Secret's Blues
di BlueSmoke

10/04/12, ore 19:28

Ciao! Questa è la prima recensione che ti lascio, perché ho "scoperto" questa storia solo qualche giorno fa, e non sono più riuscita a staccarmene! Non una droga, di più. Adoro tutti i personaggi, chi più chi meno, tranne forse Turner, per ovvi motivi direi. In effetti,sono preoccupata per cosa succederà nel prossimo caso,visto il finale di questo..Povero Simone, nonostante le enormi pare mentali che ha in testa e il suo comportamento da stronzo, mi dispiace che debba subire tutto questo! L'amicizia tra Yuki e Christian è una meravigliosa,davvero! Per non parlare di Davide e Sasha, e Chiara,Ivan e tutto il resto! Mamma mia, mi sono troppo affezionata :) Mi è piaciuto subito il tuo stile, è particolare perché metti insime formule popolari come l'uso del romanesco e un'introspezione anche molto profonda. Insomma, sei bravissima! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! A presto! :)

09/04/12, ore 17:49

mi è piaciuto questo capitolo
Innanzitutto la capitolazione di Sasha....ti ho già detto che loro non sono la mia coppia preferita ma, stavolta mi sono piaciuti moltissimo....
Sasha con tutte le sue paure, le sue insicurezze, si è completamente lasciato andare comprendendo ormai che è fatto di carne e sangue e non solo di musica, e si è totalmente aperto (in tutti i sensi direi LOOOL) a Davide per scoprirsi poi nel momento clou innamorato di lui.....la parte è stupenda, scritta benissimo, la lemon è molto bella e per nulla volgare, in questo capitolo li ho rivalutati molto....mi è piaciuto molto!!!
Mi piace molto il rapporto che hanno Christian e Yuki c'è un bel legame tra loro, anche se sono sicura che a nessuno dei due dispiacerebbe farsi l'altro, e Christian è molto tenero a prendersi cura del piccolo....vedremo quando arriva il fratello cosa succederà, soprattutto con i genitori di Yuki, non vedo l'ora di saperlo.
Ivan......posso dire che è uno st****o, perché è chiaramente innamorato di Yuki ma ha paura e dato che ha paura tenta di scoparsi Christian??? ma ti pare normale??? Tra lui e Simone fanno a gara tra chi è più co****ne (scusa i francesismi ma co cevò cevò!!!)
Christian, che rimane sempre il mio preferito, è sempre in mezzo a queste situazioni di....  e siccome è umano non riesce a tirarsene fuori, comunque mi ha fatto piacere che non sia corso dietro a Simone e non abbia ritenuto necessario giustificarsi con lui...ha ragione porco cane....è ora che Simone si dia una svegliata, deve riuscire a capire cosa è Christian per lui.....
E ora arriviamo al culmine della storia, ti avevo già detto qualche recensione fa che Simone doveva affrontare la sua sessualità in  modo molto brutale e non era Christian la persona che avrebbe potuto farlo perché è troppo innamorato di lui.... e quindi dovrà affrontare le sue paure nel modo peggiore possibile...perché, forse sbaglio, ma con Turner non sarà assolutamente piacevole, il professore non è innamorato di lui come Christian, e dopo questa esperienza penso che Simone rimpiangerà di non aver accettato l'amore di quest'ultimo e di non essersi confidato con lui per tempo...mi dispiace se sarà così ma forse servirà per dare una svolta alla loro storia....
Ricordati però *vaga aria di minaccia* che le coppie sono Davide e Sasha, Ivan e Yuki e Simone e Christian, fai che succeda di tutto ma alla mfine dovranno essere loro................OK???
Scherzo ovviamente....comunque complimenti sono sempre molto coinvolta quando leggo questa storia...
Baciotti Manuela

09/04/12, ore 10:11

Ma porca paletta!! Appena un personaggio sembra che rinsavisca, succede il casino! :/ Questo capitolo me lo aspettavo.. no tanto per Christian e Ivan (ma che mi combinano??!?), quanto per Simone e Turner.. Spero solo che Simone si accetti presto: lo deve a se ma soprattutto al povero Christian.. vederlo cosi è troppo triste!! :(Yuki lo adoro! E non si merita per niente quei due genitori.. u.u confido nel fratello, sperando che non sia ottuso tanto quanto i genitori.. Yuki ha bisogno dell'affetto di un familiare, perché Christian può essere buono e caro quanto ti pare ma non può dargli l'amore di cui ha bisogno..Davide e Sasha sono pucciosissimi insieme!! Adorabili! >. Dopo questi pensieri random, sconclusionati, (me ne scuso, ma ho divorato la storia da ieri, quindi ho un fiume di capitoli, avvenimenti, sensazioni.... caos ecco! xD), ti faccio un sacco di complimemti! Ho letto tutte le altre tue storie..! Scrivi benissimo, non c'è che dire, e non scrivi mai cose scontate!! I personaggi sono complessi, sono persone vere che noi impariamo ad amare o odiare..! ;)Ho letto dei problemi di salute, dei mille impegni lavorativi e non.. e devo dire che ora sarà abbastanza dura aspettare gli aggiornamenti! Ho avuto la fortuna di leggere le altre tue storie quando erano già complete, proprio per questo ho aspettato un pò a iniziare questa.. so che aggiorni sempre un po dopo di quello che dici, e che gli aggiornamenti sono un pò altalenanti, ma farò questo sacrificio pur d continuare a leggere questa storia! xDxD difficilmente qualcuno riusirà a interrompere la lettura d questa ff.. se non altro perchè arrivati a questo punto la curiosità ci divora! Voglio vedere Christian e Simone insieme, ma lo saranno? e se sì, come ci arriveranno? Stesse domande per Yuki e Ivan! Quindi, ecco aggiunta alla lista un'altra lettrice che aspetterà con trepidazione i nuovi capitoli! :)Ancora Complimentissimi davvero! ;)

