Secret's Blues
di BlueSmoke

27/02/12, ore 19:25

In effetti, ora che mi ci hai fatto pensare, chissà cosa avrebbe fatto il padre di Yuki se avesse visto il dildo rosa glitterato!!
Ma, a parte questo... mi piace che questo capitolo sia quasi interamente dedicato a Yuki, è un personaggio al quale mi sono molto affezionata. I suoi genitori sono davvero freddi, ma, sinceramente, non mi aspettavo di meglio da parte loro; mi è piacuta tantissimo l'ultima parte, in cui Yuki mette praticamente k.o. Ivan. Sul serio, ho goduto xD!!

So che forse qualcuno mi ucciderà, ma vista le situazioni sentimentali Christian/Simone e Yuki/Ivan, e vista la convivenza Christian/Yuki, ecco - (ed ecco lo sfondone della giornata) - non mi dispiacerebbe vederli insieme non esattamente come amici *coff coff*, temporaneamente, dico... ma anche solo, che ne so, qualche scena ambigua o compromettente, da amici/non proprio amici, oppure amici molto vicini... *coff coff*...

Basta.
La mia l'ho detta. E' solo che sono così carini insieme, secondo me! E... e... basta.
U__U

Adieu, prima che dica altre cacchiate xD. Bye bye!

26/02/12, ore 18:43

ommiodioooooo l'ho letta tutta tra ieri e oggi çOOç bellissima...e non vedo l'ora che pubblichi il seguito t.t
cercherò di dire in una recensione quello che penso di tutti i personaggi >.<
bene...inizio con Simone...lo trovo talmente stronzo e frustrato che...no comment XD davvero..insomma una persona potrebbe intenerirsi davanti a lui, no cazzo io vorrei disintegrarlo peggio di Tony -___- e vorrei che il prof facesse ciò che vuole fare solo per vendetta XD come dice Cri è solo un egoista <.<
per ciò che riguarda Cri...lui...lui lo trovo semplicemente un amore...e mi ha fatto male vederlo mentre si distruggeva piano piano per Simone...t.t bello lui
Davide...beh lui è da amare...ha la mente da artista...è...alquanto contorto, nel senso...all'inizo non capivo...ma pian piano è diventato tutto un pò più chiaro...
Sasha...adoro i russi e non so perché XDDD ahahaha...
beh lui pure...l'ho trovato un egoista all'inizio..e sono felice che si sia aperto un pò di più...voglio vederlo mentre si scioglie questo ghiacciolo *__*
Yuki...a parte che adoro i giapponesi <.< XD beh l'ho adorato..insomma...carino timidino...un pò represso...innamorato del solito figone di turno OçO sono felice che abbia reagito in questo capitolo...Ivan non può trattarlo come vuole...in alcuni discorsi mi ha dato i nervi <___< tsk
per quanto sia stronzo...anche in lui ho visto dei bei cambiamenti eh si...spero che si faccia un pò di domande dopo ciò che è successo u.u...è bella questa storia...perché i personaggi sono tutti molto dinamici e mai statici >.< a parte Simone eh XDDD e poi...voglio far fuori i gnitori di Yuki...u.u purtroppo queste reazioni sono all'ordine del giorno ovunque t___t
beh cara...scusa la recensione orripilante <.< ahahah spero che pubblicherai presto ^o^
bye <3

p.s.
SOLO PER IL FATTO CHE E' AMBIENTATA A ROMA...DEVE ESSERE LETTA *____*

25/02/12, ore 14:18

Ciao Blue!Ti mando un abbraccio virtuale di incoraggiamento per sta sfiga immensa che ti perseguita!E vedi di stare al caldo e non mettere il naso fuori casa, chiaro?!
Parlando del capiolo, ti dico subito che è di una realtà imbarazzante.Non tratti mai dei temi importanti con superficialità, ma questa volta hai affrontato un tema delicatissimo in maniera superba. Hai creato dei personaggi che sono veri, reali, come le persone vere e i loro piccoli drammi da niente e quelli che ti fanno ridere istericamente sull'orlo dell'abisso,le loro gioie e le piccole soddisfazioni insieme a quelle viscerali che li confermano nella loro unicità e soprattutto le contraddizioni, quegli eventi che fanno buttare le tue convinzioni nel cesso e l'unica cosa che puoi fare è sorridere e tirare lo sciaquone e cominciare tutto da capo(....ma che analogie faccio?!)
Comunque Sasha e Davide sono davvero teneri, Sasha che dice sempre no quando vuole dire sì e Davide che si diverte ad avere il potere di farlo cedere con un sorriso. e ora spunta fuori un passato con l'alcolismo di qualche parente di sasha e Peter che non vede l'ora di essere rivelato al russettino. Già, il russettino, molto lentamente, inizia a darmi qualche gioia e meno nervoso.XD
Però sia lui che davide stanno cambiando in positivo, uscendo ognuno da quel guscio che negli ultimi anni si erano costruiti intorno per allontanare la vita.Ben per loro!
Ivan anche sta cambiando e l'essere trattato a pesci in faccia dal giapponesino non può che fargli bene, perchè Ivan, non ci si comporta così, tu uno come Yuki non lo meriti!Non mi resta che vedere la reazione del dio del trampolino.
Simone lo prenderei a sberle,non si accetta, proprio non ci riesce.Ha vissuto sempre per confermare le aspettative altrui, senza rendersi conto che l'unica persona a cui alla fine dei conti dobbiamo delle spiegazioni siamo noi stessi.Ma accettarsi con i pregi e i difetti, con le parti torbide di noi è difficle, ci vuole coraggio. Porta senerità capirsi e realizzarsi, ma non è un processo immediato per qualcuno che ha sempre vissuto in funzione di quello che gli altri pernsano di lui. Chri anche lui dimostra di stare cambiano, per una volta non si annulla per Simone, si rifiuta di cedere all'ennesimo compromesso, lo mette davanti ad un ultimatum e lui impara a considerarsi al primo posto delle sue priorità, che simo si arrangi!
Yuki...mi ha commosso, con il suo inconsapevole coraggio, con quella sua grinta innata che viene da un' accettazione smisurata di ciò che è. hai affrontato tutta la situazione in modo reale, dalla convinzione di Yuki che una volta detto ad alta voce sarebbe andato tutto bene, quando invece il peggio deve ancora arrivare, alla reazione dei suoi genitori. Purtroppo considerare l'omosessualità una malattia va per la maggiore. Forse tanti genitori si nascondono dietro al fattore malattia perchè dentro di loro hanno paura che sia colpa loro.E passa in testa a tutti un pensiero idiota del genere. oppure meglio il rifiuto, non volerne sapere di un figlio che li farà giudicare da tutti, di un figlio che nega loro la possibilità di essere nonni e una vita normale.è terribile come a volte i genitori siano talmente egoisti, non capiscono che se d'ora in poi sarà difficile per loro, quanto lo può essere per chi vive la discriminazione sulla propria pelle?Ma di fronte a certe cose c'è ancora tanta chiusura mentale, purtroppo. Spero che almeno la mamma di Yuki reagisca in qualche modo, alcuni suoi comportamenti mi lasciano sperare.
Bravissima Blue, sei sempre delicata e profonda e affronti tante situazioni difficili senza cadare nella superficialità, ci rendi empatici coi tuoi personaggi e io ti ringrazio per le belle emozioni che mi trasmetti, sempre!
Isa

