Secret's Blues
di BlueSmoke

15/08/11, ore 21:58

salve, complimenti vivissimi per la storia. E' intrigante e bel scritta.
Sono molto presa dalla vicenda e dalla narrazione, mi sembra di conoscere tutti da sempre e di essere io stessa lì con loro.
Amo Christian e Simone. Sono esattamente l'uno il completamento dell'altro. Non potrebbero essere così simili e così diversi. Adoro Davide, è l'amico che chiunque vorrebbe. dice sempre la cosa giusta al momento giusto, merito della vita vissuta che ha alle spalle... e c'è sempre quando si ha bisogno di lui.Ha quel non so chè che incanta. Se Simone non esistesse, lo vorrei per Christian, ma Simone esiste... deve solo imparare a convivere con il suo io appena risvegliatosi da un lunghissimo terpore. Non so se il ghiacciolo russo meriti Davide, ma per come si sta sciogliendo al "sole Davide", non dovrebbe far soffrire Davide. Di Ivan non ho ancora un'opinione chiara. Non appena il tenero giappominchia ci svelerà altro su di lui magari magari capirò cosa ancora ci nasconde e dargli una collocazione. Spero solo che non decida di non volersi scoprire oltre e mandi al diavolo il piccolo Yuki, non se lo merita.
Del prof bastardo non ho molto da dire. Spero che non appena Simone farà luce sui suoi reali sentimenti nei confronti del suo grande amore, insieme a Christian gli organizzino un bruttissimo scherso. Di quelli che lo lo fanno finire in carcere per tentata violenza sessuale e minacce. Una telecamera nascosta a provare il tutto sarebbe l'ideale per una certa condanna.
Scusa, sono prolissa, lo so. Non riesco a trattenermi dal scrivere dimenticando che c'è un artire che poi dovrà leggere i miei poemi. Spero di non averit annoiata troppo.
A presto, e se non accadrà, buon viaggio.

15/08/11, ore 20:55

Ciao Elena
Eccomi qua, come promesso, a recensire.
Capitolo bello, ricco di emozioni e,per chi ama Davide come me, soddisfacente al massimo.
Sembra che Sasha si stia finalmente sciogliendo un po'.
Era ora!!!
Insomma, caro il mio violinista algido e gelido, dove lo trovi un'altro come lui???
A parte il fisico, e qui ti faccio i complimenti per il modello scelto, è dolce, intelligente, sensibile e moooolto dotato sotto le lenzuola.
Su, russian boy, riponi il violino nella custodia per qualche minuto e facci sognare!!!
Yuki è, come sempre, adorabile. Così incredibilmente puro in ogni suo pensiero...
Giada completa benissimo il quadretto; è troppo simpatica!!!
Anche Chiara mi piace molto, così schietta e senza troppe menate, e poi adoro il suo accento romanaccio!
Il pezzetto in cui descrivi i sentimenti di Christian mi ha lasciato una sensazione di amarezza in bocca.
Davvero vorrei vederlo sferrare un bel pugno a quell'imbecille di Carciofino. Forse così lo sveglierebbe dai suoi deliri!!!
Ok, me la sto prendendo troppo, ma mi fa una rabbia vedere Simone sprecare così l'amore della sua vita...
Che ti devo dire, ancora...
Aspetto novità, (soprattutto su Christian e Davide).
Un abbraccio e grazie per esserci!!!<3<3<3

15/08/11, ore 16:30

Stavolta proverò a fare una recensione seria, perché la tua storia se la merita :)

Allora...
Ho finalmente iniziato ad affezionarmi a Sasha, che prima mi sembrava freddo e distante, troppo preso dalla musica per vivere.
Be', in effetti è così, glielo dice anche Davide, ma per me è stato bello scoprire che può provare anche lui delle emozioni. Quando ha detto che Davide è stato un colpo di fulmine... be' sono stata felice (basta poco per farmi felice...)
Il dialogo tra lui e Davide mi ha in qualche modo commossa, perché è sincero e chiaro: Davide sbatte in faccia al ragazzo la verità, perché sa che è la cosa migliore da fare.
E infatti convince Sasha a buttarsi, non solo sperimentando nuova musica, ma anche a cercare emozioni fisiche. Quando si sono baciati mi sono addirittura commossa *si asciuga lacrimuccia*
anche se il loro rapporto è ancora molto instabile è comunque bellissimo.

