Secret's Blues
di BlueSmoke

14/02/11, ore 19:10

*O* gnààààààààààà! Eccolo qui il capitolino nuovo che aspettavo con tantissima trepidazione! E' normalissimo esser presi da una determinata storia, soprattutto se è così ricca e complessa come "Secret's Blues". A volte ci sono progetti che ti catturano e ti assorbono completamente, anche se sai benissimo che dovresti portare a termine altre storie; è come se si rubassero tutta la tua attenzione.
** e visto che questa storia l'adoro, io non me ne dispiaccio mica che l'ispirazione t'abbia catturata *MWHAHAHAHAHAAHAH*
Ma ora, bando alle ciande: XD piatto ricco, mi ci ficco ed io mi tuffo subito nella lettura. **
Premettiamo che già il titolo la dice lunghissima e questo primo momento, tra Simo e Cri è una botta nello stomaco data con la mazza chiodata.
Anche io avrei voluto prendere Simo a pugni, perché dice e fa cose che sembrano cozzare tra loro, nemmeno se ne rende conto. O forse sì, ma lo fa inconsciamente.
Cri ormai è ferito a morte, e Simo lo lascia agonizzare. Non poteva fare peggio quando quei due pezzi di coglioni hanno urlato quella frase del cazzo. Dio perché non li ha fulminati seduta stante?!?!?!?! T_T Almeno se n'è reso conto di essere stato troppo brusco e impulsivo. Troppo spaventato. Non stento a credere che Cri avesse un'espressione ferita di chi non si sarebbe mai aspettato una simile reazione da parte del proprio migliore amico che non ha mai temuto la sua omosessualità. Ma ormai Simo sta cambiando e dovrebbe cominciare a prenderne atto.
Certo, se invece di eccitarsi con quel pezzo di porco dello Scarrafone Inglese, magari!
SIMO!
MA CHE FAI?!?!?!
*sbatte la testa contro un muro*
Non che lui abbia tutti i torti, per carità, XD cioè 'sto scarrafone lo sapevo che avrebbe cominciato a conquistarmi, anche se è uno stronzo maledetto che deve fare una pessima fine. *_* la scena è stata di una sensualità distruttiva e, soprattutto, inattesa! Non mi aspettavo che il viscido lo cogliesse in biblioteca.
Ho adorato le sue parole. O_O davvero. Anche se lui lo schifo XD Penso che ora Simo non possa più fingere che non esista quella sorta di attrazione verso l'altro sesso. Anche se io temo che, invece, continuerà a costringersi a non vedere e non capire.
Ho adorato il modo in cui si era preoccupato per Cri, come si sentisse in colpa per avergli fatto del male con quel gesto di allontanarlo. T_T piccini tutti e due.
XD ad ogni modo, le mazzate lo Scarrafone se l'è meritate tutte, eccheccavolo!!! Almeno Simo si è sfogato un po' XD Voglio proprio vedere come la prenderà il nostro cockroach quando si sarà ripreso dalla scaricata di legnate! *ridacchia perfidamente*
E comunque è vero, Cri ha ragione, è colpa di Vale XDDDD (non tuttissima, ma insomma, il carico a coppe ce l'ha messo!). AMMORTEVALEEEEE!!!! *Mela sguaina la spada*
*O* YUKILLOOOOOOOOO!!!
Yuki for presidente ever! *sventola bandiera giapponese con scritto: 'Ganbatte, Yukillo-kun!'* XDDD
Oddio che amore incommensurabile. Lo adoro troppissimo! E ci voleva questo stacco con lui per riuscire a spezzare un po' la tensione che si era creata nelle scene precedenti. E così, lo scarrafone ha il lividazzo eh? Ben gli sta! *MWAHAHAHAHAH* XD ma la cosa più lol è stata Yuki con il suo 'ripetere i verbi in inglese' pensando però a cose porno! XDDD Povero piccolo, ha un disperato bisogno di sfogarsi, è chiaro! *strapazza Yuki di coccole*
*_* e poi, Dio scese su di lui sottoforma di Ivan il TerribileStronzo per farci morire tutti di risate XDDDDDDD Oddio, che scena spettacolare! XDDD Mi ci sono cappottata! Ivan è così... così... sessuale pure quando sta solo seduto a non fare niente! XD E ho adorato il fatto che Yuki sia riuscito a dirgli ciò che pensa quando lo vede tuffarsi. E la manina allungata verso Yukiiiiii!!! *SQUEEEEEEEEE* Perché non l'ha toccato, mannaggia?!!??!?!!?!? *piange*
XD per non parlare della scena in macchina!!!
\O/ MARTIN MI TRAUMATIZZA IL PUPO!!!!
XDDDDD La battuta dell'aspirapolvere mi ha uccisa di risate XDDD sul serio!!! E comunque gli amici di Cri sono il LOL! XDDD Danilo mi ricorda tantissimo una mia amica che ha addirittura lo STESSO NOME! XDDDDD Ti giuro!
E Yukillo mi ha fatto un sacco di tenerezza nel trovarsi un pochino spaesato tra loro ed i loro atteggiamenti così aperti e senza vergogna. Tipo Francesco. XD Gesù, che soggetti!!!
\O/ Ora però mi hai troncato il capitolo in un punto CLOU! Non vedo l'ora di leggere cosa avverrà in discoteca e se la piccola farfalla Yuki inizierà finalmente a spiegare le ali per volare. ** piccolo e puccino.
T_T E poi c'è Cri.
*Mela piange per Cri*
E' palese che ci stia male, ma spero che, anche se nel casino della disco, riesca a sfogarsi almeno un pochino con Yuki, ne ha davvero tanto bisogno. T_T
Bellissima anche la canzone dei Safetysuit, la adoro anche io XD Emerald ha fatto strage con quella canzone!!! *ride tantissimo*
*_* allora aspetto buona buona in attesa del nuovo aggiornamento che, a quanto ci hai detto, arriverà prestissimo, YAY!!!
\O/ e non pensare neppure in cinese di mollare EFP!!! (puoi farlo solo per pubblicare in libreria *MWAHAHAHAHA!* XDDD)
XD non vedo l'ora di vedere Cri che porta Yukino a farsi bello *oddio SQUEEEEE* e... LOOOOOOOOL SONO STRACURIOSA DI SAPERE CHI SI ROTOLERA' FELICE TRA LE LENZUOLAAAAAAAAA!!!! *saltella via e si sente un po' porcella come Yuki* XDDDD
*-* al prossimo aggiornamentino, Blue :********

