Secret's Blues
di BlueSmoke

06/05/12, ore 13:00

Ho scoperto la tua storia per caso, non ho ancora letto due sotto un tetto ma mi affretto a leggerla. Storia davvero meravigliosa, mi piace molto come hai descritto i personaggi, l'ambientazione del bar, insomma mi piace molto tutto il capitolo...poi dalle foto si capisce che sono due gran bei fighi!!! Scrivi da Dio. La tua storia è davvero molto schietta...si può dire schietta per una storia?! non importa, mi piace soprattutto l'aspetto descrittivo: riesco ad immaginarmi molto bene il locale, e mi sono emozionata molto leggendolo!!! Scappo e vado al secondo capitolo!!!

05/05/12, ore 23:09

“Di tutto quel mondo, soltanto l'amore di Christian appariva altrettanto reale. Eppure era diverso, e faceva più male, mille e mille volte più male. Perché?”
Se provo ad andare avanti, è per queste parole.
Sì, inutile nasconderlo (d’altronde il senso di vergogna con te l’ho buttato al cesso già da un po’ XD) ma questo capitolo mi ha straziato l’anima, come poche cose nella vita. (Il senso di vuoto in cui sono annegata è quello che ho provato alla confessione finale di Espiazione, o al salto di Alice che segue Uncas, tanto per farti capire).
Ed oscillo tra il bisogno di fuggire da questo dolore, e quello di perdermici, perché anche io, come Simone, sono una falena che ha bisogno di bruciarsi per sentire. (D’altronde il mio motto è I Turn And Burn di Sylvia Plath non a caso).
Sì, questa storia mi sta distruggendo, perché ogni volta io sono Christian, ma sono anche Simone. E se Simone che gode ingonicchiato tra le gambe di Tony, annienta la Marta che sente ogni emozione di Christian, allo stesso tempo fa sentire finalmente libera la Marta che come Simone deve annullarsi.
Sì, Simone doveva arrivare davanti quella porta, doveva inginocchiarsi e fare la puttana davanti quell’uomo, perché Simone deve abbracciare la sua ombra, se vuole rinascere finalmente se stesso. Deve annullarsi nella morbosità dei suoi bisogni, se vuole essere finalmente libero. E per quanto mi faccia male, non è stato Christian a risvegliare la sessualità di Simone, ma Tony, e Simone doveva affrontare la sua voglia.
Ma comprendere profondamente Simone, capire il suo bisogno di godere nella sottomissione non fa venir meno il senso di alienazione in cui le tue parole mi hanno gettato. Più lui godeva, e più io mi sentivo svuotata. Più lui abbracciava i suoi istinti più bassi, e più io mi sentivo senza fiato. E non riesco neanche a spiegare davvero perché. Per Christian, che quando saprà, si sentirà ancora più sbagliato. Per Simone, e per il suo bisogno di sentirsi sporco. Per quelle spine sul braccio, che ho visto sbiadire tra lo sperma ed il sudore.
Per quel bacio. Lì non c’è più un uomo che gode nel sottomettere. Lì non c’è più un ragazzo che gode nel sottomettersi. Lì ci sono due persone che per un momento condividono qualcosa. E lì Christian non c’è. E fa male. Fa male davvero.
Ecco, devo fermarmi, perché mi accorgo di non riuscire a mettere nero su bianco tutto quello che questo capitolo mi ha scatenato. Volevo davvero scriverti una recensione degna di questo nome, perché ho percepito quanto questo capitolo ti abbia fatto penare, e mi sembrava giusto ripagarti in minima parte di tutte le emozioni che mi hai regalato in questi mesi, ma la verità è che sono davvero annichilita.
Ma probabilmente la mancanza di una recensione è proprio la recensione più vera. Sì, perché la tua arte annichilisce. Le tue parole tolgono il fiato. Ti portano insieme a Simone, inginocchiati e senza difese, sul marmo freddo. Ti fanno godere, ed allo stesso tempo ti fanno sentire sbagliato. Ti annullano completamente. E non si può far altro che abbandonarvisi, e sperare in una rinascita.
Finisco qui, e invio, perché so che se rimando per provare a scrivere qualcosa di sensato, non recensisco più. Dovrei rileggere il capitolo, e vorrebbe dire farlo per la quarta volta, e piangere per la quarta volta. Ho un bimbo che dipende da me XD devo provare a salvarmi XD

