Secret's Blues
di BlueSmoke

07/12/11, ore 12:24

finalmente Cri e Simone faccia a faccia!!!! era l'ora!!!
povero Smo, diviso a metà tra il giusto e lo sbagliato... ci credo che ha difficoltà ad aprirsi alla realtà dei fatti!!! Comunque questi due li AMO con tutta me stessa!!
povero Yuki T____T oltre a tutto quelllo che ha dovuto sopportare a scuola, anche la rissa, Ian non lo ha neanche chiamato, ma perchè, se è innamorato, anche lui, non riesce a fidarsi degli altri??
aspetto con repidazione lo svolgimento anche dei due "disadattati" di Sasha e Davide!!! ^.^
NON VEDO L'ORA!!!

07/12/11, ore 10:56

La mamma di Yuki. Io, personalmente, mi farei un sacco di risate con un figlio così!  "Ho fatto sesso con un ragazzo, sono gay: bang! Mi piace il cazzo: bang!"
Ma chi se ne frega della fronte di luna e della borghesissima vita di Kahori! Scusate eeeh xD Ok, quanto si vede che non sono madre..?
A parte questo, andiamo al triste episodio di Yuki. Meloni è una persona orribile. Scusami ma qui mi sento costretta ad aprire una parentesi, forse non molto necessaria: Meloni non può essere fascista veramente. Per il fascismo di oggi ognuno può amare chi vuole e come vuole nei limiti del buon gusto, ma quella è una condizione che vale per tutti. Per cui mi sento di difendere la categoria e i troppi stereotipi: Meloni non è mio fratello! :P
Passiamo alla chiacchierata fra Christian e Simone (che poi non si sa perché le tue storie le recensisco sempre per punti tipo lista della spesa ò.ò). Cri è un marpione maledetto. Fossi in Simone, lo odierei pur volendogli bene da una vita. Tenta troppo <.< Però va be'. Alla fine rimarranno solo amici... mmm. Mi sa che non ci credono neanche loro xD Basti pensare che Simone soffre all'ipotesi di Davide e Christian insieme. E allora che vuole? Davvero gli danno due matti di resto, ha ragione Chiara!
Ivan. Che.cosa.gli.è.successo. Per qualche strano motivo, la descrizione dei movimenti, di com'è vestito eccetera stavolta me l'ha fatto immaginare un po' più grande d'età. Bello, bellissimo, soprattutto nel realizzare di essere stronzo. Chi l'avrebbe mai detto, Ivan mi sta piacendo! Però non è che mi fidi molto delle sue mosse: lo terrò d'occhio! u.u Anche perché non riesco ancora a capirlo fino in fondo.

Al prossimo capitolo, sperando sia succulento come mi aspetto :D

Un abbraccio,
Erika.

07/12/11, ore 10:27

Eccomi! Stavo per recensire il capitolo 19, ma poi mi sono ricordata che non avevo recensito questo, quindi sono tornata indietro ^^'
Non ho parole per Simone. Sembra più un bambino che un uomo, non sa comportarsi ancora da persona adulta... Capisco tutti gli sconvolgimenti, le perplessità e le paure, ci mancherebbe, però non è mica una giustificazione >.<  E' troppo debole. Arriva a farsi scoprire volontariamente da Turner (che io ancora non riesco a farmi piacere). Ma dai.
Christian... e che lo biasimo a fare? XD Meno male che arriva Davide a fargli recuperare un po' di sanità mentale, ogni tanto. Anche se mica può fargli sempre da baby sitter... Qui il discorso è simile a quello di Simone, però d'altra parte i loro caratteri sono questi, per cui è più che giusto che si comportino così. Ce ne faremo una ragione! :P
Ivan... boh, Ivan  è sempre molto incisivo, anche se appare per poche righe. Non me lo aspettavo che scegliesse di non saltare, ma dopotutto io sono una grande sostenitrice delle scelte, di qualunque tipo siano, perché ci determinano in ciò che vogliamo essere. E Ivan dimostra tanto in questo. Mi viene quasi da dirgli 'bravo'!

Bene, that's all, credo. Scusami se non mi dilungo molto e non riesco ad analizzare come vorrei, ma sono di fretta (dovrei star studiando già da un paio d'ore xD) e vorrei recensire anche l'altro capitolo :D

Bye!