14/02/11, ore 18:24

Cara Blue,
non sai che gioia quando ho letto che avevi messo il nuovo capitolo. Ci hai lasciato un pochino “appese” con questa storia e credo che parlo per tutte se ti dico che siamo curiosissime di vedere come si svolgeranno gli eventi tra Simone e Cri ( e anche gli altri due scellerati perché no! ). :D
Anche questo capitolo è davvero bello, loro al Pincio a parlare e ricordare i vecchi tempi.
Ero curiosissima di leggere qualcosa sul loro passato, sul loro primo incontro, su qualche marachella fatta da ragazzini, sul famoso tatuaggio ( ho un’ossessione per quel tatuaggio sin dal primissimo capitolo, già solo quello dovrebbe far capire mille cose sul loro rapporto, ma attendo gli sviluppi da te ), ecc.
La scena della fronte sulla fronte è dolcissima, l’hai spiegata in un modo davvero coinvolgente e poi questo pezzo:
(…) “Parlare, pensava Christian, avrebbe distrutto il loro rapporto ma sarebbe stato l'unico grido di vita del suo amore e di lui stesso, e forse era meglio che vivesse, un attimo solo, perché sarebbe stato mille volte più splendente dei lunghi giorni e mesi di agonia in cui si trascinava.” (…)
Santo cielo Blue, ma mi vuoi far morire, questo pezzo è bellissimo e ne ho trovati di frasi simili in “Quindici giorni” e in “Due sotto il tetto”.
Piccole frasi che spiegano un mondo di sensazioni che ti lasciano riflettere con lo sguardo perso sulle righe successive, senza vederle in realtà, per quanto sei presa dal loro significato.
Ho riletto quella frase due volte e ho visto in essa forse più di quello che volevi far esprimere a Cri ma era splendida e non potevo non commentarla.

