Secret's Blues
di BlueSmoke

09/03/11, ore 09:36

Ho due minuti per recensire: ho il computer rotto e ho rubato quello di mia mamma, quindi se vedi che sto delirando troppo non farci caso.
Sono MORTA dal ridere con Yuki. Puahahaha "Che sballooooo"! Già io rido un sacco quando vedo qualcuno ubriaco, poi immaginare uno piccolo e tenero come Yuki, con la sua "eterna verginità" (ahahah), che il giorno dopo ha una verifica, in questo stato mi stende.
Simone mi ha fatto pena. Sì, non solo tenerezza, anche pena vera e propria. Voglio dire, Yuki ubriaco marcio vede le cose meglio di Simone! Certo che però quando chiama Christian "anima mia" e vorrebbe abbracciarlo viene voglia di stringerlo e consolarlo.. (ma come diavolo fai a farmi amare anche personaggi che di solito prenderei a mazzate?)
Posso passare a sproloquiare di Davide? Lo amo. Basta, è assodato. Citerei ogni sua frase, ogni sua parola in questo capitolo (che poi tu la devi smettere di pensare che i tuoi capitoli siano pesanti!). "Forse era vero, non riusciva più a vivere - si limitava a camminare cauto sul ghiaccio - però continuava a dare calore agli altri". Ecco, è esattamente così che vedo Davide: come calore. Malinconico, dall'anima scura, Romantico. E anche per questo pieno di calore ("dove c'è più luce, l'ombra è più nera" no?) che però deve ancora riuscire a donare totalmente. Mi piace il rapporto con Cri (cucciolo), lui ha bisogno di qualcuno che lo sorregga in questo momento, e Davide posside quella maturità di cui Cri necessita. E poi sì, hanno un' affinità di fondo, che non si capisce bene cosa sia (forse  una sensibilità e un'emotività molto sviluppata), che li rende molto dolci insieme. Per cui, ecco, fino a che Simone non si sveglia fuori e Sasha (in questo periodo sono intrippata con la letteratura russa e solo leggere Sasha mi manda in estasi) non entra in scena, possono spassarsela allegramente :)
Non ho il coraggio di rileggere questo delirio, e finisco dicendoti che per te ho provato quell'"amore a prima lettura" che Mirya descrive benissimo nel suo ultimo capitolo (se ti capita, leggilo).
Un bacio, Chiara.

09/03/11, ore 00:42

Prima una stupidaggine:
"E lui aveva il battito del cuore alterarsi"
Credo ci manchi un "sentito" (o qualcosa del genere :*)

Ora veniamo a noi: XQ____________________
Ma quanto è bello questo capitolo?! Per me tantissimo!!!
Mi è piaciuta molto la "presa di coscienza" (la vogliamo chiamare così?) di Simone, il divertentissimo risveglio di Yuki (corri che devi fare la verificaaa!!!) e lo spettacolare dialogo fra Chris e Davide.
Chris aveva proptio bisogno di una spalla amica su cui piangere dopo il duro scontro con Simone (non mi sarei mai aspettata che quest'ultimo si prendesse una cazziata anche da Valentina... dev'essere stato ancora peggio - lo scontro - di come me lo sono immaginato se ci è rimasta male pure lei per Chris).
Solo che questo spirito zoccoleggiante di Chris non mi piace neanche un po' (de gustibus, non ti preoccupare XD)... è vabbè, me ne farò una ragione ;)
Contenta di sapere che non volevi alleggerire la situazione di quel grandissimo stron*o di Turner anche se, inevitabilmente, l'hai fatto X °°° D
Vaaaabbè! Non vedo l'ora di leggere di Ivan (& Yuki) e Sasha (& Davide) :D
Al prossimo cap :*

09/03/11, ore 00:18

Ok... uff... e come faccio a smuovere le dita e recensire? Ora, che sto riascoltando a tutto volume l'ultimo brano, sospesa tra le lacrime e l'emozione?
Io... c'è così tanta magia in quello che scrivi, che mi lasci sempre spiazzata...
Questo capitolo, per esempio, è bellissimo. Come la notte in cui è ambientato, intensa, dolorosa, tenera, confusa... con tutte quelle sensazioni che si schiudono nella luce del mattino...
Sappi che sono completamente persa per Christian. Forse come con nessuno degli altri tuoi personaggi, per quanto li adori praticamente tutti. E' che lui... è così intenso... che mi ricorda tantissime cose, proprio come succede a Davide, ed è spaventoso e bellissimo!
Poi mi hai messo questa scena pazzesca sul finale che - Cielo! - mi ha completamente mandata in brodo di giuggiole! Ora volteggio a mezz'aria con l'aria trasognata! *ç*
E Yuki! Yuki è amore! E' talmente delizioso che lo mordicchierei per ore! ^_^
Ora, dopo uno dei commenti più deliranti della storia, mi eclisso... ma ci sono sempre, e ti seguo con infinito affetto, anche se a volte un po' in sordina, causa corri corri giornaliero. E pigrizia, mannaggia a me! XD
Un abbraccio grande e a presto!

