Secret's Blues
di BlueSmoke

24/02/11, ore 20:22

ciao blue! come stai?
ogni tanto ricompaio -.-''
il apitolo mi piace, mi sembra più bello del solito ma non so se è perchè sono ebete o perchè in effetti è così, propendo per la seconda ma è tutta ispirazione divina.
mi piace il linguaggio terra a terra a volte fai delle evoluzioni mentali che fatico un po' a seguira dal basso della mia stupidità/ignoranza.
comunque sono molto incazzata con cris, il mio yuki! se solo fosse etero...XD sto rincoglionendo del tutto
non ho notato neanche un errore ma sono imbottita di farmaci, magari passo domani e guardò meglio.
aggiorna presto baci

ps non andare mai più in crisi che sei bravissima, altissima e purissima (magari anche bellissima XD)

24/02/11, ore 19:40

Non ho la forza di commentare quasi. La sfuriata di Simone mi ha annientato ç__ç Povero Christian, che in realtà non ha fatto nulla. Metto "critica" solo per sciopero perché voglio che tornino in pace XD Posso tifare per una coppia Christian/Yuki e sperare che Simone alla fine resti fregato? XD Sei un genio, punto!

24/02/11, ore 19:38

Bello, un nuovo cap...e che cap!!!
Sorpresa delle sorprese... il malefico prof ha un cuore e, rullo di tamburi, qualcuno glielo ha pure spezzato!!!
Bè, questo me lo rende un po' più umano (vorrei dire un po' più simpatico, ma proprio non ci riesco).
Molto intrigante il rapporto tra lui e Davide; quindi sarebbero stati rivali in amore...
Interessante.
Hai ragione sul finale, è sospeso...
Soprattutto Simone è sospeso col sedere sopra i nostri forconi arroventati.
Insomma, capisco le sue paturnie, ma un po' di garbo con il povero Chris!!!
(Sadica donna, tu sapevi che avresti innescato un coro di proteste!!!)
Comunque anche Christian ha molte colpe e si merita una tirata d'orecchie; ma dico...Si lascia Yuky da solo nel covo dei depravati ;) (hahahaha)
Che altro ti devo dire, Blue, la tua storia è veramente bella e adesso sono qui che non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 07:39 pm)

24/02/11, ore 19:16

Simoneeee!! Mannaggia!
Ma povero Cristian, voleva solo che Yuki si svagasse e soprattutto si sentisse libero di essere se stesso. Sono fiduciosa, Simone capirà... è intelligente! Ora deve solo sbollire e capire che il fastidio che prova per il suo migliore è in realtà attrazione.
Non è facile. E in più Cristian è all'oscuro di tutto, quindi come al solito quando non c'è comunicazione, soffrono entrambi.
Il professore, a mio parere, giocherà un ruolo fondamentale nell'outing di Simone (sì, do per scontato che si scoprirà gay! :D)
Sai chi mi irrita al massimo invece? Valentina! Mio Dio come la ucciderei...
Vabbè, mettendomi nei suoi panni probabilmente sarei anche io gelosa del migliore amico gay del mio fidanzato, soprattutto dato il rapporto Cristian-Simone. Però vedere certi atteggiamenti negli altri provoca fastidio.
Ok, credo di averti detto tutto, mi resta di raccomandarti di postare presto, perchè la tua storia è tra le mie preferite...
Erica

24/02/11, ore 16:15

Ho aspettato a recensire per vedere se l'impulso che ho avuto dopo la prima lettura sarebbe cambiato, ebbene: no.
Sono passate un po' di ore ma la voglia di prendere a schiaffoni Simone,mi è rimasta tutta.
Ma dico io,cosa cavolo ha nel cervello? Caccole di galllina????Cioè Cosa ne può Christian se Yuki si è presa una ciucca colossale...Cioè ha 18 anni in fondo se non riesce a badare a se stesso nell'ambito ritretto di uan discoteca non è colpa di Simo.Almeno io la vedo così. Uno mica va a pensare male se l'altro si allontana un secondo e ripeto ha 18 anni!!!E poi insomma una ciucca non è mica la fine del mondo, cos'è suo padre per prendersela così?!Mah...
Mi sembrava di vederlo lì con la faccia tutta triste e mortificata,povero...Guarda spero che se e quando Simone cambierà sponda Cri glielo faccia sudare!!!Grrrrr

Venendo al resto,tutta la parte su Yuki mi è piaciuta tantissimo, anche se non succede molto, mi piace leggere di come il piccolo cosino attiri l'attenzione.^^E meno male che non ha ancora subito la metamorfosi eheheheh...Temo fortemente il "dopo"....^^
Ovviamente non posso dire di più perchè lo sai che mi appassiono quando c'è anche Ivan nei paraggi! (Chissà che cosa stava facendo in quel momento??)

