Secret's Blues
di BlueSmoke

12/07/11, ore 18:51

finalmente amore ......

ce lo hai fatto sognare e lo hai realizzato
un bellissiomo capitolo con un doppio finale importantissimo.... il sogno divenuto realtà per i nostri due eroi e un sogno che parte per la piccola pulce e lo stronzo non si poteva chiedere di meglio

il fatto che Vale li abbia visti mi fa felicissima si meritava una prima visione di questa bellissima evoluzione del rapporto tra Simo e Cris e che sia un pò preparata sulla realtà per me la può aiutare ad accettare finalmente una verità che era evidente e che hanno fatto finta di non vedere per troppo tempo

Davide è sempre fantastico e tutto il contoro con un Ivan titubante è meraviglioso che il suo ego vacilli che Yuki si merita un po di corteggiamento serio ;p

12/07/11, ore 18:36

Ho aspettato a lungo questo capitolo e me lo sono letto tutto d'un fiato! E penso che lo rileggero più volte, in questi giorni!

Allora allora, in questo capitolo hai accenato poco a Sasha e Davide, ma mi piace il loro 'legame', che è più un qualcosa di spitiruale che fisico. Il russo che cerca di fare il riservato, ma gli sfugge sempre qualche sorriso se si parla di Davide! E Davide stesso che è palesemente molto preso! Sono ansiosa di leggere gli svolgimenti nella loro relazione! Anche se penso che forse Davide soffrirà!

Poi vabbè, la prima volta tra Christian e Simone è qualcosa di fantastico! Ho riletto la scena più volte, all'inizio non potevo crederci!  Mi ha emozionato davvero tantissimo! Però nonostante questo, Christian e Simone devono dirsi ancora tante cose e c'è anche il fatto di Valentina .. sono curiosissima anche per questa coppia a cui tra l'altro mi sono molto affezionata *-*

E poi vabbè .. YUKI E IVAN! Adoro ogni tuo personaggio, ma Yuki mi fa più simpatia, non so perché. Forse perché non si arrende mai e piano piano ha scalfito il guscio di Ivan, anche se è solo una 'pulce'! E Ivan ha capito che prova "qualcosa" per Yukino. Anzi, lo aveva capito già da tempo, ma lo ha finalmente ammesso!

Che altro dire, le tue storie non scendono mai nella banalità, mi tolgono sempre il respiro, non posso fare altro che complimentarmi e ancora una volta dirti che sarei davvero molto felice di poter comprare un tuo libro in libreria.
E comunque, grazie grazie grazie, le tue storie emozionano un sacco di lettrici, sei davvero bravissima !

Ah dimenticavo, ma penso che tu lo sappia, aspetto con ansia il 15! Haha, sono curiosa per quel che succederà tra Ivan e Yukino, dato che sono andati via insieme! (:

Infine, un bacione. Grazie mille!
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 06:40 pm)

12/07/11, ore 18:25

non sono mai stata una fan sfegatata dello yaoi, ma questa storia.. mi toglie il fiato, capitolo dopo capitolo.

12/07/11, ore 18:22

Oddio, ho dovuto rileggere il capitolo un paio di volte: succedono un sacco di cose e mi è partito il cervello!
All'inizio mi è piaciuto vedere che la situazione si incentrava su Simo e Chri, poi... beh arrivata alla fine ero un "pochino" in estasi. Ok, sto ancora sbavando.
Che dire, ti capisco quando dici che è stato complicato scrivere la tanto attesa lemon però se posso darti il mio modestissimo parere va benissimo anche così, perché in fondo noi leggiamo la scena dal punto di vista di Christian e credo che al momento il nostro "eroe" non fosse proprio in sè e in grado di vivere molto lucidamente ciò che ha bramato per un sacco di tempo.
Dopo questo periodo mostruosamente lungo, mentre riprendi fiato ;) ti dico che mi piace come vanno le cose anche tra Yuki e Ivan, che finalmente si è reso conto di essere geloso marcio.
Comunque, come ti avranno già detto sicuramente, le tue storie non meritano di rimanere solo "qui", sul web. Secondo me dovresti davvero farci un libro. Io lo comprerei.
Per il resto niente, spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Intanto ti mando un abbraccio,
hate_e_love

12/07/11, ore 18:00

Adesso capisco perché ti eri bloccata, incasinata, scervellata, insomma...tutto! Era per la prima volta di Simone e Christian. Era la prima volta per te. Quando ci sono delle prime volte che ci coinvolgono così tanto è normale essere agitati. Ma Blue, Dio mio, credimi che è stato così emozionante che ho provato i brividi. Mi hai emozionato, è vero, non è la prima volta che lo fai, ma ogni volta riguarda personaggi diversi e quindi accade in modo diverso, ma ogni volta ci riesci. Riesci a farmi venire la pelle d'oca, i brividi. Ma come fai? E non è affatto troppo lunga o troppo corta, è perfetta così, proprio perché è accaduto. Mi dispiace molto per Vale, posso capire il suo stato d'animo, ma porca miseria, Christian e Simone insieme così in quel modo con tutto quell'amore e quel trasporto sono stati perfetti. Yuki è dolcissimo, mi ispira una tenerezza assurda e mi ricorda molto me alle prime cotte. Quando si è speranzosi, quando si riversa nell'altro tutta la fiducia possibile, quando si è sinceri e lo fai un po' nel buio perché sei inesperto in amore. Percepire la parte più "cremosa" di Ivan all'interno del suo guscio d'acciaio è stato bello e anche un po' strano, insomma non mi aspettavo che si aprisse così con Yuki, qui mi hai un pochino sorpreso. Adesso però ono curiosa di scoprire cosa accadrà a casa di Ivan. Ci saranno tante scene erotiche??? Ben venga! Non sempre tra le stesse persone?? Ben venga ancora!! Non saranno sempre romantiche?? Ma chissene! Sei stata fantastica. Grazie di tutto. Un bacione

12/07/11, ore 15:55

Ciao Patata :)

Sono in mostruoso ritardo con la mia recensione, mi dispiace tanto. Non è un periodo semplicissimo questo, per me... ma non è importante no? Ciò che conta è che sono qui, adesso, con la mia piccola recensione!