09/03/11, ore 00:09

non me li ero immaginati davide e christian insieme,però leggere questo capitolo mi è piaciuto...è bello il modo in cui si sono sentiti uniti,come davide si è rispecchiati in christian per ciò che ha passato,è un legame fantastico che va oltre l'amore e l'amicizia è qualcosa di diverso e mi piace *_*
il piccolo yuki è sempre adorabile ahahahah le sue scene mi fanno morire è troppo dolce e imbranato xD tutto contento a dormire nel letto di ivan xD
simone per fortuna si sta rendendo conto di cosa ha fatto,speriamo trova il modo di farsi perdonare perchè non mi può combinare chris in questo stato insomma u_u
capitolo stupendo come sempre alla prossima :)

08/03/11, ore 23:47

Questa storia mi frigge il cervello. Hai presente quando friggi qualcosa? Lo immergi nell'olio bollente e inizia a sfrigolare con rumore? Ecco, questo è quello che prova il mio cervello mentre leggo la tua fanfic. E assicuro: non è una sensazione spiacevole, lo sento vivo. Sento il mio cervello vivo. E credo che 'sta cosa non capiti molto comunemente. Il cuore vivo, ok, ma il cervello? Solo le tue storie possono riuscire a fare questo!
Partiamo con ordine: c'è molto Davide in questo capitolo e devo dire che mi piace moltissimo. Ha una bellezza calda che lascia storditi. Penso che il finale fosse inevitabile! Comunque: bella scena iniziale di lui con il cane. Page è davvero molto presente nella sua vita. Spesso nelle ff o nelle storie uando si parla di protagonisti che hanno un cane, si tralasciano molti aspetti della vita che fa un padrone. Invece tu non ti scordi mai che lei c'è. E' carina, come una presenza che gira...tesoro! Adoro i cani. E Davide è davvero un tipo da cane :)
Christian che arriva infreddolito è descritto in modo perfetto. Me lo sono immaginato perfettamente con la faccia del modello che hai messo e... argh. Il cervello ha fatto una capriola, ma il cuore l'ha seguito. Il suo modo di sfogarsi con Davide è stato liberatorio e realistico. Molte volte succede anche a me di parlare di più con persone che conosco di meno, rispetto a persone che conosce da anni. Poi l'ho proprio avvertito, il peso di quell'anno di silenzio che scivolava fuori. Deve essere stato devastante...
Se fino a ora Cri non mi aveva preso tanto quanto gli altri personaggi, beh... con questo capitolo mi è piaciuto tanto nella sua fragilità. E di solito non sono questi i momenti dove apprezzo maggiormente i personaggi (solo tu, lo continu a ripetere, mi fai 'sto effetto!).
Simone e Yuki spezzano un pochino la tensione (le dita aperte a ventaglio XD madonna che ridere!), anche se Simo mi sembra davvero parecchio lontano dall'avere chiara la situazione :( Ho ancora paura per lui (e lui è ancora il migliore per me).
Davide e Christian però hanno avuto tutta la mia attenzione. Davide ha l'esperienza dalla sua e il fatto di paragonare Cri a Turner mi ha un pochetto inquietata...E la parte finale è davvero super intensa, così calda e sessuale! Non sensuale, ma sessuale. Diamine, finalmente gente che fa sesso in modo normale XD Ok, si fanno anche loro le turbe mentali, ma alla fine si concedono al sesso in modo fisico. Ovvio che ci sia anche una componente mentale, però è anche realistico l'atto in sé e questo mi piace molto. Davide, da farci l'amore i giorni (per autocitarmi).
Mi è piaciuta tantissimo, mi sono ritrovata in molte delle sensazioni che hai descritto! Ma poi non vogliamo notare la connessione tra Cri e Simo che pensano di prendersi a pugni tutti e due?XD Bellini. Li ucciderei bi botte io XD <3
Nulla, scusami, vorrei scrivere qualcosa di più coerente, ma la scena finale, mi ha letteralmente fritto il cervello (proprio con la panatura) e quindi sono un pochino stordita. Quello che posso dire è che questo capitolo è stato davvero intenso e coinvolente e non mi ha annoiato per nulla. Chi dice il contrario, chi predilige una lettura più tranquilla e semplice (ma poi, anche qui, non capisco certa gente) probabilmente legge solo roba disimpegnata, spacciata per grande letteratura (non farò nomi su eventuali libri che mi saltano alla mente!). Se non c'è un minimo di descrizione, se non ci sono citazioni (Come la poesia che viene in mente a Davide *_* o il fatto che lui abiti in un quartiere Coppedè, per dire), passaggi articolati... cosa leggi? La lista della spesa? L'elenco del telefono? Il citofono?
Ok, questo è OT, però quello che voglio dire è che quello che scrivi è bello proprio perché ha dei contenuti, piacevoli e che non stancano mai. Non annoi e si legge che è un piacere.
Bravissima come sempre e sono molto contenta che tu possa scrivere e pubblicare così spesso! Mi fa bene leggere Secret's *_*
Amo Davide. Lo voglio. Sappilo.
P.s. E no, il lampo dello sguardo di Sasha non mi è rimasto indifferente, mi ha trafitto il cuore. DavideSasha la prevedo una bella coppia.
P.p.s. Se Davide e Cri finiscono insieme a me sta bene lo stesso, mi sa. XD Haha...

