Secret's Blues
di BlueSmoke

15/02/11, ore 22:14

Mi chiedo... Simone avrebbe mai scoperto di essere gay se non fosse intervenuto il professore? Adesso che l'ha scoperto come reagirà? Rinnegherà tutto? O si accorgerà del suo desiderio (palese per chi legge) per Chri? Simone lascerà Valentina? (Aaa!!! ha il mio stesso nome! E ho un ragazzo bisessuale come lei!!!) Per Valentina nutre affetto ma Il ragazzo si comporta come se per lui Christian fosse la persona più importante. Non è che accusando Christian di essere troppo attaccato a lui un pò inconsapevolmente cercava di confessarsi? Ha paura di ammettere a sè stesso di essere gay, ha paura di perdere la vita che conduce e la sua reputazione. Senza contare Valentina. Come può una persona come Simone, pur essendo bella come persona, riuscire a sopportare tutto ciò? La conseguenza per me più logica è che sviluppi sempre di più la sua paura fino a farla diventare omofobia. E non dico questo perchè sottovaluto Simone, ma perchè è quello che succede a molte persone inquadrate che hanno avuto brutte esperienze (tipo quello con il professore). L'unica variabile che può subentrare è Christian... Il suo sentimento sarà così grande da farsi martire per purgare le paure del suo Amico? O sarà così ferito dai comportamenti di quest'ultimo che smetterà di Amarlo? In poche parole è Simone che ha tremendamente bisogno di Chri più che il contrario. Perdonami il non aver recensito gli altri capitoli, ma non me la sentivo. Comuque continuo ad aspettare sempre i tuoi aggiornamenti. Ciao

