Secret's Blues
di BlueSmoke

20/06/11, ore 16:36

Mi è piaciuto, la citazione a Lady Gaga che non canta senza parrucche e beh qualche volta l'ha fatto... ma comunque si senza i suoi oggetti di scena si sente un po' contronatura... Donna adorabile e fantastica. Comunque mi ha fatto morire Yuki l'ha steso a quell'ammasso di cocciutaggine e bastardagine, nonché insensibilità nei confronti del mio adorato Cry Cry.
Simone spero si dia una mossa e lasci quella cosa di Valentina, ma come fanno tutti a non cadere dinnanzi a Christian io non lo so, ma dico lo vede? bah
Daviduccio bello è un idolo... spero possa amare davvero e essere amato con altrettanta passione e dedizione... aspetto con ansia il resto... mille baci e mille saluti e grazie per questa e le altre storie.

20/06/11, ore 14:57

Ok, è l'Apocalisse.
Simone quasi ipnotizzato entra in dark room, ne esce miracolosamente indenne, si imbatte in Cri che bacia Yuki e non può sapere la verità... Non voglio immaginare come si sente in questo momento. La sua situazione è già complicata di per sé!

Yuki è un idolo. Ha capito Cri, tiene testa a Ivan, lo fa addirittura dubitare e poi vacillare... Giappominkia trionfa! (Ma transeat il Gimme More. Abbi pietà, Yukino bello! Ho riso tanto da sentir male alla pancia!)
E' davvero una pulce, ma ha un'energia e una forza di volontà da ammirare. E' deciso a prendersi ciò che vuole, anche se a volte tentenna, e finora ha fatto passi da gigante, perciò sono convinta che questo ragazzo sarà una grande vittoria ;)

Mi spiace non poter dire lo stesso di Sasha. E' talmente impalpabile che mi fa innervosire. E' come quando tenti di prendere dell'acqua nell'incavo dei palmi: è perché vuoi davvero farlo, cerchi di riuscirci, ma ti sfugge ovunque. Solo se sei molto fortunato riesci a trattenerne un po'. Che poi goccia via comunque dopo pochissimo. Ecco, lui mi fa lo stesso effetto. Mi impegno per "catturarlo", ma niente, mi sfugge come una saponetta. Magari mi lascia un po' di schiuma, ma non basta! E mi infastidisco. Però è una bella sfida. Prima o poi dovrò riuscirci! Davide caro, qui ci vuole pazienza! A me manca, ma tu sicuramente saprai fare di meglio. C'è Yuki come esempio lampante! (Giappominkia docet.)

Mi piace molto come strutturi i capitoli, come passi da una scena all'altra, tenendo accesi i vari fuocherelli. Un'unica osservazione che vorrei fare (perché credo che in qualche modo possa tornarti utile eventualmente per il futuro) è questa: nel primo stralcio in cui appare Simone, ci ho messo un po' a capire che si trattava di lui. Mi ero confusa pensando fosse Yuki. Poi però ho capito che qualcosa non quadrava e ho letto una seconda volta dall'inizio, ipotizzando di star vedendo il tutto con gli occhi di Simo, e infatti filava perfettamente anche tutta la descrizione precedente, quella dell'entrata del locale. Non so se era un effetto voluto, ma in ogni caso ci tenevo a dirtelo perché la lettura di questa storia è sempre molto scorrevole e fluida, e questa piccola difficoltà che ho incontrato stavolta mi ha un po' disorientata. Ti ripeto, non te lo faccio notare per una questione di puntiglio, ma solo perché penso che le osservazioni dei lettori possano esserti molto più costruttive di un "oh, che bel capitolo", per quanto anche quello possa far piacere.  :)

Ammetto di essermi esaltata come una ragazzina isterica quando ho letto che avevi aggiornato, ma è stato più forte di me. Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo. Ovviamente non mi perderò tutto il seguito!

Erika

20/06/11, ore 09:42

Dov'è la dark room? Yuki, segui Simone! finalmente il biondino sta iniziando a lasciarsi andare. La scena della dark room è descritta in maniera eccezionale! Mi piace veramente tantissimo come descrivi Simo e le sue paure, ma anche i suoi desideri che arrivano addirittura ad offuscare i suoi sensi. bello!!!
Hai scelto anche una musica più che adatta!

La scena Yuki-Ivan mi è piaciuta nel senso che è perfetta per il carattere di Ivan. Sarebbe troppo scontato che lui alla prima occasione crollasse tra le braccia del nostro amato pulcino.
Però Yuki è divertente quando è con lui: uno pensa che debba per forza pendere dalle labbra dell'altro, invece gli tiene testa!

L'hai già scritto su fb ma ricopio: Yuki che balla Britney in mutande è troppo gay!XDXD

Ma la scena maestra è la prima. Sasha!!!! Davide!!!
Mi faranno morire questi due! Il russo ha un carattere molto difficile e molto chiuso che per certi versi si ritrova bene con Davide e le sue paturnie. E' algido, è forte, è uomo! Non è un ragazzino, è un uomo. Anche molto paraculo, come dice Davide.
Ed è bellissimo. Ed è elegante.
uuu! E abita davanti alla fontana delle tartarughine!!!! Tesoro! Ci sta, ci sta. Mi fa venire tanto in mente una fiaba russa di cui ora non ricordo il nome ma che in sostanza è una Raperonzolo al maschile.
Voglio proprio vedere se non ha bisogno di niente a parte il proprio violino. voglio proprio vedere.......
Dai Davide, sono con te!