23/02/12, ore 01:34

Prima cosa: mi raccomando riprenditi!!! Stai al caldo!!! Te lo dice una che sta a tre quarti (ma almeno non ho la broncopolmonite XD )!
Poi... mamma che capitolo!
Pieno, pienissimo di cose! E, nonostante questo, avrei voluto leggerne ancora (come sempre :P )!
Da chi partiamo? Yuki? Povero cucciolo ç ___ ç
Ok, da come ce li aveva descritti, nessuna sorpresa sui genitori... ma non ci credo che la madre non cercherà di riunire la famiglia in qualche modo, col tempo certo, ma è pur sempre una madre! Troverà il modo, ne sono sicura!
Nel frattempo Yuki starà con Chris e sono sicura che si aiuteranno egregiamente a vicenda a superare i rispettivi periodi di mer*a!
E devo anche concordare con ciò che ha detto a Ivan. Mi dispiace ma stavolta se l'è cercata. Yuki si merita delle scuse coi fiocchi ed uscirsene con "dobbiamo parlare" non basta. Pensa Ivan, pensa... ogni tanto :D
Simone... embè, non so più che dire su di lui. Tu dici che ha toccato il fondo e quindi non gli resta che risalire. Speriamo perchè è diventato insopportabile all'inverosimile. Povero Chris. Alla sua sfuriata (che ci stava tutta!!!) m'è preso un magone... non farmela ricordare, va!
Chi mi manca? Ah! Davide e Sasha * ____ *
Spero che il prossimo capitolo sia "incentrato" (capisc'ammè!) proprio su di loro <3
Beh, meglio se la pianto ora che s'è fatta 'na certa XD
Al prossimo cap :*

P.S. Ho apprezzato tantissimo il riferimento (azzeccatissimo con il mood del capitolo poi) allo Tsunami di (quasi) un anno fa... ha aggiunto un'altra tacca al realismo, che già sprizza da tutti i pori, di questa fic ;)

21/02/12, ore 23:52

col dildo rosa glitterato di Yuki???? ma sei seria???
cmq... il capitolo e troppo triste... ho pianto troppo quando Christian si e "confessato" a Simone e sono rimasta troppo rattristata dai ragionamenti contorti di quest' ultimo.
E poi hai rispecchiato davvero molto bene la cattività della gente verso il "diverso" di genere, ed anke l'ipocrisia..
insomma, mi è piaciuto.
E poi mi piacerebbe moltissimo se non fosse più christian a crucciarsi per simone, ke sia Simone per una volta a scusarsi ( a me l'ipocrisia nn e mai piaciuta tanto...)
Lui nn può dare amore a christian?? ma con ki crede di parlare ( ke menta pure a se stesso ke a me nn me frega ^^)
Dopo ke il giorno prima se l'è pure fatto leccare!! nn può più comportarsi come se l'essere gay fosse una colpa , una cosa nn naturale.
Continua ad illudersi ke la vita con Valentina sarebbe stata piu normale!!! Ha! Kome se poi una vita di menzogne e risentimenti fosse meglio dell'essere gay... E questo solo perkè nn vuole essere discriminato dalla gente!?!
Vabbè, ora vedremo kome si svilupperà la storia (incrociando le dita e sperando ke simone tiri fuori la testa dal culo e affronti la realtà ùù)
Cmq mi scuso per il linguaggio volgare ( ma nn menarmi col dildo rosa glitterato di Yuki perke nn ne sopporterei la vergogna :p9
Bacioni Kira