15/02/11, ore 21:43

Ciao! Eccomi anche io a recensire, scusa il ritardo, il capitolo l'ho letto ieri, ma a causa dello studio sono stata costretta a tralasciare il piacere per il dovere dunque ora mi ritrovo qui e spero di riuscire ad esprimere tutti i complimenti che ti meriti, per la tua storia e per questo capitolo che va a raggiungere in cima alla classifica tutti gli altri... veramente ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più anche perchè appare sempre una nuova sfaccettatura dei caratteri dei personaggi che va a renderlo sempre diverso agli occhi del lettore, perchè almeno io riesco a percepirlo meglio, quasi più umano e reale. Pensa che alle volte arrivo a rispecchiarmici ed a sentirli su pelle quei sentimenti che provano per esempio Christian, Mon dieu, c'è stato proprio un momento in cui arrivavo alle lacrime...
Ora ti spiego perchè... quando leggo di Chris provo una grandissima voglia di abbracciarlo, di stringerlo, quasi come una mamma con un figlio! Non lo so, sarà l'istinto materno, ma è come se lui ne avesse bisogno, certo non del mio di abbraccio quanto meno di quello di Simone. Infatti non smetterò di ripetere che adoro le tue descrizioni per esempio mi hai trasmesso un senso di calma, anche per come inizialmente si sono rapportati i personaggi poi però... ho iniziato a rendermi conto che intorno a Simone e Christian c'era altro... c'erano altre persone, c'era il caos dei turisti, perchè i turisti sono agitato! Ed infatti poi c'è stato l'inizio di una tempesta c'è stato un rendersi conto del mondo che li circondava di quanto il vuoto si faceva opprimente in tutti i sensi. Il vuoto che avevano sotto i piedi, ma anche il vuoto della mancanza di Simone in Christian! Mon dieu, quando ha provato ad abbracciarlo e c'è stata una sola parola che ha praticamente fatto volar via tutti i ricordi ed i sentimenti di loro due. Una parola detta quasi con ironia e con cattiveria. Poi ancora la freddezza nell'allontanare Christian, ecco anche io mi sono trovata in una situazione simile, in cui ho cercato di allontanare mia cugina per renderla indipendente quasi lontana dall'oscurità del mio pensiero del mio essere esuberante! Solo che in questo caso è ben altro che spaventa Simone, secondo me è il semplice fatto che sta passando un momento terribile per colpa di Turner e non vuole confidarsi con Chris perchè forse lui reagirebbe impulsivamente, anzi questo è quello che secondo me potrebbe accadere! Anche se alla fine il pugno nella biblioteca gliel'ha dato Simone, secondo me se l'è meritato, solo che è stato un pugno gratuito per così dire perchè Simone era sul serio coinvolto in quello che gli stava accadendo. E' stato sorpreso da quanto intensi potessero essere quei brividi di piacere forse si è spaventato e non è da biasimare secondo me una cosa del genere va presa con le pinze perchè è importante! Sto notando solo ora anche come il tutto sia legato, ogni spezzone dei singoli personaggi è collegato con quello precedente e quello dopo, me ne rendo conto solo ora! Non so se ho reso l'idea! Passiamo ora a Yuki... lo sai che lascio una parte speciale sempre per lui perchè è una realtà diversa da quella dei personaggi principali forse perchè è un pò più giovane rispetto agli altri, è una realtà diversa! Yuki è un neo-diciottenne è giovane, ha scoperto da poco la sua omosessualità è diverso dagli altri, vede tutto con occhi nuovi! Sembra quasi che le parole che ha detto Turner avrebbero colpito di più Yuki di Simone anche se con Simone sembrano quasi averlo scioccato! Comunque è stato molto dolce che abbia incontra Ivan! *____* Che teneri, soprattutto perchè Yuki è cotto di Ivan e sembra che gliel'abbia fatto capire anche fin troppo bene ad Ivan, ora vorrei leggere i prossimi capitoli per vedere cosa accadrà, cosa ne penserà Ivan! E comunque io non vedo l'ora di vedere la trasformazione di Yuki, comunque capisco cosa intendi con dire che Yuki è rilassante da scrivere, riesco a percepirlo quando leggo gli spezzoni dedicati a lui, si sente, che sei serena! Come si avverte la tensione di Simone, e tu provi tensione scrivendo di lui vero? E' un personaggio difficile Simone lo devo ammettere.
Comunque il personaggio di Yuki è veramente delizioso, e comunque credo che io avrei sul serio detto la stessa cosa! Mi sono piaciute le sue parole, credo che l'abbia conquistato! *____________* <3 Poi però... si passa ad un'altra realtà quella di Christian, quella del suo circolo quello dei suoi sentimenti e di quelli dei suoi compagni (non so se la parola sia messa a posta o... per caso) Yuki era tranquillo, immaginavo che fosse stato nervoso ed invece è ancora intero! Non vedo l'ora di leggere anche la scena della discoteca, chissà come si trasforma un tipetto come Yuki! Mi piacciono queste trasformazioni perchè le persone alle volte per timidezza o altro scelgono di mostrare una specifica parte di loro e poi quando mostrano tutti il loro vero carattere sbocciano e credo che Yuki adesso possa finalmente sbocciare del tutto! Sta per fare un grande passo! *___________* Sembra che sto parlando di un matrimonio , capisco che non si può proprio sentire però l'ho detto lo stesso! Dunque ora ti faccio il mio augurio sincero di andare avanti e soprattutto i complimenti per come si sta rivelando la fanfiction con tutti i suoi stupendi personaggi! Continua così! Sul serio! *_____* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3 Ciao!

15/02/11, ore 18:15

Tu scrivi certe frasi che ti restano dentro "Parlare, pensava Christian, avrebbe distrutto il loro rapporto ma sarebbe stato l'unico grido di vita del suo amore e di lui stesso, e forse era meglio che vivesse, un attimo solo, perché sarebbe stato mille volte più splendente dei lunghi giorni e mesi di agonia in cui si trascinava". Ha ragione, se vivere per lui vuol dire vivere solo un minuto non se ne deve privare, perchè questo amore è la forza e il veleno che gli scorre nelle vene, non gli permette di vivere, ma di passare da una distrazione all'altra per non pensare, per cercare calore che lui si sente negato, illudersi di poter amare l'unico uomo che non potrà mai avere. Ma come spesso succede, ciò che è sotto gli occhi non si vede e, come Simone non vede Cri, quest'ultimo non avverte "l'odore" di Simone al contrario del Professore. Questo porco ha visto cosa nascondono gli occhi di Simone, ha visto la sua repressione e capito la maschera dietro la quale si nasconde. Mi chiedo quanto lo abbia smosso, perchè ha agitato le acque calme del ragazzo. Non può negare a se stesso che si è eccitato, che gli è piaciuto il contatto con il corpo maschile, sentirne il sesso.... Penso che sia chiuso a casa a riflettere e l'unico che lo può veramente aiutare è Cri... Christian teme di perderlo, ha capito che l'allontanamento di Simone è premeditato, ma quanto gli è rimasto dentro del fatto che Simone si sarebbe fatto baciare se non passavano quei celebrolesi? E Simone ci ha riflettuto o preferisce pensare solo che si è comportato da merda? Il professore non penso che lo denuncerà, ma il suo silenzio avrà un costo!!
Yuki ha fatto breccia nel cuore del Dio dei tuffi e io attendo di assistere alla sua trasformazione.... Per me Christian una notte la passerà con Yuki :).
Un bacione cara e sono io che adoro te!!!
(Recensione modificata il 06/03/2011 - 01:19 pm)