07/12/11, ore 10:04

Non mi sembravi spaventato mentre te lo spingevo dentro, troietta.” Ahahahahahahahah! Ma io ti adoro, Blue! Mi sono pisciata sotto dalle risate (Oui, bonjour finès!). E più immaginavo l’espressione da Carciofo stampata in faccia a Simone, più rileggevo la frase e più ridacchiavo!
Forse quel porcello di Simone, sotto sotto, ci gode a farsi chiamare così da Christian, chissà. Anche perché se immagino il tono aspro con cui ha pronunciato la frase il moro, non penso proprio dolcissimo, la reazione di Simo a quel “troietta” è stata abbastanza pacata, no? Sei un genio.
Quindi Simone e Christian finalmente faccia a faccia.
Simo  è completamente incantato da Cri, più del solito direi. Lo osserva affascinato, si eccita ed è attirato dalle sua labbra carnose e sensuali. Immagino la voglia  che aveva fin dall’inizio di prenderle a morsi. “Baciami, baciami”… “Mordimi” … “Divorami”.
Come se i ruoli si fossero per un momento invertiti; come se le settimane trascorse, avessero solo aumentato il desiderio del biondo; come se al momento fosse Simone quello che vorrebbe saltare addosso al moro, prenderlo li, nel magazzino.
Si domanda che sensazioni avrebbe provato nel rivederlo dopo tutto quel tempo ed ecco che per l’ennesima volta la sua bocca parla, ma giusto per prendere aria. La sua mente con il resto del corpo, fanno l’esatto opposto di ciò che dice, per poi lasciarsi totalmente andare. Cede anche le sue labbra vogliose all’amico, abbandonandosi in un bacio che, alla fin fine, gli era mancato per tutto quel tempo.
Inutile dirti che ho amato questa scena. Unica, genuina, dolce… Tipica di Simo e Cri. La loro ambientazione/il loro mondo  è questo: la semplicità. Solo loro due, uno di fronte all’altro. Non hanno bisogno d’altro. Avevo immaginato un loro rincontro molto movimentato per smuovere la situazione. Ma tu hai in serbo per noi tanti colpi di scena che presto arriveranno (almeno spero). Ed io non ho parole. Ed io non vedo l’ora.
Beh dovresti sapere benissimo che puoi scopare con un amico anche se non sei innamorato di lui.” BANGS! Ed io che scoppio a ridere. No, cioè… è stato anche meglio di una scazzottata! Mitico Christian. In questo capitolo aveva la lingua affilata.
Poi Simone è completamente, irrimediabilmente geloso. E’ palese. E mi piace così. Ma ho trovato molto tenero il fatto che non negasse il fastidio che gli provocavano le affermazioni di Christian. Ma le parole dell’amico non bastano a farlo smuovere o, meglio ancora, scoppiare: serve di più. Simone deve essere messo davanti al fatto concreto. E qualcosa mi dice che questo nuovo personaggio, Roberto, non sia stato messo a caso. Altrimenti non ci avresti raccontato brevemente la sua storia ma avresti fatto accompagnare Christian semplicemente da Danilo o Martin. Perché aggiungere questo particolare invece? Eheh.
La richiesta impossibile di Simone, di “ritornare ad essere come prima” è assurda, impossibile, inutile… E sono certa che nemmeno il biondo ci crede. Vuole solo autoconvincersi. Ma è palese che è troppo Gay per tornare come prima XD Ormai è assetato di cazzo peggio di Christian e Yuki messi insieme! ahah! Lo brama ovunque.
In questo penso che Simo fa un bel passo avanti, poi se non è così, dimmelo. E’ arrivato sul puto di fare una “distinzione” che fino a qualche capitolo fa non realizzava (Non ci arrivava). O peggio, si avvicinava ma poi negava: le sensazioni che gli trasmette Christian non sono le stesse che invece gli da Tony (la paralisi mista alla paura ed eccitazione). Ed è fondamentale. Una dissociazione di emozioni positive e negative. Tra sensazioni “sporche” e quelle “pure”. Quando riuscirà a scindere completamente le due, buona parte del gioco sarà fatto. Forza Simò! Ti serve solo un’altra SPINTA… xD (sia interne che esterna! ahuahu)
Stupendi quando si lasciano andare ai ricordi e grazie a questi si rilassano, ridono, tornano ad essere Simone e Cri di sempre. Sono questi i momenti che danno a Christian la forza necessaria per non demoralizzarsi, sperare: Simone è sempre stato suo, fin dall’inizio.
Per quanto riguarda la richiesta che Chiara ha fatto a Davide nel capitolo precedente e qui non hai accennato, penso che gli abbia chiesto di trovare il modo di far rincontrare i due disgraziati. Infatti qui, per nostra grande sorpresa, lavorano nuovamente insieme. Mitico Davide!
Passando a Yuki… Mi ha fatto una tenerezza incredibile. Io spero che Ivan vada a scuola e spacchi il muso a quella merdaccia di Meloni. Anzi no, troppo facile. Deve ridicolizzarlo. Sputargli in faccia come lo schifoso ha osato fare con Yukino.
Spero che Yuki si risollevi, si faccia forza e vada avanti, come ha fatto Cri in passato. Non deve farsi piegare da quelle nullità. E credo che solo Ivan possa adesso trasmettergli la forza di rialzarsi.. Perché Yuki nel suo inconscio è ancora disteso lì per terra, sotto la scarpata di Meloni.
Mi è piaciuta molto anche la parte finale tra Christian e Ivan. Quest’ultimo si è aperto, ha confessato che prova qualcosa di profondo per il nostro amato giappino. Stranamente non ci ho visto nulla di malizioso in loro, ma solo due vecchi amici che fanno chiarezza. Ma temo che presto, non so come, sarà sganciata la Bomba. Il punto è: chi sarà a parlare?
Non ho la più pallida idea delle scene che si presenteranno nel prossimo capitolo. Penso un rincontro tra Davide e Sasha e uno tra Simone e Sasha. Si, è il momento di far entrare Sasha “nel gruppo” e vedere eventualmente anche un Cri geloso. Come si dice? Occhio per occhio…! Quante risate ci attendono, mamma mia.
Allora, ti faccio come al solito i miei complimenti e ti mando un bacione. A presto ^^ !
Ps. Che bello, hai inserito "Moon" di Sia! Mi sono esaltata quando l'ho vista *___*
Quant'è bella questa canzone, sembra fatta apposta per il nostro Christian. Ormai le colonne sonore dei due disgraziati sono diventate le canzoni di Sia xD Ahuahu! Iloro momenti più importanti sono accompagnati dalla dolcissima voce di questa cantante ^^ !