Kalos

PS Hai visto che non hai scritto male?!!XDXD

20/06/11, ore 08:38

ciao bella io devo studiare e tu mi metti un capitolo cosi!!? bello bello, quanto mi è piaciuto il mio piccolo quando ha parlato con Ivan, bravo bravo sta crescendo il mio piccolino , ora devo proprio andare, spero più in là di avere il tempo per una recensione più lunga ; baci baci

20/06/11, ore 03:08

Oggi ho visto il tuo aggiornamento poco prima di uscire di casa, ero in lacrime visto che ho dovuto attendere fino al mio rientro per poterlo leggere, gli ho dato una sbirciatina tramite il cellulare, ma non c’era abbastanza quiete intorno a me per potermi concentrare completamente al capitolo, ora sono le due e venti di notte, e dopo averlo letto attentamente mi accingo a commentarlo, mi si chiudono gli occhi dal sonno, ma non voglio aspettare fino a domani visto le emozioni che mi ha lasciato, magari rileggendolo domani, non riuscirei a esprimerle nella stessa maniera, probabilmente non ci riuscirò neanche ora vista la stanchezza, ma vediamo cosa riesco a fare ^^.
Davide e Sasha sono spettacolari insieme, come se fossero due anime complementari, affini ma allo stesso tempo così distanti eppure così vicine. Sarà per l’età, o forse per il modo differente in cui hanno vissuto, le esperienze acquisite, amano alla folli al musica, è la loro vita, ma in maniera opposta, per Sasha è un obbiettivo, qualcosa che lo porterà ad essere grande, migliore degli altri. Al contrario nel Davide che descrivi, quello malinconico, quello del presente nella tua storia è un rifugio, è una cara amica con la quale consolarsi, perdersi nei pensieri, ricordare e anche sognare, la ama, ma sa, ha imparato con l’esperienza che non la potrà mai dominare, è difficile da spiegare soprattutto a quest’ora di notte con la mente annebbiata dal sonno, ma prendi per buono il mio sproloquio ^^; cosa che al contrario ancora non ha imparato Sasha, seppur amandola allo stesso modo, Bach in particolar modo, sopra ogni cosa, pensa di poterla dominare e usarla per i suoi fini, (discorso contorto lo so, ma spero di essere stata abbastanza chiara ^^).
Sono belli quei due insieme, come ho detto sopra sono complementari, mi piacciono sarebbero una splendida coppia, eppure anche se Davide ha mostrato le sue carte, affermando che Sasha gli piace, fisicamente, caratterialmente, lo affascina, perché è bello, perché sono simili, ma anche perché non riesce a comprenderlo, non è un libro aperto per lui, come lo possono essere le altre persone che lo circondano.
Questa prima parte del capitolo è quella che mi è piaciuta di più, per i pensieri di Davide, per la dolcezza che mi ha trasmesso Sasha mentre parlava, l’ ho immaginato quell’accetto russo, un po’ duro, leggermente sgrammaticato, eppure bellissimo.
Sarebbero una coppia perfetta, anche se Sasha con grande signorilità come hai scritto ha fatto intendere a Davide che fra loro non potrà mai esserci nulla, spero che cambi idea, sono belli bellissimi insieme.
Complimenti anche per la descrizione di Roma, leggevo ed ero lì, bella, l’ hai resa magica proprio come è, soprattutto di notte, quando il traffico svanisce, e si possono osservare con attenzione i monumenti, le strade, i palazzi, e le piazze, e si sente la storia di epoche differenti sfiorarti, quando poi hai accennato a Piazza Mattei e alla fontana delle tartarughe ho avuto un brivido è bellissima, la prima volta che l’ ho vista è stato in gita scolastica da bambina, le fontane di Roma ^^, e poi la storia che la circonda è meravigliosa, penso che sia il luogo adatto per Davide e Sasha ^^.
Ok sto dilagando con il mio commento, ma tu sei bravissima quindi non posso farne a meno.
Una cosa che mi ha sorpreso in tutti questi capitoli, alcuni personaggi sono comparsi mento di altri, ma bene o male hai dato a tutti il loro ruolo, i loro pensieri si sono intrecciati, eppure mi sembra che non hai mai scritto dei pensieri di Sasha, lo abbiamo visto solo tramite i pensieri e gli occhi di Davide, tramite le loro passeggiate, e come personaggio mi incuriosisce molto, in fondo sarebbe curioso sapere cosa pensa a fondo il bel ragazzo russo, i suoi pensieri, le sue emozioni. Anche lui è un personaggio ancora tutto da scoprire, ed io non vedo l’ora che ti scriva di lui, come di tutti gli altri d’altronde… ^^