La reazione di Simone in biblioteca, accidenti, siamo rimaste tutte basite come Turner a quella reazione esagerata. Ma la descrizione delle sensazioni di Simone sono state fantastiche, tu ti rendi conto che sai descrivere le emozioni delle persone in un modo spettacolare? No vero? Secondo me non te ne rendi conto appieno perché non te lo diciamo abbastanza. :P
Non so le altre ma io mi sentivo mancare quasi il fiato come mancava a Simone in quel momento, mentre si rendeva conto delle parole di Turner, mentre era di fronte alla dura verità che il suo corpo si scollegava dalla sua mente andando dove non avrebbe mai accettato di andare coscientemente.
Oddio oddio e poi Turner che parlava con Ivan, speriamo che non lo metta nei casini sul lavoro al pub perché sarebbe disastroso.

Yuki è sempre Yuki, un personaggio adorabile che sta crescendo davvero bene, sono troppo curiosa di attendere la prossima parte. Ti prego postala presto che altrimenti fai una strage di cuori qui. :D

Piccolo discorso sul tuo periodo nero. Non permettere a nulla di toglierti la voglia e la gioia di fare quello che ti piace fare. E se ti senti un pochino già basta rileggere l’entusiasmo e l’affetto che tutte le tue lettrici ti regalano continuamente. Spero tanto che non lascerai mai la scrittura perché sei tremendamente portata a scrivere e creare piccoli capolavori come solo le tue storie possono essere! ^________^
Ok basta ho finito di ciarlare, ho davvero esagerato con la lunghezza e non credo che leggerai mai tutto questo papiro ma va bene lo stesso. Mi andava di commentare questo capitolo a “caldo”. :)
Un bacione Blue e buon lavoro! ^_^

14/02/11, ore 18:05

bellissimo capitolo
mi fa tristezza questa fase dell'amicizia tra Simo e Cris lui in crisi che si allontana come punizione per essere la preda di un altro uomo Cris così addolorato per l'amore che fa male invece che bene io sono per le coppie felici
dopo le rivelazioni delle sensazione che anche non volendo il prof gli ha fatto provare non può andare a SFOGARSI sia mentalmente che fisicamente con Cris e farci contente tutte????

Yuki è un amore, cucciolo, e l'incontro con Ivan è rivelatore per entrambi.....

la serata con Cris sarà sicuramente interessante in tutti i SENSI

ti aspetto presto e non pensarlo proprio di lasciarci sei troppo brava fregatene delle critiche non ne vale la pena se scrivere ti appaga pensa solo a questo baci

14/02/11, ore 17:39

Amo sempre di più Yuki!!!
Ed ora son sicura al 100% che ad Ivan non potrà rimanere indifferente ancora a lungo (anzi, il piccolo giappo ha già cominciato ad insinuarglisi sotto pelle o meglio, sotto la superficie XD )!
Azz Simone... non mi sarei mai aspettata una cosa simile O ___ O
E meno male che lo odia! Certo, poi s'è ripreso (anche un po' troppo violentemente (: ) però...
Se c'è una cosa buona è che ha cominciato a svegliarsi! Povero Chris! Finora non glien'è andata una bene... ma credo che la sua pazienza sarà ricompensata :D

