Recensioni per
Secret's Blues
di BlueSmoke

Questa storia ha ottenuto 1413 recensioni.
Positive : 1408
Neutre o critiche: 5 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

"Davide se ne era uscito con il suo violinista.." ..E quindi Davide e Sasha hanno iniziato a frequentarsi!!!!! E come vanno le cose? Camminano solo con Page? E il russo si è sciolto un pò? E Davide si comporta ancora come un tredicenne? E...
ok, la pianto, ma questa coppia mia sta prendendo troppo!!

Mi piace molto come descrivi Simone e la situazione di tensione e smarrimento che sta vivendo. Valentina finalmente ha capito che per le non c'è più posto se non some amica..speriamo che anche Simo ci arrivi! Dai tesoro, il gelo! La crisalde...forza... fai 2 più 2!

La scena tra Chri e Yuki è simpaticissima e per niente porca, anzi molto tenera.
E' divertente leggere i pensieri di Yuki perchè è curioso e bramoso come tutti i ragazzini e Chri con lui è molto tenero e dolce, come un fratello maggiore.
E poi il regalo è geniale: Glitterato...questo sì fa molto Yuki!
Chri mi è sembrato molto maturo in questa scena..anche il fatto che non abbia fatto niente con il giappo-ex-minchia per rispetto di Simo la dice lunga su di lui...

Turner continuo a capirlo poco. E' un pò l'ombra nera, la massa fangosa che c'è dentro ciascuno, eppure qualcosa di lui mi sfugge... mah..

A presto

Kalos

PS: Grazie per gli Auguri via fb. Non era affatto necessario, ma mi ha fatto molto piacere che tu ci abbia pensato XDXD

Recensore Junior

Io ti amo!

Ebbene lo ammetto. La tua storia è in assoluto la migliore che sto seguendo!!! Davvero, ogni volta che c'è un tuo capitolo muoio dalla voglia di leggerlo e lo leggo sempre due volte per essere sicura di aver colto ogni passaggio!!!
Mi piace tutto. Mi piacciono tutti i personaggi. MI piacciono le dinamiche, come vengono descritte, il carattere che dai ai piccoli gesti. Non so, mi fai emozionare! Quindi grazie infinitamente di continuare a postare!!!

Questa volta mi asterrò dal commentare i fatti in sè e i personaggi, sono troppo estasiata per farlo.
Ovviamente aspetto con ansissima il prossimo capitolo!
Un bacione
Erica

Recensore Master

Ciao,
te lo ripeto sei veramente un genio ^^ questo capitolo èfantastico... mi è piaciuto da morire.
La prima parte incentrata su Yuki, sembra che Christian avesse ragione, che il bulletto della scuola in fondo in fondo è attratto dal piccolo giapponesino, anche se i suoi approcci sono alquanto discutibili. Non si può definire un vero gentelmen, dubito che con la sua perfomrance nel bagno non avrebbe conquistato nemmeno una ragazza, però si sarebbe beccato una bella denuncia per molestie... da un vero ho avuto paura, tantissima per Yuki, però oltre a essersela cavata egregiamente, la fortuna è stata anche un pò dalla sua parte in quel frangente ^^. Doveva essere la sua giornata fortunata, ha superato l'interrogazione alla grande, con la sua libera interpretazione ^^.
Penso di essermi piegata in due dalla risate quando Christian ha dato il suo regalo al ragazzo, veramente quei due insieme sono spettacolari, due che si sono trovati, come amici, ed anche come maestro e allievo, dopotutto Christian è perfetto come maestro... sopratutto con le sue perle di saggezza ^^ com'era ah:

“Però non c'è amore senza un pompino fatto bene, ricordatelo.”

Solo un maestro può dare un consiglio del genere ih ih, stupendo, stavo rotolando dalle risate.

Passiamo a Simone Christian, mi chiedo se il secondo abbia ragione, se stia realmente iniziando qualcosa fra di loro oppure è solo una sua illusione...
Simone è sempre più turbato, non riesce a staccarsi da Valentina, per non farle male, perchè anche rompere con lei lo destabilizzerebbe, gli farebbe perdere uno dei suoi punti fissi nella vita, in fondo stanno insieme da tanto tempo.
Poi c'è sempre l'ombra di Turner che lo perseguita, che aleggia su di lui, tanto da portarlo a sognare.
E dall'altra parte c'è Christian, che gli è vicino, che attende paziente una sua decisione, che lo fa stare bene, con cui si scambia effusioni, spero solo che non lo illuda, Christian  non lo reggerebbe, potrebbe crollare, lui non è così forte come sembra.

Turner è sempre più odioso, è insopportabile, mi piacerebbe prenderlo a pizze giusto per togliergli quel sorriso irritante dalla faccia, ma non lo avrei mai immaginato che Christian gli bruciasse la macchina ^^, anche se Simone non è favorevole al gesto, sarebbe stato divertente osservare la scena, e meno male che aveva promesso che non si sarebbe intromesso nella faccenda.

Ok, ora ti saluto, tantissimi complimenti per il capitolo, e anche per la stupenda copertina è veramente bellissima ^^, alla prossima un bacione, Yuko.