21/02/12, ore 21:44

No davvero. Altro che tachicardia,porca miseria. Con questo capitolo il mio fragile cuore è andato in frantumi dall'ondata che ha sovrastato tutto e tutti. Ormai non posso fare a meno di recensire.Questa volta vado in ordine,però.Spero di scrivere qualcosa di sensato.Dunque:
Cri e quel maledetto,infimo,cretino Carciofo: Bene,no anzi bene un cavolo,ma sono contenta da un lato che Cri abbia reagito anche se secondo me dovrebbe reagire più di quanto abbia già fatto.Quando Cri pensa a quella frase che dice che il loro non è stato nient'altro che un illusione durata da anni.Ecco,non è l'unica frase che mi porta a pensare che Cri e Carciofone nevrotico non finiranno assieme alla fine. Anche negli altri capitoli,mentre li leggevo,che ora come ora non ricordo le frasi specifiche,sembra che alludano a questa supposizione,sembra quasi che siano degli indizi..e una parte di me spera fino in fondo che non sia così,ma l'altra parte mi dice che non sarà tutto rose e fiori,sopratutto quando dici che accadranno cose di cui NESSUNO si aspetterà e qui mi fa presagire qualcosa di molto,molto,molto oscuro,in particolare qualcosa che succederà a Simone.E non parlo che finirà con Turner che tanto quella è una cosa scontata e prevedibile. Sto facendo i miei viaggi mentali al riguardo e se ti dico cosa mi passa per la testa,cercando di trovare dei punti chiave nella storia e degli indizi nascosti, potresti prenderli in considerazione e metterli in atto perciò mi astengo nel dirteli. Inutile dire per l'ennesima volta che odio Simo,nonostante sia un periodo della sua vita critico, e amo quando fuoriesce il suo lato porco ma solo quando lo fa con Cri.Eh no,se fa porcellate con altri non mi piace ma ora come ora,nella scena del bar si intuisce che le porcate le farà,farà la puttana ipocrita dietro la sua maschera di perfezione assoluta.Perchè la sua ambizione vince e così anche la sua finzione ma,dannazione,se non amerà se stesso non amerà mai gli altri.Lui collega l'omosessualità alla voglia animale,all'istinto,a qualcosa di sporco,ad una condizione dove tutti si fanno tutti.Direi,che è un ragionamento contorto il suo ma,putroppo,questa forma di omofobia esiste nella realtà ed è impressionante il fatto che tu riporti temi attuali che accadono nella realtà nel tuo racconto.Da una parte,invece,c'è la gelosia nei confronti di Cri,al fatto della Dark Room con Ivan. E questa gelosia di averlo tutto per sè e allo stesso tempo la sua intenzione di fare la donna dai facili costumi,ecco non la capisco.Ma che cavolo,va bene affrontare un periodo difficile dove scopri la tua sessualità,avere paura ecc ma porca miseria si arriva ad un punto in cui si deve fare chiarezza ed essere decisi. Quei pensieri al bar mi hanno spaventata. E mi spaventa lui per la sua salute mentale,più andrà avanti in questo modo più caderà nel baratro. Oddio basta questa coppia mi sta troppo a cuore,e sento tutto il dolore dell'amore di Cri,povero santo.Poi chi c'è?Ah si Yuki.Ok,come nella scorsa recensione ti ho detto che è,assieme a Ivan,un personaggio che non mi prende più di tanto ma devo proprio dirlo: sto ragazzetto timido ha due palle grandi come due cocomeri.Altro che Simone(vigliacco che non è altro)gli fa un baffo!Qui Yuki è l' Uomo,e non ragazzetto,con la U maiscuola di tutta la storia,sia per come si è comportato con i genitori che con quel fetente di Ivan dove alla fine gli dice chiaro e tondo che l'ha deluso,lasciandolo lì su due piedi.Grande.Poi passo agli altri due: Davide e Sasha. Ok,amo anche loro due,l'altra mia coppia preferita(ovviamente Cri/Carciofone al primo posto).Sasha,sasha.Si sta addolcendo. E sono tremendamente teneri insieme.Mi è piaciuto quando Sasha ha sfiorato le mani di Davide.Che gran tocco,ecco tu riesci a dare della dolcezza infinita e anche un certo granello di erotismo( o sei bravissima tu o sono io che riporto ogni cosa alle porcellerie erotiche mah XD ) che mi pervade,elettrizza.Spero vivamente che nel prossimo capitolo siano loro rotolarsi nel letto. E sono curiosa di sentire il passato di Sasha riguardo all' alcolismo che interessa sicuramente la sua famiglia.Bene,ancora complimenti.Sono giorni che penso e ripenso a questo capitolo e immaginando cosa accadrà con la faccia da ebete quando dovrei studiare per un esame molto imminente. Fai questo effetto,è inutile.La tua storia fa questo effetto.Mi fa deconcentrare,cavoli.Ah ultima cosa,titolo azzeccatissimo.Si vede che i personaggi sono travolti.Chi sarà,però,in grado di risollevarsi?Aspetto come sempre con grande ansia il prossimo capitolo e guarisci presto dalla broncopolmonite.Ho come sempre il cervello in tilt e non ho detto tutto quello che volevo dire,pazienza. Ciao :)

P.s: Grazie della tua risposta e degli auguri. :) Ti dirò che il soprannome di Carciofo l'ho spesso letto nelle recensioni e gli calza a pennello,devo dire. E' troppo Carciofone!
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 10:03 am)
(Recensione modificata il 22/02/2012 - 09:50 pm)

21/02/12, ore 19:29

Stavo per chiederti scusa perché sto per recensire in maniera frettolosa e più superficiale del solito, nonché in ritardo, ma il tuo discorsetto di fine capitolo me lo impedisce. Sai com'è, mi risparmierei volentieri di essere picchiata con un dildo rosa glitterato. Quindi, andiamo al dunque xD
Penso che i tuoi personaggi siano rari, perché li trovo tutti perfettamente realistici e, soprattutto, mai OOC. Anche se questa cosa comporta un sacco di temporeggiamenti, sfuriate e desideri di strangolare uno a caso (Simone). Quindi, continua così (ammesso che ci sia veramente bisogno di specificarlo <.<)
La famiglia di Yuki, va be', pazienza, che vuoi farci. Non penso che Yuki possa star male, da Cri. Gli è servita comunque come occasione per crescere. Ecco Yuki che fiorisce sempre di più. Chicco <3 E si vede anche in come parla a Ivan. Ovazione per Yuki, proprio. Nonostante Ivan mi manchi e non lo nascondo.

Mi permetto di fare un pronostico sulla next porcata... Davide/Sasha? Quel russo secondo me è frigido solo quando gli pare u.u O Simone/Turner? Così gli si smaltisce un po' l'ormone, a quel carciofo complessato. E forse gli si chiariscono anche le idee. Che adorabile puttanella.