05/05/12, ore 19:19

AAAAAAHHHH!!
Perchè mi hai lasciato così in sospeso?? Adesso starò in ansia fino al prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere cosa combinerà Ivan per farsi perdonare da Yuki! Certo che anche Christian l'ha fatta grossa, a dire il vero... io sono del parere che bisogna sempre dire la verità, ma forse in questo caso era meglio evitare! Ora Yuki si sentirà tradito, già lo so, e non riuscirà più a fidarsi di lui... la loro era una così bella amicizia! Ma comunque, come ti ho già detto, Ivan&Yuki sono la mia coppia preferita e spero tanto che per loro ci sia un lieto fine, voglio vedere Ivan trasformarsi in un orsacchiotto teneroso per il suo cosino giapponese (stile pubblicità del cornetto Algida, hai presente?? *_*)...
Ma veniamo al "tasto dolente" di questo capitolo (l'ho messo tra virgolette apposta perchè in realtà non c'è alcun tasto dolente, la tua scrittura è sublime come sempre): Simone e il professore. E' stato veramente un crescendo di angoscia e tensione, ho sentito chiaramente l'ansia e il disagio di Simone in quella situazione... ma perchè ha ceduto, dico io?? E il finale... mamma mia, il finale! Da cardiopalma! Non mi dire che adesso ci sarà un coinvolgimento sentimentale tra questi due perchè mi sembra proprio una cosa fuori dal mondo, contronatura! Ma non tanto per Simone, quanto per Christian; immagino che venire a sapere di questa storia lo distruggerebbe e che tu, da brava scrittrice superlativa e sadica quale sei XD abbia già pensato a una cosa del genere... bene, non aggiungo altro, se non che la tua storia è sempre più bella e coinvolgente e che non ti ringrazierò mai abbastanza per i bellissimi momenti che mi fai trascorrere mentre la leggo! A presto cara! ^_*

05/05/12, ore 19:04

Non discuto la bellezza del capitolo, purtroppo non posso amarlo e gioirne, dato che Simo è finito al letto con il Sommo e il pensiero di Chri è, si presente, ma non sufficiente ne a bloccarlo ne a farlo sentire in colpa :(. Simo ha voglia di sesso e di esperienze, di essere dominato ed usato. Yuki, Sasha e lui (per quanto riguarda gli uomini) erano vergini all'inizio della storia. I primi due, per quanto non siano stati oggetto di un amore come quello di Chri per Simo, hanno provato dolore al primo rapporto, Simo no! (è anche l'unica coppia che non ha usato protezione e sono sicura che mandi messaggi con questi dettagli....). Chri gli ha dato tutto e forse ha sbagliato. Più che imbrogliato, accusa che gli ha mosso, credo che si sia sentito soffocare! Stava uscendo da un rapporto lungo con Vale, doveva accettarsi e, nel mentre, impegnarsi in un legame serio! Il prof gli sta solo dando sesso, puro e semplice sesso, nessun legame, complicazione o dolcezza. Dolcezza che ha sempre caratterizzato i suoi rapporti, tranne uno con Vale, perché si è sempre frenato, si è sempre comportato da bravo ragazzo! Ma se deve essere "sporco", vuole godere appieno delle sue voglie, delle esperienze da fare, di vivere tutto l'inconfessabile! E stanotte lo sta facendo! Parlerà con Chri o questi capirà appena passa l'esame? Non posso amare o gioire di questo capitolo perché il mio Chri si sente sbagliato, ha fatto male all'unica persona che non meritava di soffrire, che lo stimava ed adorava incondizionatamente. Speravo non lo facesse, ma non sarebbe stato da lui! E lo speravo per lui, per il bene del mio zerbinotto :). Io non sono convinta che Ivan non sia innamorato di Chri, tutta quella passione, il non capire niente quando l'ha vicino, senza freni! Certo a Yuki ci tiene e di certo é una scelta più sicura rispetto a Chri che è innamorato di un altro e che non è in sua devozione! E poi Yukino lo capisce, lo adora, è dolce, intelligente, una pulce adorabile e piena di passione! Ma è amore o può diventarlo? Sono certa che Yuki abbia pienamente capito cosa sia successo e cosa gli ha detto il suo amico.... Ma cosa pensa dei sentimenti che hanno smosso Ivan in quel modo? Lui ha sempre sospettato che Ivan fosse geloso di Chri e che la sua non fosse semplice attrazione! Attendo di sapere cosa ne pensa, dato che la pulce dalle deliziose meline, ci ha sempre preso, al contrario della sottoscritta :).
Un bacio cara nonostante l'angoscia che ho da ieri e dire che lo sapevo da venti capitoli che finiva così!!! :(((((((