 

Recensore Junior

E' sempre con agitazione che mi accingo a leggere i tuoi capitoli ed è un'agitazione che non si placa mai, neanche alla fine.
Sento che tutto sta per scoppiare, lo dici chiaramente nelle note, ma si percepisce chiaramente dallo stile: è tutto più veloce, lontano dall'atmosfera ovattata e onirica dei primi capitoli.
Ma forse blatero, oggi poi sono svuotata. Non so bene cosa dire: adoro questa storia, adoro il tuo modo di scrivere e spero di vederti presto tra gli scaffali di una libreria. O magari ci sei già. Ci sei già?
Ti ho scoperta con 15 giorni e Al tuo fianco ed è stato amore a prima vista, mi hai fatto piangere con Love Drops, ogni capitolo di Le tue parole sul mio corpo è per me una coltellata sempre più profonda e questa tua ultima storia è davvero completa.
Questo capitolo è stato l'ennesimo regalo, ho amato ogni singola parola e, te lo devo dire, io Turner proprio non riesco ad odiarlo.
Mi aspetto grandi cose da lui.
Vedremo.
Ti aspetto

Nuovo recensore

Ciao bellissima!!! (...brutta non ti era piaciuto...)
Dire che ti adoro non esprime quello che provo, con questo capitolo hai superato te stessa!!!
Cominciamo con il nostro cucciolo di samurai. Yuki è arrivato sul gradino più alto del podio dei miei personaggi preferiti, è di un altro pianeta, non se ne trovano davvero di tipini così (ed è proprio un peccato!!!). Riesce a salvarsi in ogni situazione, è un vero giapponese: interrogato, prende 7 e mezzo con Serra che lo tortura; davanti al Meloni che si cala la braga, reagisce, fugge e subito il fato gli regala la sua vendetta (la scena del Meloni che cade con la faccia nel piscio è M E R A V I G L I O S A !!!!); riesce a vincere l'imbarazzo e lecca il dildo davanti a Christian e poi... per premio... masturbazione collettiva!!!! E' un personaggio straordinario, così puro e limpido che riesce a spiazzare tutta l'ipocrisia intorno a lui e tirare fuori da chi gli sta accanto il lato migliore; forte e determinato, consapevole dei suoi desideri e libero da ogni vergogna; sincero e spensierato come solo alla sua età si può essere... io lo amo troppo!!!!
La scena sul letto con cristian è veramente... aspetta che trovo le parole... perversa, ma non solo, è sensuale in un modo così leggero e disinibito che è troppo adatta ai personaggi: Christian e Yuki non possono che comportarsi così, perchè per loro (anche se a livelli diversi) il sesso è piacere e libertà di essere, non una cosa da nascondere, non una cosa di cui far finta di non avere bisogno... Oddio... l'immagine nella mia mente di Christian che si eccita oltre ogni limite nel vedere yuki all'opera con il dildo... mi vengono i brividi... non so come abbia fatto tu a far star fermo cri, che secondo me voleva con tutto sè stesso saltargli addosso... solo il pensiero devoto al suo Simone è riuscito a trattenerlo!!! Povero Christian...
Ma il nostro Yuki si dimostra anche sensibile e vulnerabile, al pensiero di non riuscire a conquistare il cuore del suo Ivan, al pensiero che Ivan ha una vita sua e un passato, da cui lui sarà irrimediabilmente escluso... e ci soffre, perchè alla sua età non si può essere tanto cinici da accontentarsi del sesso, di una scopata e basta... tanto più se poi Ivan fosse davvero il primo, perchè la prima volta, con la persona di cui sei innamorato, ti segna nell'anima e ti porta inevitabilmente per sentieri da cui poi non si riesce più ad allontanarsi. Ma io credo anche che Ivan non è così stronzo e insensibile come tutti credono, Christian per primo, e credo che il nostro cucciolo ha già scavato la sua tana nel profondo del suo cuore, per riscaldarcisi nei mesi più bui e freddi. E quella tana lo accoglierà perchè nemmeno Ivan resisterà di fronte all'amore di yuki, micidiale e preciso come la katana dei samurai!
E poi davanti a tutto il coraggio e la perseveranza dimostrata dal nostro cosino, il futuro non può che riservagli il meglio... vero???????? (tu... bada di non fare brutti scherzi a questa piccola meraviglia, o te la vedrai con me!!!!).
E adesso parliamo di Christian, che in questo capitolo si rivela un maestro affidabile per yuki e un amico devoto per Simone (anche se amico e Simone nella stessa frase riferita a cri non dovrebbero più esistere!). Ritorno sulla meravigliosa scena del dildo per sottolineare la perfetta complementarietà dei due personaggi: Christian è capace di pensare e proporre certe cose al piccolo yuki, ma yuki lo segue da perfetto allievo, come se non avesse altro pensiero nella vita che stargli dietro e seguire le sue orme. Perfetti insieme... peccato che non andranno oltre... tutta colpa di Simone...
Leggere il flashback di Christian sull'amplesso con Ivan nella dark room è illuminante di come cri sia sempre stato innamorato di simone, sempre disposto ad assecondarlo nei suoi desideri solo per non provocargli alcun dolore, alcun turbamento... Ivan lo stava facendo godere come nessuno, ma lui si è fermato lo stesso e lo ha respinto perchè non c'è piacere se poi si tratta di far soffrire o di deludere il suo simo. E non riesco a vedere Ivan come uno stronzo insensibile neppure in quella scena, lo vedo piuttosto come una vittima della devozione di Christian, vittima suo malgrado, perchè lui in quell'amore non c'entra per nulla... e paga un prezzo molto caro, perchè secondo me scopare con cri deve dare parecchia soddisfazione...eheheheheheh...
Last but not least... Simone!!!! ... adesso gli facciamo il disegnino, perchè proprio lui non capisce... Simo non sei più innamorato di Valentina e amico di Christian... sei innamorato di Christian e amico di Valentina!!!! Capito???? Come si fa a non capire una cosa tanto semplice?
Però è commovente leggere di Simone, di quando non riesce più nemmeno a baciare Valentina e di come si addormenti sereno tra le braccia di Christian, di quando si accorge che Christian ora è per lui la luce che rischiara il buio dei suoi dubbi e delle sue angosce, per guidarlo e per non permettergli di perdersi... In tutto quello che fa, che pensa, che dice e che non dice, c'è il suo amore per Christian, scolpito a chiare lettere nel suo cuore... Non ha paura di perdere Valentina come fidanzata ed amante, già l'ha persa, già non c'è più lei nel suo cuore, ma di perderla come amica, come affetto, e di doversi separare da un pezzo di vita nella quale lui era sereno, anche se infelice ed incompleto...
E' commevente, ma è lo stesso da prendere a testate, perchè la soluzione è lì a portata di mano e lui ci gira intorno!!! Da mordersi le mani!!!! Non ci girare intorno, resta fermo lì, così almeno Christian ti riesce a prendere, ti sbatte sul letto e ti mostra lui dov'è la felicità, altro che!!!
Ma taaataaaa, ma poi cri è un grande... la macchina del prof. incendiata... è geniale... sto ancora gongolando...
Sì perchè il prof. e malefico e destabilizzante per Simo... perchè va a colpire esattamente lì, nella ferita ancora aperta lasciata da quel sogno altamente erotico... è ossessione perversa contro cui la vittima non è capace di lottare perchè troppo presa dalla rete di puro erotismo tessuta dal suo carnefice... è puro veleno...
(... voglio toccarti ma sei sotto la mia pelle... voglio farti male solo per sentirti urlare il mio nome... mamma mia... bellissimo...)
Insomma... si è capito che il capitolo mi è piaciuto???????? Mi raccomando continua così che il grado di porcaggine non è mai troppo alto!!! Baci bruttissima... alla prossima

