Secret's Blues
di BlueSmoke

09/04/13, ore 12:58

Inizio con il complimentarmi: bravissima, questa storia è stupenda!! L'ho trovata per caso ed ho iniziato la lettura senza saper in cosa mi sarei imbattuta. Ho avuto una sorpresa stupenda di trovare questa storia in questo momento. Mi ha trasmesso talmente tanti sentimenti che l'altra notte andando a dormire mi sono messa a piangere come una scema per Christian...tra tutti è lui quello che mi è piaciuto di più. Non si merita di soffrire così, non si merita quello che gli è capitato. Simone all'inizio mi è piaciuto tanto, aveva paura si, ma mi sembrava forte, pensavo si sarebbe accettato. E poi è andato da Tony. Ti giuro che mi è crollato il mondo, non avevo ancora letto nulla sulla loro storia e già avevo un groppo in gola, un'angoscia incredibile che cercava di uscire. L'ho odiato come se avesse tradito me! Mi fa piacere che ora si sia messo ad urlare al mondo, ma non è tardi? Dopo aver spezzato il ragazzo che ama, solo perchè lo ama troppo... Spero che nei prossimi capitoli la paura che l'attanaglia e l'angoscia che attanaglia me per il loro futuro si diradino! In fondo se lo meritano; in fondo nessuno si merita di vivere una paura così grande.
Mi sono piaciuti anche molto gli altri personaggi, Yuki e Ivan sono bellissimi, Davide è troppo dolce, per questo si brucia a mio avviso. Ma spero che Shasa torni da lui, perchè si merita di essere felice, e quel ragazzino lo riempiva di felicità. Perdere una persona tanto importante deve essere tremendo, ci credo che la depressione l'ha catturato!! Ed ha ragione quando dice che ci deve uscire da solo, ma sicuramente avere qualcuno vicino che ti ama, che ti protegge serve molto, per non lasciarsi schiacciare dalla vita, per non andare a fondo. Bisogna tornare a galla, ma non è semplice. L'unico che non apprezzo è Tony. Lo so che non dovrei per il suo passato, in fondo è stato distrutto anche lui, ma non riesco proprio a leggere di ciò che è diventato; soprattutto dopo aver letto i ricordi che ha di lui Davide..
Ho trovato questa storia bellissima, una valangata di emozioni. Finalmente una storia Romantica VERA! Non c'è solo l'amore eterno, quello del "e vissero felici e contenti". Quello è solo la fine, o una parte del percorso. In mezzo ci sono i sentimenti, i cuori infranti, l'angoscia e l'amore talmente forte che terrorizza. E tutti questi elementi sono presenti in questa storia, e presentati con eleganza e spessore. La lettura scorre ed attrae il lettore, mi sono ritrovata incollata al compter, incapace di distinguere i miei sentimenti dai loro.
Veramente bravissima!! Grazie mille per questo stupendo racconto, continuerò a seguirti molto volentieri ^_^