05/05/12, ore 17:44

Sicuramente neanche ti ricorderai di me! Seguivo le tue storie un po’ di tempo fa, poi ho smesso di recensire. I capitoli di Secret’s Blue li ho recuperati ormai da mesi (che poi non erano così tanti) ed ho aspettato un po’ prima di recensire!
E’ sempre bellissima ed ha preso una piega intrigante. Non mi sarei mai aspettata tutta la faccenda tra Yuki, Ivan e Christian! Ero convinta che Ivan avrebbe combinato qualche danno con Yuki perché, come al solito, teme i suoi sentimenti e il fatto di doversi legare a qualcuno non è che lo terrorizzi…di più!
Però che venisse coinvolto anche Chris è stata proprio una sorpresa O.O
Mi è piaciuta molto la scena in cui Ivan in qualche modo si confessa a lui e gli confida i suoi timori anche se Chris sta passando per il confidente di turno quando è lui quello ad aver bisogno di consulto XD
Ho letto questo capitolo un po’ intimorita ma alla fine meno male che ha raccontato tutto a Yuki….non avrei potuto tollerarlo! Certo…è stato un duro colpo ma è meglio così che non dirgli niente. Per altro lo trovo molto IC con il personaggio di Chris perché lui è vero, sincero e non avrebbe mai avuto la forza di tenere nascosto a Yuki qualcosa.
Proprio a proposito di Yuki mi è dispiaciuto un sacco tutto il casino che è successo con la famiglia. La durezza e la rigidità dei suoi genitori l’hai resa benissimo. Ora spero cambi qualcosa ma la vedo dura…forse solo con il fratello potrebbe cambiare qualcosina…non vedo l’ora di conoscerlo, poi!
Lasciando un attimino perdere tutto il casino che sta facendo un Donati…passiamo all’altro!
Io amo Simone. Te l’avevo detto anche nelle mie passate recensioni. Lo amo, letteralmente….e in questi due capitoli ancora di più. Simone indossa solo una stupida maschera per nascondere il marciume che ha sotto (come molte persone del resto…anzi, la maggior parte). È questo marciume ad averlo portato da Turner e non certamente la scena che gli si è presentata sotto gli occhi. Lui fa credere al mondo di essere la vittima, quando è l’esatto opposto.
È un personaggio così complesso che è difficile parlarne. È il mio preferito perché è vero….non che gli altri non lo siano, solo che in Simone è più evidente poiché sta passando una fase difficile della sua vita, in cui tutte le convinzioni che ha si rompono e trasmutano in nuove, ma non completamente. Realizzare di essere omosessuale non è mica una cosa semplice e Simone ha bisogno di sbagliare e di crescere. Solo che, facendo così, ferisce molte delle persone che lo amano (primo tra tutti Christian).
Una parte di me vorrebbe che Christian lo lasciasse perdere per non soffrire visto che è già autolesionista di suo, l’altra parte che lo appoggiasse e gli stesse al fianco solo che, facendo così, si ferirebbe ancora di più. Il problema è che Simone si deve trovare e non possono bastargli pochi mesi.
Ok, forse mi sono dilungata un po’ troppo….ma quando si parla di Simone vado completamente in estasi *___*
Sono curiosissima di leggere la seconda parte della storia che tu dici sarà meno angstosa. Oddio, io dopo questo capitolo la vedo dura….ma mi affido a te XD Più Sasha e Davide per tutte, immagino *___* La loro storia era iniziata come la più complicata e, ALMENO PER ORA, va rosa e fiori. Li adoro letteralmente insieme…bellissimo il momento in cui Sasha si è lasciato andare e ha fatto crollare quella barriera che si era costruito attorno.
Per ora posso solo sperare che Ivan si dia una mossa e che tra Christian e Yuki non succederà il finimondo L Solo Ivan può risolvere un po’ la situazione visto che lui l’ha creata -.-“
Per questo capitolo in particolare inoltre volevo dirti che mi è piaciuta un sacco la descrizione delle scene tra Simone e Tony. Crude, dure e scritte divinamente. Brava davvero....è uno dei capitoli più belli, anche se corto rispetto agli altri!