07/12/11, ore 04:46

Ed ecco che il momento tanto atteso è arrivato Cri facci a faccia con Simone. Non ci riesco a non amare questi due! E' più forte di me..insieme sono bellissimi *_____* questa è la cosa più importante di questo capitolo oltre al bacio che proprio è bjdkgbfhdvd :Q______
>_<""" povero Yuki ma che cavolo -.-""" cioè bho c'è proprio ma anche per davvero gente di merda in giro ^^" comunque mi piace un casino anche l'amicizia che c'è tra Cri e Yuki! E SantissimiSanti ma chi l'avrebbe mai detto! IVAN HA UN CUORE O_______________O""" questa cosa mi fa rimanere un po' wooooow sorpresa direi u.u cioè alla fine lo sapevo io che ci teneva anche a Cri u.u
aspetto il prossimo un bacio.

07/12/11, ore 00:02

Ok,è ufficiale:Meloni deve morire(o avere un incontro ravvicinato con Ivan,decidi tu,tanto il risultato sarà lo stesso),così come quegli s*****i che lo hanno aiutato a picchiare Yuki!!!Ma perchè accanirsi così tanto su qualcuno invece di ignorarlo,se ti sta così sulle balle??!!Va bene che Meloni è un mezzo gay represso frustrato,ma questo non lo giustifica!!A morte!!!*affila il forcone*
Questo capitolo mi ha lasciato un sapore amaro in bocca,sia per Yuki che per Simone(rimanere amici Simone?SUL SERIO??Eccheccavolo,io ti voglio bene,ma a volte vorrei solo picchiarti),per fortuna che poi ci hanno pensato le parti su Sasha ("Davide gli piace,è solo un pò vigliacco,Davide gli piace,è solo un pò vigliacco"*cantilena come una bambina dell'asilo*)e,ovviamente,Chri e Ivan ad addolcire il tutto.Vedere come i sentimenti di Sasha si avvicinino piano piano al punto di non ritorno,così come quelli di Ivan(quelli di Chri per Simo lo hanno passato da un bel pò quel punto,povero cucciolo:'() è stato bellissimo. Senza contare il discorso tra Ivan e Chri:commovente e dolcissimo,ma fin dall'inizio si capiva che almeno un pò quei due si volevano bene:)(cioè,io lo avevo sospettato).
Grazie per aver aggiornato così presto!Al prossimo capitolo(dove spero che Simone si scanti un pò,o mi farà diventare matta<_<)!

