Secret's Blues
di BlueSmoke

16/04/11, ore 22:09

OHMIODDIO. NON POSSO CREDERE CHE HAI USATO BACH! MA IO TI AAAAMO, BLUE!
Che capitolo ricco di emozioni! Penso che io stessa non sarei riuscita ad utilizzare meno pagine. Solitamente, io non amo i capitoli infiniti, ma questo...è stato come se volessi che non finisse mai!
Sasha poi...come dire...credevo che fin dall'inizio sarebbe caduto nelle mani di Davide, invece è un tipetto che sta sempre sulle sue, com'è altezzoso! <3
Che divertimento a leggere il mio dialetto in questo capitolo, sarà, ma non ho mai visto i tuoi personaggi come miei concittadini! Pagherei per averne almeno uno nei paraggi, dannazione! xD
Speriamo veramente che il prossimo aggiornamento venga presto, perchè non so se riesco a stare più di una settimana senza questo racconto, sono una tua dipendente, ordina il caffè e te lo porterò caldo nel giro di dieci secondi, alitandoci sopra per tenerlo caldo, se necessario (?)
Oddio, leggere il mio nome nella parte finale è stato veramente una cosa da ictus, accipigna **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, baci <3 haki-chan

16/04/11, ore 21:19

Capitolo 10 come promesso! Beh allora che dire... ciò che mi è rimasto di più in questo capitolo è il contatto Davide - Sasha... il primo lo amo, come avevo già detto oltretutto (filosofico, complesso e tutto ciò che ci va dietro) e in effetti è così particolare che se io fossi nei tuoi stessi panni avrei difficoltà a scegliergli un volto ma soprattutto a gestirlo. In realtà mi interessa parecchio la sua psiche, anzi credo che sia una delle cose che più mi mette curiosità nella storia; non riesco a capire cosa prova realmente per Christian, certo tu gli hai fatto dire "per fortuna che non lo amo" ma...? Ma insomma ti sarà pure capitato che i personaggi escano fuori controllo e comincino a scrivere la loro storia da soli... ecco lui è esattamente uno di quei personaggi che mi ispira tale destino, avrò ragione? Sasha all'inizio non mi stava a genio, chissà perché, forse era ancora troppo distante dalla realtà del Secret's, era un estraneo, tanto che avevo cominciato a pensare che non mi sarebbe mai piaciuto. Probabilmente non rientrerà mai tra i miei personaggi preferiti ma siccome la musica per me è un po' come l'ultima appendice della mia anima, il discorso tra Davide e Sasha mi ha scosso dentro, quasi provassi un simile tormento. Questo è ciò che mi è piaciuto di più e questo è ciò che ritengo la vera essenza del capitolo, mentre il resto era tutto un bel ricamo. Le scene finali, soprattutto, mi hanno dato l'idea di un momento incastrato nel tempo, in un'altra dimensione (se era questo il tuo obbiettivo, almeno a parer mio l'hai raggiunto). Questa coppia così enigmatica si è ricavata un gran bel spazio nei miei ragionamenti e sono curiosa di vedere altro di loro... anche se vorrei vedere ancora Chri e Simone o Ivan e Yuki... si insomma, un po' tutto. Non farti attendere miraccomando xP al prossimo chap !

16/04/11, ore 21:19

ciao blue!
io ci sono sempre, sai, anche se ogni tanto non riesco a commentare!
la storia procede alla grande e questo capitolo m'è piaciuto un sacco!! anche perché finalmente hai dato un po' di spazio al violinista, che mi intrigava da un pezzo: grande! non vedo l'ora di leggere che cosa combineranno lui e davide... prevedo tempi duri (si fa per dire) per l'imbacchettatissimo sasha... ;) ah, e ovviamente adoro page: è tutto merito suo! XD
un bacione & aggiorna presto: sono arci curiosa di leggere di simo e cris!

16/04/11, ore 19:42

Capitolo lunghissimo, ma molto molto bello.
Adoro Davide (soprattutto dopo averlo visto in foto *ç* sbav sbav) e mi piace moltissimo quando scrivi di lui.
Una lode speciale per il pezzo in cui lui suona il piano e pensa a Chris.
Davvero sei bravissima a creare atmosfere con le parole e questo è un dono da vera scrittrice.
Godibilissimo l'intermezzo con Yuky e il suo mentore Christian, impegnato a rifargli il look.
Shasa è una bella incognita, però quello che ci hai mostrato di lui non mi dispiace.
Forse è un po' troppo pieno di sè, ma potrebbe migliorare con uno come Davide accanto,
Spero che la sua ossessione per la musica, che ora li lega , non finisca poi con l'allontanarli.
Che bello trovare Matty in questa fic. Non vedo l'ora che lo fai venire a Roma con il suo Demien <3
Sei davvero brava Blue ed è un piacere leggere le tue storie!!!
A presto!!!

16/04/11, ore 17:40

L'ho letto in due volte, devo essere sincera! Non so se perchè era lungo o perchè avevo bisogno io di dividerlo in due tempi. Uno per leggere di Simone e Christian e l'altro per Davide. (i miei personaggi preferiti sono loro, al momento...)
Sei sempre molto brava! Davvero... Mi emoziono sempre molto. Aspetto con ansia trepidante come una ragazzina, il prossimo!