Ora attendo il resto *___* Voglio anche finire di leggere la storia etero che hai concluso…avevo commentato capitolo per capitolo XD

,lady snow

05/05/12, ore 17:36

Ciao Blue! Lo so di non essere proprio una lettrice modello perchè recensisco un pò a singhiozzo, ma davvero non ho mai tempo per niente in questo periodo!
Sorry baby! E anche oggi mi tocca commentare a caldo e a casaccio (che è più o meno come al solito) perchè devo scappare che sono in ritardo, ma dovevo svarionare qualcosa dopo questo capitolo!
Simone. Già, lui ha toccato il suo fondo. Unica cosa positiva: da così in basso si può solo risalire. Un pò godo che continuasse a pensare a Cri mentre stava col Turner, ma se l'è cercata lui. - e tr l'altro complimenti per tutti i paragoni che gli hai fatto fare durante il fattaccio col prof, ancora una volta vedo la tua sensibilità<3-
Magari inizierà a accettarsi, magari no, chi lo sa? Non lo sa nemmeno lui. E in fondo lo adoro anche per questo: l'hai creato così pieno di contraddizioni e paure che è la quintessenza della realtà. Chi non conosce qualcuno così, o a volte si comporta così?Simone è come una persona reale, ma non per questo non posso dire che mi stia sulle palle,eh! A simò mi devi riconquistare!XD
Chri, povero cucciolo che non resiste mezzo secondo prima di sbrodolare tutta la verità e nient'altro che la verità a uno Yukino che non era per nulla sospettosoXD Adorabilmente idiota! Tra l'altro penso che abbia fatto bene a dirgli tutto.
Yuki, povero cucciolo pure lui, di certo non se l'aspettava. Continuo comunque a pensare che sia il più maturo del gruppo di imbecilli che gravita intorno al secretsxD e io li adoro proprio perchè sono un branco di imbecilli,eh!<3
Non penso che Cri sia disposto a perdonare Simone anche dopo sta cosa, vorrei che trovasse un pò di felicità, mi piacerebbe con Simo, l'amore della sua vita, ma davvero gliene ha combinate troppe. Quasi quasi spero che il nuovo personaggio che hai intenzione di introdurre porti un pò di pace al mio preferito cricri!Guarda Simo mi fa girare così tanto le palle che Cri lo vedrei bene pure con Ivan. E a proposito del tuffatore che si perde in un bicchiere d'acqua...lo sto rivalutando finalmente. Ce n'ha messo a entrare nelle mie grazie,ma piano piano ce la sta facendo(come sasha del resto).
Non vedo l'ora di leggere del russettino e di Davide nel prossimo capitolo, ora scappo se no mi lincianoXD
Grazie delle belle emozioni che mi regali sempre con questo gruppo di idioti<3
Isa

05/05/12, ore 16:47

Ciao =)
Ed ecco che qui mi viene da odiare ancora di più Simone, scusami ma è proprio un def......! Ma invece di lottare che fa cede al ricatto e per di più fa sesso col professore? Questo è matto. Come si fa dico io, come?!?!? E poi ha anche il coraggio di fare la predica a Christian. Almeno lui quando lo faceva sapeva bene il perche e non si faceva usare ma usava. Voglio proprio sapere cosa succederà dopo questa bella scopata che altro non è che un ricatto bello e buono. Secondo me non finirà qua. Ho questa assurda convinzione!
E ora veniamo a Christian, Ivan e il piccolo Yuki.
Quei due dovevano pensarci due volte prima di cadere così facilmente l'uno nelle braccia dell'altro! E ora Yuki soffre come non mai, ferito dall'amante occasionale che ha paura e dal migliore amico nonchè fratello maggiore che ha fatto l'ennesima str........a!
E' un capitolo che mi fa salire in testa una marea di domande, dalle più stupide alle più complicate. Ma siccome già hai detto si vedrà il resto nel prossimo capitolo..te le risparmio per potermi godere il seguito! =)
Spero che tutti i punti di domanda presenti qui, siano chiariti. Ora la cosa che più mi interessa è cosa succederà tra Yuki e Christian. Non vorrei che smettessero di essere amici. Non potrei sopportarlo anche con loro. =(
Al prossimo. Jewel. ^_^
Ciau.