Su Turner beh, non so ancora cosa pensare.
Non mi aspettavo proprio che mettessi la canzone di david Usher in questa scena,devo dire che ci sta a pennello, "Black black heart" Chi ha il cuore più nero di Turner...
A leggere la scena con Davide mi verrebbe da pensare che anche lui avrebbe un cuore e provi dei sentimenti, o che comuqnue li abbia provati in maniera "sana" anche lui una volta nella vita, però la frase verso la fine che ha detto a Davide quando gli chiede del pugno in faccia mi ha fatto ricredere???"Il suo ragazzo"????Ma chi, maddove, ma de che???Svegliaaaaa Simone non te lo darà maiiiiii!!!Prrrrrrrrrrrrrrrrrr. LOL

E con questo sclero finale,mi congedo sperando di leggere presto il seguito, se aggiorni lunedì ( cosa su cui non scommetterei manco le mutande di mia nonna) forse faccio in tempo e non ho ancora partorito...Forse...

Alla prossima

E.

24/02/11, ore 11:24

Sono al lavoro, ma non ho resistito.
Questa storia è incredibile, è un crescendo di emozioni scritto impeccabilmente, mi lasci sempre incollata allo schermo.
La prima parte è addirittura poetica, con quell’atmosfera nostalgica di cui circondi sempre alcuni personaggi (quelli che preferisco) e con il dolore e l’orgoglio di Turner e quell’aria british tanto affascinante.
Ti ho già scritto che Turner non riesce a dispiacermi del tutto e con questo capitolo mi hai fornito ulteriori pretesti per proseguire su questa strada.
Ma ormai sono abituata alle tue deliziose sorprese, quindi aspetto di sconvolgere le mie opinioni con il prossimo capitolo che si preannuncia interessante.
Brava, come sempre.
Ti aspetto.