Ora veniamo a noi. Non farmi mai più leggere una cosa terribile come quella di voler abbandonare EFP! Mi dispiace tantissimo se non stai passando un bel periodo, davvero. Ti sono vicina (anche se solo con il pensiero). Se hai bisogno di staccare, fallo pure... sono sicura di parlare per tutti se ti dico che saremo qui ad aspettarti! Ma non ci abbandonare ti prego ç _____ ç
Non farti passare mai più per l'anticamera del cervello un pensiero simile ; ____ ;
Su col morale *hugs*
1 fortissimo bacione
Al prossimo cap :***

edit: ho editato perchè non ha preso i tag del corsivo... chissà come mai e chissà se ora li prenderà! Vabbè tanto capirai lo stesso che volevo dire :D Ancora kisses ;)
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 05:43 pm)

14/02/11, ore 17:38

Bhe se la recensione fa effetto forchettone sotto al sedere te ne lascio una punzecchiandoti molto volentieri!! XD
Cmq...al contrario di ogni aspettativa, di questo capitolo ho adorato la parte di Simone nella biblioteca con Stronzo-Turner! Ho percepito la sua lotta interiore, la sua ragione duellare con l'istinto, la sua paura affievolirsi nel desiderio per poi ritornare sottoforma di rabbia sopratutto verso se stesso, verso quel lato di sè che vuole a tutti i costi negare. La cosa che fa incazzare è che sta affrontando le sue paure nel modo sbagliato, perchè anzichè cercare conforto in Christian, forse l'unico che lo può comprendere, lo sta allontanando...
Yuki invece è sempre splendido! Io lo adoro, veramente! Mi trasmette una purezza e una limpidezza così rassicuranti...però quando si è eccitato in macchina ho iniziato a ridere come una mongola, troppo tenero!! Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione del suo rapporto con Chri, diventeranno una bella coppia!  Ed ho la sensazione che, sebbene all'inizio sarà Christian a dare un aiuto a Yuki, più avanti il rapporto si ribalterà...non so, magari è solo una mia idea!
Per quanto riguarda il blog credo sia un'ottima idea crearne uno apposta per Secret's Blues! Ora non ho molto tempo (la tesi sta risucchiando la mia anima!!), ma appena sarò più libera spero di riuscire a dare il mio contributo in qualche modo!
E cmq non preoccuparti per le tempistiche nè per il fatto che non rispetti i programmi che ci comunichi...l'ispirazione e la voglia di scrivere non vanno a comando (purtroppo!!) e preferisco aspettare e leggere un capitolo ispirato piuttosto di uno buttato lì tanto per rispettare i programmi! Però non abbandonare questa storia nè efp...TI PREGO!! Sarebbe davvero un peccato...
Miraccomando!!! Un bacione, Vale

14/02/11, ore 17:23

...nooo già finito...(questo è stato quello che ho pensato leggendo questo capitolo, e che penso più o meno ogni volta che leggo un tuo capitolo) =)
Adoro questa storia, adoro christian, adoro simone e adoro yuki =)
cmq tranquilla, io in ogni caso aspetto, perchè questa storia mi piace veramente tanto!
come al solito poi scrivi anche molto bene ed è fantastico poter vedere quante sfumature diverse riesci a dare ai vari personaggi, a seconda delle situazioni.
adorando paul bettany, non riesco a farmi stare, del tutto, antipatico il professor turner, anche se ovviamente il suo personaggio, non si può dire essere un angioletto...
cmq ti prego non lasciare efp...penso che molti sarebbero mooolto tristi se decidessi una cosa del genere, anche se capisco che a volte può essere dura scrivere...
io continuo a sperare di leggere prossimi capitoli, e perchè no, anche prossime storie magari...intanto rileggo quelle già concluse, ce ne sono altre che adoro oltre questa, anzi diciamo che le adoro quasi tutte!!!! =)
a presto!!! spero! =)

14/02/11, ore 17:21

Sono ufficialmente in panico al pensiero che tu possa lasciare efp.
Ti prego, non scherzare con i miei sentimenti, sono troppo emotiva ed instabile per prendere la cosa con la dovuta razionalità.
La storia mi piace tanto, soprattutto l'aspetto corale che sembra calzarti a pennello e che ho amato tanto anche in Love drops.
Poi, che te lo dico a fare, sono innamorata persa di Simone...mi sembra di percepirne anch'io il profumo.
E il professor Turner, non so, sarò forse l'unica, ma non riesco proprio ad odiarlo, ho voglia di dargli un'altra possibilità.
E poi forse abbiamo bisogno tutti di un guastatore che ci costringa a guardarci dentro, nei limiti ovviamente.
Ti aspetto.