16/04/11, ore 17:17

Innazitutto ti avverto che questo sarà un vero delirio, il capitolo mi è piaciuto veramente molto quindi non riuscirò a seguire punto per punto, e scriverò alla rinfusa tutto quello che mi passa per la testa, probabilmente sarà una confusione totale.
Ma andiamo oltre.
Tu sei un vero genio.
Inseirire il pov di Page è stata una cosa stupenda, mi sono divertita a leggerlo, i pensieri di questa cucciolona di un anno, semplice, come quelli di un bambino, eppure così veri, così reali.
L'immaginavo mentre allegra e scodinsolante si addentra nel locale, schivando decine di persone, sotto le luci, alla ricerca del suo padrone alla ricerca di coccole e di qualcuno con cui giocare.
Poi ripensa agli odori, a Christian che ha un buon odore e gli piace perchè gioca con lei e si rotola per terra, e anche a quelli di Davide, a come cambia a seconda dello stato d'animo, ed infine anche a quello di Sasha che ha visto una sola volta ma che l'ha colpita, o meglio ha avvertito il cambiamento nel suo padrone, come se fosse contento di quell'incontro.
Ed ecco che curiosa, mentre si aggira nella discoteca avverte quello stesso odore, e si avvicina al giovane violinista.
E' stato veramente geniale e anche originale far avvicnare i due ragazzi grazie a Page, a questa cucciolona dolcissima, altrimenti credo che avrebbero continuato a lanciarsi sguardo per l'eternità ^^, poi lei non contenta ha anche preteso che Sasha la portasse a passeggio... veramente bellissima quella parte del capitolo, è la mia preferita per la sua semplicità, originalità e anche freschezza. Carinissimi i pensieri di Page, pensieri in cui si preoccupa pre Davide alternati a quelli sugli odori delle persone, finendo sul fatto che tanto Davide non lo sa che ha imparato ad aprire le porte, li stavo letteralmente morendo dalle risate ^^. Tra parentesi ho visto la foto di Davide che hai messo a fine capitolo (Wow è spettacolare anche con la barba
un pochino più lunga, direi perfetto ^^ ribadisco wow).
Poi in questo capitolo finalmente facciamo la conoscenza di Sasha, un cigno lo definisce Davide, un cigno altero.
Forse è vero, da come si pone verso gli altri, il cercare di essere distaccato e disinteressato potrebbe fao pensare questo, eppure ha dei piccoli attimi in cui i sorrisi e la dolcezza s'impossessano di lui, quando parla della musica, ma non solo. Insomma probabilmente dietro a quel carattere freddo e altero, al cercare di essere pieno di sè, considerandosi superiore agli altri, e scontroso, cerca solo di nascondere insicurezza e timidezza... chissà!
La mia faccia è stata questa O__O quando hai descritto la parte in cui non aveva la più pallida idea di chi fosse Jimmy Page... e in seguito quando afferma di andare al Secret's "perchè ogni tanto è interessante farsi un giro in mezzo ai barbari, chitarre elettriche e roba che gracchia", stavo letteralmente morendo dalle risate, mi domando seriamente se ascoltasse veramente qualche canzone dei Led Zeppelin le considerasse ancora rumore, o roba che gracchia ^^, eresia.
Io invece ho ascoltato il brano che ha suonato per Davide, quello di Bach, mi è piaciuto, non sono esperta in musica classica, oltre qualche musicista gli altri per me sono un vero mistero, ma il brano che hai messo mi è piaciuto, era coinvolgente, stupendo.
Torniamo al capitolo, credo che questo sia il capitolo dei cambiamenti, ma non cambiamenti eclatanti, di quelli piccoli, un passo dopo l'altro. Il capitolo delle consapevolezze.
Un esempio sono proprio Davide e Sasha, finalmente si sono parlati, hanno rotto il ghiaccio, chissà che da qui in poi le cose fra loro non si evolvano.
Poi c'è anche Yuki, lui sono diversi capitoli che sta cambiando, ma in questo, con l'uscita con Christian ha preso in mano le redini della sua vita, grazie all'altro ragazzo, ma è anche una decisione sua si stà accettando. L'aspetto esteriore, il cambiamento di look passa in secondo piano, la cosa importante è a livello mentale, ed è questo che Christian gli sta facendo capire, poi ovviamente anche il cambiare l'aspetto estetico, i vestiti, togliersi gli occhiali per le lenti a contatto aiuta. Ma lo stesso Yuki doveva esserne convinto, lo capisco, gli occhiali danno sicurezza, è come se si avesse qualcosa che ci protegge dagli aguardi altrui, che ci nasconde, facendo in modo che si possa osservare il mondo, senza però essere visti.
Togliergli per il ragazzo giapponese è stato importante, e ora il suo cambiamento almeno esteriore è completo, per quanto riguarda quello mentale pian piano, ma ho l'impressione che in fondo lui non debba cambiare più di tanto, deve solo essere solo un pochino più sicuro di se.
Sono proprio curiosa di vedere che faccia farà Ivan ^^, in fondo il giapponesino non gli è affatto indifferente, deve essere rimasto particolarmente colpito quando ha scoperto da Simone che si vedeva con Christian, magari dentro di lui ha avuto paura che potesse accadere qualcosa fra i due, magari è un pochino geloso ^^.
Simone invece mi è piaciuto in questo capitolo, sembra più sereno, anche lui sta cambiando, sta affrontando tutte le sensazioni che ha provato e non ha compreso in quei mesi, i piccoli sguardi che si lanciano, lo sfiorarsi, anche questo è un cambiamento.
Ma la parte migliore è stata la chiacchierata che ha avuto con il cugino, quel tentare di spiegarsi che non ha mai visto Christian sotto un determinato punto di vista, quando pensa a lui non riesce a pensare al sesso, al contrario Ivan è totalmente del parere opposto, secondo lui Ivan è sesso allo stato puro... quando lo si vede, almeno per un gay è la prima cosa che pensa.
Devo dire che anche non sopportandosi è abbastanza obbiettivo, non nasconde l'attrazione che l'altro gli suscita.
Come ho detto questo commento è totalmente sconclusionato, comunque il capitolo è meravilgioso, come tutti gli altri d'altronde, ma differente, in ogni parola, in ogni personaggio c'era più leggerezza, meno problemi. E questo ha reso la lettura piacevolissima, conta che prima di commentarlo l'ho letto tre volte per quanto mi fosse piaciuto.
Ti faccio ancora tutti i miei complimenti per la storia, un bacione e alla prossima, ciao ciao, Yuko.