Si, questa recensione sarà piccola e breve... niente di che, insomma. Non che questo capitolo non mi abbia scatenato mille pensieri che mi piacerebbe esporti, ma purtroppo non ho davvero la testa per mettermici.

Si, emozioni... tante tante emozioni anche in questo capitolo! Dici che sono io che le vedo dove non ci sono?

Dopotutto ieri mi hai scritto che non pensavi che questo capitolo celasse chissà cosa... no, ma dico sei pazza? E' un capitolo stupendo, e sopratutto I M P O R T A N T E!

Si, hai capito bene! E' come se da qui avesse tutto inizio!

Il primo vero segno di cedimento di Simoncino... la presa di posizione di Yuki, i guai che travolgeranno Christian a breve... è tutto qui... parte tutto da qui, da questo semplice capitolo che secondo te non significa molto. Leggerlo, è come essere testimoni del principio... il vero principio!

Ti da come la sensazione di poter dire “io c'ero! Ho visto con i miei occhi e ho capito”... dici che sono matta?

Si, lo so... probabilmente sono fuori strada come al solito, ma ti dico ciò perchè secondo me dovresti aprire gli occhi, e notare che dal punto di vista di una lettrice (anche se non particolarmente sana, come ad esempio la sottoscritta), ogni capitolo, ogni parola e ogni gesto compiuto dai tuoi personaggi, ha un qualcosa d'importante ed emozionante.

Credo, comunque che l'importanza che ha per noi ciò che scrivi, non ti sarà mai chiara... almeno fino a quando non avrai la possibilità di seguire di persona e passo passo un tuo autore preferito!

Pensa se potessi farlo... assistere alla creazione di un qualcosa che ti suscita tante emozioni, come noi possiamo fare con te. Come ti sentiresti? Te lo dico io, fortunata! E' così che mi fai sentire... semplicemente fortunata :)

Questa volta, ammetto, mi sento più confusa che mai :(
La mia confusione non nasce dai dubbi su ciò che hai scritto, ma da me stessa, e da cosa ciò che scrivi mi scatena.
Avevo cominciato questa recensione martedì, convintissima di ciò che avrei dovuto scrivere... questo capitolo è davvero stupendo. Segna una svolta importante. Ad un certo punto, però, mi sono improvvisamente bloccata! I giorni successivi sono stati difficili, continuavo a pensare di doverla scrivere, ma poi, quando mi trovavo di fronte al foglio, non trovavo le parole per dirti ciò che volevo. A dire il vero nemmeno ora le ho, ecco perchè credo che questa sarà la peggiore recensione di sempre :P
Pensieri e sensazioni su questo capitolo, si sono accavallate nella mia testa per tutti questi giorni, non mi hanno dato un attimo di pace :(
Sono confusa e abbattuta, ho quasi paura di leggere i prossimi capitoli, ma comunque provo una grandissima emozione all'idea che pubblicherai... voglio sapere, ma ho paura per ciò che leggerò.
Ci penso C O N T I N U A M E N T E, non posso davvero farne a meno!
Questo, se devo essere sincera, mi sconvolge anche un po'... non mi era mai capitato con nessun autore.

Lo so che sono ripetitiva, ma è importante che tu, tesoro, ti renda conto di quanto sia meraviglioso ciò che ci regali ogni volta.
Sono sicura che sai di essere brava nella scrittura. Oh andiamo, non prendiamoci in giro! Sei consapevolissima di essere capace e dotata, sei pur sempre una “gemellina”, e noi abbiamo una parte realista mooolto sviluppata, non capace di raccontarci bugie... quindi so che sei consapevole di quante capacità possiedi!
Spesso mi sembri un po' abbattuta, e ti “sento dire” che non va bene ciò che scrivi, o che sei monotona nelle descrizioni di alcune scene ecc ecc beh SMETTILA! *da scapellotto alla Patata*

