Secret's Blues
di BlueSmoke

14/12/10, ore 02:59

E alle ore 01:37 AM del 14 dicembre, finalmente, riuscì a recensire il capitolooo...

YEEEEEEH!

Patata ma ciao!
Dopo aver allegramente mandato Morfeo a fancularsi (scusa i francesismo!) eccomi qui!

CHE BEL CAPITOLO!
Mamma mia, finalmente conosciamo meglio un pò anche il tenero Simone, che in queste righe lo vediamo purtroppo vittima di molestie decisamente esplicite... che dire... SFIDO CHIUNQUE A NON MOLESTARE DEI TIPI COSI'!
MA... MA... C***O IO AVREI FATTO LO STESSO!
Bisogna però disporre di non poco potere per riuscire ad attuare un piano simile... *Bichan medita seriamente sulla possibilità di scegliere la via dell'insegnamento universitario*
No vabbè, a parte gli scherzi... qui si affronta un argomento grave, e non si deve assolutamente prenderlo alla leggera!
Questo Anthony Turner è null'altro che un maniaco che della vita non ha capito proprio un c***o...
...infatti io avrei incentrato le mie molestie su Christian... sarebbe sicuramente stato più semplice!
Oh ma forse al caro MERDA Tony piacciono le sfide... eccolo quindi gettarsi, come un falco, sulla preda meno semplice tra tutte!
Beh sarà interessante vedere cosa combinerà il dolce Simone, francamente non credo sia nella sua natura cedere a un ricatto simile (infatti non l'ha ancora fatto), ma qualcosa mi dice che c'è un motivo preciso se hai scelto di far vivere al suo personaggio un'esperienza simile... CHISSA' COSA SUCCEDERA'!!!
Mi aspetto di tutto da te...
Con quella zucchetta che ti ritrovi saresti capace di inventarti qualsiasi cosa!

Allora devo dirti una cosa importante, sempre che riesca ad esprimere questo mio pensiero, sai che non sono bravissima con le parole!
Dunque, con questo capitolo ho capito cosa mi piace tanto di questa storia e di ciò che scrivi...
I TUOI PERSONAGGI... SONO IO!
Si si, dammi un minuto ora provo a spiegarti!
Partiamo da me...

Non credo nella magia, ma credo nel destino, nel significato degli avvenimenti e nel concatenamento degli stessi... se una cosa va in un certo modo è perchè così deve andare, e sicuramente il risultato porterà a qualcosa di positivo, basta ben interpretare!
Non credo nella sfortuna e nel malocchio, ma credo nel potere della mente... se ci autoconvinciamo che qualcosa andrà male, essa non potrà andar bene. Sono anche convinta che la mente degli altri riesca ad influenzare la nostra vita!
Un'altra cosa a cui credo è allo zodiaco... ma non nel senso che tutti i giorni vado a leggere ne giornale la pagina dell'oroscopo per vedere cosa mi succederà, quelle sono boiate!
Credo che ognuno di noi nasca con le proprie caratteristiche, ma che a queste, si aggiungano anche parte delle caratteristiche tipiche di un dato segno.
Io sono gemelli...e ti dico che mai segno mi fu più adatto!
Ho riletto il capitolo due volte, mi ripetevo "dai Vale, non può essere!", ma ogni riga mi confermava ciò che penso adesso: ogni tuo personaggio è un pezzo di me!
Sono sicura che questo sia l'obiettivo di uno scrittore no?
Far immedesimare gli altri nei propri lavori... permettere ai propri personaggi di prendere vita attraverso chi li legge... spingere il lettore a vivere le avventure che ha scritto... beh sappi che con me queste cose succedono!
Ho cercato di scriverti in che modo questo avviene, e il processo mentale che mi ha portato a crederlo (no, non ho fumato stasera... purtroppo!) ma dopo aver scritto tutta una sequela di cose, mi sono resa conto che magari per te non avrebbero avuto senso, e quindi ho cancellato tutto...
So, a questo punto, di sembrare una pazza... E LO SONO... ma credi a me... sono sincera e ti dico che io sono Christian, Simone e Yuki... per ora!
La mia amica a questo punto direbbe che sono anche, decisamente, Anthony... ma preferisco tralasciare il suo personaggio per ora!
Un giorno magari, se ti andrà, potremmo approfondire questo discorso!
Sappi comunque che Secret's, con i suoi soli tre capitoli, sta assumendo già un significato molto importante per la sottoscritta!