07/04/13, ore 16:32

Ciao carissima Blue,
Sono contenta che tu sia tornata col nuovo capitolo, la tua storia mi mancava tantissimo come mi mancavano tantissimo i suoi personaggi. Ho cominciato a leggere e quando ho capito che Christian è andato via sono rimasta divorata dal dolore e dalla nostalgia. Dio quanto mi manca quel ragazzo! Mi manca vederlo felice, sereno, insomma, mi manca il vero Cri, quello di cui noi tutte ci siamo innamorate. Spero davvero che tornerà presto, ma soprattutto spero che quando lo farà sarà per un motivo valido e che le cose si sistemino, in qualche modo. Detto questo, comincio con il capitolo vero e proprio. Spero di non dimenticarmi niente!
Nella prima fase abbiamo uno scambio di punti di vista tra Ivan e Yuki. Come ci avevi anticipato abbiamo avuto un passaggio nel tempo e infatti ora siamo in estate, la scuola è finita (che invidia!), Cri è partito e Yuki continua a vivere nel suo appartamento. E' stata bella la prima immagine, di uno Yuki spaesato che cerca gli occhiali, che vive momenti di "buio", o comunque sfocati; momenti che vengono cancellati dall'arrivo di Ivan quando glieli riporta. E' stato bello vedere anche come hanno ceduto e si sono fatti divorare dall'amore e dal desiderio. Vederli così adesso ha una forza pazzesca, cara Blue...in un certo senso sono freschi, ecco, proprio come il gelato alla menta. O almeno a me danno questa sensazione di freschezza, raggiunta con tanta paura, certo, tanti disguidi ma anche tanta, tanta pazienza. Fa bene vedere che hanno raggiunto un traguardo, nonostante fossero quelli nei quali nessuno (forse?) credeva. Mi è piaciuta anche la fase in cui Yuki, Ivan e Kaori hanno un confronto, all'inizio del quale Ivan sembra irritato, scocciato, ma che poi si trasforma in un discorso diverso, del quale nemmeno lui riesce più a capire quale sia il vero fulcro. Certo è che Kaori ha fatto molti passi avanti dai primi capitoli nei quali era chiusa in se stessa e no riusciva ad affrontate la situazione. Forse il tuo scopo è quello di farle attraversare un percorso simile a quello del figlio, una sorta di liberazione dalla trappola della famiglia e dalle convenzioni sociali. O almeno questo è quello che spero. Yuki finalmente è felice e gli auguro un finale in cui oltre ad aver trovato l'amore possa vivere in pace con la famiglia che, seppur gli abbia dato così tanti problemi, continua ad amare.
...Davide :( Fa tanta tenerezza il nostro Davide. Che dire? Quando finalmente aveva trovato pace e amore ha visto sgretolarsi in un attimo tutto ciò che aveva costruito con tanta cura e attenzione. Mi ripeto spesso che deve essere un ragazzo tanto forte per aver superato due perdite così devastanti. Una forza che però mi fa paura. Io non so se sarei in grado di farcela...perdere la mia anima gemella e anche il mio primo vero amore? No...è una cosa che non riesco a concepire, è davvero troppo. Spero che trovi il modo di andare avanti, di non lasciarsi andare. Magari anche grazie all'aiuto della sorella? E non intendo con le pillole anti-depressive...
Mi hai lasciato con una voglia pazzesca di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli sicuramente per Davide (perchè tra lui e Sasha non può assolutamente finire così) ma anche, ovviamente, per Simone. Lo avevamo lasciato in un momento..."tranquillo", diciamo, quando insieme a Tony aveva deciso di mettere fine a quella strana, contorta (ma decisiva) relazione; e adesso lo ritroviamo...messo peggio di prima?? Il momento della dark room per me ha il sapore di un flash-back, cosa che mi è stata confermata dalla frase << E pensò che forse Christian aveva provato tutto questo, per anni, scopando con ragazzi di cui non gli importava niente per la disperazione di non poter avere lui. >> A un certo punto, nella mia mente, le figure di Cri e Simo si sono come unite, formando un unico uomo. E' come se la situazione dell'inizio si fosse capovolta: ora è Simo che getta via il suo corpo. Solo che Cri lo faceva per amore. Non dico che sia una cosa nobile ma per lo meno è accettabile. Può darsi che anche Simone lo faccia per amore, ma è difficile capirlo perchè ha una mente molto più difficile (almeno per me) da interpretare. Più che altro sembra che lo faccia...per sentirsi vivo? Perchè deve convincersi che amare gli uomini vuol dire essere allo stesso malati, depravati? Non lo so. So solo che è brutto quando dice che non si era "buttato via così" nemmeno le prime volte quando stava con Tony.
Poi...poi non lo so, Blue...è come se a un certo punto del capitolo tu ti sia illuminata. E' una cosa positiva, sai? E parlo del momento in cui sono arrivati Dem e Matti. Ok, io non ho letto "due sotto il tetto" ma 1) non mi sono annoiata; 2) li ho trovati fantastici, ma non avevo dubbi; 3) Mi sono anche arrabbiata perchè ho pensato: ma se questi fossero venuti prima, magari avrebbero risolto un sacco di problemi! No davvero tesoro, dirti che ti sei illuminata significa che mi piace il modo in cui hai affrontato l'arrivo di questa coppia. Si vede che per te sono importanti e che ci sei affezionata; infatti, nonostante non abbia letto "due sotto il tetto", non mi sono sentita spaesata nemmeno un attimo, anche perchè ci hai dato un riassunto della loro storia esauriente che ci ha permesso di capire a grandi linee che personaggi dovevamo aspettarci. Pazienza se ci hai spoilerato la fine...l'importante è che, "usandoli" hai dato un importante sblocco alla storia. E' stato bello vedere Simo che si lasciava andare e trovo la sua discussione con Dem e Matti molto costruttiva. Mi sono emozionata quando ho notato quanto il vero cuore di Simone in tutto questo cercasse di riemergere, quel Simone che ha ancora voglia di credere e di amare, ha ancora voglia di lasciarsi andare ed essere libero. E' interessante vedere che proprio da un grido (l'insulto dei quattro ragazzi) parta invece il grido interiore di Simone, che si accorge che è impossibile continuare a vivere così, vivere una vita che non ti appartiene e nella quale non sei te stesso. Il vero Simone, a questo punto, è quello che ama Christian, quello che lo vuole ritrovare e che vuole fare ogni cosa per rimediare, e ce lo fa capire con l'ultima, bellissima frase. E qui sì, mi sono sciolta. << Piangeva e pensava che Christian adesso era davvero vicino. Era dentro, come un fuoco. E in qualunque parte del mondo fosse finito, lo stava sicuramente sentendo anche lui. >>
Prima di andarmene ti segno la mia parte preferita. Lo è perchè esprime cose verissime che tu sei riuscita a farci arrivare con la tua meravigliosa capacità si scrittrice, Blue. Mi sono fermata a rileggerle più volte, perchè ci ho trovato dentro pezzi della mia vita, e sono convinta che non ci sia cosa più bella, per un lettore, vedere rispecchiare ciò che ha provato nelle parole degli altri.
<< Penso che c'è un peso qua, addosso a noi. Fa parte di noi come il nome o il colore degli occhi. Ce lo trasciniamo per una vita, e ci cresciamo insieme, e pensiamo che qualunque scelta o caso ce ne liberi in fondo sia peggiore, più faticoso e impossibile da affrontare. Soffrire, in un certo senso, è rassicurante. (...) Quel peso è un parassita che si nutre di paura. Cambiare fa paura, il diverso fa paura. Preferiamo star male che affrontare una strada nuova. >>
Ora vado davvero, tesoro! Grazie per regalarci delle emozioni così intense. Sei davvero bravissima e non smetterei mai di ripeterlo. Un bacio e buon lavoro per i prossimi capitoli,
Je