Yuki  è dolcissimo, mi piace, pian piano sta sbocciando, grazie a Christian e ai suoi consigli, ma anche grazie ad Ivan, che inconsapevolmente lo sta aiutando a crescere  a tirare fuori il carattere, pian piano ad ogni loro nuovo incontro riesce a tenergli testa, sono rimasta stupita quando ha difeso Christian a spada tratta, comprendendo ciò che lega i due cugini e il ragazzo più di ogni altro, forse anche meglio di loro.
L’ ho detto da quando è comparso il piccolo Yuki, con i suoi occhi attenti, la dolcezza, ha più intuito di ogni altro personaggio della tua storia, o forse solo la sensibilità per riuscire a comprendere i sentimenti che legano le varie persone che lo circondano, tanto ingenuo riguardo se stesso e i suoi sentimenti, tanto sveglio nel comprendere cosa provano le persone intorno a lui.
Bellissimo Yuki, e non fisicamente, mi piace come lo hai caratterizzato, la sua dolcezza, la sua ingenuità, si potrebbe definire la purezza fatta persona, un angioletto ^^, un qualcuno così difficile da trovare. Anche il suo personaggio sta crescendo, si sta scoprendo piano piano, ma al contrario di Ivan che mostra una parte nascosta del suo carattere, Yuki sta maturando, sta diventando adulto, scoprendo se stesso.

Simone al contrario lo vedo sempre più confuso, la paura, il non riuscire più a capire chi sia lo manda nel panico, la vicinanza di Christian lo calma, ma allo stesso tempo lo sconvolge, questa serata in discoteca poi deve essere stato il colpo di grazia.
Era spaesato, impaurito, confuso e chi più ne ha più ne metta, poi la sua gitarella nella Dark Room non credo sia stato il massimo, spero solo che si riprenda, che torni ad essere il Simone sicuro di se e sereno, consapevole di cosa vuole e pronto ad affrontare la vita a viso aperto, pian piano sta scoprendo se stesso, e da un verso deve maturare anche lui, lasciando la paura da parte. E’ difficile ma spero ci riesca.

Ivan, mi sa che il bacio fra Christian e Yuki sia stato un bel colpo per lui, ma l’ ho sempre detto, un po’ di ricca e sana gelosia non ha fatto mai male a nessuno, tutt’altro, a volte fa aprire gli occhi ^^. Per il nostro bell’atleta deve essere stato un bel colpo, soprattutto dopo le affermazioni di Yuki, quelle in cui affermava che Christian non aveva messo gli occhi su di lui, tutt’altro, ma era solo un amico.
La cosa che mi preoccupa invece  è che a quel bacio ha assistito anche Simone, magari ha scatenato qualcosa anche in lui… ^^ chissà, ma penso che lo scopriremo più avanti.
Seriamente sono rimasta di sasso, hai interrotto sul più bello, con u Simone impanicato, alla ricerca del suo migliore amico, di quella persona che lui vede tutta a modo suo, e lo trova in pista a ballare, sensuale, come aveva fatto con lui, e poi anche lui ha assistito a quel bacio, ma hai interrotto così, sai immaginavo, lo vedevo Simone in discoteca, la musica, l’agitazione crescere in lui, la paura, il desiderio di uscire da lì, e poi come fosse tutto al rallentatore la scena in cui Cri e Yuki ballano, il bacio, sta per accadere qualcosa d’importante ma all’improvviso va via la luce e bisogna attendere che ritorni ç_ç io ora sono curiosissima, non puoi immaginare quanto ç_ç ho le lacrime agli occhi, non ci dormirò la notte, mi girerò e rigirerò cercando di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Ok sto divagando ancora, e i miei capricci non credo t’interessino ^^, ti faccio nuovamente tutti i miei complimenti, tu sei bravissima e la storia di capitolo in capitolo diventa sempre più bella, mi piace veramente tantissimo, ora ti saluto, un bacione e al prossimo capitolo, Yuko.

20/06/11, ore 02:10

Utimamente mi accorgo dei tuoi aggiornamenti sempre in ritardo... comunque, sono contenta! Stavo andando a dormire e ho trovato il cap da leggere. Evviva!:)
Cosa dire? Sasha è veramente bellissimo e Davide è la sua musica. Non penso che potranno stare lontani ancora per molto. Solo che in effetti... chissà cos'ha passato quel povero ragazzo! Hehe... devo dire che l'immagine della sciarpa viola che è come una pennellata mi è piaciuta molto, ma in generale è molto bella tutta la parte di loro in giro per Roma. E' romantica e intima.
Yuki è fenomenale, mi fa schiattare dal ridere, soprattutto quando dice che ora sa fare i pompini! Ma che tenero è?! Gli darei un bacetto! Hehe... Uh, mi è piaciuta anche sua madre che nasconde il sorriso :D tutti piccoli passaggi davvero adorabili. Sappilo.
E' sempre così bello leggere questa storia... un vero piacere!
Per quel che riguardo Simonuccio-puccio mi sta inquietando e non poco. E ho molta paura della sua reazione al bacio finale. Dillo che in realtà è una SimoneIvan! Ti ho scoperto! Tsk...lo sai che io slasho sui tuoi personaggi, sono un caso disperato tesoro! Haha!
Comunque nulla, il capitolo è stato davvero molto coinvolgente, divertente e piacevole! Mi dispiace che ancora una volta la recensione sia sonnecchiosa, ma a parte lo studio, è un periodo un po' tosto e pieno di cose, per cui ti aggiornerò! E sì, ho gusti difficili, più che altro, sono incredibilmente pignola per quel che riguarda i racconti presenti in questo sito :) però ho scovato proprio dei bravi autori, non c'è che dire. Eh? Sì, sei tra questi! Anzi, ormai leggo quasi solo te!;)
Grazie, la storia è sempre bellissima, *_*