06/12/11, ore 22:54

Hai aggiornato! *-* Voglio recensire immediatamente perché questo capitolo l’ho adorato e voglio lasciarti le mie impressioni a caldo.
Ma no… Yukino! Perché succedono queste cose? Perché? ç_ç Meno male che c’era Christian ma capisco quanto possa avergli fatto male il fatto di non essere riuscito a contattare Ivan. Yuki ha sempre avuto una forza e un coraggio straordinari ma è vero, questa cosa lo cambierà per sempre :(
Finalmente un contatto fra Christian e Simone! Ma Simone, benedetto ragazzo: come puoi chiedere a Christian di essere solo amici dopo quello che è successo e dopo esserti fatto persino baciare di nuovo? Ho veramente difficoltà a capirlo questo personaggio u.u Comunque confido in quel ‘non era ancora pronto’. Ok, diamogli ancora del tempo per schiarirsi le idee. Comunque è vero, è tale e quale al cugino: ‘io posso fare quello che mi pare, posso chiederti quello che mi pare e lo esigo, tu no però’. Che tipi questi Donati…
E Sasha? Che spettacolo. “Poi mi chiede di vederci. Non ho tempo e voglia per queste cose. Se gli do un altro poco di me, si prende tutto'' ''Non è lui che si prende tutto. Sei tu che gli daresti tutto. Ti butteresti anima e corpo su di lui. Sei già cotto, Sasha. Tanto lo so. Te la fai addosso, ecco cosa”. Ecco, Sonia mi piace. Sbatte in faccia a Sasha la realtà per quello che è, senza temere una sua reazione. Brava ragazza u.u
Poi Blue, la parte finale è spettacolare. Che Christian sarebbe andato a parlare con Ivan forse ce lo potevamo anche aspettare (io no, mi ha colta di sorpresa :P). Vedere però che Ivan crolla di fronte a lui e gli mostra la sua fragilità è incredibile. Mi sono sinceramente emozionata. Gli dice tutto, tutto quello che pensa di Yuki e che prova per lui. E veramente mi si è stretto il cuore alle ultime battute:
“…tu hai sempre creduto che io volessi solo scoparti. Invece non hai capito niente. Era divertente punzecchiarti, ma mi faceva incazzare che ti buttassi via come una puttana perché per Simone non esistevi. Sono anni che ti vedo così. Avrei voluto dirtelo un milione di volte, che mi faceva star male questa cosa. Che mi dispiaceva. Siamo cresciuti insieme noi. Volevo toccarti, fare l'amore con te per...”
“Merda, Ivan...”
“... per farti stare bene con una persona una volta. Qualcuno che ti apprezzava davvero. Solo che mi sono comportato da cazzone, come al solito. Ci siamo sempre azzannati io e te.”.

Già qui si capisce che le cose nella storia si stanno stravolgendo. Christian e Ivan che parlano come veri amici? Però forse è anche giusto così. Infondo sono ‘cresciuti insieme’. Un legame, di qualsiasi genere fosse, dovevano pure averlo. L’affetto vero, soprattutto confessato da parte di Ivan è un piacevolissimo colpo al cuore.
Ora però sono veramente curiosa di vedere come si comporterà Ivan col suo ‘cosino imbranato’. Suo perché in qualche modo quei due si appartengono già. Veramente, è già tantissimo il fatto che alla domanda: ‘Ti sei innamorato anche tu?’ lui risponda ‘Non lo so’ invece di negare. Sì che lo sa, solo che gli fa paura e sarebbe troppo difficile da ammettere. Come sono complicate queste ‘macchine perfette’.
Grazie, grazie, grazie infinite per questo meraviglioso capitolo. Bello, bello, bello. Te lo ripeto, mi ha emozionata veramente tanto. La situazione si sta sbloccando e non vedo l’ora di leggere cosa succederà d’ora in poi.
Grazie mille anche per le dolcissime risposte alle recensioni. Visto che mi hai ‘incoraggiata’ stavolta ho scritto senza preoccuparmi della lunghezza della recensione! :D
Quello che scrivi suscita sempre una miriade di emozioni, è veramente facile commentare e scriverti commenti positivissimi! :D
Alla prossima allora!
Un abbraccio fortissimo con tanto affetto
Jashder