16/04/11, ore 13:57

Ok prima di iniziare...ma davvero c'è qualcuno che copia le tue storie? No, perchè tu ovviamente sei bravissima ma mi chiedo quanto sia piacevole e gratificante scrivere sapendo di star copiando qualcun'altro...cmq a parte questo, capitolo decisamente poetico, il più poetico di tutti forse. La parte iniziale che riguarda Davide mi ha commosso, credo di aver pensato "ecco cosa ho provato io tante volte, e vederlo scritto così nero su bianco fa anche un pò paura." E' stato confortante leggere una parte di se stessi e mi ha anche fatto sentire meno sola, non so se mi spiego...poi ovviamente l'uscita di Cri e Yuki mi ha fatto morire dal ridere, Cri è dolce e comprensivo, ha pazienza e riesce a prendersi cura degli altri ma poco di se stesso...mi spiace che non ci sarà un futuro per Davide e Cri perchè onestamente li vedevo bene insieme, anche se il russo ha qualche possibilità, solo per il fatto che si fa chiamare Sasha*____* è il nome del protagonista del libro Parlami d'amore, che adoro*___*
Mmm, non vedo l'ora di approfondire il discorso su Simone e Cri, però davvero, non c'è nessuna possibilità per Cri e Davide?*____*
Eh va bè vedrò cosa farai nei prossimi capitoli, bacissimi Se7f.

16/04/11, ore 10:59

possiamo fare che davide diventa etero e si innamora di me?ormai è entrato troppo nel mio cuore solo soletto a casa senza christian dovevo andarci io da lui T.T uahuahuah vabbè apparte il mio amore per davide immaginavo che ci sarebbe una reazione del genere,in fondo lui e christian stavano formando un rapporto particolare e con la scoperta di simone ormai chris è andato via u.u e mi hai lasciata con la curiosità di vedere cosa sta succedendo a questi 2 in privato dietro le quinte del bar xD ma aspetterò con pazienza il prossimo capitolo *.* per quanto riguarda yuki finalmente sta uscendo allo scoperto e poi ivan nn potrà che sbavare!e se mi dici che ci saranno anche yuki e ivan il prossimo capitolo me lo divoro *.* non l'avrei detto ma ivan mi piace,all'inizio non mi diceva granché xD mi piacciono i suoi pensieri è molto più di quello che sembra...per quanto riguarda sasha è ancora presto per me per fare un giudizio se ne parla alla sua prossima apparizione,ci sentiamo al capitolo successivo :)

16/04/11, ore 01:31

Ciao Blue,
stasera recensisco in diretta ^^
Questa frase "“Sì, un appoggio aggrappandosi al suo cazzo. Figuriamoci se quella puttana di Christian si fa scappare l'occasione di farselo.”
muhahahahhaha spacca! Bellissima, veramente!
Ivanuccio caro, bel "culopanato" di sammyna,lo adoro! No, no, mi piace proprio è troppo luce e buio, è troppo bello. M'incuriosisce parecchio e spero di sapere cosa nasconde, perchè la luce dentro c'è ma è sempre avvolto dall'oscurità. E' sempre un cazzone, come piace a me e in questo capitolo l'ha apiamente ammesso.. perfazione alla ricerca, lui è così, per me, non sa che sta cercando il suo raggio di luce.. Ok, sconclusionata stasera.
Finalmente ho avuto modo di conoscere il "sadosasha".. bhè non potrebbe essere che un cigno, elegante e raffinato, note alte e acute, crine e ghiaccio... Particolare, mi piace, mi ha incuriosito si, si e non mi dispiace al momento.
Simo..mmmm.. Egoista! Si, Simo è stato egoista e da lui una frase del genere non me la sarei mai aspettata..ha infilzato dei paletti, anzi dei bei pali della luce, una sfacettatura del suo carattere che non avevo notato prima e che esterna come se nulla fosse... sono in fase di rivalutazione ancora -.-"
Davide. Davide non è altro che Blues.. anzi Soul. ;)
Yokino giappominkia.. Dio ma quanto è adorabile? E lo shopping con Chri mi è piaciuto tantissimo, quei due sono un po' come gianni e pinotto insieme, mi piacciono le loro uscite e il loro rapporto. Per il resto sei stata grande come sempre, e prima che la tecnologia mi cancelli la recensione la invio..che è meglio, ci manca solo di riscriverla, anche questa, per la terza volta.
Al volo un'ultima cosa:
Trio: Simone, Ivan e Sasha
Belli e perfetti, radici di alberi, realtà pura. Anche sasha perchè ha schemi rigidi della musica, ed è anche lui alla ricerca della perfezione, quasi scientifica o comunque standardizzata in canoni e regole precise (realtà appunto), come i tuffi di ivan e la medicina per Simo, ma anche la sua vita Valentina e voti alti).
Chri,Davide e Yuki.
Arte ed emozioni allo stato puro, vivono di emozioni e hanno bisogno degli altri per provarne, per esprimersi, per vivere. Sono foglie di alberi al vento, mosse dalle stesse emozioni che provano e che fanno provare, e dentro? Oh, dentro sono sogni e musica, arte allo stato puro, senza regole fisse, senza perfezione, perchè è la loro imperfezione che li rende stupendi e musicali. Non sono realtà pura ma aria e cielo, note e colori. Hanno l'astratto che scorre in loro, che gli da la capacità di essere Blues.
Il discorso forza? I primi dovrebbero essere i più forti, ma non è così, secondo me, sono i secondi ad esserlo per millemilamotivi.
Invio, che il mio pc sta iniziando ad esplodere.. ah si e scusa se c'è del nonsense -.-
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 01:41 am)