Nuovo recensore

Io non sopravviverò a questo romanzo, lo sento. Tra l'altro con Simone e Christian se ne va a zonzo tutta la mia razionalità e natura critica, e reagisco come una dodicenne in preda agli ormoni ed al wubbamento. Capisco perfettamente le paure, e le indecisioni di Simone, l'hai reso un personaggio, anzi una persona, reale da morire, ed io lo amo. Eppure quando ho letto che mentre baciava Valentina, la sentiva estranea, perchè non era Christian ho urlato da sola davanti allo schermo tipo indemionata "tièèè. beccate questa! Attaccate ar ca...!" XD e soprattutto quando ho letto che sognava di essere scopato da Turner ho iniziato ad agitarmi "no, devi sognare Christian, Christian. CHRISTIAAAAAAAAN". No, non ce la posso fare. Loro rappresentano l'amore puro, di anime, e mi fanno sognare (e soffrire) in maniera viscerale. Ogni cosa che sembra sporcare quell'amore, mi fa male, come se fossi io a viverlo. (per 2 capitoli mi hai lasciato tranquilla con Davide, ma mi hai trafitto con Turner, e con Ivan - oddio quanto si incazzerà Simone XD anche se magari la gelosia sarà la spinta a leggersi davvero dentro, ed a capire che Christian se lo vuole pure fare, altro che mano sul polso XD -) Poi c'è l'amore di pancia, Yuki e Ivan. Povero giapponesino, non lo commento mai, e dire che è tenerissimo, ed il suo romanesco è uno spasso (tra l'altro sei anche migliorata nel dialetto. come hai fatto? XD Sei unica) E non so dirti quanto ho amato il riferimento all'Ariosto, alla pazzia, ed alla ricerca della perfezione. Davvero questa è la storia di varie ricerche, e non vedo l'ora di scoprire dove li porterà, tutti. In special modo Christian e Simone, non sto neanche a dirlo XD, e Davide e Sasha, l'amore di testa, che in una singola scena mi hanno completamente travolto. Tra l'altro da quello che ho percepito, in Sasha riconosco molto del mio snobbismo, e del mio essere sfuggente. Penso che lo adorerò, anche perchè come faceva dire Oscar Wilde nel ritratto di Dorian Gray, lo snobbismo, almeno nei sentimenti, in verità è una forma di amore, perchè dire di essere amici di tutti, vuol dire non essere amico di nessuno. Non vedo l'ora di assistere ai loro battibecchi, ed allo sciogliersi del cigno, perchè le persone elitarie, quando si sciolgono, danno tutte loro stesse. Ed io starò lì a sospirare come una scema, lo so. (e sbaverò, lo so so che sbaverò. Loro sono anche così fisici.)
p.s: scusa al solito la poca coerenza, ma non faccio in tempo a rileggere, e nota di merito per il dildo glietterato. Mentre leggevo stavo mangiando un frutto, ed a momenti mi strozzo, ma la scena è sensazionale. Spero di vederti aggiornare presto, e non vedo l'ora di vedere altre scene del genere (magari non tra Yuki e Cristian XD) e di scoprire quali saranno questi scossoni che ci aspettano. *_* E ricorda che hai la mia salute mentale sulla coscienza, non mi far soffrire troppo con ste coppie (capirai, ora ti ci divertirai ancora di più XD) Un bacio.
(Recensione modificata il 25/05/2011 - 02:43 pm)