15/02/11, ore 10:33

Oddio quanto amo la tua incoerenza! Non avrei potuto sopravvivere senza l'aggiornamento a questa fic.
Sono contenta di questo repentino cambio di rotta, addirittura con le mani legate non riusciresti a fermarti dallo scrivere?
Credo che questa tua passione traspaia chiaramente da questa frase... Avere un fuoco dentro che brucia tanto intensamente da non poter essere domato, ma solo assecondato, trasmetti una sensazione quasi di 'onnipotenza'. Non so se mi sono spiegata ^^

Tornando al capitolo:
Che quadro delicato ci offri all'inizio, Christian e Simone sono proprio belli insieme ed il primo è la rappresentazione pura della sofferenza per un amore non corrisposto, anzi per alcuni aspetti è proprio l'incarnazione di tutte le paure di Simone. Paure che non credeva di avere ma che il professor Turner ha iniziato a sviscerare.
Come dicevi all'inizio Simone pare essere la roccia su cui tutti possono appigliarsi nella tempesta, quando invece si cominciano ad intravedere crepe più o meno profonde che ne minano la stabilità emotiva, vedremo se in futuro ci sarà un inversione di ruoli tra i personaggi.
Ho adorato quando Christian nota che Simone si è mangiato le unghie... Ogni frase di Simone, ogni espressione del suo viso, ogni particolare del suo corpo sono sotto gli occhi attenti del suo amico, che lo osserva e lo vede veramente.
Bellissimo il parallellismo che hai fatto tra il saltare la recinzione della villa nell'adolescenza e questo nuovo salto che Simone dovrebbe compiere ma che non ha coscienza o coraggio di fare.

Adoro Turner, sei riuscita a farmi apprezzare anche questo pezzo di m... wow che scena pazzesca con Simone! Mi è piaciuta proprio... ed il risveglio dei sensi in Simone cosa porterà, sarà più consapevole e cercherà di scavare o farà finta di nulla?

Christian allontanato con fastidio per quella frase gridata dai due in motorino, mi ha fatto troppa dolcezza, povera stella, che destino infame per lui!

Yuko invece è sempre più coccoloso, riesce a parlare al suo Ivan, anche facendo rivelazioni intime e forse un po' imbarazzanti, ma senza vergogna per quello che pensa e questo ha smosso in Ivan qualche cosa... Anche lui è sulla buona strada per raggiungere il suo scopo ^^

Ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Quindi mia bravissima scrittrice continua a pubblicare mi raccomando!

+grazie+
anna

15/02/11, ore 09:07

ciao bella ! ci credo che scrivere di Simone ti massacra, ti contorce lo stomaco leggere di lui, figurarsi scriverne, è spaventato e confuso, e forse è stato messo di fronte a una realtà che lui voleva ignorare in un momento in cui non era pronto, credo che se continua cosi farà un macello, soprattutto con il cuore di christian, mi fa sentir male vederlo soffrire cosi, un amore grande come il suo,poteva illudersi nell'amicizia e invece ora? ma! sul prof. non commento, voglio vedere altri sviluppi non voglio parlare a vanvera, tuttavia il cazzotto doveva aspettarselo non puoi rompere le palle, in questo caso l'equilibrio delle persone e passarla liscia; Ivan che dire anche per lui aspettiamo , per il mio piccolo sono contenta che possa uscire dal guscio, credo che la sua amicizia con Christian sia un bene per tutte e due. Devo dirti una cosa io non guardo le immagini amo alla follia immaginarmi i personaggi attraverso la descrizione dell'autore , infatti odio i libri da cui fanno i film e ci mettono gli attori in copertina, ma dopo questa informazione di cui facevi benissimo a meno, ti saluto dicendoti che lo sai che non mi piaced dire agli autori aggiorna aggiorna, però per la tua storia devo dire che mi dispiacerebbe veramenta se tu non la concludessi, quindi non importa in quanto tempo aggiorni, ma non abbandonarci! un bacio grande