16/04/11, ore 00:20

Figurati se non ho notato che non hai parlato di Cri e Simo!! Io fremevo per sapere cosa era successo fra i due!! Cosa si erano detti, soprattutto!! Che fra loro ci sia qualcosa e che sia Simone "gli altri pensieri" che ha per la testa Cri non ne dubito, inoltre Simo è molto sicuro della "fedeltà" di Cri, ma lui con Vale come si comporta? Ivan se potesse salterebbe addosso a Christian RIPETUTAMENTE, ma la GELOSIA di Simone glielo ha sempre impedito. Adesso però è lui ad essere geloso del giappominchia e a mio parere Meloni se potesse.....Povero Ivan ancora non sa cosa lo aspetta, non ha visto la metamorfosi di Yuki...le prossime lezioni di Cri non intendo perdermele XD. Penso sia inutile dire che Davide mi ha fatto impazzire. Il suo sentimento puro e profondo nei confronti del mio Cri, mi ha letteralmente conquistata. Non è amore nel senso comune del termine, ma è di certo amore, un amore profondo, di quelli perpetui ed è ricambiato. E' un'unione di anime e di dolori. E' un ritorno alla vita, Davide lo ha aiutato in un momento di sconforto, Cri ha fatto di più, anche se apparentemente è il contrario, Cri ha crepato la muraglia che si era eretto nei confronti della vita. Gli ha fatto capire che l'amore brucia ma scalda e che anche se breve vale la pena, che poi, se succederà, si leccheranno le ferite, ma che le deve vivere le emozioni. L'anello di Peter per me è il contrario porta brutti ricordi proprio perchè sono belli. Si rimpiange il bello, quello che non si può più avere XD. Sasha sembra imperturbabile, distante ed irraggiungile, ma mi sa di maschera di una forma di difesa. Davide è disposto a dargli il suo cuore sanguinante, ma anche l'anima di Sasha è ferita. La mia impressione è che non sia ferita da un amore andato male, ma da obiettivi che deve raggiungere, una infelicità profonda e un timore di non farcela, di non raggiungere la perfezione agognata. E' come se tutta la sua passione la mettesse nella musica e poi fosse prosciugato nella vita. Un comportamento algido come chi è abituato ad essere il migliore in un campo (il violino) e cerchi di avere lo stesso atteggiamento nella quotidianità perchè non sa fare diversamente, per uno che ha vissuto sempre e solo della sua passione (la musica). Come uno che non può permettersi distrazioni, frapporre niente fra se e ciò che si è prefissato.
Dare voce a Page è un colpo di genio che io ho adorato :D
Blue, tesoro, chi non ti legge non sa cosa si perde sei come l'esecuzione di Sasha "matura, geniale, perfetta". Un abbraccio cara e grazie, grazie sempre
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 06:59 pm)

15/04/11, ore 23:57

Letto tutto d'un fiato, e ci ho messo relativamente poco XD

Bel capitolo, soprattutto la parte della trasformazione di Yuki. Quanto la aspettavo *_* E da quello che ho capito ora dovrà educarlo anche in qualcosa di un po' più piccante XD (ci va a letto insieme? °_°).
Finalmente lenti a contatto, taglio decente e vestiti attillati. Ivan cadrà ai suoi piedi (anche se già un po' lo era XD).

Sono scoppiata a ridere quando hai nominato la professoressa Mosca XDXDXD (Sonia si è infiltrata O_O).

Davvero particolare il p.o.v. di Page. Posso capire un p.o.v. umano, ma non avrei mai pensato a quello del cane. Però è un cane veramente intelligente. Sta facendo avvicinare il suo padrone a Sasha e finalmente si sono parlati ^_^

Ora però aspetto il capitolo nuovo che mi interessano gli sviluppi tra Chri e Simo (quando viene Matti con Demian? hai detto che vuole presentarglielo *_*). Simone quanto ci metterà a lasciarsi andare? Ci ripenserà? Non vedo l'ora di scoprirlo.

Ora torno nella chat di fb a chiacchierare se qualcuno c'è XD

Ciao.
Ilaria.

15/04/11, ore 23:27

Avevo deciso di commentare scena per scena per non dimenticare nulla, ma insomma, sono costretta a stravolgere i miei piani.
Hai inserito un PoV di Page ** La cosa più azzeccata che potessi fare ^^ <3 <3 Sappi che è diventata il mio personaggio preferito, anche se io ho paura dei cani *rolls* Sono praticamente morta quando parlava di Davide e del fatto che sa molto più di quanto lui immagini e quando poi è andata a combinargli l'incontro con Sasha stile Carica dei 101 **
Okay, ora riprendo il filo logico del capitolo, così commento tutte le scene.
Davide.
Oddio, temo di essermi innamorata di lui in questo capitolo ** Sai che io adoro i personaggi in lutto e tanto malinconici, no? Mi piace tantissimo anche il suo modo di vivere la musica, quasi una simbiosi. E sembra tanto uno di quegli eroi tristi e malinconici dell'Ottocento. Insomma, lo adoro ** Poi si comporta bene con Christian, quindi il mio amore cresce ^^
Seghe mentali è il termine più esatto per esprimere tutti i pensieri sconnessi di Simone. Meno male che c'è suo cugino Ivan che prova a farlo ragionare. L'accenno al fatto che l'idea del pensiero del sesso gay gli faccia schifo, mi ha colpita, in un certo senso. Come se Ivan in qualche modo ci sia rimasto male, non so... Ma tanto Simone ha *solo* bisogno di tempo e le sue idee si schiariranno decisamente, giusto? ^^
Yuki *__*
Oddio, lui mi ha fatto una tenerezza incredibile per tutte le scene **
Inizialmente quando è perseguitato dal bullo, povero cucciolo. Sono cose di cui ultimamente sento parlare sempre più spesso, e mi fa male l'idea che i ragazzi possano essere così cattivi. Ma comunque, meno male che c'è Giada **
La scena della *trasformazione* è stata esilarante, Christian è un amore ** Davvero troppo adorabile.
E adesso Yuki è pronto a far girare la testa (letteralmente) al mondo intero ** E Ivan si accorgerà finalmente anche di lui ^^
E alla fine... Sasha!
Oh sì, che mi piace anche lui ^^
La scena fra lui e Davide (e Page) è stata molto carina ^^ Quando Sasha ha detto che quello è il diminutivo solo per gli amici e non si sa se a Davide sarà concesso usarlo, sono morta di nuovo dalle risate :D Quindi non preoccuparti, il personaggio sta uscendo bene, nonostante la sua megalomania **
Okay, credo di aver esaurito le cose da dire, ci risentiamo al più presto col nuovo capitolo ^^

15/04/11, ore 20:47

Ciao Patata, mamma mia, questa volta arrivo proprio pelo pelo alla pubblicazione del capitolo nuovo eh?!?
Beh, comunque, non posso proprio permettere che esca il nuovo capitolo, senza prima aver recensito il precedente... quindi, eccomi qui, alle porte della tua nuova pubblicazione (se è vero ciò che hai scritto nel gruppo), in ritardo, ma ancora in tempo!  :P
Purtroppo in questi giorni ne stanno succedendo di tutti i colori, ma prometto che il prossimo aggiornamento verrà commentato prestissimo!