Recensore Junior

eccoti! =)
come al solito capitolo stupendo!
anche se devo dire che, stranamente, mi è un po' mancata la presenza "fisica" di ivan =)
non pensavo mi sarei affezionata così tanto anche al suo personaggio...
sono proprio curiosa di andare avanti...poi le tue note a fondo capitolo hanno incrementato la mia curiosità...
tra tutte le tue storie, forse, questa è quella a cui mi sono affezionata di più...adoro tutti i personaggi, tranne valentina, non so perchè lei non mi piace =(
sono anche molto curiosa di vedere l'incontro tra simone e turner (perchè prima o poi dovranno incontrarsi di nuovo da soli) ahahah =)
ancora complimenti!!!
alla prossima!

Nuovo recensore

Allora, andiamo con ordine:

1-L'interrogazione di Yuki su ariosto..oddio, mi immagino il nostro povero giapponesino che tenta di comprimere nella testolina i pensieri porchi su Ivan per formulare un discorso di senso compiuto! Haha, che scena! Devo dire che io non ci sarei mai riuscita, soprattutto se un cretino tenta di infilzarmi il sedere con una matita (non è che dobbiamo iniziare a sospettare anche di Serra?! Insomma, un altro po' e inizia a palpeggiarlo, il culetto d'oro!xD)..Yuki è troppo buono: non se la prende mai con nessuno, non si arrabbia, subisce alla grande..amore!<3
E, giuro, la professoressa di italiano sembra la mia, che si eccita con tre parole di letteratura!!

2-Meloni..ok, direi che o è seriamente problematico/stupido o ha ragione christian (e come non potrebbe?? Cri ha SEMPRE ragione..xD) e yukino lo arrapa alla grande.. però insomma! Tentare di farlo nero\mezzo stuprarlo (xD) mentre yuki si faceva una pisciata alla faccia sua..!
Ma di sicuro ha rimediato facendo il bagno nel piscio a lui dedicato..hihi..

3-Simone e..Valentina (ancora????)..Simo è bellissimo in questi capitoli, così dolce, pieno di dubbi, insicuro, mentre non so perchè Valentina mi sa tanto da insensibile.. forse perchè lo bacia sempre come se dovesse mangiarselo, povero cucciolo.. comunque la situazione mi ha lasciato sorpresa: simone ha capito (più o meno) che è attratto da christian ( quando dopo ho letto "Le tue labbra sono così belle, Cri. Mi sono sempre piaciute. Non sai quante volte le ho guardate, mentre parlavi, e ho sentito un languore strano qui, nella pancia” mi stavo sciogliendo!), ma non vuole lasciare valentina perchè gli fa comodo averla per il suo futuro?!? Ma insomma, simo, parliamone! Che stiamo scherzando?? Non puoi cadermi così! Voglio dire, chi è che scieglierebbe di tenersi valentina quando può avere completamente christian?? Ma dai!

4- Yuki a casa di Christian..O.O

a]Confidenza di cri a yuki sulla famosa cosa accaduta in dark room tra lui e ivan.. O mio dio, o mio dio, o mio dio..LO SAPEVO! Sapevo che doveva essere successo qualcosa tra quei due perchè 1) gli opposti si attraggono e 2) sono entrambi ad alto potenziale arrapante e molto porchi, quindi la cosa era inevitabilissima! Oddio *si rosicchia furiosamente le unghie* quanto darei per sapere cosa pensava in quel momento Ivan( è stato anche per lui solo ed esclusivamente sesso? perchè allora l'ha scopato così, "come se ci tenesse a farlo star bene"? Perchè cercare proprio Christian? Puro capriccio?? Mah..)! Ovviamente è d'obbligo un flashback in ivan pov per un capitolo futuro!xD haha, e immaginare cri a quattordici anni che gli tira un calcio nelle palle mi ha fatto ridere come una povera deficente!
b]Yuki alle prese con il regalo di cri.. rosa e glitterato?? Hahaha, mio dio! Cri non scherza, veramente! Ma è stato dolcissimo quando ha parlato di cosa si prova per la persona che si ama..è meraviglioso quel ragazzo! Datene uno così anche a me, please.. Etero, però!xDD E la scena di loro due sul letto con gli attrbuti di fuori mi è piaciuta un sacco! haha:D

5)Simo al secret's e incontro con il prof turner.Dio, quanto mi fa schifo quell'uomo..cri ha tutta la mia stima(beh, so che tecnicamente ha fatto una cosa non molto corretta, ma..xD)!
Davide è di nuovo a spasso con il nostro bel violinista russo?????? Oh, cielo, è fantaviglioso!!! Sasha, sasha, sasha..<3<3<3 spero di leggere di loro nel prossimo capitolo, sono la mia coppia preferita (non che le altre non lo siano xDxD..però loro sono assolutamente perfetti insieme!)..

6)commento alla copertina..assolutamente PERFETTA!!! Simo è troppo..troppo. Quando l'ho visto ho sbavato tutta la tastiera.. E anche Davide non scherza mica.. Porca miseria..che bono!!