Passiamo ad altro!
Quando ho letto la risposta alla mia passata recensione, prima di leggere il terzo capitolo, ho pensato "che diamine combinerà Yuki?"
Beh, appena ho letto la scena sono scoppiata a ridere!
Dopo ciò che ti ho scritto poco fa dovresti aver capito che a mia risposta può essere solo una...
Ahahahahahahahahahahah...
Nella mia vita ho fatto tante di quelle cazzate da innamorata che tu non ne hai un'idea!
Il piccolo giappominchia (come lo avete "amorevolmente" soprannominato) però devo ammettere che è sulla buona strada!
Ho sempre pensato che la cosa giusta da fare in amore, sia prendere il toro per le corna...eccheccacchio, al massimo le cose ti vanno male! Comunque sia non casca il mondo!
Alle mie amiche dico sempre: "BUTTATI! Poi, alla peggio, raccoglieremo i cocci!"...
Meglio non vivere con il pensiero "avrei potuto ma non ho", dopotutto ogni esperienza, a odo suo, ci insegna qualcosa!
E noto con piacere che anche il piccolo Yuki creca, a modo suo, di spiccare il volo... peccato che il pirla cornuto non lo consideri nemmeno e non lo prenda proprio sul serio... O NOOOO?
Non vuoi anticiparmi proprio nulla nulla?
Daaaai patatina miaaa...sbottonati un pò!
No eh...ok, ok, ho capito!
A proposito di corna... E BRAVO CHRISTIAN!
L'ho sempre detto io che è il personaggio migliore... io già lo amo alla follia!
Ovviamente per tutta a scena erotica mi sono messa a palla la canzone AZZECCATISSIMA che hai scelto...
Fantasticooo!
E, ovviamente, è sua anche la frase più bella di tutto il capitolo:

“No, io sono una gran puttana, è diverso.”

Ahahahahahahahahahahahahah... che ridere... qui mi stavo letteralmente rotolando dalle risate!
Sai che io dico sempre la stessa e identica cosa alla CiCi mia?
Lei mi dice sempre: "sei proprio una puttana!"
E io: "No, io sono una gran puttana!"
Ahahahahahahahahahahahahahahah... te l'ho detto che loro sono io!
Quando la leggo ho la sensazione che tu l'abia scritta per me... e questo mi piace da matti!
Mi fa stare bene, e mi da una sensazione di sicurezza... Ma dimmi un pò... per quando è previsto il passaggio di Simone al lato oscuro della forza?
Insomma, quando scoprirà di essere gay anche lui?
Perchè è gay no?
Si, lui è evidentemente gay!
Il suo subconscio è più che consapevole di questo mi pare...!
Ma si... tempo al tempo, dopotutto siamo solo al terzo capitolo...
SOLO AL TERZO?
Patatosa Blue, sarà il caso di foltire questa storiuccia?
Sono stata molto contenta quando ho letto che aggiornerai , molto probabilmente (quello che dici è meglio prenderlo con e pinze!), questa settimana stessa, AAAAAAAAH NON VEDO L'ORA!!!

Bene dolcezza, ora ti lascio...
Ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa, ma visto che mi pare di averti rotto le pallette abbastanza, rimando il tutto alla prossima recensione!
Lo sai che ti adoro vero?!?
Non sia mai che te ne dimentichi!

Baci patata^^

P.S(io ho riletto tutto, ma non sono proprio sicura di non aver scritto delle enormi ca***te... tu vai per interpretazione ok? Ri-bacio!)

