Secret's Blues
di BlueSmoke

14/03/11, ore 21:03

Molto bene, eccomi qui ^^
Ti prevengo che non sarà una recensione lunga nè esauriente, ultimamente non sto leggendo nulla su internet e non sono tanto in vena nemmeno di commentare. Però ci tenevo. Lo sai, io sono un pò saltuaria e anche un pò strana ^^"
Comunque. Yuki è di una tenerezza disarmante. Viene voglia di coccolarlo come un piccolo peluche -eppure, da la sensazione di uno che, quando trovasse quello che davvero vuole, avrebbe tutte le 'palle' necessarie per combattere per averlo. Magari è solo una mia visione romantica...
Non mi posso pronunciare su Ivan, ma posso dire serenamente e in pace con la mia coscienza che potrei innamorarmi di Christian. Proprio, perdutamente.
Ma... beh, vado al prossimo. Vedremo. ^^

14/03/11, ore 16:13

Ok.. ho tentato di fare un ennesimo tentativo e trovare una bella originale da leggere. Romantica, strappalacrime e spaccacuore. Con personaggi con del carattere e non solo buttati là su una pagina tanto per scrivere... E devo dire che stavolta EFP mi ha indicato una bella storia, che vale la pena di essere letta e, a quanto pare, seguita!

Ho letto questi otto capitoli di seguito e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Mi sono fatta una mia idea personale su come si potrebbero svolgere le varie situazioni, e adesso devo solo attendere di vedere se le mie ipotesi sono corrette oppure no.
Devo dire che la scelta dei volti è molto azzeccata per tutti quanti, non potrei essere più in accordo con te di quanto lo sono adesso!

Il tuo modo di raccontare i fatti, le emozioni e sensazioni è davvero efficace, perché quasi mai mi sono sentita soltanto una lettrice ma parte integrante della storia, quasi fossi prima Simone, poi Christian, o Davide, o Yuki e così per tutti gli altri... Quindi devo dire che hai fatto bellissimo lavoro e non posso che complimentarmi ^^

Non mi resta che dirti che aspetterò con piacere il prossimo capitolo
Elly

12/03/11, ore 14:48

Ultimamente sono una schifezza a commentare, ad essere sincera. Sarà che ho la testa un po' tra le nuvole e sono sempre di corsa - sigh, mi mancano momenti in cui sedermi e cercare di riflettere con calma su quanto letto...
Però un commento, un'opinione su quanto letto finora, ho proprio bisogno di lasciartela!
Alla fine non ho resistito e sono corsa a leggere, prima del fatidico 10° capitolo che mi ero posta come punto di inizio, e sono rimasta catturata. Dalle sensazioni, dai personaggi, dal momento poliedrico e intrecciato che hai creato. Di capitolo in capitolo mi sembra che questo immenso gomitolo di rapporti, sensazioni, incroci, si sgrovigli o aggrovigli alternativamente un po' di più. Hai creato il vero nucleo ricco di un'originale, un substrato realistico e pieno, delle caratterizzazioni tridimensionali e realistiche. Ognuno di questi personaggi è un volto tuo e al contempo un volto che posso ritrovare nella folla di persone che è passata nella mia vita finora.
Posso anche rivedere me in questi personaggi - e a volte fa persino male, rivedere gli sbagli rimarcati, gli errori ripetuti, la difficoltà di coniugare se stessi a ciò che si sa essere giusto. E questa è un'altra abilità, quella di creare personaggi che siano "persone", non esseri lontani idealizzati, ma belli nei loro pregi quanto forti e unici nei loro difetti... Umanizzarli con sensibilità e amore - e chi scrive così delle persone non può che avere un'incredibile sensibilità, una capacità di analisi profonda e innata.
Li amo tutti questi volti, e anche questa è una novità, che mi è capitata solo in alcuni romanzi - quella di riuscire ad appassionarmi a tutti i personaggi di un racconto corale, invece che a pochi.
Non so che dirti, se non bravissima, e grazie di condividere questa tua capacità e questa tua bellissima fatica con noi ♥
un bacione
nefene