Al prossimo capitolo!
Erika

20/02/12, ore 23:22

E dopo tanto tempo.... ecco, sto scherzando di nuovo, finalmente sono riuscita a rispondere alla recensione con pochissimi giorni di ritardo! Mi sto migliorando! Comunque sia riguardo alla nota finale su chi godrà nel prossimo capitolo allora ho pensato o Sasha e Davide oppure in maniera meno felice Turner e Simone. Da come l'ho detta sembra che a Simone gli stia augurando tutti i mali di questo mondo, ma dopo quello che è successo nella prima parte del capitolo più andiamo avanti e più mi vien vogli di prenderlo a ceffoni penso che Christian, per quanto faccia male ha fatto la miglior cosa di questo mondo ad andarsene, non mi aspettavo questo atteggiamento da parte di Simone perchè per quanto possa essere spaventato, oppure per quanto possa provare ribrezzo per sè stesso io credo che continuarsi a ferire come sta facendo è sbagliato. Ferisce anche gli altri, che effettivamente non lo meritano come il caso di Yuki, è stata una cattiveria bella e buona quella di mettere in mezzo Yuki che non c'entrava niente, già stava male per i fatti suoi non si meritava anche le stupidaggini di Simone! Tornando a Christian... è difficile sinceramente non riesco a prendere una posizione effettiva al riguardo, Christian ha lasciato andare Simone, ha fatto bene nella sua situazione perchè avrebbe continuato a soffrire se avesse continuato così e sinceramente poichè Cris mi piace tanto come personaggio mi dispiacerebbe troppo continuare a vederlo soffrire perchè il suo dolore è troppo profondo! Ora prendo in considerazione un secondo l'altro spezzone di Simone quando è solo nel bar, più che altro mi concentro su quello che ha detto e pensato riguardo alla sua relazione con Christian, da un lato riesco a capire che cosa prova Simone, quale sia la sua paura, ma da un'altra parte non condivido il suo pensiero, se uno ama veramente una persona, riesce a trovare la forza di sfidare le difficoltà della vita, un esempio è il coraggio che ha avuto Yuki di cui parlerò dopo. Sta di fatto che illudersi non è del tutto sbagliato perchè evidentemente Christian vedeva una possibilità per loro, per quanto non sia possibile essere sul serio felici da gay io penso che insieme si riesca ad essere felici. Io penso che nonostante Simone si ostini a dire che tutto l'amore di Christian, tutti i desideri di quest'ultimo siano illusioni io non sono sicura che lui lo pensi sul serio, sembra che per il momento Simone sia travolto dalla rabbia di come si sta evolvendo la sua situazione personale e quella di Turner. Simone non riesce ad accettare il fatto di essere geloso e così va fuori di testa, non ha mai provato tante emozioni con Valentina, ecco perchè non capisce cosa succede e non sa come comportarsi solo che la sua testardaggine prende il sopravvento! Ed allora... rovina tutto quello che ha faticato a costruire. Ed ora passiamo a Yuki, ogni volta che leggo di lui... io mi commuovo fin troppo, lo capisco profondamente è come se leggendo gli spezzoni che lo riguardano io senta profondamente dentro di me quello che prova, ciò che sente frattanto è torturato da ciò che gli capita. Io sinceramente provo grande rispetto per il fatto che hai deciso di parlare dello tsunami in Giappone, all'inizio quando ho letto il titolo pensavo fosse effettivamente una metafora sono stata colpita e non sapevo effettivamente come reagire a questa cosa, però... poi ho compreso che ho capito meglio tutti i sentimenti che tu hai trasmesso prendendo le parti di Yuki, ma anche quelle dei genitori di Yuki stesso.  Partendo dall'inizio comunque penso sinceramente che Yuki abbia una personalità talmente forte da non conoscere ostacoli, nonostante soffra terribilmente, per le percosse fisiche e morali, lui in qualche modo riesce comunque a rialzarsi e sinceramente da lui così piccolo e fragile non se lo aspetta, sinceramente però la parte che ritengo più significativa sia quando a scuola sua madre è stata contattata per la vicenda della sua omosessualità... io ci sono rimasta malissimo per il comportamento della preside, non mi aspettavo niente di diverso ti devo essere sincera però non volevo che si comportassero così con Yuki. Il problema è che quando lui si è ritrovato nell'ambiente di casa, ho iniziato a vivere come lui quell'ansia che ti preme nel cervello finchè effettivamente non conosci la risposta alle tue domande, bella o brutta che sia. Sinceramente dentro di me ho sentito fin troppo bene quello che provava Yuki, in un modo o nell'altro ho provato le stesse emozioni, come se avessi condiviso fino in fondo tutta la sua vicenda. Yuki ogni volta mi tocca troppo profondamente. Riguardo il desiderio di essere consolato, di avere un abbraccio, di poter sentire l'affetto dei genitori in una situazione difficile, ho provato la stessa cosa, quando si sta male, ci si aspetta che i genitori siano i primi a soccorrerti perchè ti vogliono bene, ma invece alle volte sono le prime persone che si allontanano ed il caso di Yuki è questo anzi sorpattutto i genitori di Yuki lo hanno totalmente abbandonato a sè stesso. Da un certo punto di vista invece capisco cosa voglia dire Kaori-san... la somiglianza consiste nel fatto che se fossi una madre la prima reazione sarebbe quella però... poi per come sono fatta io avrei reagito in meglio nel senso che avrei cercato di dare l'amore più di prima perchè avrei cercato di capire la situazione e soprattutto quali siano state le difficoltà. Io penso che Kaori-san voglia cercare di farlo, ma... è spaventata, troppo e questa fragilità dovuta alla pura non le permette di imporsi, io spero che nel corso della storia cambi idea. Maeda-san so già che non ci riuscirà... non perchè non voglia, ma perchè lui non può capire, non riesce a sentire quello che potrebbe invece sentire una madre, per un padre penso sia fin troppo diverso accettare queste cose. Posso pensare di dire ciò solo per il fatto che ha chiesto al figlio di cambiare, il motivo per cui l'ha fatto secondo me dipende esclusivamente dal fatto che il padre di Yuki non è sempre presente, è come se vivesse in un altro mondo ecco cosa... un padre però ama i suoi figli maschi talmente tanto che non può permettersi di perderli, ed io non riesco a capire perchè Maeda-san si sia comportato così con il figlio più piccolo e più vicino a lui in quel momento. Ritengo che in quel caso si sarebbe dovuto cercare di tenere la famiglia. Ora Yuki però può contare solo sull'affetto di Christian, sul suo dolce affetto! Sull'amicizia che gli ha dato tempo prima, questa è la verità! Ora però Yuki è spaesato e quello che penso è che abbia bisogno di qualcuno che gli stia vicino, che gli dia sicurezza così da affrontare meglio la situazione perchè lui da solo per quanto forte sia non può affrontare tutto insieme, il rifiuto dei genitori, la paura per il ritorno dei bulli e soprattutto la presenza di Ivan. Eh già pensavi che sarei stata contenta del ritorno di Ivan, ma ora come ora non lo sono perchè è stato cattivo, perfido ed ha fatto soffrire Yuki, lo so che non l'ha fatto a posta, ma che è nella sua natura, solo che ora le scuse non bastano e lui avrebbe dovuto capirlo, come Simone anche Ivan ora deve riconquistarsi la fiducia della persona che amano perchè potrebbero facilmente perderla totalmente, perchè adesso diciamo che è rimasto solo il 20% di fiducia in Yuki e Cris.
Sinceramente però ho apprezzato le scuse di Ivan, almeno è stato educato!
Ed ora... la fine la riservo a loro... pensavi me ne fossi dimenticata di la verità! Scherzo, volevo lasciare la parte allegra per congratularmi con Davide e Sasha... ah quanto ho goduto quando erano seduti al bancone, lo sapevo che Sasha si sarebbe sciolto, finalmente! Comunque ho notato che Sasha a parte scongelarsi inizia a vacillare davanti alle tentazioni... sia di Cris che di Davide, per quanto riguarda Cris lo dico semplicemente per il fatto che anche lui ha finalmente capito come funziona il meccanismo chiamato Sasha! Era ora che la cerchia si allargasse e poi... Davide, non mi aspettavo minimamente che Sasha venisse coinvolto in quella maniera dai baci di Davide, allora sotto il ghiaccio è vero che si nasconde il fuoco! Ne sono fin troppo contenta, riguardo al lasciar far tutto a lui, penso che Davide abbia centrato il punto! Deve dare il tempo al ragazzo di prendere confidenza con sè stesso, ed i suoi bisogni perchè Davide ha più esperienza e Sasha deve conoscere meglio lui e sè stesso! E' come se stesse percorrendo la stessa strada di Simone solo in maniera più consapevole e più serena, dicendosi che è così che vuole essere e non gli importa! Ecco la differenza sostanziale tra Simone e Sasha...  Anche io sinceramente voglio conoscere la storia della sbronza di Sasha, ma ... voglio conoscere le reazioni di Sasha alla storia di Peter... <3
Penso di aver detto tutto correttamente, credimi che ci ho messo due ore per scrivere questa recensione perchè non riuscivo a cogliere bene tutte le sfumature che hai dato e mi sarebbe dispiaciuto lasciare tutto indietro perchè non ti meritavi un lavoro sciatto da parte mia, anche perchè tu metti tutta te stessa quando scrivi!
Spero di non essere stata troppo noiosa con tutto ciò! Un bacio ed al prossimo capitolo, non sai quanto sono curiosa!! FAi del tuo meglio sempre e comunque, grazie di scrivere!! <3