Hai un modo fantastico di parlare con le tue storie... ogni scena e ogni momento, vengono assolutamente caratterizzate dal personaggio che le sta vivendo... ovvio quindi che il suo modo di descrivercele sarà quello!
Questo significa che non solo caratterizzi un personaggio ed i suoi atteggiamenti in base a quello, ma è come se riuscissi a caratterizzare anche il mondo che lo circonda, come se fosse davvero lui a raccontarci cosa sta vedendo, ed il modo in cui lo sta vivendo. Se Yukino fosse un mio amico, probabilmente userebbe quei determinati modi per descrivermi una situazione, e io riderei da matti! I tuoi non sono semplici passaggi descrittivi, ma sono veri e propri pezzi di vita dei personaggi, che fanno in tutto e per tutto parte della storia. Leggendo i POV di Davide, pare quasi di provare le vere sensazioni che Sasha gli provoca... o l'emozione di Yuki, quando lo sguardo di Ivan scivola sul suo corpo, o quelle che prova Chri nel poter sfiorare Simone, o ancora di più, sopratutto in questo capitolo, la voglia e il desiderio che stanno dilaniando l'anima di Simone....... emozioni!
Le tue storie sono intrise e grondanti emozioni! Le tue, quelle dei personaggi, e le nostre mentre leggiamo. Tutto è un mix incredibile di sensazioni ed emozioni fortissime.
Questa è la cosa importante no? Riuscire a trasmettere qualcosa... ok, io non lo so, non sono una scrittrice, quindi non posso sapere cosa davvero sia importante per voi... direi allora ciò che è importante per noi lettori, provare emozioni... e ti assicuro che tu sei capace di farcene provare tantissime (si, mi permetto di parlare a nome di tutti noi lettori).
Anzi, è incredibile come andando avanti con i capitoli, questi tendano ad emozionarmi sempre di più! Beh è strano!
Solitamente, nelle storie, capita d'incontrare un capitolo di passaggio o 'neutro', diciamo, uno di quelli che è bellissimo, ma che non ti scombussola le viscere durante la lettura........... invece, in Secret's Blues, e in altre tue storie, questo non succede! Ogni volta che chiudo la lettura di un capitolo il primo pensiero è "Cazzo, 'sta volta ha toccato davvero l'apice", invece nooooo! Non è vero! Mi basta un'altro capitolo per capire che mi sbagliavo!
Le emozioni sono sempre di più e sempre più forti!
Cavolo con questo mi hai eccitata da matti!

MA TI RENDI CONTO? *basita e anche un po' spaventata*

Servono le sedute di sesso post-capitolo della Patata!
Prima o poi temo che il cuore mi esploderà durante la lettura... perchè questa volta batteva all'impazzata, ma ho la certezza che con i prossimi capitoli sarà un continuo crescendo! CAUSI LA TACHICARDIA!
Ti suggerisco di mettere un bell'avviso sulla tua pagina EFP "causa danni cardiaci" oppure "sconsigliato ai deboli di cuore", si uno di quei bei cartelli che mettono nelle montagne russe!

E a proposito di russi... (notare con che nonchalance e fluidità passo da un argomento all'altro ;P)... devo dirti che Sasha mi piace sempre di più!
So che in questo capitolo, il POV riguardava Davide (anche perchè non ce ne hai ancora regalato uno del bel russo), ma io vorrei concentrarmi sul biondo ragazzo.
Mi fa una gran tenerezza! Non capisco davvero chi sostiene sia un ghiacciolo! A me pare dolcissimo e appassionato! Dici che sono pazza e ho le traveccole?
Probabile, e non sarebbe una novità :P
Il fatto è che nei suoi atteggiamenti ci vedo molto di quello che sono i ragazzi diciannovenni d'oggi!
(Adoro studiare i ragazzi tra i 14 e i 20 anni :P)
Insomma, non si può non tener conto del fatto che sia un ragazzo straniero... che vive solo in una città estranea... che cerca d'interagire con un fighissimo uomo un po' più grande di lui. E' ovvio che all'inizio fosse un po' distaccato, ma il suo modo di agire, e di rispondere non lo rende per niente freddo!
Non riesco a pensare ad un artista che sia davvero freddo e distaccato... si, molti appaiono tali, ma credo che nel cuore, nessuno di loro lo sia realmente. Dopotutto, una persona di ghiccio e fredda ai sentimenti propri e altrui, non sarebbe capace di creare e annullarsi in qualcosa di emozionante e appassionante come la musica, subentrerebbe l'apatia, cioè la cosa meno associabile in assoluto ad una persona che fa arte!
Credo invece che l'essere artisti, spesso spinga ad estraniarsi un po', a vivere in un mondo proprio e a sentirsi un po' incompresi, ma non perchè nessuno tenti di capirci o perchè nessuno ci riesca, ma per il semplice fatto che, la musica e l'arte in generale, sono la manifestazione dei nostri sentimenti più intimi, quelli più difficili da comprendere, tirare fuori e trasmettere... spesso, quando si fa arte, ci si rende conto di non essere davvero del tutto pronti a ciò che ci dirà il mondo, e si decide di creare una piccola maschera che permette di proteggersi. L'artista si crea una propria dimensione, in cui essere realmente se stesso e nel quale raramente farà entrare, davvero, qualcuno. Si diventa un po' egoisti e si cerca di proteggere in tutti i modi quella piccola, ma importantissima parte di se stessi, esposta al pubblico. Si crea un mondo a parte. Quello di Sasha suppongo sia fatto di note, legno e dita solide dalle movenze sensuali... infatti ha subito osservato Davide sotto un punto di vista musicale, come se il suo modo di vedere e di interagire con il mondo passasse inevitabilmente per essa!
Sasha, per me, rientra a pieno tra questo tipo di artisti. Me lo fa intuire il modo che ha di porsi con Davide! Si, un pò distaccato e presuntuoso, ma comunque più volte è andato a chiedergli di Page, il suo modo quasi 'infantile' di raccontargli le cose...
"si scioglieva e parlava, tranquillo e appassionato come un bambino che avesse lasciato cadere la sua diffidenza"
...una parte di se è ancora meravigliosamente pura e appassionata!
Non è ancora un ragazzo disilluso! Lui sogna, e sogna in grande... come i bimbi!
"cosa vuoi essere da grande?"
"da grande voglio fare l'astronauta... il cantante rock... il re!"
Sasha vuole essere il più grande violinista al mondo... ci crede, lo sogna... proprio come i bambini sognano le cose impossibili!
Questo suo lato lo rende estremamente dolce ai miei occhi *arrossisce*... non si tratta di semplice presunzione! Beh si, un po' presuntuoso lo sembra, ma solo perchè è consapevole di essere bravo... è sincero, altra caratteristica attribuibile al comportamento dei bambini! E' un personaggio bellissimo!
Oh che casino... non so se riesco a spiegare come lo vedo! Più rileggo ciò che ho scritto, più per me assume un senso logico... QUINDI per tutti gli altri sarà una serie di incasinati pensieri pazzi!
Se penso a lui mi vengono in mentre... risate cristalline tra le lenzuola... piccoli corsi d'acqua nascosti nel folto del bosco, che si riversano in grossi fiumi... sguardi appassionati lanciati da un lato all'altro di un salone pieno di persone... tutte cose intime e passionali ma nascoste, che vanno scoperte!
Mi pare il tipo da mangiare quintalate di biscotti ovunque. Di quelle persone leggere ed eteree, di cui ti rendi conto del passaggio, nonostante tutto, solo per la piccola scia di briciole che si lascia dietro... il letto di Davide ne sarebbe pieno :) . E lo immagino, dopo un caldo ed estivo pomeriggio romano, dopo aver fatto sesso con Davide, nella penombra di una camera da letto, abbandonato tra le lenzuola candide, intrecciato all'uomo, con la testa abbandonata sulle sue cosce, a ridere con lui quando, finalmente, tutto ha preso una direzione semplice, e improvvisamente comincia a 'suonare' la coscia dell'altro come se fosse il suo violino... ad occhi chiusi... preso... come se quello fosse davvero il suo strumento, perchè dopotutto riesce a fargli provare le medesime emozioni!
*persa nelle proprie fantasie*
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH PATATAAAAAAAAA... sarebbe bellissimo!
Si si si, mi piace un sacco!
Sasha doppio pollice alto ;)
Sai, credo che il mio personaggio preferito, cominci ad essere Yuki!
Ahahahahahahahahah oh Patata, non hai idea di quanto mi riveda nei miei anni adolescenziali, quando leggo del tuo giappominkia! XDDD
CAZZO SONO IO!
GIURO!
A parte le bugie ai miei, perchè non c'è mai stato bisogno, si comporta proprio come me!
In questo capitolo è strpitoso... sta davvero sbocciando!
La scena a casa mi ha fatto sbellicare dalle risate, e rido ancora di più se penso a quante volte, io stessa, mi sono comportata (e tutt'ora mi comporto) così! XDDD
I PAZZI!
La cosa che mi ha colpita di più, però, è il modo in cui ha tenuto testa a Ivan.
Ho addirittura cominciato a pensare che forse il suo pianeta sarebbe dovuto essere Marte!
Incredibile come si sia messo subito a difendere Christian, e non a vuoto... forse dentro di se sentiva davvero che quelle di Ivan sono solo provocazioni. Dopotutto, ha mostrato sin da subito, per stessa ammissione dello sportivo, un'incredibile capacità di lettura dell'anima.
E' come se Ivan, Chri e Simo, in realtà non avessero più segreti per Yuki, che ha immediatamente capito come sono fatti. Bello, si mi piace sempre di più :)