11/03/11, ore 15:28

“Christian, anima mia... sono uno stronzo”. “Simone. Simone mio. Simone, perché?” Che brivido Blue.
“Provava rabbia. La rabbia che non si era accesa quando Simone lo aveva insultato pesantemente cresceva adesso, una massa appiccicosa che lievitava nello stomaco, nel petto, saliva su per la gola, costantemente.” Ormai sono certa che come è giusto che sia la cosa si risolverà in modo violento. E’ l’unico modo per sbloccare la situazione fra Christian e Simone. Anche perché se la cosa non si risolve presto in qualche modo, in qualsiasi modo, quei due rischiano di impazzire. Finalmente Simone comincia a capire che non è Christian il suo problema e che evitandolo non risolverà il problema. E capisco Christian che si sente escluso dal suo cambiamento (anche se non sa ancora di preciso cosa gli sta succedendo) dopo una vita passata insieme.
E’ vero, questo capitolo è stato pesante. Ci ho messo un po’ a recensire proprio perché avevo bisogno di riflettere dopo averlo letto.
Davide è di una delicatezza unica. Finalmente si comincia a delineare la sua personalità per quanto sia complessa. Poi niente è stato più vero di questo: “Credevo che la vita fosse una specie di volo, invece è come camminare su una lastra di ghiaccio sottile, una di quelle che coprono i laghi d'inverno. Tu cammini, e all'improvviso, quando non te l'aspetti, il ghiaccio si squarcia, sotto di te o sotto qualcuno che ti cammina accanto, e inghiotte tutto. Allora non mi resta che camminare piano, con cautela. Doso ogni passo, sto attento a sentire gli scricchiolii del ghiaccio, evito movimenti bruschi.”. Dicono che ciò che non ti uccide ti fortifica. Non è sempre così. A volte si cambia per sempre e niente è più lo stesso. Il ghiaccio sotto di te inghiotte tutto. L’ho provato. Dopo, il modo di vedere le cose non è più lo stesso. Cambia per sempre e niente è più un azzardo. Per l’ennesima volta complimentissimi Blue. Sei stata grandiosa ancora una volta! Grazie a Te per le risposte alle recensioni. Che belle parole! :) Recensire spesso una storia stupenda è il minimo che si possa fare. Soprattutto far sapere all’autore le emozioni che riesce a trasmettere credo sia molto importante. Ammetto che non me lo aspettavo il risvolto finale fra Christian e Davide ma anche quello poi era una conseguenza naturale data la sintonia che si è creata fra i due ragazzi e il bisogno assoluto di calore di Christian. Sono una serie di capitoli che stai lasciando in sospeso facendo penare noi lettori che aspettiamo con ansia di sapere che succederà! Per quanto riguarda l’inserire frasi in romanesco… ok! Qualsiasi idea esca fuori dalla tua testa è geniale per cui credo che sarà bella anche così la storia. Io non sono di Roma, sono qui per motivi di studio quindi nemmeno io lo conosco bene il romanesco, e all’inizio ho fatto fatica ad abituarmici XD. Comunque hai ragione, forse sarebbe più reale. Non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento! Un abbraccio forte e un bacione!
Jashder

10/03/11, ore 21:35

Yuki,il mio amato giappominkia da sbronzo (?) mi fa lo stesso effetto di un cartone animato,sto ridendo come una scema per questo.

Avrebbe tanto voluto tenere la mano calda di Valentina tra le dita. Era stata una cretinata mandarla a casa. Sentiva un bisogno doloroso del suo calore, di stringersela contro il corpo e annidare la testa tra i suoi capelli. --->Più che altro secondo me sentiva il bisogno di spegnere tutto,di non pensare alla parte di se stesso che doveva imparare a conoscere ed accettare.Ancora una volta Valentina altro non è che un rifugio per continuare a scappare,devo ammettere che Simone io lo amo però quanto mi sta stressando la capoccia...Insomma non si può scappare per sempre,non vedo l'ora che Simo lo capisca ù.ù

Forse la felicità è anche questo, starsene tranquilli in un limbo di piccoli piaceri--> questo è un pensiero che sento molto mio

Il Davide CriCri moment l'ho trovato confortevole come un film in biaanco e nero in un pomeriggio di relax,scalda proprio dentro.
Questo per la prima parte,perchè la seconda parte Infuoca,leggi Sbav a tutto spiano.