20/06/11, ore 00:54

Oddio, mi hai tolto dieci anni di vita e io non so se ne posso buttare, a occhio non credo XD. Prima mi fai temere che Simo se la faccia con uno qualunque e poi becca Cri a tradirlo, in tutto ciò pensa a Vale, anche se e' solo la usa ancora di salvezza, almeno nella sua visione. mi auguro che Simo e CRI chiariscano subito, forse sara' la miccia che accenderà l'incendio, forse Cri gli confesserà i suoi sentimenti e Simo vorrà avere e dare di più a questo ragazzo. Yuki e' un'eterna scoperta, ha una capacita' di leggere la gente e le dinamiche che e' sconvolgente. Ha capito cosa lega quei tre. Mi chiedo cosa provi esattamente Ivan per Cri...e' solo desiderio represso e insoddisfatto oppure c'e di più? O forse e' solo competizione, senso di inferiorità.... Posso solo sperare che quel che c' e' stato fra Yuki e Cri finisca esattamente dove e' iniziato.....ADESSO!!!!!!! In realta' fra loro non e' nemmeno cominciata. Si sono solo scambiati un bacio e trovo anche normale che sia piaciuto ad entrambi, del resto se non fossero entrambi innamorati qualcosa tra loro ci sarebbe stata:). Il mio amato Cri ama troppo Simo e lo ama in maniera totale, non credo potrà smettere facilmente, ammesso che mai potrà XD. Ovviamente non mi dimentico del mio povero Davide a cui si prospettano momenti duri e dolorosi. Per quanto può essere duro combattere contro una terza persona, non e' niente se si deve combattere contro una passione o un fantasma e Davide lo sa benissimo!!!! Ha ragione lo farà a pezzetti!!! Ma e' anche vero che Sasha non e' in grado di resistere a Davide, infatti lo va a cercare. Quanto potrà resistere senza sentire troppo freddo intorno a se e dentro di se???? La musica non solo non lo scopa, tanto per citare Davide, ma non gli da calore, certo lo farà sentire vivo, ma non lo completa e non lo tiene abbracciato a
parlare nelle fredde notti o a passeggiare nei tiepidi pomeriggi......e, tanto per ribadirlo, niente sesso XD
Il mio amore per Cri e' infinito, ma non e' il solo ad avermi conquistata...sto scoprendo Yuki, Davide ed anche Ivan..... Di certo tu mi hai conquistata da tempo. Sei un'autrice eccezionale e una ragazza dolcissima. Un bacio bedda
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 07:21 pm)

20/06/11, ore 00:20

Davide mi piace tantissimo. Non so perché ma mi ricorda moltissimo una persona che conosco. Mi fa star bene, ecco. E' quel tipo di persona che dà, anche se gli riduci il cuore in briciole. Che ha con sè la malinconia del mondo e delle storie finite male ma per questo ancora più belle e profonde.
Sasha è innamorato del suo violino, mi spiace per Davide. Però come rigetti l'offerta di Davide è di una delicatezza superba. Sembra un principe delle fiabe un po' altero, un po' timido che sfocia quasi nel goffo. Per non parlare dell'impaccio della lingua. E' bello che tu l'abbia messo, da realismo .
Sasha sembre un cigno fuor d'acqua. E poi mi è piaciuto tantissimo il particolare della sciarpa viola.
Yuki è una farfallina adorabile. Ha tutta l'innocenza e la simpatia della sua età (la scena in cui è solo in casa mi ha fatto morire dal ridere) condita alla serietà dei suoi sentimenti per Ivan. A quell'età si ama, forse con un'assolutezza impensabile nella maturità. Non c'è niente a fare scudo tra i sentimenti e il rifiuto. E' il mio personaggio preferito, insieme al gatto randagio.
Christian, oltre ad essere un gran pezzo di gnocco, ha tutta la mia comprensione. Si fa in quattro per il suo nucleo affettivo, è tenerissimo con Yuki e pazientissimo con Simone (di cui la mia opinione si rispecchia nelle parole di Yuki).
La scena della discoteca mi ha riportato ai tempi d'oro di Queer as Folk <3, nostalgiiiiiiia. Sei stata bravissima a ricreare l'atmosfera: ballerini, cubisti, una massa di ormoni che esplodono (come le mie coronarie :P).
Sinceramente, mi ha stupito che Christian non abbia notato l'allontanarsi di Simone (che indeciso com'è va proprio a infila'ssi in una darkroom, come se non sapesse cosa ci si fa - secondo me ha tutta la serie di QaF sotto al cuscino X°D) e prevedo un po' di turbolenze a causa del bacio. Anche a me è capitato di baciare per gioco, e non vedo come Christian si debba colpevolizzare, mi spiace solo che l'abbia dato al momento sbagliato.
Ora, per me Simone non dovrebbe piantare su un casino per questo (vedasi Valentina, che pur cieca che sia, e d'intralcio nella relazione Christian/Simone non si merita un fidanzato a metà), ma i sentimenti sono difficili da controllare, specie nel suo caso.
Ivan... è insopportabile, ma tanto tanto affascinante. Quanto stronzo, credo. Spero che Yuki riesca davvero a entrargli dentro (oddio, nessun doppio senso!).
Simone, beh, non gode della mia totale approvazione, ma non deve essere facile scoprirsi attratti dagli uomini mentre hai una fidanzata da anni. E' l'atteggiamento che fa saltare i nervi, da me si dice volere la botte piena e la moglie ubriaca ^.- Magari la mia è solo una lettura superficiale però ecco... per i miei gusti tira un po' troppo la corda.
Buona notte <3

