Secret's Blues
di BlueSmoke

22/11/10, ore 23:37

Cioè, no. Tipo che io già adoro questa storia. E siamo al secondo capitolo. Beeene. Ho capito che le storie con più personaggi sono il tuo forte, Love Drops è la mia preferita e già lo sai, questa al momento le tiene testa tranquillamente. Curiosiotà: ma tu che studi? Perché i tuoi capitoli sono un'eciclopedia treccani e il simbolismo lo prendi da tutte le parti, con riferimenti che io leggo tipo sconvolta. E vado al classico quindi dovrei essere "colta". Seeee, come no XD Comunque, odio Ivan. Scontato, no? Mi aspetto una sua costruzione più a tuttotondo ovviamente, al momento ci hai presentato la parte bastarda. E dire che quando lo descrivevi durante la gara sembrava qualcosa di meraviglioso. Quell'istante in volo. Splendido. Poetico. Descrittivo al massimo. Incisivo. Basta? :D Che tenero Yuki con la sua imbranataggine. Mhh, proviamo a pensarci. Credo che al momento il mio personaggio preferito sia Christian, con la sua fedeltà verso Simone, oltre tutto, e il suo amore impossibile. Ma mi sa che ha scelto il momento sbagliato per allontanarsi ç____ç Chi è il demone di Simone? Cosa ci nasconde questo fanciullo? <.< Benissimo, questa storia nasce già con i giochi d'artificio. Tanto per non caricarti di aspettative, XD, mi aspetto grandi cose da te! *____* Che bello che c'è uno stronzo in ogni storia. Questo però sembra senza speranza. Tu ce l'avevi promesso che ci sarebbe stato uno stronzo senza speranza. Non deluderci *___* A prestissimissimo cara, vado in astinenza sennò XD

21/11/10, ore 21:33

O__O Ho recensito il primo capitolo senza accorgermi che il secondo era già stato pubblicato °_°
Stasera non ci sto con la testa >_> Beh...mi sono letta anche questo e...che dire? *___*
Innanzitutto ci tengo a farti sapere che...esattamente a questa frase..*copia e incolla* "che aveva una vita sessuale meno interessante di quella di una vongola", ho rischiato di morire soffocata perchè, dal ridere, mi è andata di traverso una briciola della galletta di mais che stavo sgranocchiando ò.ò Mi avresti avuto sulla coscienza, sa'? u_u
A parte questo...mi è piaciuta molto la comparsa di Ivan *_* E' vero che è stronzo e non dovrebbe starmi simpatico...ma mi ricorda tantissimo il mio maestro di karate XD è della stessa pasta XD Direi praticamente identico. .-. Quando è sul tatami è serissimo, della serie "spacco il mondo"...mentre fuori è un cazzaro (scusa il termine u_u) che si diverte a far sentire a disagio le persone...beh...è esattamente come Ivan XD Tolto l'essere gay .-.  Tutto questo per dire cheee...l'ho sentito più vero degli altri e quindi m'ispira u_u
Anche se continuo ad adorare Yukino *___*
Comincia a piacermi di più anche Christian, sì. ò.ò
Sono curiosa di sapere chi sarà questo demone di cui Simore ha tanta paura o.ò La sua ragazza? XD
Beh...al prossimo capitolo *O*
Ciauuu!!

21/11/10, ore 20:45

Ciao :3 Recensisco tardi, ma recensisco u_u
Come primo capitolo promette benissimo *__* Ogni personaggio viene già inquadrato, o almeno così sembra, e già ho cominciato ad amare il piccolo nerd XDD
Prima di dire qualcosa sulla trama aspetto di leggere gli altri capitoli *__* Non vedo l'ora u_u
Siauu!!!