10/03/11, ore 20:21

♥ Questo capitolo è super-arci-mega-iper-sta-ultra meraviglioso!!! La scena tra Davide è Christian è intensa e toccante. E' profonda di una profondità quasi dolorosa, come le cose troppo intime che vanno a fondo nelle ferite. Adesso mi fai penare perché sono indecisa ç___ç Perché Christian sta bene con tutti e con nessuno, perché ha ragione Davide che si sta bruciando e sta bruciando la sua anima, su Simone. Che non se lo merita. Perché non fa schifo, ma la sua maschera di perfezione sta miseramente crollando e, come per tutti quelli come lui, non è altro che una falsità: altro che purezza e limpidezza, è molto più fosco e stronzo di Christian. Mi piace come ribalti le prospettive, come dai spessore a tutti e giustifichi il peggiore e sporchi un po' il migliore. La tua storia è magnetica, sì, come gli occhi che ami tanto dsescrivere :)

10/03/11, ore 10:20

scusa, scusa, scusa... vado di fretta XD *che strano*
comunque non potevo non recensire questo capitolo! Stupendo, stupendo!
La scena fra Davide e Christian è bellissima; mi sono emozionata, proprio bella. Sono così dolci, tutti e due! Davide è stato un tesoro! Povero Cri! ç_ç mi sono appassionata talmente tanto alla storia che vivo le vicende in prima persona... tu hai proprio questa dote.. catapulti i lettori all'interno della storia... riesci a trasmettere tutte le emozioni... ci fai ridere, piangere, mi metti persino in agitazione a volte! ù_ù
Ecco perché mi prendi XD Le trame poi sono sempre ben studiate... Complimenti...
adesso devo scappare...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sono troppo curiosa! Cosa succederà fra Cri e Simo... poi hai detto che lascerai spazio a degli altri personaggi... non vedo l'ora di conoscerli XD
ciao ciao Mohran... *ti pregoooo aggiorna il prima possibile XD*

10/03/11, ore 00:07

Ciao Blue ^__^
questo capitolo è stato davvero emozionante, per tanti motivi messi assieme perchè c'è un meeting di sensazioni, di emozioni, di odori e soprattutto di anime...tra loro differenti!
- Davide: la sensazione che avevo di lui è proprio azzeccata e nonostante la nuvola di mistero che lo corcondava si sia un po' disfatta [e bene o male] rimane sempre tanto affascinante...è un personaggio particolare che ti attira non solo perchè è un'artista ma anche per come si relaziona con gli altri...così estroverso con tutti e così fragile quando si scopre infatuato di un "ragazzino", Sasha, che non vedo l'ora di scoprire! Va bè, poi mi è piaciuto un sacco il suo comportamento con Christian...un amico fantastico, una persona di cui fidarsi e con un'intuizione spiccata [sesto senso]...il fatto di aprirsi per farlo a sua volta aprire è stato così dolce...mi ha comunicato un gran senso di protezione e quindi tanto CALORE...
- Christian: povero cicci...che tenerezza infinita...pensa che Simone lo odi e invece diciamo che è piu o meno il contrario, anche se nessuno dei due ancora lo sa, cioè in forma esplicita XD che carino che è stato, non sapeva dove andare ed è andato da Davide per fortuna...ahi mamma credo che lo sfogo gli sia servito tanto e spero segua il consiglio dell'amico...scena finale, davvero molto sensuale, appassionante e allo stesso tempo dolce...il cucciolo che cerca riparo nelle calde braccia dell'amico e diciamo non solo riparo XD ma anche un po' di piacere dopo quella massacrante botta ricevuta da Simone. Si sa...la carne è debole...però speriamo che le cose non si scombinino troppo ^__-
-Simone: mi è piaciuta tanto la parte dedicata a lui...la sua sofferenza, il rimorso per come ha trattato Chri e quello che desidera fare per riparare [ci piace]...cioè...parliamone dei suoi pensieri alquanto rivelatori e stravolgenti ed emozionanti e...e...e... che mi hanno fatta contenta *sorride in modo alquanto ebete al suo pc* e poi mi sono sciolta quando dice "Christian...anima mia, sono uno stronzo" *__* ohhhhhh <3 si cicci...un pò lo sei stato sai?!! Un po' tanto...però ti perdoniamo se prometti che fate la PACE XD che naturalmente deve essere una "pace" originale [mwahahhah, sto impazzendo]. Valentina per una volta, forse unica e irripetibile [si vede che non mi piace >.>], ha detto una cosa giusta che mi ha proprio stupito, in quanto l'ha detta proprio lei! MAH -__-
- Yuki: cioè ci voleva questa parte così divertente...cioè Yuki è troppo carino...con le sue espressioni [che immagino] e lui si che ci vede lontano...molto ma molto lontano, soprattutto per le frasi che dice a Simone XD e il risveglio?! Mwahahahahaahhahah, immagino la faccia di Ivan, il perfettino quando vedrà le sue lenzuola immacolate...che hanno assunto una diversa sembianza, diciamo così :°D *si rotola per terra dalle risate* sono proprio curiosa!
Ora vado Blue, super soddisfatta di questo capitolo, ti confermi mitica come sempre ;-) non vedo l'ora di leggere il seguito e a volte non commento su face perchè non voglio sembrare invadente, non so! >.<
La faccia di Davide: ahrgh...bisogna trovarla XD
Un bacio.
Mari.