14/02/11, ore 17:19

Eccomi qui pronta con un bel forchettone per il tuo deretano!!LOL Non chiedo di meglio lo sai! Ops detta così sembra una cosa porno, ma vabbè....
Mamma mia altro che contrazioni pre parto...Me le ha fatte venire quel maledetto di Turner! Proprio non pensavo che agisse così subdolamente alle spalle e in maniera così fisica. Però accidenti, le cose che dice a Simone...Sono tremende ma estremamente vere e lui ne è turbato. Per un attimo ho temuto che a Simone piacesse tutta la faccenda, poi meno male ha reagito. Però non ne son mica tanto sicura sai, mentre leggevo il pezzo percepisco sempre una sorta di dubbio...Povero povero Cri, te l'ho già detto in separata sede che mi dispiace un casino per lui, ma ora che ho letto tutto il capitolo proprio mi viene voglia di abbracciarlo, peccato che non si può! LOL

Ma veniamo alla parte che tu sai...Mamma mia ho riso mezz'ora nella scema di Yuki al bancone coi verbi di Inglese!!Fantastico!!Che scena spassosa! E il balbettamento davanti a Ivan anche meraviglioso. Son rimasta soddisfattissima anche stavolta e grazie per averlo inserito,perchè non era previsto. Purtroppo credo di essermi presa la Ivanite e la Yukite, due malattie molto pericolose e contagiose dagli effetti collaterali devastant che ahimè si ritorceranno anche su di te, preparati.^^
Bello anche il discorso serio che yuki fa ad Ivan, mi piace vedere come il "cosino" quando è con lui in certi momenti particolari perde la sua sfigaggine e diventa serio.

Ora aspetto di leggere la scena della discoteca con ansia, ma a quel punto avrò partorito per davvero mi sa...LOL

A prestissimo, prima di quanto ti aspetti.

14/02/11, ore 17:09

Prova soltanto a mollare efp e altro che calci nel sedere, ti troverai una fila di fans imbufalite fuori dalla porta, non importa dove tu possa nasconderti! <.< No ti giuro, io AMO le tue storie, non puoi lasciarmi in asso ç__ç Mi è piaciuto un sacoc lo scambio tra Ivan e Yuki, quasi ho sentito la tenerezza dentro quando Ivan era sul punto di sfiorargli la mano. Beh cara, sei un genio :) E beh, mi rimangio sulla prevedibilità. Io so solo che ho una voglia matta di continuare a leggere. Christian mi fa una tenerezza assurda e Simone beh, riempie anche me di contraddizioni. Troppa pressione addosso, troppa paura. Non so se è il caso di condannarlo, però al momento si sta indubbiamente scavando da solo la fossa. Continua a scrivere, fallo per noi e per te se ne hai voglia :) Un bacio^^

14/02/11, ore 17:00

Il capitolo nuovo *_*

Allora, una critica: mi hai rubato l'idea XD La scena in cui Simone sfiora la fronte di Christian per vedere se ha la febbre l'ho messa pure io nella mia tra Alessio e Denis XD (forse è un classico, non posso parlare di furto :P)

Comunque bel capitolo, anche se l'incontro tra Simone e Turner non me l'aspettavo così. Si stava eccitando OO Posso capire se dovesse eccitarsi con l'amico, ma con QUEL professore? OO Comunque aspetto il seguito con impazienza.