14/12/10, ore 00:27

Ciao.. Inutile dirti che aspettavo con ansia questo capitolo poichè è incentrato sul mio personaggio preferito. Alla fine sapevo già tutto, sapevo come sarebbe andata e non voglio nasconderti che mi aspettavo anche quel flash back su di lui e il professore....... Ma forse è proprio questo il problema, ultimamente non ti fai proprio sentire o semplicemente sei molto impegnata con il lavoro; fredda e sfuggente. Forse sono io a farmi film mentali. Ma vabbeh, volevo solo dirti che io ho piacere nel sentirti e possiamo parlare anche d'altro o solo d'altro. Perchè sappi che indipendentemente da ciò che scrivi io adoro TE. e Adoro parlare con te ^^ .
Scusa per questa breve parentesi che non c'entrava nulla con la storia ma solo qui avevo la possibilità di parlarti ormai.
Non so perchè, ma ho paura che mi odi ç_ç
Comunque tornando al capitolo.... DIVINO. Il professore ti è uscito più stronzetto e spietato del previsto, eh?? Questo mi fa piacere! Ma sono certa che non è nulla ancora questo che ci hai mostrato. Chissà quante ideuzze ancora avrai macinato in questi giorni *___*
Yuki, un amore di ragazzo <3 Lo scatto finale mi ha fatto lollare come una matta davanti al pc! Ivan però non se ne risparmia uno, il bacio sempre l'ha ricambiato e scommetto che sotto sotto gli si è anche drizzato.. ehm... coff coff... gli è anche piaciuto un casino! XD
Davide ti sta uscendo troppo figo! E' una meraviglia, si vede che è uno dei tuoi preferiti!
Però adesso attendo il russo. Mi sa che brava come sei e vedendo la piega che stanno avendo tutti i personaggi, alla fine mi farai amare anche questo biondino *___*
Beh! Allora concludo qui ^^ Ci becchiamo su msn se hai voglia. Un bacio tesò, ti voglio bene! Sei la migliore.

14/12/10, ore 00:13

Tu mi hai donato la speranza, spero che non me la tolga! Quello che Simone prova è amore per Christian, ma non credo sia l'amore di un fratello, ma un amore puro non toccato dai sensi o dagli ormoni. Nel primo capitolo mi aveva molto colpito la storia del tatuaggio, perchè per quanto si è amici fraterni difficilmente un uomo si fa tatuare il nome di un altro uomo. Quando hai scritto che Simone, guardando Christian, a volte aveva paura, paura della tristezza che scorgeva, dall'essere inghiottito, avvolto e contemporaneamente, sorgeva in lui, il bisogno di abbracciarlo, avvolgerlo, stringerlo e proteggerlo ho cominciato a sperare e ho continuato quando Christian si è appoggiato a Simo e, quest'ultimo ne ha colto la dolcezza e ha trovato la cosa meravigliosa. E io ho scorto, o ho voluto scorgere, gelosia quando parla con il suo demone. Sono cose che mi sanno di innamorato e ci spero, perchè tutto quell'amore di Christian non può andare sprecato.... E io adoro Cri, adoro il fatto che si aggrappi all'amore, anche se è solo fisico, perchè lui si aggrappa alla sua agonia, alla causa del suo dolore. Questo amore limpido e meraviglioso che rischia di ucciderlo per l'intensità e l'impossibilità. Quando hai scritto che "Simone era incastrato dentro le sue percezioni fisiche, perchè stava dentro il suo corpo, materialmente, come gli stava al centro dell'anima" veramente mi sono fermata a rileggerti, a riflettere, a rileggerti e via così e sentivo i brividi. Ma come fai? come? Cri l'ho accostato a Davide perchè anche Davide teme l'amore perchè esso gli ha fatto conoscere il vero dolore (il primo non lo rifuggia e il secondo?) E' tristemente vero: solo chi ama apre le porte per una possibile sofferenza. L'alternativa è l'apatia, la non vita....
Inoltre mi sorprende che un ragazzo intraprendete come Simone si paralizzi in quel modo al ricatto. Credo che in realtà l'idea del rapporto in se lo solletichi, certo non con il professore e non con quelle premesse!! Credo che abbia delle difficoltà a capirsi appieno, a trovare quella parte e districare quella "piega fragile" del suo essere. Inutile fare commenti sul professore,s arebbero ovvi e scontati, purtroppo ce ne saranno parecchi nella vita reale e questo mi disgusta parecchio.  Credo che inutile fare commenti sul profe
Infine, Ivan poteva allontanare il ragazzino, umiliarlo, fare il grande e NON dargli la giacca..invece lo accontenta, lo bacia e, in un certo modo, se ne prende cura. Ancora ci sarà molto da dire su di lui, intanto il suo amichetto dovrebbe fargli una confessione che non gli piacerà!
Blue sei fantastica, totalmente e completamente. Sono sempre più felice di averti trovata :P
Un bacione