Questo capitolo, è forse, per me, il più bello ed il più brutto di tutta la storia (finora letta!)...
No patata, non sto impazzendo, intendo proprio ciò che ho scritto!
Non sarà un concetto semplice da spiegare, sai che sono un po' stordita, e ultimamente più incapace che mai ad esprimere le sensazioni che mi frullano in testa, ma ci proverò... P A N I C O *guarda Blue scappare*
Dai, non aver paura.............. però preparati psicologicamente!
Ma andiamo con ordine!

Mi parti subito così, con Ivan?
Devo farti i complimenti, con quel tuo spoiler sei riuscita a mandarci davvero tutte in confusione!
TUTTE, dalla prima all'ultima, ci eravamo ormai convinte che fosse Ivan a toccare Yuki... e invece... niente!
Devo ammettere però di non esserci rimasta male... no, pechè Ivan comincia a piacermi davvero molto, e credo dipenda sopratutto dal fatto che dimostra una certa maturità, e rispetto, nei confronti del dolce giappo!
Oltretutto, povero, ha anche un lato un po' "ossessivo compulsivo"... ahahahahahahahahahahahahah!
Troppo bello!
Dorme solo in lenzuola pulite, non sopporta il disordine (e chi l'avrebbe mai detto?) "l'ordine era sacro"... davvero patata, gli hai dato una caratterizzazione troppo "simpatica"!
Comunque direi che ci sta, uno sportivo con un po' di mania del controllo... vuole che le cose attorno a lui, siano in ordine... segue una routine ben stabilita... comincio a pensare che sia proprio questo suo lato a cozzare con quello di Christian. Qualsiasi cosa sia successa tra i due (beato il giorno, del mese, dell'anno in cui lo scopriremo), due caratteri così, non solo dissimili, ma completamente incompatibili, non potrebbero mai coesistere.
Cioè, Chri è un pazzo, uno che prende dalla vita tutto ciò che può, che ne vive ogni gioia e dolore con estrema pienezza... Ivan, pare sia alla ricerca costante, di stabilità e certezze! Ecco perchè, anche nei confronti di Yuki, si sente così bloccato. La ragione la fa troppo da padrone nella sua testa, e anche quando, sarebbe giusto perdere il controllo, magari si frena, e aspetta!
Beh, magari mi sbaglio del tutto, vero??
Potrebbe essere tutto il contrario di ciò che ho appena scritto!
Ahahahahahahahah... te l'immagini?
Potrei effettivamente non aver capito una ben'amata ceppola di questo personaggio! XDDD

Ed eccola che appare, colei che ad una lettura veloce potrebbe passare inosservata, ma che nulla ha potuto contro gli occhi da falco delle tue più affezionate fan... la frase incriminata "peggio che mettersi nei casini con Christian", Gesù, ma cos'è successo tra i due?
Ti giuro che mi sto, davvero, fondendo il cervello... beh, partendo dal presupposto che, insieme devono essere uno spettacolo, sono arrivata ad una sola e semplice conclusione.
Si si si, i miei fitti ragionamenti mi hanno portata dritta dritta all'unica possibilità che ci permetterebbe di capire bene cosa ci nascondete tu e i tuoi personaggi.......................................... SCRIVI UNA PICCOLA SPIN-OFF TRA I DUE???
Si, lo so che è una richiesta un po' pretenziosa, ma, questo è un dettaglio che non si può assolutamente tralasciare e, o, ignorare!
Sono Chri e Ivan santissimo cielo!
Beh, almeno pensaci no?
Pensa a quanti animi riempiresti di gioia... io ti donerei il mio amore incondizionato, per esempio!
Ah, non sai che fartene? :(
Ok, beh, allora direi che potrei darti 100 euro!
AAAAAAAAAAAAAAAH! Vedi che adesso cominci a farci un pensierino?
Pensa se ogni tua fan ti desse la stessa cifra... faresti i milioni!

PICCOLA PARENTESI ("appena ti vede il cazzo si spaventa"? Ma... ma... quello impanato? VOGLIAMO SPAVENTARCI TUTTE, ACCIDENTI!)

Si, si ok, la pianto!
Beh la scena si conclude davvero in modo esilarante... non solo non ci è andato a letto, ma ora, il caro Ivan, si ritrova anche a dover pulire le lenzuola da sperma non suo... ahahahahahahahah!
E io che credevo che il più sfigato della storia fosse Simone! Cavoli, non vedo l'ora di leggere cos'altro hai in serbo per lui! >.<