Passiamo a Yuki (Yuki il mio piccolino *__*)
Mi è piaciuto molto il suo dialogo con Giada.(l'amica che ogni gay vorrebbe avere!)

"Io qua sto morendo. Mi devi dire che avete fatto. Com'è stato. Questo è un avvenimento storico!" Con questa frase si è conquistata tutta la mia stima! Apprezzo molto Giada, anche se è un personaggio secondario, perché si vede che non ha pregiudizi contro Yuki, anzi, è ansiosa di farsi raccontare ogni cosa e si interessa all'amico e alla sua storia con Ivan. E poi "Giada lo guardava a bocca aperta, come stesse ammirando un'apparizione celeste, tipo la materializzazione dell'arcobaleno gay nella sua stanza. " è EPICO! Sono morta dal ridere!

Parlando di argomenti meno felici... Simone è proprio ridotto male, poverino! Per fortuna che c'è Chiara!
E' chiaro che le parole di Christian lo hanno turbato, perché non solo non vuole accettare l'idea di essere gay, ma è anche spaventato dal fatto che il suo amico sia innamorato di lui. In più la rottura con Valentina lo ha proprio messo K.O. perché, come dice lui, lei era quella che la teneva con i piedi per terra. Ma, secondo me, Simone si deve rendere conto che non desidera Valentina, o almeno non nel modo in cui desidera Christian. Quei due sono fatti l'uno per l'altro SANTO CIELO! Si completano! Infatti si è visto come ognuno dei due sia "vuoto" senza l'altro.

Il capitolo era splendido (ma che novità!), mi ha davvero lasciato qualcosa.
Al prossimo capitolo!
Baci;
Sora Chan

15/08/11, ore 13:40

E' così nella vita, ogni persona che facciamo entrare sconvolge il nostro piccolo universo e ci cambia profondamente, non so se in meglio o in peggio, però chiunque, anche il più stronzo, snob ed egoista, non importa quanto possa crederlo, in realtà non si basta. E Sasha ha lasciato entrare Davide. Non so cosa gli riserverà questa scelta, le cose così grandi fanno sempre male alla fine, però ha fatto bene a farlo. Una non-vita è sbagliata. A presto, spero :)

15/08/11, ore 01:56

ODDIO.
Mi hai uccisa!
No vabbè, che capitolo. Sasha e Davide sono definitivamente la mia coppia preferita di tutta la fan fiction. Sono qualcosa di troppo...troppo...TROPPO. E non puoi immaginare l'effetto che mi fa Sasha. Mi sono perdutamente innamorata di lui!
Aaaah, che cosa fantastica. Mi addormenterò col sorriso stanotte :)
Complimenti, complimenti, complimenti! Io e la mia pelle d'oca aspettiamo con ansia il prossimo capitolo <3

15/08/11, ore 01:19

Ciao Blue!Prima di parlarti del capitolo, che tra l'altro ho letto tutto d'un fiato, ti voglio dire una cosa. In questi giorni l'uomo che per me è stato come un padre è morto, sconfitto dal grande male e come se non bastasse il mio migliore amico è in ospedale in inghilterra, troppo lontano e la cosa mi devasta. tutto questo per dire che, nonostante tutto il mio mondo vada un pò a puttane, ho atteso con ansia questo capitolo, perchè grazie alle parole che scrivi, grazie alle vite che racconti, mi ricordi con il tuo modo poetico di affrontare i casi della vita, che la vita è bella e amare è sempre una cosa positiva, anche quando piove e ci sentiamo scavare dentro dalle brutte cose.Mi sento proprio bene ogni volta che leggo qualcosa di tuo, è starno da descrivere come sensazione, ma mi sento con un sorrisetto ebete una piccola cheerleader dell'ottimismo ad ogni tuo aggiornamentoXD e per questo ti ringrazio, perchè quello che scrivi, i personaggi di cui parli sono si di fantasia, ma raccontano storie che vale la pena essere raccontate con la dolcezza devastante del tuo stile.quindi, grazie di essere una scrittrice profonda in grado di emozionare.