08/04/12, ore 08:09

Io non ho la minima idea di come fare a dirti quanto abbia amato questo capitolo. Te l'ho già detto, per me è il più bello. Si percepisce che sta per scoppiare qualcosa (ho paura XD).
Davide e Sasha... Dio mio.
Adoro Sasha, perché vede il mondo con gli occhi di un bambino, come se scoprisse le cose per la prima volta. E' uno che, quando vuole veramente una cosa, si dà, si mette in gioco senza riserve (o seghe mentali), perché non gli interessa altro. E' così, semplice e limpido. Si è trasformato, è “caldo” ora, ma è sempre lui, paraculo, dispettoso e adorabile. Ed è stupendo e incredibile come tu riesca a mostrare un personaggio attraverso il sesso. Che il dolore si fottesse. Lui voleva andare oltre, voleva amare quel corpo. Mosse il bacino, costringendo Davide a non essere cauto. Arrivarono i colpi, più a fondo, e la mano che lo masturbava. Tutto si annebbiò. La vista, i pensieri, tutto diventò acqua e fuoco, buio e luce, e dalle sue viscere il bisogno che quei colpi aumentassero, più cattivi. Nella vita non aveva mai provato quella voglia che qualcosa lo annientasse. Lui vuole amare completamente, con la stessa passione con cui vuole cavalcare il drago, nonostante la paura e la sofferenza.
E questo: La musica ti salva. C'è una perfezione da qualche parte, ma non è nella vita, è nello strumento, e nella capacità che le tue mani e la tua testa hanno di crearla. Io voglio dire questo: c'è qualcosa di più.” Davide lo baciò sulle labbra. “Perché me ne parli proprio ora?” “Perché non sono più tanto convinto. Forse non c'è solo la musica.è meraviglioso. Se la bellezza sta nella musica, è perché la musica È vita, o perlomeno ne è uno specchio perfetto, come ha detto Davide durante la loro prima passeggiata (la prima notte bianca *___*).
E a proposito di Davide...va be', che posso dire? Ormai ho smesso di chiedermi se sia normale amare così tanto un personaggio di una storia. Cazzo. Non so neanche da dove iniziare, ma si può? XD Davide che fa l'amore in modo quasi disperato, come se ne dipendesse la sua vita (e forse è così), che prende in giro Sasha, che è tenero ma anche violento con lui... no, non ce la faccio, è troppo. E la lemon è stupenda. Tu sai che ha fuso i pochi neuroni che mi erano rimasti. L'ho immaginata in mille modi diversi, la aspettavo più o meno da quando Sasha fa la sua prima apparizione al Secret's, ma sapevo che mi avresti stupita, e così è stato. E' cruda e sensuale ed eccitante ed è perfetta proprio per questo, perché, come Sasha sta capendo, la poesia e la perfezione non stanno solo nella musica, ma anche nella carne. Che Sasha capisca la tristezza di Davide, poi, che la ami e la accetti pur senza condividerla, è stata la cosa che mi ha fatto sciogliere definitivamente. Ora voglio che Davide torni a comporre musica, sì sì. Quanto lo amo <3
Va be', Yuki e Cri insieme sono la tenerezza. *_____* Mi hanno fatto piangere dal ridere e li abbraccerei da quanto sono belli (e sfigati XD) tutti e due. Anche qui, ma si può voler bene a dei personaggi? (domanda retorica). E come al solito Yuki si dimostra il più saggio e il più maturo di tutti. XD
Ivan sta esplodendo. Si è protetto per anni – come suo cugino – e ora è un concentrato di desideri, di rabbia e sentimenti che stanno per scoppiare, e questo gli fa paura. Si mostra in tutta la sua fragilità, che finora ha mascherato, e non mi ha mai fatto tanta pena e tenerezza. ( Gli dava sempre l'idea di essere troppo grosso per la cucina, come un cavaliere con tutta l'armatura costretto a muoversi in uno spazio piccolo. Ahahah, anch'io l'ho sempre immaginato così. XD)
E lui e Cri insieme...da un lato la cosa mi fa soffrire, non lo nego, ma dall'altro credo che sia la scena più eccitante di tutta la storia. Mi basta pensare a loro due insieme e i miei ormoni impazziscono. XD Comunque spero che confessare a Cri di aver provato qualcosa per lui sia un passo avanti per lui, spero che si liberi di tutto quello che si porta dentro e che si faccia perdonare da Yuki. E non sono neanche arrabbiata con Cri, che si è stancato di essere usato da Simone, che sta per cedere a Ivan ma si ferma (diamine, chi in quel momento riuscirebbe a resistere?), che la vuole far pagare a Simone (alleluia!).
E veniamo a Simone. Se Davide è il personaggio che sento più vicino emotivamente, con Simone ho una sintonia a livello cerebrale pazzesca (che culo, eh? Pensa a quanto sto messa bene XD). Non ti so spiegare perché, ma è una cosa che ho avvertito più volte, soprattutto in scene come questa, quando il protagonista è solo lui con i suoi pensieri che non controlla più (per dire: quando va da Valentina dopo aver fatto l'amore con Cri, o quando va in facoltà da Turner). La tensione, il rimorso e il pensiero martellante di Christian come unica ancora di salvezza è qualcosa che ho sentito anch'io. E va be', eccoci. Da Turner ci doveva arrivare, prima o poi. Ivan e Christian su quel letto sono stati solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la scusa per arrivare in quella palazzina.
Ora non faccio ipotesi, aspetto il nuovo capitolo più ansiosa del solito (è possibile?), ma sempre fiduciosa, perché so che tutto quello che succede, succede per un motivo, e anche se certe scelte e certi comportamenti mi fanno soffrire sono coerenti con il carattere e l'evoluzione dei personaggi che mi porto sempre nel cuore.
C'è bisogno che ti dica che amo questa storia alla follia, che ogni parola che scrivi mi emoziona e mi fa riflettere, che adoro te, o si è vagamente capito? ;)
Ti mando un abbraccio forte, e ti ringrazio ancora una volta per tutto quello che tu non immagini neanche di regalarmi. <3