20/02/12, ore 17:13

Brava, brava, sei proprio brava. Ancora un bellissimo capitolo coinvolgente, trascinante, si arriva alla fine senza neanche accorgersene. Simone e Christian sono così "in parte" che non si potrebbe di più, adesso che faranno prima dell'inevitabile riappacificazione? Christian si fidanzerà e Simone partirà per la tangente con Turner? e già che l'evoluzione della storia sembra prevedere tsunami per tutti Davide scoprirà il suo lato passivo con Sasha? Non vedo l'ora di saperlo! Per Yuki ti devo dire che si è comportato esattamente come ci si poteva aspettare da lui, è uno tosto Yuki, dolcissimo, ma forte dentro, più forte di Ivan, è come nella morra cinese Ivan è la lama delle forbici, dritta, affilata, precisa ma Yuki è la pietra, una piccola pietra sottile, leggera e lucida, quasi trasparente, dall’apparenza delicata come un origami, ma non è di carta…è di pietra. E infine per rispondere a qualcosa che hai scritto nella nota in fondo, se non te lo avessi ancora detto te lo dico ora: apprezzo moltissimo la tua scelta di utilizzare un diverso stile linguistico per i diversi personaggi, tanto più che lo fai molto bene. Mi dispiace che tu abbia la broncopolmonite, curati bene mi raccomando!
Ti mando un abbraccione affettuoso, la tua affezionata lettrice
York

20/02/12, ore 15:41

Questo capitolo è stato semplicemente fantastico! Il titolo è davvero azzeccato, uno tsunami non solo reale, ma anche di emozioni.
Ora, sono ancora sconvolta dalla reazione di Simone! Il mio intelletto non voleva credere a ciò che i miei occhi leggevano.
Non ho mai creduto davvero alla storia che Yuki avesse confessato tutto a Simone, ma quasi ci ho sperato fino alla fine. Non sopporto l'idea che lo abbia coinvolto, quando già da solo ha parecchi problemi e guai da risolvere, ma soprattutto non sopporto che abbia fatto ricorso ad una menzogna per far parlare Cri, rischiando inoltre di compromettere la sua amicizia con Yuki. Pensavo poi, che le parole di Cri avrebbero potuto addolcirlo, invece Simone non ha fatto nulla, nulla! Dopo parole simili, che ti giuro mi hanno stretto lo stomaco, ha lasciato che quello che era il suo migliore amico se ne andasse con il cuore infranto, per l'ennesima volta. Per cosa poi? Per quale gelosia, che non riesce manco ad ammettere a se stesso? Geloso, ma soprattutto egoista. Non mi piace il "nuovo" Simone, che non pensa a nessuno se non a se stesso, e che rimpiange la sua vita tranquilla priva di ostacoli, che continua ostinatamente a pensare al pasato ed a Valentina, non mi piace proprio. Ok, è confuso, è entrato in un mondo che, nonostante gli fosse sempre stato così vicino, non aveva mai visto, ma ora sta esagerando. Arriva il momento in cui bisogna fare un po' di chiarezza dentro di sè, e cercare di non coinvolgere gli altri, ma lui sembra non riuscirci, e se prima poteva apparire Christian il più debole, ora penso che non ci sia più alcun dubbio su chi in realtà lo sia fra i due, Simone. Christian intanto va avanti, manda giù bocconi amari, ma non cede, soffre ma non vuole cedere, e per questo non posso non amare il suo personaggio. Lui è sempre se stesso. E' stata una soddisfazione quando ha reagito e gli ha tirato quello schiaffo, più che meritato. Ora, non deve perdonarlo così facilmente. Simone deve meritari il suo perdono. (Le parole di Christian: "Il frocio sei tu" sono davvero epiche. Davvero. XD Christian ha capito dove sta la differenza.)
Simone... sono quasi arrivata al punto di odiarlo con questo capitolo! D= Ricapitolando, l'ho odiato per non aver fatto nulla, l'ho odiato per aver coinvolto Yuki, ma soprattutto l'ho odiato per aver dato della puttana a Cri, perchè questo dimostra che non ha capito un c***o delle parole di Christian. Ed alla fine, ha ragione a darsi della puttana da solo, perchè in fondo a mio parere lo è molto più lui di Christian, che ha amato sempre e solo lui, ed è solo questo il motivo per cui si è "distrutto" per tutto quel tempo.
Dunque, caro Simone, hai perso davvero molti punti, con oggi.
Poi, non penso che il suo comportamento sia del tutto irrazionale, ma a volte non è per nulla coerente con ciò che pensa. Spero che prima o poi si renda conto di ciò che sta facendo e che implori pietà... Anche se da come si sono messe le cose, prevedo molta sofferenza per quei due, la quiete mi sembra ben lontana!
Per me, ormai leggere di queti due è una sofferenza, anche se una sofferenza molto piacevole.

