Secret's Blues
di BlueSmoke

07/11/10, ore 15:55

Anche a me piace il titolo... per non parlare di Christian! ;) Ha già tutta la mia solidarietà e il mio supporto. Quanto a Simo: be', non ci credo che non abbia capito i sentimenti che l'amico prova per lui... Di sicuro ha le sue ragioni (una si chiama Vale) per fingere di ignorare la cosa, ma i sentimenti si tengono nascosti con estrema difficoltà. Quindi già attendo con ansia il momento della rivelazione! :-)
Cmq questo inizio già mi ha coinvolto molto: il bimbo giapponese riserverà delle sorprese, lo so, e forse scopriremo di più anche su Davide...
Perciò, aggiorna presto, cara Blue, con un altro capitolo intrigante come questo!
baciiii

07/11/10, ore 15:09

Ciao, wah, sono la prima! Ben, che dire il tutto mi ispira a dire che voglio il continuo! Il tutto mi sembra impostato bene e i personaggi sono abbastanza delineati, ma è il primo capitolo e non si può dire molto ù.ù
comunque, i modelli che hai scelto, come personaggi sono da sbav... il tutto mi sembra molto bello *ç*
Comunque, ripeto, non farmi aspettare troppo che voglio il seguito!

07/11/10, ore 15:09

Sì, sì, sì!!!
Mi piace già tantissimo!
In poche righe sei facilmente riuscita a farmi amare Chris&Simo e ad odiare Vale XD
Di Davide ancora non si sa niente per giudicare e Yuki è già la "mia" mascotte (per il semplice fatto che ha origini Jap e io adoro il Giappone!)!
I pg femminili raramente mi colpiscono (Clio è stata l'eccezione, ma probabilmente è stato tutto merito di Fabri :D), infatti il nome della barista non me lo ricordo nemmeno X°°°D
Complimenti per le foto... con quei Chris&Simo la storia si fa ancora più interessante *___*
Carinissima (e originale) l'idea che hai avuto di associare ad ogni pg un colore/pianeta! Sì, mi piace molto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e, di conseguenza, conoscere gli altri protagonisti della fic!
Spero non cambierai il titolo perchè, a me, piace molto ;)
Al prossimo cap :D