P.S: Una cosa che forse non ti ho mai detto è che grazie a questa storia ho conosciuto un sacco di canzoni meravigliose. La canzone di questo capitolo è una di queste. E’ meraviglioso avere una ‘colonna sonora’ di Secret’s Blue. Grazie anche per questo! :D

06/12/11, ore 22:48

Bello, bellissimo, brava!!! Sono a pezzi, dopo una giornata di non so più neppure quante ore di lavoro, ma appena ho visto che avevi pubblicato sono corsa filata su efp, anche se gli occhi mi bruciano dallo sforzo. Povero Yukino. Ivan mi ha spiazzata (piacevolmente però). Suor Carciofino lo detesto sempre di più, ma lovvo Christian!!! Spero che per Davide si metta finalmente bene. Scusa per la recensione sconnessa, ma lo sono anch'io in questo momento!
Un abbraccione e continua così che vaii forte!!!!

06/12/11, ore 22:09

Commento a caldo, così di botto: Ivan gliela deve spaccare eccome la faccia al Meloni!!!SUBITO.
Scusa se farò un commento breve Blue ma lo sai bene che io faccio fatica dopo una sola lettura, però ci tenevo.

Povero piccolo Yuki. Mi dispiace tanto.

Sono comunque contenta della reazione di Ivan alla notizia di ciò che hanno fatto  a Yuki, un po' meno per il fatto che non si sia più fatto sentire con lui. é un comportamento egoista, lo ha illuso  dal mio punto di vista. Poi mamma mia che freddezza quando Cri nomina soltanto Yuki. Non gli ha nemmeno detto ancora cosa gli è accaduto e lui reagisce come se fosse una seccatura. cavolo manco sai di che si tratta e fai così? poi nemmeno gli ha risposto al telefono e da quel che ho capito non è solo una volta ma lo ha ignorato ripetutamente, va bene che lui ha messo in chiaro con Yuki che non vuol legami e bla bla  bla, però diamine!!

Christian invece è un amore, un angelo. Son sincera mi son chiesta: ma cosa ci fa una creatura bella come lui tra questi qui???scusa non ti offendere se dico questo e può sembrare che sminuisca gli altri, ma nonostante Christian non sia  il protagonista della mia coppia preferita trovo che sia davvero magnifico!

Ora attendo con ancora più ansia di sapere cosà farà Ivan, se si simostrerà degno di Yuki. spero si faccia perdonare.
Oltre al commento sul comportamento dei personaggi ribadisco che scrivi sempre divinamente, ma ormai che te lo dico a fare seon ripetitiva.^^

06/12/11, ore 21:10

Awwww *-*
Ivan è troppo dolceeee! Adoro quel ragazzo!
Invece Simone non molla, ha deciso di fare il coglione e non ha nessuna intenzione di cambiare idea...! Ma che cavolo, io lo castrerei, così poi vediamo se fa ancora la principessina indecisa! *tira fuori la motosega elettrica*
Anche Christian è adorabile :3 Se non lo vuole Simone me lo piglio io!
Invece Sasha non l'ho proprio capito. Insomma, va bene essere codardi, ma lui se ne approfitta! Se fossi stato in Davide lo avrei cacciato da casa mia a calci nel culo!
Be', che dire? Scrivi benissimo, come al solito, e adoro questa fic! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bene, e dopo aver dato sfoggio ancora una volta della mia incredibile finezza e femminilità, mi ritiro!

Un bacione e alla prossima,
Icarus

p.s. Penso che scrivere un commento sia il minimo che un lettore possa fare, vista la fatica che fate voi autori. M'inchino alla vostra magnanimità! *rimette via la motosega e si genuflette* xD

06/12/11, ore 20:57

Allora, prima di cominciare vorrei segnalarti una frase che mi sa che è incompleta:
"Lui non era neanche accorto che il cameriere aveva portato i cappuccini al loro tavolo." <-- mi sa che manca un "se ne"

Comunque, direi che questo capitolo in parte mi è piaciuto e in parte no.