08/03/11, ore 21:44

Blue...
Avevi anticipato un capitolo interessante su facebook, ma adesso che l'ho letto...wow!!!
BELLISSIMOOOOOO!!!
Davide mi piace sempre di più. Lo capisco, percepisco le sue paure e sento le sue emozioni. Rassomiglia molto a me che, anche se per motivi diversi, ho imparato a vivere imbrigliando le emozioni.
E' una vita più tranquilla, ma anche più insipida.
Spero per lui che qualcosa si muoverà,che la sua vitalità schiacciata si rinvigorirà e lui riuscirà a vivere pienamente ancora (così forse riuscirò a muovere qualcosa anch'io per imitazione ;)).
Yuky è troppo tenero, e anche perspicace!
Ha ben capito cosa lega Cri a Simone.
Christian in questo capitolo è talmente dolce da strappare il cuore.
Povero cucciolotto...
Simone mi ha fatto così arrabbiare nell'altro capitolo che in questa recensione non lo degno di una riga! (vendetta)
Blue non smetterò mai di dirti quanto mi piace quello che scrivi.
Bravissima!!!!!!!!!

08/03/11, ore 21:39

Ciau^___^
grazie a te per le bellissime ff che scrivi...a volte commentare è difficile quindi spesso non lo faccio per il semplice motivo che un capitolo come il tuo riempe a mille la mia testa di parole e scriverne altre sarebbe inutile perchè tutto quello che penso lo hai già scritto tu...non voglio scriverti cose banali, solo che Yuki è un mitone, quando mi ubriaco sono più o meno come lui*___* Cri ha una fragilità che si può toccare quasi come un mantello invisibile che lo ricopre ma che allo stesso tempo ha una consistenza che pesa e che fa male, non lo protegge anzi lo distrugge e Davide è tenerezza...quando penso a lui ho in mente solo questa parole...aspetto il prossimo capitolo, un bacio Se7f.

08/03/11, ore 21:31

Che bello questo capitolo. Molto intenso, ma veramente bello. Oggi ho letto 3 capitoli di 3 storie diverse, e questo almeno non era strappalacrime (sembrava si fossero messi d'accordo di regalarmi capitoli strappalacrime per il compleanno). Questo capitolo è molto di riflessione secondo me (a parte la lemon finale). Christian e Simone sono separati e ognuno pensa che vorrebbe fare pace con l'altro. Simone intanto è sempre più confuso, ricordandosi l'odore di Christian, ripensando alle parole che aveva sentito in passato. Ormai deve affrontare ciò che sta cercando di reprimere, ovvero la sua bisessualità ancora celata.
Christian invece è riuscito a confidarsi con qualcuno dei suoi sentimenti. Bellissimo come hai descritto il momento in cui ha capito di essere innamorato (perché ovviamente non si è innamorato in quel momento, ma ha capito in quel momento quello che provava) e la sua difficoltà a mantenere il rapporto con Simone uguale a prima, almeno in apparenza.
Però la parte migliore è stata quando Yuki si sveglia nel letto di Ivan. Devo dire che mi sono messa a ridere, pensando che Simone non si sarebbe mai immaginato che quel posto fosse così speciale per Yuki (per Simo era un letto a disposizione per mettere il ragazzo a dormire). E quando Yuki ancora scombussolato si masturba credendo fosse Ivan a farlo XD.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, le tue storie sono sempre appassionanti.
Alla prossima.
SNeppy.