24/02/11, ore 11:23

Ciao... ehm... non so da dove iniziare, perchè ho letto la nota finale che hai scritto e siccome ritengo che il primo spezzone e l'ultimo siano collegati... non ne ho la più pallida idea, bhè dai provo con l'inizio nel caso leggerai un bel casino che combinerò nel mezzo XD Aspetta prima volevo ringraziarti per la risposta alla recensione... mon dieu infinitamente grazie, non pensavo ti sarebbe piaciuta la recensione, mi ha reso molto felice grazie XD scusa il mio attacco di modestia, ok la smetto e vado avanti! (non credo mai in me stessa specialmente quando scrivo, ho scarsa autostima credo si sia capito)
Allora dicevo, siccome il primo spezzone parla di Turner e Davide (notare che quello lo chiamo per cognome e quando lo leggi devi leggerlo con disprezzo! se non non si capisce il senso della frase che scriverò) dicevo dunque in questo spezzone, nonostante sia raccontato uno stralcio del passato in comune di tutti e due... io non riesco a provare compassione, comprensione e quant'altro per Turner... mi dà ai nervi!! Ha combinato un casino bell'e buono, solitamente uso questa parola con ironia per quanto riguarda i personaggi che mi piacciono e fanno cose un pò stupide però... in questo caso la uso con il vero senso del termine, cioè è riuscito a mandare a quel paese un'amicizia! Scusami, ma io non riesco a farmelo trovare simpatico, solitamente in tutte le storie che leggo cerco di capire i personaggi, cogliendo alle volte quello che c'è di buono e quindi anche se è un antagonista per esempio giustifico il suo comportamento, ma nel caso di Turner qui, non riesco proprio a farlo, mi dà fastidio il suo comportamento! Per quanto riguarda Peter, a me piace come personaggio anche se lo ritengo più una comparsa in questa storia, e forse ho inteso anche il suo modo di amare... se quello è il carattere originale di Turner, bhè diciamo che non se lo meritava proprio Peter! Così alla stessa maniera non si merita nemmeno Simone (così sembra che voglia farli finire insieme non è così!). Credo, così come credo di sbagliarmi che Turner veda in Simone qualcosa di Peter e voglia vendicarsi, lo so che sembra la cosa più stupida che io abbia mai detto però... non riesco a capire il tanto accanirsi di Turner per Simone, non credo sia semplicemente il fatto che Simo è un bel ragazzo che piace, che è difficile e quindi desiderabile, ma c'è qualcosa sotto e mi infastidisce ecco cosa percepisco ed ecco perchè non riesco ad apprezzare Turner. Fastidio ecco... grrr mi infastidisce come uomo! Deve lasciare in pace Simone perchè così l'ha plagiato, cioè gli ha fatto pensare quelle cose orribile mon dieu! Imperdonabile!
Bene... calmiamoci adesso... mi rendo conto di aver usato troppa enfasi in questo commento, ma passiamo a Yuki, io te lo dirò sempre che è un genio però... eh... adesso anche per Yuki c'è un però... doveva essere più responsabile! Allora io trovo Yuki un personaggio fantastico, mi ci vedo in lui alcune volte, tipo io non farei mai una cosa del genere, piuttosto a quello col collare borchiato l'avrei picchiato XD Sono una ragazza violenta...ma non c'entra niente questo allora stavo dicendo, mi è piaciuta tantissimo la descrizione dell'entrata della discoteca, perchè Yuki per la prima volta vede con i suoi occhi qual è il mondo in cui si accinge ad entrare, secondo me quello della discoteca era un rito di passaggio per lui perchè dal timido ed impacciato è diventato il ballerino seduttore XD cioè si muoveva tutto! Si divertiva! Stava acquistando autostima e coraggio, anche perchè Christian era con lui, però... la troppa autostima lo ha fatto finire male, era la prima volta che andava in una discoteca gay no? Doveva stare leggermente un pò sulle sue tipo non doveva concedere troppo, si è lasciato prendere dall'euforia del momento ed ha combinato un macello! Christian non lo prendo in argomento per ora perchè come ha detto Yuki, era giù per Simone quindi poteva rilassarsi, di Danilo e Martin scusami, ma non mi fido ancora... perciò Yuki da solo..  è stato come non so una bomba? Forse con un effetto meno disastrante perchè... diciamo che se l'è cavata con non so che cosa gli è successo perchè ho troppi termini in testa XD Diciamo che la prima esperienza di Yuki sia stata ... ehm... come si può dire... rivelatrice? Non è il termine giusto perchè ora non mi viene, ma abbiamo capito che non si può lasciare Yuki da solo in una discoteca gay! Ci voleva Ivan, pensa che io mi immaginavo che ci fosse lui e che appena vedeva quei due tirare Yuki, sarebbe andato lì a spaccare la faccia a quei due XD Troppo romantico? Può darsi, però ora passiamo da Simone per torturarlo! Si perchè quello che gli ci vuole è una tortura vecchio stile! Capisco tutto quello che ha passato per Turner, poteva evitare di fare quei pensieri sul baciare un uomo e la barba e la non barba, di regola lui non dovrebbe permetterseli certi discorsi però... il succo della situazione è che non può fare di tutta l'erba un fascio! (non so se è giusto il proverbio, ma credo tu abbia capito) Più nello specifico intendo dire che ... solo perchè Turner gli ha fatto quelle proposte non può per forza dire che tutti i gay farebbero così! Cioè Ivan, sicuro non lo farebbe, Christian vorrebbe, ma non può perchè i suoi sentimenti sono così puri che... preferirebbe impiccarsi piuttosto che rimanere con il rimorso di aver toccato Simone senza il suo consenso! Io penso questo di Cris perchè... è troppo dolce. Ora è vero che Cris è un pò troppo libertino e che spesso, anzi sempre Simone gli va a ricucire i casini però... questa volta ha esagerato, tranquilla capisco che è per colpa di Turner, ma come ho detto sopra, non doveva pensare così anche di Cris. Lui voleva solo far uscire Yuki dal guscio, renderlo fiducioso di se stesso, che poteva saperne che quel pazzo scatenato più di lui sarebbe finito così male? Simone è stato troppo duro e spietato, capisco cosa prova... però... non doveva trattare così Christian, dire che l'ha ucciso, pugnalato alle spalle è poco, gli ha strappato il cuore e buttato via... io siccome sono troppo sensibile scoppierei a piangere, Cris ha cercato di mantenere un pò di autocontrollo, ma è stato straziante, è stato come rivivere la scena di Demian che piange dopo aver visto Karl che abbraccia Mattia alla mostra. Mi sono venuti i brividi per il terrore e per lo sconforto... povero povero Cris, avrei voluto abbracciarlo in quel momento.
Comunque siccome sono convinta che Yuki non farà il compito in classe, spero almeno che ci sia Ivan in giro nel prossimo capitolo XD così almeno fa l'infermierino XD ok infermierino non gli si addice proprio però... dai ho reso l'idea! XD Io incrocio le dita, perchè Yuki ha bisogno di un pò di coccole, certo ne ha bisogno di più Christian però... un pò per volta. Sinceramente spero che la situazione tra Cris e Simone si risolva, forse non tanto presto, però... spero accada perchè è insostenibile, mi sento troppo triste per loro! Simone hai esagerato! Però.. siccome sei tu, non ti punisco! Si meriterebber certe torture, ma... non ne vale la pena! Credo di aver detto tutto, convine che vada ora! Grazie per aver postato questo nuovo capitolo! spero Yuki stia meglio! *___________* Un bacio ed al prossimo sperando di recensire presto!^^ <3