07/04/12, ore 22:48

Ahhh però, il Sasha!!!
Alla faccia dell'aplomb russo!!!
Anche in quest'occasione Davide è superbo, come sempre, e meno male che esiste!!!
10 punti in meno a Christian.
Insomma quando c'è di mezzo Ivan non capisce più nulla
Al nostro tuffatore tolgo 100 punti...Yukino non si merita un cafone del genere...puoi rimediare??? .
1000 punti in meno al Simonciofo.
Ormai lo odio!!!
E' noioso, inibito, paranoico, stronzo e arriva sempre nei momenti meno opportuni...
Insomma bastava salire le scale 10 minuti prima!!!
Ma adesso ci pensa il Sommo a svegliarlo, e spero sia una di quelle sveglie che lo rivoltino come un calzino!!!
Che ti devo dire Elena...Questo Secret's Blues è sempre più intrigante...
Un abbraccio e tanti auguri di Buona Pasqua

07/04/12, ore 19:35

Ciao Blue! :D
Inizio subito col dire che ho trovato strano quest'ultimo capitolo. Nella prima scena mi sembra ci sia qualche soggetto omesso che crea confusione, infatti mi sono  un po' smarrita.. ma questo potrebbe benissimo essere accaduto solo a me, dato che non ero in ottime condizioni mentali mentre leggevo xD Però come al solito ti riferisco queste cose, perché penso ti siano utili nella revisione o nella stesura stessa.
Passiamo ai contenuti. Prima scena. Non mi ha emozionata più di tanto. Quando c'è Sasha di mezzo, proprio non riesco a sentirmi coinvolta. Mi ha persino offuscato  Davide >.<
Yuki. Christian non mi sta piacendo, in un modo o nell'altro. Ha certi comportamenti che mi sembrano un po' falsati, di facciata. Non so se mi spiego. Non mi convince del tutto, ecco. E questo mi fa temere per Yuki.
Ivan checchisssssssima. Ma che cos'è? Rabbrividivo.
Entrata in scena di Simone. Va be'. No comment. Tanto gli serviva un pretesto per andarsene da Turner, no? XD Mi pare che gli sia stato fatto un favore, dunque!

Benone. Sinceramente di Sasha e Davide mi interessa ben poco.. ora vorrei vedere come evolve Simone.
Scusa la fretta!

Baci
Erika

07/04/12, ore 15:37

Ho iniziato a leggere questa storia stamattina..
Commento questo capitolo perchè e a dir poco favoloso!
Non so come fai, davvero! Mi sento parte di ogni personaggio, ne percepisco i sentimenti, i pensieri.. sono così veri, reali..! Wow!
E poi questo capitolo..... sono stupida se ti dico che ho incrociato le dita fin dalla telefonata di Simone a Christian? Ci speravo così tanto che gli dicesse la verità sul prof.. e grazie perchè hai fatto proprio quello che desideravo!
Il bacio poi...... oddio! Non me lo aspettavo affatto!
È stato bellissimo, così perfetto!!
Partito da Simone poi! *_______* troppo troppo troppo bello!!

Davvero complimenti! Ho letto tra gli ultimi aggiornamenti che ultimamente non sei stata bene, e hai avuto difficoltà ad aggiornare..
Per quel poco che ti possa importare sappi che: scrivi benissimo, emozioni veramente tanto, fino a questo punto la storia merita davvero e non scoraggiarti! Fai un ottimo lavoro, e noi lettrici fidate (sì, ho letto tutte le altre tue storie, Alex resterà sempre nel mio cuore! u.u), ti sosterremo sempre! ;)

Continuo la fantastica lettura, sperando che Simone e Christian possano vivere serenamente i loro sentimenti! ;)