07/04/13, ore 13:29

E CHRISTIAN?!?!?!?!?!?!!?!? noooooo devo sapere come se la sta cavando, come ha imparato a sopravvivere in un mondo diventato così ostile... ma soprattutto dov'è? cosa fa?
Simone ha finalmente iniziato a vivere, ma non so quanto questo faccia bene al suo cuore... ma sai cosa? ben gli sta!! così sta capendo cosa ha passato, in tutto questi anni, Christian =P ma ciò nom toglie che sono contenta del percorso che ha deciso di intraprendere!
Yuki e Ivan sono una vera e propria coppia... si compensano in tutto, e la storia con Kaori ne è la prova=) e per la prima... naaa direi la seconda volta nella storia è Ivan che si comporta da adulto e spero proprio che Yuki voglia stare ad ascoltarlo:)
Davide soffre per le sue stesse scelte... ma spero per lui di riuscire a sopravvivere e di farlo a testa alta!!
infine, ma non per ultimi.... *rullo di tamburi*
Matti e Demian!!!!! *Q* yaaaay!!!!! sono sempre bellissimi e mi ha fatto uno strano effetto trovarli anche qui, pur sapendo della parentela Matti-Christian^.^
mi hanno risvegliatto tutto quello che ho provato mentre leggevo "due sotto un tetto"... e per questo probabilmente mi rimetterò a leggerlo^.^
ciaooo alla prossimo!!!!
XX B

06/04/13, ore 14:19

Era da davvero tanto tempo che non recensivo questa storia, ma complimenti. Questo capitolo è bellissimo nel vero senso dalla parola. Mi è piaciuto molto, sopratutto per i botta e risposta tra Davide e la sorella, e anche per l'anisi introspettiva che ha dato Matti di se stesso ( avevo cominciato a leggere Due sotto un tetto, ma poi purtroppo mi sono persa, ma vederli qui guarda mi ha dato una voglia immensa di andare a dare un 'occhiata) , c'è la frase sulla paura che è rassicurante che poi mi ha colpito tantissimo... la piega che sta prendendo questa storia mi piace tantissimo... E anche Simone, le sue riflessioni mi hanno colpito tantissimo... mi è venuto da piangere per lui....