08/03/11, ore 20:45

Effettivamente, leggendo, mi è parso di sentirlo un capitolo di passaggio. Come se volesse essere una piccola pausa tra quello che è stato e quello che verrà.
Christian da Davide mi ha fatto tanta, tantissima tenerezza! ç_ç Povero cucciolo, non si meritava di essere trattato così. Fortuna che è andato da Davide, che non solo l'ha capito e l'ha "consolato", ma l'ha fatto anche ragionare. E, sì, come noi ben sappiamo, ha colto in pieno il problema!
Yuki non so cosa combinerà con quel compito in classe, sempre se ce la farà a farlo. magari Simone l'avesse fatto parlare un po' di più! Nel momento dell'ubriacatura - o quel che era - gli avrebbe detto molto di più, e avrebbe risolto (forse) un sacco di problemi a Chri e a noi tutti. *sospiro*
Certo che Ivan, poi, assentarsi proprio quando serve! ç_ç Tu, donna cattiva!
Quanto a Simone... meh, meno male che ha capito che ha sbagliato! Adesso filasse a menare e a farsi menare da Cri, almeno per recuperare quel rapporto che lui stesso sta distruggendo per la sua stupidità intrinseca. Complimenti a Valentina: come ho scritto per il capitolo precedente, la penso esattamente come lei.
Insomma, tutti lo dicono e tutti lo pensano: è ora per quei due di parlare, chiarirsi, dire le cose come stanno effettivamente, per poter far evolvere il loro rapporto - nel bene, visto che nel male ci stanno già andando da soli! Tra l'altro, i segreti non hanno mai fatto ben a nessun tipo di rapporto, che sia amicizia o amore - per poter finalmente tornare a parlare tra loro. Lo faranno? Io spero di sì e spero presto. Per adesso, voglio vedere l'incontro tra i due dopo il fattaccio e, soprattutto, qualcosina in più su Yuki e Ivan: sono quelli che mi intrigano di più, forse perché di Yuki sappiamo anche troppo, mentre di Ivan praticamente niente!

08/03/11, ore 20:25

Hola!
Oh, finalmente hai aggiornato!! XD  Finalmente u.u
Allora...vediamo....tanto per cominciare, bel capitolo! Bello intenso caspita XD
Non saprei che dire se non : Adorabile Yuki ahahaha Oddio, fosse per me, metà delle volte che compare lo farei ubriaco ahah Troppo divertente!! Anche come "stuzzica" Simone XD Certo stava per dire qualcosa di "pericoloso" su Christian, ma vabbè :P  E' e sarà sempre un mito per me XD
Christian poi....è Christian (il mio preferito XD), quindi YEEE ahaha (ok, mi rendo conto, sembra che mi sia fumato qlcs...ma non è così, il che forse è peggio...)
Fa un sacco di tenerezza vederlo così distrutto e ferito dalle parole di Simone (grgrgr) , e sinceramente non mi aspettavo sarebbe andato da Davide, che con questo capitolo comincio ad apprezzare, anche solo per il fatto che ha aiutato il signorino :D   Certo avrei preferito che alla fine non finissero a letto insieme, ma vabbè, che vuoi che sia XD   Ah dimenticavo : adoro anche Paige ahaha
Uhm...spero non terrai tutti con il fiato sospeso ancora per troppo tempo prima che Christian si decida a parlare di TUTTO a Simone (così come anche il contrario....quel dannato pirlone XD)
Per quanto riguarda il passato di Davide e quindi del prof....Sarà crudele, ma non sono contento, di più, del fatto che non sia stato ricambiato da Peter, e che quindi abbia sofferto come un cane! *risata maligna*   XD   C'è poco da fare, lo odio :P
Sperando quindi in una prossima riappacificazione tra S. e C., e magari alla scomparsa di Valentina, nel frattempo non vedo l'ora di vedere il procedimento per aumentare la "figaggine" (neologismo XD) di Yuki per mano di Christian ahahah Se ne vedranno delle belle so già :D
Ook, allora al prossimo capitolo!