07/04/12, ore 10:13

Yuhuu! Ed eccomi qui! Probabilmente questa sarà la quarta volta che cerco di scrivere una recensione xD Accidenti, è difficile da commentare questo capitolo! Ma se non scrivo qualcosa mi sento male!
La scena tra Christianuccio ed Ivanuccio non immagini quante volte l’abbia riletta! Eheh..
Dico solo questo: bellissima! Scena stupenda ed attesissima. E detto da me che Odio questa coppia vuol dire molto XD ! (Come no!)
Ritrovarsi quel bestione di Ivan più bono ed arrapato che mai addosso, diciamocelo, non è per nulla facile. Christian invece è riuscito a controllarsi e ne sono più felice! Il rispetto che prova per Yuki e l’amore nei confronti del biondo lo hanno frenato. Mentre per quanto riguarda Ivan immagino sia semplicemente andato in tilt in uno dei suoi momenti di debolezza… L’arrivo di Simone me lo aspettavo già. Sapevo che sarebbe arrivato fin dal momento in cui ho letto che Ivan preparava il caffè e Christian rifletteva su come fosse insolito essere lì senza Simone, in quella cucina mai stata così fredda come in quel momento. Simone riscalda tutto, compreso il suo cuore!
E che dire della scena finale? Eh? Che posso dire io? Ormai sai tutto. Sai quanto attendevo questo momento e ancora non posso crederci. Cioè, l’aspettavo da prima ancora che Secret’s esistesse, porca vacca. Ti rendi conto tu? *Respira profondamente*
Simone e Turner faccia a faccia a casa di quest'ultimo. *Crisi epilettica*
Simone incazzato (quindi ancora più sexy del solito), deluso, stronzo più che mai… Voglioso! *Infarto e sangue che esce dal naso*
Che vorrà fare? Parleranno? O faranno ciò che spero con tutto il cuore? *Muore*
Cioè vedi? Non sono in grado di scrivere una recensione decente a questa storia! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo, ho da fare solo tremila stupide domande. Figuriamoci in questo dove Simo scappa da Tony! La curiosità di scoprire i prossimi risvolti della storia è troppa ed incontrollata; infatti spero davvero che il prossimo capitolo non arrivi troppo tardi… potrei morire sul serio! *fa occhiani dolci*
Passiamo a Sasha e Davide: minchia, ma sono fantastici! Sasha è fantastico! Senza farsi seghe mentali stile Simone, prendendo un po’ di coraggio in più, è riuscito a fare questo grande passo decisivo che lo farà sicuramente maturare molto.  Finalmente il nostro caro russo ha compreso che la vita si caratterizza di tante piccole cose e non può consistere solo nella musica. E’ ora di staccarsi un po’ da quel cazzo di violino!  Stare con Davide, viverlo, innamorarsi… tutte grandi cose che contibuiranno nel farlo crescere.
Tra tutte le coppie ho la sensazione che Davide e Sasha sarà quella che non avrà un “lieto fine”. Non so perché…  Christian e Simone avranno –scusa la ripetizione- il loro lieto fine (anche se non dovessero capitare insieme). Idem Yuki e Ivan.  Ma per Davide e Sasha non riesco ad immaginare rose e fiori. Forse mi sbaglierò… ma al momento mi aspetto che il “colpo di scena finale”, ovvero quello che differenzierà Secret’s da tutte le altre storie, riguarderà proprio questa coppia. Ora però voglio semplicemente godermela perché questi due insieme sono fenomenali :) e al momento sò gli unici che scopano! XD lemon, lemon, lemon... Ne vogliamo di piùùù!
Scusami per questa recensione insulsa ma il capitolo per me non è stato facile da recensire come ti ho già detto. Quindi ti mando un bacino e ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti ^^ Ciao!
Ps. Non fà sole! Mi riferisco al Carciofo e al Sommo. Capisci a me! E capit? xD (Immagina la frase pronunciata con accento napoletano! :P )
Ps.2  Se te lo stai chiedendo... la risposta è SI: era una minaccia! Ahahahahah

05/04/12, ore 23:24

ok, questo finale mi fa venire voglia di gridare ... quindi ti prego aggiorna il prima possibile! *_*
allora, prima di tutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, a volte leggo e poi per motivi vari non scrivo subito una recensione e poi passa tantissimo tempo, ed esce un capitolo nuovo e allora il cerchio non finisce mai! XD
questa volta però eccomi qui ... e che capitolo, cavoli!
Sasha e Davide ... FINALMENTE! bellissimi, emozione allo stato puro ... non ho parole per definirli, è come se i freddi inverni russi si fossero finalmente mescolati con le torride estati romane creando un calore che fuoriesce da ogni sguardo, da ogni parola, da ogni gesto di Davide e Sasha insieme.
ovviamente non penso che sia tutto qui, cioè sarebbe troppo bello se ora tra i due andasse tutto in discesa giusto? :)
e sicuramente di discesa per Christian e Simone manco a parlarne, vero? La strada è tutta in salita (se proprio, l'unica discesa mi sembra quella verso gli abissi della disperazione!). ok che per Simone deve essere stato un colpo non da poco sorprendere Christian e Ivan in atteggiamenti non proprio casti e puri ma che cavolo vuole? si decidesse una volta per tutte! però mi piace che sia andato da Turner, e non me l'aspettavo proprio! non so se c'è un lato un pò sadico in me ma sicuramente forse con Turner, Simone riuscirà a capire un pò più di sè, sperando che poi non si faccia altre diecimila pippe mentali su come abbia potuto cadere così in basso e bla bla bla, cretinate del genere! si lo ammetto, anche se credo si sia capito, Simone con i suoi comportamenti altalenanti e il suo continuo ferire Christian mi è davvero insopportabile a volte! vediamo che succede adesso ... sempre che alla fine a letto con Turner ci vada davvero!
sono anche curiosa di vedere il fratello di Yuki comparire nella storia, magari avrà un ruolo importante? che non sia il perfettino che sembra? ok, queste credo siano idee solo mie ^^
e poi Ivan e Yukiiiiiiiiiiii!!!! non ce la faccio più a vederli separati! :(
aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^
mille baci

03/04/12, ore 18:29

Ommioddio!
No, a parte tutto... volevo dire che, non so come, mi sono affezionata alla teorica coppia Christian/Yuki e che insieme sono troppo carini *_*.
Tornando al capitolo... ommioddio! Cosa?! Ivan è una bestia senza controllo! Mettigli una museruola (tu sai dove *coff*)! Devo dire però che mi sta simpatico, mi piace come personaggio; nonostante sia una bestia senza controllo e uno stronzo è consapevole di esserlo e cerca di migliorarsi.
Simone invece sta perdendo sempre più punti, e non perchè è uno psicopatico (che in fondo gli psicopatici hanno il loro fascino) quanto perchè mi sembra la checca più isterica di tutti. Scappa e piange continuamente xD. Voglio dire... calma i bollenti spiriti, figliuolo.
Yuki è troppo tenero, e dovrebbe davvero legare un po' di più con Christian, nel senso che dico io... u_ù.
Uh, e sono curiosa di conoscere suo fratello. Lo farai vedere, vero? Magari potrebbe rivelarsi un personaggio rilevante per la storia, e magari anche un po' più tollerante dei genitori... già, già. A me piacciono gli orientali, più ne metti meglio è.
Alla prossima!!