05/04/13, ore 21:49

finalmente infondo al tunnel

mi è piaciuto tantissimo tutto il capi ritrovare i vecchi amici che si incrociano con i nuovi e sciolgono nodi invisibili e soffocanti è bellissimo

mi è dispiaciuto tanto per David ne aveva già passate abbastanza ....

ora spero solo che Simo riesca a ritrovare il suo Chis .....

ti aspetto sempre tanti baci

05/04/13, ore 19:13

Bellissimo *-* io da un po' di giorni sto leggendo "Due sotto il tetto", prima mi ricordavano qualcuno i nomi Matti e Demian e anche i capelli biondi con i ciuffetti rosa. L'innata passione per l'arte. Quel pazzoide che era e che, grazie a Matti, è riuscito a far maturare. E poi il blu degli occhi di Matti e la madre finlandese. :'D

05/04/13, ore 17:03

ciao!
okay, cercherò di andare in ordine...
mi sono piaciuti davvero molto i ragionamenti di Ivan ad inizio capitolo. è un ragazzo grande e grosso ma pieno di insicurezze, in fondo in fondo gli importa di quel che pensa la gente quando lo vedono vicino a Yuki. e mi dispiace che la situazione con la signora Maeda proprio non sembra risolversi...
Davide affoga nella sua tristezza e chiede una specie di aiuto a sua sorella. ho apprezzato che tu abbia inserito Paola, è decisamente diversa dal resto dei peronaggi (anche se è un personaggio ultra-secondario che penso troveremo solo qui). ha fatto la sua apparizione fugace ma significativa.
Matti e Demian! e chi se li dimentica, quei due!
ho letto quella storia ma, chiedo venia, ho letto malissimo gli ultimi capitoli. avevo iniziato a leggerla che l'avevi già finita e mi sono divorata i capitoli ad una velocità assurda. arrivando verso la fine smisi di leggerla. ho riletto qualche mesetto fo quelli che mi mancavano, ma così facendo non l'ho apprezzata in pieno. è comunque una storia molto bella e sono felice che tu abbia inserito que due amori qui, è stata una cosa molto carina.
sarei curiosa di sapere che fine ha fatto Christian, sparisce proprio quando Simone si rende conto di avere bisogno di lui!
capitolo bellissimo e scritto perfettamente come sempre.
spero a presto!
con affetto, Marceline- Flavia.

05/04/13, ore 13:13

Ti dico la verità: gli ultimi 2-3 capitoli non mi sono piaciuti molto. Naturalmente ho tenuto conto del fatto che le vicende andavano sviluppate in quel modo, lo capisco benissimo, però con questo capitolo sento che la storia è tornata finalmente a "girare" come faceva prima, e ne sono davvero contenta.
Il capitolo in sè, poi, è un qualcosa di magnifico: ho adorato la parte iniziale su Yuki&Ivan, non so se ti ricordi ma loro sono la mia OTP di questa storia, per cui grazie di cuore per quella lunga parentesi nella loro vita da innamorati! Sono così dolci, li amo troppo... *occhi a cuoricino*
Sono in ansia per Davide, mi piange il cuore nel vedere che soffre così tanto per Sasha; ma era davvero quella l'unica decisione possibile?? Spero proprio di no...
E dov'è finito Christian? Lo rivoglio!! E voglio che con Simone si sistemi tutto, soprattutto adesso che lui comincia finalmente a comprendere chi è e quello che vuole... chissà come si svolgerà il loro prossimo incontro--perchè sono certa che ci sarà a breve--?
Ah, dimenticavo: mi è piaciuto anche ritrovare Matti e Demian, sono meravigliosi come sempre! *.*

05/04/13, ore 03:40

Vista l'ora, lascio solo un commentino a caldo (poi cercherò di farmi perdonare più in là, tempo permettendo): AAAAAAAAAHHHH!!! Matti e Dem!!! Grazie per averceli fatti rivedere :*
Yuki e Ivan sono l'amore <3
Leggere di Davide così mi spezza il cuore Simone prosegue per le sabbie mobili, no comment.
Un bacione e a presto :D

04/04/13, ore 22:41

Matti e Demian!!Accidenti mi hai proprio spiazzata! Mai avrei immaginato che sarebbero stati loro la sorpresa!!! Io speravo ancora in una storia tra Giada e Akio!LOL ma tantos o che è impossibile e se anche ogni tanto torno sull'argomento mi rassegnerò prima o poi.