09/03/11, ore 20:16

Ma come fai? Io non smetterò ma di chiederlo e di chiedertelo!!! Questo Cri fragile, questo ragazzo che si rende conto per una volta che ha bisogno di amore durante il sesso e non di fingere di averlo in quanto chiude gli occhi e frappone il volto di Simone a quello del compagno occasionale. Certo non è innamorato di Davide ma gli vuole bene ed è ricambiato. Davide ci tiene, ha avuto cura di lui e continuerà ad averne e Cri ha bisogno, per una volta, di sentire affetto, di sentire che non è solo un bel ragazzo sensuale, di sentirsi desiderato per tutto ciò che è! Mi sono resa conto che ogni volta che Christian ha un rapporto con qualcuno, lui lo riempie d'amore e lo fa, perchè per il cuore e l'anima quel qalcuno è sempre Simo, ma lui non lo riceve mai, non riceve calore e affetto!! E questa cosa è tristissima!! Davide, invece, è dolcissimo con lui, infinitamente dolce e tenero. Io punto molto su quest'ultimo e sulla sua amicizia con il prof per risolvere il problema di Simo, anche se credo che il Prof non guardi in faccia nessuno e, forse, è pure geloso di Davide e di ciò che è stato per Peter! Yuki ha intuito i sentimenti di Christian, ma Simone non riesce a parlare di lui, della sua anima!! Spero che Simo si ascolti quando parla e spero che si renda conto che il suo bisogno di Vale è il bisogno che ogni persona ha di un'ancora della sua vita, di una amica, di un conforto, perchè, lui le vorrà benissimo, ma escludo sia innamorato! Aspetto di leggere quando Ivan tornerà nella sua stanza, lui maniaco del pulito, e troverà le lenzuole inzaccherate di sperma!!!! Già rido al pensiero XD
Cri e Simo sono Luna e Sole, ma come Cri non gli ha detto del suo amore, Simo non riesce a parlare di ciò che lo confonde, perchè non è chiaro nemmeno a lui. Probabilmente se provasse solo orrore e non anche eccitazione per il prof, probabilmente se non iniziasse a vedere gli uomini diversamente (anche se non lo accetta, non lo capisce) gliene avrebbe già parlato!! Chissà come Cri gli dirà del suo amore *_*.
Gongolo. Un giorno mi filmerò mentre ti leggo così capirai le emozioni che trasmetti.
Un bacione tesoro
(Recensione modificata il 23/03/2011 - 08:15 am)