ora andiamo con ordine. Giada è tornata e io sono contentissima!Lei e Yuki insieme sono perfetti.Lui è intuitivo e profondo, forse anche troppo e per queste sue caratteristiche spesso perde il contatto con la realtà. per fortuna a spiegare tutto terra terra c'è lei, se no, porello, non ci uscirebbe vivono dal suo mondo!
Simone continua a fare l'idiota e Cri ha tutte le ragioni per volergli spaccare la faccia.Potrebbe anche starci una bella rissa.Magari così si sveglia!Mi devasta vedere Cri distrutto, maledizione, manco fosse mio amico!
E poi c'è Davide. Meravigliosamente Davide, che con il suo modo di vivere mi ricorda quanto ognuno di noi abbia dentro di sè un mondo meraviglioso.é charme allo stato puro e io lo adoro. Semplicemente.
Noto inoltro con piacere che l'ormone di Sasha si è risvegliato, nonostante tutti i tentativi del russo di metterlo a tacere con il suo cervellino violino-dipendente. non si è ancora lasciato andare del tutto, ma Davide si fa desiderare invece che dargli la pappa pronta, quindi cederà. sicuro che cederà. chi resisterebbe a un tipo affascinante come davide? davvero, chi?!
Io voglio aprire ufficialmente un fan club per Davide e se c'è già voglio avere una tessera di membro onorario!XD
Come fai a creare dei personaggi e delle storie così avvincenti ancora è un mistero per me. e io mi lascio incantare con immensa gioia a ogni capitolo!
Ci sentiamo nella prossima recensione, dove ti annegherò letteralmente nei complimenti, visto che parlerà dei miei due musicisti preferitiXD
Isa

15/08/11, ore 01:05

bellissimo..ci ho messo un ora per leggerlo tutto e nei minimi particolari...che storia quella tra davide e sasha...cavolo!! e quanti problemi povero sasha...e poi cri e simo non possono stare separati cavolo strozzerei simone non puo farmi questo...non puo fare questo a cri...merda!!..e poi tra yuki e ivan che teneri ma sara una vera storia o solo un occasione da parte di ivan??!...bhe aspettero il prossimo capitolo
baci bacetti
yulia

15/08/11, ore 00:24

Come fare quando ci si sente stanchi, abbattuti e feriti? Basta poter tornare dal proprio pc, andare su efp e scoprire che c'è un nuovo meraviglioso capitolo di secret's blues pronto per essere letto! E che capitolo: Davide, quest'uomo meraviglioso, basterebbe lui da solo a rendere il capitolo assurdamente bello. E poi Sasha, che ci svela il suo lato umano. Entrambi questi due musicisti che insieme creano una combinazione perfetta. Belli belli belli! E dolcissimi, romantici, che mi fanno volare con la fantasia, sembrano davvero usciti da uno dei sogni di Sasha. Ma la verità è che loro due sono anche un sacco di altre cose, che però in questo momento non so come esprimere perchè sono giù di corda...normalmente non recensisco subito dopo aver finito di leggere il capitolo, prima mi do il tempo di rimuginarci sopra, ma oggi è andata così, visto che questa storia mi ha evitato di passare una serata da schifo...è proprio vero che una grande storia ha un potere rigenerante! Ma ora torno al capitolo: Yukino è adorabile, me lo immagino che appena arriva a casa neanche il tempo di entrare e sta già chiamando Cri per dirgli che l'ha fatto, poi però è troppo stanco e crolla, il mattino dopo lo passa in trance, e poi da Giada (dio quanto mi riconosco pure in lei!) che prima si fa pregare (la faccia mafiosa xD) poi si gasano a vicenda...davvero un amore....e poi ci sono quegli altri due furboni, uno capottato a casa di chiara (è bisex! anche lei! amore! e sempre fantastica come al solito) che si crogiola nel dolore e nell'autocommiserazione ( mi verrebbe da citare "maschi contro femmine" http://youtu.be/OS8Q5S5E06o  dal 00:10 al 00:19) e l'altro che sta uguale se non peggio...no dai scherzi a parte, ora simo dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio per superare quel grande, che dico, enorme, immenso, scoglio che è il giudizio della gente e della famiglia, e ancora di più  la sua testarda insicurezza, e Cri, bè, lui dovrà cercare di resistere ancora un po'...
per oggi chiudo qua, scusa la depressione ma è andata così ^^ tanto non riuscirei ad aggiungere niente di meglio...nonostante tutto però sono sempre qui che aspetto con ansia i capitoli a venire e che sono tanto tanto innamorata di questa storia! ^^ un bacione  Wolfy