08/03/11, ore 20:07

Dunque.
So di andare controcorrente, e so che probabilmente mi detesterai dopo ciò che sto per dire. Ma - almeno per il momento - la coppia Christian/Simone non mi piace.
*Blue salta sulla sedia e afferra lupara*
Non so, presi singolarmente sono due personaggi bellissimi, Christian è un amore e il suo modo di amare così assoluto è commovente. Mentre Simone e le sue turbe mentali sono... beh sì, mi fanno tenerezza.
Ma non so per quale motivo, non riesco a vederli insieme.
Ovviamente c'è anche da dire che il loro rapporto non ha nemmeno lontanamente iniziato ad *evolversi* in quel senso. E che, vabbè, io posso cambiare idea nel giro di tre o quattro capitoli, anche meno *rolls*
Però ecco, volevo dirtelo, altrimenti sarebbe inutile scrivere recensioni del tipo "bello, bellissima, brava!"
Davie e Christian.
Ecco, loro mi sono piaciuti tantissimo in questo capitolo *__* Ho visto Christian come un pulcino freddoloso e bisognoso di attenzioni e Davide lì pronto a dargliele. So che probabilmente fra loro non sarà amore, però ecco, mi sono piaciuti ** Perché non avranno fatto l'amore nel senso romantico del termine, ma di certo non era sesso random, anche se (pur restando in sospeso) si capiva che Christian pensava a Simone.
Yuki ubriaco è... Vabbè lui è sempre amorevole ** Te l'ho detto, sembra un peluche, qualsiasi cosa faccia. Poi ha dormito ance nel letto di Ivan, ti credo che i suoi sogni fossero quantomeno agitati.
Simone e i sensi di colpa... Beh, se li merita u.ù non può trattare così il mio Christian. Il suo Christian. Che, anche se (ancora) non mi piace come coppia, resta sempre il suo migliore amico.
Tra l'altro, quando Christian ha raccontato come si è innamorato di Simone, stavo per piangere .__. povero, quanto mi dispiace >.< Gli dai un abbraccio da parte mia? ^^