15/02/11, ore 03:49

Ciao ^___^
è stata una sorpresa fantastica collegarmi e trovare il tuo aggiornamento: un capitolo davvero travolgente!
Povero Christian...che tenerezza infinita che mi ha fatto, ho sentito fare crak al mio cuore quando il suo ha fatto crak, dopo che ho trattenuto il fiato credendo che Chri avrebbe fatto qualcosa di pazzo e incredibilmente gaio *__* che cattivone Simone! No, va bè scherzo però percepisco che questo ragazzo (Simone) ha una grande paura, paura di lasciarsi andare a quello che il cuore, il corpo, la chimica gli suggeriscono e forse solo per questo (soltanto per questo) quel viscido di Turner ha ragione!
A proposito che scena forte quella della stanza, ho temuto che Simone dopo essersi liberato, lo avrebbe ucciso di botte....mmmhhhh, le troppe cose represse sono.
Yuki è dolcissimo come sempre e capace di sconvolgere Ivan...che non è assolutamente poco!
La scena dell'auto "destinazione discoteca gay-se ne vedranno delle belle XD" è davvero divertente, modi di dire fatti apposta e Chri che si lascia andare per non pensare al peso che ha sul cuore, povero cicci U__U
Comunque Blu con tutti 'sti odori di pelle, profumi, sesso mi hai fatto girare la testa :°D mi sembrava di sentirli mentre leggevo...[immagino quel pulcino di yuki...aahhahah!]
Son curiosa del prossimo capitolo e entusiasta della notizia del blog "attivo"! Continua così, travolgente come sempre!
Un bacio,
Mari.

(Recensione modificata il 15/02/2011 - 03:51 am)

14/02/11, ore 23:04

Presente all'appello ^^
Credo di essere palesemente innamorata di Christian. Mi fa tenerezza il suo essere innamorato senza essere ricambiato e la fragilità che riappare quando Simone - senza volerlo - lo allontana appena. In realtà non credo che sia dipendente, è solo Simone che vede tutto un po' amplificato.
Simone, Simone... sento odore di guai grossi per lui. L'atteggiamento di Turner è viscido, ma temo che i guai saranno proprio a livello psicologico per il nostro aspirante medico che sente di essersi addirittura eccitato per un uomo.
Yuki <3 Per lui propongo di aprire una fabbrica che produca i suoi peluche a grandezza naturale *_* Ma quanto è adorabile questo ragazzino? Così buffo e così sperduto anche in un mondo che sembra appartenergli.
Inutile dire che attendo con ansia gli sviluppi *__*

14/02/11, ore 22:51

ciao non so se ho recensito mai questa storia(seguo sia questa che l'altra storia etero le tue parole sul mio corpo che personalmente adoro u.u) in caso non l'avessi fatto comunque voglio dirti che questa storia mi piace tantissimo,il tuo modo di scrivere mi prende troppo *.* e devo ammettere che spesso ho sperato in un aggiornamento di questa storia,l'altra anche è bellissima ma ho un debole per le storie gay xD e mi dispiace di questa tua confusione tra blocchi dello scrittore e voglia matta di scrivere e scrivere anche a me capita spesso xD sono felice di leggere che ci saranno delle scene più esplicite tra i vari protagonisti sono proprio in attesa di qualche scena hot hahaha alla prossima