E poi giunse Simone... povero!
In questo capitolo mi ha fatto addirittura tenerezza!
Non sto nemmeno a dirti quanto fantastica fosse la scena in dark room (chissà in quante te l'avranno detto), beh abbastanza da farmi venire la pelle d'oca ancora adesso se mi metto a pensarci!
Simone che ha quasi ceduto... Dio, perchè non è rimasto con quei due ragazzi?
Perchè si ostina a torturarsi così!
Non è giusto cazzo!
Mi monta il nervoso! Perchè volersi così male? Perchè non accettare se stessi così come si è, con le proprie debolezze, voglie e desideri? Perchè punirsi?
Se si levasse quei dannati paletti una volta per tutte, potrebbe usarli per qualcosa di più utile (Christian docet)... ahahahahahahahahah, ok, questa era una battutaccia! :P
Però, davvero... te l'avrò detto mille volte, ma io non capisco e non sopporto chi si crogiola in questo modo in una sofferenza obbligata! Lui potrebbe essere dannatamente felice... PERCHE' CONTINUA A TORTURARSI?

Se penso a quante persone infelici ci sono, davvero... e a quanto potrebbe essere felice lui!
Dovrebbe acchiappare al volo quella felicità, e non contestarne la provenienza!
Già solo il pensiero di quanto sarà duro il coming-out di Yuki, ad esempio, con quei genitori orientali dalla cultura rigida, mi vien voglia di dare a Simone un calcio nel sedere!
Sputa in faccia alla felicità... e lo fa solo perchè non ne aveva calcolato la venuta!
E' sbagliato! Rinunciare alla felicità, per me, è peccato!
Esagerata?
Ok, si, lo sono... ma Simone è davvero capace di farmi provare un miscuglio di emozioni talmente contrastanti da mandarmi fuori di testa!
Vorrei abbracciarlo e rassicurarlo... mentre lo picchio per le cazzate che farà (perchè lo so che le farà!)...
E il povero Chri ci andrà di mezzo... temo nel peggiore dei modi!
Adesso ci si è messo anche l'odio di Ivan... Dio, cosa combinerà quel toro scatenato?
Ti ripeto, sono terrorizzata per i prossimi capitoli... davvero!