15/08/11, ore 00:23

Ho appena finito di leggere e non ho parole.
E' buffo che dica così mentre cerco di scrivere una recensione, poi!
Comunque parto subito col dirti che non devi assolutamente preoccuparti per la risposta alle recensioni, a me basta leggere uno dei tuoi capitoli per stare al settimo cielo, letteralmente!
E questo, beh... E' stato meraviglioso, come gli altri d'altronde!
Forse dirò sempre le stesse cose ma ti ripeto che sono rimasta senza parole!
Sasha... oddio, che carino! In questo capitolo mi è sembrato decisamente più umano e mi sono morta dalle risate quando all'inizio discute con i vicini! Spero vivamente che prima o poi Davide gliene suoni qualcuna a quel buzzurro che ha risposto male al mio russo preferito!!!
Poi è stato decisamente super-sexy quando gli ha detto a Davide “Baciami. Voglio la tua lingua... dentro.” [...] “Voglio assaggiare la tua saliva.”
Oddio mi sono sciolta come un ghiaccioletto al sole!!!
Finalmente si sono baciati... e che bacio! Capisco perché ci mettevi un po' per scrivere la scena finale ( oltre a tutte le altre ragioni! ) che, ovviamente, ti è uscita benissimo!
Ti giuro, mi piace così tanto il modo in cui scrivi che leggerei una tua storia anche se scrivessi di pockemon!!! Sono fuori, lo so.
Ma tu sei brava. Basta. Sei geniale!
Ogni volta che leggo entro in uno dei tuoi personaggi e finalmente ogni problema svanisce.
Sono stata in estasi per tutto il tempo, appena finito.
E... Su carciofino, devi sapere ormai di esserti innamorato di quel bel pezzo di ragazzo che è Christian che, giustamente, è in collera con te!
Spero che nel diciottesimo capitolo, che purtroppo leggeremo solo i primi di settembre (ma mi consolo con il diciassettesimo ;D) Simone e Cri si picchino a sangue per poi riscoparsi a sangue! (oddio l'ho scritto veramente???o.O Scusa-scusa-scusa-scusa-scusaaaa)
Sono fuori di me, l'ho detto!
Poi Chiara.. quant'è dolceeeee! Sono rimasta basita quando ha confessato di aver avuto una cotta per Davide! Ahahah...
E la scena in cui Sasha dimostra a Davide che anche lui può rischiare e si mette a suonare al Secret's??? Che bellaaaaaaa...
Le fanart sono splendide, complimenti ad Hakigo!!! ;D
Okay, ho scritto abbastanza ma so già che appena rileggerò la recensione mi verranno moltissime altre cose in mente da dirti... Sono anche un impiastro... :(
Comunque tu rimani lo stesso una specie di idolo per me, sul serio!
Grazie infinitamente per le sensazioni che mi regali ad ogni aggiornamento. Non so cosa farei, altrimenti!
Grazie mille ancora.
Aspetterò con ansia ed una buona dose di pazienza la settimana prossima!!!
PS: sono curiosa anche di leggere di questa famosa partitina a calcetto, sempre se si farà ;)
Un bacione: Doll_
Buonanotte! :D
PPS: io adoro e adorerò sempre Simone, nonostante i suoi sbalzi. E' un carciofino delizioso! Ma basta che si svegli! XD

14/08/11, ore 23:27

Ci ho messo un po' a leggerlo ma sono arrivata in fondo. Forse te l'ho già detto in passato ma non è che vado matta per la coppia Sasha-Davide. Non so perché ma forse per il fatto che la storia evolve troppo lentamente, non mi eccita così tanto leggere di loro (eccita in senso buono eh XD).

Sasha è troppo inquadrato forse, anche se alla fine del capitolo ha iniziato a lasciarsi andare. Prima improvvisa durante lo spettacolo e poi accetta di farsi baciare e ammette di desiderarlo con i ricatti di Davide.

Passando alla coppia Simo-Chri, devo dire che la situazione non potrebbe essere peggiore. O meglio. Simo ha quasi capito che non può negare l'evidenza, ma da qui ad ammetterlo mi sa che ci vorrà un po'. Christian invece inizia a non sopportare più questa situazione e fa bene. Non può perennemente stare dietro ai capricci di quello che pensava fosse diventato il suo ragazzo. Un ragazzo che non vuole lasciare la sua ragazza ma che vuole continuare anche a stare con lui. Secondo me Simone ha bisogno di essere rifiutato da Chri per darsi una svegliata. Sempre che non sia Turner a svegliarlo (ma che fine ha fatto il prof?).