La parte che mi è piaciuta meno è quella su Yuki e Ivan. Non si sono incontrati ma non è che abbia apprezzato molto sia il bullismo sul giapponese che il fatto che Ivan non ha risposto alle sue chiamate. Posso capire che lui non sapesse il motivo della chiamata, ma se l'ha cercato solo in quell'occasione forse c'era un motivo valido, no?

Vabbè, almeno alla fine grazie a Christian (c'è sempre lui di mezzo) sembra che Ivan si sia accorto di aver fatto una cazzata.

Sai cosa pensavo all'inizio? Che Ivan avesse rinunciato a saltare proprio mentre Yuki veniva aggredito. Però ora non son più così convinta, non so. Non capisco se i giorni potrebbero coincidere oppure no.

Comunque ora passo a Christian e Simone. Un Simone che continua imperterrito con questa cosa dell'amicizia, ma che non sta in piedi per nulla. Cioè, in pratica non riesce ad ammettere a voce alta che forse è gay e lo è sempre stato. Cioè, si son masturbati insieme (ok, ognuno per conto suo ma insieme), e non si è fatto alcun problema (magari l'eccitazione era dovuta anche alla presenza di Christian). Comunque almeno ora non son più litigati, è già un passo avanti. Anche se più che un passo avanti mi sembra un ritorno all'equilibrio precedente O.o Conoscendoti, direi che è normale.

Parlando di Sasha, devo dire che è bastardello. Sta spiando il passato di Davide guardando le foto e tutto ciò che c'è in casa sua. Altro che sfruttare il silenzio per suonare. Tra un po' sa più lui di chiunque conosca Davide da anni XD E non gli dice nulla, perché altrimenti dovrebbe confessarsi innamorato di lui. E questo mi sa che non vuole farlo, almeno per il momento. Deve prima capire che può far convivere la musica e l'amore e che proprio l'amore lo sta facendo migliorare nella musica.
Però devo dire che inizio a vederlo meno freddo quel ragazzino, forse potrebbe iniziare a starmi un po' più simpatico. Ok, non sono ancora sua fan, ma con calma potrei iniziare ad affezionarmici un po' di più.

Tornando a Ivan e Christian, ho capito il discorso finale ma non l'ho capito. Mi spiego. Ivan voleva far stare bene per una volta Christian, evitando di fargli pensare a Simone. Questo gli fa onore, ma non è che nasconde una specie di affetto nei confronti di Christian che esisteva all'epoca e che in qualche modo è rimasto? Ora Ivan è innamorato (o si sta innamorando) di Yuki, ma secondo me per Christian prova qualcosa di molto profondo, anche se differente. Se non ci fosse stato Simone di mezzo, probabilmente sarebbero usciti insieme come una vera coppia, magari molto a lungo. Ma la vita non sempre unisce due persone che starebbero bene insieme, perché l'amore scombussola tutto.

Ok, forse posso fermarmi qua per questo capitolo, non mi resta che aspettare il seguito ora (gli ultimi due capitoli li hai aggiornati abbastanza in fretta, spero tu mantenga questo ritmo *__*).

Baci.
SNeppy.

