata anche se noi abbiamo una percezione diversa. Sappiamo le intenzione di Cry e il momento di follia di Ivan lui no, perciò, anche se è la cosa più sbagliata, capisco perchè sia andato da Turner.Spero non succeda nulla con lui e anche se fosse che gli altri riescano a mettersi nei suoi passi. Ha visto la sua più grande paura avverarsi, le persone che ama lo hanno tradito, i gay (Cry per primo) si è rivelato bravo a parlare ma poi guidato solo dal sesso. Non gli doveva niente, ma se uno spergiura amore eterno nascosto da una vita e poi lo vedete che vuole andare con uno di cui vi ha detto non gli frega nulla, che se c'è stato qualcosa è stato solo perchè non sapeva che era lui, io non riuscirei a stare tanto tranquilla, mi ha colpito il riferimento di Simone che nota la bocca aperta di Cry. Noi siamo avvantagiati perchè sappiamo quello che provano gli altri, Cry su tutti, ma lui no. Trovo del coraggio anche nell'essere andato ad affrontare il professore, con Cry ed Ivan in quel momento per lui un confronto era impossibile, invece di piangersi adosso agisce andando alla radice del problema, almeno secondo lui.

Turner potrebbe passare il punto di non ritorno se và a letto con il suo allievo, Simone al contrario potrebbe morire o rinasce da un qualsiasi confronto con lui. Seguire Simone per il professore è solo un modo per permettere al Peter che lui percepiva di distruggerlo ancora.

Davide e Sasha...isola felice. Davide ha ragione meglio non uscire, in fondo Sasha lo dice sempre il mondo è sporco.
Mi piace come Sasha sia stato in questo frangente orgoglioso, forte e impulsivo, sopratutto determinato, lo vedo coerente con il suo personaggio, è il più in pace con se stesso della storia, certo è alla sua prima esperienza e c'è la questione famiglia alcol ma non mi preoccupa.
Davide invece si fà trascinare, ma è arrivato il momento che agisca altrimenti tornerrà ad essere solo. Apparentemente lui è quello che agisce ma in realtà ha sempre giocato di reazione, al massimo ha stuzzicato, alla resa dei fatti ha lasciato il controllo della storia e di se all'altro.

Simone, Yuki e Sasha sono i motori delle coppie, quelli che che si affrontano. Gli altri ora sono arrivati ad un bivio e se non si muovano resterranno fossilizati nelle loro insicurezze.
Per Simone e Cry la situazione non è così netta, Cry ha iniziato una sua strada dopo l'episodio dei bar e Simone ha di suo dei bei nodi che si è sempre nascosto, ma dall'inizio Simone era il forte tra i due, proprio il non riuscire a cambiare i loro equilibri li ha portati a questa situazione secondo me.

Non centra molto con la storia, ma ho sempre immaginato Simone moro moro e Cry biondo, Il nome Simone mi suona meglio per uno con il carattere e l'aspetto che tu hai dato a Cry e viceversa, probabilmente per via delle persone che finora ho incontrato con quei nomi.

Grazie per il nuovo capitolo, a presto, ciao ciao.
Grazie anche per le risposte alle recenzioni, che riguardano principalmente l'evolversi della storia più che la scrittura che è buonissima.