05/05/12, ore 16:18

Bellissimo e intensissimo capitolo! Non vedevo l'ora che arrivasse e mi ha lasciato dentro tantissime sensanzioni. Si può quasi dire che con questo capitolo tutti i personaggi che hanno ancora qualcosa in sospeso hanno raggiunto il livello più basso possibile, spero soltanto che presto cominceranno a risalire.
Quello di cui più di tutti mi dispiace è Yuki, perchè è l'unico che è "puro", diciamo, l'unico che non agisce male nei confronti di qualcun altro ma subisce soltanto, anche se il comportamento di Christian credo sia dettato da una frustrazione interiore che non riesce proprio a sfogare.
Spero che Yuki riesca  a perdonarlo perchè la loro amicizia è qualcosa di veramente bello!
E spero anche che Ivan finalmente si ravveda perchè quei due assieme sono una bomba!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti rinnovo i complimenti perchè leggerti è proprio un piacere, adoro come scrivi.
Un saluto
Serelily

05/05/12, ore 15:34

nonostante il capitolo sia davvero troppo breve, è maledettamente intenso!!! ho sempre immaginato che in me ci fosse una qualche sorta di vena sadica e leggermente masochista e, il fatto che Simone mi sia piaciuto più in questo capitolo che in tutti gli altri, mi fa proprio pensare che sia vero! Simone e Tony dovevano, per forza di cose, finire a letto insieme, ed era ovvio che non sarebbe stato un semplice atto sessuale! doveva essere di più, più famelico, eccitante, più doloroso e degradante di qualsiasi altra cosa, uno strappo netto da quello che Simone era a quello che è e, si spera, sarà ... mi sarebbe piaciuto davvero molto leggere anche il punto di vista di Tony in questo capitolo, lo trovo un personaggio molto affascinante, non solo per il suo lato oscuro, ma anche per quello che c'è dietro a questa oscurità penetrante, che attira in maniera sconvolgente quasi.
Ho trovato un Simone finalmente coerente con la sua natura, se fosse scappato via l'avrei definitivamente odiato per tutto il resto della storia, senza alcuna possibilità di redenzione! XD
E Yuki ... povero cuccioletto!!! :'( ma quante ne deve patire ancora prima di poter finalmente tornare tra le forti e meravigliose braccia di Ivan? *_*
Mille baci ^^