20/11/10, ore 23:49

Allora particamo dal fatto che di solito, quando inizio a leggere una fic, individuo i personaggi principali e mi appassiono a loro, poi vengono gli altri, che però riescono solo a fare da contorno alla coppia principe, questo mi succede anche se i personaggi secondari sono ben caratterizzati. In questa fic, leggendo il primo capitolo, chiaramente avevo eletto Simone e Christian come le figure preponderanti della storia, ivece con questo secondo capitolo, hai avuto la capacità di introdurre dei personaggi che da soli catalizzano tutta l'attenzione, Yuki con la sua timidezza, Ivan straffottente ed arrogante e poi la bestia nera di Simone...
Non so che dubbi tu possa avere in merito a questa fic, sicuramente sarà difficile da scrivere e da tenere insieme, i personaggi sono molto interessanti e chiederanno spazio per esprimersi, ma viste le tue opere precedenti non ho dubbio che questa nuova sfida tu possa affrontarla con tranqullità!
Ti adoro ed adoro il tuo modo di scrivere e le tue fantastiche idee!
ok chiudo la sviolinata finale!
+grazi+
anna

20/11/10, ore 17:40

Yuki *___*
Povero piccolo nerd sfigato *__*
Me ne regali una copia formato peluche? *__* ♥
Come avrai capito mi piace tanto questo personaggio, e mi dispiace che sia un po' sfigato.
Ivan.
Beh, non si può dire che sia il massimo della simpatia, ma se nella nota hai chiesto se sarà veramente come lo vedono gli altri, immagino che ci sarà da scoprire molto su di lui.
Adesso attendo di sapere chi è questo *demone* che sembra mettere Simone in soggezione. Quindi dato che hai il capitolo già a buon punto, non farci attendere molto ^^

20/11/10, ore 16:18

bel capitolo!! :) anche se il giappominkia come l'hai chiamato tu non mi intriga particolarmente, è il classico ragazzino sperduto, un pulcino caduto in una pozza d'acqua xD Ivan invece, bhè, sarà pure montato ma mi ispira, e non ha tutti i torti a proposito di simo e vale xD u.u anche se il migliore è cristian chiaramente, come ho già detto però non mi ispira lo stile dark, non ce lo vedo xD comunque, ovviamente bravissima, mi hai fatto soffrire facendomi attendere con tanta ansia questo capito, mi farà penare parecchio questa storia, me lo sento, povera me xD ancora complimenti!! un bacio!!! :*
(Recensione modificata il 20/11/2010 - 04:20 pm)

20/11/10, ore 16:14

AAAAH NON PUOI LASCIARCI COSI'!!!
Uffiii...chi è il demone di Simone?!?
Guarda mi sto quasi pentendo di averti scoperta così presto...se avessi aspettato un altro annetto probabilmente avrei avuto la fortuna di leggere anche questa tua ff tutta d'un fiato!
Ma quanto bella è questa storia!
Mamma mia sei bravissimaaaa!
Ok, devo dirti che finora il personaggio che mi è piaciuto di più è decisamente Christian...no dico, farsi il ragazzo dello "stronzo" sotto il suo naso...ahahahahahahahah...E' UN GRANDE!
E oltre ad essere furbetto è anche intelligente, è l'unico ad essersi accorto di come sta il piccolo Yuki (che tenerezza!).
Sai il 18enne mi ricorda la me di qualche (ok ok...un pò più di "qualche") anno fa, devi sapere che se m'interessava qualcuno facevo di tutto per avvicinarmici, e per di più, spesso beccavo degli idioti...proprio come lui!
Perchè lo sai vero, che Ivan è proprio un idiota!
Direi che rasenta la coglionaggine acuta!
Però sono sicura che, per lui, hai in serbo qualcosa che lo farà redimere ai nostri occhi!

Questi capitoli sono bellissimi...anche se sono solo quelli iniziali, e sei ancora immersa nella presentazione dei personaggi, non devi assolutamente preoccuparti che possano apparire pesanti o noiosi, perchè non è assolutamente così. Sono divertenti, scorrevoli e comunque ricchi d'avvenimenti...è normale per noi lettrici sentirci un pò frustrate per non poter leggere velocemente cosa succede dopo, ma è un sentimento ovvio quando troviamo una storia che ci piace da matti!
Oltretutto, leggendo le tue precedenti fic, mi sono accorta che sei portata a scrivere capitoli mooolto lunghi e ricchi, quindi stringo i denti, aspetto che finisci di presentare i personaggi, per poi vederti far sfogare la storia in tutta la sua grandezza!
AAAH posso solo immaginare cosa tutto non succederà ai ragazzi...non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo!
Ti prego non farci aspettare troppo!