Ora invece passiamo a Yuki. In generale, trovo sempre un po' più interessanti i paragrafi degli altri personaggi, anche se mi piace la sua caratterizzazione. In questo capitolo, però, le parti di Yuki sono state davvero coinvolgenti. Non hai dato nulla per scontato, ed hai descritto i suoi sentimenti quasi come se fossero palpabili, veri. Ricordo i primi capitoli, quando sembrava un ragazzino perduto incapace di affrontare la realtà, li metto a confronto con lo Yuki che ora è diventato, e posso solo dire che è diventato forte, determinato, e che è andato fino in fondo, che ha finalmente affrontato il passo più difficile, dal quale non si può tornare indietro. Yuki è cresciuto. Ha affrontato uno dei uoi più grandi timore e ce l'ha fatta. Mi viene da dire che Simone dovrebbe prendere esempio da lui, che si è accettato per come davvero è, e che non è disposto ad essere altro, per alcuna ragione al mondo, nemmeno per i suoi genitori. Nessuna scappatoia, nessuna via laterale più semplice, ma solo le sue certezze, che vuole portare avanti nonostante i problemi che la sua scelta gli ha procurato.
La sua amicizia con Christian mi piace sempre di più, rappresentano quell'appoggio che tutti vorrebbero avere, e sono stata davvero contenta di leggere che Yuki ha deciso di andare a vivere con Cri. Soprattutto in questo momento hanno bisogno uno dell'altro.
Ho odiato i suoi genitori. Mi sembra sempre così strano leggere di genitori che non accettano i figli per quello che sono, ma questa purtroppo non è solo fantasia, perchè certi episodio esistono davvero, non solo nelle storie. Sì, la mia mente lo trova così inconcepibile che a volte perfino se ne dimentica, per salvaguardarsi! Non capisco come un genitore possa trovare il coraggio di allontanare il proprio figlio, in qualsiasi caso. Non ci sono parole per descrivere certe persone.

Le frasi finali dei tuoi paragrafi sono sempre fantatiche, in questo capitolo ancora di più, soprattuto quelle dedicate a Yuki.

"Potevi pensarci per anni e prevedere ogni disastro per il giorno in cui ti trovavi ad uscire allo scoperto con la famiglia, ma poi, di botto, ti ritrovavi seduto sulle mattonelle, con la nausea e un dolore tanto grande che ti spaccava in due. Kaori lo stava abbandonando. E non era vero niente, che la parte più difficile era passata. Doveva ancora cominciare."

"Avrebbe cercato di essere felice così, amando e vivendo da gay, come tanti, perché nessuno aveva il diritto di dire che era sbagliato. Prendere o lasciare, o gay o niente."

Non potevi scegliere parole migliori, questa è la breve sintesi di ciò che lo sta sconvolgendo. Mi hanno davvero colpito.

Per quanto riguarda Sasha e Davide... Dolcissimi, insieme sono fantastici. Sasha è cambiato terribilmente, quasi da non riconoscerlo. Finalmente si sta lasciando andare e stiamo scoprendo la sua spontaneità ed il suo calore. Il ghiacciolo russo si sta sciogliendo! Sono curiosa di sapere il problema sull'alcol di Sasha, ma più di tutto sono curiosa di come Davide affronterà il discorso su Peter.

Complimenti per il capitolo, come sempre intenso e ricco di emozioni.

Sheriaan

20/02/12, ore 11:58

Buongiorno cara *-* bhè come sempre capitolo bellissimo anche se okay lo devo dire anche io Simone è uno stronzo! D: Io sinceramente mi aspettavo uno sbattimento di quelli potenti della prima parte e invece niente u.u" Comunque sia devo dire che davvero davvero per quanto Simone mi stai simpatico in questo capitolo Cri l'avrebbe dovuto uccidere e poi avrebbe dovuto farlo ritornare in vita purtroppo non si può avere tutto dalla vita xD ._____."""" ormai io vedo sempre più lontano il momento nel quale questi due si mettono insieme. Insomma litigano poi fanno pace e poi ancora litigano O.O""" ripeto: sono peggio di una coppia sposata 'sti due xD Ma a parte tutto le parole di Cri credevo che avrebbero addolcito un po' Simone ed invece niente -.-""""" Adesso sìsì devi strisciare per riavere Cri ehhh u.u non è mica così facile. E poi ma scusa e che ca**o Yuki che non centra niente l'ha messo in mezzo a tutta sta cosa -.-""""" bastardo Simone tanto tanto! Yuki non avrebbe mai detto niente ed infatti è quello che ha fatto u____u ahh sì una considerazione: Cri da incazzato è più bono ò.ò xDDDD okay sto dando fuori di matto ma è normale dopo aver letto un capitolo tanto tanto fgbfgbfgbgfyg xD
Adesso passiamo a Yuki che comunque è il protagonista di questo capitolo: mi piace sempre di più il rapporto che ha con Cri e sono davvero felice che dopo aver detto ai suoi di essere gay è andato a vivere con lui. Pensavo che avrebbe reagito anche peggio ma tutto sommato non è andata così male. E santo cielo ma chi è tornato senza aver neanche vinto un bel cavolo di niente ma proprio niente? Ivannnnnn U.U CIAO bentornato! Adesso voglio proprio vedere che succede tra loro due u.u mi sa tanto che Yuki 'sta volta terrà duro ma bho bisogna vivere per poter leggere e vedere xD
un bacio alla prossima.
Aleta_JJ;

20/02/12, ore 00:10

T___T
mi spaventa quasi la forza i Yuki... prima mi ci rivedevo molto ma adesso... COME SI FA AD ESSERE COSI' FORTI? c'è un manuale?
sono davvero mooltissimissimo dispiaciuta per tutto quello che è successo a Simone e Cris... non capisco proprio il modo di vedere le cose di Simone, non voglio credere che scaturisca tutto dalla paura di essere "diverso"... spero proprio che si ri-riavvicinino... sono davvero perfetti!!^.^
riprendendo il discorso Yuki... la forza a cui mi riferivo non è solo per la "questione Ivan" ma, e forse soprattutto, per i genitori... so cosa si prova ad essere trattati così... e mi hai fatto venire i brividi per come sei stata in grado di descrivere i non-stati d'animo di Yuki:)
grazie di tutto
A
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 12:43 am)