Ultima coppia, apparsa veramente poco in questo capitolo (anzi per nulla) è Ivan-Yuki. Il giapponesino non ci crede che possa nascere una storia tra loro, ma mi sa che si sbaglia. L'amica ci ha preso, d'altronde per Ivan è una cosa strana avere una relazione dopo la scopata, quindi già il fatto che abbiano preso un appuntamento dovrebbe significare qualcosa.

Ora ti lascio che non sono nemmeno a casa e sto scroccando il pc a un'amica XD

Baci.
SNeppy.

14/08/11, ore 21:42

Sasha, Sasha, Sasha. Finalmente si è arreso alla smisurata bellezza di Davide, del loro animo, diciamo, che si intrecciano perfettamente.
E Simone, che chiederà scusa a Christian, perchè non può scappare da lui. Lo ama, lo ama, lo ama. Ed è talmente stupido che lo rinneghi, sia per Valentina, che per le preoccupazioni dell'essere omosessuale. L'amore combatte tutte queste cose, sempre.
E Yuki, innamorato, dolcissimo, il giappominchia meno sfigato di tutto l'universo, a far sbandare uno come Ivan, sempre sicuro di sè stesso, con un'unica cosa in mente: vincere il traguardo. Oh, proprio come Sasha, che vuole solo vincere il concorso.
Dadan, somiglianza fra due personaggi da una parte assolutamente diversi, dall'altra assolutamente uguali. Chiusi, che non vogliono mostrare le loro emozioni, sicuri di loro stessi che però, sono stati rivoluzionati entrambi da due persone di animo puro e gentile.
Cristo, Davide sarebbe la tipica persona di cui innamorarsi. E' così dolce, e perfetto. E' un'artista, come rinnegare un'artista? Mh, mi ricorda vagamente David di 'Quindici Giorni'. Beh, apparte l'ovvietà del nome, ma anche nel carattere, nella debolezza trasformata in forza.
Okei, sto divagando, è che le tue storie sono così assurdamente splendide, e diciamo che mi piace fantasticarci sopra. Alla grande, direi.
Okei, che dire? Aspetto il prossimo, come sempre.
Voglio vedere quanto ci metteranno Sasha e Davide a fare l'amore, e la dolcezza di Ivan con Yuki sabato, e Simone che chiede scusa a Christian.
okei, meraviglioso, stupedo, emozionante, un vortice di sensazioni, occhi lucidi, dolcezza smisurata. dio, amo il tuo modo di scrivere, amo quello che scrivi.
al prossimo capitolo.
stupendo, come sempre.
Giù.

14/08/11, ore 21:42

Ancora una volta mi ritrovo senza parole... Bellissimo capitolo anche questo, ah, e scusami se non ho recensito il precedente ma sono stata per un bel po' in vacanza (una vera vacanza finalmente, con tanto di drink la sera sulla spiaggia *.*) e ti auguro di trascorrerne una altrettanto fantastica e, perchè no, riposante; te lo meriti :)
e poi io trovo davvero fantastico non fare un piffero per un paio di settimane, staccare dopo un anno passato a sgobbare... comunque rimedio adesso per il 15: la parte di Simo e Chri mi ha depressa un po' perchè, veramente, quei due si meritano di stare insieme in santa pace e Simo di chiarirsi le idee, è troppo cucciolo, mi fa tenerezza così smarrito, aiutalo!
E poi dopo mi sono persa... la prima volta di Yuki con Ivan, oddio è stato dolcissimo, mi sto ricredendo su quel ragazzo e spero di avere conferma nei prossimi capitoli perchè...boh, perchè si. Per finire in bellezza mi sto appassionando anche a Sasha e Davide (si, se non si fosse capito adoro tutti i tuoi personaggi ;P)
Un' altra cosa, che leggo praticamente sempre nelle note che lasci in fondo alla storia, è la "paura" (?) di venire linciata se rispondi in ritardo alle recensioni: io la trovo infondata (se non sei d'accordo sei libera di linciarmi tu stessa) perchè secondo me se un lettore ti apprezza è in grado di capire che fuori dal mondo in cui ci immergiamo, tanto noi quanto te, ogni volta che aggiorni, hai una vita da vivere. Dopo aver ripreso fiato, averti causato un esaurimento nervoso e aver notato l'oscena quantità di frasi incidenti usate a sproposito, chiudo.
Alla prossima, aspetto il prossimo capitolo e già che ci sono ti auguro di passare una bella settimana!
Un bacio
hate_e_love