05/05/12, ore 14:58

Oddio che capitolo!!! Bello e intenso!
Non so da dove cominciare.
Le scene tra Simone e Tony sono scritte benissimo... e questa è lCa prima cosa che ti volevo dire perchè sono convinta che scrivere una scena di sesso puro e crudo non sia facile per nulla. Sei riuscita a rendere le rudi sensazioni di Simone, il suo abbassarsi a soddisfare la sua passione più istintiva, in maniera magistrale.
Si percepisce la sua vergogna nello scoprirsi debole per aver ceduto al suo istinto, ai suoi desideri più animali, nello scoprirsi nudo ed eccitato davanti al suo carnefice. Si percepisce il dolore fisico e psicologico e poi si percepisce il senso di liberazione nell'ammettere che gode nella sua vergogna e nel suo dolore, che ora è al cospetto del suo vero io "un po' meno sconosciuto".
Mi piace da impazzire la scena in cui si scambiano le prime parole in camera da letto. L'orgoglio di Simone che non si vuole spogliare, la sua arrendevolezza dopo le prime parole di Tony, le lacrime che premono per uscire, il suo sentirsi caduto così in basso da definirsi "verme". Percepisce l'essere lì, il darsi in pasto al lupo cattivo come una sconfitta, ma basta finire ai piedi del professore per accorgersi che è lì ed in quel momento che nasce il vero Simone, per prendere coscenza di chi è e del perchè è finito lì.
Cosa vuol dire bruciare in una notte di sesso tutto il buono che sei convinto di avere in te? Cosa vuol dire fare l'unica cosa che fino a pochi giorni prima avresti giurato che non avresti mai fatto? Forse vuol dire cadere nel fango e nel fuoco, scollarsi di dosso un passato che non ti appartiene, partire dal fondo per poi risalire, imparare ad amare senza giudicare, imparare a soffrire per poi imparare a riconoscere la vera felicità. Dove altro poteva essere se non lì?
Probabilmente la rabbia verso Christian non c'entra nulla in tutto questo. Pensa di scappare e di tornare da Christian e perdonarlo e "farsi perdonare". Nella sua testa Cri ha tante colpe ma tante ne ha anche lui. No, l'amore per Christian e l'amore di Christian per lui non sono la causa del suo toccare il fondo, ma saranno il premio per la sua rinascita. L'amore va conquistato, coltivato e anche meritato. Un Simone non consapevole delle sue perversioni più insane non sarebbe completo e non sarebbe mai forte abbastanza per affrontare l'amore del suo migliore amico.
Secondo me deve riuscire a guardare negli occhi Christian con la consapevolezza di aver rotto completamente con il suo passato, di non avere in sè neppure un briciolo del Simone che credeva di amare Valentina e che credeva di vivere in un mondo ideale dove nulla poteva turbare la sua felicità.
E poi, alla fine, è stata una goduria leggere l'ultima scena, dove anche la vittima gode come mai prima e cerca un segno di compassione e amore negli occhi del suo carnefice... bellissimo!!!
E Christian?????? ma diciamolo pure che è un pirla!!!!!! Pirla!!!! ... ma poi ci chiediamo come mai capitano tutte a lui.... ma come si fa????? No perchè lui ci arriva con la sua testolina che è una cazzata dire a Yuki quello che è successo tra lui e Ivan, perchè lo farebbe solo soffrire e si sentirebbe tradito anche dall'unico amico rimastogli dopo tutti i pugni nei denti che ha preso da Ivan e dalla sua famiglia. Ma no... non ce la fa... forse è vero che lui percepisce tutto più intensamente degli altri e quindi non ce la fa a trattenere le proprie emozioni e quindi lo dice. Lo spiattella in faccia al povero Yuki e lo uccide. Cosa ha ottenuto???? Adesso stanno di merda in due. E meno male che Yuki è Yuki ed è dolcissimo, buonissimo e forte abbastanza da superare anche questa batosta.... ma lui è un idiota lo stesso!!!! Mi venivano le lacrime agli occhi a pensare a come si sentiva il mio cucciolo di samurai... povero...
Comunque che dire... tutto passa e a tutto c'è rimedio tranne che alla morte, quindi, finchè nessuno si siucida o viene ammazzato (e qualcuno qui ne avrebbe ben donde) la speranza che poi andrà meglio resiste.
Complimenti ancora per il capitolo bellissimo. Sei sempre una certezza e per questo ti amo. Baci Luci

05/05/12, ore 11:44

Da panico!!!
Insomma Elena, vuoi proprio attentare alle mie coronarie???
Prima quel carciofo autolesionista che s'immola al sommo, e non si capisce se la sua è solo porcaggine (o lussuria come si dice in italiano corretto) o smania di farsi del male.
A metà scena del suo ingresso nella tana del lupo me lo vedevo schiattare.
Proprio lì, nel corridoio, sul marmo lucido, schiacciato da tutte le sue pare mentali (e ammazza quante ne ha, un vero caso clinico).
Poi si scopre che è davvero un maiale masochista, anzi un carciomaialemasochista, e gode come un matto a farsi umiliare da quel sadico del suo prof.
Che puttana!!!
Sorvoliamo su quanto sia coglione Christian, perchè ti garantisco che lo avrei preso a schiaffoni l'altra volta, però in questo capitolo mi fa troppa tenerezza.
Si sente il più vomitoso dei vermi, e per uno strano senso di coscienza/o scarico di coscienza si ritrova a raccontare ad un ragazzino già destabilizzato da un sacco di problemi cose che sarebbe sempre meglio tacere!!!
Da uccidere!!!
Yukino è sempre il migliore tra tutti, l'unico, insieme a Davide, che ha un cervello funzionante a neuroni e non ad ormoni...
Ma possibile che quel gruppo di ragazzoni debba prendere lezioni di dignità da un cosino delle superiori???
Bravo Nippon!!!
Cosa combinerai adesso nel prossimo capitolo?
Quali tragedie ci regalerà la tua vena sadica???
Attenta, però...
Non mi mettere Simone insieme al sommo o vengo a Roma armata di bazooka!!!
Un abbraccio
Monica