20/06/11, ore 00:19

Allora ho pensato che se la musica che amo suonare fosse una persona avrebbe proprio gli occhi come i tuoi, verdi e malinconici ---> e con questo il violinista russo mi ha messo KO.
In tutta la passeggiata ho capito che questa coppia in realtà mi piace, ci spero,perchè Sasha in tutto il primo paragrafo mi ha dato l'impressione di quei principi azzurri, che non partono per andare a salvare la fanciulla di turno. Ma si limitano ad aspettare l'amore ,consapevoli che salveranno e saranno salvati dall'amore stesso.
Mi sono spiegata? si capisce cosa voglio dire ....oppure sono il solito ammasso contorto di sproloqui? Spero di essermi fatta capire ....E comunque anche io sono convinta come Davide che il violinista lo farà a pezzetti, ma voglio vederci del bene ancora.Perchè la cosa bella della vita è che si rinasce ogni volta.Non importa quanto sia brutto ....finchè c'è vita si Va :)
Giappominkia che balla Britney .....da pauuura ;) .Invece il grido che sembrava di guerra lanciato da Simo credo sia quello che mi ha fatto più contenta in tutto il capitolo, per quello che rappresenta, per il nuovo passo avanti ....perchè malgrado tutto Simo cammina ....basta non aggiungo altro ^-^
Sappi che nel momento in cui Yuki le ha cantate e suonate ad Ivan ho molto goduto.Credo sia questa la caratteristica che di lui ammiro maggiormente, questo suo Vedere quello che lo circonda. E difendere quelli a cui vuole bene. Si io a questo adorabile cosetto voglio sempre più bene.
..... Per il resto del capitolo mi hai lasciato senza fiato e parole....anzi con una CAZZO!!!!
:******

19/06/11, ore 23:48

Cazzo.
Allora. Dark Room, ma non è successo nulla. Perfetto. Beh, quasi nulla!
Ma no.. la fine..
Speriamo che Simone non faccia una cazzata o una scenata di gelosia -no, beh, questo sarebbe giusto.-
E Ivan, colpito, direi.
Se pubblichi questa FF, o Quindici Giorni, o le altre, io compro il libro, che sia chiaro. Scrivi che è una meraviglia!
Aahhhh! Aspetto il prossimo!
Giù.

19/06/11, ore 23:40

Questa storia si fà via via sempre più interessante. La prima parte molto tenera, l'embrione di un'amore....la scelta del luogo poi, molto romantica. In effetti Campidoglio di notte è uno spettacolo, senza la pipinara dei turisti ritrova tutto il suo fascino.
La seconda parte invece molto Babylon di QaF, hai descritto molto bene il turbinio d'emozioni che prova Simone e Christian è uno spasso, un vero diavoletto (con l'aureola).
Non vedo l'ora di leggere cosa gli farai combinare al prossimo capitolo!

rifletto sul fatto che di tipacci come Meloni in giro ce ne sono davvero troppi .....rifletto sul fatto che mi sa che uno come Melon non è altro che un gay represso e frustrato .....rifletto sul fatto che per un lungo momento ho tremato di terrore per il mio piccolo giappominkia ....rifletto anche sul fatto che nella vita quelli come Meloni meritano solo di essere presi a sberle dalla mattina alla sera vita natural durante ....

....Su Simo .....silenzio.....non ce la faccio davvero a dire nulla,hai detto che lui rischia di scivolare via dalle mani proprio per queste sue contraddizioni interiori. E la stessa sensazione secondo me la vive lui sulla sua pelle
Aiutami a non perdermi. ----> Nel momento in cui capirà che non si sta perdendo ma sta conoscendo una nuova parte di se stesso ,altrettanto bella ,tutte le incertezze puff! sciolte come neve al sole.
E comunque ....Io lo avevo capito che Valentina in realtà sa. Per me è talmente facile vivere Simo, anche Vale. Solo con il mio carattere credo che non sarei capace di stare in silenzio come lei. Di accennare solamente, di sopportare il secondo posto ....di essere strasicura che io non sono il miele e nemmeno la spina della persona che amo. Al posto di Vale credo che farei esplodere la verità come un terremoto ....per la famosa serie 'muoia Sansone con tutti i filistei'