E dopo una sana risata, si arriva alla "mia" piccola dolce spina (giusto per richiamare il titolo del capitolo) nel fianco di questa storia, Christian!
Io non so più come dire quanto questo personaggio mi faccia rattristare ed emozionare... Chri, dolcezza infinita, ma quanto sta soffrendo? E QUANTO SOFFRIRA'??
Io lo so, quello che abbiamo potuto leggere qui, null'altro è che fumo negli occhi... tu non m'inganni, io lo so quanto soffrirà il mio cucciolo!
Non ha nemmeno iniziato, davvero, a soffrire... vabbè, a questo punto ci torniamo dopo!
Dicevo, anche in questa parte è tanto triste lui :(
Povero cucciolo, ma quant'è bella la sua immagine, alla finestra, con addosso il maglione di Davide? QUANTO?
Troppo!
Davide e Chri sono un'accoppiata troppo bella patata, e non ti nego che, in fondo al cuoricino, io tifo per loro!
Questo scorcio di ciò che potrebbe essere la loro quotidianità, poi, mi mette particolare allegria. Tra loro ci sarebbero sempre sorrisi e sincerità... le giornate sarebbero costellate di musica, malizia, gemiti, risate e parole sussurrate... saprebbero amarsi e comprendersi... il giusto mix di pazzia e saggezza! Due anime come le loro meritano di essere felici, e perchè non esserlo insieme? Ah già, quasi dimenticavo, il cuore di Chri è già di qualcuno, ma io ho come la sensazione che la loro breve parentesi, non sia poi tanto breve, e sopratutto, che non sia una parentesi :P
E poi, queste dichiarazioni "d'amore" così spontanee, di fronte ad un piatto di spaghetti alle verdure e gamberi!
Mamma mia, ma quando una persona ti ispira una spontaneità così bella, non si può assolutamente ignorare!
No no no, io voto per Davide e Chri... ma anche per Chri e Simo... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah patata uffa!
Mi mandi in confusione, non so più qual'è la mia coppia tipo preferita!

Eh si, Simone... posso saltare a piè pari la parte del sesso con Valentina?
No?
Uffi, ma patata, mi ha messo una tristezza!
Ti giuro che per un attimo ho pensato "ma fa davvero così schifo fare sesso con una ragazza?", ovviamente la risposta è no, oppure, si, dev'esserlo quando ci si accorge che non è più ciò di cui si ha bisogno, ciò che si vuole!
Dopo questo momento, Simone, non poteva davvero più ignorare ciò che gli stava succedendo.
Quanta paura deve avere nel cuore?
E Valentina? Guarda, mi fa quasi tenerezza! Dico quasi perchè, comunque, il mio interesse viene calamitato tutto da Simone e dal suo stato emotivo... per lui dev'essere difficilissimo, e anche in questo momento, alle porte del vero cambiamento, ciò di cui va in cerca sono certezze... vuole avere la certezza che la ragazza che ha accanto, sia capace di sopportare una cosa come quella che gli sta succedendo... vuole avere la certezza che lei non lo abbandoni, e che gli stia accanto, qualunque cosa succeda.
Simone va costantemente in cerca di certezze, ma non capisce che, sono proprio le certezze, ciò che non può avere?
Ciò che si appresta a fare è un salto nel buio!
Ammetto che credo non avrà la forza di affrontare tutto, che si lascerà sopraffare, e che prenderà le decisioni sbagliate, sopratutto nei confronti di Christian!
Ha preso, senza ombra di dubbio la strada giusta, per adesso!
La ricerca di Christian, il confronto con lui, il cercare di recuperare, prima che fosse troppo tardi, il loro rapporto... mamma, patata, il loro rapporto!
Qui devo dirti grazie... grazie, grazie, grazie, grazie e garzie!
Per un attimo, mi hai permesso di cullarmi nell'idea che tutto potesse andare per il verso giusto. Ma sarei davvero una sciocca illusa, se credessi che il finale del tuo capitolo, non nasconda dei grossi guai!
Come ti ho scritto prima, io lo so... (sembro quasi una veggente tarocca!) so che quello che abbiamo potuto leggere qui, null'altro è che fumo negli occhi... tu non m'inganni, io lo so quanto soffrirà il mio cuccioloso Chri... non ha nemmeno iniziato, davvero, a soffrire!
Forse comincerà proprio dal prossimo capitolo, o forse da quello dopo, ma di una cosa sono assolutamente certa, soffrirà tanto!
Abbiamo parlato tanto, nel gruppo, dei risvolti che può avere una scena come questa, ma io non ho mai dato retta a nulla, e continuo con la mia convinzione... QUESTO E' SOLO L'INIZIO DI TUTTI I GUAI!
Simone è confuso (l'avrò detto 3000 volte, ma non esiste un sinonimo?) e spaesato. Tutte le sue certezze gli sono state strappate, di nuovo (da quanto possiamo capire dal racconto che fa a Chri), e si ritrova, improvvisamente senza più punti fermi se non quello rappresentato dal suo più caro amico. Vuole capire Simone, ecco perchè bacia Chri! Il suo è un bisogno dettato dal suo stato d'animo, sa che questa cosa la può affrontare solo con Chri al suo fianco, ecco perchè la sua scelta cade sul moretto!
Però non si preoccupa di come l'amico prenderà questo suo gesto, non si preoccupa perchè non sa!
L'unica cosa che piò pensare è che Chri provi attrazione per lui, certo non immagina quanto lo ami, e quanto potrebbe star male dopo.
Lo dico di nuovo, sono sicura che tra loro, ora, si creerà qualcosa di particolare, un rapporto che piano piano, porterà a nuovi baci, e a nuove esperienze (fatte dal biondo). Non si spingeranno troppo oltre, non credo che faranno sesso (anche se ci spero, ma anche no, visto che poi Chri starebbe ancora peggio! Si o no? BOH! Aaaaaaaah dannata indecisione!), ma Simo comincerà a diventare sempre più dipendente da queste nuove e forti sensazioni, non si renderà conto di cosa nasce nel suo cuore, e sopratutto, di cosa tutto ciò scatenerà nel suo amico, illusione, frustrazione, confusione. La paura del cambiamento, però, lo spingerà a mantenere come una doppia vita; non lascerà Valentina, e non si "rivelerà" come gay. Con il tempo, però, Christian comincerà a sentire il bisogno di manifestare il suo affetto ad altri livelli, e quando Simone glielo negherà, lui deciderà di allontanarlo, per il bene suo e del suo più grande amico e amore.
OOOOOOOOOOOOOOOOOH POVERO CHRI!
Per lo meno, credo che le cose andranno così... potrei sbagliare, ma certo non m'illudo che adesso, i due, si metteranno insieme o roba del genere... dopotutto Simone non ha mai parlato d'amore. Attrazione, sensazioni, queste cose l'hanno spinto tra le braccia di Chri, non certo amore, o per lo meno, non il tipo d'amore che si intende normalmente!
Con i suoi tentennamenti  e con le sue decisioni sbagliate, temo sgretolerà il loro rapporto!
Allora Chri soffrirà in modo atroce! Quello che ha toccato in questo capitolo, non è il cielo, ma una sua pallida imitazione.
Gesù, ti giuro che mi viene da piangere, se penso a quanto, già un solo bacio, l'abbia fatto sbarellare!
Comunque, qualunque cosa succeda tra i due, non potrei sopportare che due amici così, si allontanassero irrimediabilmente. Patata, questo mio desiderio già te l'ho espresso più volte, ti prego, fa che il loro rapporto d'amicizia torni integro... TI PREEEEGO, ne ho davvero bisogno!
In questo momento della vita, non posso nemmeno pensare che due amici così, si "perdano" per sempre!
L'amicizia è la cosa più importante che si può avere... è il sentimento più profondo e completo che può legare due persone!
Quel sentimento d'amicizia sincera e disinteressata, e non quello di oggi, ha prodotto il tatuaggio di Simone e la catenina di Christian... un promessa... amici per sempre... per sempre l'uno per l'altro!
I tuoi due personaggi meritano di trovare un giusto equilibrio!
So che in fondo sei una tenerona, e che il lieto fine è assicurato, ma su questa parte ho bisogno di davvero molte rassicurazioni!
Si, sono rompi, ma tu devi avere mooolta pazienza con me :P