14/02/11, ore 22:26

Ciao, ed ecco il nuovo capitolo, sono felicissima, ^^.
Questo capitolo mi ha messo tanta malinconia, dall'inizio alla fine, non so spiegarlo, ma è così. Simone e Christian che parlano, ricordano, eppure Christian sta per esplodere, ogni girno soffre sempre di più, perchè è innamorato del suo migliore amico, e lo vede allontanarsi, lo vede cambiare, distaccato. Le parole che gli ha rivolto Simone sono come una coltellata, lo hanno ferito, non una ferita visibile, ma dell'animo, penso che sia una di quelle ferite dove ci vorrà del tempo prima che si risanino senza lasciare strascichi. Simone, il suo migliore amico, gli ha detto di staccarsi da lui, di essere meno dipendente, di trovare delle altre persone con cui parlare, uscire, penso che la parte peggiore però sia stata quando lo ha respinto, allontanato bruscamente dopo che due ragazzo li hanno insultati. Per Christian deve essere stata la cosa peggiore, dai primi capitoli di questa storia lo hai descritto come una persona che ama il contatto fisico più delle parole, non solo per il sesso, ma anche per rassicurare ed essere rassicurato, quell'allontanamento brusco deve aver fatto crollare molte delle sue certezze, lasciandolo più ferito di qualsiasi cattiva parola, litigio, o pugno. L'essere allontanato ha quasi straziato il suo cuore, spero vivamente che riesca a rirpedersi.
Simone, è confuso te l'ho già detto, e ha paura. Non sa neanche lui cosa vuole, e arrivati a questo punto non sa neanche cos'è... credo che nella sua mente ci siano una miriade di pensieri che si affollano, che lo confondono. E' amico di Christian, eppure qualcosa in lui sta cambiando, cerca di convicersi che non è così, ma allontana una delle persone che gli è più vicina che conosce da quando era bambino.
La scena della biblioteca è meravigliosa, descritta perfettamente, la confusione e il senso di colpa di Simone, il terrore che prova quando viene aggredito all'improvviso, e poi il profumo di quell'uomo che lo avvolge, raggiunge le sue narici, sembrava veramente di essere lì ad ooservare la scena; la paura che man mano cresce, insieme alla rabbia e all'impotenza, mentre le parole di quell'essere ambiguo raggiungono le sue orecchie, finchè la rabbia non esplode, e lo porta a picchiare quel professore che lo sta confondendo, che sta rovinando la sua vita, mettendogli addosso dubbi e paure che prima non ha mai avuto, veramente per quanto odi Turner, quella scena è stata perfetta, compresa la sua presenza, la sicurezza di quell'uomo nel parlare a quel ragazzo, come se le sue parole fossero giuste, vere.
Ed ora andiamo avanti, da Yuki, il piccolo intuitivo Yuki, che in pochi incontri e poche parole è riuscito ad attirare l'attenzione di Ivan, a leggere come pochi nella sua anima, e non solo in quella del giovane tuffatore, ma anche in quella di Christian e forse in quella di Simone, osserva e intuisce molto più dei diretti interessati. E' al Secret's per la sua uscita con Christian, per immergersi in un mondo che non ha mai visto, differente dai manga o dai film che ha visto, è tutta un'altra cosa.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, della prima serata in un locale gay di Yuki.
Bravissima, capitolo stupendo, non mi stancherò mai di ripertrlo, sei bravissima, ciao ciao, e al prossimo capitolo, Yuko.

14/02/11, ore 21:35

Wow che sorpresa questo nuovo capitolo...
E che capitolo!!!
Bello, intenso e pieno di sorprese.
Sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere ancora su questa fic, mettendo per un momento l'altra in standby.
Ma adesso veniamo al commento
Partiamo con Simone.
Qualcosa si sta muovendo in lui e prevedo che, anche se non vuole, dovrà presto prendere coscienza della sua vera inclinazione. Non credo proprio che la Vale potrà competere con quello che si agita in lui...
Christian.
Storia tormentata la sua.
Da un lato il desiderio folle di dichiararsi all'uomo che ama, dall'altra la paura di perdere tutto, compresa la sua amicizia e in mezzo a tutto ciò il dolore di vedere Simone che si allontana sempre più. Immagino che anche lui dovrà prendere delle decisioni. Non può continuare in eterno a immolarsi ad un amore impossibile sfogando i suoi desideri con chiunque.
Yuki.
Semplicemente adorabile. Un cucciolo tutto candore e occhioni sgranati su un mondo per lui nuovo ed eccitantissimo. Non vedo l'ora di leggere cosa combinerà Criss al suo look.
Ivan.
Strano personaggio questo. Un bullo che sotto sotto nasconde un cuore...Interessante!
Il proff.
Semplicemente odioso!
Ma serve...
Alla fine è grazie a lui se quel "tontolino" di Simone scopre il desiderio carnale nudo e crudo, quel brivido animale che ti fa perdere la ragione. Speriamo solo che sia Chriss il beneficiario di tanto...chiamiamolo ardore.
Davide
Dev'essere difficile dare un volto a quel personaggio, perchè è una persona molto speciale... Non vedo l'ora di sapere chi sceglierai per impersonarlo.
Come sempre sei stata bravissima e non mi rimane altro da dirti se non a presto!!!
Un abbraccio