Ok, direi che dopo quest'assurda accozzaglia di concetti senza senso, posso anche salutarti!
Si, oggi non aggiungerò altro... non so nemmeno come ho fatto a scrivere questo!
Ho provato a rileggere tutto, e mi ha fatto abbastanza schifo, ma come ti ho detto ieri, in questo periodo devi avere un po' di pazienza con me :)

Ciao tesoro :*

11/07/11, ore 12:04

questa è la prima storia che leggo scritta da te.. l'ho divorata in un giorno e ora sarà una tortura dover aspettare tra un capitolo e l'altro! ti faccio i miei complimenti per come scrivi! leggendo, mi sono sentita parte della storia, ho provato le stesse cose che provavano i personaggi! sono carichi di spessore, molto profondi e reali! il mio preferito è sicuramente christian, apparentemente il più forte ma in realtà il più fragile, l'ho amato quando per simone ha deciso di non andare con yuki! e che dire di simone? così sicuro di sè e della sua sessualità e poi improvvisamente gli crolla tutto addosso, non sa cosa provare, come gestire la situazione con vale (cred di amarla e la vuole vicino per chiarirsi forse meglio le idee) e con lo stesso chris, a chi credeva di voler bene come a un fratello e ora scopre quell'amore celato sotto anni di istinti protettivi! poi ivan e yuki, davide e sasha.. mi incuriosisce la storia di ivan, si è accennato a un qualcosa del suo passato che lo tormenta, ho una mia idea su quel che potrebbe essergli capitato ma non dico nulla sia per non influenzare la tua scrittura, nel caso stia sbagliando teoria, e sia per poter magari dire ''lo sapevo!!''! davide è un bel personaggio, bel carattere! chissà come si evolverà la storia con sasha... chi manca? ah il prof! l'antagonista giusto?? non mi piace per niente! rovinare la vita a uno studente, ricattarlo e perseguitarlo è imperdonabile.. certo la storia con peter fa capire che sia un uomo distrutto ma ciò non lo autorizza a distruggere gli altri.. non so.. spero che si trovi un modo per risolvere tutto non deleterio per la già precaria situazione psicologica di simone.. avrei così tante cose da scrivere e giuro che ero tentata di recensire capitolo per capitolo ma poi ho pensato che mi avresti odiata se ti fossi trovata 13 recensioni solo mie da leggere tutte in una volta!!
stupenda la scena in cui simone bacia cri per la prima volta e cri rimane immobile per non fare la prima mossa e non turbarlo e poi gli dice: sai che mi hai baciato tu vero? aaaaahhh mi son sciolta... ok basta non volevo scrivere anche io un romanzo! sono una lettrice e non una scrittrice quindi ti lascio :) al prossimo capitolo!
dimenticavo..
PS1: bella l'idea delle musiche! coivolgono molto di più, sembra di entrare dentro la storia, nelle teste dei persoggi e nelle loro sensazioni! se la canzone è azzeccata l'effetto è semplicemente stupendo!
PS2: per certi versi mi ricorda molto queer as folk, mi sbaglio? telefilm del 2000 con gale harold..
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 12:33 pm)

07/07/11, ore 22:33

Ciao Blue bella ^__^
scusa scusa scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, sono una patata, ma gli esami mi hanno distrutta. comunque il 12° capitolo è stato davvero davvero bello e non lo dico giusto per, più tempo passa e più la storia ti cattura nel suo vortice immenso e intricato. Ogni capitolo, o meglio ogni paragrafo è un'emozione in più...una nuova situazione, un nuovo intrigo che fa lavorare i nostri cervellini che si impegnano a immaginare e immaginare cosa mai succederà nelle terre sconfinate del Secret's XD

Passando a questo capitolo...bè cosa posso dire che sono rimasta col bocca spalancata per cinque minuti se non più dopo l'ultima scena...sei una donna sadica, Blue...si...e non dire che non è così! U.U

Va bo, passando alla mia pallosa analisi dei pg ;-P

Chri...con lui non ti annoieresti mai...nemmeno se fossi sperduta/o in un'isola deserta :°D è troppo divertente, dolce, tenero...lui è tanto, taaaaanto davvero e c'è qualcuno che ha la vista un po' appannata...avrà i prosciutti davanti agli occhi? Ah, no...ha due enormi carciofi davanti agli ochhi ;-) Non facciamo nomi :-P

Simo...è un piccolo dolcissimo ragazzo...devo ammettere che mi fa un sacco di rabbia, ma allo stesso tempo non riuscirei a sgridarlo...lo strattonerei un po' per dargli una svegliata, ma lo abbraccerei forte dopo. Non so se mi son fatta capire, diciamo che sucita in me sensazioni contrastanti.

Ivan...per gli altri sarà odioso, ma io lo trovo adorabile, lui il Dio del sesso è così amorevole con yuki e anche così bastardo...ma mi piace un sacco, riesco a immaginare le sue movenze e bè è uno spasso! *__*

Yuki, ma quanto tenero è? è quanto arrapato? XD Tanto bellino lui...e il bacio di Chri proprio non se l'aspettava! Cosa farà Ivan ora? *muore dalla curiosità*

Davide...come si fa a non amarlo...lui con gli occhi chiusi e le labbra sospese sulle ali di un bacio *__* ohhhhhhh bello LUI   U.U Mi attira un bott questo pg...super-affascinante!

Sasha...è intrigante...misterioso, anche se pian piano si scopre ed è stato dolcissimo e bellissimo con Davide...mi piace un mondo questa coppia...tantissimissimissimooooooo!!! *o*
"V-O-G-L-I-A-M-O-I-L-B-A-C-I-O-!" *____________________*

IHIHIHIH tranqui, è la mia follia da SBD! :-*

Un bacio.
Mari.