05/05/12, ore 01:48

i tuoi capitoli mi svuotano sempre, non fraintendermi, in modo positivo, riesco a dimenticare tutto lo schifo che mi succede di continuo... GRAZIE!!
questo capitolo mi è piaciuto tanto, questo alternarsi di fatti che si svolgono simultaneamente... davvero BELLO
non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno le situazioni che si sono create in questo capitolo... cosa succederà con Cri e Simoe, soprattutto, tra I e Yu... sono loro la coppia che mi piace di più , forse perchè più simile alla mia natura (io sono identica a Yuki "prima-di-Cristian")
adoro te e le tue storie, mi regalano un sogno e la serenità^.^
ciaoooooo
grazie ancora!!!
B

05/05/12, ore 00:50

Bentornata.

Yuki fà una tenerezza incredibile. Della serie dopo il fondo iniziamo a scavare.
L'amicizia con Cry non finirà per il fattaccio con Ivan ma spero che il ragazzo abbia un crollo. Almeno si sfoga un pò. Se mantiene la calma anche questa volta non è umano. Quando ha saputo dell'evento in darkroom non ha battuto ciglio, capisco che allora per i due non esisteva e quindi non poteva imitare Otello ma almeno un pò di fastidio, io avrei rosicato.

Cry fà a gara con Yuki per vedere chi riesce a stare peggio. Peggio di paperino questo ragazzo, una nuvola nera in testa perenne.
Può dirsi quello che vuole ma Simone è ancora la sua costante. Spero che la cosa non cambi, questi due li voglio insieme. Tutte le tre coppie le voglio insieme ma mi sembrerebbe troppo bello.

Simone/Turner lo immagginavo peggio. Capisco i meccanismi tra i due ma all'inizio il loro rapporto mi sembrava molto più malato. Praticamente ho "ripulito" il prof e alcuni suoi atteggiamenti altrimenti lui e Simone sarebbero stati due schizzofreniti per me. Una parte di me ha sperato fino all'ultimo che non arrivassero al sesso vero e proprio più per Turner che per Simone.
Spero che questa esperienza riesca a farli uscire dalle loro spirali negative.
Simone mi piace molto ed è strano perchè di solito i personaggi che si scoprono gay dall'oggi al domani senza mai averlo sospettato mi sanno di già visto e improbabili sopratutto se sono storie ambientate ai nostri tempi.

Davide e Sasha non ci sono...cattiva cattiva cattiva!!!

Sono tutti bellissimi ma a volte sembrano assatanati, sono giovani normale che pensino al sesso continuamente ma tutti andrebbero con tutti. Non è una critica ma Cry praticamente ha fatto sesso con tutti i componenti della cerchia interna tranne Yuki, forse è per questo che insieme mi darebbero così fastidio.La cosa mi fà sorridere e mi sembra un pò irreale.

Grazie per la storia non vedo l'ora di passare ai capitoli più divertenti ho voglia di gioia.
Ciao ciao. A presto.

04/05/12, ore 23:51

[A caldo] Al momento sono tutta un waaaaaaaa (il grido di millemila emozioni dei miei neuroni). E simo s'è fatto scopare a sangue? Amen era ora finalmente. Sono contenta per lui che finalmente ha trovato il coraggio di guardarsi in faccia, e se male non ho capito si va bene così finalmente. Sono felicissima che sia riuscito a comprendere quella scintilla di debolezza del fituso (l'uomo è un porco che non ci va per il sottile e che ....è stato capace di domare e gestire l'emotività di simo, mamma mia devo ammettere che respirare tutta quell'angoscia nel primo paragrafo ...che atto di coraggio da parte di simo accettarsi)... Ah si parlavo della scintilla di debolezza. Tutta questa rudezza sta nel fatto che anche il fituso ha un'emotività fragile, che tramite simo sta cercando di imbrigliare un dolore passato, con il quale non ha mai fatto pace. E quando dopo il bacio alla fine del capitolo, il sentirsi chiamare Tony se ne esce con:

“Girati.”
Lo mise come voleva, in ginocchio, un paio di natiche da aprire.
“Ti stai guadagnando l'esame, Simone. Non era quello che volevi?”