Ok...dici che ho delirato a sufficienza?
Va bene...ti ascio in pace...
Alla prossima
Baci^^

20/11/10, ore 14:59

Mah,io sinceramente non vedo niente di insulso...sarà perchè mi sono già innamorata dei personaggi(se non per il loro carattere,visto che non li hai ancora presentati tutti,almeno per il loro aspetto*ç*),oppure perchè mi piace il tuo stile di scrittura.
L'unica cosa è che la storia ci sta mettendo un pò ad ingranare,ma avevo già messo in conto,senza bisogno che tu lo dicessi,che il motivo fosse la presentazione dei personaggi^^
No problema,sarò paziente e aspetterò^^ Non vedo l'ora di conoscere tutti gli aspetti,anche più nascosti,e tutti i punti di vista dei vari ragazzi...al momento sono sulle spine per Simone:chi è il tizio entrato nel locale?E perchè lo preoccupa così tanto?
E soprattutto vorrei schiaffeggiare Christian per averlo lasciato solo per correre dietro ad un bel culo e fare dispetto a Ivan!
Parlando di Ivan,Yuki mi fa tenerezza^^ Povero,così timido,eppure aspira ad una "preda" così in alto...forza Yukiiii!!*me ragazza ponpon* Anche gli uke sfigati possono rimorchiare,vai e colpisciii!!>_<
Ok,ora la smetto di delirareXD
Al prossimo capitolo!

20/11/10, ore 14:49

Dunque,
Blue, lo so che della mia recensione non te ne farai un tubo perché tra così tante una in più o una in meno non fa differenza... però questa volta non posso più rosicchiare i tuoi scritti inosservata: devo dire la mia.
Sì, sono il prototipo di lettore che io stessa odio con tutto il cuore: una che legge sempre, sempre, sempre, e mai commenta.
Ebbene sì... ti seguo da quel fatidico giorno in cui hai postato il primo capitolo di "Quindici Giorni". E da allora non ho mai, ma proprio MAI smesso.
Una frase, in particolare, m'è rimasta impressa. A fine capitolo, dopo la prima, meravigliosa lemon, hai scritto: "che palle scrivere scene di sesso".
...
... x°DDD
Possiamo farci sopra una gran bella risata?
No, perché... non sembri neanche più la stessa. In senso positivo, sia chiaro.
Ti ho visto maturare tantissimo, in tutte le tue storie. Ti ho visto perfezionare uno stile che già all'inizio era assolutamente degno di nota. Ti ho visto dare l'anima, in certi capitoli (come quelli finali di "Due sotto il tetto", per dirne una), tanto da mozzare il fiato. E la mia stima per te non ha fatto che aumentare da un aggiornamento all'altro, da un capitolo all'altro, di fanfiction in fanfiction.
Il modo in cui scrivi è semplicemente limpido e cristallino; le tue frasi scorrono come l'acqua, la lettura fila via veloce e ti ritrovi alla fine del testo con una voglia immane di qualcosa in più. E vogliamo parlare della sensualità soffusa in tutte le tue storie? L'amore che vi racconti diviene quasi reale. È tutto così splendido, eccitante, intrigante. I personaggi sono estremamente ben sviluppati, complessi e completi in sé stessi; e il modo in cui interagiscono gli uni con gli altri non fa che renderli ancora più umani di quanto già non sembrino.
Non è un caso, insomma, che così tanta gente ti ami. Davvero, te lo meriti.
E ho speso lo spazio striminzito di questa recensione inutile solo per dirti quanto t'ammiro U___ù senza scendere in fangherlismi deliranti riguardo i primi due capitoli della storia in questione. È solo che non me la sento, questa volta, di sclerare senza criterio, senza aver giustificato prima il mio estremo apprezzamento per ogni tuo capolavoro.
Giuro che la prossima volta darò il peggio di me *___*.
Continua su questa strada, mi raccomando *^* hai un potenziale incredibile.
Cloud