07/07/11, ore 11:09

Ok.
Inizialmente avevo un po' di paura nell'intraprendere la lunga scalata di questi capitoli (ben tredici). Ma poi mi hai stregata, letteralmente.
Descrizioni a dir poco perfette, emozioni che scalfiscono profonde crepe nel mio Io interiore, personaggi realistici e fantastici, situazioni che potrebbero tranquillamente capitare a chiunque e descritte meravigliosamente. Dio, questa storia è una favola!
Yuki mi ha preso il cuore fin dal primo momento in cui è apparso. Il mio piccolo giapponesino timidone! Mi viene voglia di strapazzarlo tutto il giorno e di pizzicargli le guance!
Christian è a dir poco splendido, fantastico, oltre che incredibilmente bello. Mi piace da morire, è un personaggio con mille sfaccettature diverse, che più lo guardi e meno capisci. Fantastico, sublime.
Simone... ho un rapporto di amore/odio con lui. Certo, a volte è veramente carino, simpatico, dolce e mi somiglia tantissimo, ma a volte fa delle cose che io non farei mai, come prendersela con Christian. Fortuna che hanno fatto pace, poi! Non avrei potuto sopportare questa frattura a lungo!
Davide è da sposare. Un uomo meraviglioso, fantastico, malinconico e musicista. Che vuoi di più dalla vita? (Yuki, Yuki, Yuki! Nda me). Mi sono innamorata del suo modo di prendere la vita, di come tratta Sasha, Christian e tutti gli altri. "Sembro distante ma mi prendo cura di voi" è un modo perfetto per descriverlo.
Sasha è semplicemente stupendo. E non solo fisicamente (*W*) ma anche caratterialmente: introverso e facilmente imbarazzabile, almeno con Davide. Meraviglioso, meraviglioso.
Ivan... Ivan ce l'ho nella testa. Non lo so perché, ma mi è rimasto impresso come pochi personaggi di FanFiction in vita mia. Ogni tanto mi capita di pensare a lui, quando non ho niente da fare, a vedere come tortura il povero giappominkia (a proposito, questo termine è FANTASTICO!)... è come se volessi psicanalizzarlo, ma non ci riuscissi. Boh, mi da una sensazione stranissima.
Anthony... anche con lui è un rapporto strano, forse perché è un personaggio a cui hai dato poche parti (per ora). Un po' mi piace quest'idea che cerchi sempre Peter in qualsiasi ragazzo (illuso) che si scopa senza pietà. Lo cerca ma non lo trova, e credo che questo provochi in lui un senso di frustrazione incredibile. O forse non ho capito un cazzo di lui e ti sto raccontando un mare di boiate, chissà. Comunque, il fatto che ricatti Simone in questo modo è oltraggioso e ingiustificabile, e il passato non è una scusa per gli errori del presente.
Sai una cosa? Sono interessatissima a Peter. Mi piacerebbe tanto sapere qualcosa in più di lui... Sarebbe bello se facessi una One-shot spinn off (l'ho scritto bene?) su lui, Davide e Tony. Perché anche Peter mi sembra un personaggio fantastico, che merita un po' di approfondimento, non credi anche tu?
Sì, sto delirando =P
Beh, questa storia mi ha praticamente rapito.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Sempre tua
Cris

06/07/11, ore 19:25

O_O C-cooosa!!! Ma nooooo! Simone e Christian devono assolutamente chiarire! Sono troppo agitata! No no no! E adesso cosa escogiterà la tua mente diabolica? sono curiosissima, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Comunque la storia fra Sasha e Davide m'intriga! Sono curiosissima! *ops l'ho già detto!*
Comunque... mi piace il posto dove vive Sasha, me lo sono immaginato troppo bene! A essere sincera mi sono immaginata tutta la loro passeggiata e mi sembrava di essere là con loro... a pedinarli XD
Yuki Yuki Yuki... tu non sai quanto ho riso! Ho riso come una demente quando si stava preparando per uscire!
Certo che gli sta bene a Ivan! Così impara! Yukino l'ha fatto ingelosire! Ah che soddisfazione! Anche se vedere Ivan tutto serio che si allontana mi ha fatto uno strano effetto... mi dispiaceva per lui! Però se l'è cercata!
Aggiorna presto per favore! Inizio a diventare dipendente, anzi mi sa che lo sono già da un bel po' :)
Un bacio! Mohran

05/07/11, ore 15:24

Possibile che mi sia sfuggita la pubblicazione del capitolo?!
Mea culpa u.u
Anche se mi hai sconvolto non poco nella parte finale...
Dunque...iniziamo da Dostoevskij.
Come ho mal sopportato Nàst'enka (grande Wikipedia per il nome impronunciabile e immemorabile!xD), Sasha mi...irrita. Sul serio. Che ragazzino cocciuto e superbo! Insomma ti capita un amore d'uomo come Davide che sta ad ascoltare i tuoi deliri e tu che fai? "Non m'interessa avere una storia con te e con nessuno, Davide, non è una bugia. Per me sarebbe solo una perdita di energia."-.-' Ok, ok, poi si riprende un po'...ma non sa che l'amore fa bene all'arte? *__* Quel ragazzino ha letto pochi autori romantici u.u
E poi c'è Yuki.
Ok, ok...è adorabile mentre usa il suo dildo rosa brillantinato come microfono e...quanto mi è familiare la sensazione di mettersi a ballare canzoni stupide con l'adrenalina che ti scorre a mille nelle vene... è qualcosa di portentoso, una forza che ti muove e...tutto perchè sei strafelice ed eccitata ed agitata.
Anche se poi le cose non vanno esattamente come si desidera...
Simone e Christian poi sono amorevoli...sono così teneri eppure suadenti...anche se Simone poteva risparmiarsi la puntata nella Dark Room >-< Non poteva restare appiccicato a Christian così evitava tutto il gran casino che succederà adesso?
Sei davvero perfida u.u Quei due stanno per diventare le due persone più felici sulla terra e tu smonti tutto. Uffa. ç_ç
Ah già, dimenticavo il vero complemento d'agente del misfatto. Ivan.
Ok, ok... sarò nonsocosa però comprendo appieno il suo comportamento...insomma, ha paura di provare davvero qualcosa. C'entra qualche ferita passata? u.ù
Bene...non vedo l'ora che posti! :D
(Quanto ci vorrà, stavolta? ç_ç)
Un bacio,
Isa! ^^