19/02/12, ore 21:04

Eccomi qui di nuovo. Ho già commentato nel capitolo precedente ( e ricevuto la tua gentilissima risposta. Sono contenta che ti abbia fatto piacere quello che ho scritto! Da amante della scrittura, comprendo benissimo quanto possa essere gratificante per un autore ricevere complimenti, consigli e perchè no, anche critiche costruttive! :) ) e di fronte ai nuovi avvenimenti non ho saputo resistere all'impulso di scrivere nuovamente. E premetto, ovviamente, che tutto quello che sto per dire non sono affermazioni sui tuoi personaggi quanto più la maniera che ho io di viverli e comprenderli, di quello che trasmettono a me. Detto ciò, posso continuare.
Iniziamo da quella che sembra la nota dolente ( in senso buono del 'più disastrato' ), alias Simone. Devo ammettere che per quanto irritante e nevrotico e isterico e balle varie possa essere il suo comportamento, e per quanta rabbia possa fare, non lo trovo così insensato nè, nonostante tutto, mi porta ad odiarlo davvero come personaggio. Si è semplicemente invischiato, sicuramente anche per colpa di Turner, in una spirale buia di paranoie, paure e pregiudizi dalle quali è difficilissimo uscire e che porta nientemeno che all'autodistruzione. Spesso, ad occhi altrui e più obiettivi, quelli che a noi sembrano problemi giganteschi e insormontabili non esistono nemmeno perchè effettivamente, a volte, nemmeno hanno consistenza al di fuori della nostra testa, dove inghiottono qualunque pensiero sensato e divorano tutta la ragione e la razionalità per lasciare spazio solo ad angoscia, disprezzo, ripudio e terrore. E Simone, dagli incubi che vivono nella sua testa, se ne abbevera, ci sguazza e così facendo, li nutre. Ne è schiavo e condizionato e finchè sarà così, non avrà alcuna possibilità di andare avanti. La sua è davvero una forma di omofobia, contro sè stesso e contro tutti, perchè vede il desiderio sessuale omosessuale come una pulsione sbagliata, da assecondare e sfogare come un istinto orrendo per appagare un mostro che così, per un pò, se ne resterà a dormire, permettendoti di vivere la tua vita. Persino il comportamento di annullamento di Christian viene inquadrato in quest'ottica, relegando il suo sacrificio allo sfogo di istinti che sembrano quasi animaleschi, più che semplice sesso o persino amore con la persona che si desidera. Come ha già detto qualcuno in una recensione qui in basso, Simone mi stringe lo stomaco per la sofferenza immensa che prova e per il suo continuo farsi e fare male. Soprattutto al povero Christian, il suo pensiero "Quello, quando ci pensava, era la vera faccia dell'amore per Simone: il bisogno di accarezzarlo persino quando lo faceva arrabbiare." mi ha quasi ridotto il cuore in frantumi. Dico davvero ç_ç
Su Chris non mi dilungherò più di tanto, stavolta. C'è poco da dire, se non che Simone lo sta tirando ai pazzi, ma sono contenta che finalmente abbia reagito. Mi ha di nuovo spezzato il cuore che il primo sia rimasto fermo, sprezzante e in silenzio, alla confessione dei suoi sentimenti, ma ho goduto tantissimo quando finalmente Christian gli ha appioppato quello schiaffo più che meritato. E' stata davvero una cazzo di soddisfazione, ed è anche questo che mi è piaciuto. La voglia, umanissima, di sfogare la rabbia anche in questo modo così naturale fra ragazzi che è quello di litigare a pugni, nonostante l'amore che lo lega a Simone.
Quanto a Davide, c'è un punto che mi lascia perplessa più di tutti: il suo rapporto con Turner. O sono io che non ho capito davvero che tipo è Anthony o c'è qualcosa che nella mia testa non quadra. Non riesco ad immaginare il Turner di Simone, il professore ricattatore, con quello che è stato ed è tutt'ora un amico di Davide. Sono proprio due facciate della stessa medaglia che non mi tornano affatto, anche se probabilmente non c'è niente che deve tornare, se non magari un lato che Davide non ha mai conosciuto o, più semplicemente, rovinato ed esaltato da tutto quello che è successo con Peter ( che, ai miei occhi, è una figura tanto inquietante quanto doveva, suppongo, essere intrigante agli occhi altrui ). Quanto al suo dolore, è un dolore meno violento di quello di Simone ma altrettanto cupo e distruttivo. E' come ammazzarsi lentamente, più simile ad uno stillicidio che ad un vortice che ti risucchia di colpo e in breve ti riduce in niente. E' quasi dolce, cullante, così familiare che sembra quasi diventata una di quelle certezze, di quei punti fermi di cui tutti noi abbiamo bisogno nella vita e che Davide non sembra tanto disposto a lasciar andare, più che a non riuscirci. Quanto a Sasha, mi piace sempre di più. Mi piace il rapporto contrastante che ha col violino, quella sua prigionia volontaria, ma anche la vitalità che sa tirare fuori, la spontaneità infantile che butta nell'abbracciare Davide, nel ridere, nel dimostrarsi affamato di baci. E anche qui, mi pare che in una recensione più in basso, abbiano detto tutto quello che penso anche io, quindi mi ritiro nel mio angolo e lascio solo detto che mi sta soprendendo davvero, adesso che comincia ad abbassare le difese.
Quanto a Yuki, in questo capitolo ho amato tantissimo anche lui <3 la sua reazione al dire di suo padre di doversi curare è perfetta. Finalmente ha tirato fuori le palle che, sotto sotto, sappiamo tutti che ha sempre avuto, per dire le cose come stanno, per difendere sè stesso da accuse ingiuste e per il rifiuto di sentirsi dare dello 'sbagliato' quando di sbagliato, in lui, non c'è proprio niente. Mi è piaciuta molto anche la sua reazione, triste ma senza drammi inutili da drama queen, a quando è stato buttato fuori si è trasferito da Christian. L'apparente normalità e la sensazione di sentirsi più grande ( perchè cresciuto lo è davvero, in tutti questi capitoli, rispetto all'inizio ) e la fragilità finale durante la quale gli viene da piangere nell'abbraccio di Chri. E anche il suo respingere Ivan per essere stato trattato una merda, col coraggio di non voltarsi, l'ho trovata decisamente 'matura'. Altra nota, piccola ma degna di essere notata: la madre, il classico simbolo di moglie il cui dovere è obbedire al marito in tutto e per tutto, col dolore di madre mescolato a quello del senso del decoro e, appunto, del dovere.
E a questo punto io dico che rimando qualsiasi commento su Ivan al prossimo capitolo o comincerai a prendermi a calci nelle gengive per il tedio dettato dall'immensa lunghezza di questo commento/papiro. E' che la tua storia mi appassiona così tanto che poi butto tutto giù a ruota libera e non mi rendo conto di quanto scrivo per riuscire a dire tutto quello che voglio dire. Pardon!
Concludo dicendo che il titolo è azzeccatissimo, perchè non si tratta solo del Tsunami vero e proprio ( un pensiero mi va ancora a tutta quella povera gente >_< ed è stato carinissimo dar loro uno spazietto, un tributo nella tua storia ) ma anche quello che sconvolge improvvisamente la tranquilla vita 'orient style', sempre così discreta e dignitosa, di Yuki.
Ultimo, ma nient'affatto ultimo per importanza, riguardati e rimettiti che la broncopolmonite è una gran brutta cosa!
Alla prossima recensione!