20/11/10, ore 14:32

Esco un attimo dal  Secret's Blues (inizio moment scimunitaggine)
Per esempio, suo cugino Mattia era un tesoro di persona ---> Matti tesoro ti adoro,mi manchi,stai bene che fai? E Demian,come sta? E come prosegue la vostra Porcellositudine? Fatti sentire ogni tanto cucciolotto mio .... *____*
(fine moment scimunitaggine) ...Va bene adesso posso ritornare al  Secret's Blues ;)

Christian strinse i denti.  No, cazzo, non doveva cascarci. Resistere, a tutti i costi...
“Cosa bevi? Truzzo di merda.”  ----> E CriCri colpisce acora,Un Mito ....nessuno può contestarlo ù.ù
Io ho deciso CriCri è la versione maschia di sailor moon,io me lo vedo che trasformato in ganzo guerriero della luna mi sfodera un "Potere del cristallo di luna,polverizza la lingua di IvanilCAZZONE,entra in azione!!!!" .....Mi fermo perchè lo capisco da sola che sono sulla via tortuosa di SPROLOQUIOLANDIA

Cacchio che finale ...ora passerò tutto il tempo a scervellarmi su chi o cosa,e perchè/come/quando .....il demone di Simone
Faccio il tifo Per giappominkia,mi sta simpatico così imbranato e sfigato,gli voglio bene per partito preso guarda,faccio il tifo per lui ,che riesca a PIEGARE quell'idiota di Ivan.
Hai chiesto "Ivan come sarà davvero, come lo vede Christian o come lo vede Yuki?",io ti rispondo secondo me,il vero Ivan sta nel mezzo,ancora devo capire se in bene oppure in male,e comunque due calci nel suo culo da nuotatore dal fisico di un dio greco,perchè mai dovrei privarmi di darglieli???

Aspetto il prossimo con ansia,e già che ci sono con una buona scorta di biscotti al cioccolato ;)

20/11/10, ore 10:04

Ho seguito tutte le tue storie, e sono felice che ora ce ne sia una nuova, quando hai finito quella di matti e damien ero tristissima, ma anche molto felice del finale, non vedo l'ora di andare avanti a leggere questa...
per il momento yuki mi fa una tenerezza infinita, mi piace invece tantissimo christian,non vedo cmq l'ora di leggere un simone pov =)
questa storia mi piace veramente tanto, e mi piace anche come scrivi, in modo molto scorrevo, i tuoi capitoli (per fortuna =)) sono abbastanza lunghi, ma si leggono veramente bene!!!
Ancora complimenti! =)

20/11/10, ore 07:25

eh..la spacca anima è tornata +la indicano+ ho solo scordato di dire una cosa riguardo a Ivan..
Ho detto ke nn mi sta simpatico, e lo ribadisco, ma mi domando se una persona animata da tutta quella passione, e mi riferisco allo sport ke è tanto sacrificio, può davvero essere così superficiale come appare...
Sn d'accordo in tutto con Cristian, i modi di Ivan sono discutibili, ma nn penso ke si possa usare lo sport solo x farsi notare, a certi livelli costa troppa fatica e ki è così sciocco e superficiale, nn ama sacrificarsi. In primis lo sport è disciplina mentale, nn può farlo uno totalmente dissoluto....
Cmq resta il fatto ke si comporta come un buzzurro e mi auguro ke nn sia la pozzanghera ke sembra sennò lo prosciugo col mocio vileda e mi tengo Yuki alla faccia sua XD
ok me ne vado davvero xkè non vorrei guadagnarmi il tuo odio ^^" ciao!