03/04/12, ore 14:03

oh mamma, che capitolo!!!! ci sono morta sopra... non sopravvivo a questo!!!
E' un botto... succede di tutto e ti ritrovi alla fine del capitolo assolutamente incredula, ma poi assimili e allora capisci (io perlomeno capisco) che sì, in fondo c'era da aspettarselo, si doveva prima o poi arrivare a questo punto.
A sasha e Davide che fanno l'amore in quel letto io non ho retto... sono andata completamente in tilt, sorpresa e rapita da un Sasha completamente perso nell'estasi della sua prima volta con Davide, quell'uomo che lo ha "trasformato" da ghiacciolino a desiderio puro, che è entrato nella sua vita e nel suo corpo per fargli capire che l'amore è vita, è musica, è perfezione, è tutto ciò che aveva sempre desiderato trovare. La passione e la devozione con cui Sasha si getta tra le braccia e tra le gambe di Davide, il sentimento puro, il crollo di tutte le sue difese, mi hanno stupito non poco: non mi sarei mai immaginata un Sasha così caldo e dolce, così preso dall'amore di Davide e dal suo amore per Davide. E poi così presente, così impegnato a continuare il suo gioco, di tenere Davide in pugno e di farlo restare sulle spine, fino a coffessargli senza giri di parole che lui era stato conquistato perdutamente sin dal loro primo incontro.... e come non capirlo, il ghiacciolino????? ... cioè, con uno come Davide????
Comunque la scena mi ha stregato... stupenda, ipnotica, assolutamente perfetta.
Un posto d'onore merita anche Ivan, che in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. E' apparso finalmente come l'ho sempre immaginato, orgoglioso nel senso più odioso del termine, ma fragile nel senso più dolce. E sincero come non credeva neppure lui di poter essere. Un ragazzo che con la stima del padre forse aveva perso anche tutti i suoi punti di riferimento più autentici, che si aggrappa alla superficialità e alla spavaderia per non affogare in un mondo di squali, che nasconde le sue paure per non esserne schiacciato. Poi arriva quel cosino che penetra ogni sua difesa e ogni sua finzione, che gli strappa da dentro il lato migliore, che lo porta ad ammettere sentimenti che non sapeva neppure riconoscere. E tutto lo fa soffrire: la sua incapacità di affrontare la situazione, la sua incapacità a lasciarsi amare da Yuki senza barriere, la sua incapacità di dichiararsi forse sconfitto, ma libero di vivere un amore totalizzante. E soffre per quella luce che è entrata troppo violentemente nella sua vita. Come il feto che vive tranquillo e beato nell'utero materno, ignaro della bellezza della vita, che viene strappato a questa pace dai dolori del travaglio. La luce che d'improvviso lo costringe ad aprire gli occhi e a respirare e a piangere è dolore, ma è anche vita, è anche la meraviglia dell'amore materno, dei mille colori del mondo.
Tutto questo vale anche per Simone. Un ragazzo che ha sempre vissuto una vita di perfezione, di tranquillità, di futuro che si pianifica, di progetti che si realizzano. Un ragazzo che non vuole deludere nessuno, nè Christian, nè Valentina, nè Ivan e neppure i suoi genitori. Tutto che viene travolto dalla forza dei sentimenti, da un amore che è stato tenuto rinchiuso, segregato nel fondo dei suoi pensieri più intimi e che esplode con una potenza tale da mandare in frantumi tutta la sua vita. Chi riesce ad un uscirne vivo è bravo.... Povero Simone... nel momento in cui finalmente riesce a capire come uscire dai suoi incubi, a chi tendere la mano per avere un aiuto concreto, ecco che ripiomba nell'inferno per mano proprio delle due persone a lui più vicine! E' effettivamente un po' sfigato, ma mi sento di dire che non tutto il male viene per nuocere. Doveva passare anche quello, doveva vedere i suoi demoni con i propri occhi, viverli in prima persona, sapere che tutto ciò di cui aveva sempre sofferto nella sua mente, può effettivamente realizzarsi e che lui può e deve imparare a reagire e a continuare a vivere. Affrontando Turner forse non soffrirà mai quanto a vedere il suo Cri nelle braccia di Ivan, forse il fondo lo ha già toccato...
Un ultimo pensiero a Cristian e Yuki, per dare spazio alla considerazione che quei due non potrebbero mai, purtroppo, diventare amanti, perchè condividono percorsi simili e paralleli che li portano a tenersi per mano, ma mai ad incrociarsi..
Come al solito nei complimenti si diventa noiosi, ma per quanto ci si sforzi, difetti nel tuo modo di scrivere e sviluppare la storia e i personaggi proprio non se ne trovano. Complimenti sempre stellina. Bacioni Lucia

02/04/12, ore 17:49

Ciao Blue, tesoro,
da quanto tempo che non scrivevo una recensione, ho letto il capitolo in ritardo e già per questo sono imperdonabile, ma Wow, come sempre riesci a farmi rimanere con la bocca spalancata e il cuore a mille davanti al pc.
Ogni volta, grazie ai fantastici pg della tua storia e alle emozioni che riescono a regalarmi resto impalata davanti allo schermo a pensare che è come se li conoscessi davvero, come se fossero amici con cui condividere gioie e dolori. Non mi stancherò mai di ripetere che questa storia che hai messo su è meravigliosa. La storia e tu, il tuo modo di intrecciare le parole e di entrare nel cuore e nella testa ;)

Ma ora passiamo ai capitoli.
Eh si posso confermare ora come ora che i miei preferiti sono Christian e Davide. Sono splendidi, diversissimi e mi piacciono proprio perchè non sono perfetti, loro e loro sofferenze, loro e il loro modo di vivere, il loro modo di amare e di donarsi agli altri.