28/06/11, ore 00:28

Scrivi divinamete, hai l'evolversi della storia in mano. Tutto è immediato e scorrevole. I sentimenti arriva no senza essere stucchevoli.

Yuki non mi piace, è dolce, ma non mi dice altro. Avolte mi innervosisce. < La scenata era in difesa di Christian, ma urlava gelosia, è palese.
Le accuse di Christian non le capisco, se gli dà attenzioni lo illude, se si trattiene lo usa e lo getta. Ivan non l'ha cercato, anche se lo attira, è l'altro che insiste. Che poi abbia paura loro non lo sanno.

Ivan è un mondo di controllo. Tutto deve essere perfetti, pena sconfitta personale, dare il massimo, superare i limiti. Niente paure, incertezze o debolezze.
Simone è uguale, la radice è la stessa, se parlano di famiglia non descrivono il mulino bianco.
Sono legati, si cercano, vivono insieme perchè si comprendono anche se non parlano.
Ivan è geloso di Simone non di Cry, anche se ne è attratto.
Si preocuppa di aver toccato l'uomo e non l'amico del cugino.
Oltre alla gelosia per Simo, Ivan invidia Christian perchè gli sembra libero e quindi lo stuzzica. Ma non ha intenzione di aprire bocca con il cugino.
Comprendo che Yuki incolpi Simone di maltrattare Cry, ma Ivan che centra, lui e Cry non sono amici e se non fosse per paura che lo dica a Simone a Christian non dispiacerebbe averci fatto sesso.

Simone è peggio di Ivan, oltre alle sue paranoie ha quella di essere gay. Tutto è colpa sua: non sarà medico, ha attratto un matto, con Vale non và, niente famiglia perfetta, andiamo avanti all'infinito.
Associa il sesso alla colpa, per questo solo l'arrivo del prof gli apre gli occhi, può dare la colpa ad altri e sentirsi libero.
Avrei preferito da parte del prof un approccio rude, ma non un ricatto e la violenza. La violenza annientà è solo distruzione, solo nella finzione può essere romatica. Nella realtà vuol dire solo malattia.
Simone ha bisogno di essere imperfetto e amato lo stesso, lo pretende da Christian ma con lui non si apre e l'amico non capisce.
Il bacio sarà una bella bottà. Finora non ha voluto vedere la vita intima di Christian, ma adesso non può evitarlo.
Sarà un bacio da amici innocente, ma see lo fà il mio amore io lo uccido, non è come me che bacio un'amica, sono due uomini a cui piaciono gli uomini.

Christian è bello dentro, ma ha zero autostima. Si è annulato per amore, ma ha visione di Simone chiusa, a inizio storia lo descrive come qualcuno a cui tutto riesce facile, ma non ha capito la verità.
Si avvicinano e non capisce che quello è praticamente vergine e ha bisogno di andare piano. Escono e lo porta in disco gay, con i dubbi che ha non è il massimo. Dopo il ballo lo perde e bacia un altro. Se esci con chi ti piace non fai cose equivoche con altri.
IL ragazzo è al limite, ma riesce ad essere dolce con Yuki e cieco con chi ama.

Il bacio inizia e finisce qui spero, i due insieme non ce li vedo. L'unica parte che non mi è piaciuta è stata la masturbazione comune, per il loro rapporto la vedevo gratuita, quasi fastidiosa, opinione personale.

Davide e Sasha perfetti, si incastranno, si completano. Del primo si sà tutto e lo si ama, il secondo è una sorpresa annunciata.

Vorrei tutti felici, ho solo paura che nel finale non ci saranno 3 coppie. Su Christian e Simone sono abbastanza tranquilla. Davide e Sasha per me sono un unico essere ma non sò che intezioni hai. Ivan e Yuki non mi convincono anche se Yuki sarà il primo amore di Ivan.

(Recensione modificata il 30/06/2011 - 08:49 am)