14/02/11, ore 20:56

WOW!!!!! EVVVIVA! Scrivi, scrivi non ti preoccupare, siamo felicissimi!!!
Il capitolo è...ARGGH! Fantastico!
Simone, da quello che dici, è difficile da scrivere eppure è fantastico, così realistico! Lo sento così vicino...non hai idea! E Turner lo sta torturando in maniera profonda, radicale ma dannatamente realistica!
Sono bellissimi e diabolici, eppure tutti i personaggi, non solo Simone e Antony, mi sembrano così vicini!!
Yuki, che cosino che sei!! Mi sa che è lui uno di quelli che presto si rotolerà tra le lenzuola...ma non so se proprio con il suo tuffatore dall'ego spropositato!
E Chris..bè..è Chris! Dovrebbero usarlo come prototipo di un nuovo personaggio!
Oddio! Sono così gasata per l'aggiornamento!

A Presto!

Kalos

14/02/11, ore 20:24

Non devo... ho da stud...chissenefrega c'è il nuovo capitolo di Secret's Blue! *_*
Oh dio, tesoro! Ma è davvero meraviglioso! Devo proprio dirtelo: mi è piaciuto DA MORIRE. Penso che me lo rileggerò presto (anche quello prima veramente :Q___) non so. Muoio di curiosità per sapere cosa accadrà e odio/amo questa sensazione! Sono curiosissima di mio, poi se lasci questi spunti... argh!
Andiamo con ordine con le scene che mi sono piaciute di più:
- Simone-girasole che si fuma la sigaretta mi ha ammazzato il cervello. E' strepitoso! E tutta la scena con Christian è davvero intensa (quell'attimo in cui sono vicini sembrava lunghissimo... al rallentatore!) e quel 'a froci!' ; _; reale. Sigh.
- Ivan e il suo sguardo di traverso! Anche lui mi uccide abbastanza psciologicamente. Non lo so, ha un fascino irresistibile, forse è il modo in cui lo dipingi attraverso lo sguardo di Yuki, ma è davvero spettacolare! Mi è piaciuta TANTISSIMO l'immagine di lui che tuffandosi trasforma tutto quanto in acqua. E' stato come immaginare questa grande onda che sommerge tutto (è colpa anche dell'ultima canzone dei subsonica "sei stata l'ondata perfetta per abbatterti contro di me e adesso che tutto è sommerso: che cosa resta e perché?" ce l'ho in testa da 3 giorni!). Bellissima... e il fiore azzurro dell'acqua che si apre... Davvero, immagini bellissime, nitide, poi ti chiedi come mai mi viene voglia di disegnarle (giuro che a marzo posto la ff con fabri e ti mando i disegni!). Mi piacerebbe farci un anime *___*
E la scena della biblioteca... mannaggia l'oca! Turner sarà un pezzo di merda ma LO SAPEVO che aveva capito tutto. Povero Simoncino ; __; Sindrome di Stoccolma in arrivo?XD Sarebbe devastante *__*
Anche la descrizione di Davide lo rende perfetto! E' proprio così che lo immaginavo già dall'inizio.
Che dire? I tuoi personaggi hanno sempre una forma, sono di grande respiro. Mi piacciono da matti. Non so, "Le tue parole sul mio corpo" mi piace TANTISSIMO, "Love Drops" è nel mio cuore, "Due sotto il tetto" è MAGICA, "Al tuo fianco" mi ha riempito il cuore, ma questa! Ha un ritmo meraviglioso. Cattura completamente, mi fa immaginare le scene e viverle con intensità.
Guarda, non ho parole per dirti quanto mi piaccia.
Sono mortalmente curiosa adesso, quindi spero di averti riempito abbastanza di complimenti per spronarti a scrivere ancora, perché me la sono DIVORATA. E sarebbe una morte bellissima, morire avendo fatto indigestione delle tue parole!*_* E sì, fanculo all'ora persa di studio. Chissenefrega dell'esame se posso leggere una storia così!
Grazie di questa meraviglia :* bacino