Chri chri povero cucciolo, davvero martoriato da Simorciofo. Ma ora mi sembra che stia tirando fuori le palle. Bravo Chri, fatti valere. Eh...La scena della lotta. Mwahahahhah WOW *_________* Quante volte ne abbiamo parlato, splendida! E poi la scena con Ivan :-Q____ santa pupetta che sbavo immane. Mi piace tanto la confidenza e il rapporto che si sta venendo a creare tra i due. Davvero tanto!

Ivan, mai avrei pensato di dirlo, ma mi fa tenerezza. Lui e le sue paure. Non so perchè o meglio lo so ma non sto qui a parlarne. Lo capisco benissimo. Povero cucciolo. Dovrà davvero fare qualcosa di eccezionale ora per conquistare Yuki. E su quello che ha fatto con Chri, be io lo capisco. Davvero. La sua corazza sta per sgretolarsi.

Yuki, bello mio. Piccoli gay crescono. Mwahahhahah. Se ne vedranno delle belle con Chri, a casa sua. La scena della birra è davvero divertente e profonda. Loro e la loro semplicità che disarma e sconvolge, stupendi! Per quanto riguarda i genitori c'era da aspettarselo, ma ora sono curiosa di vedere cosa farà il fratello.

Davide e Sasha. Io lo sapevo che il ghiacciolo mi avrebbe fatto venire gli occhi a cuoricino, lo sapevo io che era ghiaccio bollente, cazzarola. Mi sono emozionata da morire Blue, credimi. Sono meravigliosi e quando Davide si aprirà totalmente bè, io mi scioglierò *ride*
E Davide? Bè è unico. Quando gli fa l'occhilino mentre... Pwahahahah *rotfl*

Simone. Cazzo che casino che è il nostro piccolo carciofo. Tuttavia non riesco a giudicarlo io perchè provando a mettermi nei suoi panni, credo che le sue reazioni non siano poi così esagerate. Lui è così. Chri lo ama per questo anche. Certo mi spiace da matti quando lo tratta da cani, ma nel suo piccolo esamino di coscienza ha detto tutto. Cazzo ora e andato da Turner. Porca....bipppp.... O_O *me curiosa*

Vedremooo!

Grazie di tutto Blue.

Un bacio,
Mari. ;)