09/03/11, ore 19:17

E dopo i litigi arrivano sempre i sensi di colpa... Simone si è sfogato con la persona che gli era più vicina, con l'unica che sapeva, anche se avesse attaccato, rimproverato, offeso, non gli avrebbe mai detto nulla, solo che le sue parole sono state taglienti, ed ora Christian è distrutto. Mamma mia che pena, te l'ho detto nello scorso commento, ero disperata alla fine di quel capitolo.
E da come si vede in questo capitolo Christian è veramente distrutto, le parole di Simone lo hanno ferito nell'animo, penso che ogni parola che il suo migliore amico gli ha rivolto è stata come una pugnalata, qualcosa di molto doloroso che gli straziava la carne. Questo dolore lo ha portato a camminare, a piangere a disperarsi, e alla fine lo ha portato da Davide, l'unica persona a cui gli è venuto in mente di chiedere aiuto.
Da come dice lo stesso Davide, loro non sono amici, si conoscono da poco, ma sembra abbbiano una strana affinità, tanto che il ragazzo più grande riesce a far sfogare Christian, fargli ammettere davanti a qualcuno di essere innamorato di Christian, e poi in seguito lo consola, perchè è Christian a volerlo, cerca un contatto fisico, quel calore che in quel momento solo Davide può dargli.
La parte finale con il loro incontro, la scena di sesso, perhcè non si può definire amore, anche se Davide è dolce, e Christian fragile, il loro non è amore, ma è ugualmente molto dolce, e bellissima.
"Davide lo strinse, il petto e la pancia schiacciati contro i suoi, le labbra sulle labbra. Aveva propro intenzione di farlo sognare." questa frase poi è meravigliosa, secondo me racchiude la dolcezza di quell'uomo, la compassione che prova in quel momento per quel ragazzo, e anche il desiderio che piano è cresciuto in lui.
Bravissima, veramente un capitolo stupendo, tutti i miei complimenti, ciao ciao e alla prossima, un bacio, Yuko.