20/11/10, ore 07:13

Eccomi qua^^ ( e ke palle avevo la tastiera in hiragana XDDD)
Innanzitutto sappi ke io AMO quel cosino + follemente ke mai!!! cos'ha? la vita sessuale di una vongola?? ti giuro ke mi hai fatto crepare dalle risate, i suoi pensieri, i suoi ammorbamenti, i suoi manga yaoi +si scambia i manga con Yuki+ i suoi pornazzi e il desiderio di fare il salto al di là di queste cose poco terrene nella sostanza ma moooolto nella forma, mi ha fatto provare x lui una simpatia, una tenerezza immediata! Non so quale sia il suo grado di follia da teenager, ma di certo la voglia di rischiare di bruciarsi in quel sole dal quale spera di farsi illuminare, mi fa ben sperare che vedrò delle gesta epiche nella loro irrinunciabile follia X3 ho la sensazione ke Yuki sia in grado di perdersi in quei gesti assurdi ke ti convincono ke se nn li fai morirai, tipici di quando sei tanto piccolo, ma ke sn i + bei colpi di testa ke potrai mai fare xkè nel bene e nel male, anke se ti faranno soffrire, anke se finirai x sput*****i alla grande, saranno le cose ke ricorderai con + gioia della tua adolescenza^^ E' vero ke ora Yuki pare timido, ma x me ha il piglio dell'intraprendente, il guizzo impavido di ki non si arrende a una cosa ke pare assurda e persa in partenza e mi piace questo di lui, specialmente xkè sembra un piccolo topo rattrappito XDD
Io lo amo xkè si sente di aver tirato fuori il carattere anche solo per minuscole azioni, che vede soltanto lui, ma ke sn sue grandi rivincite su quei lati di se stesso ke nn gli piacciono e ke lo fanno sentire inferiore ed insignificante. Sono piccoli passi verso il miglioramento di se, come gocce, ma in fondo anke il mare non è fatto di gocce?
Yuki di fronte ad Ivan sembra tanto un cucciolino di tigrotto ke va a rompere le scatole a una tigre adulta e maestosa, una palla di pelo ke non merita molto di essere considerata, ke manco sa ancora ruggire xkè a malapena sa fare una specie di rantolo ke somiglia ad un miagolio... xò quel piccolo ibrido tra una pulce e una belva in realtà, tanto insignificante non è xkè, dal basso della sua mediocre nullità ha saputo, anke se x un nano secondo, catturare l'interesse e l'attenzione di sua maestà la fiera!
Il mio pensiero si riferisce a quando Ivan (ke almeno x ora, mi è simpatico come una pigna nel c**o ==") gli kiede dove lo ha già visto^^ si xkè vuol dire ke l'ha notato già 2 volte: la prima volta ke lo ha incontrato e ben + importante, la seconda in cui l'ha riconosciuto!!!!
quindi, nella mia positività mi sento di dire al mio piccolo cosino YATTA FIGHTO!!!!!! XDD
per me ce la fai, zia tifa x te ^^
Non mi voglio molto pronunciare su Ivan xkè nn lo conosco ma detto tra noi, penso ke suo cugino lo giustifichi troppo ==" mi auguro x Yuki ke nn sia lo stronzone ke sembra ma ne dubito.. x me è vero ke è profondo come una pozzanghera ma spero di sbagliarmi.
E' un tantino spocchioso x i miei gusti e x questo suo lato eccessivamente narciso, nn so se riuscirà mai a vedere qualcuno oltre a se stesso... boh staremo a vedere..
Nel frattempo, è ufficiale, il mio secondo amore è Christian!!!! lo adoro x come reagisce (grande nel tener testa a quel salasso ke è Ivan) specialmente nel suo modo da predatore, di colpire XD
Fantastico il fregare il ragazzo a Ivan sotto il naso cm vendetta trasversale e ancora più  bello è ke Mr.esistosoloio manco se ne accorge..nn in tempo x impedire ke avvenga almeno hihihi...
Ora sn molto + interessata dell'altra volta a volere il seguito, mi hai permesso di trovare l'acqua nel deserto, ma mi hai legata sotto il sole senza permettermi di berla!!! xkè Simone sta così in panico?? ki ha visto entrare nel locale? Xk+ cercava l'aiuto e il sostegno morale di Christian?
tutte queste incognite sono adrenalinike, lo vedi xkè poi mi ci drogo cn le tue storie?? guarda la crescita esponenziale di dipendenza ke ho già subito dal primo al secondo capitolo! XDDD
dovresti essere segnalata "ATTENZIONE, DA DIPENDENZA" così uno lo saprebbe prima no? X3 ...ma tanto mi ci drogherei lo stesso con le tue parole, xkè davvero è impossibile rinunciare alle atmosfere ke sai creare e cm ti dicevo prima, nn so come fai a fare tutto questo già dal secondo capitolo!!! hai un talento colossale e adoro perdermi nei mondi ke sai plasmare^^
Beh ora ti lascio, si sono fatte le 7 ^^" vado a dormire giusto qualke ora, cmq riassumendo hai messo le basi x creare un cosmo indimenticabile X3 brava Blue, ma certo nn serve ke te lo dica io^^
Grazie infinite dello straordinario capitolo e aspetto il terzo con ansiaaaaa!!!
....a questo punto non ti auguro la buonanotte ma il おはようございます! *☆*:;;;:*☆*:;;;:   =^^=