13/12/10, ore 23:34

Il mio Simone. Cavolo, è bellissimo. Lo adoro. Direi che è uno dei miei preferiti. Non so proprio perché mi sono innamorata in modo così immediato di lui (forse il sorriso, i capelli biondi, lui che fuma di nascosto... tesoro.). Comunque è bellissimo e vederlo angosciato dal suo professore è atroce. Mi mette un'ansia che non immagini, perché questo ricatto che gli è stato inflitto, è vivido. Hai descritto la scena nell'ufficio in modo perfetto, mi sono sentita male, soffocare quasi.
Poi quando lo vede in mezzo a tutti e scappa via per vomitare. Tesoro, mi s'è aperto un buco dentro, mi sono sciolta, quasi vomitavo anche io dall'angoscia.
Devo dire che questo capitolo è proprio bello. Moltissimo. Ogni scena. E intravedo un barlume di amore per Cry da parte di Simone... oooooh*_* Davvero, mi hai ammazzato. Davide è un figo incredibile (che amici di merda però XD), mi piace tanto *_* fascino del musicista...e che carina la scena Yuki Ivan! Non me la aspettavo per niente. Povero giappomink...cioè...yuki...è adorabile. E come avevo detto è un grandissimo osservatore, si è accorto di tutto :/ speriamo che possa essere utile nel risolvere la questione. Mamma mia, un capitolo davvero meraviglioso. Non riesco nemmeno a fare una recensione decente, ti rendi conto?
Siamo solo al 3° e tu già mi uccidi così! E poi...quanto è bello Christian che si preoccupa pure del ragazzetto-giocattolo-sessuale? troppo limpido e tenero... *sviene* Grazie, perché nonostante tutto continui a condividere ocn noi questa storia bellissima (queste storie bellissime).

13/12/10, ore 22:56

Muoio. La fine è stupenda. Mi è piaciuto un sacco il coraggi con cui Yuki si è fiondato su Ivan e, alla fin fine, anche il pizzico di dolcezza che lo stronzo ha tirato fuori. Mi ha davverto fatto impazzire! E' troppo freddo per i cuccioli come te. ♥ Teneramente da prendere a pugni :D Mi piace sempre di più l'amicizia tra Christian e Simone, sarà banale e scontato ma io spero davvero in una futura storia tra loro due. Cioè, non è che è scontato (sennò poi decidi a priori di non farlo accadere XD), soltanto che di solito si spera per il meglio ovviamente, e Christian è decisamente innamorato pazzo del suo migliore amico, si merita di esser ricambiato. La storia col professore è nauseante, e sei riuscito a farcelo stare antipatico a sufficienza. Personalmente, al posto di Christian, sarei ben disposta ad ucciderlo, anche a mani nude ^___^ No, ma tu sei un genio. Io adoro proprio il fatto che i personaggi dobbiamo scoprirli a poco a poco, con loro e magari anche con te XD Perché a volte le cose che scriviamo prendono vie che neanche noi ci saremmo aspettati. Io confido in tante tante sorprese, così tanti personaggi non fanno stancare mai ^__^ Adoro assolutamente Simone e Christia. Probabilmente anche loro faranno una stronzata che me li farà odiare un po' (come sono riuscita ad odiare Matti) ma è giusto così ;) Benissimo, al prossimo aggiornamento che se è vicino mi rende ancora più felice!! :DD

13/12/10, ore 22:21

Ciao! Allora, che dire? Ho la testa piena zeppa di pensieri, soprattutto a causa di quel pervertito di Anthony Turner e mi dispiace dire che purtroppo Simo non è l'unica vittima di tipi del genere... spero davvero che non finisca male, povero cucciolo.
Per il resto, Yuki è fantastico (ho visto le foto *w*) e finalmente fa passi avanti con Ivan, era ora :)
E Cri è sempre Cri l'ho già detto che lo adoro e lo ribadisco.
Credo di aver detto tutto...
davvero un bel capitolo, allora aspetto l'ultimo personaggio intanto ciao ciao da hate_e_love.