24/02/11, ore 11:03

W-A-O!!!!!!!!!!

Ok, ammetto che immaginavo Davivde molto piu' avanti con gli anni e la cosa un pelino mi ha sconvolto, ma tranquilla, sopravvivero'!!
Simone e' sempre meglio..contorto e dannatamente realistico! Il suo turbamento e la sua paura si respirano in maniera estremamente viva e, o mio Dio, sta per uscire in maniera quasi catastrofica.

Spero che la storia venga aggiornata MOLTO presto!

Kalos

24/02/11, ore 10:54

Ma tesoro, ciao! Eccomi! Alla fine te l'ho riscritta d'accapo la recensione. Mi vengono i brividi se penso che questa furiosa litigata non è ancora niente...
La reazione aggressiva è stata il risultato della stanchezza che prova Simone, della confusione che lo tormenta e che gli sta facendo scoppiare il cervello.  In quel momento, quando proferiva quelle frasi “cattive" e “ingiuste”, è come se non vedesse Christian ma davanti agli occhi avesse ancora il viso di Turner. Si, perché Simone è ancora proiettato durante quella manciata di minuti trascorsi in biblioteca con Tony che, alle sue spalle, gli risucchia l'anima facendolo eccitare terribilmente. (Mi piace usare l'espressione "Facendolo andare in apnea", ^^)
Bellissima la scena in cui Valentina e Luca continuavano a parlare del “fantastico professore di biochimica” e lui si ripeteva nella testa “Vaffanculo, vaffanculo!”, asd!
Stava sicuramente pensando "Lo so meglio di voi che è un figo da paura ed è bono e arrapante!" XD
Poi quell'altro pazzo che lo definisce "Checca isterica del mio ragazzo" ha fatto ridere molto ;)
Questo quindi non è il vero Simone (e Christian deve capirlo assolutamente).  La quotidianità e l’intera vita di Simo si sono improvvisamente inclinate e Cri non può nemmeno lontanamente immaginare in che casino si è cacciato il suo amore. Un casino dal quale il biondino ora preferisce scappare e non affrontare come invece avrebbe fatto fino a poche ore prima!
Mi è piaciuta anche molto la scena di Simone che contempla le labbra di Luca. Fa capire che non è solo distratto da Turner ma sta aprendo gli occhi in generale e nel momento in cui se n’è reso conto stava per fare testa e tavolo. Penso che Valentina ormai sia solo un’ombra che parla e la considera unicamente perchè rappresenta l'ultima "ancora di salvezza" per intenderci. (Spero si levi presto dalle scatole però! In questo capitolo mi è diventata leggermente odiosa anche se la sua presenza è stata importante perchè ha aumentato l'ansia).
Questa volta però aspettati i forconi sotto al culo da parte mia più che mai. Io il prossimo capitolo lo voglio leggere prestissimo perché… è bello succulento ed hai in serbo una bella sorpresina per noi! Non puoi farci attendere. ç___ç (Chiedi scusa a Daniele e Sofia e dì a loro che devono attendere ancora un altro pochino xD Scherzo!)
E inoltre non vedo l’ora di vedere un secondo faccia a faccia tra Simo e Turner e di rivedere Sasha! Lo stronzetto russo xD Ahuahuahu.
Penso che le canzoni che hai aggiunto siano perfette ^^ molto bene!
A presto amò. Un bacio dalla tua seduttrice -_* ahah!!