09/03/11, ore 18:22

Ciao, direi che oggi è una giornata un pò storta credimi ho letto il capitolo ieri sera e non ho voluto recensirlo per scarsa concentrazione dato che era molto tardi, visto che è una storia importante che mi piace parecchio ci tengo a non sparare cavolate da sonno riguardo un capitolo ben fatto e soprattutto importante come questo! Guarda avevo iniziato a recensire verso l'ora di pranzo e mi si è spento il computer ed addio recensione T.T oggi tutte a me capitano, ora speriamo che questo secondo tentativo di recensione vada a buon fine. Cercherò di essere il più chiara possibile perchè ci tengo ad essere delicata in questo capitolo, anche perchè sono successi fatti da lasciare con il fiato corto!
Prendendo spunto dai miei ricordi sulla recensione che ho tentato di scrivere ho deciso di analizzare prima gli spezzoni in cui ci sono come protagonisti Davide e Christian che sono secondo me i più importanti e poi magari passare a quelli con Simone e Yuki. Una parola che mi ripeto da ieri sera quando ho letto il capitolo è stato proprio calore, questo capitolo mi ha fatto pensare esclusivamente al calore, il titolo dunque è sul serio azzeccatissimo. Ora ti spiego, ieri pensavo al calore non solo perchè in fisica lo stiamo studiando e gli esercizi erano sul calore XD, ma perchè Davide mi ispira proprio questo. Quando penso a Davide mi viene in mente il calore, della sua anima, dei suoi sentimenti. E' una splendida sensazione, mentre leggevo di lui mi sentivo anche io avvolta di quello stesso tepore che sentiva Christian quando gli si è accoccolato contro il petto. Poi ho riflettuto anche sul fatto che all'inizio Davide dice alla sua adorabile Page che alla cagnolona non interessa minimamente il freddo. Ecco ho avuto come la sensazione che quel freddo che sentiva Davide non derivasse solo dalla temperatura esterna, ma che si riferisse proprio alla sua situazione. Freddo nel senso di solitudine, certo c'è Page, ma non è la stessa cosa, gli manca quel calore tra corpi, tra persone che si vogliono bene ecco perchè ho pensato che Davide vedendo Christian in quelle condizioni ha pensato di scarldarlo per ricevere il calore dell'affetto di cui ha bisogno, ora non in senso opportunistico, ma per sentirsi in simbiosi con qualcuno per un momento, essere capito da qualcuno e capire a sua volta come nel caso di Christian, ora magari le situazioni sono davvero diverse tra lui e Christian, ma in quel momento erano vicini. Sai forse quando hai attaccato il discorso di Turner in mezzo sembrava non centrare niente però secondo me va a sostenere la mia tesi anche perchè c'è di mezzo Sasha per cui Davide si è preso una cotta ed avviso, giuro che se Turner ci prova anche con quell'angioletto di Sasha, non m'interessano minimamente le preghiere di Davide (perchè Turner in un certo senso è suo amico), io gli lancio una scarpa o qualsiasi altra cosa in testa a quel professorino che non fa altro che mettersi in mezzo! Scusami, ma Turner non riesco a digerirlo proprio. Mi infastidisce! Comunque ritorno a qualcosa di più sereno come alla voce di Davide che invitava Chris ad andare a casa sua, non lo biasimo minimamente anche perchè Cris sta veramente male e credo che una persona come Davide, affascinante, piena di calore, dolce e tutti aggettivi che non fanno altro che rendermelo ancor più stupendo, possa aiutarlo! Poi nessuno resisterebbe alla voce da cucciolo di Christian! Guarda mi ha spezzato il cuore sentire quelle parole "non ce la faccio a stare da solo sta notte..." ti giuro è una frase che mi è rimasta in pressa perchè mi sono sentita vicinissima a Christian perchè io in realtà non riesco a dormire da sola perchè mi sento sola, mi sento triste e abbandonata nonostante ci siano i miei genitori dall'altra parte della stanza è una sensazione bruttissima che mi rattrista e sono contenta che Christian possa contare su persone come Davide che possono proteggerlo in queste situazioni! Il dolore di Christian poi è stato tangibile per tutto il resto della storia, anche dal punto di vista di Simone. Mi doleva il cuore tanto che ho iniziato ad immaginare Christian in stato catatonico che camminava come uno zombie per raggiungere la casa di Davide e rimanere in questo stato fino alla mattina seguente! Anche mentre parlavano, lo vedevo così soffocato dal dolore che non potevo non immaginarlo così... mi ha fatto male vederlo soffrire in quella maniera, ma in questi casi bisogna cercare di stare vicino a chi è sofferente, il problema è che quando