Non è nient'altro che il dolore e il bisogno di vendetta! (sai che non mi piace il fituso, che lo strozzeei con le mie mani, dopo averlo preso a padellate sui testicoli. Ma ammetto che è un personaggio complesso e che il desiderio di conoscerlo e ascoltarlo è altrettanto forte ù.ù)
Per quanto riguarda quell'adorabile pirlotto di Cri, sono fiera di lui. Ha fatto bene a parlare. E non per liberarsi la coscienza ...ma perchè è giusto così, la verità va detta sempre anche quando fa male e ferisce, anche se io avrei fatto parlare SofficinoPanato del 'fattaccio'.
E non ti nascondo la preoccupazione che m'è acchiappata per yuki che s'è andato a chiudere in bagno con la frase ( e peggio ancora la seria convinzione) di essere quello sbagliato.
Comunque da ciò che ho capito abbiamo raggiunto la 'mezzanotte' della storia, da ora in poi tutto può solo migliorare? Bene sono curiosa di vedere le dinamiche come sono cambiate e cosa porteranno adesso a tutti i miei amici del Secret's (si io li considero amici ...ma tanto che sono spostata di cervello lo sai no? XD)
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 11:54 pm)

04/05/12, ore 23:26

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo.

L'ho già detto che lo sapevo? E' da un anno, anzi di più, che sapevo sarebbe successo questo, nel tuo gruppo avevo tutti contro all'epoca, ma era naturale che accadesse. Non tanto per l'esame, quello era il meno, ma perché Simone era ovviamente attratto da Turner da tempo, anche quando lo schifava. Ok, non è che il comportamento di Turner sia da santo, però non ha costretto nessuno, probabilmente se avesse capito che a Simone, veramente, non interessava, il voto glielo registrava. Ma lui sapeva, aveva capito tutto ben prima del ragazzo, per quello aveva fatto quella proposta.

Anche la nottata di sesso me la immaginavo più o meno così, anche se forse Simone è stato trattato ancora peggio di quel che mi ero immaginata. L'ha umiliato fino in fondo, per tutta la notte, mentre alla mattina il comportamento era diverso. Mi è appena palesato il dubbio che forse l'ha fatto apposta per risvegliare la puttana che c'è in Simone, lui cerca di tirare fuori quello che uno ha paura di scoprire di sé, qualcosa di simile. Comunque finalmente l'hanno fatto, non so dire se sarà un caso isolato, però. Simone potrebbe non tornare più da lui dopo aver registrato il suo trenta e lode, così come potrebbe farlo diventare una specie di droga, di chiodo fisso, almeno finché non sistema le cose con Christian e, soprattutto, con se stesso. Mi chiedo quando accadrà.

Passando a Christian e Yuki, un po' mi dispiace che anche la loro amicizia si stia incrinando per colpa di Ivan, però alla fin fine doveva succedere così. Io non dico di essere convinta che Ivan e Christian entro poco scoperanno veramente, forse l'ultimo tentativo che c'è stato è bastato per eliminare ogni possibilità (anche perché c'è Yuki, nessuno dei due vuole fargli del male, potrebbe essere un modo per diventare amici anche loro due, senza complicazioni sessuali), però sicuramente si sapeva che doveva succedere qualcosa. Anche Yuki lo sapeva, ed ora può arrabbiarsi, ma dovrà farsene una ragione. Lui ha lasciato Ivan, Ivan disperato si getta su Christian che si ferma in tempo, alla fin fine non è successo nulla (se non la fuga di Simone, ma di quello ne ho già parlato sopra). Che poi, Ivan si sta rendendo conto che quello che prova per Yuki è qualcosa di sconosciuto per lui, particolare, un sentimento che lo fa star male e che sta incasinando la vita di tutti: l'amore. Non mi preoccupo più di tanto del litigio tra Christian e Yuki, il giapponesino deve solo riflettere, mandare giù quanto ha saputo e riaffrontare il discorso con Christian, senza rabbia magari.

In questo capitolo sono apparsi solo loro e credo di aver detto tutto quel che pensavo, spero di non aver dimenticato nulla.

Ora ti rispondo alla tua risposta, perché mi pare giusto farlo per un paio di cose :)

Alla prossima.

Baci.