Etoile.

19/02/12, ore 15:50

Ho deciso di prendere a calci nel c..o Simone, gli voglio bene sai...ma mi sta facendo incazzare sempre di più, capisco che abbia paura, che non sappia cosa fare, che questo nuovo Simone lo terrorizzi, e la famiglia, e gli amici e la gente che lo giudica frocio...e basta Simone!!!!! Non riesci a riconoscere l'amore che ti viene offerto, nonostante i rifiuti, i maltrattamenti, le arrabbiature da quel tesoro di Christian e ti basterebbe poco, dovresti solo accettarlo!!!!
Santi numi Blue mi ci fai parlare, devo spiegargli alcune cose su come funziona la vita.
Quello che hai scritto nei commenti finali mi spaventa molto, spero che tu non voglia *tono minaccioso* far scoppiare le mie due coppie preferite!!! Chri-Simo e Yuki e Ivan veeeeeerrrro????
Sono certa che Simone prima di capire veramente cosa vuole fare da grande si farà scopare da  Turner ed anche in modo molto brutale a mio avviso,
perché èuna cosa che dovrà succedere, c'è troppa tensione fra i due e, come l'aver preso coscenza della sua omosessualità è dipeso dalle parole del professore, sarà sempre il professore a fargliela accettare, ovviamente è una mia opinione, e poi dovrà fare i conti con Christian che credo ormai ne abbia un po' le palle piene di come viene trattato da lui......
Spendo solo una parola per definire la situazione di Yuki, "che schifo", come ho già avuto modo di affermare in altre occasioni, io sono madre e non riesco a concepire, nemmeno ad immaginare che si possa smettere di amare e allontanare un figlio solo perchè non è come vorresti...i genitori di Yuki mi fanno schifo....soprattutto quando dicono "tu ti impegni a guarire" ma per favore!!!!!!!
Infine sono felice di vedere che Yuki ha tirato fuori gli attributi e ha messo al suo posto Ivan, spero che adesso il più grande capisca cosa sta perdendo e che faccia di tutto per riconquistare il piccolo, sono troppo belli assieme......
Bene ho finito, un baciotto
Manuela

19/02/12, ore 14:14

Eccomi! ^^  Allora, senza perdermi in inutili chiacchiere dico subito che, come ben sai, solitamente difendo sempre e comunque Simone. Ammetto che sbaglia sempre ed è una grandissima testa di carciofo (e lo trovo figo proprio per questo, ehm.. coff coff) e che meriterebbe di essere legato a testa in giù sul Colosseo (possibilmente appeso per il pisello). Questa volta, come hai precisato anche tu, ha toccato il fondo. Non l’ho sopportato! Non so come riuscirà a rifarsi, a risalire dal baratro di “stronzaggine” e confusione in cui è precipitato. E sono curiosissima di sapere per quanto tempo resterà in queste condizioni “indecenti”. Simone versione “Fotto e sfogo di nascosto. Ma non mi farò mai chiamare Gay dalla gente” è irritante e sgradevole. Sembra una sorta di Omofobo represso ed allupato. Oddio, allupato lo è concretamente però, ahah! Ma da un certo punto di vista mi affascina anche così. Chissà se ci mostrerai un Simo che va con altri o che semplicemente ci prova con altra gente e si lascia provocare da altri ragazzi. Il suo personaggio prenderebbe una sfumatura ulteriormente intrigante. Forse supererebbe Cri nell'abbordare maschietti :) Chissà...
Ora che sa di Christian ed Ivan è piano di rancore. Questo stato d’animo, misto alla confusione, alla paura e alla voglia di sesso che c’ha nel cervello, potrebbe diventare letale. In conclusione mi aspetto di tutto e di più da lui. Incrocio le dita: spero che accadano altri eccitanti casini tutti da gustare :D
La scazzottata con Cri è stata cruda, realistica, “cattiva”, piena di phatos. Descritta ovviamente benissimo in cui traspariva la rabbia di entrambi. Speravo che si concludesse con una scopata epica ma forse questo è un piatto che vuoi servire in un’occasione speciale e ben precisa. Spero solo non dovremmo aspettare la fine della storia per rivederli trombare xD ahahahah!
Per quanto riguarda Yukino… Adesso posso dire che è diventato il mio secondo personaggio preferitao. Ha scavalcato con un solo capitolo Christian e Sasha nella mia classifica personale *-*
La pulce ha un coraggio da leoni. Una fermezza ed anche un controllo che invidio. (E che invidierebbe anche Simone). Si ritrova Ivan davanti, bono come un dio greco, e cosa dice il piccoletto?  “Mi hai deluso. Devo andare, Ivan”. Io non ci sarei riuscita a contollarmi. Nel mio cuore ci sarebbe stato un miscuglio di sensazioni e non so dire quale in quel momento avrebbe prevalso. Gioia nel rivederlo, voglia nel riabbracciarlo, curiosità nel sapere tutto sulle gare… ma anche rabbia, rancore e, appunto, profonda delusione. Un bel calcio nelgli stinchi se lo sarebbe certamente meritato. Ma Yukino è stato stupendo nella sua freddezza. Lo adoro. Ha due palle enormi! :D
Ora che il giappominchia si è trasferito da CriCri ne succederanno delle belle. Questa convivenza mi fa già ridere al solo pensiero. Sai quante tentazioni da parte di entrambi? Ahahah! Ho letto in giro che alcune lettrici immaginano che potrebbero mettersi addirittura insieme. E devo dire che potrebbe risultare interessante leggere le reazioni dei cugini Donati.
Attendiamo tutte con ansia il seguito. E voglio sapere di più su Nii-san ovvero il fratello di Yukino. Akio avrà un ruolo ben preciso nella storia? Come prenderà la notizia sull’omosessualità del suo fratellino? Mamma mia, non riesco a frenare questa mia curiosità. Sto impazzendo!
La voglia di vedere un Ivan disperato che rincorre e corteggia Yuki e un Simone che rode di gelosia non me la toglie nessuno, ahah.
Ti faccio i miei complimenti <3 Un bacio ^^
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 02:10 pm)