13/12/10, ore 21:11

Cavoli. Yuki, hai tutta la mia stima, sappilo. Si vede proprio che è un adolescente innamorato! XD Sì, lo so che è maggiorenne, ma mi ricorda me che a 12 anni ebbi la faccia tosta di dichiararmi a quello che, sapevo, non mi avrebbe comunque mai calcolato neanche per sbaglio! XD Certe cazzate solo a quell'età si possono fare! XD
Smettendo di sparare cavolate, ma restando in tema Yuki, secondo me, tra i presenti, è quello che ha la sensibilità maggiore per capire, meglio per sentire, quello che sta accadendo. Forse perché li ha osservati tutti, o forse semplicemente dico così perché adesso è capitato a lui, ma al prossimo capitolo potrebbe capitare a qualcun altro. Certo, ho come l'impressione che equivocherà un sacco di cose! XD
Ivan, quando si è staccato dal bacio, ha avuto veramente una reazione da fratello maggiore, non ho capito se perché lo considera un bambino, o perché, in qualche modo, Yuki ha suscitato un suo interesse. Magari aveva già capito i sentimenti di Yuki dalla sua visita al locale...
Passando a Simone... ora. Quando ho letto l'inizio, cosa è successo con il professore, ho pensato subito alle contromisure che avrei usato io, al su posto. Partendo da una denuncia - e chi se ne frega del futuro! - a metodi più subdoli, tipo far finta di accettare, con l'aiuto di qualcuno incastrarlo e ricattarlo per farsi lasciare in pace, oppure per farlo arrestare... - sì, lo so, certe volte mi rendo conto che leggo troppi gialli XD sto sviluppando una mente criminale! XD - per poi passare a soluzioni molto più semplici e praticate da un sacco di gente che si trova in simili situazioni: cambiare ateneo, per sempre, o anche solo per superare un esame.
Tutte queste soluzioni (a parte l'omicidio del tizio... no, ok, la pianto) implicano però che almeno a qualcuno lo dica, e il primo a cui lo direi, fossi in lui, è proprio Cris. Io poco ci credo che non lo fa solo per proteggerlo. Cioè, sì, credo che voglia proteggerlo, ma se fosse così, l'avrebbe detto a qualcun altro. C'è altro sotto, e il prof l'ha capito; probabilmente è proprio il lato oscuro (madò, manco fosse Voldemort! XD) di cui parli tu e che lui vuole ricacciare indietro, spaventato dalla sua esistenza. Che poi, come dissi a suo tempo per Riccardo: è normale che tutti noi abbiamo un lato oscuro, una fissazione, una perversione, un... un qualcosa che gli altri da noi non si aspetterebbero mai. Siamo umani, in fondo, e non siamo perfetti.
Sono proprio curiosa di vedere qual è quella di Simo e come uscirà da questa situazione! Spero solo che questo lo avvicini a Cris! ç_ç A proposito - ah, Yuki, siamo in due, anche io lo considero un mito! XD - mi ha fatto tanta, tanta tanta tenerezza nel momento dell'orgasmo con quel ragazzo, quando pensa a Simone. Simo ha ragione: se scoprisse di quel prof, lo ammazzerebbe, sicuro!
Uhm, Davide! Che ci sia qualcosa tra lui e il prof bastardo o con il nuovo personaggio che ancora non conosciamo? Dopotutto, la sua storia manca all'appello! XD Ovviamente, sono curiosa di saperlo! *_*

13/12/10, ore 21:10

Capitolo interessante. Scopriamo lo scheletro nell'armadio (ordinato e perfetto) di Simone.
Quel professore è veramente un bastardo di prima categoria e mi auguro che Cris lo meni!
Conosciamo un po' meglio il Nippobaby (molto carine le foto) e ci accorgiamo che è più tosto di quanto non ci aspettavamo. Sono curiosa di sapere cos'accadrà nelle prossime puntate. Un solo appunto...
Ma possibile che tutti quei bei ragazzi (le foto sono da urlo) siano gay??? Cavoli!!! Che guaio per noi ragazze!!!