Ma veniamo al capitolo. Bellissima la scena di prima mattina tra Yuki e Ivan, soprattutto mi piacciono i dialoghi, le frasi, le parole che si rivolgono l'un l'altro. E Ivan innamorato e soprattutto finalmente conscio di questo amore mi piace veramente tanto.
Non ti nascondo che anche a me Kaori sta parecchio sule scatole. E' stato cos' fin dai primi capitoli in cui è apparsa. In questa scena si percepisce perfettamente il fatto che non si senta a suo agio davanti a loro. Sei bravissima davvero, le parole che hai usato rendono benissimo il suo stato d'animo, soprattutto il fatto che stia seduta a quel modo.Mis embrava di vederla.

Quando ho letto le parole "l'ex di Davide" ho provato un tuffo al cuore. E' passato talmente tanto tempo dall'ultimo aggiornamento che quasi mi ero dimenticata che si erano allontanati...sigh che tristezza...Però sono molto curiosa di sapere come andrà a finire ora tra loro due. Mi mancano davvero tanto.
Che tipa strana la sorella di Davide. Non so bene come inquadrarla però, s ein negativo o in positvo.

Sarò ripetitiva ma su Simone preferisco continuare a non commentare.
 Scusa se il commento è breve e non ho praticamente detto un tubo, però è a caldo e io , come sai, ho bisogno metablizzare il tutto, oltre a dover leggere come minimo altre tre volte, però volevo commmentare subito. Magri modifico la recensione. :P

Baci

E.
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 11:10 am)

04/04/13, ore 21:53

MATTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! #sclerotime *balla la conga*
Avevo la strana sensazione che Matti avrebbe fatto ben presto la sua comparsa, anche se avevo previsto dei ruoli invertiti. Ovvero che Chri si sarebbe rifugiato dal cugino per sfuggire a Simone, ma effettivamente era Simo quello a cui serviva una zampa!
Ma andiamo - come sempre - con ordine!
Sto gongolando non poco per tutte le scene Yvan di questo capitolo! Troppe, troppo hottose e troppo belle. Ovviamente il pov di Yuki è stupendo, ma mi trovo molto più nei panni (muscolosi) di Ivan e del suo essere 'rozzo'. Lo amo il mio orsacchiottone! :33
Cmq, la faccenda di Kaori è ancora un po' in bilico, purtroppo già non è facile relazionarsi con le usanze di altri paesi (soprattutto rigide e ferree come quelle asiatiche) figurarsi poi quando si ha a che fare con l'omosessualità. Già coi miei parenti è argomento quasi tabù -.-'
Davide c'è stato pochino. Ho conosciuto Paola (che si chiama come la ragazza di mio fratello #chissenefrega), e nonostante sia apparsa un po' come ''una spina nel fianco'' penso che voglia davvero tirare su il morale a Davide. Alla fine anche io ho un fratello, un po' la capisco XD
Ritornando a Simo, Matti e Dem, direi che la scena si è svolta proprio come l'avevo immaginata.
Simone che ancora viene risucchiato nel 'torbido' della sua vita, tutto per dimenticare quello che è diventato, per osservarsi dal di fuori mentre tocca il fondo... una cosa davvero terribile, soprattutto perché così tremendamente reale. Spesso, quando osservo dal di fuori le storie degli altri, alcune scelte ci sembrano logiche e scontate, eppure, quando quella stessa situazione capita a noi, agiamo proprio nel modo opposto.
Come ha detto Matti. E' come se volessimo provare dolore, come se in quel dolore trovassimo sollievo. Alla fine, varia di persona in persona, ma penso che sia la soluzione a molti problemi - non solo sentimentali.
Simone che finalmente si apre con un 'estraneo', con l'ultima persona al mondo con cui avrebbe pensato di parlare. Io penso che a volte, parlare dei propri problemi a delle persone a noi estranee (o quasi) possa davvero servire. E' come se fossero ''imparziali'', non conoscendoci bene, e che quindi giudicassero la situazione senza alcun velo davanti agli occhi. E' utile, e infatti, ha finalmente chiarito e guarito il cervellino incasinato di Simone.
Finalmente non prova più vergogna per quello che è, anzi. Addirittura si mette ad azzuffarsi con dei teppistelli di strada, esulando dal suo ''essere perfettissimamente perfetto".
La perfezione non esiste :33