14/02/11, ore 20:24

Ciao BlueSmoke! Questa è la prima recensione che faccio ad una tua FF poiché sono, con un termine che mi sembra abbia usato anche tu, una lettrice pigra. Ma questo capitolo mi ha particolarmente entusiasmato e quindi non ho potuto rimandare oltre. Ho letto praticamente tutto quello che hai pubblicato e della tua prosa apprezzo tutto: il modo di delineare i personaggi, sia dal punto di vista fisico che spicologico, lo sviluppo delle azioni dettato dall'evolversi dei sentimenti, la descrizione delle emozioni. Tutto ciò crea nella mente di chi legge delle immagini vivide e realistiche. Per quanto riguarda "Secret's Blues" è sicuramente una delle tue più belle FF, ma sono molto affezionata anche a "Le tue parole sul mio corpo", che è la prima che ho iniziato a leggere e che spero porterai a termine, nonostante la fatica che sembra costarti la sua stesura. Veniamo ora a questo capitolo che mi ha indotto a scrivere la recensione: adoro il modo in cui ci hai condotti alla esplosione di rabbia di Simone. Mi è dispiaciuto molto che lo scontro con queste nuove pulsioni, sia stata così dolorosa, ma ho esultato quando ha preso a pugni Turner: se lo meritava proprio!  Ora attendo con ansia l'evolversi dell'amicizia (io spero in qualcosa di più) con Christian e spero quinti ti sia  possibile davvero aggiornare nel fine settimana. Spero che il periodo "no" passi e che torni l'ispirazione. Ciao e grazie.
Simonetta

14/02/11, ore 20:11

Uh, finalmente Simone che agisce! Sono contenta che alla fine abbia menato il prof, sai? Cioè, non è che inneggi alla violenza, di solito, ma 1) se l'è meritato, quello là! é_é Simo può toccarlo solo Cri! 2) Era ora che anche lui dimostrasse di avere un po' di palle. Che poi il fatto che l'abbia picchiato dipende più dalla paura (dalla paura di potersi eccitare per essere trattato così, e da un tipo del genere, poi!) è un dettaglio. Ma forse questo lo schioderà e gli farà comprendere che, cavolo, se ha avuto quella reazione fisica c'è qualcosa di se stesso che non sa e che sarebbe ora che scoprisse. O magari che ne parlasse, almeno con quel poveretto del suo amico, che per poco non muore per lui.
Cri mi ha fatto una tenerezza inaudita. Io capisco che Simone lo dica per lui, ma possibile che non capisce davvero cosa può provare il ragazzo? No, ce ne vuole eh!
Cri ha paura che Simo voglia allontanarlo da sé. E, beh, devo dire che la reazione che ha avuto al commento di quei deficienti di passaggio (i cazzi loro, no, eh?) non ha fatto altro che aumentare le sue paure. Lui non sa, e non può sapere, il perché di quella reazione, cosa sta passando il suo amico, ma non è certo colpa sua se Simo non gli dice niente.
Oddio, che casino!
Turner spero che abbia dovuto spiegare a Davide il perché è stato menato e che il ragazzo gli assesti un altro bel cazzotto. Perché, sì, credo che lo farebbe. Quello che invece mi preoccupa è una possibile reazione del prof (non parlo di denuncia, ma di qualcosa di più fisico, tipo tentare di violentarlo. Da 'sto tipo mi aspetto di tutto!).
Passando a Yuki - che almeno risolleva un po' il morale che, tra le brutte notizie di oggi e Simone e Cri, è sceso ai minimi storici! - meno male che almeno a lui le cose sono andate meglio.
Ovviamente, tutto credo che, tranne che Ivan se la sia presa per le sue parole. Del resto, nessuna persona normale potrebbe prendersela. *_* E' stato semplicemente dolcissimo e tenero! *_* E, secondo me, ci ha visto giusto di brutto! *_*
La serata tra i ragazzi si prospetta divertente per i più; per Cris, così depresso, spero che si trasformi in qualcosa di più positivo. Spero che accadano tante belle cose, sia a Yuki che a Cris: non merita di stare così male, poverino!

14/02/11, ore 19:56

Ciao! Ho appena letto le note a fine capitolo e sto ridendo sotto i baffi...
Se ti può consolare ti comprendo quando dici che vuoi scrivere ma ti blocchi, mi succede lo stesso per il disegno -_-"
Comunque si, la differenza tra lo stile dei vari personaggi io l'avverto e lo considero un tuo pregio: non è semplice scrivere di persone diverse che si alternano in continuazione.
Mi dispiace per come se la sta passando Chri, io lo adoro quel ragazzo, spero che si chiarisca con Simone (non sei così sadica vero?*o*)
Infine grazie per le risposte che dai sempre alle mie recensioni >_o
Un bacio, al prossimo capitolo...
hate_e_love