Ok, dovrei aver finito con il poema (che non rileggerò perchè potrei decidere che è il caso di aggiungere altra roba qua e là e allora sì che non finirebbe più..).. penso sia la recensione più lunga che abbia mai scritto..inizio a farmi paura..xD

Ciao, ciao, baci:)

P.s. sì sono violinista anch'io..è per quello che parteggio così spudoratamente per sasha, per la coppia davide/sasha e per tutto quello che riguarda loro due..e in futuro, qualsiasi cosa combini il mio algido violinista, sarò sempre a difenderlo a spada tratta! (appropostito, cosa c'è di tanto strano nel fatto che non conosca jimmy page??xD)

Recensore Master

Questo capitolo è divertente! Che devo dire?! A parte Simone che mi mette sempre un po' d'ansia addosso, perché è un personaggio che per certi versi trovo molto affine, per il resto è un cap divertente sì! :) Yuki mi fa letteralmente impazzire con i suoi modi di fare da ragazzino innamorato e inesperto. Mi ricorda quando anche io mi struggevo per un ragazzo più grande. Lui con me faceva lo splendido, mi dedicava attenzioni e io ero così cotta che non pensavo ad altro. Oh, come capisco Yuki-kun quando pensa al fatto che Ivan non potrebbe concedergli il suo cuore...mi viene quasi la faccina triste!
Devo dirlo: ogni personaggio è davvero molto curato. Anche Valentina alla fine, pur essendo marginale, spicca nel mezzo di questi maschioni (?). Mi è piaciuta tantissimo anche la parte in cui Yuki e Cri parlano sul letto e dopo si tocchignano. E' molto naturale e anche realistica, se vogliamo. E' una cosa intima, ma non impossibile per due persone nella loro posizione.
Per quel che riguarda Turner posso solo dire che mette ansia come le nuvole sul mare quando si avvicina una tempesta. Dà un brivido di ansia e adrenalina quell'uomo *_* oh, sono certa che ne vedremo delle belle. <3