24/02/11, ore 10:35

Ok, commentiamo questo capitolo. E’ sempre sorprendente scoprire i legami esistenti fra i tuoi personaggi. Nel caso di Davide e Turner, c’è Peter. Va bene, capisco che Turner abbia sofferto molto ma non è una giustificazione valida per la violenza psicologica che sta facendo su Simone.
Capisco che Christian fa tutto con le migliori intenzioni, cercando di aiutare Yuki come può. Penso che sia stupendo che si preoccupi per lui e che voglia accompagnarlo alla scoperta della vita e dell’ambiente a cui appartiene, penso lo faccia anche per istinto di protezione, però, quando una persona a me molto cara si è trovata nella situazione in cui si è trovato Yuki, anche io ho reagito come Simone, pensando che l’avessero portata in quell’ambiente senza “istruirla” sui rischi che si corrono. Dico questo anche per sottolineare quanto bene riesci a descrivere situazioni veramente reali. Ecco perché ci si affeziona ai tuoi personaggi. Camminando per le strade di Roma ci si chiede se non si possano incontrare davvero da qualche parte. Simone comunque ha reagito così soprattutto perché è furioso con se stesso. E’ contro se stesso che sta lottando e contro nessun altro. Lotta contro qualcosa che è sempre stato dentro di lui ma che non ha mai voluto accettare. L’avevo già detto, la situazione fra lui e Christian è troppo tesa, anche se ora lui si sente annientato dalla rabbia di Simone sono sicura che farà qualcosa per sbloccare la situazione, anche in modo irruento. La scena in discoteca in cui Christian balla con Yuki è di una tenerezza unica. Vedi quante emozioni riesci a far provare con un solo capitolo?
Ancora una cosa. Hai ragione, il linguaggio "terra terra" rende reali i personaggi. Quando descrivi le emozioni però allora c'è il tuo inconfondibile e sublime stile. :) Ancora brava Blue e grazie! Al prossimo capitolo! Un abbraccio.
Jashder

24/02/11, ore 03:37

Ciao Blue ^__^
cavolo che capitolo shockante O__O
- Ammetto che il mio "rigetto" verso Turner è un pò diminuito, sarà che si capisce che è uno che nella sua vita, ha aperto il cuore e gli è stato portato via...quindi magari si comporta così con Simone solo perchè è frustato personalmente, anche se magari frustato non è la parola più giusta e poi se il fatto che "violenti" psicologicamente Simone servirà a quest'ultimo per far emergere il suo vero io, magari non tutti i mali vengono per nuocere! ;-) Comunque sono proprio curiosa di scoprire qualcosa di più su Davide e sul ragazzo dietro cui sbava, Sasha se non erro XD Davide mi sembra proprio magnetico!!!
- Simone: sarò pazza, ma io non lo odio...lo capisco e secondo me la sua rabbia è tutta confusione! E si è scontrato col primo muro possibile che ha trovato, Christian...credo che prima o poi anche Christian scoppierà e sono profondamente curiosa di vedere cosà accadrà in quel momento, ihihihih* la donna pervertita e maliziosa che in me emerge* XD
- Yuki: mamma mia che tenerezza...immagino come si sarà sentito in quel vortice così gaio...tanto da sentirsi male, a volte non c'è da fidarsi però...ma Christian non ha colpa, povero cicci, quindi Simone SHUT UP! -.-
Grazie per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, ah si...e anche di scoprire il blog *__*
Un bacio.
Mari.

24/02/11, ore 00:43

eccolo il nuovo capitolo!!! =)
povero yuki...prima volta in discoteca, prima sbronza (chiamiamola così anche se non lo è in realtà =P)...
christian mi fa sempre più tenerezza, in questo capitolo poi...è stato fantastico quando ha fatto ballare yuki, e ovviamente quando ha chiamato simone!
poi quando simone lo sgrida sembra un cucciolo abbandonato!
simone invece credo sia totalmente terrorizzato e nel panico, e quell'arpia (non riesco a considerarla in altro modo, scusami) di fidanzata che si ritrova, sicuramente non aiuta la situazione!
si comincia a capire anche qualcosina in più sul professor turner...grande paul bettany, non può essere totalemte cattivo...
carina la battuta del fidanzato con crisi da checca isterica ahahaha =)
non avevo capito che davide fosse così giovani, colpa mia, solitamente sono così tanto curiosa di leggere i tuoi capitoli, che alcune informazioni me le perdo per strada! =)
cmq sono contenta che tua sia tornata, e magari anche un pochino meno demoralizzata!!!
le tue storie sono bellissime, questa poi...è spettacolare...XD
la adoro!!!!
ok...basta sproloqui!
ancora tanti tanti tanti complimenti...e alla settimana prossima??? =)