08/03/11, ore 20:05

*O* AGGIORNASTIIIIIIII!!! *saltella via strafelice e si immerge nella lettura senza sparare altre boiate - tanto sa che ne sparerà a raffica nel resto della recensione XD yeh!*
*sospiro estatico* Davide. Questo personaggio riesce a farmi squaqquariare il cuore anche quando porta a spasso la cucciola a fare la pupù. Che sant'uomo! ♥
Premettiamo col dire che la scenetta con Page-cagona è MERAVIGLIA incommensurabile perché sì e perché Page è da strapazzare di coccole coccolissime fino a morirne, e mi ha fatto ridacchiare un sacco! XD Continuiamo col dire che questo seguita a rimanere il personaggio più profondo tra quelli che sei riuscita a creare. Profondo come un pozzo e scuro, che non se ne vede la fine e proprio per questo affascinante. Io però sono convinta che non è vero che non gli resta niente del periodo passato a Londra con Peter, anzi, penso gli sia rimasta la malinconia e forse la mancanza di avere una persona che, musicalmente, riuscisse a capirlo come Peter-facciopiùdannodamorto. ** forse ora che è arrivato Sasha, riuscirà a trovare quel feeling che può andare addirittura oltre la musica. Quel qualcosa che riesca a svegliarlo e toglierlo via dalla lastra di ghiaccio. Magari riuscirà finalmente a legarsi a qualcuno in maniera veramente profonda. Già il fatto di avvertire quei sentimenti molto adolescenziali dovrebbe fargli capire che forse è il caso di cominciare a passare oltre, alla fase successiva in cui vuoi cominciare a conoscere davvero una persona. Però sono davvero curiosa di sapere come, visto che sembrerebbe non intenzionato a superare quella fase di stallo fatta di sguardi fugaci.
XD E Totonno lo Scarrafone stesse a cuccia, che già sta facendo troppi danni con Simo! Tenesse gli occhi a terra XD OH!
*_* la canzone irlandese è bellissima e ha fatto da sottofondo musicale assolutamente stupendo alla scena! **
Ammetto che non mi sarei aspettata che Cri chiamasse Davide ** davvero, è stata una fantastica sorpresa!
Certo, vederlo in quello stato, annientato, è stato tristissimo. Cri è diviso in tanti pezzi, adesso, ed io ho amato in maniera profonda il suo dialogo con Davide. Quest'ultimo, come sempre, si è dimostrato quella maturità e saggezza che mi ha sempre ispirato fin dalla prima volta che ho letto di lui. E finalmente ha dato quel consiglio che anche io avrei sempre voluto dare a Cri se avessi potuto farlo: parlare! Parlare, parlare, parlare! Le cose non dette e taciute non fanno altro che fare del male praticamente a tutti, è come una reazione a catena.
E forse ora riesco finalmente a capire perché TonyTonyScarrafone sia entrato così in fissa con Simo: perché forse rivede qualcosa di Peter, proprio come ha detto Davide. E, forse, il fatto che lui sia così bastardo e aggressivo nei suoi confronti è come se fosse a cavallo tra una vendetta (verso Peter) e un voler impedire che Simone gli somigli troppo, continuando ad ignorare ciò che gli sta attorno. Sia chiaro, ha dei modi di merda e su questo non ci piove, ma quasi quasi, mi verrebbe da pensare che Tony lo voglia salvare da sé stesso, come non è riuscito a fare con Peter. \O/ io l'ho detto che 'sto Peter ha fatto sfracelli, cacchio!
T_T ecco, ed ora a Tony voglio più bene di prima. *piange perché ora può odiare solo Valentina*
Comunque XD io non credo che Cri sarebbe tanto felice di sentirsi paragonato a Tony XDDDDDDDD *rotola via* Soprattutto quando saprà che la colpa è proprio di Tony se Simo sta andando fuori di melone! XDDDDD
La scena d'amore è stata *ewwwwwww* una meraviglia. Dolce, tanto, appassionata, tantissimo, e bella. Bellabellabella. Aveva un che di magico. Credo sia l'effetto Davide, è lui ad essere fatato ma ancora non l'ha capito. Vedremo come farà Sasha a farglielo capire una volta per tutte, oh yes! *sghignazza*
Però Cri mi ha fatto un po' di rabbia, ecco. Non credo che debba prendersela con Simone per il fatto di non avergli detto eventuali cambiamenti dentro di lui, non significa certo che sono meno amici. Penso che ognuno abbia i propri tempi e questo Cri dovrebbe capirlo. Non è una cosa da dire così, su due piedi. 'Oh, sai, forse sono bisex'. \O/ Soprattutto, Cri dovrebbe rendersi conto anche dell'impatto che una tal cosa potrebbe avere soprattutto su Simo, conoscendolo: Simo che ha la strada dritta e vagonate di certezze si trova ad affrontare il frantumarsi di tutto questo. E' una cosa molto pesante ed importante e Cri non deve prendersela troppo se Simo non gliene ha parlato, ecco. T_T ma dovrebbe essere un po' più comprensivo su questo punto.
XD non giustifico Simone, eh! Non fraintendere! A lui lo vorrei prendere a randellate un momento sì e l'altro pure perché è un caprone! *rotola via*
** vedremo gli sviluppi!!!
CMQ! Passiamo al LOL! XD
Yuuuuuuuuuuukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! XDDDD AAAHAHAHAHAHHHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAH!!!! *pesca a sorte la morte di cui deve morire*
Oddiomio mi sono ammazzata di risate XD signore benedetto XDDDDDD AHAHAHAHAAHAHAHAHAAH!!!
Yukillo-kun for president!!!
Giuro! Fatelo candidare alle elezioni, cazzo! Io lo voterei!!! \O/
Mi ha ucciso, non sto scherzando, quando era nella fase del 'non capire un cazzo' è stato EPICO! XDDDD Yuki vince! YAY! Ed ora credo anche di aver capito A COSA ti riferivi quando dicevi che nel prossimo capitolo la tensione si sarebbe alleggerita! XDDD E TI CREDO: YUKI NEL LETTO DI IVAN-ILTERRIBILESTRONZOPULITO IN CUI HA FATTO QUELLO CHE HA FATTO OMMIOLOL!!!!!! *O* Sarà una morte epica! LO SO! XDDD Povero Yukillo, speriamo che il compito gli vada bene, altrimenti saranno guai serissimi!!! XDDD Dio! Voglio vedere la faccia di Ivan!!! PIU' IVAN PER TUTTIIIII!!! \O/
\O/ e glielo stava anche per dire, cazzo!!! Yukillo diviene pericoloso quando è sballato, eh! Bisogna stare attenti! Mentre quell'altro rincoglionito - che per fortuna si è reso conto d'essersi comportato come un grandissimo pirla da premio Oscar - mi ha fatto tenerezza T_T ecco. Ma perché non capisce? Perché?! Sa che ha ferito Cri, l'ha chiamato pure 'anima mia' (*torna a casa tuaaaaa! T'aspetterò dovessi odiareee queste muuraaaaaa* XD scusa, mi è uscito spontaneo!)!!! CAZZAROLA!!! \O/ E il bisogno che sente di abbracciarlo è troppo lampante per non essere compreso, cavolo T_T E per una volta Valentina ha detto delle cose giuste, oh °_° ha fatto bene a rimproverare Simo per le cose dette a Cri! YAY! T_T ma cosa succederà, adesso?! T______T
\O/ non vedo l'ora di leggere cosa accadrà, giuro! Anche perché finalmente darai più spazio a Ivan Il Terribile Stronzo da Sbavo Cosmico \OOOOOO/ Hoo rayyyy!
La scelta delle canzoni è meravigliosa! ♥ Sappi che le ho amate tutte, soprattutto le musiche irlandesi erano qualcosa di magico, inserite al momento giusto. ** ovviamente ho letto i pezzi con il sottofondo musicale e *ewwwww* meraviglia.
Complimenti Blue, ogni capitolo è sempre più bello e ti fa bramare fino all'ultimo di poter avere già il prossimo per sapere cosa succederà e dove vorrai portare questi poveri pg! :****** continua così, che ti seguo!!! YAY!