Recensore Master
24/05/11, ore 23:45

\O/ OHMYGOD! Sono in ritardo mostruoso con la recensione di questo capitolo e tu mi pubblichi pure il 12!!!! *Mela urla girando in tondo e con le mani nei capelli* XD Ho deciso che devo riuscire a rimediare, stasera, se non a tutti e due, almeno a uno! Uno YAY per me! X3
*_* ok, passo subito al capitolo e mi aspetto taaaaaaaaanto succulento IvanYukillo!
Oh! Felicissima che ci parli di Simo e Cri! Nel capitolo precedente li avevi messi un po' da parte e mi avevi lasciato con la curiosità enorme di sapere come stavano andando le cose tra loro.
XD Cri geloso dello stampellone russo mi ha fatto sorridere (suvvia, Cristianuccio, hai Simone. *_* concentrati su di lui, eh!), però l'ho adorato nel suo modo di amare Simo, senza forzarlo, anche perché è giusto così. Simone deve capire bene e da solo quello che vuole. E  poi, ovviamente, c'è Valentina.
\O/ MA CHE PALLEEEEE!!! Ma non la si potrebbe mandare a fanculo con un calcio ben piantato? XD No, eh? Uffa! Io mi offrivo volontaria per dirle di smammare, alzare i tacchi, telare! XDDDD
*_* e comunque Simone si capisce maledettamente che vuole Cri! Ha addirittura preso lui l'iniziativa, però ha ancora bisogno di dosare le emozioni e sensazioni. Non mi sembra affatto il personaggio che si fa travolgere - a meno che non si mette di mezzo un certo Scarrafone Londinese molto arrapante XDDDD -, e quindi ha bisogno di tempo per abituarsi a tutti i vari cambiamenti e assestamenti.
XD Yuki è il LOL! Presidente onorario dell'UniversoMondo! XDDD E' troppo un puccino! Ce lo vedevo tantissimo seduto sullo sgabello a chiedere di Ivan, tutto elettrizzato. So cosa vuol dire 'farsi belli' per la persona che speri ti possa cagare per qualche puro miracolo o congiunzione astrale e quindi l'ansia che ti prende quando sai che quella persona potrebbe comparire a momenti. Soprattutto, l'ansia di sapere se il cambiamento ha sortito l'effetto voluto e la persona in questione si fermi a guardarti più di tre secondi, magari con un certo interesse. Certo che suo padre, ahò, fiscalissimo, eh? I giapponesi sono molto rigidi in materia di studio, quindi ci sta benissimo che pretenda sempre il massimo e sempre di più da suo figlio. Penso che - se tratterai la questione Omosessualità di Yuki vs Genitori di Yuki - gli darà moooooolte, ma mooooooolte grane. Ma proprio mooooooooolte. *annuisce decisa*
E poi... *O* eccolo lìììììììì!!! Diiiiiiooooo Ivaaaannnnn!!! *Mela è in fase di adorazione sbavante  con gli occhi a cuore*
Mi prostrerei ai suoi piedi se potessi e se fossi maschio mi ci metterei direttamente a novanta! XDDDD Evviva la volgarità! XD
Io amo troppo il suo personaggio *_* ma proprio tantissimo e ho adorato il dialogo che ha avuto con Yuki XD soprattutto quando gli ha detto del ricordino trovato sotto le coperte!!! AHAHAHAHAH XDDD Ma povero Yuki-kun. Yukillo, poi, era da registrare XD Parlava a raffica senza fermarsi un attimo e anche in questo credo di capirlo. A volte è solo una questione di imbarazzo; parli e dici scemenze che non c'entrano una cicca.
E comunque la cagata di piccione VINCE su tutto! XDDD AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHA!!!! Mi ha fatto troppo ridere, povero Yuki, dovrebbe imparare a difendersi da quei bulletti del cazzo e da quel pirla immane di Meloni (glielo darei io un melone in testa a quello stronzo di merda! °_°).
** Ivanilterribilestronzomafigo ha pure invitato il nostro cosino a fare due passi!!! ODDIO!!!
Quella passeggiata è stato l'Amore in Terra T_T Da quanto tempo aspettavo di avere un po' più su di loro da leggere. Sono così... *ewwwww*. E finalmente si inizia a intravedere anche il neo nella perfezione di Ivan. Non vedo l'ora di scoprire il problema avuto con le olimpiadi passate e deve essere di sicuro qualcosa di importante, visto che non vuole parlarne. Insomma questo pg è ancora tutto da scoprire e io, ovviamente, resto in attesa, avida come una spugna di sapere ancora di lui *w*
La dichiarazione è stata... è stata... un misto di squeeee e di passione. *____* L'ho adorata tantissimo, ho adorato il modo appassionato di Ivan di prendersi il bacio di Yuki e come quest'ultimo si sia sciolto talmente tanto da dimenticarsi totalmente di tutto il resto. Purtroppo però, Ivan è un pg abbastanza complesso (XD decisamente come tutti!!!) e penso che per Yuki non sarà affatto facile infilarsi in pianta stabile nel cuore di Ivan tanto da farlo impegnare seriamente. O forse sì? Chissà... magari... ci è già riuscito. :3 E quella frase finale che gli ha detto è stata SPET-TA-CO-LA-RE! MWAHAHAHAHAHAH!!! XD Ivan dovrà rodersi di gelosia, ma tipo che si dovrà staccare il fegato a morsi e capire una volta per tutte che deve tenerselo stretto a Yukillo-kun! *_* YAY!
XD e infine... ecco il Cri e Ivan Show! Non potrebbe mai mancare! E' l'appuntamento quotidiano del LOL!!! XDDD A me fanno troppo morire di risate quando si cominciano a punzecchiare. E comunque, secondo me, sotto sotto - molto sotto - si vogliono bene, ormai, anche se se ne dicono di ogni. :3 e li trovo strapucci! E COMUNQUE!!!! COS'E' STA STORIA DELLA DARKROOM?!?!??! VOGLIO SAPERLA!!! XDDDDDD Non puoi nasconderci maialate così, a tradimento!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHA XDDDDD
*_* Lo Scarrafone. ♥
Lo sai che mi era mancato? °_°
XD penso di essere l'unica! Ma che ci posso fare se a me, questo personaggio, piace?! E pure parecchio?! Non so, ha scalato da solo la classifica, è salitosalitosalito e 'pluff' si è piazzato secondo, dietro Ivan! XDDDDD CIOE'! XDDDD
Sarà che per gli stronzi sadici provo amore incondizionato, e sarà che tu ne descrivi talmente bene da farlo amare uguale. Però, insomma, s'è messo lì e ha intenzione di restarci!
Mi è piaciuto questo pezzo. Crudo, diretto, senza fronzoli. Bastardo. Proprio da Tony. E comunque io adoro leggere D/S (ma va?! XD non si era capito LOL!). Come avevo pensato alcuni capitoli fa, mi hai confermato che il motivo per cui Tony si sia tanto intestardito con Simo è perché gli ricorda PeterBon'anima. *facepalm* Certo che pure tu, Antò, te li vai a cercare col lanternino, eh?! Cioè, Peter ti ha spezzato il cuore e tu che fai?! Ti fissi con uno che gli somiglia?!?!?! Masochista!
Io penso che sia più che altro un modo di vendicarsi di Peter, il suo ronzare attorno a Simo. E visto che Peter è defunto, rompere le scatole a Simo è tutto ciò che gli è rimasto.
XD che culo, Simò!
*_____* bellissimo capitolo e non dire che non è successo niente perché NON E' VERO! °______°'
*___* domani passerò all'ultimo capitolo rimastomi, così riesco a mettermi in pari prima di partire (XD in modo da non farti avere la recensione dopo secoli!!!)!
:***************** un bacione carissima e complimenti *_* questa storia intriga sempre di più a ogni capitolo! *____*

Recensore Master

Ci ho messo un po' a leggere questo capitolo, ma finalmente sono arrivata in fondo. Devo dire che mi sembra un capitolo di passaggio, perché succedono molte cose, ma tutte di preparazione a quello che verrà dopo.
La parte di Yuki a scuola stacca un po' dal resto della storia, anche se è legata perché giustamente bisogna vedere la reazione dei suoi compagni al cambio di look. La scena del bagno mi ha fatto ridere anche se mi sembrava un po' assurda forse. Ok il bullismo, ma arrivare a certi livelli forse è troppo, no? Comunque era divertente.
La parte di Simone e Valentina invece mi ha fatto capire che Simone somiglia molto a uno dei miei personaggi, solo che qui è solo insicuro, il mio personaggio è insicuro ma non lo fa vedere agli altri. Sono nella stessa situazione ma reagiscono poi in modi diversi. A me dispiace un po' per Valentina, perché se le cose dovessero rimanere così, lei si trova ad essere tradita da Simone, e non penso che ci voglia ancora molto per scoprirlo. Se invece si lasciano soffrirà per quello. Spero che si riprenda a testa alta.
Simone io sono sempre più convinta che finirà a letto con Turner. Ormai ne ho quasi la certezza, soprattutto dopo il sogno. E chissà che non avvenga proprio alla festa. Non vedo l'ora di leggere la festa, la pazza festa di Christian.
E anche la disco di Yuki. Chissà cosa succederà con Ivan *_*
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
SNeppy.