Saggio CriCri ---> perché ha tante cose che deve risolvere dentro di sé Simone. Lo farà, prima o poi,
Faccio bene che lo adorissimo :)
CriCri ed Ivan mi rotolo nudo nella sabbia con lo sguardo porco in dark? Sono divisa tra il 'non me l'aspettavo....però che sbavo' e il 'cazzarola che figata.....e pensieri sconnessi al seguito'
Mamma mia ma quanta tenerezza mi fa giappominkia con tutte le sue innocenti paure? ....E il dildo glitterato?
“I sentimenti non sono stupidi. Anch'io so che significa aspettare qualcuno. Vorresti che ogni sensazione del tuo corpo, ogni brivido di piacere che provi fosse per lui. Senti che potresti donargli anche l'ultima briciola di te e che già solo questo potrebbe renderti felice, e aspetti, aspetti, come se tutta la tua vita non fosse altro che l'attesa di trovare un senso nelle sue labbra, nel suo corpo, nella tenerezza che un giorno, forse, sarà solo per te.”
“Però non c'è amore senza un pompino fatto bene, ricordatelo.” ----> criCri e la sua naturale saggezza un pò porca tutta la vita ^.^
L'incendio alla macchina del fituso,sinceramente se CriCri si mette nei guai mi girano alquanto,la sua sicurezza sul fatto che Simo alla fine capitolerà .....e quelle parole ---->Io sono i tuoi desideri più bui <---- che fanno venire i brividi, e non si tratta di piacere al contrario .....Ed il sogno di Simo e le conseguenze, mi fanno pensare alla corsa di unamacchina mentre sono guasti i freni, riesco a renderti l'idea? ....

19/06/11, ore 19:51

Capitolo intenso su tutti i fronti. Prima Davide e Sasha che sembrano avere un avvicinamento, ma non come tutti sperano. Sasha è troppo innamorato del suo violino ed è troppo concentrato sulla carriera per pensare all'amore, mentre Davide riceve un duro colpo quando riceve quel due di picche velato da parole gentili da parte di Sasha. Non dico che tra i due non potrà accadere nulla, ma finché Sasha mette al primo posto la musica, questo non sarà possibile.

Passiamo a Yuki. Leggendo le righe di lui con la madre ho iniziato ad aver paura che lei sapesse tutto, ma per fortuna il discorso si è interrotto. Poi quando è rimasto in casa da solo sono scoppiata a ridere. Non avrei mai pensato che potesse essere così, mi stupisce ad ogni capitolo. Addirittura mettersi a ballare seminudo con un dildo in mano. Mi stavo rotolando sul divano dal ridere.

Passiamo alla festa in discoteca, l'evento principale del capitolo. Direi che c'è uno strano incrocio di coppie. Simone che va in disco con Chri, ma poi sembra che Christian se lo dimentichi, tanto che nemmeno si accorge del fatto che il suo amico entra nella Dark Room. Devo dire che questo fatto un po' mi ha stupito, dato che pensavo che per provare il sesso gay Simone avrebbe scelto Turner. Mi sembra molto un uke che vuole farsi possedere, anche se non lo ammetterebbe mai davanti a Christian. Lui è il suo amico, non può dirgli una cosa del genere.
Yuki invece con Ivan sembra la parte attiva, almeno quando parlano. Forse a letto sarebbero a ruoli invertiti (se e mai capiterà), ma riesce benissimo a tenergli testa lavorandoselo per bene. Peccato che Ivan faccia lo stronzo fino alla fine e si liberi di lui dopo cinque minuti.
Bella l'idea di Chri per far ingelosire Ivan. Peccato che gli si è ritorta contro. Simone l'ha visto e non sapeva che fosse tutto un piano per far ingelosire Ivan. Prevedo grossi guai ora. Forse Simo tornerà da Valentina, o forse andrà con Turner, per sfogo o non so. Di sicuro passerà un po' di tempo prima che si chiarisca con Christian. Però anche Chri forse ha esagerato. Per tanto che lo stava facendo a fin di bene, lui "sta" con Simone (ho messo le virgolette perché la loro relazione non è ancora ben definita, ma per Chri, Simo è importante). Baciare un altro è comunque una cosa che non va fatta, anche se è solo per far ingelosire qualcuno. Che poi, Ivan di chi è geloso? Di Yuki o Chri? Inizio a farmi delle domande XD
E Yuki ora che fa? Il bacio con Chri l'ha lasciato senza fiato. Che possa perdere la verginità con lui?

Accidenti, sto capitolo mi ha lasciato un casino di dubbi. Non vedo l'ora che esca il prossimo per sapere come andrà.
Alla prossima.
SNeppy.

19/06/11, ore 19:24

Ciao carissima!
Al momento di recensir ei tuoi capitoli devo sempre prendermi una pausa per riflettere e non rischiare di tralasciare qualcosa!
Sappilo, tu fai venire una voglia matta di scrivere. Scrivere e basta. Non so perchè...
Comunque dirti che se stata superlativa anche questa volta, a questo punto mi sembra inutile! Cioè ogni volta superi te stessa, ogni volta stupisci e sorprendi in qualche modo!
Amo tutto. Tutto quello che succede, ogni piccola sfumatura!
Ma andiamo con ordine, si perchè la tua cura dei dettagli, i capitoli così lunghi ed emozionanti e perfettamente raccontati non possono che ricevere una recensione per lo meno pensata e organizzata.