24/02/11, ore 00:06

Umh. Mi sto preoccupando. Seriamente.
Cos'è 'sta storia del Tony sedotto e abbandonato? Per ben due volte poi?
Stai cercando di convincermi a cambiare idea, eh? EH? XD
A ri-umh... sappi che ci sei quasi riuscita... diciamo che lo perdono non appena capisco dove (l'autrice) voglia andare a parare, ok? X °°° D
Mi è piaciuta tantissimo tutta la scena della discoteca! La possiamo guardare come una seconda nascita per Yuki (sempre più puccio e premuroso, lui * ___ * )!
E li mortacci, quei due infami! Se gli facevano qualcosa la spedizione punitiva la organizzavamo noi (sono sicura che in molte mi avrebbero dato manforte :D )!
Simone, Simone... su di lui ho pensieri contrastanti... dipende dai "momenti"! In questo momento mi sta quasi più sul ca*zo di Turner (e ho detto tutto!)!
Perchè capisco che sei confuso, capisco che hai quella rompicog*ioni di ragazza sempre attaccata alle pal*e ( **quanto le voglio bbbene!), capisco che hai pure il fiato sul collo (e che fiato! XD ) di Turner ma non te la puoi prendere col mondo! E, soprattutto, NON TE LA PUOI PRENDERE CON CHRIS!!! Povero ç ____ ç
Ci è rimasto (giustamente) malissimo!
Voglio sperare che tutto questo, però, lo faccia ragionare! La sua ragazza (che non capisce una mazza! Leggasi ** ) non si accorge di niente ma tu!!! Lo conosci da una vita Simo!!! Come puoi non (almeno) sospettare che ci sia qualcosa che non va per il verso giusto?! Se ne deve accorgere!!!
Il prossimo cap ci lascerà di stucco?
Se mi dici così come faccio a resistere?!
Sei sempre la solita cattivona XD
Fai presto ad aggiornare allora!
Al prossimo cap :*

Edit: sempre i tag. Ma solo a me non funzionano "alla prima botta"? :D
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 12:09 am)

23/02/11, ore 23:47

No, ma io non lo so... è sconvolgente quanto sia bella. Mi sono ritrovata nel baratro insieme a Cris... mamma mia. Ma cosa dire? Il modo di pensare di Simone e, conseguentemente, quello di agire è comprensibile. Cavolo, più vado avanti più lo adoro. E' bello, è vero e tormentato. Io l'ho sentito molto 'muoversi' in questi ultimi due capitoli, come se pulsasse. La sua ansia è vivida, la sua confusione pure. Mi piace tanto, da impazzire. Me lo mangerei (ecco che scoprì di essere non Fabrizio ma Turner XD haha). La scena in cui Turner e Davide parlano è molto bella. Il motivo per il quale sono legati è sottile e tagliente. Mi è piaciuto ogni piccola descrizione del loro modo di fare, di parlare, di rapportarsi (fra loro e con i loro sentimenti).
Stai gestendo benissimo molti caratteri forti, ma non netti, si mescolano piano piano uno all'altro, come macchie di colore nell'acqua. Sono tutti parte di un ecosistema con un equilibrio instabile.
Non so, sono innamoratissima, sempre di più, di questa storia.
Mi emoziona in ogni sua parola!

Scusa la recensione breve e banale, ma sono stanchissima XD ti faccio solo i miei più sinceri complimenti blue: è perfetta (comprese le canzoni! <- Che revival GOing Under! Non la sentivo da secoli :) )

P.s. Yuki è un puffo giapponese amorevole *_*.

23/02/11, ore 23:45

Bellissimo capitolo *_*

Yuki in discoteca, direi che per essere lasciato solo ad un certo punto forse se l'è cavata con poco. È stato drogato, sono d'accordo, ma non è stato violentato e questo è già tanto (non è stato violentato, giusto?)

Simone è sempre più confuso e per ora la soluzione ai suoi problemi che ha trovato è quella di chiudere tutti i rapporti con gli amici gay che ha. Per colpa del professore porco e bastardo sta diventando omofobo con chiunque. Un vero peccato, perché manda all'aria anche un'amicizia che dura da sempre.

Purtroppo continuando così penso che il professore riuscirà nel suo intento, anche se sicuramente dopo se ne pentirà, ma almeno l'esame sarà superato (magra consolazione). Ho la sensazione che la storia sarà ancora lunga, con sviluppi imprevedibili ^^

Aspetto ansiosa il prossimo capitolo (mentre scrivo il mio XD)

Alla prossima.
SNeppy.