Recensore Junior

Parto dalla fine.
Sto ascoltando adesso "Poison". Non potevi scegliere momento migliore per inserirla. L'avevo sentita tempo fa, più veloce (credo fosse una cover) ma così è forte, potente. La affiancherei a Turner senza troppi problemi, me lo ricorda troppo!
Adesso, passiamo al resto.
Ho letto il capitolo in due momenti differenti, quindi ho perso un po' la spinta iniziale e vorrei darmi delle martellate sui piedi per non aver fatto la scelta più saggia e rimandare la lettura con un solo slancio. Solo che volevo essere tra le prime a recensire (ç___ç) e neanche stavolta ci sono riuscita.
Sì, direbbi. La parte di Yuki e Christian è stata decisamente ai limiti dell'immaginabile. Mi stavo vergognando come una peracotta quando stavo leggendo -////- però che sia essenziale, hai fatto bene a descriverla e ad inserirla in questo modo, senza citarla in un qualsiasi flashback dei prossimi capitoli.
Mi manca così tanto Ivan...e quando ho letto delle passeggiate notturne tra Sasha e Davide stavo sclerando!
Ho appena finito di leggerlo e già ne vorrei un altro.
Devo confessarti il mio odio verso Valentina, anche se comunque non ha torto. Dopotutto Simone è il suo ragazzo, è normale che sentirlo distante e diverso la faccia sentire così triste. SOLO che se non ci fosse lei probabilmente adesso saremmo in un punto MOLTO più avanzato, tra i due, rispetto a dove siamo adesso *sclera*
No. Non puoi chiamare questo racconto romanzo. Questa è una tortura, non un romanzo. Hai presente quando prendiamo un libro dallo scaffale, cominciamo a leggere e scorriamo capitoli su capitoli? Ecco, questo, qui sopra, non può succedere. Devo PATIRE LE PENE DELL'INFERNO tra un aggiornamento e l'altro D:
Non c'è bisogno che ti ripeta quanto sia grande la mia ammirazione verso quello che scrivi, perchè te lo dico praticamente ogni volta (però se ti fa piacere te lo dico tutte le volte che vuoi! <3) quindi chiudo questa recensione misera con dei salutoni affettuosi e tanti tanti in-bocca-al-lupo per il prossimo capitolo! <3
Haki-chan
PS: ripeto: vedere la fanart pubblicata in uno dei capitoli mi manda decisamente al settimo cielo! *sviene per la felicità*

Recensore Junior

A moment... Dal banner da sinistra a destra sono: Il professore,Simone, Christian, davide o ivan?, sasha, davide o ivan, yuki... A parte il dubbio fra davide e ivan... Che messi così il primo dovrebbe essere davide e il secondo ivan...a coppie giusto??? Illuminami please u,u
Comunque, anche questo capitolo è stato FANTASTICO!!!! Ci sono state delle parti sin troppo imbarazzanti però....XD tipo dove la pipì di Yuki scizzava ovunque e il so compagno di scuola si usciva il pisello XD e soprattutto quando Yuki e Cri si masturbano insieme!!! ODDDIIIOOOO!! Ma si puó??? O quando Yuki si mette a fare un pompino al dildo??? Ahahahahaha oddio sto a morì!! XDDD *rotola*

Poi passiamo a Simone... M ntriga il fatto che provi questi desideri per il professore...anche io lo vorrei vedere scopare con lui... Sarebbe così eccitante!!! Però non voglio perchè lui deve amare Cri e solo lui!!!! c,c ci resto male!! Deve pure desiderare solo lui! Che cribbio è che ha sogni erotici sul prof e non su Cri??? Gli spacco la faccia a questo!!! Non può far soffrire Cri ancora!!!! è.é

Mi è mancato Ivan nel capitolo... Mio cucciolone.... c,c dov'è???
E poi la storia della dark room....lui e Vri....ommioddioo ancora!!!XDDD troppo eccitanti loro due insieme in quella stanza....wow!!! *_*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ti assicuro che anche io credo che questa storia sia come e meglio di un rmanzo!!! Complmentoni!!! Bravissima <3