26/06/11, ore 19:14

oh...oh... ho come l'impressione che Cri abbia combinato un casino...
Vabbè... andiamo con ordine...
Io non so se tu volevi dare l'idea di Sasha come di un tipo freddino e anche un po' antipatico; se così volevi, devo dirti che non ci sei riuscita. Nella scena iniziale del capitolo il nostro cucciolo russo è da mangiare, da coccolare e da abbracciare fino a quando non si scioglie un po'... è solo un po' (!!) timido e anche un po' imbranatino, e soprattutto molto inconsapevole di quello che si perde impedendo a sè stesso di cadere tra le braccia di Davide, il sogno proibito di chiunque (etero o gay). Se e quando vorrà la nostra somma autrice, ne vedremo delle belle, perchè a 19 anni gli ormoni non lasciano scampo...
... e poi me lo immagino quando dice con l'accento russo e con l'espressione risentita e oltraggiata "Non capisci niente"... mi rimangio le parole che ti ho detto quando parlavamo dei tuoi personaggi che sono vivi e quasi reali.... non può esistere che una persona di 29 anni, per quanto equilibrata psicologicamente, riesca a resistere alla tentazione di saltargli addosso e mangiarselo a suon di baci e leccate!!!
Dalle notti bianche alle notti dark...
Da uno a dieci quanto mi piace Yuki? mille...
Ma il nostro passerottino non si smentisce mai, il cuore e l'anima di un diciottenne pazzo, maturo e sensibile, un corpicino bellissimo e due occhioni da cerbiattino che non lasciano scampo, una forza da samurai e una faccia da culo che non si vergogna di niente... anche lui non può essere reale... è troppo perfetto!
Non lascia scampo neppure a Ivan, che ci prova continuamente a tenere in piedi la sua facciata davanti a lui, ma non ce la fa, perchè Yuki ha capito tutto di lui, tutto di Cri e tutto di Simo... nessuno ce la fa a nascondere il vero io davanti a quella forza della natura. Ivan è costretto ad un certo punto ad ammettere che ci tiene a Christian e che non le pensa verameente tutte le cattiverie che dice sempre di lui, perchè ha capito che con yuki non funziona come con gli altri, se fingi ciò che non sei rischi di essere massacrato (naturalmente non fisicamente...) da quello scricciolo di amianto.
E io adoro anche Ivan, perchè ho sempre un debole per quelli stronzi fuori e teneroni dentro...
E poi arriviamo a Simo e Cri... ho perso definitivamente tutta la saliva leggendo di Simo nella dark room... oddio che scena... oddio che carciofo... poteva anche lasciarsi andare e arrivare fino in fondo... e poi voleva solo raggiungere cri che intanto stava baciando yuki... che casino... mi immagino... no, mi correggo, non posso immaginare gli sviluppi.
Ma perchè non è mai così semplice? ci si guarda negli occhi, si dice: Tu mi piaci e l'altro, anche tu mi piaci, perfetto, si tromba allegramente e si vive felici per tutta la vita. Perchè non va mai così? D'accordo... la trama ne soffrirebbe... però io apprezzerei...
(il mio io romantico dà un cazzotto al mio io maiale e posso procedere nella recensione)...
Comunque, riprendendo a parlare di Simone e di Cri, l'inizio della scena, quando loro entrano in discoteca, mi è piaciuto tantissimo, perchè si inizia a leggere pensando ad un POV di yuki e invece sono le sensazioni di Simo e tutto acquista un significato diverso... veramente bello e ben costruito...
Insomma, più la storia procede, più me ne innamoro, ma questo credo che ormai tu lo sappia, però io non mi stancherò mai di farti i complimenti per quanto sei brava (e lo so che tu non ti stancherai mai di sentirli...)... BRAVA BRAVISSSSSSSSSSSIMA
Alla prossima... e scusa per il ritardo... ciao brutta... tanti baci...

26/06/11, ore 17:19

Oddio... La fine del capitolo... Sconvolgente. Non credo di poter trovare modo migliore per descriverla. Sono impaziente di vedere la reazione di Simone.
Parlando di Sasha invece... mi fa impazzire quasi come fa impazzire Davide, direi. E talmente splendido e superbo che mi irrita, ma appunto è splendido e poi ciò che ha detto a Davide sui suoi occhi... Sono senza parole.
Brava, bravissima, anche di più! Come sempre.

26/06/11, ore 17:08

Stavolta ce la faccio a commentare, giuro. Anche se si tratterà di una recensione stile "bellissima, aggiorna presto" perché non sono molto dell'umore. Però un giorno non sono dell'umore, l'altro devo studiare e finisce che non concludo nulla. Quindi provo a buttar giù due righe per dirti quanto ami Saha e Davide.
Credo che in un certo senso loro due siano fatti apposta per aprirsi e curarsi ferite a vicenda. Non so ancora cosa tormenta Sasha ma, conoscendoti, hai qualcosa di angst anche per lui u___ù Forse è anche il motivo per cui Sasha ha detto che non vuole andare a letto con Davide.
In realtà penso che loro due non finiranno insieme. Vorrei sbagliarmi a dire il vero (xD) però mi danno la sensazione di un rapporto che finisca per curare le ferite e basta, fermandosi ad un amore platonico, a quella sorta dell'amore delle anime gemelle che, anche se non stanno fisicamente insieme, sono lo stesso legate da qualcosa di profondo.
Non so definire cosa mi provoca vedere Christian così innamorato di Simone. Tristezza, ma anche tenerezza in un certo senso. Anche se cerca di coinvolgerlo in maniera "allegra" lo sento continuamente triste non so perché ._. Meno male che lui e Yuki hanno fatto amicizia, perché Yuki sembra essere l'unico che lo capisce e comprende davvero. Vederlo ballare nudo per casa è stato esilarante. Il modo in cui poi ha *difeso* Christian è stato semplicemente meraviglioso. Ci vorrebbe uno Yuki per tutti, quando siamo depressi, che ci ricordi i motivi per cui valiamo qualcosa <3
Simone nella dark room credo sia stato il pezzo che ti è venuto meglio. Allucinate, vorticoso, così come la mente confusa del nostro povero carciofino! Davvero scritta benissimo ** Pensi che Simone ritroverà il tizio misterioso o era solo uno random?
Il bacio fra Christian e Yuki è stato una bomba *rolls* bomba che porterà a chissà quali casini **
Okay, anche stavolta ho esaurito le cose da dirti, ora aspetto il nuovo capitolo :)
Aika.