02/04/12, ore 16:30

Eccomi Blue. Forse ora ce la faccio a scriverti una recensione decente.
Il capitolo si apre con una scena che sa di magia. Sasha che ride, Sasha sereno che punzecchia Davide e sa quello che suscita in lui. Sasha che ha il coraggio di buttarsi perché sente che ormai non può più resistere, non vuole più, sente che ha bisogno di Davide e soprattutto, che Davide ha bisogno di lui. Sente che Davide ha bisogno di calore. Ecco la loro prima volta me la sono sempre immaginata un po’ eterea, quasi surreale. Invece come al solito non ci ho preso e la loro prima volta è stata giusta, vera, limpida. Inizialmente mi hanno un po’ spiazzata i pensieri di Sasha, ma questo Sasha qui, si era già fatto vedere quella notte sul Campidoglio.
“Baciami.”
“Ti ho già baciato.”
“Ma non... completamente.”
“Allora chiedilo.”
“Baciami. Voglio la tua lingua... dentro.” Le guance bruciavano di vergogna. “Voglio assaggiare la tua saliva.”
Finalmente Davide ha conquistato il suo principe (anche se a quanto pare era già stato conquistato al primo sguardo) che si è dimostrato finalmente per quello che è: un ragazzo dolcissimo che aveva solo paura della vita.
Che dolcezza poi:
“Farà male?”
“Un po', ma cerca di stare rilassato. Sarà bello.”
“Lo so che sarà bello. È per questo che sei tu.”
Io non ho scelto. Sono stato preso
Non vorrei parlare troppo, ogni volta che dico ‘finalmente sono felici’ poi succede qualcosa. Ecco, forse questa è stata la ‘prima volta’ che non ci ha procurato la paura del ‘dopo’. Sul cosa sarebbe successo. Non vorrei parlare troppo presto ma sono così dolci, specialmente la scena dopo la doccia.
Com'era che dicevano gli altri ragazzi? Sexy. Li aveva anche sentiti parlare di Davide, che era sexy, che tanti venivano al Secret's per conoscere lui. Beh, adesso era suo, solo suo.
Davide massaggiava i capelli con l'asciugamano. Era così bello che il cuore, battendo troppo veloce, aveva ricominciato a fargli girare la testa.
Quando dico che hai un talento straordinario nello scrivere e suscitare emozioni voglio dire questo: anche a me girava la testa e mancava il respiro, come a Sasha. E questo per tutte le emozioni degli altri personaggi. E’ una cosa incredibile ma succede sempre.
Poi, degli altri personaggi, non so cosa dire. Ho passato un paio di giorni a prendermela con loro per la loro pazzia. Perché di questo si tratta, sono tutti impazziti.
Blue, c’è un limite ai casini che combineranno i tuoi personaggi in questa storia? Cioè, c’è un casino dopo l’altro qui. Perdindirindina! XD
Inizialmente pensavo che ora che Christian e Yuki sono così abbacchiati e vivono insieme si sarebbero ‘consolati’ a vicenda. E la cosa non mi avrebbe dato nemmeno troppo fastidio, voglio dire, ci sono modi e modi di donarsi calore. Alla luce di quello che è successo fra Christian e Ivan però (che tra l’altro MAI avrei immaginato, quello sì mi ha lasciata basita, leggevo la scena con gli occhi così ------ > O.O e continuavo a dirmi: No! Ma che succede?) non la vedo più possibile la cosa. Che diavolo gli è preso a Ivan? Veramente allora ha provato o prova qualcosa per Christian? Non è solo una forte attrazione allora? Accidenti. Non avevo capito nulla anche se quel ‘Volevo fare l’amore con te per farti stare bene con una persona una volta’, già lasciava presagire qualcosa. Io non me la sento di condannare Christian, sì, ha in parte ceduto, ma ha immediatamente pensato a Yuki. E qui colpo di scena ha pensato a Yuki e poooi a Simone. (?) Ecco, ci lasci sempre con mille interrogativi e noi non possiamo fare altro che rimuginarci fino al prossimo capitolo.
Poi Simone che li sorprende. Onestamente una scena del genere me l’aspettavo già quando la prima volta Christian era andato a parlare con Ivan. Però quando l’ho letta qui non ho potuto fare a meno di dirmi: ‘Cavolo no!’. E mi sa che parlavo ad alta voce come una scema davanti al pc. Hahahah! XD
E quel carciofo (beh, sì, qualcuno lo chiama così e non potrebbe esserci un appellativo più perfetto per lui) che sconvolto scappa dal prof. Voglio dire, questi Donati si sono bevuti il cervello.
“Siete parenti. Uno più sano di mente dell'altro.”
Aveva deciso una buona volta di tirare fuori le palle Simone? E perché non l’ha fatto diamine? Ma anche insultarli e basta sarebbe stato un passo avanti. Odio la gente che scappa. Chissà perché di ‘tirare fuori le benedette palle’ al giorno d’oggi non ha più voglia nessuno <_<
Certo che continuo a seguirti anche dopo anni Blue, ormai mi hai ‘catturata nella tua rete’ non riuscirei a non leggere ogni cosa che scrivi. Questa storia poi, più di tutte le altre tue storie (ora sì, posso dirlo) mi prende in un modo incredibile. Non so spiegartelo bene ma sento così tanto i personaggi che è come se mi camminassero accanto. Sarò strana io? Comunque è una sensazione incredibilmente bella. Ed esiste perché l’hai creata tu. Grazie *-*
Dovevo dirti un sacco di altre cose ma il tempo è tiranno e devo scappare, volevo lasciarti le mie impressioni su quest’altro fantastico capitolo però.
Per scrivere come scrivi tu ci vuole tempo Blue, in più c’è la vita reale che è sempre piena di impegni. Noi capiamo e aspettiamo sempre trepidanti ovviamente.
Stavolta però non posso non sperare che aggiornerai più presto possibile proprio per come hai concluso il capitolo. Che succederà fra Simone e Turner? Io ho già dato per scontato che Simone farà una cazzata di cui si pentirà amaramente, chi gli assicura che avrà l’esame in tasca poi? Ne è così sicuro? Anche se diciamocelo chiaramente: non è per l’esame che va da Turner, ci va perché ne ha voglia. Punto. Ho sperato fino all’ultimo che non accadesse ma se vuole così va bene, che si togliesse lo sfizio. Ma poi rinsavirà vero? E pensare che era partito così bene come personaggio… Continuo a sperare ma non necessariamente che si ritrovi con Christian. Forse Christian ce la farà anche senza di lui, Simone sta superando tutti i limiti accettabili per un essere umano.
Ora scappo sul serio Blue! Al prossimo capitolo!
Complimentissimi ancora, sei straordinaria, mi emoziona sempre ogni tua parola, ogni singola virgola.
Un bacione affettuosissimo
Jashder
(No, non sentirti in colpa per quello che ho scritto nello scorso capitolo, è vero che sono stata male leggendo il litigio perché sei bravissima a descrivere ogni situazione con un’intensità disarmante ma è anche vero che un litigio del genere l’ho vissuto poco tempo prima io stessa. Ritrovarmelo nero su bianco mi ha fatto un po’ impressione. Ecco un esempio di come quello che scrivi sia reale. Io rimango sempre basita!).
Ah dimenticavo! Visto che la storia è ancora lunga voglio vedere il numero 1000 accanto alla parola 'recensioni'. E sono sicura che ci arriveremo ;)
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 04:37 pm)

02/04/12, ore 15:05

Cara Blue!
I tuoi malanni sono diventati epici ormai e se non fossero così fastidiosi ci sarebbe solo da ridere della 'sfiga'.
Quindi non ti preoccupare dei ritardi, noi attendiamo pazienti... parla quella che chiedeva anche l'ora di pubblicazione ^^
Sappi comunque che ho messo a nanna marito e figli per poter leggere il capitolo in santissima pace!
Ecco, tralasciando il mio amore imperituro per Davide, ma quanto figo è? Dimmelo? Se uno anche non se ne fosse innamorato prima come non potrebbe adorarlo ora?
Ho riso come una matta nella prima parte, con tutti i suoi pensieri poco casti sul russo! Povero Davide, quante gliene ha fatte Sasha prima di concedersi? Ma era giusto che andasse così, che ci fosse il tempo di fermarsi per capire e Sasha pare abbia capito finalmente che a certe cose non si deve sfuggire.
Christian e Yuki sono proprio carucci assieme, ma la rivelazione è stata sicuramente Ivan! Finalmente anche 'il Donati' mostra un po' di umanità! E che dichiarazione sensazionale ha fatto a Christian! Insomma era un po' da immaginarselo che aveva avuto una cotta per lui ma ammetterlo era tutta un'altra cosa! Insomma in questo capitolo sembra molto più umano Ivan.
Poi veniamo a Simone...
fremo dal desiderio di sapere!!!! hihihihi chissà cosa gli farà il Sommo...
Me lo immagino seduto alla scrivania mentre analizza il timido Suorcarfiofino, per poi spingere un bottone e far ruotare la libreria per far apparire il passaggio segreto verso la stanza dei 'giochi'.
ahahahah Simone sei nelle mie mani ormai!!!!
Ok... sclero da fungirlz del Sommo!
Mia autrice preferita, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolone! Che meraviglia e siamo solo a metà della storia!!!!
grazie tata di tutto il lavoro 'a gratis'
Bacioni
anna