Ah! Ultima cosa. La lettera di Peter che è rimasta sigillata sul comodino di Davide.
Beh, quella è davvero una tessera del puzzle che spero venga presto posizionata, perché sono curiosa da morire. Sul contenuto, sull'espressione di Tony quando la leggerà e sul comportamento di Davide.
Ho perdonato Simone? Dipende, dipende dai prossimi capitoli. Anche se so che lo farò, perché sono un'inguaribile romantica in fondo... <3

Baciotti, Marty!
ps. Sbava su Arrow connoi!!! :333

04/04/13, ore 19:32

Oddio, beh, che dire? Come inizio? Allora posso dirti che amo il modo in cui scrivi, dio! Vorrei saper scrivere così.
Riesci ad emozionarmi in un modo impressionante. E i pianti che mi fai fare. Ho deciso di punto in bianco che mi andava di leggere slash, forse perchè per la maggior parte delle volte muovo piggì, nei gdr, omosessuali, ma non avevo mai pensato a leggerne una.
'Due Sotto il Tetto' è la prima che ho letto, e lascerò una recensione anche in quella, nonostante sia già conclusa.
Quella l'ho finita in un niente, ma il bello è che non riuscivo a staccare, pensavo solo la devo finire, devo sapere cosa succede! Non riuscivo a pensare ad altro.
Dopo che ho finito, erano le due di notte, ho trovato questa, e già sentivo che sarebbe stata i qualche modo diversa, ovviamente non tutte le storie devono essere uguali. Ho iniziato è dio, amo Yuki, è stato amore a prima lettura.
Eh si, Simone l'ho odiato dal primo minuto, dalla prima riga, non mi è mai andato giù, poi se ci aggiungiamo tutte le volte che ha fatto sentire Cri una merda, e il fatto di Tony si posiziona come primo classificato nella mia lista nera.
Davide, io all'inizio lo volevo con Cri, e speravo e shippavo come una cretina, alchè ho iniziato a immaginare altri scenari mentre aspettavo di continuare a leggere, ma poi è arrivato Sasha e sbam! Amore.
Ma non perchè è Sasha, ma perchè è russo, e musicista. In pratica hai descritto il mio futuro marito!
Tu poi che fai? Mi illudi ç_ç Mi fai credere che ci possa essere un futuro e invece?
Si mollano! No! No! No! Insieme alla coppia Yuki/Ivan, anche se per un momento ho iniziato a shippare Giada/Ivan però sono rinsavita.
Sappi che la prof mi ha messo una nota abnorme per colpa tua, cioè della tua storia, che poi la scrivi tu, quindi si, è colpa tua. Tanto mi ha preso questa storia che l'ho letta a scuola, arria il momento in cui Simone sgama Ivan e Christian ed io mi metto ad urlare NO! mentre la prof spiegava. Voleva farmi leggere, ma non era il caso e mi ha messo una nota. Ti senti almeno un po' colpevole?
Io che finalmente speravo che Simone si fosse tolto dalle palle, sparendo in un'isola nel Mar dei Caraibi con Tony, ma no, adesso scommetto, anzi no che perso sempre, che cercherà Christian! Eh no bello mio! Sciò, lascia stare il mio CriCri!
Okay, penso di aver divagato anche troppo. Adieu, e alla prossima.