=^^=

20/11/10, ore 00:47

Wow mi hai fatto proprio odiare questo Ivan! Superficiale... scortese.... egocentrico. Sarà pure un fusto superfigo... Ma provo mooolta repulsione! Però non ci casco: tu questo personaggio lo evolverai. Non è così? Guarda... ho il sospetto che succederà come con Carl... all'inizio lo odierò, poi mi sentirò in colpa per averlo odiato e infine lo adorerò alla follia. Adesso come adesso le mie emozioni urlano: -Yuki non pensare nemmeno di metterti con quell'idiota pallone gonfiato che è quello! Sarà pure la bellezza fatta persona, ma è così una testa di c***o! Ma guardalo! E' così pieno di sè che non si accorge che christian sta per farsi uno dei suoi ragazzi!- Per adesso io adoro Christian e Yuki... Veramente... Li A.d.o.r.o. So che non succederà ma mi piacerebbe vederli rotolare un pò sul letto. Ma magari solo per insegnare a yuki come si fa a sedurre Ivan.
Una cosa tipo:
Chri: Ho bisogno che tu seduca Ivan e lo porti fuori dalle pall*. Tanto lo so che ti piace!
Yuki: C... Cosa? M...M...M....ma io non... sono capace! Non.... non ho mai neanche.... b...baciato!
Chri: (afferra Yuki per la nuca e lo spinge contro il muro) Ora ti insegno come si fa. (bacio supermega erotico XD)
Yuki: MMmmm!
Ahahahahah! OkOk! Ti prego non badarci! Continua così e sappi che sei il mio mito donna ^-°