Alla prossima.
SNeppy.

14/02/11, ore 16:48

Non mi dispiace per niente che tu continui con questa storia XD Non mi piace dovermi fermare per troppo tempo con una di quelle che seguo, perchè poi so già che mi dimentico diverse cose >.> E quindi mi tocca rileggere tutto (= taaanto tempo che se ne va T_T)
Comunque bel capitolo...circa! Cioè, povero Christian! Simone ho capito che è spaventato ecc ma è stato un pochetto str***o XD (ah ovviamente la scena dei pugni al prof....che goduria! ahaha Prof Turner : TI ODIO u.u)
Yuki...bhe è completamente perso XD Ora voglio proprio vedere che succede nella disco...anche se certe cose nn sono troppo difficili da immaginare u.u
I vari ragazzi in macchina saranno personaggi abbastanza frequenti nella storia o semplici comparse? xD
Vabbè...Al prossimo capitolo :)
xHoneYx

06/02/11, ore 15:53

Adoro questa storia. Mi sta prendendo un sacco...e, ancora una volta, siamo solo all'inizio ma già i personaggi sono perfettamente caratterizzati, fantastico!
Non ho ancora deciso chi è il mio preferito, però. Sono indecisa tra Simone e Christian, ma mi affascina anche Sasha...sono curiosa di conoscerlo un po' meglio. E Yuki è fantastico! Proprio un fanboy ahah...mi ci immedesimo abbastanza, ti dirò, se non fosse che non avrei mai il coraggio di comportarmi come ha fatto lui con Ivan XD ma sbaglio o noto qualche somiglianza tra Ivan e Carl? Ivan mi sembra un po' più umano, però...mi piace di più di Carl.
Tra l'altro ho un amico sputato a Sasha, che tra l'altro mi fa più o meno lo stesso effetto che fa lui a Davide (è un caso che mi ispiri il violinista, ovvio...XD), anche se ultimamente ha si è scattato delle foto in cui sembra più Chris. Te le linkerei volentieri, ma non sarebbe molto rispettoso metterle in un sito pubblico XD
Valentina non mi piace. Zero. Sarà che i personaggi maschili sono talmente fighi da attirare su di loro tutta l'attenzione... u.u
Ah, e poi è interessante la questione del professore. Cioè, io l'avrei denunciato all'istante, ma è comprensibile anche la posizione di Simone...sono davvero curiosa di sapere come si comporterà!
Basta, ti ho annoiata abbastanza XD aspetto un aggiornamento, anche se ho letto che non arriverà prestissimo...beh, non farcelo sospirare troppo, dai T_T
Complimenti e al prossimo capitolo!

04/02/11, ore 09:09

A primo impatto la sensazione Forte che Valentina veda di Simone una verità sconvolgente,ma che allo stesso 'fa la scema per non pagare il dazio"

Simone non si rende conto di millemila cose,ma lei invece si,solo che sceglie di fare finta di niente,anche quando si alza e va via sbattendo la porta.
Simone ho deciso di seguirlo  in silenzio,sarà il suo percorso quello che mi farà stare peggio emotivamente me lo sento. Eppure sono sicura che alla fine della storia ne sarà valsa la pena. Perchè io per ora Simo lo vedo come un bozzolo che alla fine tra le millemila intemperie,ogni riferimento al fituso Turner è assolutamente voluto, diverrà una Splendida farfalla ne sono sicura ^.^

Si era fatto troppi viaggi mentali. Rivaleggiare col biondino era fuori discussione. Non c'era proprio gara: non poteva competere con quello, che poi come minimo era anche un porco. Lui non aveva mai fatto nemmeno un pompino.
----> io ADORO Yuky,te l'avevo già detto? Pazienza allora lo Ribadisco ;),questo piccolo ed adorabile ed insicuro,ma intelligente e perspicace Giappominkia Forever.
E lo vorrei menare per questo suo modo malsano di buttarsi giù (anche se lo capisco fin troppo bene ahimè) e ripetergli fino allo sfinimento che il grande e fighissimo Ivan --->
"Si era distratto.
Si è distratto per me. Per me, per me!" non per il biondino porco