06/12/11, ore 19:58

Dunque dunque, eccoci qui :D
Sono successe un sacco di cose in questo capitolo. Cerco di andare con ordine, ma la prima cosa che mi ha fatto saltare per aria è stato l'accenno all'sms che Simo ha mandato a Sasha O__O o sono io che non mi ricordo questo passaggio o sei tu che vuoi farmi impazzire u___ù
Okay, riprendendo dall'inizio, il povero Yuki mi ha fatto tanta tenerezza, povero ciccino ç__ç tutto solo e impaurito dopo quella disavventura >__< spero che si riprenda presto e torni ad essere il nostro adorato Yuki cazzutissimo (e che magari la faccia anche pagare a Meloni u.ù).
Ivan, niente da fare, ha il DNA del carciofo, è più forte di lui *rolls*
Diciamo che in realtà, più che ricordarmi Simone, mi ricorda Sasha, per quel suo volere restare impassibile e non volersi far coinvolgere. Hanno motivi diversi, ma sostanzialmente sembra essere questa paura di diventare vulnerabili che li spinge ad *allontanare* le persone alle quali sono affezionate.
Passando a Simone, continuo a dire che lo pesterei u.ù
Capisco che sia confuso, capisco che gli siano successi cinquemila casini in tipo due giorni, ma non capisco perché si ostini a far soffrire Cristian come se fosse colpa sua. Più che altro sembra che voglia essere l'unico ad avere il diritto di stare male. Mi fa piacere che siano tornati amici, anche se questa cosa secondo me finirà per farli stare peggio.
Mi sono ricordata di una cosa che avevi detto quando hai iniziato la storia, ovvero che non tutte le coppie erano già definite e che ci sarebbero stati stravolgimenti, quindi anche se c'erano certe premesse, non era detto che si sarebbero realizzate tutte. Chissà se intendi davvero questo con la *rivoluzione* che ci hai annunciato?
Ma poi, Sonia è destinata a Chiara? *_*
Ivan con quella dichiarazione a Cristian mi ha stupito, devo ammetterlo. E anche per questo mi sono chiesta se hai in mente uno stravolgimento delle coppie anche in tal senso ^^
E okay, credo di aver detto tutto ^^ mi è piaciuto questo capitolo, spero che ci farai leggere presto il seguito ^^
Bacio,
Aika.

06/12/11, ore 19:50

ahahhaaa bellissimo capitolo come tutti gli altri.
Mi fa sorridere come finalmente Ivan e Christian stiano ritrovando un po' di solidarietà l'uno con l'altro. Sembrava impossibile e invece eccoli qua! =)
Yuki. Mi dispiace un casino che sia stato picchiato da quegli energumeri dei suoi "compagni di liceo", più che compagni sono mostri! E ho immaginato già dall'altro capitolo che Ivan sotto sotto si stesse prendendo una cotta per lui. Speriamo capisca presto che deve mettere da parte l'orgoglio e si decida a stare con Yuki, se dovesse succedere penso che farò un festino! =)
Sasha è davvero uno stupido. Non per essere scortese, però si era capito che teneva a Davide in maniera quasi ossessiva come quest'ultimo. Ma perché le persone non possono essere più facili? A volte si pensa troppo e decisamente alcuni dei tuoi personaggi non conoscono l'istinto..a parte Christian, ovviamente! ^__^
Comunque come ho detto all'inizio bel capitolo.
Al prossimo.
Ciau, Jewel. ^_______^

06/12/11, ore 13:23

Che inizio intrigante. Complimenti! Il capitolo è scivolato via in un soffio. Differenti orintamenti sessuali, non potevi scegliere personaggi più diversi ed interessanti. Sono curiiosa di vedere come evolvrà il tutto. Dopo 774 commenti positivi, non credo che il mio conterà più di tanto. Ma ho apprezzato moltissimo anche la nota finale, per i novellini che non sanno nulla di astrologia, alchimia, ecc...di sicuro andrò a cercare altri tuoi scritti.

01/12/11, ore 16:02

Uhm...prima cosa: scusa il ritardo! Ma come ho fatto ad arrivare solo ora qui?! Mah! Non si sa. La vita è cattiva a volte. CHe dire?! L'amore tra Sasha e Davide è quello che ha i contorni più sfumati di tutti. E' molto delicato e a volte ho l'impressione che Sasha sia davvero molto fragile. Che poi non può essere così, perché nella musica è un mostro. Forse è quella la sua forza, il suo modo di combattere le battaglie. Le insegnanti di musica, di violino ancor di più, sono quelle più severe (se poi son tedesche te lo dico io...haha!). Comunque mi è piaciuto questo cap molto dolcioso :) Davide mi dà l'impressione di un supereroe. Heheheheh...bello che è! SOno morta dalle risate per il racconto di Yuki. Ha passato tanto tempo a parlare di sesso e poi, una volta fatto, non sa raccontarlo a parole! Fossi stata nella sua amica lo avrei strozzato. Comunque caruccio. E poi c'è Simonucciopuccio che io amo ancora moltissimo, che mi fa impazzire. Povero, chissà cosa farà adesso?! Devo dirlo che Chiara è una grande? E che, come ogni volta, Massimo che è il personaggio secondario del momento, mi piace un sacco?! Uffa! Ti adoro e amo questa storia :) scusa la recensione no sense!