anche io alle volte sto nello stato di Christian... sono da sola! Spero che la sua situazione si risollevi non ce la faccio a vederlo così! Sul serio... Per quanto riguarda il lungo discorso tra Davide e Cris... ci voleva, prima o poi Cris doveva affrontare una cosa del genere, ammettere tramite qualcun altro a sè stesso quello che stava provando. Simone non può dirgli quello che gli succede perchè... ho paura che Cris possa fare qualche cavolata però non è giusto che soffra così, è davvero una situazione difficile però concordo anche io come Davide sul fatto che si devono parlare, devono provare a risolvere almeno il loro ultimo diverbio... perchè si è accusata la fiducia tra due amici ed è grave come cosa è un qualcosa di sacro perchè è fragile e va presa con i guanti! Se penso poi che Davide ha paragonato Cris a Turner... è giusto lo ha paragonato a lui vero? Cioè se lo sapesse Simone credo avrebbe un collasso poi non so! XD  Anche secondo me di nuovo, tutti gli aggettivi che Cris ha dato a Davide sono azzeccatissimi, si ricollega sempre al fascino che esercita Davide e io lo trovo concordante al mio ragionamento sul dare calore.... poi non so, certo di sopra l'ho spiegato in maniera un pò confusa, ma è difficile da definire perchè... è qualcosa che non si può sentire tangibilmente è qualcosa che va oltre!
Quando alla fine Davide e Cris sono finiti a letto insieme è stato tenerissimo... perchè c'erano di mezzo i loro cuori, i piccoli gesti che mi hanno fatto intenerire ed hanno creato un'immagne di coccole e sentimenti puri che non si possono minimamente sporcare con pregiudizi e cose così, e poi che diamine Christian se una persona ti piace non serve proprio la regola mai con lo stesso ragazzo! Andiamo è Davide e poi a lui ha fatto piacere, come ho detto prima anche Davide ha bisogno di ricevere calore piuttosto che darlo esclusivamente! Mah!
Credo comunque che ora sia giunto il momento tranquilla non di chiudere XD Piuttosto di parlare di Simone e di Yuki... Yuki anche da collassato è in grado di mettere in crisi qualcuno, gli stava quasi confessando al posto di Christian l'amore che quest'ultimo prova per Simone... è incredibile! Mi fa paura alle volte Yuki. Sinceramente sono contenta che fino alla fine  Simone ha capito che in realtà è stato Yuki ad esagerare e che il nostro Cris non ha fatto niente di così disastroso... il fatto è che ho paura che Valentina gli inculchi messaggi subliminari contro Cris, e questo mi infastidisce! Propongo di far entrare Valentina nelle mire di Turner... non c'è nessuna possibilità?
Comunque andiamo avanti, assodato che Simone verrà tra un pò minacciato di andare a far pace con Christian perchè l'ha trattato come una pezza! Veramente ci voleva quella pazzia di Yuki per fargli capire il suo comportamento? Però comunque per una volta posso dire che non può dare tutta la colpa a Turner ok che lui gli ha fatto letteralmente uscire il fumo dalle orecchie perchè non è giusto che lui sfoghi le sue frustrazioni ferendo così un amico, andasse a sfogarsi con Valentina! Ok la finisco, ma Valentina mi ha fatto arrabbiare con la storia della macchina! Grrr...  ed ora passiamo ad un esserino che si chiama Yuki ed ai suoi sogni che andrebbero censurati! Si vede che è un ragazzo in fasi di sviluppo! Bene adesso lo mettiamo all'ingrasso così cresce sano e forte! XD Sto scherzando, Yuki è stupendo così, un pò biricchino, malizioso e dolcemente imbranato senza queste doti non può conquistare Ivan... ma lui cascherà come una pera cotta, me lo sento! Su su speriamo che sia così perchè mi diverte troppo l'idea di Yuki che impazzisce per Ivan. Troppo comico tra l'altro il suo brusco risveglio, bhè che si aspettava! La festa non dura per sempre, al mattino bisogna fare i conti con la coscenza! speriamo che il compito gli vada bene! Se no credo sia costretto a prendere ripetizioni di inglese e purtroppo non a casa di Ivan XD Non è che mentre scende le scale in fretta e furia farà strani incontri e manderà a quel paese il compito??
Spero gli inculcherai un pò di responsabilità!^^ Adesso devo proprio scappare! Spero di essere riuscita a dire tutto e magari in maniera chiara perchè a spiegare i sentimenti sono davvero una frana T.T In tutti i sensi. Ho adorato questo capitolo nonostante per me sia stato triste leggere il dolore straziante di Christian! Spero le cose si risolvano! Un bacio ed al prossimo capitolo! E' inutile dirti che non vedo l'ora? Ah ultima cosa... perdona il mio immane ritardo! Ciao ciao! ^^ <3