Visto? Nella maggioranza dei casi gli sfigati sono quelli che portano a casa il risultato (lo dico per lui ma in realtà ne faccio un mantra per me ^__^)
e poi quando andando avanti leggo --->

“Di me ti fidi un po'?”
“Completamente.”
“Se vuoi, ti aiuto. T'insegno un po' di cose, come fare coi ragazzi, come vestirti. Voglio avere l'onore di tirar fuori il vero Yuki porco che è in te. Roba che Ivan si deve rodere per la voglia di averti. Lo facciamo impazzire, Yuki.”
---> Ne vedremo delle belle ed io non vedo l'ora. Grande come sempre il mio Adoratissimo CriCri

Morire era non sentire più il mistero delle cose. Non provare più il bisogno di cercarlo. Pensare a domande e non essere interessati alla risposta. Sapere che tutto doveva essere ancora detto, ma non provare a mettere insieme le parole o la musica o i colori o qualsiasi cosa servisse a farlo, a dare senso a quel mistero attraverso l'espressione.
----> Davide mi affascina parecchi lo sai? Sono curiosa di lui in tutto e per tutto,e speranzosa che la storia con l'angelo biondo perchè ci sarà la storia vero? :occhi da cucciolotta speranzosa:
sarà una bella favola di quelle che tu sai scrivere così bene da farmi sognare ad occhi aperti.

Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno,con calma e soprattutto rimettiti in forma al più presto :***