Davide e Sasha

In questa scena esce fuori tutta la maturità emotiva di Davide. Si percepisce che è un uomo sicuro di quello che prova, che si conosce e che sa dare un nome ad ogni suo sentimento. E' molto sincero con se stesso, e questo passa anche a chi sta lui vicino. Probabilmente questa "sicurezza" o meglio chiarezza che ha dentro se è la cosa che attrae Sasha; è qualcosa più potente dell'attrazione fisica.
Il russo al contrario suo è molto immaturo, sentimentalmente parlando. Non ha mai avuto esperienze di nessun tipo. La vita, ancora non so perchè, l'ha portato a vivere per la musica in modo quasi maniacale. Probabilmente non ha ricevuto molto amore, probabilmente mai nessuno gli ha insegnato ad amare e a lasciarsi amare. Per questo è freddo e austero. Per questo non è capace di lasciarsi andare. Almeno credo! Sono certa, però, che Davide, bello com'è (non solo fisicamente, ovviamente), riuscirà a farlo aprire e prendere consapevolezza di sè e delle sue emozioni. Probabilmente non riesce a gestirle, al momento. Anzi l'ha ammesso lui stesso. E Davide è perso e dannato. Completamente partito per la tangente. Mi affascina in modo pazzesco, Davide intendo. Ha un mondo interiore meraviglioso, non si può che rimanerne affascinati.

Simone e Cristian

Vorrei separarli e dedicare loro pensieri separati, per poi considerarli come coppia solo in un secondo momento.

Simone sta vivendo nel più totale caos! Sfido chiunque a reagire e a sentirsi diversamente da lui. E' costantemente sul filo, pronto a cadere nella tentazione da un momento all'altro. L'unico motivo per cui non cede è perchè si trova ancora in quella fase del rifiuto. O meglio è in transizione tra il rifiuto e l'accettazione. Poi Valentina, che rappresenta la "retta via", la "normalità",una vita apparentemente senza problemi, è ancora molto, troppo presente.
Inoltre pova qualcosa per Christian. E li non c'entra nulla il fatto di essere attratto da un uomo. Cioè almeno non è la questione proncipale. La cosa che farei, io, fatica a digerire sarebbe più il fatto che è Christian, il mio miglior amico, la persona che mi destabilizza, più il fatto che sia un uomo.
E' come se Simone soffrisse perchè improvvisamente si ritrova a pensare di poter essere omossessuale, e quindi attratto fisicamente da altri uomini, odori e corpi a cui prima d'ora non aveva mai permesso di turbarlo, e in più si riscopre innamorato del suo miglior amico. Cioè sono due fatto distinti, e uniti inevitabilmente, ma che lo destabilizzano due volte. Cioè è distrutto da una cosa e in più e distrutto dall'altra. Ha un peso doppio che combatte da diviso a metà.
Mi spiego meglio.
Lui porta due fardelli che tenta di combattere negandosi il piacere di cedere, e nello stesso tempo viene assalito da un inarrestabile desiderio di lasciarsi andare e vivere le emozioni che lo travolgono.
Questa cosa mi è parsa chiarissima nella scena della dark room. Il desiderio di lasciarsi andare è stato talmente forte che in un primo momento ha ceduto.
Cristian è il classico ragazzo che nasconde il suo vero essere profondo dietro una facciata più burlona, diciamo. Non si fa vedere per com'è da tutti. Lascia il privilegio ai pochi eletti. Probabilmente lo fa per non soffrire. E' una cosa molto comune. Io credo che più o meno tutti siamo persone e personaggi. Non siamo mai completamente scoperti e sinceri con tutti. Lo siamo solo in determinati momenti, con chi ci aggrada di più. Poi c'è chi lo è di più e chi lo è di meno, ovviamente. Christian secondo me è uno di quelli che lo è molto. Appare dalla personalità leggera e fresca. Pronto a vivere di cose carnali e materiali. E' il ragazzo che si diverte a provocare, a fare sesso occasionale, a dipingersi come carne da sbattere e usare. In realtà è molto di più. Anzitutto è profondamente tenero e innamorato. E' molto altruista, basta vedere il rapporto con Yuki. E' solo che lo fa in modo un pò fuori dalle righe. Cioè io lo so che ha baciato Yuki per aiutarlo e perchè non dava importanza alla cosa. Cioè un bacio o una pacca sulla spalla, in quel momento parevano avere la stessa importanza per lui, però è come se non si accorgesse che in realtà potrebbe ferire  o essere frainteso da chi gli sta attorno. Capisco che stesse giocando al provocatore per aiutare un amico, ma poteva scegliere altri metodi, anche se aveva a che fare con Ivan.
Perché in quel momento non ha pensato a Simone? Non che quel che ha fatto sia così grave, ma Simone si trova in un periodo della vita piuttosto delicato. Christian lo sa. Non capisco perchè si sia comportato così. Ecco qui non ho capito se il personaggio ha semplicemente preso sopravvento sulla persona o se quello che ha fatto lo volesse la persona stessa.
°_° Non so se sono riuscita a spiegarmi, uff!