Ormai non so più nemmeno quante volte ho letto il pezzo finale... credo di aver perso il conto verso la ventesima volta... ma c'è un pezzo che mi ha fatto davvero sospirare e piangere (davvero), ed è il pezzo in cui Chri si rivela, a noi, con tutto il suo amore e la sua "illusione".

"Amore mio, non aver paura. Eccomi. Ti farò conoscere l'amore, ti farò impazzire di un amore che non hai mai provato, ti aprirò a me, alle mie labbra, alla mia lingua, ti farò sbocciare come un fiore. Quante cose non sai, quante sensazioni, e sono io che te le darò, io, perché ti amo, perché sei mio, il tuo corpo, il tuo spirito, le tue ossa, il tuo profumo, mio"

Mamma mia... leggendolo, il cuore, comincia a battere forte, e la consapevolezza di quanto sia grande questo amore mi fa piangere, se penso a quanto rischia di diventare devastante per lui. L'amore è da sempre un arma a doppio taglio, se non si sa come usarlo, si rischia di rimanere feriti davvero!
Le tue parole per descrivere il loro ricongiungimento, comunque, sono meravigliose!
Sono sempre più innamorata di questa storia dolce patata!

"RUBRICA TIME"
Bene bene bene... dopo aver saltato lo scorso capitolo, direi che è giunto il momento che la mia FANTASTICA rubrica, faccia nuovamente la sua comparsa no?
Accogliete quindi con un caloroso applauso la SPECIAL WORD di questa settimana!
Dunque, la frase di questa settimana mi ha scatenato non pochi sorrisi!
E' collocata nel pezzo che riguarda Ivan, e mi ha fatto pensare a quanto faccia tenerezza questo ragazzo che, con tutte le sue forze, cerca di tenere la sua vita sui binari della ragione e della logicità...
...il premio per la categoria SPECIAL WORD di questa settimana, sottocategoria "PAZZI CHE CERCANO DI APPARIRE SANI" va a...

*rullo di tamburi*

"Era sempre più assurdo, non c'era un motivo logico per cui Yuki fosse finito a dormire nel suo letto, ma non lo sorprendeva per niente, un po' come nei sogni, quando sembrava perfettamente normale che una persona apparisse dal nulla"

BRAAAAAVOOOOOOO!
Ivan ormai ci sta rimettendo la salute mentale con il piccolo Yuki, e questo può solo presagire succulenti scenari futuri!
Ormai è come se, il poveretto, desse per scontato il fatto di star impazzendo a causa di quella testolina giapponese!
Che tenerezza... da stronzo a sfigato pazzo in soli 9 capitoli... COME SI FA A NON ADORARLO?!?

Bene Patata, direi che ti ho tormentata abbastanza per oggi.
Non vedo l'ora di leggere il chilometrico capitolo che stai per pubblicare!
E ricorda, lungo = bello... famoso motto che vale per tutto, tranne forse per le mie recensioni!
Baci cucciola!
Ti mando un sacco di baci
^^

P.S (Avrei riletto tutto, ma non garantisco per gli errori. La bananite comincia a contagiare anche me, e associata ad una tastiera semi distrutta, il risultato, può essere disastroso!)

15/04/11, ore 17:03

Ciaooo... beh ti lascio una recensione parecchio dopo che hai messo il capitolo ma fa lo stesso! La verità è che la storia mi ha colpita moltissimo e quindo non potevo fare la lettrice nascosta dietro allo schermo del pc. Lasciamole due parole! La cosa che mi ha sorpreso di più e che nonostante abbia letto già nove capitoli è come se avessi letto pochissimo... ma non in senso negativo, la storia è così appassionante e capace di creare dipendenza che potrei leggerne cinquanta di capitoli e sentirmi come fosse solo il primo! Adoro le trame ad intreccio e... oh non esagero... sarebbe fantastico vedere un telefilm ispirato a questa storia, è maledettamente adatta per questo.
Ok... parlando seriamente, sono rimasta sorpresissima dal bacio tra Simone e Christian, cioè mi aspettavo che la cosa sarebbe stata molto più lunga e invece "sbang" va beh tanto di guadagnato mia cara, tuttavia qualcosa mi ronza nell'orecchio, una strana sensazione... non è che Simone si tirerà indietro all'improvviso? Che avrà paura? Che il professore si intrometterà? (beh l'ultima è quasi certa!) non farai andare tutto rosa e fiori vero? Vero??
Tornando in me... credo che quando e se accadrà qualcosa tra Yuki ed Ivan farò un infarto sul posto, li adoro troppo, e adoro anche Davide è così tenero che quasi quasi stavo favoreggiando per una Davide/Christian. Va beh, chi vivrà vedrà... Attendo con impazienza il prossimo capitolo! Davvero davvero davvero, complimenti e alla prossima!