03/02/11, ore 21:07

Ciao tesoro! Sono in tremendissimo ritardo, ma in questi giorni sono stata molto impegnata e non ero davvero nel pieno delle mie facoltà, non che adesso stia meglio, però mi sono presa questa serata per recensire tutte le storie che devo ancora recensire, quindi eccomi qui.
Non ti preoccupare se questa storia la aggiornerai con lentezza, sinceramente non so come tu faccia  a scrivere due storie in contemporanea, io non ce la farei, anche perché rischierei di scrivere un sacco di capitoli di una storia e l’altra la lascerei stare. Comunque, davvero, meglio che finisci la etero che è quasi finita piuttosto di scrivere qualcosa che non ti piace di questa =)
Bene, vado a leggere il capitolo. Ci sentiamo tra poco. =)
Che tenerezza leggere l’effetto che fa Simone su Valentina, diciamo che le fa più o meno lo stesso effetto che fa a Christian, se non sbaglio (adesso ho detto una cazzata xD). Mi sembra normale che lei si renda conto di quando Simone non c’è, ci si accorge sempre quando una persona ha qualcosa che non va soprattutto se la si ama, è segno di conoscenza, bisognerebbe preoccuparsi se non lo si capisce. Valentina ha la sensazione che stia per succedere qualcosa di brutto? E brava la ragazza, non c’è andata tanto lontana, no?
Certo che non deve essere facile per lei sapere che nella vita di Simone ci sia un’altra persona, non deve essere affatto facile perché lei lo vorrebbe tutto per se, vorrebbe che lui magari non se ne andasse se Christian chiama perché ha un problema, vorrebbe non dividerlo, ma non mi sembra nemmeno giusto che Simone perda un’amicizia come quella con Christian per una ragazza. Mi dà parecchio fastidio quando una persona fidanzata comincia ad allontanarsi dagli amici, l’amore può anche andarsene, gli amici se sono veri non se ne andranno mai. Dovremmo tenerla a mente questa frase. Sinceramente io il mio ragazzo lo lascerei uscire con i suoi amici, alla fine che male c’è? Lui esce con i suoi, io esco con le mie, non ci vedo nulla di male.
Bravo Simo, vedi di non trascurare la tua donna, capito? Lei ti ama sul serio, quindi non fare cazzate.
Yuki è tenerissimo *_* Mi fa una tenerezza assurda tutte le volte che leggo di lui *_* si sente così inferiore rispetto a Ivan che mi fa anche un po’ pena in un certo senso. Non dovrebbe sentirsi inferiore a lui, non dovrebbe sentirsi piccolo e fragile in confronto a lui, magari poi alla fine è il contrario, magari se dovesse conoscerlo davvero, si renderebbe conto che Ivan invece è più fragile di quanto si possa pensare guardando la sua massa corporea e la sua statura. Secondo me conoscendolo non ha niente, assolutamente niente di quello che fa apparire di sé.
Yuki davvero è così tenero nei suoi confronti, anche il fatto che si sottovaluti mi fa tenerezza.
Si è distratto guardandolo? L’ha visto? Ma spero davvero *_* sarebbe davvero bellissimo *_*
Io amo Simone *_* L’ho già detto? Bene, lo ripeto. È uno dei pochi ragazzi che non guarda l’aspetto fisico, ma va oltre, guarda oltre. *_* lo amo *_* esisterà mai un ragazzo così? Voglio proprio vedere. -.- Comunque, Simo comincia a farsi qualche domanda eh? Comincia a pensare di essere diverso e probabilmente anche gay? Non che ci sia qualcosa di male, ci mancherebbe, ma Simo non può essere gay. ç.ç non può esserlo ç.ç Non dovrebbe pensare di essere anormale solo perché è leggermente più sensibile degli altri uomini, anche se posso capire che per lui possa essere in qualche modo difficile. Gli uomini lo additerebbero subito come il gay se dovesse mostrare un po’ di più la sua sensibilità. -.- che gente -.- Immagino che preferisca stare con Christian che con gli uomini etero, non può sentirsi se stesso con loro mentre con lui sì. =)
Davide, devo dirti che mi incuriosisce molto questo uomo. Davvero tanto. È rimasto parecchio scosso dalla morte di Peter e questo lo si capisce ancora di più leggendo, ma finalmente è arrivato qualcuno a scuoterlo. Era ora! Sasha, questo ragazzino che si comporta come se non gli fregasse niente quando in realtà si sente attratto da questo uomo. Sono sicura che sia così. Non vedo davvero l’ora di conoscerlo un po’ meglio questo russo così schifo e freddo.
Christian, innamorato cotto di Simo che ha paura di perderlo. Certo che Simo non migliora nemmeno la situazione, si è allontanato e mi sembra normale che Christian si faccia viaggi mentali, mi sembra normale, piuttosto che perderlo come amico farebbe di tutto mi sa.
Che tenero che vuole aiutare Yuki. *_* Sisi, deve dargli una mano, deve far capitolare Ivan, deve assolutamente farlo. Voglio proprio vedere cosa combineranno questi due. Ahahah Almeno Christian si distrae un po’ e non pensa a Simo =)
Be, non vedo l’ora di sapere come andrà avanti questa storia. Un bacione ^_^

01/02/11, ore 18:18

Complimenti!!! questa storia è davvero bella!!! scrivi davvero benissimo... ho scoperto da poco le tue storie e mi sono piaciute tutte moltissimo!! i tuoi personaggi mi fanno seriamente impazzire, sono tutti un po' artisti e io amo gli artisti...

che dire... mi sono presa una cotta per Davide non posso farci niente, e complimenti anche per le scelte musicali!!! il cane si chiama Page! che bello!!!
Yuki è tenerissimo e lo adoro anche solo per il fatto che legge manga yaoi... la storia tra lui e Ivan mi ricorda un po' Justin e Brian di Queer as Folk e questo me li fa piacere ancora di più... mi ispira il violinista russo e sono curiosa di conosere bene il personaggio...
Christian e Simone... bhe.. that's love!!! Simone deve riscoprire un po' se stesso ma mi piace... e Christian è assolutamente fantastico!!!
Spero aggiornerai presto :)