Christian e Simone dopo questo avvenimento cambieranno. La loro coppia cambierà... non so in che modo, ma so che quello che è successo in discoteca, il bacio di Chri con Yuki e la dark room per Simo, rappresenta una svolta per loro in quanto coppia. Non so bene che ruolo avrà l'amicizia profonda che li lega in tutto questo. Non so se la reazione che avrà Simone sarà abbastanza forte da smuoverlo e non so se Christian riuscirà ad essere sincero con il suo amato.
Voglio proprio vedere cosa accadrà...

Yuki e Ivan

Sono uno spettacolo. Davvero!
Sono i personaggi che mi viene più semplice comprendere. I gesti, i pensieri sono sempre chiari e coerenti. Cosa che tra Christian e Simone non avviene. Mi appaiono più limpidi. Ecco.
Yuki è un ragazzino innamorato che si è rivelato molto maturo quando ha difeso Christian a spada tratta, ma che in fondo pende dalle labbra di Ivan come solo un ragazzino alla prima esperienza può fare. E tutto ciò è infinitamente tenero ed adorabile.
Ivan d'altro canto è il figo della situazione. Abituato ad avere tutto e tutti senza spreco di sentimenti. Yuki lo fa sentire diverso e lui non vuole fare quello che cede, quello che ha bisogno di Yuki. Vuole fare il bello e impossibile, fa assaggiare poi si allontana. L'irraggiungibile. Ma cederà anche lui... ne sono sicura.
Spero solo che non succeda un putiferio e che Christian abbia fatto quello che ha fatto perchè conosce Ivan profondamente, tanto da prevedere la sua reazione. Spero non volino pugni e pianti disperati.
Spero che tutto si risolva, che si comprendano tutti e quattro e provino ad aprirsi per amarsi.
Lo spero davvero.

Ecco, tutto quello che volevo dire te l'ho detto. La tua storia mi prende moltissimo! Te l'ho detto mi fa venire voglia di scrivere. :p
Spero di essere stata chiara, anche se non credo di essermim espressa come avrei voluto...

Vabbè, aspetto con ansia la settimana prossima e il tuo aggiornamento, inutile ricordarlo!
Grazie per le emozioni...Scrivi benissimo!
Un bacione
Erica

(Recensione modificata il 19/06/2011 - 07:25 pm)

19/06/11, ore 18:56

NO! NO! NON GUARDARE! *si dispera urlando davanti al pc*
Un capitolo particolarissimo *tira su col naso* hai...hai...*sigh* iniziato con una pas-seggiata *sigh* romantica e concludi con una darkroom *soffia il naso*
Cerco di riprendermi...
Allora, inutile dire che già amavo Davide alla follia. Lui e Sasha dopo Cri e Simo sono sicuramente la mia coppia preferita, specialmente perchè mentre parli di loro inserisci un sacco di citazioni che mi emozionano tantissimo. Sembri il mio libro di antologia ._.
Ammiro tantissimo Yuki perchè ha avuto il coraggio di avvicinarsi a Ivan. Io me ne sarei stata tranquillamente per i fatti miei O_O
Questa recensione fa schifo e fa schifo perchè è colpa tuaaaa D: Non puoi fare questo a Simone! Doveva uscire un po' più tardi, perdersi il bacio e buttarsi nelle braccia di Christian, ecco come doveva andare ç___ç Ci sono rimasta di cacca.
Questi finali mi fanno pensare spesso alla fortuna di leggere racconti che nascono dalle menti di altri. Io sarei stata molto scontata, come ti ho appena dimostrato. Non finirò mai di apprezzare questa storia. È tutto ciò che può essere il contrario di scontato, ma mi pare di averlo già scritto, boh.
Blue, anche se mi fai soffrire, ti amo tanto <3

Adesso che ho la mente fredda (ieri sera ero troppo sconvolta per l'ultima parte) voglio lasciarti anche un commento su la prima coppia.
Davide è in assoluto un romanticone! Lo adoro <3 Ero con il fiato sospeso mentre Davide si avvicinava al viso dell'altro, in quel momento non ho pensato altro che doveva baciarlo, che Sasha non doveva spostarsi, ma mentre leggevo mi sono resa conto che non poteva che evitare Davide perchè il russo è un tipo sfuggente, che non si lascia mai trascinare. Anche se desideravo ardentemente il primo bacio tra di loro è stato meglio così. Tutte quelle citazioni poi, quelle similitudini tra il personaggio del libro, mi ha fatto venire un brivido freddo. Musica, libri, poesie. Proprio per questo adoro le parti di Davide. Mi sembra quasi di leggere i miei pensieri che vengono fuori soprattutto quando sto sola sul bus mentre vado a scuola la mattina. Non oso nemmeno paragonarmi ad un personaggio tanto fine, sia chiaro.
Non faccio altro che ammirarti.
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 12:12 pm)