14/08/11, ore 21:19

Letto tutto col cellulare :) l'ho amato, sappi solo questo! Domani modifico la recensione e ti dico meglio, adesso sono in giro. Solo, non dire mai più che il capitolo fa schifo è.é!

Edit (dopo una settimana):

Povero Sasha, che vicini insensibili che si ritrova >__> stesse vicino casa mia penso che passerei tutto il giorno a guardarlo, e in più farei un buco al muro della sua stanza per poter osservare quello che fa con Davide ahahaahhah! E insomma, il nostro russo preferito che pensa a Davide e si scioglie è un amore (vado passo passo col capitolo, quindi per ora faccio finta che non sia successo tutto quel che ho letto dopo **).
Giada e Yuki sono fantastici ** Senti, ma Giada hai intenzione di farla interagire con Chiara? Penso che sarebbero fantastiche insieme (e no, non le sto shippando) ^^ è un'amica fantastica per Yuki, la nostra Giada ** e Yuki ** beh, siamo tutti orgogliosi di lui e di come ha fatto capitolare Ivan, che si è innamorato come un pero cotto <3 <3 addirittura gli ha chiesto di rivedersi <3 <3 non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento. E meno male che ci sono loro che non mi fanno disperare, a differenza di un certo Carciofo, ma di questo ti parlerò più avanti.
Davide che va a fare visita a Sasha. No, beh, vogliamo parlare di quella scena? Quanto sono intensi e belli? In realtà credo che siano entrambi simili, per certi versi. Sasha che non vuole *vivere* che suona e basta perché è l'unica cosa che sa fare, mi fa tenerezza. È struggente, ma meno male che Davide si è intestardito a fargli capire che non è solo quella la vita ^^
SimoneCarciofo.
Okay, è un carciofo. E okay, ammetto di aver sadicamente goduto a vederlo soffrire dopo il postsbronza. però ammetto anche che mi fa anche pena, in un certo senso. Cioè, mettersi nei suoi panni è difficile, questo sì. Per uno inquadrato come lui è difficile cambiare così radicalmente il suo mondo da un giorno all'altro, anche se c'è Chri a cambiarlo con lui. È anche vero che si è comportato male con Chri e quindi avere il mio perdono sarà difficile u.ù
Marie... non è che è lei che si metterà con Chiara? (sì, ho deciso che voglio qualcuna anche per Chiara **)
E Sasha lì è stato fantastico *__* e se le mazzate di Davide sono così... LE VOGLIO ANCHE IO :D
Credo che Davide e Sasha abbiano due modi diversi di non vivere, per questo ti dicevo che in fondo si somigliano. E li trovo belli, bellissimi insieme. Qualcosa che trascende la semplice adorazione fangirlistica per una coppia che può essere ad esempio Yuki ed Ivan. Non so, mi danno un'idea di amore più *spirituale* prima ancora che fisico. Come se ad amarsi fossero le loro anime, prima che i loro corpi. Okay, sto delirando *rolls* Però non so, ho paura che non possiamo considerarli ancora una vera coppia *rolls* ti vedo, hai un ghignetto sadico bastardo che mi preoccupa ç__ç
Ah, mi piace anche Massimo. Ha lo stesso problema di Simone, ma è meno carciofo di lui.
E spero che riuscirà a risolvere con il suo intero mondo. Magari non con Davide, che adesso è proprietà privata. Magari lo metti nel cast dei personaggi fissi, no?
Okay, perdona la recensione dopo un sacco di ritardo e alla prossima ^^
Aika.
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 02:38 pm)

14/08/11, ore 20:54

Bene bene bene u-u
Capitolo fantastico. Davide e Sasha.. ok, no, un po' per volta!

Alors.
Intanto gli 'allegri' condomini di Sasha sono l'ignoranza fatta persona, ma il violinista sa il fatto suo, non si lascia intimidire. E per quanto lo voglia negare, è già follemente innamorato di Davide. Cioè, insomma, Davide è Davide, tutti sono un po' innamorati di lui (anche Chiara!).