13/12/10, ore 19:51

che bello questo capitolo!!!
wow...juki ha preso coraggio, ahahah, sono proprio curiosa di sapere come proseguirà la vicenda...il cucciolo ha tirato fuori le unghie, è troppo tenero questo ragazzo! ed è anche un grande osservatore...=)
adoro il rapporto tra simone e christian...
cmq tranquilla, ci farai emozionare anche con questa storia, anzi hai già cominciato a farlo! =)
Ancora grazie per il tempo che dedichi nello scrivere queste magnifiche storie!!!

13/12/10, ore 19:26

Il professor Turner è odioso è__________é Spero faccia una brutta fine u.ù E confido in Christian proprio per questo è__é
Simone è tanto pucci, a mio parere, mi piace tanto tanto. E l'idea che sia vittime delle mire di quel tizio è tanto triste.
Triste quanto la scopata random di Christian con quel tizio. Non so, ho avvertito un senso di freddo e solitudine che mi ha messo addosso tanta tristezza .___.
Meno male che c'è Yuki ** E il suo bacio con Ivan che ha rallegrato il capitolo, come sempre ben scritto, ma su questo non ci sono mai dubbi u.ù **

13/12/10, ore 19:21

Oddio che capitolone!! Checcarino Il Simo, il suo personaggio mi piace molto, e poi poverino, che brutta storia quella del ricatto! Il prof. Turner è proprio un viscido, mi sa che gli renderà la vita proprio dura..E poi Christian, mio Dio, queste sue apparizioni brevi, ma intense, da uomo porcello sono da togliere il fiato! Mi sta balenando qualcosa in testa..non è che il triangolo che pensavi sarà tra Christian, Tony e Simone??? No, perchè col viscido mi farebbe proprio senso..E poi Yuki, che tenero che è stato a baciare Ivan. Insomma, per essere all'inizio, direi che la storia ha il suo perchè ed è bella intrigante, aspetto però l'apparizione del tanto atteso Sasha! Bravissima. Un bacione.

13/12/10, ore 19:10

Mi sono sempre detta che volevo leggere qualcosa di tuo, e grazie alla curiosità suscitata dagli aggiornamenti Facebook finalmente mi sono decisa.
Questa storia mi intriga molto. Ammetto che ha attirato la mia attenzione per l'ambientazione romana, ma deve il suo piacermi all'interessante intreccio che stai creando, ai personaggi che stai presentando e che, mi fido ciecamente, mostreranno sfaccettature via via più complesse.
Non so perché tu sia tanto insicura verso i tuoi risultati, leggendo si percepisce benissimo l'amore che nutri verso i tuoi personaggi, il legame che hai con la storia che tessi, e che non mi stupisce attiri qui così tanti lettori.
Stima e ammirazione profonda per il tuo talento, davvero.
(Il prof. bastardo ha catturato la mia attenzione, sono curiosissima!)
Complimenti e buon lavoro :)

30/11/10, ore 11:49

UUUH ma che sorpresa scoprire questa chicca!! da dueSottoUnTetto ti seguo sempre anche se non commento mai! complimenti per questa FF:amo i personaggi e sono molto curiosa di scoprire chi è il demone di simone e perchè! posta presto!