10/03/13, ore 23:04

Ho letto i tuoi capitoli tutti ad un fiato. Sono rimasta due giorni attaccata al computer perchè volevo leggerli. Scrivi da Dio ! E' qualcosa di magico. E' la prima volta che una storia mi prende così. Non so mi ha scosso l'anima. Amo ogni singolo personaggio ma Ivan e Yuki sono troppo...cioè parliamo di Yuki. Vorrei abbracciarlo, stringerlo coccolarlo. Ivan prima gli tirerei un pugno in faccia e poi lo abbraccerei e lo coccolerei come non mai. Spero continui presto. Sono diventata dipendente dalla tu storia ! >.<

08/03/13, ore 20:28

Ciao, volevo solo farti i complimenti... ne ho lette di storie ma nessuna mi tiene incollata come la tua! Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo! In ogni caso dovresti intraprendere la strada della scrittrice professionista... sei davvero eccezionale! Nn riesco a spiegare le emozioni che mi trasmetti. Sei MITICA! Spero di leggerti molto presto, le 2 sett sono trascorse :) Ti aspetto. Ciao

06/03/13, ore 01:09

ok, questo capitolo è un pugno nello stomaco, e recensirlo è ancora peggio, un secondo pugno diciamo così!
per fortuna che c'era una piccola parte su ivan e yuki se no davvero, disperazione più totale. ^^
ammetto che la rottura che mi ha fatto più male è stata quella tra davide e sasha. simone e tony mi piacevano, ma mi rendo conto che, effettivamente, sin dall'inizio della loro "storia" non poteva che andare a finire così per loro, l'uno è stato per l'altro quello che nessuno dei due forse si aspettava. tony è stato per simone una specie di anfitrione, lui gli ha fatto capire davvero chi è, che no, non è affatto marcio come pensava, e che merita di essere amato da christian e che ha tutto il diritto di amarlo a sua volta. io penso che simone raggiungerà christian, ovunque lui sia andato e lo convincerà a tornare. insieme, però. ^^ simone, invece, è stato per tony una sorta di catarsi, è vero che simone non è marcio, ma secondo me nemmeno tony - nonostante tutto - lo è, l' anello di rabbia che lo circonda è lo stazio inesorabile per un amore che non l'ha voluto vicino in un momento fondamentale, che non ha trovato il coraggio di mostrarsi debole e fragile ai suoi occhi, che ha preferito cacciarlo via dal proprio fianco piuttosto che farlo morire insieme a lui - sicuramente quello che c'è scritto nella lettera mi chiarirà un sacco le idee!- Ma nonostante tutto, nonostante la rabbia, il dolore, il tradimento, Tony è ancora vivo. e non so se è questo a fare più male. non so se anche per davide è lo stesso, se da qualche parte, nella mente, nel profondo, è difficle accettare che peter sia morto mentre loro sono ancora lì, e allora tony cerca peter, o almeno qualcosa di lui, in altri uomini, in ragazzi giovani e dagli occhi vivi, come un tempo lo erano quelli di peter, e davide, invece, non suona più, perchè se il suo amico è morto come può riuscire, lui, a sentire ancora la vita scorrere fra le righe degli spartiti, se peter non può più farlo? se peter non può più suonare, se non può più comporre? buttare via l'anello, nel fiume, è dirgli finalmente addio, accettare che lui non c'è più, aprire il primo spiraglio nel guscio in cui si era rinchiuso, far diradare la nebbia.in questo percorso, ammetto che non mi sarebbe dispiaciuta la presenza di sasha accanto a davide, e ancora spero che possa accadere qualcosa, non ora, non subito. immagino ci vorrà tempo, ma mi piace pensare che per loro ci sarà un lieto fine, magari anche dopo qualche anno, dopo che sasha, magari, sia riuscito a trovare una propria dimensione nel mondo ... mi piacerebbe che davide ne facesse parte, ecco. ha ragione, secondo me, quando dice che l'amore è la fiamma che brucia più forte di tutte, sasha è giovane, ha ancora tanto da imparare e credo che l'amore per davide potrebbe solo farlo splendere di più.
ovviamente potrei aver scritto solo cazz****, e non aver capito un cavolo dei rapporti che corrono tra i vivi e i morti, quindi aspetto delucidazioni XD
aspetto con ansia anche il prossimo capitolo, che da quanto ho letto nelle tue considerazioni finali non dovrebbe tardare molto ormai ad arrivare! ^^
bacioni