07/04/11, ore 20:45

Buonasera! Come al solito, sono assolutamente in ritardo, ma ho un motivo valido, per una settimana sono rimasta senza computer e il mio obiettivo di mettermi in pari con tutte le storie è stato rimandato fino a oggi, anzi, fino a ieri dato che ho cominciato ieri, ma oggi sono arrivata da te, dalla tua storia, quindi eccomi qua pronta a leggere e a recensire questo lunghissimo capitolo. Per fortuna in questi giorni non hai postato un altro capitolo perchè altrimenti invece di recuperarne due dovevo recuperarne tre e non so quanto ci avrei messo. xD
Va be, meglio che la smetto di bofonchiare e vado a leggere il capitolo.
Partiamo con Davide, questo ragazzo che ne ha passate di tutti i colori che ha visto più uccelli lui di chiunque altro, si ritrova a provare sentimenti adolescenziale. è davvero strano, ma anche divertente. Insomma, Davide è sempre sembrato quel tipo che non prova emozioni, che non prova amore, che probabilmente sa solo cos'è, ma non ha nessuna intenzione di provarlo, invece adesso si ritrova ad avere il battito a mille per un ragazzo che nemmeno conosce e con cui non vuole nemmeno fare il primo passo. Robe da matti. Penso che Davide non abbia mai avuto problemi a farsi avanti invece con questo violoncellista sta proprio andando fuori di testa. Staremo a vedere cosa succederà.
Adesso fammi andare da Christian. xD No, niente, non c'è Christian. xD
Simone, figlio mio, ti sei comportato di merda con Christian e per fortuna te ne sei reso conto anche tu. Non è colpa sua se Turner ti perseguita, se comunque adesso ti rendi conto che il profumo maschile ti piace e che comunque cominci a pensarci in un certo modo, non è di certo colpa sua e non devi prendertela con lui facendolo soffrire e facendolo prendere male. Lui ti ama e non dovresti trattarlo in questo modo, certo, tu non lo sai, ma dovresti arrivarci, dovresti averlo capitolo. Poi te la prendi anche con Yuki, cosa avrà mai fatto questo ragazzo? è ubriaco, non è colpa sua e lascialo stra parlare, ne dirà tante di cazzate, lascialo fare. Be, però mi piace il fatto che sente di aver bisogno di Valentina, la cosa mi piaca parecchio xD
Vedi Simo che hai combinato? Mi stai facendo andare in paranoia Christian. -.- Vedi? Tu e la tua stupida boccaccia, invece di straparlare e di prendertela con persone che non c'entrano, avresti dovuto stare zitto, invece no! Tu sei uno zuccone e te la prendi con Christian facendolo prendere male. Hai visto come sta adesso? Pensa che ti fa orrore, orrore, ti rendi conto? Vedi di risolvere le cose altrimenti vengo a casa tua e non so cosa ti faccio. u.u
Bene, sono arrivata alla parte più importante di tutto il capitolo, penso, anzi, è così. Per me quella è stata la parte più importante. Christian ha parlato con Davide, questi due uomini diversi si sono ritrovati a parlare e a confrontarsi, ad esprimersi. Davide vorrebbe impedire a Christian di soffrire, perchè lo vede fragile e indifeso. Si sente quasi obbligato a raccontargli la storia di Peter per fargli capire di non fare il suo stesso errore, di non lasciarsi trasportare troppo da una persona che per raggiungere il proprio obiettivo farebbe qualsiasi cosa. Oddio, detta così sembra una cosa orribile, ma spero che tu abbia capito quello che volevo dire. =) Christian invece pensa che Davide non sia affatto come si descriva, come dice di essere, ma sono sicura che Davide si faccia vedere così perchè non vuole essere compatito e perchè non vuole ricordare il suo passato con troppa facilità. Leggendo la parte finale di questa parte mi è venuta una folgorazione, magari dico qualcosa che altre ci saranno arrivate molto prima, ma fa niente. xD Turner se la prende così tanto con Simone perchè vede in lui Peter, glielo ricorda e essendo che Peter l'ha fatto soffrire tanto, lui se la prende con Simo per vendicarsi dell'altro. Spero davvero che non sia così, altrimenti la cosa è ancora più schifosa, non riesco a capire il senso di prendersela con una persona solo perchè te ne ricorda un'altra. Che colpa ne ha questa persona se assomiglia a qualcuno che ti ha fatto stare male? Che colpa ne ha? Perchè prendersela con lei? Bah, non la concepisco come cosa. Ah sì, stavo dimenticando. Davide ha ragione, Christian pensa troppo a Simone, cioè, pensa sempre che quando lui lo tratta male è perchè ha qualcosa contro di lui, ma non è così, a volte ce la prendiamo con le persone a cui vogliamo più bene perchè sono vicine, perchè sappiao che sono vicine, ma non è nostra intenzione ferirle, siamo solo arrabbiati e abbiamo bisogno di sfogarci e, purtroppo, lo facciamo con le persone a cui vogliamo più bene a volte. Christian dovrebbe dire tutto a Simone e vedere come la prende, sarebbe meglio.
Yuki è troppo tenero *_* Anche mentre sogna Ivan e di venire è troppo tenero ahahha non so come mai ahahahah
Be, ricomincio con il dire non c'è il due senza tre e il quarto vien da sè. xD Devo aspettarmi un'altra notte di fuoco tra Christian e Davide? Mi aspettavo che lo facessero, insomma, in un certo senso Christian aveva bisogno di sentirsi amato e in questo momento solo Davide poteva farlo. Davide mi sta piacendo ogni capitolo sempre di più, sta quasi superando Simone e questo è tutto dire. xD Christian dovrebbe cominciare a tirare fuori un po' di più le palle e cominciare a prendere a sberle Simone per come si comporta e dirgliele dietro invece di continuare a subire e a farci pare mentali. -.- Eh che cavolo! -.-
Adesso vedo se riesco a recensire anche il prossimo capitolo. Un bacione ^_^