29/11/10, ore 22:58

Ciao tesoro! Scusa, scusa, scusa, scusa per il ritardo =( Davvero non so come farmi perdonare, ma sai che i tuoi capitoli voglio gustarmeli con calma e il tempo per farlo non ce l’ho mai avuto, fino ad adesso. In questo momento posso leggere il tuo capitolo e dedicarmi alla recensione. =) Ma continuo a sentirmi in colpa per il terribile ritardo =( sono davvero imperdonabile. Sai che non voglio che pensi che me ne sia andata o che sia scomparsa. Ti ho anche scritto un messaggio su Fb per avvisarti, non mi piace essere in ritardo e se lo sono c’è sicuramente un motivo, ma non voglio che pensi che ho abbandonato la storia o che non mi piaccia, è solo che non ho tempo di leggere e recensire. =(  Ti avevo detto che entro il fine settimana avrei recensito, ma proprio in quella settimana internet non andava a causa del tempo -.- guarda no comment -.-
Ok, comincio a leggere e poi tra poco ci sentiamo xD
Allora, ho finito di leggere tutto il capitolo e adesso commento e c’è tanto da commentare.
Mi sono sbagliata e alla grande anche. Pensavo che Yuki fosse interessato a Simone e invece no, è interessato ad uno stronzo di nome Ivan che se la tira come non so che cosa. -.- Sarà anche bello, ma è proprio uno stronzo di prima categoria. Mi sta già un po’ sulle palle, anche se nella mia fantasia è una gioia per gli occhi. *Q* Come è ormai risaputo i belli sono stronzi, che ci si può fare? Niente, assolutamente niente. Certo che Yuki caro mio, non potevi essere interessato a Simone? Decisamente meglio di Ivan che è un egocentrico, stronzo, sbruffone e chi più ne ha più ne metta. Insomma, vai a soffrire di sicuro, anzi, penso proprio che questo povero ragazzo soffrirà parecchio. =( Mi dispiacerà un sacco se dovesse succedere davvero =( Mi sta già simpatico e mi sono già affezionata a questo giovane ragazzo gay, preso in giro dai compagni di scuola e diciamolo un po’ sfigatello, ma io gli voglio già tanto bene. Mi sta simpatico, così tenero, così timido *_* davvero, mi piace un sacco. *_*
Be, voglio spendere anche qualche parola per Christian dato che sono in vena di dire cose positive, poi quando dovrò passare ad Ivan non mi fermerai più, anche se qualcosa l’ho già detta.
Allora, Christian, questo ragazzo mi sta piacendo sempre di più e pensare che è solo il secondo capitolo che hai scritto, mi immagino cosa succederà quando avrai scritto almeno 5 o 6 capitoli, mi sa che sarà perdutamente innamorata di lui, non più di quanto lo sarò di Simone però. xD
Anche Christian mi sta davvero molto simpatico, lo trovo dolce e carino, nonostante usi il suo bell’aspetto per fare solo del sano sesso perché non può avere Simone come vorrebbe lui. =( Mi fa tenerezza. Innamorato di un ragazzo fidanzato e per di più etero. Dev’essere davvero bruttissimo =( Ma spero vivamente, e confido in te, che troverà un ragazzo che saprà davvero apprezzarlo e che lo amerà davvero. =)
Io te lo ridico, sono innamorata di Simone e anche se in questo capitolo si è visto poco, io lo adoro lo stesso. Sarà perché si chiama Simone e come ti ho detto è un nome che adoro, sarà che è davvero un bel pezzo di gnocco, sarà che è davvero un ragazzo pressoché perfetto, fatto sta che io lo adoro e nel prossimo capitolo mi sa che morirò se parlerai completamente di lui *_* Davvero, mi scioglierò definitivamente *_*
Ivan, arriviamo a parlare di questo benedetto ragazzo che ucciderei già con le mie stesse mani. Un presuntuoso. Bellissimo ragazzo, questo devo dirlo, ma mi sta sulle palle. Ma abbassa la cresta tesoro  che non sei nessuno -.- Con me avrebbe vita difficile. Per fortuna è gay, almeno non mi calcolerebbe di striscio e potrei vivere la mia vita tranquilla. Ovviamente andrei a vedere le sue gare di nuoto per vedere quel gran bel fisico che si ritrova. Andrei con Yuki almeno sbaveremmo insieme e gli guarderemmo i muscoli e il culo senza ritegno. Ahahah Mama, mi immagino la scena, saremmo esilaranti. Io lo ammirerei, lui ci fantasticherebbe, anche se pure io qualche fantasia ce la farai, soprattutto poco casta e pura. xD
Comunque, devo dirti la verità, per me Ivan non è quello che vuole farci credere. Voglio fidarmi di Simone e voglio pensare che sia un ragazzo diverso, che sotto quella corazza del bello e impossibile, ci sia un ragazzo dolce, sensibile e carino, magari anche capace di donare tanto amore lui che si dichiara contrario alla monogamia. Sono sicura che sotto sotto anche lui vorrebbe avere un ragazzo fisso, un ragazzo con cui amarsi e vivere insieme, magari questo ragazzo sarà proprio Yuki *_* mama, e pensare che la storia è appena iniziata e io mi sto già facendo un sacco di viaggi mentali. Vorrei sapere immediatamente cosa succede. Non riesco ad aspettare. Forse avrei dovuto cominciare a leggerla dopo, ma ormai non riesco già più a fare a meno di questa tua nuova storia. *_*
Allora, Christian che ammalia il ragazzo di Ivan. Ahahahah gliela fa sotto il naso in pratica. Ahahah certo che anche Ivan che non se ne accorge Ahahah dimostra proprio che non gli interessa niente di questo ragazzo. Potremmo definirlo un toy boy Ahahaha
Oddio chi è che arriva al Secret’s? E come mai Simo è nel panico? Oddio chi è? Valentina? Non penso, non avrebbe questa reazione. Allora chi è? Sono davvero curiosissima.
Simone ha davvero una vita difficile tra gay e lesbiche, non mi stupirei se un giorno lo scoprisse di esserlo anche lui. ahahahahah
Anch’io non vedo l’ora di arrivare nel punto saliente della storia. Sono curiosa anch’io. Sicuramente mi farai divertire, ma sono sicura che mi farai anche piangere un po’, o forse no?
Mi piace davvero quest’idea dei pianeti, dei colori. Mi piace davvero un sacco. È una tua caratteristica mettere sempre elementi particolari nella trama della storia: elementi fiabeschi, colori. È davvero una cosa bellissima. Mi piacerebbe davvero sapere come fanno a venirti in mente queste idee, ma sono sicura che non lo capirei mai se dovessi spiegarmelo. È una cosa tua, una tua caratteristica e nessuno può imitarla, anche se volessero provarci a farlo, non ci riuscirebbero mai, non reggerebbero il confronto. =)
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e poi parlerai del mio Simone *_*
La prossima volta prometto di non arrivare così in ritardo, lo giuro. Un bacione ^_^