02/04/12, ore 14:11

Come accade spesso ultimamente, non sono in grado di fare una recensione unitaria e distaccata. Questa storia mi è entrata nel sangue, e mi sta distruggendo lentamente.
Parto dall’unica luce in questo tunnel di sofferenza: Davide  e Sasha. Si sa, sono tra le poche ad aver adorato il russo fin dal primo istante. Anche quando poteva sembrare uno snob insofferente e glaciale, mi aveva colpito profondamente, per il suo bisogno viscerale di raggiungere la magia, in un mondo sporco, con la musica. Ed eccolo, oggi, ammettere che forse c'è qualcosa di più. Ed allora assistiamo all’incontro carnale, ma allo stesso tempo magico, tra lui e Davide, a quella perfezione che ha sempre cercato solo con il suo violino. Ho adorato letteralmente ogni tua parola. Ho adorato la scelta di darci, come sperato da molti, il doppio punto di vista. Ho adorato la loro fisicità un po’ rude (Ancora! Ancora!). Ho adorato la sensibilità di Sasha, che sa leggere Davide perfettamente, ed ho adorato quell’alone di tristezza che hai dipinto sugli occhi di Davide. Ho adorato il contrasto tra l’aspetto etereo di Sasha, e quella sua voce scura, ed i pensieri sensuali che lo accompagnano. Ed ho adorato che il loro sia stato un colpo di fulmine. (Sono le mie storie preferite, queste e quelle sullo stile forbidden love/amore disperato e angst. Strano che mi sia appassionata a loro, ed a Simo e Chri XDXDXD). Ora non vedo l’ora di assistere al loro percorso insieme, fatto di paure, e condivisione. E non vedo l’ora di rivedere Davide creare musica.
Ed eccoci a loro, al mio tatuaggio sul cuore. E come in altre occasioni, per poter dire qualcosa, devo scindermi in più persone.
La Marta lettrice è troppo ferita. Troppo. L’ho detto spesso. Quando li vedo calpestare il loro amore, nelle incomprensioni, nella paura, è come se calpestassero il mio cuore. Fondamentalmente, io sono una persona solitaria, e snob (per questo mi sono innamorata di Sasha XDXD) che trova questo mondo un luogo superficiale e noioso. E che proprio per questo, ha bisogno di arte, per sentirsi elevare. E che ama poche cose, ma se le ama, lo fa in modo viscerale, ed eterno. E tra queste cose, c’è la tua arte, ed in modo particolare, la storia di questi due ragazzi. E quando mi metto al pc a leggerti, lo faccio per respirare un po’ di magia, e di speranza (proprio come Sasha *_*) Non posso, quindi, nascondere, che al momento la piega della storia mi sta devastando completamente, anche se non smetterò mai di sperare, e di credere.
La Marta razionale, invece, sa che Simone doveva arrivare davanti quella porta. Qualcuno una volta disse che l’unico modo per resistere ad una tentazione, è cedervi. Simone doveva arrivare davanti quella porta, per affrontare il suo lato più oscuro, e fare pace con se stesso. Doveva farlo per rispondere alla domanda che gli fece Chiara, se la sua prima volta con Chri è stata speciale, perché era lui, o perché era un uomo. Per uscire allo scoperto, e per una volta assecondare i propri desideri, e non ciò che si è sempre considerato giusto. Per potersi guardare finalmente allo specchio. Sia se farà sesso con Tony, sia se non lo farà.
E poi c’è la Marta critica letteraria (XDXDXD) che si inchina, per l’ennesima volta, alla tua scrittura. Capitolo meraviglioso, calibrato in maniera perfetta. Ogni scelta, per quanto possa avermi fatto soffrire, è coerente ed emozionante. Christian che si è stancato di venire calpestato. Chri che è umano, e sta per cedere a Ivan (che non mi ha mai fatto rabbia, ed allo stesso tempo pena, come in questo capitolo). Chri che si ferma, per Yuki. Simone che ha bisogno di Chri, per fare pace con se stesso. Simone che scappa, senza fare domande, per avere forse la scusa per arrivare davanti quella porta. E Davide e Sasha, ed il loro amore che non può più arginarsi. Tutto vissuto attraverso le tue parole, ora poetiche, ora rudi, ora divertenti, ora rabbiose, ad accompagnare, e mai a sovrastare, tutte le emozioni di questi personaggi meravigliosi, che potranno farci soffrire ed infuriare, ma che sono umani, nella loro complessità,  nelle loro luci e nelle loro ombre, e come dici spesso, devono toccare il fondo, per poter risalire.
Con ciò scappo, che il ciuccio non sta facendo effetto XDXD e devo preparare il conto del mio psicanalista da inviarti XDXDXD. Giuro che non leggerò mai più una tua storia, senza che prima sia finita. La prossima voglio trovarla in uno scaffale di una libreria. Andrò a comprarla il giorno dell’uscita, e la finirò la sera stessa.