19/11/10, ore 22:50

Oggi considero un pò la mia giornata, quindi faccio un pochetto l'egocentrica, volevo dire che oggi leggendo questo capitolo... posso dire che è stato un regalo bellissimo per il mio compleanno!^^ come al solito quando inizio con queste frasi cerco di dare una spiegazione e la spiegazione è proprio nel capitolo. Sono contenta di aver letto di Yuki ^^ sembra tutto collegato mon dieu mi piace il giappone ed in questo capitolo hai parlato proprio del piccolo Yuki... Diciamo che è un personaggio che secondo me fa strada, cioè ora è tutto timido e inicuro, ma si evolverà per bene, non per altro, ma perchè dal modo in cui ne hai parlato mi lascia un segno positivo. Tutto quello che sta vivendo Yuki ora, i suoi sentimenti, le sue "esperienze indirette" come le chiamo io, le capisco perfettamente, perchè credo faccia parte della crescita ed anche a me è capitato di ammirare a tal punto una persone da rimanere lì perso solo con il pensiero fisso verso quella persona. Però devo ammettere che un tipettino come Yuki si è trovato un ragazzo davvero difficile, la vedo molto lunga la cosa al riguardo, però.. c'è sempre un però in tutto credo che stranamente ci sia una novità... Ivan dal suo modo di comportarsi in un certo senso mi ha fatto intendere che lui si era accorto di Yuki, ma... ha esitato prima di chiedergli chi fosse! Se n'era accorto, il suo tono di voce, il modo in cui l'hai descritto mi ha fatto percepire questo e secondo me anche Yuki alla fine se n'è accorto ecco perchè dopo quando pendeva dalle sue labbra... diciamo che poteva benissimo avere come minimo un doppio motivo.
Ora riguardo al carattere di Yuki e Ivan... si ok credo che hai fatto bene ad assegnare a loro rispettivamente Venere e Marte, prima di tutto questo di assegnare delle caratteristiche ai personaggi è un pò uno sfizio dell'autori qualcosa che lo lega ai personaggi perchè gli permette di concentrarsi più specificatamente su di loro. La trovo una cosa bellissima perchè poi si sentono propri quei personaggi! Poi Venere per Yuki è giustissimo, sarà anche un pò frivola come mia spiegazione, spero che l'accetterai comunque, ma io mi ricollego sempre alla Venere greca, quindi credo che Yuki abbia l'ingenuità di una Venere ed anche quella bellezza che purtroppo gli altri non riescono a vedere. Per quanto riguarda Ivan invece... niente da ridire, è Marte, è quel Marte fiero, combattivo, implacabile ed al contempo anche se forse non si è ancora rivelato, ma sono sicura che accadrà..., il Marte segretamente passionale e carico di sentimenti. Perchè chi ha l'influenza di Marte è così... orgoglioso, puntiglioso però... che lo si voglia o no, non troppo lontano dai sentimenti, anche Marte ha una sua parte buona no!? Io la penso così almeno, per quanto riguarda Simone, ecco ora passiamo agli altri personaggi.... scusa se lo dico, ma io a Simone tirerei un ceffone.
Non ti spiego il perchè, ma nel leggere questo capitolo è questa l'idea che mi ha fatto venire, veramente, di un ceffone su quel suo bel visino! Mon dieu! Mi è venuto un nervoso... cioè proprio alla fine doveva ricercare il suo "migliore amico" ? I problemi si affrontano da soli. Ora questo suo demone entrato ehm... vorrei proprio scoprire chi è... non voglio azzardare a dare nomi però nella mia testa c'è segretamente un nome però nel prossimo capitolo di dirò se ho visto giusto o meno...  come ho già detto, sono curiosa di conoscere Davide... non so è un personaggio che mi piace, mi spinge a consocerlo! Mi piace quando ci sono tanti personaggi perchè vedi mille sfaccettature, perchè io adoro leggere dei caratteri e delle azioni di personaggi diversi! Perchè è interessante.
XD non ho nominato Christian... ok, io credo che lui non sia nè depresso, nè niente, si è posto delle priorità, degli obiettivi, delle intenzioni e credo sia una persona troppo realista e corretta per mandare a quel paese tutto quanto anche se spero che lo faccia prima o poi. XD Quando ha rimorchiato quel ragazzo là... davvero un classico... un classico descritto bene, con precisione e soprattutto fantastico perchè è stato per certi aspetti divertente! XDXD Christian l'ha fatto apposta! Sicuro! XDXDXD Divertente sul serio... lascio i dietro le quinte a lui XD
E' stato un capitolo molto interessante anche questo! Spero di leggere presto il prossimo perchè m'intriga molto come storia, l'ho già ripetuto e poi tu scrivi magnificamente, hai un modo  fantastico di descrivere, sensazioni, emozioni che è così realistico che chi legge li sente dentro, come leggere le esperienzine di Yuki è stato come riviverle! Davvero complimenti! Al prossimo! Continua così, io lo trovo bellissimo! *___* <3