24/11/10, ore 01:26

Noooo! Perchè hai tolto i colori?! Non ho capito dove fosse la difficoltà... forse, andando avanti, non ci sarà più un carattere predominante per ogni capitolo? o__O
Vabbè, sono contenta che almeno i pianeti siano rimasti... ma in che modo rimarranno i colori allora se hai deciso di toglierli? o__O
Mi sa che sono troppo tarda per capire, mi ci dovrai portare passo passo con la manina XD

Comunque, veniamo a noi... che stron*o Ivan! Mi spiace ma mi sta già sulle scatole! Anche se non penso che sia al 100% così coglio*e! Non credo che Simone possa sbagliarsi così tanto sul suo conto! Vabbè che è il cugino ma al paraocchi c'è un limite! Devo per forza aspettare il seguito per avere un'idea precisa su di lui :|
Idea che invece, come già dicevo nel capitolo scorso, ho pienamente confermato anche stavolta: ADORO Yuki! *___*
Me lo porterei a casa (ma SO che ho concorrenza in questo)! XD
Per quanto riguarda Christian... ho trovato interessante il suo modo di ragionare... e mi sono sciolta quando si è dichiarato essere solo di Simone * ç *
Speriamo lo possa diventare davvero presto (pussa via Vale!)! :D
E' arrivato niente popò di meno che il demone di Simone! E chi cacchio è?! Sono rimasta così :O
Non puoi lasciare un simile cliffhanger a fine capitolo! Mi fai partire la capoccia a mille! X°°°D
Vabbè, se posti presto, ti perdono :)))
Perdona tu il mio ritardo, invece, ma sono in un periodo molto indaffarato (:
Vabbè ti ringrazio ancora per le splendide parole che condividi con noi e... al prossimo cap :D