08/03/11, ore 19:08

Oh God! Ok, è ufficiale! Amo Davide..e Simone ... e Christian!
O meglio, amo Davide mentre mi ritrovo in Simone e vedo in Chris un mio caro amico. Posso diventare uno dei personaggi??
Scherzi a parte, complimenti davvero per il capitolo.
Davide è un personaggio estremamente complicato e la profondità dei suoi sentimenti e delle sue riflessioni sono specchio di un autore che ci ha seriamente pensato e messo del suo..e non è di tutti! Quindi, bravissima!
Devo ammettere che faccio un pò fatica a capirlo a volte ma penso che sia perchè non ho provato alcune delle sensazioni che invece sono parte viva di lui.
La scena lemon finale è perfetta come conclusione! Molto dolce e sincera!

L'intermezzo di Yuki mi ha fatto morir dal ridere...e ci voleva!! Vorrei cedere la faccia di Ivan a ritrovarsi la camera sotto sopra ed il letto macchiato da quel cosino pericoloso! Uno spasso!!!

Sinceramente se Simone e Christian si scontrassero a cazzotti per poi ar pace sarebbe un pò scontato...fosse adatto per ragioni narrative ma scontato! Quindi se deciderai di descrivere una scena del genere devi farlo molto bene!

Non mi pare ci sia altro che ti debba dire!
BRAVISSIMA!!!!!

Kalos
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 09:22 pm)

08/03/11, ore 10:03

Ciao cara! Dato che ieri sera ho letto che oggi avresti postato, sono venuta a lasciare la mia recensione, altrimenti sarei stata ancora più in ritardo e sai quanto odio essere in ritardo, già mi odio per esserlo oggi. è davvero passato un sacco di tempo da quando hai postato, ma l'importante è che arrivi, no?
Allora, come al solito leggo piano piano e poi torno a scrivere xD
La mia faccia è così o.O Sul serio Tony era insieme a Peter? Davvero Tony era innamorato di lui? Non ci posso credere. o.O Sono davvero rimasta scioccata per tutto il tempo che leggevo. Sinceramente non mi è mai nemmeno passato per la testa che Tony potresse essere l'ex di Peter, non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello. Ecco perchè adesso Turner è uno stronzo. Insomma, rabbia repressa, amava Peter, l'ha tradito due volte e l'ha lasciato due volte, è rimasto ferito, ancora innamorato di lui nonostante lui sia morto, probabilmente rimarrà sempre innamorato di lui. Rabbia repressa e tutto, lo portano ad essere così stronzo. Poi diciamo che lui in un certo senso odiava Peter perchè lui non si innamorava, lui era innamorato dei suoi sogni e probabilmente lui per questo lo odiava perchè non si è mai innamorato di lui. Forse è per questo che si accanisce su Simo, a parte il fatto che vuole fargli capire di essere gay, ma anche perchè Simo ha dei sogni, magari gli ricorda anche Peter, quindi ecco che si accanasce ancora di più.
Ok, probabilmente ho detto un sacco di cazzate e non è vero niente. xD Meglio se vado avanti a leggere.
Che bello vedere un Yuki finalmente contento, felice, rilassato, che non ha paura di mostrare la propria omosessualità. Davvero, mentre leggevo mi sono sentita sollevata in un certo senso. Yuki mi ha sempre dato l'impressione del ragazzo da proteggere, del ragazzo a cui bisognasse stargli vicino, invece in questo capitolo ho avuto l'istinto di lasciarlo andare, di lasciarlo fare le proprie esperienze. Certo, in un certo senso ho sempre l'istinto di proteggerlo, mi sembra così fragile, così indifeso rispetto a tutti quelli che lo circondano, anche in discoteca mentre lui balla e si avvicinano quei ragazzi, mi sentivo quasi di proteggerlo, non volevo che gli facessero del male. Che strano, davvero. Però mi sono anche detta, dovrà farsele delle esperienze prima o poi, no? Ma ho anche paura che soffra. Ecco, sembro una mamma iperprotettiva. Bah, vai a capirmi. La serata in discoteca aiuta Yuki a capire quanto lui valga, quanto piaccia agli altri, aiuterà la sua autostima e magari si renderà conto che non è poi così impossibile che lui conquisti Ivan.
Simo, Simo. Amore mio, tesoro. Che pensieri ti metti a fare? Guarda che non c'è niente di male a pensare alle labbra di qualcuno del tuo stesso sesso, non c'è niente di male se ti metti a guardare qualcuno del tuo stesso sesso. Lo faccio anch'io. certo non perchè abbia qualche secondo fine, ma è normale che, soprattutto noi donne, ci guardiamo tra donne, è una cosa normale. Certo, tu adesso sei leggermente confuso e pensi subito di essere gay. E poi cosa ti salta in testa? Dovevi allontanare i gay come tutti gli altri? Ma sei scemo? Tu non sei come gli altri, tu sei sensibile, tu capisci, comprendi e poi non potrai mai allontanarti da Christian, non potrai mai farlo perchè comunque alla fine ti mancherebbe, ti sentiresti in colpa. Prima era incazzato e appena butta giù il telefono si rilassa, capisce di voler bene all'amico. Eh, ma allora sei scemo bene tesoro.
oddio, povero Yuki. Vedi che facevo bene a volerlo proteggere? Sta malee, povero =(
o.O Simo? Che mi combini? Il professore ti sta dando davvero alla testa e così facendo ferisci Christian, povero cucciolo =( Simone sei uno stronzo, ti vorrei uccidere, ma non posso perchè ti amo in modo incondizionato e non riuscirei mai a farllo. Certo che Simo era davvero arrabbiato eh? Di certo Valentina stava gioendo come una matta a sentire quelle parole. Ne sono sicura. Stronza pure lei. -.-
Be, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