Recensore Master

OOOOOOOOOOOOOOH! * ________ *
Ma che bel capitolo succulento * ççç *
Non so da che parte cominciare!
Yuki, macchettelodicoaffà, è sempre splendido in ogni situazione!
E quando lo fai "parlare" in romano mi uccidi! Lo sai che adoro come parlano i romani? Davvero tantissimo O /// O
Spero che il bulletto faccia una brutta fine... ma dimi te! Ha provato a mettere le mani addosso al Yukino mio! Pussa via!
Il regalo di Chris non me l'aspettavo! Sono morta di nuovo X °°° D
Pure glitterato XD
Così non se lo perde X °°° D
Uff... ed io che speravo finalmente la mollasse Valentina! Ma pure lei! Ha capito benissimo come stanno le cose, allora perchè non prende lei l'iniziativa? Ho capito che sono entrambi terrorizzati, dopo tanti anni insieme, dell'incognita che diventerebbe la loro vita senza l'altro ma... così non si può mica andare avanti (soprattutto per me XD)! SI può sempre rimanere amici in fondo :D
E poi Turner... mah! Mi sta venendo il dubbio che, a lungo andare, Simone cederà al suo fascino... chissà se Chris riuscirà a trattenerlo :(
La macchina! X °°°D
Chris l'ha fatta bella! Speriamo non ci siano ripercussioni per questo :O
Che mi sono dimenticata? Spero niente.
Mi è mancato Ivan in questo cap ; ___ ;
Dopotutto è la dolce metà (quasi XD)  del mi Yukino... perciò mi piace leggere di loro :)
E vabbè :D
Splendida la copertina! Appena l'ho vista ho pensato "Certo che sono tutti dei gran bonazzi!" X °°° D
Come si dice, alla faccia della sincerità! :D
Spero di leggere presto anche il prossimo cap (speranza del tutto disinteressata XD), perciò... al prossimo :*

Recensore Master

Yuki diventa sempre più cuccioloso **
No beh, la prima parte con l'interrogazione è stata stupenda, mi ha fatto ridere un sacco.
Poi la seconda, un po' meno. Credo tu abbia fatto bene a trattare la questione del bullismo omofobico nella scuola. Anzi spero che approfondirai l'argomento (che poi, sai che pensavo? Io sull'argomento ci avrei fatto un pappone angst di quelli allucinanti, non riesco a capire come fai a trattare tu la cosa inserendola in un ambito tutto sommato *leggero* - tra mille virgolette - senza però banalizzare la cosa. Mistero!).
Passando a Simone.
Sai una cosa? Credo di essere l'unica, ma a me Valentina piace.
Anche se ormai ho imparato a tifare per Chri e Simone, Valentina mi piace. Perché è il porto sicuro di Simone, perché non è la solita fidanzata acida e antipatica di tutte le yaoi. Perché è reale. E il tipo di amore che lega lei e Simone è diverso da quello che lega lui e Chri.

D'un tratto capì qualcosa d'importante, al quale non aveva fatto caso fino a quel momento: che l'abbraccio di Christian, i suoi baci dolci, non avevano nessuna relazione con ciò che quel sogno gli aveva ispirato, perché erano puri. Puri come la loro amicizia che li univa in quella strana simbiosi al punto che quando uno scivolava nel buio l'altro era sempre pronto a diventare la sua luce. E se la luce, per anni, si era concentrata in lui, per aiutare Christian a non affogare nei suoi pensieri d'ombra, adesso era l'altro a proteggerlo e a illuminare con la sua tenerezza in quella fase oscura di smarrimento.

C'è arrivato lui stesso da solo, verso la fine del capitolo, visto?
Simone mi fa tenerezza ^^ È vero che è un carciofo - il nostro carciofo preferito - ma non dimentichiamoci che gli stanno arrivando addosso batoste una più pesante dell'altra, quindi è normale che sia così spiazzato u__ù *fa l'avvocato del diavolo*
Il discorso sullo stato di cose dell'università italiana è (ahinoi) assai reale ._. clientalismi, protezioni, una vera e propria organizzazione mafiosa -.- In effetti mi chiedo chi gliel'ha fatto fare a Turner di venire in Italia ad insegnare *rolls*
No, ma okay, cambiamo argomento... YUKI E CHRISTIAN **
Beh, me l'aspettavo che fra di loro succedesse qualcosa, ma il dildo glitterato mi ha ucciso xD Come ti vengono in mente certe idee???
Accipicchia, non credevo che Chris e Ivan si fossero concessi una scopata. No beh, lo sai che sei tipo OBBLIGATA a scrivere il missing moment, sì?
Simone e i suoi capricci (o era già GELOSIA latente) mi hanno fatto un po' sorridere, a dire la verità e sono abbastanza d'accordo con Ivan sul fatto che suo cugino non ha il diritto di metter bocca nelle loro scopate u.ù
I discorsi di Christian su Simone (e anche quelli che fa con lui) sono belli, dolci e malinconici da star male. Me lo immagino con gli occhi enormi, Chris, enormi e quasi sempre lucidi, come se avesse voglia di piangere *rolls* (sì, beh, sono angst inside, io!!)
Ahi, ahi, prevedo guai per Chri che ha dato a fuoco alla macchina di Turner. A parte un mega cazziatone da parte di Simone ho proprio paura per la sua incolumità ^^'' E Turner che turba i sogni di Simone (sì, vogliamo il missing moment anche di quello u___ù) . E Simone sempre più confuso. Temo che in qualche modo ci finirà nelle grinfie di Turner. Anzi, in qualche modo spero che succeda O___O Cioè, non perché ami il Sommo - anche sì, più o meno - ma sono curiosa di vedere come andrebbero le cose ^^
Sproloquio finito, spero si capisca, ora volo a cena, sto morendo di fame ^^
Aika.