Poi c'è Yukino che è tipo pazzamente felice per la notte d'amore con Ivan, non vedo l'ora di leggere dell'"appuntamento"! Solo pochi capitoli fa potevo appellare Yuki come un dolce e innocente ragazzo. Ma è molto di più. Furbo, riesce a leggere le persone, non è più tanto innocente. Lui lo sa che sarà difficile, però è ancora lì che lotta, una pulce che lotta. Non faccio che amarlo sempre di più! (Ah, e poi la Giada che dice "Sei uno stra-stra-stra-porco" è qualcosa di fantastico, stavo morendo!)

E poi beh, la scena della litigata tra Davide e Sasha. Finalmente qualcosa in Sasha si è sbloccato! L'influenza di Davide lo ha investito. Lui fa di tutto per rimettersi la sua maschera d'indifferenza, ma ormai è già tutta crepata, Davide è già entrato in lui e il suo amore lo sta rendendo più, più, umano? Meno snob? Beh, un sacco di cose. Rimane pur sempre un po' uno stronzetto, Sasha, però ci piace per questo!

Simone. C'è da commentare? É confuso, ma lui lo sa, lo sa che c'è qualcosa. E prima o poi dovrà affrontarlo! Si continua a chiedere il perché dell'aver fatto sesso con Cri, ma lo sa anche lui che lo ha fatto perché voleva. Ma capire se stessi è forse più difficile che capire gli altri, anche se sembra una cosa scontata e facile.
Ha distrutto Cri, che si è spogliato davanti a Simone, gli ha detto che lo ama.
Ma spero che si risolva, anche se non ho proprio idea di cosa accadrà (tu ci sorprendi sempre, Blue!).

Haha, Christian mi ha fatto un po' ridere, è in modalità 'serpeverde', manda a fanculo tutti, non vuole ascoltare nessuno, e intanto soffre in silenzio, come ha sempre fatto fino ad ora. Lui ama Simone e lo sa, ma l'amore fa male. Non se ne tira fuori però, aspetta e spera, non potendo essere felice per nessun altro, perché è stato annientato da Simo.

E infine. Le scene tra Sasha e Davide. QUEI DUE! Ho aspettato così tanto per vedersi smuovere qualcosa tra loro!
Si sono un po' messi in gioco entrambi. Forse farà male, sì, ma si sono buttati. Anzi, Sasha finalmente si è buttato! É assurdo, però è così vero, l'amore cambia le persone. Riesce a tirare fuori sia il meglio che il peggio delle persone. Ma tira fuori la vera persona che è in noi.
Che poi tra l'altro, la scena finale, tra baci vari è qualcosa di fantastico! Non avrei mai immaginato un Sasha che dice 'Baciami'. O che addirittura avrebbe detto "Sono tuo, sì. Un poco più di prima".

INSOMMA. Questo capitolo mi è più che piaciuto e non vedo di leggere il prossimo, dato che ci saranno Davide/Sashe e Ivan/Yuki :P

Vabbè, ora basta!
Beh, complimenti. E grazie, grazie, grazie, per questa storia e per ciò che ci trasmetti. :)
Un bacione.

Emma.

14/08/11, ore 20:38

Isteria: sono arrivato per caso dopo qualche minuto che hai pubblicato il capitolo e ho iniziato ad urlare per casa "Ha aggiornato Secret's blues!!!!"
A prescindere da ciò, sottolineerei l'arcobaleno gay materializzato nella camera di Giada, è MAGNIFICO!
Di questo capitolo mi piace soprattutto che la presenza femminile di Chiara sia cresciuta. E' come se, uscendo dalla storia almeno momentaneamente Valentina, fosse diventata lei l'unica donna della situazione. Che poi vabbè, mi sembra molto più uomo lei di quella manica di isteriche che ha attorno :P.
Sasha... è tanto puccioso, ma davvero tanto. Da un certo punto di vista non sono stupito che si sia lasciato andare: da come lo descrivi Davide è veramente magnetico, a maggior ragione per il bel russo frigido.
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per la coppia. Qua a far danni sono quei due ostinati di Christian e Simone >_> orgogliosi del cavolo.
Attendo con ansia il nuovo capitolo, allora!
Biv!