07/03/11, ore 13:34

Seriamente, alla fine del capitolo, quando Simone dice tutte quelle cose a Chirs, mi stava venendo da piangere. Di rabbia. Perché, cavolo, è vero, forse non è stata un'idea geniale portare un tipo come Yuki in una discoteca, di venerdì sera, e lasciarlo da solo, ma... non è colpa di Chris quello che è successo! E' maggiorenne, lui, un po' di cervello potrebbe anche usarlo ogni tanto!
Io, da una parte, capisco come si senta Simo, come capisco che non ce l'ha veramente con Chirs, né per quello che è successo, né per tutto in generale; capisco anche che Turner gli ha fatto provare sensazioni che gli piacciono, ma che, proprio per questo, lo terrorizzano, e quindi reagisce nel modo sbagliato, rifiutandole non solo da parte sua, ma generalizzando tutto e prendendosela anche con il suo amico.
Io capisco tutto questo, però.
Però.
Cavolo, ma perché la gente non parla mai? Perché si tiene tutto dentro? Non è normale che non lo dica a nessuno, che si scavi dentro distruggendosi, senza dire niente a nessuno. Alla fine, questo lo porterà solo a star male e ad essere lasciato solo da tutti (perché, è chiaro, che ne sa Chirs che non ce l'ha con lui, ma che sta così per altri motivi?).
Simo non lo sto odiando, no; desidererei solo pestarlo a sangue e mettergli un po' di sale in zucca.
Ah, comunque: vedo che è una pratica generale, chiamare l'amico che studia medicina, quando ci sono problemi di qualunque genere! XDDDD Se poi è il migliore amico, o comunque stretto, poi, beh, è il massimo! XD
Passando a Davide e Turner: quell'uomo, nonostante mi faccia schifo e sia uno stronzo, penso che abbia subito un forte trauma da Peter, non per la sua morte, ma per quello che gli ha fatto passare. Cioè, non dico che sia così per questo motivo, ma forse la cosa c'entra. Come non so, aspetto gli sviluppi! XD
Davide invece no, secondo me: non è stato, per lui, l'avere a che fare con Peter che l'ha trasformato (o comunque, meno, rispetto a Tony), quanto la sua perdita. Spero la persona che poi Davide amerà sappia aiutarlo a superare questo trauma. Vorrei augurarlo anche a Turner, ma io gli auguro solo la galera! >_> Non tanto per Simo, quanto per quello che indirettamente sta facendo passare a Chris!
Comunque, alla fine noto che Davide gli ha chiesto del colpo avuto! Per la sua risposta, lo odio ancora di più!
Ehi, ora che ci penso: Simo ha detto che si porta a casa Yuki; casa che il ragazzo condivide con Ivan, no? Spero che tutto il male non venga per nuocere e che ci siano sviluppi positivi almeno tra loro due, perché Simo e Chris mi hanno troppo depressa! ._.