09/03/11, ore 16:08

è la terza volta che lo leggo ed è sempre più bello

se da una parte soffro per chris per colpa di Simo dall'altra una sera "una mattina" di confidenze e di coccole conb David era il mio sogno per lui

David è meraviglioso adulto e pieno di esperienze che a Cristian mancano arroccato nel suo finto stile di vita in attesa che l'amore sbocci e l'affiancarsi a David e condividere questi momenti di dialogo e sfogo psicologico e fisico è meraviglioso per noi "depravate" che per loro nella crescita personale

David calore e conforto cosa si può volere di più

Yoki per me non si è sognato nulla Ivan era in quel letto di la verita?!?!?!?!?!?!

Simo è un deficente ma un deficente confuso e questo un pò lo qiustifica

non vedo l'ora di leggere il prossimo baci sei grande

09/03/11, ore 10:08

Ciao Blue leggerti è una gioia costante, un viaggio verso un mondo così reale che mi sconvolge il cervello perché unico, insostituibile, magico.
Secret’s non Due sotto il letto perché totalmente diverso. Se quella era una meravigliosa fiaba questa è vita vera. E pura realtà avvolta in sensazioni uniche. È difficile essere soggettivi poterne parlare lucidamente quando ho letto questo :
“Scappo dalle grandi emozioni. Mi sono nascosto nel mio nido protetto perché m'interessa solo il silenzio, adesso. Suono, ma credo di aver perso la mia musica. Forse la felicità è anche questo, starsene tranquilli in un limbo di piccoli piaceri. Vedi, Christian, quello che è accaduto mi ha aperto gli occhi: credevo che la vita fosse una specie di volo, invece è come camminare su una lastra di ghiaccio sottile, una di quelle che coprono i laghi d'inverno. Tu cammini, e all'improvviso, quando non te l'aspetti, il ghiaccio si squarcia, sotto di te o sotto qualcuno che ti cammina accanto, e inghiotte tutto. Allora non mi resta che camminare piano, con cautela. Doso ogni passo, sto attento a sentire gli scricchiolii del ghiaccio, evito movimenti bruschi. Capisci cosa sono io?”
Perché mi sono totalmente riconosciuta in Davide, perché sei stata capace di condensare in quelle righe tutta una vita di fermate e rincorse verso un qualcosa di diverso. E’ proprio questo che ti rende speciale la tua capacità di sintesi, di racconto vero sofferto. Non che il tuo modo unico e speciale di scrivere. Sofisticato, poetico, ridondante a volte ma sempre assolutamente inconfondibile. Usi delle metafore meravigliose, irreali che ti portano a riflettere e a soffrire e a gioire i un caleidoscopio di dolore e serenità. ” Era un cristallo che vibrava attraversato dalle onde di un rumore troppo forte.” Questa è in assoluto la mia preferita u.u
Leggerti è sempre un graffio sul cuore perché scavi, analizzi arrivi al nocciolo delle cose. E le tue non sono mai storie semplici, sono sempre al limite. Storie che vogliono mostrare non una verità assoluta ma un modo di vedere, di vivere, di soffrire ma soprattutto di giungere alla felicità. Si percorre sempre una via tortuosa e difficile, ci si ferisce, ci si umilia, ci si deve mettere in gioco, ma alla fine si cresce e se non si è felici per lo meno sereni, di quella serenità che arriva dalla consapevolezza di aver raggiunto l’obbiettivo, di aver trovato se stessi.
Spero che Yuki riesca a prendere il suo otto. Spero che Simone riesca a lasciarsi andare e che parli con Christian. Davide e Cri sono stati dolcissimi molto e mi piaciuto particolarmente anche il fatto che si sono ritrovati vicini e amici, che Cri possa contare su di lui perché spetta anche lui un cammino di frustrazione e di ricerca verso il suo vero io. Capire che Simone non è l’essere perfetto che credeva, capire che Simone è diverso da quello che pensava, capire che Simone non può fargli da sostegno per sempre ma che lui dovrà fargli da bastone, perché in questo momento è lui quello forte non sarà semplice.
Le frasi in romanesco aggiungeranno ancora più colore non vedo l’ora di leggerle.
Chiudo il poema. Grazie per continuare a scrivere
Baci
A.

09/03/11, ore 10:07

ciao!
questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto...
non so come ma anche a me davide, trasmette questo senso di tranquillità, calma e serenità!
mi piace il personaggio di davide...
Mi spiace tantissimo per christian, povero...mi trasmette un senso di tenerezza, sarebbe da coccolare e consolare come un cucciolo...
questo non toglie che però non riesco ad arrabbiarmi con simone, purtroppo la reazione che ha avuto sotto un certo punto di vista è comprensibile, ha accumulato fino a scoppiare, alla fine è scoppiato con la persona che meno se le meritava.
invece, continuo a non sopportare valentina, ma come prima lo carica contro christian e poi infierisce dicendo a simone di aver sbagliato?! =S
ti prego dimmi che prima o poi sparirà...
cmq...sono affezionatissima a tutti i presonaggi e non vedo l'ora di andare avanti con la storia, però tranquilla, io attendo pazientemente!!! =)
ancora complimenti per questa magnifica storia!!!
alla prossima!

09/03/11, ore 10:07

bel capitolo! moolto lungo xD per quanto riguarda tutto il discorso con christian bè, non era pesante, però magari era troppo complesso a volte. Simone in questo capitolo bho, mi ha fatto un pò pena, non mi è venuta voglia di punirlo questa volta xD sono contenta che tu abbia dato più spazio a christian, nei capitoli precedenti era stato un pò accantonato xD hahahaahahahhaah Yuki, nooooooo, masturbarsi sul letto di Ivan è il massimo, ahahahahaahah xD bellissima la scena di sesso christian-davide, mi è piaciuta, trasmetteva tanta tristezza però, trasmetteva un bisogno infinito e disperato di amore, anche se c'era la coscenza da parte di cri che non fosse amore, una consolazione, pur di non stare soli..
bè, aspetto con ansia nuovi aggiornamenti!!
complimenti!
ciao ciao!
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 10:08 am)
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 10:09 am)